PDA

Visualizza Versione Completa : Numero di azioni



Texx
28-08-2008, 23:04
Ciao a tutti,
ho una dubbio:

da quello che ricordavo le azioni per partita sono 10, che possono poi essere divise tra i 2 avversari e nei 2 tempi.
ma nel computo delle azioni vi sono anche le ammonizioni?
perchè nella scorsa partita (che giocavo contro un bot) ho avuto 8 azioni e 2 ammonizioni (mentre io tra l'8 azione e la fine della partita pensavo ne mancassero 2).
Grazie mille per la risposta alla domanda niubberrima.

danybig82
28-08-2008, 23:08
le azioni sono al massimo 10 ma non tutte finiscono in cronaca (in piu ci potrebbero anche essere gli SE)..cmq le ammonizioni non sono azioni di gioco

-=Lazza=-
28-08-2008, 23:17
no le ammonizioni non contano, come gia' detto sopra non tutte e azioni vengono commentate in cronaca.
Oltre le 10 azioni ci sono gli SE, che dipendono anche dal tuo tiratore, nel mio caso ad esempio avendo un tiratore DIVINO faccio la media di 1 goal a partita su SE grazie a lui (o che batte la punizione su cui il CdT fa' goal, o segna un rigore)

Fara
28-08-2008, 23:51
mmhh.. ho letto parecchie imprecisioni sopra..
la azioni non sono massimo 10, SONO 10. poi non tutte vengono sempre riportate, ma sono sempre 10 (5 per tempo).
Ci sono poi gli SE che non fanno parte di quelle 10 azioni, sono eventi speciali (cross + cdt, giocatore imprevedibile e altro..) però i calci piazzati NON sono SE, sono normali azioni.
Detto questo le ammonizioni o infortuni non sono azioni (per azioni si intendono azioni da goal).

derblauereiter
29-08-2008, 00:00
Allora prima di tutto diamo una risposta precisa:

- le azioni in cronaca sono al massimo 10 (5 per tempo)
- le azioni sono quelle da destra, centro, sinistra e CP
- non sono azioni i cartellini
- non sono azioni gli infortuni
- non sono azioni gli special event
- non sono azioni i contropiedi



la azioni non sono massimo 10, SONO 10. poi non tutte vengono sempre riportate, ma sono sempre 10 (5 per tempo).


su questo ci si potrebbe discutere all'infinito.
Nessuno può sapere quante sono le azioni calcolate dal motore di gioco, potrebbero essere 10 come mille.

Fara
29-08-2008, 00:06
su questo ci si potrebbe discutere all'infinito.
Nessuno può sapere quante sono le azioni calcolate dal motore di gioco, potrebbero essere 10 come mille.
Ricordo che tu dicevi che secondo alcuni potrebbero esserci 1000 azioni e lui prende le 10 più significative.
però io ho riportato pari pari il regolamento



Una partita ha 10 azioni d'attacco normali

In ogni partita sono create 10 azioni d'attacco normali (come spiegato sopra). La maggior parte di queste sono riportate nella cronaca della partita, ma alcune azioni, senza alcuna possibilità di tramutarsi in gol, non saranno riportate. Potrai inoltre ottenere azioni d'attacco aggiuntive dagli “Special Events” (eventi speciali) e dai contropiede. Questi due tipi d'attacco sono descritti in altri due capitoli.

che poi ogni giorno gli HT scoprano qualcosa di nuovo perché non sanno nemmeno loro come funzioni hattrick è un altro discorso :) (vedi l'influenza della fiducia, i clown...)

derblauereiter
29-08-2008, 00:08
che poi ogni giorno gli HT scoprano qualcosa di nuovo perché non sanno nemmeno loro come funzioni hattrick è un altro discorso :) (vedi l'influenza della fiducia, i clown...)

appunto.....:asd:

poi in realtà il testo del regolamento è volutamente "vago" o comunque interpretabile in mille modi su questi aspetti ;)

slaine
29-08-2008, 09:13
personalmente, credo che le azioni generate siano diverse più di 10.
Quelle visualizzate sono, invece, massimo 5 per tempo.

Texx
30-08-2008, 13:50
Quelle visualizzate sono, invece, massimo 5 per tempo.

scusate, ho appena chiuso il primo tempo 5-1 e quindi le azioni sono state 6... o sbaglio qualcosa? il calcio di punizione è considerato SE?

id match 176682893

Fara
30-08-2008, 13:52
io real ha segnato su SE (corner + CDT)

Argentino
30-08-2008, 16:30
personalmente, credo che le azioni generate siano diverse più di 10.
Quelle visualizzate sono, invece, massimo 5 per tempo.

Potrebbe pure darsi, in HT tutto puo darsi!!:asd:
Pero se ci fossero più di 10 azioni talvolta potrebbe capitare che si facessero 11 gol su azioni normali. E questo non è mai successo che io sappia. Pottrebbe essere anche che si ignorino le altre anche se finiscono in rete. Però mi sembrerebbe una cretinata generane tante in più. Va be' in HT tutto puo darsi.

Fara
30-08-2008, 17:03
Potrebbe pure darsi, in HT tutto puo darsi!!:asd:
Pero se ci fossero più di 10 azioni talvolta potrebbe capitare che si facessero 11 gol su azioni normali. E questo non è mai successo che io sappia. Pottrebbe essere anche che si ignorino le altre anche se finiscono in rete. Però mi sembrerebbe una cretinata generane tante in più. Va be' in HT tutto puo darsi.
se ricordo bene secondo la tesi di qualcuno hattrick generava un numero di azioni (imprecisato) superiore alle 10, però venivano prese in considerazione solo le migliori 10..

derblauereiter
30-08-2008, 17:09
se ricordo bene secondo la tesi di qualcuno hattrick generava un numero di azioni (imprecisato) superiore alle 10, però venivano prese in considerazione solo le migliori 10..

:sisi:

-=Lazza=-
31-08-2008, 00:34
se ricordo bene secondo la tesi di qualcuno hattrick generava un numero di azioni (imprecisato) superiore alle 10, però venivano prese in considerazione solo le migliori 10..

Cosi' non leggi i 20 pali e le 30 traverse prese ad ogni partita!! :asd:

E sopratutto in X e XI serie, tutte le pallonate che arrivano ti arrivano in testa a bordo campo causa tiri "poco precisi" dei tuoi registi :asd: