Visualizza Versione Completa : Coppa Uefa 2008/2009
danybig82
26-02-2009, 22:24
dida :asd:
io direi la difesa..:rotfl:
si ma quanti rigori c'erano per il werder.... :suspi:
ora zambrotta ha tirato giu uno che stava tirando da solo.... :rotfl:
quindi con la carta più, quella insomma?
zambrotta ha fatto una mossa di taekwon do... in area
danybig82
26-02-2009, 22:32
Conto TV..sulla piattaforma sky
pure l'ajax? abbiamo fatto un figurone in coppa sti 3 giorni...
direi l'esatto specchio della nostra nazionale...
Joey-sama
26-02-2009, 22:37
stasera ho visto una bella partita con una squadra che ha sempre provato a imporre il suo gioco pur in un momento non fantastico della sua stagione ed è stata premiata :sisi:
ovviamente parlo dell'udinese :asd:
danybig82
26-02-2009, 22:38
passa solo l'udinese?!?:suspi:
danybig82
26-02-2009, 22:39
:rotfl:
Dr_Velvet
apprendo con raccapriccio che il milan si è fatto recuperare ben due gol....
Il Werder ha strameritato il passaggio del turno.
Milan messo malissimo in campo e sempre in affanno sul pressing dei tedeschi!
Uscito Seedorf non si è più riusciti a tenere 1 pallone :suspi:
charlie84
Eliminazione meritatissima. Che squadraccia
passa solo l'udinese?!?:suspi:
però ci hanno provato a non passare neanche loro... :asd:
cmq ora sono con lo zenit... mi sa che non passano... :rolleyes:
l'arbitro ha fatto un minuto di recupero in + per provare a far segnare il milan... :rotfl:
A me pare che sta coppa la fiorentina l'ha voluta perdere.
Cioè mettere dentro Almiron che un gioca mai e Jorgensen che so 1 anno che era infortunato e incasinato...
Mi spiace ma Prandelli sta toppando tutto quest'anno.
Joey-sama
26-02-2009, 22:40
io l'ho detto da tempo, a marzo staranno tutte pari (cioè a vedere l'europa in tv :asd:)
derblauereiter
26-02-2009, 22:40
Prestazione oscena del Milan.
che razza di partita oscena...una squadra senza palle e senza un po' di volontà...che schifo...e il rotfl di dampyr ci sta tutta la vita...:p
Joey-sama
26-02-2009, 22:41
apprendo con raccapriccio che il milan si è fatto recuperare ben due gol....
ma non nel finale :asd:
Prestazione oscena del Milan.
Già e il 2-2 sta pure stretto al Werder :p
danybig82
26-02-2009, 22:41
Cioè mettere dentro Almiron che un gioca mai e Jorgensen che so 1 anno che era infortunato e incasinato...
eppure vince sempre il premio come miglior allenatore..:rolleyes:
Pensa gli altri come sono :asd:
Io un glielo darei...
Dr_Velvet
26-02-2009, 22:43
ma non nel finale :asd:
aveva ragione ancelotti: era una partita di champions :sisi:
e infatti il milan ha seguito il trend delle italiane in champions :asd:
Joey-sama
26-02-2009, 22:44
la cosa fantastica è che su giocatori dei campionati esteri si sente sempre dire :"ma saranno pronti per il campionato italiano?" quando ormai sembra palese che giocheranno in un campionato meno competitivo di quello da cui arrivano :asd:
però compensa con il culo e i gol al 95'.... :asd: :asd:
la cosa fantastica è che su giocatori dei campionati esteri si sente sempre dire :"ma saranno pronti per il campionato italiano?" quando ormai sembra palese che giocheranno in un campionato meno competitivo di quello da cui arrivano :asd:
è che all'estero si sono accorti che ormai, puoi avere anche dei giocatori fortissimi, ma se non corri le buschi...
io ho visto solo degli spezzoni della roma e della juve, e metà partita del milan, ma mi sembra che in tutte e 3 le partite, ogni volta che aveva la palla l'avversario (il che significa almeno il 65% del tempo, visto che l'avevano sempre loro....) non c'era nessuno che pressava.... tutti fermi....
a quel punto ci credo che non segnamo mai... hanno sempre la palla loro...
al contrario, loro appena perdeono palla provano a recuperarla subito....
Stasera è stato imbarazzante... credo che tutto il milan abbia corso quanto frings da solo... :suspi:
ogni volta che aveva la palla l'avversario (il che significa almeno il 65% del tempo, visto che l'avevano sempre loro....)
Infatti ieri la juve ha avuto il possesso :rolleyes:
apuanista
26-02-2009, 22:56
Il Werder Brema ha giocato una gran gara, una decina di palle gol a San Siro non è cosa di tutti giorni.
Strameritato il passaggio del turno, una squadra più cinica ne avrebbe fatti almeno 5.
Joey-sama
26-02-2009, 22:57
è che all'estero si sono accorti che ormai, puoi avere anche dei giocatori fortissimi, ma se non corri le buschi...
io ho visto solo degli spezzoni della roma e della juve, e metà partita del milan, ma mi sembra che in tutte e 3 le partite, ogni volta che aveva la palla l'avversario (il che significa almeno il 65% del tempo, visto che l'avevano sempre loro....) non c'era nessuno che pressava.... tutti fermi....
a quel punto ci credo che non segnamo mai... hanno sempre la palla loro...
al contrario, loro appena perdeono palla provano a recuperarla subito....
Stasera è stato imbarazzante... credo che tutto il milan abbia corso quanto frings da solo... :suspi:
beh ma il milan sceglie(va) di tenere molto la palla per evitare questi problemi... il fatto è che ultimamente non riesce mica a tenere la palla quando sta in difficoltà
su senderos: è alto e pesante quindi sappiamo che l'avversario potrebbe beffarlo in velocità ma sticazzi, di testa le prenderà tutte... eh no, di testa non ne piglia una, ma vedrai che avrà un gran senso della posizione... si effettivamente sa trovare con una certa facilità il suo posto in panchina :sisi:
Come hanno fatto a battere il Cagliari? :no:
Infatti ieri la juve ha avuto il possesso :rolleyes:
non so... io ho visto solo i primi 20 minuti... e li aveva giocato solo il chelsea.... :)
Il Werder Brema ha giocato una gran gara, una decina di palle gol a San Siro non è cosa di tutti giorni.
Strameritato il passaggio del turno, una squadra più cinica ne avrebbe fatti almeno 5.
Diciamo che il milan ne ha giocato una mediocre, poteva vedersi fischiati contro almeno 2 rigori, e ha corso un decimo del werder (vabbè, è un'iperbole).
Chissà se pure quest'estate zio fester porta la figurina di turno, con Pirlo che inizia a non azzeccare più i lanci, con una squadra che non corre e un attacco che si deve ancora aggrappare a Inzaghi.
Considerazione tecnico-tattica: nel milan di kakà, pato e ronaldinho qualcuno è di troppo come sistemazione in campo.
non so... io ho visto solo i primi 20 minuti... e li aveva giocato solo il chelsea.... :)
Se una partita ne dura 90 come fai a valutare su 20?
Joey-sama
26-02-2009, 23:01
il cagliari non usa molte palle alte, sfigati :asd:
ora il milan non dovrebbe avere problemi a qualificarsi per la cempions: con una sola partita a settimana i vecchietti possono rifiatare comodamente :asd:
Con Saccani :read:
Diciamo che il milan ne ha giocato una mediocre, poteva vedersi fischiati contro almeno 2 rigori, e ha corso un decimo del werder (vabbè, è un'iperbole).
Chissà se pure quest'estate zio fester porta la figurina di turno, con Pirlo che inizia a non azzeccare più i lanci, con una squadra che non corre e un attacco che si deve ancora aggrappare a Inzaghi.
Considerazione tecnico-tattica: nel milan di kakà, pato e ronaldinho qualcuno è di troppo come sistemazione in campo.
Se una partita ne dura 90 come fai a valutare su 20?
infatti ho scritto che dallo spezzone che ho visto mi sembrava che il chelsea avesse avuto di + la palla e la juve non pressasse... ho solo l'imprezzione che avrebeb continuato a non pressare per tutta la partita... se non è stato così meglio... :)
cmq mi sembra anche che gli altri giocatori di attacco facciamo molto + movimento e tagli dei nostri, con il risultato che i nostri difensori spesso il perdono...
Domanda seria ai milanisti: quanta gente caccereste a fine stagione?
Parlo di giocatori, che il ciclo di Ancelotti sia finito è palese.
charlie84
26-02-2009, 23:13
Dida
Maldini, Favalli,Janku
Seedorf,Emerson
Inzaghi, Sheva
Il problema è far giocare sempre i soliti perchè non hai alternative
Dida
Maldini, Favalli,Janku
Seedorf,Emerson
Inzaghi, Sheva
Il problema è far giocare sempre i soliti perchè non hai alternative
Spero per voi che sia assodato che Senderos non è nella lista perchè in prestito :p
E comunque sono 8 già così... Thiago Silva non si sa come renderà, Bonera è :rotfl: , Pirlo è paurosamente involuto...
Sinceramente, mi sa che non avete molto da stare tranquilli :suspi:
Diciamo che il milan ne ha giocato una mediocre, poteva vedersi fischiati contro almeno 2 rigori, e ha corso un decimo del werder (vabbè, è un'iperbole).[...]
hai detto bene, poteva perché il metro di giudizio dell'arbitro è stato lo stesso dalle 2 parti.
E' stato un aribitraggio corretto (magari non apprezzato per i pochi fischi) ma non credo abbia favorito nessuno, quei rigori non li avrebbe fischiati nemmeno al milan se fosse riuscito a entrare una volta in area.
Perché mi devi far consumare la tastiera? non posso scriverti chi terrei?
Perché mi devi far consumare la tastiera? non posso scriverti chi terrei?
:asd:
A tua scelta, basta si capisca chi va e chi resta :p
Dr_Velvet
26-02-2009, 23:36
Spero per voi che sia assodato che Senderos non è nella lista perchè in prestito :p
E comunque sono 8 già così... Thiago Silva non si sa come renderà, Bonera è :rotfl: , Pirlo è paurosamente involuto...
Però finchè la squadra non torna a correre un po' non credo si possa valutare Pirlo.
Ancelotti dice che Thiago Silva è un fenomeno.Spero abbia ragione ,perchè nonostante io non sia milanista dico che non se ne può piu' di rivedere lo stesso film da anni.
Il Milan deve comprare esterni di centrocampo veri.Quelli che allargano le difese e facilitano la vita agli attaccanti(o all'attaccante+Kakà).Ancelotti deve aver dimenticato gli anni in cui inseriva Serginho per dare una miglior spinta offensiva alla squadra...Ancelotti deve aver dimenticato anche che esistono moduli e stili di gioco differenti da quello che usa ormai da un secolo.
:asd:
A tua scelta, basta si capisca chi va e chi resta :p
piccola premessa, è una squadra troppo vecchia, questo lo dimostra il fatto che quelli che girano meglio sono solitamente i più giovani (Kakà, Pato...).
Detto questo terrei di sicuro:
Kakà
Pato
Ronaldinho
Seedorf
Gattuso
Pirlo
Ambrosini
Beckham (lo posso contare?)
Zambrotta
Poi ci sono giocatori su cui sono incerto:
Sheva (potrei essere di parte perché mi è sempre piaciuto, è stato il primo a non farmi rimpiangere Van Basten, un giocatore come lui non può disimparare a giocare, se trovasse di nuovo un po' di fiducia tornerebbe ad essere un campione, il problema è che inizia ad avere una certa età, se ci mette ancora una stagione a trovare forma e fiducia inizia ad essere un problema).
Abbiati: alterna prestazioni buone ad altre meno, il milan per raggiungere i suoi obiettivi deve trovare un giocatore che abbia maggiore costanza.
Nesta:ne ha sempre una...
Poi ce ne sono altri che non conosco benissimo perché hanno giocato poco e hanno avuto prestazioni alterne:
Bonera, Flamini, Senderos..
In teoria sarebbero giocatori da cambiare, ma come si fa a rifondare tenendo solo 10 giocatori?
Io invece Abbiati me lo terrei ben stretto: sono pochi (e soprattutto incedibili) i portieri migliori di Abbiati (Boruc IMHO è ai livelli di Abbiati, con la differenza che il Polacco è un' incognita). Detto questo, l' unica cosa indispensabile da fare sarebbe rifondare la difesa e anche il centrocampo (che pian piano sta invecchiando).
Il Milan deve comprare esterni di centrocampo veri.Quelli che allargano le difese e facilitano la vita agli attaccanti(o all'attaccante+Kakà).Ancelotti deve aver dimenticato gli anni in cui inseriva Serginho per dare una miglior spinta offensiva alla squadra...Ancelotti deve aver dimenticato anche che esistono moduli e stili di gioco differenti da quello che usa ormai da un secolo.
Giustissimo, quando entrava Serginho nella ripresa (con le squadre più stanche) la spinta che dava era micidiale e in molti casi determinante :sisi:
Chi si salva del Milan?
- Abbiati
- Antonini, Bonera (checché ne dica Dampyr, quando ha giocato quest'anno, si è vista la differenza ;)), Darmian, Jankulowski, Zambrotta ... in più ci sono Mattioni e Thiago Silva (gli diamo almeno il tempo di valutarli?)
- Ambrosini, Flamini, Gattuso, Pirlo ... Beckham se rimane gratis (ingaggio a parte, ovvio)
- Kakà, Ronaldinho
- Pato, Inzaghi (come riserva di lusso)
+ Nesta nel caso dovesse recuperare (quindi si fa la campagna acquisti senza tenere conto della sua presenza)
Dr_Velvet
27-02-2009, 00:29
ma di viudez e cardacio che si dice?
Ovviamente, che sono troppo giovani! :asd:
Joey-sama
27-02-2009, 00:36
che sono simpatici :sisi:
Dicono siano perfetti per la briscola chiamata :asd:
Dr_Velvet
27-02-2009, 00:46
Ovviamente, che sono troppo giovani! :asd:
capisco che parlare di viudez e cardacoso non sia appropriato in una serata come questa :D
ma io volevo solo sapere cosa pensa di farne il milan.Cardacio ha 22 anni e piu' o meno una valutazione su un giocatore con questa età si può fare.
Anche se ho appena letto che prima di giocare nel milan ha disputato solo 25 partite nel Nacional :suspi:
Joey-sama
27-02-2009, 01:09
capisco che parlare di viudez e cardacoso non sia appropriato in una serata come questa :D
ma io volevo solo sapere cosa pensa di farne il milan.Cardacio ha 22 anni e piu' o meno una valutazione su un giocatore con questa età si può fare.
Anche se ho appena letto che prima di giocare nel milan ha disputato solo 25 partite nel Nacional :suspi:
perchè, nel milan ha finora giocato? :rolleyes:
viudez è arrivato come pacc(hett)o omaggio: se pigliate cardacio vi regaliamo viudez ed è stato accorpato alla primavera :sisi:
mossa furba fottersi cosi il posto da extracomunitario per poi dover tenere inattivo quello che probabilmente è il miglior difensore della rosa (cosa che in contumacia nesta non è difficile)
sapendo già come sarebbe andata a finire, non ho avuto dubbi nello scegliere di andare al cinema....:sisi:
marcosanta_031
27-02-2009, 09:30
Rispondo a te, ma infilo anche commenti su quello detto da altri
Maldini a fine stagione molla, grazie a dio
Jankulowski: più che cacciarlo, serve una riserva all'altezza... cacciarlo solo se si prende un titolare di livello
Favalli, per quanto faccia sempre ils uo quando gioca, è vecchio
Nesta: per me ha finito cmq di giocare, quindi...
A cc va bene così secondo me, magari un rinforzino giovane
In attacco serve uno grosso e cattivo, stile Drogba...
Bonera da centrale è un signor difensore, meglio di certa gentaglia (leggi: Loria e company) che gira nelle squadre italiane!!! Cmq, dietro a noi serve un difensore FORTE che si affianchi a Thiago Silva... o a Bonera o chi per lui se Silva si rivela un segone :asd:
Tanis Mezzelfo
27-02-2009, 10:09
Adesso che non ha più distrazioni il milan punterà deciso sul campionato :sisi:
Crash and Burn
27-02-2009, 18:30
perso nel lavoro e nei discorsi sulla pedofilia....colpevolmente non ho fatto un salto su questo thread...ora che anche la coppa uefa è andata...se non arriva il primo posto si può ufficialmente dire che è una stagione fallimentare per il milan? ;)
goldrake11
27-02-2009, 18:33
perso nel lavoro e nei discorsi sulla pedofilia....colpevolmente non ho fatto un salto su questo thread...ora che anche la coppa uefa è andata...se non arriva il primo posto si può ufficialmente dire che è una stagione fallimentare per il milan? ;)
vabbè dai perchè?
sta ancora lottando per la coppa italia e per lo scudetto:rolleyes:
:bd:
Crash and Burn
27-02-2009, 18:35
vabbè dai perchè?
sta ancora lottando per la coppa italia e per lo scudetto:rolleyes:
:bd:
hemm...sono usciti dalla coppa italia ;)
goldrake11
27-02-2009, 18:36
hemm...sono usciti dalla coppa italia ;)
forse era ironico???:asd:
Crash and Burn
27-02-2009, 18:39
forse era ironico???:asd:
oops...non imparo mai che esiste la faccina "frase ironica" :asd:
(flavio ezio...perdonami ma non ho resistito ;))
è già fallimentare....:sisi:
Joey-sama
27-02-2009, 20:00
per altro nell'eliminazione (pur senza sconfitta, ma ieri ci stava eccome!) del milan contro il werder ci vedo poco di anormale... il milan depurato dalle assenze di ieri è meno forte dei tedeschi (che per inciso hanno fatto 1 pari e 1 vittoria con lo squadrone nerazzurro :p)
non è che si vince perchè si indossa una certa maglia (moggi a parte) :sisi:
AleGarion
01-03-2009, 10:19
Udinese - Zenit...
Ne prenderemo di scoppole :sisi:
Udinese - Zenit...
Ne prenderemo di scoppole :sisi:
mai dire mai:sisi:c e sempre una speranza
intanto è finita Udinese-Zenit 2-0 :sisi:
er quaglia e di natale spianano la strada...
ritorno tra 7 giorni
intanto è finita Udinese-Zenit 2-0 :sisi:
er quaglia e di natale spianano la strada...
ritorno tra 7 giorni
Speriamo...la nostra portabandiera...l' unica squadra italiana che ci porta un po' d' orgoglio quest' anno.
Ma si può che ho cambiato canale all'82°? :rotfl:
mi sono perso tutto...
Ma si può che ho cambiato canale all'82°? :rotfl:
mi sono perso tutto...
allora non guardarti neanche il ritorno :asd: :asd:
AleGarion
13-03-2009, 09:34
Udinese che vince e convince... una volta tanto han giocato bene...
Zenit quasi assente... pochissimi tiri in porta (non fatevi ingannare dalla traversa...).
EDIT: però che due coglioni... sulla Gazzetta online la notizia non è in fondo... di più.
Udinese che vince e convince... una volta tanto han giocato bene...
Zenit quasi assente... pochissimi tiri in porta (non fatevi ingannare dalla traversa...).
EDIT: però che due coglioni... sulla Gazzetta online la notizia non è in fondo... di più.
E di che ti stupisci? Già un bel passo avanti passare sull'edizione cartacea dalla pagina 23 di ieri alla 14 di oggi. Gjornâl di bighe.
Credo che l'ordine sul sito derivi da quanto è letto un articolo :sisi:
AleGarion
13-03-2009, 19:34
Ne sei certo? O_O
Ne sei certo? O_O
Mi avevano detto così poi non so, però ha un senso :sisi:
sbarbaro_83
13-03-2009, 23:28
Tristezza Gazzetta....
Cmq i miei + vivi complimenti all'Udinese, mi fa piacere che vada avanti, anche se negli ultimi anni ci ha fatto soffrire non poco...
AleGarion
15-03-2009, 15:05
La partita di ritorno, Zenit - Udinese, verrà trasmessa da La7 in chiaro. Ricordo che si terrà giovedì 19 alle 18.30.
La partita di ritorno, Zenit - Udinese, verrà trasmessa da La7 in chiaro. Ricordo che si terrà giovedì 19 alle 18.30.
ricordato ed ora la vado a seguire! Forza ragazzi :up:
Credo che l'ordine sul sito derivi da quanto è letto un articolo :sisi:
mi pare che ci sia una componente cronologica nell'ordine
1-0 per lo Zenit, ci si poteva attendere qualcosa del genere, speriamo che regga il fortino
Note del 1° tempo: l'arbitro ci ha graziati, non dando rigore ed espulsione su un'azione d'angolo, Pepe e Lukovic fanno schifo più del solito e il 2° commentatore non riesce a pronunciare "Pogrebnyak" :asd:
Ma quanto fa schifo il campo dello zenit? :suspi:
danybig82
19-03-2009, 20:09
è sempre cosi..
a meno che non lo fanno in sintetico, le temperature e quindi il clima russo non è il top per un buon terreno di gioco.....
EDIT: è fatta :D
daje UDINESEEEEEEEEEEEEE
danybig82
19-03-2009, 20:42
brava Udinese..:sisi:
Udinese col Werder :sisi:
che becca un'italiana per la terza volta di fila :suspi:
Dr_Velvet
20-03-2009, 14:12
Udinese col Werder :sisi:
che becca un'italiana per la terza volta di fila :suspi:
se l'Udinese batte il Werder....:sbonk:
AleGarion
20-03-2009, 14:45
Comunque telecronaca e riprese indecenti :asd:
Quasi peggio del campo!
AleGarion
21-03-2009, 01:18
PS: Udinese pesca il Werder ai quarti... corsi e ricorsi storici :D
Ma stavolta sarà quella buona :D
derblauereiter
21-03-2009, 09:41
Ce la può fare, certo TA contro TA sarà una partita incerta fino all'ultimo. :sisi:
Ce la può fare, certo TA contro TA sarà una partita incerta fino all'ultimo. :sisi:
ma soprattutto, difesa raccapricciante contro difesa "Dario Argento", chi sarà gridare meno "ORRORE!"? :asd:
speriamo :D
comunque sono rimaste molte belle squadre, la uefa si sta rivalutando :sisi:
speriamo :D
comunque sono rimaste molte belle squadre, la uefa si sta rivalutando :sisi:
Dovrebbero farla partire già agli ottavi... :asd:
Anche perchè prima non se la fila nessuno :rolleyes:
Dovrebbero farla partire già agli ottavi... :asd:
Anche perchè prima non se la fila nessuno :rolleyes:
beh io se non fossimo usciti col benifica (tra l'altro dov'è? quand'è uscito?) l'avrei seguita :sisi:
danybig82
21-03-2009, 13:13
e' uscito al girone..
e' uscito al girone..
me lo immaginavo, ste pippe :asd:
giusto con noi potevano passare (immeritatamente) :p
AleGarion
09-04-2009, 13:33
Anche stasera la partita dell'Udinese sarà trasmessa su La7 a partire dalle 20.30.
Mi raccomando, toccate di maroni, cornetti e scongiuri vari! :asd:
Anche stasera la partita dell'Udinese sarà trasmessa su La7 a partire dalle 20.30.
Mi raccomando, toccate di maroni, cornetti e scongiuri vari! :asd:
Udinese alò :sisi:
beh io se non fossimo usciti col benifica (tra l'altro dov'è? quand'è uscito?) l'avrei seguita :sisi:
Sono usciti nel gironcino dopo aver fatto 1 solo punto. Quel giorno contro il Napoli giocarono la partita della vita, poi fine. Ah, han vinto una Taça da Liga rubando contro lo Sporting... gustoso il siparietto finale con un biancoverde che lancia via la medaglia. :D
Digressioni lusitane a parte, se aveste battuto i benfiquistas avreste fatto sicuramente un po' di strada.
Sono usciti nel gironcino dopo aver fatto 1 solo punto. Quel giorno contro il Napoli giocarono la partita della vita, poi fine. Ah, han vinto una Taça da Liga rubando contro lo Sporting... gustoso il siparietto finale con un biancoverde che lancia via la medaglia. :D
Digressioni lusitane a parte, se aveste battuto i benfiquistas avreste fatto sicuramente un po' di strada.
si, diciamo che fino a fine dicembre probabilmente ce la saremmo cavata :sisi:
ho ancora negli occhi quell'errore incredibile di zalayeta a porta vuota a lisbona :no:
ad ogni modo, Udinese Alò :D
e intanto da una cappellata di pepe, arriva uno splendido raddoppio di diego, e 3-0 :(
edit: grande er quaglia 3-1, qualificazione riaperta
Qualificazione assolutamente aperta...poi già il Werder Brema è una squadra che in difesa lascia a desiderare (e si è [ri]visto in questa andata)..bisogna solo che l' Udinese non sprechi come ha fatto ieri.
AleGarion
10-04-2009, 12:20
Madonna quanti se ne è mangiati Quagliarella :asd: ad un certo punto ha deciso che o segnava di pallonetto, o si moriva :asd:
SI è visto un grande Diego, veramente... :hail:
Dr_Velvet
10-04-2009, 13:44
Madonna quanti se ne è mangiati Quagliarella :asd: ad un certo punto ha deciso che o segnava di pallonetto, o si moriva :asd:
SI è visto un grande Diego, veramente... :hail:
eppure ho visto partite disputate da Diego molto migliori :sisi:
diciamo che per eliminare il Werder Brema ci vorrebbe il gioco dell'Udinese con gli attaccanti del Milan.Sarebbe stato piu' opportuno fondere le due squadre :sisi:
Joey-sama
10-04-2009, 13:47
eppure ho visto partite disputate da Diego molto migliori :sisi:
diciamo che per eliminare il Werder Brema ci vorrebbe il gioco dell'Udinese con gli attaccanti del Milan.Sarebbe stato piu' opportuno fondere le due squadre :sisi:
milan unica italiana imbattuta col werder :esd:
milan (per ora) unica italiana eliminata dal werder :esd:
Joey-sama
10-04-2009, 14:46
milan (per ora) unica italiana eliminata dal werder :esd:
non c'era il cuscinetto cipriota :esd:
fantaluca
10-04-2009, 14:47
:rotfl:
non c'era il cuscinetto cipriota :esd:
con cui hanno cmq fatto figure mediocri :rotfl:
PEr ora 2 a 1 per l'udinese :sisi:
PEr ora 2 a 1 per l'udinese :sisi:
gran bella partita........:sisi:
esce Sanchez purtroppo.....
Ketamina
16-04-2009, 21:23
All'andata 3 a 1?
L'impresa è ora possibilissima, ma ci sarà da soffrire, il werder è molto pericoloso in contropiede e la difesa, per l'udinese, non è esattamente uno dei punti forti...
Ketamina
16-04-2009, 22:11
Però che sfiga...
Joey-sama
16-04-2009, 22:13
geniale domizzi :asd:
Ketamina
16-04-2009, 22:14
Aru culu. :esd:
EDIT
:suspi:
Un minimo di attenzione che cavolo.
si ma ke sfiga pero... l ultimo tiro di domizzi doveva andar dentro.. :sisi:
Ketamina
16-04-2009, 22:46
si ma ke sfiga pero... l ultimo tiro di domizzi doveva andar dentro.. :sisi:
Solo con quello ci faceva il brodo oramai. Se entrava il tiro di Pepe prima forse si, quello di Asamoah, quello di Quagliarella.
AleGarion
16-04-2009, 22:46
Un grande grazie, han dato veramente tutto... La difesa però dovrà lavorare duro quest'estate, anche se paghiamo infortuni ed errori di mercato (zero terzini destri al momento, e zero riserve).
Peccato per Sanchez.
PS: che forte Diego :sbav:
Solo con quello ci faceva il brodo oramai. Se entrava il tiro di Pepe prima forse si, quello di Asamoah, quello di Quagliarella.eh nn so nn l ho vista tutta la partita purtroppo... almeno se la son giocata contro una buonissima squadra come il werder... cade cosi l ultimo balurdo italiano in europa... :dead:
Ketamina
16-04-2009, 22:52
Eccolo.
http://www.mysalento.com/locali/68-locale.jpg
Eccolo.
http://www.mysalento.com/locali/68-locale.jpg
Gigi :inchino:
Dr_Velvet
16-04-2009, 22:57
ma chi?l'inventore della mediterranean progressive? :D
Comunque ribadisco che Zapata è ultra-sopravvalutato. :sisi:
Comunque ribadisco che Zapata è ultra-sopravvalutato. :sisi:
Spero che non lo giudichi per le ultime partite però... sai benissimo che non è un terzino e lo deve fare per emergenza :sisi:
peccato, ci credevo anche io :(
Spero che non lo giudichi per le ultime partite però... sai benissimo che non è un terzino e lo deve fare per emergenza :sisi:
No, non mi ha mai esaltato ;)
AleGarion
17-04-2009, 01:34
Beh, quest'anno quel poco che ha giocato è stato:
- durante il periodo no del "perdiamo contro tutti"
- quando è stato costretto a fare il terzino destro
Direi che per lui quest'anno è di "sospensione", purtroppo. Avrebbe potuto essere una stagione di conferme (o smentite), invece è un limbo.
Ma Rambaudi che diceva che il rigore non c'era era cieco? :p
Dr_Velvet
17-04-2009, 09:30
se è per questo diceva pure che l'udinese stava meritando la qualificazione e che il werder è una squadra mediocre.
Io ho visto due squadre con grossi limiti :sisi: Poi se il werder ne fa 6 e l'udinese no,qualche merito i tedeschi l'avranno avuto...
Beh, quest'anno quel poco che ha giocato è stato:
- durante il periodo no del "perdiamo contro tutti"
- quando è stato costretto a fare il terzino destro
Direi che per lui quest'anno è di "sospensione", purtroppo. Avrebbe potuto essere una stagione di conferme (o smentite), invece è un limbo.
Sì ma la cagata di ieri sera prescinde dal ruolo :p
goldrake11
17-04-2009, 10:08
Voglio D'agostino :sisi:
si parla che il napoli ha già un'offerta pronta di 10 M + l'altra metà di Domizzi:sisi:
si parla che il napoli ha già un'offerta pronta di 10 M + l'altra metà di Domizzi:sisi:
Sarà contento Blasi :asd:
Già deve correre per due per supportare "trotterello per il campo" Hamsik
Ma Rambaudi che diceva che il rigore non c'era era cieco? :p
Sì ma la cagata di ieri sera prescinde dal ruolo :p
Senza Zeman si è perso anche come commentatore... :sisi:
Io sapevo che aveva già un mezzo accordo con la juve...
goldrake11
17-04-2009, 10:16
Io sapevo che aveva già un mezzo accordo con la juve...
da quello che so io, fonte tuttomercatoweb, la juve ce l'aveva già l'anno scorso, ma ranieri poi si sa già le scelte che ha fatto, adesso lo accostano sia alla juve che al napoli, però so che il napoli avrebbe fatto questo tipo di offerta, la juve non saprei.
Fatto sta che è un giocatore che farebbe comodo a molte squadre:sisi:
da quello che so io, fonte tuttomercatoweb, la juve ce l'aveva già l'anno scorso, ma ranieri poi si sa già le scelte che ha fatto, adesso lo accostano sia alla juve che al napoli, però so che il napoli avrebbe fatto questo tipo di offerta, la juve non saprei.
Fatto sta che è un giocatore che farebbe comodo a molte squadre:sisi:
ma chi D'Agostino?? a Udine saranno contenti di venderlo
comunque peccato per il secondo tempo in cui è calata la squadra, c'avevo quasi sperato nel colpaccio :sisi:
danybig82
08-05-2009, 10:57
HIGHLIGHTS delle 2 semifinali..
ISb-O7GmnEo
ldgHzb5X0kc
Finale Werder-Shaktar
Shaktar avanti :sisi:
Sicuramente meglio gli ucraini, il werder senza diego è alquanto arruffone... deve sperare in Ozil.
EDIT: appunto, pipponata del portiere ucraino e 1 a 1 :asd:
danybig82
20-05-2009, 22:00
vabbè che pure sul gol dello shakhtar il portiere tedesco si è girato dall'altra parte..
Catenaccione werder :suspi:
Finita: coppa allo Shaktar