PDA

Visualizza Versione Completa : Htita serie II.1 (174997) - Di corsa verso il ghei praid



bovino
28-08-2008, 21:50
Nonostante sia l'ultimo arrivato, ho l'onore di aprire io!!!

Per cominciare un saluto a tutti nuovi co-gironisti! :D


PS: per metterlo in rilievo di pensa un mod a caso? :rolleyes:

PS2: se qualcuno ha un titolo più bello faccia pure! :p

Edito per inserire l'elenco dei partecipanti!....ce l'hanno tutti e noi chi siamo?....figli dell'ignoto? :D

Young centurions aed1248
Demoniaca primi calci eagle81
Ndr youth team ndr619
Nios Athina godsigma
Piccole Canaglie paladinif
Birretta bovino
Qui quo qua vavar
Monellacci Youth team EESS71

derblauereiter
28-08-2008, 21:52
Tanto il titolo lo decide Slaine :p

bovino
28-08-2008, 21:57
Tanto il titolo lo decide Slaine :p

:rolleyes:

Vabbè....io ci ho provato! :p

eagle81
28-08-2008, 22:40
ciao

GodSigmA
29-08-2008, 01:22
Un saluto ai nuovi co-gironisti ed ai ritrovati e buon campionato nella serie giovanile più l33t di hattrick :up:

bovino
29-08-2008, 08:51
più l33t

:confused:

EESS71
29-08-2008, 10:40
ciao!

vengo da un thread di campionato NOIOSISSIMO..spero che spamm...ehm saremo più attivi... le premesse ci sono in effetti... c'è eagle, aed (no lui no è Staff), bovino... si si...

bovino
29-08-2008, 11:18
ciao!

vengo da un thread di campionato NOIOSISSIMO..spero che spamm...ehm saremo più attivi... le premesse ci sono in effetti... c'è eagle, aed (no lui no è Staff), bovino... si si...

Si si.....spammiamo! :D

paladinif
30-08-2008, 17:44
ciao a tutti.
ma la classifica $$ del veccio II.1 è stata chiusa???
io avevo venduto anche Gene De Angelo 215349261 a 83k :D

bovino
30-08-2008, 17:58
Inauguro l'accesso al nuovo girone con una pescata decente!

Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Fabio Pez e ha 15 anni (+50gg).

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe disastroso in Difesa. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in Parate prima di entrare nella Squadra Principale.

Stavo allenando tutt'altro!...però direi che potrebbe valere la pena allenare un po di parate! :D

paladinif
31-08-2008, 19:28
chi cavolo è che ancora non ci fa completare il girone:suspi:

GodSigmA
31-08-2008, 19:41
chi cavolo è che ancora non ci fa completare il girone:suspi:
uno di quelli con la scritta staff :asd:

EDIT:
nel frattempo ho promosso il mio gioiellino trequartista, che non so se vendere subito o allenare per un po' in regia

17 anni e 6 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, calma e disonesta.
È tremendo in esperienza e tremendo in carisma.

Specialità: Tecnico

Indice Totale Skill (TSI): 860
Ingaggio: 313 €/settimana

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: insufficiente
Cross: debole Difesa: debole
Attacco: accettabile Calci piazzati: scarso

bovino
31-08-2008, 21:58
uno di quelli con la scritta staff :asd:

EDIT:
nel frattempo ho promosso il mio gioiellino trequartista, che non so se vendere subito o allenare per un po' in regia

17 anni e 6 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, calma e disonesta.
È tremendo in esperienza e tremendo in carisma.

Specialità: Tecnico

Indice Totale Skill (TSI): 860
Ingaggio: 313 €/settimana

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: insufficiente
Cross: debole Difesa: debole
Attacco: accettabile Calci piazzati: scarso

Boh..se ha preso qualche allenamento in regia potresti anche farlo scattare!

GodSigmA
31-08-2008, 22:43
Boh..se ha preso qualche allenamento in regia potresti anche farlo scattare!

Ho dato un'occhiata ai trasferimenti dei giocatori simili e mi sembrano quasi regalati. Visto che lo spazio fra gli allenandi c'è, penso che gli farò fare qualche scatto in regia e poi me lo porterò ancora dietro quando passerò ad attacco :sisi:

bovino
01-09-2008, 09:24
Ho dato un'occhiata ai trasferimenti dei giocatori simili e mi sembrano quasi regalati. Visto che lo spazio fra gli allenandi c'è, penso che gli farò fare qualche scatto in regia e poi me lo porterò ancora dietro quando passerò ad attacco :sisi:

Beh....se hai slot liberi, e se hai anche intenzione di passare ad allenare attacco, allora è l'allenando giusto al momento giusto!! :sisi:

EESS71
01-09-2008, 11:34
io continuo a non pescare nulla di decente... mah...

vavar
01-09-2008, 12:10
Ciao a tutti. Spero in un campionato tranquillo. Venduto domenica il mio migliore cc di sempre dalle giovanili alla stratosferica cifra di € 83000. Ovvimante le pescate dagli scout sono state una pena.

bovino
01-09-2008, 20:53
Ce la faremo mai a completare il girone? :suspi:

vavar
02-09-2008, 11:47
Ma chi manca ancora? Dorme? Ha rotto il pc? quando è la prima partita?

bovino
02-09-2008, 17:57
Ma chi manca ancora? Dorme? Ha rotto il pc? quando è la prima partita?

Da quello che ho capito l'assente è all'estero!...cmq il problema non si pone perchè da quello che si legge nel thread dei nuovi gironi, un altro girone ha avuto problemi di calendario e comincerà una settimana in ritardo, per cui a fine campionato bisognerà aspettare per essere tutti allineati.

GodSigmA
02-09-2008, 23:01
olè, completi, ecco la prima :)
03-09-2008 20:35

Piccole Canaglie - Qui Quo Qua
Birretta - young centurions
Nios Athina - Monellacci Youth Team
NdR Youth Team - Demoniaca Primi Calci

bovino
02-09-2008, 23:54
olè, completi, ecco la prima :)
03-09-2008 20:35

Piccole Canaglie - Qui Quo Qua
Birretta - young centurions
Nios Athina - Monellacci Youth Team
NdR Youth Team - Demoniaca Primi Calci

Perfetto....si comincia! :rolleyes:

EESS71
03-09-2008, 09:58
della serie fai subito la formazione!! :D

ok, ma.... faremo anche nazionalina, commenti alle partite (questi li posso fare io se volete), cla$$ifica ..... :)

li faremo vero, li faremo??? :(

?? :suspi:

?
:-o

bovino
03-09-2008, 22:04
della serie fai subito la formazione!! :D

ok, ma.... faremo anche nazionalina, commenti alle partite (questi li posso fare io se volete), cla$$ifica ..... :)

li faremo vero, li faremo??? :(

?? :suspi:

?
:-o

:sisi::sisi: ....li faremo!!!....volontari oltre ad EESS? :D

bovino
03-09-2008, 22:27
Partita tutto cuore delle birrette!...grande vittoria in rimonta contro il blasonato centurions! :D


PS: è cominciato lo smembramento della squadra, ho appena promosso questo giocatore (niente di che, però nelle giovanili faceva la sua figura! :P )

Dimitri Tomea (215990697)
17 anni e 0 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona simpatica, equilibrata e retta.
È disastroso in esperienza e scarso in carisma.

Specialità: Imprevedibile

Prossimo compleanno: 24/12/2008
Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 320
Ingaggio: 333 €/settimana
Proprietario: A tutta Beer
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: scarso
Cross: scarso Difesa: scarso
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso

paladinif
04-09-2008, 00:20
io ho invece ho buttato dentro un nuovo attaccante...
però non penso proprio di cambiare allenamento x lui....

GodSigmA
04-09-2008, 03:11
Per i miei ragazzini ancora una vittoria in rimonta come quelle a cui mi avevano abituato nella scorsa stagione :asd:

EESS71
04-09-2008, 10:25
Per i miei ragazzini ancora una vittoria in rimonta come quelle a cui mi avevano abituato nella scorsa stagione :asd:

:mad:

ci sono rimasto malissimo...sopra di due goal.... centrocampo superiore e pari, azioni per me nel secondo tempo nessuna....

uff.. sarà una stagione difficilissimI


mi auto .... :susu:

bovino
04-09-2008, 11:21
Ho visto le valutazioni delle partite di ieri.....ma che giocatori avete?...mi sa che quest'anno farò mooolta fatica!....inoltre, sia per età avanzata di alcuni (tenuti solo perchè facevano comodo) sia perchè ho qualcuno da promuovere,sono in fase di smembramento della squadra, per cui o faccio qualche bella pescata, oppure sono spacciato! :rolleyes:

vavar
04-09-2008, 12:20
Sconfitta immeritata, sporgo reclamo!!! Non si tratta così un neo promosso :mad:

La credevo fatta poi il cambio di modulo mi ha fregato.

Ci rifaremo

paladinif
04-09-2008, 22:47
Sconfitta immeritata, sporgo reclamo!!! Non si tratta così un neo promosso :mad:

La credevo fatta poi il cambio di modulo mi ha fregato.

Ci rifaremo

:asd::asd::asd:
E fu così che scoprii una punta....:D
peccato ke alleno regia.....:p

GodSigmA
05-09-2008, 00:44
ok, ma.... faremo anche nazionalina, commenti alle partite (questi li posso fare io se volete), cla$$ifica ..... :)

li faremo vero, li faremo??? :(

?? :suspi:

?
:-o

Beh? Guarda che stiamo aspettando te eh, mica hai bisogno del permesso in carta bollata :susu:
Io mi occupo della classifica marcatori :rolleyes:



:mad:

ci sono rimasto malissimo...sopra di due goal.... centrocampo superiore e pari, azioni per me nel secondo tempo nessuna....


:rosik:

EESS71
05-09-2008, 11:03
Prima giornata
Piccole Canag - Qui Quo Qua 3 - 2
Bellissima partita tra Canaglie e paperi!! :asd:
I padroni di casa sfoderano un centrocampo invidiabile e passano in vantaggio con una botta da fuori, ma subiscono il pareggio degli ospiti.
Nel secondo tempo lo spettacolo, gli ospiti passano in vantaggio e qui il CT delle canaglie cambia modulo! e con una mossa tattica azzeccatissima in due minuti pareggia e porta a casa i 3 punti.

Birretta - young centuri 4 - 3
Gran centrocampo Birretta e gran difesa per i giovani centurioni.
partita combattuta, ma ..quando mai ad HT la difesa vince sul centrocampo? :asd:
a 15 minuti dalla fine 1-3 per gli ospiti...poi la rimonta!

Nios Athina - Monellacci Yo 3 - 2
beh.. che dire ..sconfitta per i monellacci..ancora rosico... pure qui rimontona.
Da segnalare Gatta a 7 stelle in difesa, unico giocatore del girone ad almeno 7 stelle.


NdR Youth Tea - Demoniaca Pri 5 - 0
3 punti immeritati per NDR.... si perchè eagle schiera si un ottimo 1-4-2, ma NDR si presenta in campo con un 3-4-2 !!
vittoria a tavolino nessuna valutazione.... speriamo che i nostri compagni di girone almeno spammino un po' sul thread!! :-)

GodSigmA
05-09-2008, 12:44
Beh....se hai slot liberi, e se hai anche intenzione di passare ad allenare attacco, allora è l'allenando giusto al momento giusto!! :sisi:

Scattato in regia già al primo giro, olè :up:

GodSigmA
05-09-2008, 12:55
Classifica marcatori dopo la prima giornata

2 Faustini (Birretta)

1 Campestrini, Bottino (Birretta), Marino, Palmulli, Cotozzolo (Nios Athina), Cantini, Viani, Montefiori (Piccole Canaglie), Moscato, Menegatti, Moratti (young centurions), Fuligni, Muscas (Monellacci Youth Team), Klos, Sottile (Qui Quo Qua)


Un solo giocatore al comando al momento, staccato dalla massa di realizzatori della prima giornata abbastanza ricca di gol.

bovino
05-09-2008, 16:57
Scattato in regia già al primo giro, olè :up:

...e ma che c..o! :P

bovino
07-09-2008, 19:07
Ecco la pescata di oggi:

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Attacco. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di insufficiente in Passaggi prima che te ne accorga!

Spesso lo vediamo compiere gesti tecnici bellissimi durante l'allenamento - è sicuramente uno dei suoi tratti distintivi.


Peccato che sto allenando regia e cross, e che ha breve (brevissimo), passerò ad allenare parate come primaria e regia o cross come secondaria. :confused:

NdR619
07-09-2008, 19:19
Io continuo a pescare super pipponi :(

EESS71
08-09-2008, 11:04
io pescherò mercoledì mattina..vediamo se cambia qualcosa!!

paladinif
10-09-2008, 20:58
pescate cestinate...
il mio avversario stasera tenta di sorprendermi sulle fasce....
vedremo se i miei cambi saranno indovinati anche stavolta....

:p

cmq l'importante per me sarebbe avere qualke scatto segnalato domani :D

bovino
10-09-2008, 22:18
Brutta giornata per le birrette! :(

GodSigmA
10-09-2008, 22:52
il mio avversario stasera tenta di sorprendermi sulle fasce....
vedremo se i miei cambi saranno indovinati anche stavolta....

:p


A 5 minuti dalla fine ce l'hai fatta a pareggiare... :-o

paladinif
10-09-2008, 23:42
A 5 minuti dalla fine ce l'hai fatta a pareggiare... :-o

ok ,però con quella superiorità a cc avrei dovuto fare molto di più....
tu poi hai segnato sull'unica azione...

intanto ho licenziato un'altra canaglia, stabilito chi far ruotare a cc e individuato i primi che saranno promossi ;)

bovino
10-09-2008, 23:48
Campionato equilibrato!...nessuno a punteggio pieno! :sisi:

EESS71
11-09-2008, 14:45
Seconda giornata

young centuri - NdR Youth Tea 2 - 0
Le minacciose nubi non hanno intimorito i 192 spettatori presenti sugli spalti di campetto.
I padroni di casa sfoderano una difesa molto forte, un attacco temibile e un cc deboluccio. Gli ospiti invece a cc fuori casa con un debole molto basso sono di tutto rispetto, ma gli altri reparti non sono all'altezza.
I Padroni di casa in vantaggio all'8°, rimangono in 10 per l'espulsione di Lerose al 31esimo.
Gli ospiti spingono ma vengono trafitti dal "dolce" Moscato nel finale.
Nessun giocatore a 7 stelle.

Monellacci Yo - Birretta 4 - 2
Giornata afosa a SAN DULITA , dove 207 spettatori si sono presentati per la partita di oggi per sostenere la loro squadra dopo la pesante sconfitta della prima giornata.
I Monellacci studiano l'avversario, soffrono a centrocampo, ma dal 20esimo a 30esimo vanno a segno tre volte!Muscas mattatore con un hattrick, Gatta a 7 stelle insieme a Polinari che ne fa 7 per la prima volta.
Buono l'esordio in porta del 15nne Cardinal Sodano, 5 stelle !!

Qui Quo Qua - Demoniaca Pri 3 - 3
La partita della parità!! pari il risultato, pari a centrocampo .
i ragazzi di igol sempre in vantaggio , i paperini che li raggiungono per 3 volte.
7 stelle per Amilcare Dall'Acqua!


Piccole Canag - Nios Athina 1 - 1
Le canaglie la fanno da padroni a centrocampo! Solo che non pungono in attacco!!
Passano in svantaggio le canaglie e solo con una sagace mossa tattica che rinuncia ad un po' di centrocampo per rinforzare l'attacco riescono a pareggiare.

GodSigmA
11-09-2008, 23:48
Classifica marcatori dopo la seconda giornata

4 Muscas (Monellacci Youth Team)

2 Faustini, Bottino (Birretta), Viani (Piccole Canaglie), Moscato, Moratti (young centurions), Klos, Sottile (Qui Quo Qua), Fürgut (Demoniaca Primi Calci)

1 Campestrini, Epifani (Birretta), Marino, Palmulli, Cotozzolo, Botti (Nios Athina), Cantini, Montefiori (Piccole Canaglie), Menegatti (young centurions), Fuligni, De Benetti (Monellacci Youth Team), Giannazza (Demoniaca Primi Calci)

Grazie allo strepitoso hattrick realizzato, il monellaccio Muscas stacca il gruppo e balza in testa alla classifica con 4 gol realizzati.

GodSigmA
12-09-2008, 01:04
Dilemma post-allenamento aperto anche a chi si trova a leggere solo di passaggio: difensore pippa o portiere con difesa?

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Difesa. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare debole in Cross prima di entrare nella Squadra Principale.

Ora ha 15 anni e 99 giorni ed è con me da 89 giorni. Oltre alle indicazioni dello scout ora so che è:
* insufficiente in difesa, non può più migliorare
* tremendo in regia, non può più migliorare
* boh in attacco, ma tanto dice che non può più migliorare

L'unica primaria su cui non so niente è parate, ma ci sono davvero possibilità che sia un potenziale portiere con insufficiente in difesa o è molto più probabile che sia semplicemente una schifezza di difensore? :confused:

(Vi dico subito che per non rimanere col dubbio assillante domenica lo provo in amichevole in porta, vedremo.. )

bovino
12-09-2008, 09:33
Dilemma post-allenamento aperto anche a chi si trova a leggere solo di passaggio: difensore pippa o portiere con difesa?

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Difesa. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare debole in Cross prima di entrare nella Squadra Principale.

Ora ha 15 anni e 99 giorni ed è con me da 89 giorni. Oltre alle indicazioni dello scout ora so che è:
* insufficiente in difesa, non può più migliorare
* tremendo in regia, non può più migliorare
* boh in attacco, ma tanto dice che non può più migliorare

L'unica primaria su cui non so niente è parate, ma ci sono davvero possibilità che sia un potenziale portiere con insufficiente in difesa o è molto più probabile che sia semplicemente una schifezza di difensore? :confused:

(Vi dico subito che per non rimanere col dubbio assillante domenica lo provo in amichevole in porta, vedremo.. )


Non vorrei gufare....ma secondo me è un difensore pippa! :D

EESS71
12-09-2008, 12:03
Non vorrei gufare....ma secondo me è un difensore pippa! :D

:sisi: :sisi:


:susu:

paladinif
13-09-2008, 15:56
1° se non metti le stelle non è che uno si può fare un idea così precisa...
2° la pippa in difesa è straquotata:asd:(oppure è scarso in parate con insuff in difesa e cmq ti potrebbe diventare accettab in difesa entro i 17)
3° e se fosse un asso in attacco???:confused:

GodSigmA
14-09-2008, 18:50
1° se non metti le stelle non è che uno si può fare un idea così precisa...
2° la pippa in difesa è straquotata:asd:(oppure è scarso in parate con insuff in difesa e cmq ti potrebbe diventare accettab in difesa entro i 17)
3° e se fosse un asso in attacco???:confused:

Niente portiere, una stella e mezza :(
Per essere un "asso" in attacco dovrebbe essere almeno accettabile-buono a 15 anni, visto che non può più crescere. Le stelle non le so, apparte le 5 come terzino perchè ha giocato solo in quel ruolo fino ad adesso.

paladinif
15-09-2008, 22:25
Niente portiere, una stella e mezza :(
Per essere un "asso" in attacco dovrebbe essere almeno accettabile-buono a 15 anni, visto che non può più crescere. Le stelle non le so, apparte le 5 come terzino perchè ha giocato solo in quel ruolo fino ad adesso.

a me è successo in più occasioni ke dopo ke il mister mi diceva ke non poteva più mogliorare nella XXX skill poi mi ha segnalato uno scatto...
cmq,giusto x toglierti la curiosità, potresti farlo giocare 10 min in attacco,tanto x avere una valutazione ;)

GodSigmA
17-09-2008, 22:49
ma dai, che esagerazione di risultato.. :mad:

bovino
17-09-2008, 22:52
Primo posto in classifica! :D

EESS71
18-09-2008, 09:54
Ultima giornata
Nios Athina - Qui Quo Qua 1 - 6
Potremmo sintetizzare con.." Non fate arrabbiare Qui Quo e Qua"!
Eh si perché i padroni di casa passano in vantaggio Con Marino al 21esimo, i paperotti si arrabbiano e ne fanno ... 6!
Da segnalare il 15nne Quaglieri, 6 stelle in attacco!!


Birretta - Piccole Canag 4 - 1
Ospiti in vantaggio e reazione veemente dei clienti del Pub !!
La successione dei goal evidenzia chiaramente come la birra sia stata servita ai padroni di casa al 42esimo e al 76esimo.
In entrambi i frangenti i padroni di casa ne fanno 2 in 2 minuti!

Demoniaca Pri - young centuri 3 - 1
La legge del centrocampo! I compagni di Dell'Acqua (che ne piazza 7 all'ala) tengono il predominio a centrocampo e portano a casa i primi 3 punti.
Sembra che il presidente prima della partita li avesse minacciati di venderli tutti ai ..Decrepiti Anzianotti! :asd:

NdR Youth Tea - Monellacci Yo 1 - 1
Centrocampo in mano ai "Giovani" che però devono fronteggiare un bel muro difensivo dei Monelli e stare attenti ai possibili controattacchi.
Alla fine un pareggio, 7 stelle di Gatta e Polinari.

Alla fine Birretta in testa a 6 punti, molte a 4, l'ultima 3 , campionato veramente equilibrato.
Decideranno le pescate probabilmente!!

GodSigmA
18-09-2008, 10:35
Classifica marcatori dopo la terza giornata

4 Muscas (Monellacci Youth Team)

3 Bottino (Birretta), Klos (Qui Quo Qua)

2 Faustini, Epifani (Birretta), Viani (Piccole Canaglie), Moscato, Moratti (young centurions), Sottile, Segreto (Qui Quo Qua), Fürgut (Demoniaca Primi Calci), Marino (Nios Athina)

1 Campestrini, Pelliciari, Pagano (Birretta), Palmulli, Cotozzolo, Botti (Nios Athina), Cantini, Montefiori, Tibi (Piccole Canaglie), Menegatti, Minarelli (young centurions), Fuligni, De Benetti, Padula (Monellacci Youth Team), Giannazza, De Tommaso, Cherchi, Testagonfia (Demoniaca Primi Calci), Cuccuru, Del Bottegone, Quaglieri (Qui Quo Qua), Rebagliati (NdR Youth Team)

vavar
18-09-2008, 10:41
Ma che bel campionato!!

NdR619
18-09-2008, 11:10
Ma lol, io ho pescato un attaccante già accettabile che fa 5,5 stelle.
monoskillissimo? :asd:

GodSigmA
18-09-2008, 13:33
Ma che bel campionato!!

:suspi: :mazza:

bovino
18-09-2008, 15:29
Ma lol, io ho pescato un attaccante già accettabile che fa 5,5 stelle.
monoskillissimo? :asd:

Buttalo via! :p

paladinif
20-09-2008, 14:28
io invece è una stagione intera che cerco difensori e non ne ho mai trovato uno...:eek:
per di più sto pescando diverse ciofeche che licenzio dopo 2-3 apparizioni:suspi:

bovino
20-09-2008, 14:36
Oggi ho avuto la conferma che non capisco un c...o delle giovanili!...tempo fa avevo pescato un giovane che secondo il commento dello scout poteva arrivare ad accettabile in regia, e che era di livello insufficiente. L'ho sempre fatto giocare centrocampista e già dalla prima apparizione mi aveva fatto 5 stelle. Ieri in amichevole l'ho schierato come ala offensiva e mi ha fatto 7 stelle!........quanto allenamento in cross non dato! :suspi:

NdR619
21-09-2008, 23:17
io continuando a cercare centrocampisti e ali pesco per la seconda settimana un attaccante :asd:

anzi..in teoria un tutto fare!

Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Giovanni Maria Milone e ha 16 anni.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Attacco. Direi che è un giocatore completo di livello accettabile. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di accettabile in Difesa prima che te ne accorga!

Peccato sia 16+80

bovino
23-09-2008, 08:19
io continuando a cercare centrocampisti e ali pesco per la seconda settimana un attaccante :asd:

anzi..in teoria un tutto fare!

Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Giovanni Maria Milone e ha 16 anni.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Attacco. Direi che è un giocatore completo di livello accettabile. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di accettabile in Difesa prima che te ne accorga!

Peccato sia 16+80

Peccato veramente per l'età perchè credo che venga fuori proprio un bel multiskill!!! :sisi:

bovino
23-09-2008, 08:21
Dimitri Tomea (215990697)
17 anni e 0 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona simpatica, equilibrata e retta.
È disastroso in esperienza e scarso in carisma.

Specialità: Imprevedibile

Prossimo compleanno: 24/12/2008
Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 320
Ingaggio: 333 €/settimana
Proprietario: A tutta Beer
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: scarso
Cross: scarso Difesa: scarso
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso

Scatta a buono con due allenamenti....e venduto a 99k...speravo in qualcosina in più!...ma va bene cosi!

EESS71
23-09-2008, 09:41
continuo a pescare dei segoni pazzeschi...

GodSigmA
23-09-2008, 19:45
continuo a pescare dei segoni pazzeschi...

pure io :(

bovino
23-09-2008, 22:24
continuo a pescare dei segoni pazzeschi...


pure io :(

Allora forse mi salvo! :p

EESS71
24-09-2008, 14:32
Allora forse mi salvo! :p

:bd:

bovino
24-09-2008, 22:33
Si soffre un tempo...ma alla fine si porta a casa il risultato! :p

NdR619
24-09-2008, 22:42
Io pago il cambio di modulo causa cambio di allenamento :asd:
Confusione, niente possesso, niente difesa, ergo piallati :p

vavar
25-09-2008, 08:14
Ma come si fa a pareggiare certe partite!!! Quest'anno tra senior (soprattutto) e giovanili ho fatto il pieno di punti persi senza motivazione

EESS71
25-09-2008, 16:25
Vittoria al cardiopalma contro i Demionetti.... 6 stelle in porta....peccato sia 17nne..

paladinif
25-09-2008, 20:31
Io pago il cambio di modulo causa cambio di allenamento :asd:
Confusione, niente possesso, niente difesa, ergo piallati :p


ma come mi stai simpatico :p

hanno segnato 4 cc....
che risate :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

adesso aspetto trepidante le news del mister che sono la cosa più importante :D

bovino
25-09-2008, 23:24
adesso aspetto trepidante le news del mister che sono la cosa più importante :D


Il mio mi scrive:
Sono sicuro che Serse Longoni non può più migliorare nella squadra giovanile in Regia.


Peccato che il giocatore in questione mi era stato detto che sarebbe arrivato a buono, qquindi è un buono mono-mono-mono-mono-mono-skill! :(

NdR619
26-09-2008, 17:04
ma come mi stai simpatico :p

hanno segnato 4 cc....
che risate :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

adesso aspetto trepidante le news del mister che sono la cosa più importante :D

è colpa dei miei scout, cerco centrocampisti e mi presentano due attaccanti giocatori completi di livello insuff (ma giovane e di prospettiva) e accettabile da perfezionare :suspi:

GodSigmA
26-09-2008, 17:22
Classifica marcatori dopo la quarta giornata

5 Muscas (Monellacci Youth Team), Viani (Piccole Canaglie)

4 Bottino (Birretta)

3 Klos (Qui Quo Qua), Moratti (young centurions), Fürgut (Demoniaca Primi Calci)

2 Faustini, Epifani (Birretta), Moscato (young centurions), Sottile, Segreto (Qui Quo Qua), Marino (Nios Athina), Tibi, Cantini (Piccole Canaglie), De Benetti (Monellacci Youth Team), Testagonfia (Demoniaca Primi Calci)

1 Campestrini, Pelliciari, Pagano, Felentzer, Masi (Birretta), Palmulli, Cotozzolo, Botti, Fornara (Nios Athina), Montefiori, Razzi, Pampanin, Toffan (Piccole Canaglie), Menegatti, Minarelli, Paccottelli (young centurions), Fuligni, Padula, Knapper, Digangi (Monellacci Youth Team), Giannazza, De Tommaso, Cherchi, Dell'Acqua (Demoniaca Primi Calci), Cuccuru, Del Bottegone, Quaglieri, Maltzeff, Lecca (Qui Quo Qua), Rebagliati (NdR Youth Team)


(andateci piano coi gol, altrimenti ogni volta impazzisco ad aggiornare la classifica :no:)

bovino
26-09-2008, 21:54
[B]

(andateci piano coi gol, altrimenti ogni volta impazzisco ad aggiornare la classifica :no:)

Hai la mia solidarietà!....lo scorso anno, nel vecchio girone, facevo io le statistiche!...ed era un delirio! :asd:

bovino
27-09-2008, 11:14
Il mio centrocampo continua a perdere i pezzi.....ho appena promosso Serse Longoni. Eccolo qua:

Serse Longoni
17 anni e 89 giorni, accettabile di forma, sano

Una persona gradevole, tranquilla e virtuosa.
È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.

Specialità: Veloce
Prossimo compleanno: 20-10-2008
Nazionalità: Italia

Indice Totale Skill (TSI): 620
Ingaggio: 373 €/settimana
Proprietario: A tutta Beer

Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: debole
Cross: insufficiente Difesa: scarso
Attacco: tremendo Calci piazzati: tremendo

Visto che sono appena passato ad allenare cross, penso proprio che qualche scatto glielo faccio fare! :up:

paladinif
27-09-2008, 14:40
Il mio centrocampo continua a perdere i pezzi.....ho appena promosso Serse Longoni. Eccolo qua:

Serse Longoni
17 anni e 89 giorni, accettabile di forma, sano

Una persona gradevole, tranquilla e virtuosa.
È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.

Specialità: Veloce
Prossimo compleanno: 20-10-2008
Nazionalità: Italia

Indice Totale Skill (TSI): 620
Ingaggio: 373 €/settimana
Proprietario: A tutta Beer

Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: debole
Cross: insufficiente Difesa: scarso
Attacco: tremendo Calci piazzati: tremendo

Visto che sono appena passato ad allenare cross, penso proprio che qualche scatto glielo faccio fare! :up:
e ma ke culo....;)

io dal miste non ho avuto nessuna info utile...
promuoverò una punta al buio,giusto perche'arriva a 17 anni:sisi:
speriamo almeno sia accettabile:confused:

bovino
27-09-2008, 14:50
e ma ke culo....;)

io dal miste non ho avuto nessuna info utile...
promuoverò una punta al buio,giusto perche'arriva a 17 anni:sisi:
speriamo almeno sia accettabile:confused:

Si...ma serse l'ho tenuto nelle giovanili per quasi 180 gg!...quindi l'ho cresciuto con taaanta pazienza! :D

NdR619
27-09-2008, 15:05
Ho pescato un pippone cosmico!

cercavo un attaccante e mi ritrovo costui:


Pronto? Oh, salve NdR619!

A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Umberto Nettarino, e ha 17 anni.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Attacco è da considerarsi disastroso. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di scarso in Parate prima che te ne accorga!

bovino
27-09-2008, 15:18
Ho pescato un pippone cosmico!


:dead:


Anche io oggi ho pescato due cozze incredibili....dei grandissimi multiskill di tremendo! :(

paladinif
28-09-2008, 11:47
Si...ma serse l'ho tenuto nelle giovanili per quasi 180 gg!...quindi l'ho cresciuto con taaanta pazienza! :D

io sono a 112gg però il mister mi ha detto più volte ke è tremendo in regia e una volta che era scarso in difesa....:suspi:
siccome partiva da insufficiente in attacco non è ke mi abbia aiutato molto :(

bovino
28-09-2008, 14:57
io sono a 112gg però il mister mi ha detto più volte ke è tremendo in regia e una volta che era scarso in difesa....:suspi:
siccome partiva da insufficiente in attacco non è ke mi abbia aiutato molto :(

:eek:

effettivamente non ti sta aiutando molto! :rolleyes:

EESS71
29-09-2008, 12:31
Promosso Taliani per raggiunti limiti di età, è venuto fuori Buono/accettabile/insuff
in difesa/regia/cross.

Boost sulla difesa.

bovino
29-09-2008, 20:01
Promosso Taliani per raggiunti limiti di età, è venuto fuori Buono/accettabile/insuff
in difesa/regia/cross.

Boost sulla difesa.

Beh...dai....non male!

GodSigmA
30-09-2008, 01:27
Beh...dai....non male!

infatti, peccato che non abbia specialità, ma anche così sono un po' di soldini :)

EESS71
30-09-2008, 10:49
è praticamente 19nne...

bovino
30-09-2008, 18:43
è praticamente 19nne...

mmmm....vabbè.....accontentiamoci! :D

paladinif
01-10-2008, 22:35
questo è il famoso attaccante senza indicazioni:mad:
manco ad accettabile è arrivato sto marrano:suspi:


Edilio Tibi (219838633)
17 anni e 2 giorni, accettabile di forma, sano

Una persona gradevole, impulsiva e onesta.
È disastroso in esperienza e debole in carisma.

Specialità: Tecnico

Prossimo compleanno: 19-01-2009
Nazionalità: Italia Italia
TSI: 320
Ingaggio: 315 €/settimana
Proprietario: Souvenir
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: insufficiente
Cross: scarso Difesa: debole
Attacco: insufficiente Calci piazzati: buono

NdR619
01-10-2008, 22:44
occazzo oggi è mercoledì.
ero convinto fosse martedì!
Chissà quanto ho fatto :rolleyes:

edit: c'è la pausa.
Tanto rumore per nulla :asd:

bovino
01-10-2008, 23:08
occazzo oggi è mercoledì.
ero convinto fosse martedì!
Chissà quanto ho fatto :rolleyes:

edit: c'è la pausa.
Tanto rumore per nulla :asd:

:asd::asd::asd:

EESS71
02-10-2008, 17:08
mmmm....vabbè.....accontentiamoci! :D

venduto per 123.000 euri

bovino
02-10-2008, 22:12
venduto per 123.000 euri

:eek: urka....non male!!

GodSigmA
03-10-2008, 00:07
venduto per 123.000 euri

averceli tutti quei soldi.. :rolleyes:

bovino
04-10-2008, 12:08
La pesCOZZA della settimana, anzi le pesCOZZE, visto che ho chiamato i due scout, ve le risparmio....davvero inguardabili! :suspi:

GodSigmA
04-10-2008, 12:52
Io me lo sono preso per disperazione giusto perchè era giovane, ma ormai è qualche mese che non esce fuori niente di decente :(


Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Giovanbattista Campara ed ha 15 anni (+41).

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe tremendo in Regia. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Parate, questo ragazzo potrebbe diventare scarso in essa.


Quello scarso in parate non mi convince, mo gli faccio giocare 10 minuti da dc in amichevole :suspi:

edit: come non detto, non ha fatto la sostituzione :mad:

paladinif
05-10-2008, 16:50
l'attaccante Tecinico è andato a 2k ...
grrrr

bovino
05-10-2008, 17:13
l'attaccante Tecinico è andato a 2k ...
grrrr

Senza un accettabile in primaria non è che potevi sperare in molto di più! :p

Spera che venga allenato bene in modo da prendere qualche soldino per i diritti della squadra madre!

bovino
08-10-2008, 22:30
Allora....animiamo un po sto thread? ;)

Vittoria sofferta, soprattutto dal lato fisico, visto che ho due +2 :mad::mad:

paladinif
09-10-2008, 00:06
io spero in novità dal mister domani sera:sisi:
intanto ho tagliato un'altra canaglia senza pietà alcuna:asd::p

GodSigmA
09-10-2008, 09:58
..continuano a non funzionarmi le sostituzioni :suspi::mad:

EESS71
09-10-2008, 10:01
Ultima giornata
Birretta - Qui Quo Qua 3 - 2
NdR Youth Tea - Nios Athina 3 - 1
Demoniaca Pri - Piccole Canag 2 - 3
young centuri - Monellacci Yo 0 - 2


non riesco a fare i commenti, sono in partenza.
Però... vittoria alò! :D

vavar
09-10-2008, 12:44
Sconfitta che ci sta, anche se ultimamente la difesa prende troppi gol e l'attacco ne fa pochi se metto a paagone i livelli attacco/dif con l'avversario.
Notizia buona che un neo promosso in suqdra senior è buono in regia (peccato per l'età). Speriamo in qualche buon soldino

GodSigmA
09-10-2008, 16:27
Classifica marcatori dopo la quinta giornata

6 Muscas (Monellacci Youth Team), Bottino (Birretta)

5 Viani (Piccole Canaglie)

3 Klos (Qui Quo Qua), Moratti (young centurions), Fürgut (Demoniaca Primi Calci)

2 Faustini, Epifani, Pagano (Birretta), Moscato (young centurions), Sottile, Segreto, Quaglieri, Lecca (Qui Quo Qua), Marino, Botti (Nios Athina), Tibi, Cantini, Montefiori, Razzi (Piccole Canaglie), De Benetti (Monellacci Youth Team), Testagonfia, De Tommaso (Demoniaca Primi Calci)

1 Campestrini, Pelliciari, Felentzer, Masi (Birretta), Palmulli, Cotozzolo, Fornara (Nios Athina), Pampanin, Toffan (Piccole Canaglie), Menegatti, Minarelli, Paccottelli (young centurions), Fuligni, Padula, Knapper, Digangi, Beneventano (Monellacci Youth Team), Giannazza, Cherchi, Dell'Acqua, Scaramuzzi, Giorgini (Demoniaca Primi Calci), Cuccuru, Del Bottegone, Maltzeff (Qui Quo Qua), Rebagliati, Zanardi, Mangini (NdR Youth Team)

bovino
10-10-2008, 11:36
Unica nota lieta dei commenti di ieri è lo scatto ad accettabile in cross di Gelsonimo Faustini!...tutto il resto è noia (cit.) :asd:

paladinif
10-10-2008, 22:51
il portiere è disastroso in attacco...(ma va) :p
un insufficinete in cross è tremendo in regia :mad:
l'attaccante promettente non migliorerà più in regia :suspi:
indicazione più interessanti non ne vedo da luglio-agosto maremma vacanziera:p

bovino
11-10-2008, 11:39
Promosso questa cozzetta:

Giulio Masi (221410917)
17 anni e 15 giorni, accettabile di forma, sano

Una persona gradevole, impulsiva e retta.
È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.

Prossimo compleanno: 16-01-2009
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 150
Ingaggio: 292 €/settimana
Proprietario: A tutta Beer
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: scarso
Cross: scarso Difesa: tremendo
Attacco: tremendo Calci piazzati: scarso

E pescato questo:

Ok, il candidato di questa settimana ha 16 anni e si chiama Massimo Re.
In questo momento della sua carriera, questo giocatore è accettabile in Passaggi. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di buono in Passaggi prima che te ne accorga!
Questo ragazzo è molto alto per la sua età, e sa come sfruttare questo vantaggio. Conta su di lui per vedere un colpo di testa decente.

GodSigmA
15-10-2008, 21:55
uff.. segnate ancora troppi gol! :mad:

bovino
15-10-2008, 22:33
uff.. segnate ancora troppi gol! :mad:

[fischietta facendo l'indifferente]

Non mi ha fatto un sostituzione!...dovevo provare un giocatore in attacco...e invece niente!!! :mad:

paladinif
15-10-2008, 22:50
dopo la partita di oggi nelle note di Misimi potrete trovare:
Questo giocatore ha deciso di intraprendere una nuova strada nella sua vita, e non gioca più in una squadra giovanile. .......:eek:
le sue braccia sono state restituite all'agricoltura:asd::asd::asd:

bovino
16-10-2008, 19:14
dopo la partita di oggi nelle note di Misimi potrete trovare:
Questo giocatore ha deciso di intraprendere una nuova strada nella sua vita, e non gioca più in una squadra giovanile. .......:eek:
le sue braccia sono state restituite all'agricoltura:asd::asd::asd:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

EESS71
18-10-2008, 12:09
promosso Polinari ne è venuto fuori un quasi eccellente in cross!!


Nello Polinari (222039879)
17 anni e 4 giorni, accettabile di forma, sano



Una persona popolare, tranquilla e onesta.
È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma.

Prossimo compleanno: 03-02-2009
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 850
Ingaggio: 433 €/settimana
Proprietario: A.C. Podolo
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: insufficiente
Cross: buono Difesa: debole
Attacco: scarso Calci piazzati: tremendo


segnalo che mi era stato detto alla pescata che poteva diventare "buono in Cross" se ben allenato. era un 15nne e spicci debole.

bovino
18-10-2008, 12:22
promosso Polinari ne è venuto fuori un quasi eccellente in cross!!


Nello Polinari (222039879)
17 anni e 4 giorni, accettabile di forma, sano



Una persona popolare, tranquilla e onesta.
È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma.

Prossimo compleanno: 03-02-2009
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 850
Ingaggio: 433 €/settimana
Proprietario: A.C. Podolo
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: insufficiente
Cross: buono Difesa: debole
Attacco: scarso Calci piazzati: tremendo


segnalo che mi era stato detto alla pescata che poteva diventare "buono in Cross" se ben allenato. era un 15nne e spicci debole.

Già....se passaggi non è alto direi che sicuramente scattante!...peccato non abbia regia!......ma cosa alleni in prima squadra?



Io invece ho promosso questo (appena scattato in cross):

Giacomo Pagano (222035940)
17 anni e 84 giorni, accettabile di forma, sano

Una persona simpatica, calma e disonesta.
È disastroso in esperienza e accettabile in carisma.

Specialità: Colpo di testa

Prossimo compleanno: 15-11-2008
Nazionalità: Italia Italia
Indice Totale Skill (TSI): 420
Ingaggio: 292 €/settimana
Proprietario: A tutta Beer
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: debole
Cross: accettabile Difesa: tremendo
Attacco: debole Calci piazzati: scarso

paladinif
19-10-2008, 14:47
io promosso un cc accettab...
mi ero stato segnalato uno scatto ma non mi ha mai detto a quanto stava :(
c'ho provato..poteva andare meglio ma direi che questo era il limite:sisi:

bovino
20-10-2008, 13:33
Che fine hanno fatto la classifica marcatori ed i commenti alle partite?....siete proprio svogliati! :p

bovino
20-10-2008, 15:24
Vabbè....visto che sono a casa malato ci penso io! :D

6a giornata:
Qui Quo Qua - Monellacci Youth Team 6 - 1
Nios Athina - Demoniaca Primi Calci 3 - 5
Piccole Canaglie - young centurions 2 - 2
Birretta - NdR Youth Team 8 - 1


Birretta – NdR Youth Team: troppa la differenza di valori tra le due squadre, partita dominata delle Birrette fin dall’inizio. Da segnalare per Birretta l’hattrick del capocannoniete Bottino e le 7,5 stelle di Luigi Pelliciari. In casa di Ndr piove sul bastato, si segnala l’infortunio di Cesare Verola.

Qui Quo Qua – Monellacci Youth Team : Partita equilibrata per la prima mezz’ora, poi QQQ prende le redini dell'incontro e chiude dominando nonostante l’inferiorità numerica. Da segnalare per QQQ l’hattrick dell’ala Cuccuru, mentre Monellacci si consola con la promozione in prima squadra della sua stellina Nello Polinari.

Nios Athina – Demoniaca Primi Calci: Partita scoppiettante ed equilibrata, chiusa solo nei minuti finali da una Demoniaca ormai a corto di fiato nel secondo tempo a causa dell’uomo in meno. Su tutti brilla l’ala di sicuro avvenire Amilcare Dell’Acqua.

Piccole Canaglie – Young Centurions : Il trionfo del calcio all’italiana. Centurions basa tutta la sua strategia di gioco nel lasciare giocare gli avversari e partire in contropiede. La tattica sembra non pagare, ma sul finale c’è la beffa per i padroni di casa. Per Piccole Canaglie una menzione per il portiere Tiziano Lasalandra, mentre per Centurions va citato l’autore del pareggio Andrea Menegatti.


9 reti: Bottino (Birretta)
6 reti: Muscas (Monellacci Youth Team)
5 reti: Viani (Piccole Canaglie)
4 reti: Furgut (Demoniaca Primi Calci), Cuccuru, Klos (Qui Quo Qua)
3 reti: Epifani, Felentzer (Birretta), Botti (Nios Athina), Razzi (Piccole Canaglie), Maltzeff, Segreto (Qui Quo Qua), Moratti (Young Centurios)
2 reti: Fallo, Faustini, Pagano (Birretta), Dall'Acqua, Giannazza, Testagonfia (Demoniaca Primi Calci),
De Benetti (Monellacci Youth Team), Zanardi (NdR Youth Team), Fornara, Marino (Nios Athina), Cantini, Montefiori, Tibi (Piccole Canaglie), Quaglieri, Sottile (Qui Quo Qua), Menegatti, Moscato (Young Centurios)
1 rete: Campestrini, Masi, Pelicciari (Birretta), Arecchia, Beilin, Cerchi, De Tommaso Daniele, Giorgini, Scaramuzzi (Demoniaca Primi Calci), Beneventano, Digangi, Fuligni, Knapper, Padula, Piconese (Monellacci Youth Team), Mangini, Rebagliati, Ronchi (NdR Youth Team), Cotozzolo, Fanciulli, Palmulli (Nios Athina), De Tommaso Mario, Luiselli, Pampanin, Toffan (Piccole Canaglie), Del Bottegone, Lecca, Secchi (Qui Quo Qua), Minarelli, Paccottelli, Tarricone (Young Centurios)

GodSigmA
21-10-2008, 00:15
Vabbè....visto che sono a casa malato ci penso io! :D


Bravo :D
(anche se lo sappiamo che l'hai fatto solo per far vedere che sei primo ed hai il capocannoniere :Prrr:)

p.s. mancano i risultati :asd:

bovino
21-10-2008, 10:13
Bravo :D
(anche se lo sappiamo che l'hai fatto solo per far vedere che sei primo ed hai il capocannoniere :Prrr:)

p.s. mancano i risultati :asd:

Uff.....ma non volete fare proprio niente!! :rolleyes:



:asd::asd::asd:

GodSigmA
22-10-2008, 20:45
ohhh già sotto 2-0 :mad:
edit: e 3 :mad:

bovino
22-10-2008, 21:05
Bravo :D
(anche se lo sappiamo che l'hai fatto solo per far vedere che sei primo ed hai il capocannoniere :Prrr:)


Mi hai tirato una bella gufata! :eek:


ohhh già sotto 2-0 :mad:

Sotto anch'io 2-0...ed ho anche sbagliato un rigore! :mad:

Mi sono anche scordato di cambiare l'allenamento! :mad::mad::mad:

GodSigmA
22-10-2008, 21:22
Nios! Con una grande reazione gli avversari al 39° minuto, accorciano le distanze portandosi sul 3 - 1 con Nicholas Cotozzolo, il quale, entrato per vie centrali, è riuscito a sorprendere la retroguardia avversaria. Al doppio fischio dell'arbitro: 3 - 1. Il possesso di Nios è stato superiore a quello avversario, con un discreto 79%.

Magari si recupera nel secondo tempo... :rolleyes:

bovino
22-10-2008, 22:11
Mi hai tirato una bella gufata! :eek:

Sotto anch'io 2-0...ed ho anche sbagliato un rigore! :mad:



Mi auto complimento per l'impareggiabile arte del pianto! :asd::asd::asd:

paladinif
22-10-2008, 22:54
pareggio, altro taglio e a cc nonostante l'espulsione ho raggiunto il 53% di possesso

vavar
23-10-2008, 09:44
Sconfitta un pò inaspettata, NDR tira fuori un ottimo cc e segna un gol in più. Purtroppo lo svecchiamento della squadra sta avendo ripercussioni proprio a centrocampo e non si vedono all'orizzonte degni sostituti (spero anche che prima o poi esca anche un portiere tra l'altro)

bovino
26-10-2008, 11:13
Ecco la mia ultima pescata. Non male, ma devo capire la miglior posizione dove schierarlo. Comincerò col provarlo in attacco, poi cc e poi difesa.

Per tornare al ragazzo, Enzo Alberani ha 15 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Passaggi. in generale potrei definirlo un elemento insufficiente; potrebbe essere interessante per noi. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare debole in Passaggi prima di entrare nella Squadra Principale.

Spesso lo vediamo compiere gesti tecnici bellissimi durante l'allenamento - è sicuramente uno dei suoi tratti distintivi

bovino
29-10-2008, 22:47
Bene la vittoria.....però mi sono beccato un +4 e un +1 :mad: :mad: :mad:

paladinif
29-10-2008, 23:09
ho perso con un centrocampo più forte del solito...
però gli attaccanti non sono gran che' :(

EESS71
30-10-2008, 09:44
vittoria inaspettata.... sotto a centrocampo , fuori casa comuqnue porto a casa i 3 punti.
bueno bueno!!

vavar
30-10-2008, 09:46
Un ottimo risultato con buone valutazioni soprattutto in difesa e attacco centrale. Peccato che con soli 3 gol in meno rispetto a Birretta sono a una vita di distacco in punti (ma anche dietro sono molto, troppo vicini)

bovino
01-11-2008, 12:08
Promosso il mio campioncino!....adesso si farà dura!
Eccolo qui:

Luigi Pelliciari (223247499)
18 anni e 2 giorni, accettabile di forma, sano

Una persona gradevole, calma e disonesta.
È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma.

Prossimo compleanno: 19-02-2009
Nazionalità: Italia Italia
Indice Totale Skill (TSI): 770
Ingaggio: 391 €/settimana
Proprietario: A tutta Beer
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: debole
Cross: buono Difesa: scarso
Attacco: tremendo Calci piazzati: disastroso

paladinif
01-11-2008, 20:56
promosso un'altro cc
Libero Patruno
TSI = 270, 17 anni e 78 giorni, accettabile di forma
È disastroso in esperienza e debole in carisma.

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: tremendo
Cross: scarso Difesa: debole
Attacco: debole Calci piazzati: disastroso

e cercando da una stagione difensori ho pescato

Nicola De Francesco
15 anni e 78 giorni:up:
Ora come ora potrei dire che relativamente a Attacco è da considerarsi accettabile:D. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Regia, questo ragazzo potrebbe diventare scarso in essa.

E' ancora un ragazzo ma è sicuramente potente(e che me ne faccio in attacco:confused:). Dovremmo chiedere a sua madre cosa gli ha dato da mangiare in tutti questi anni...:asd:

credo proprio che passerò ad allenare attacco e cercherò attaccanti...(così magari pesco finalmente un dif:p)

vavar
03-11-2008, 15:57
Ho pescato il portiere finalmente: E' insufficiente ma se ben allenato arriva a insufficente (??). Meglio di quello di adesso, tanto da allenare nn mi serve, sono concentrato su altro. Adesso chiamamo un cc, chissà se tra 5 o sei settimane gli scout mi sentono e me ne mandano uno!!

paladinif
05-11-2008, 22:04
porcaccia la paletazza....:mad:
sono passato dal 3-4-3 al 2-4-4!!!!:eek:
ma non ricordavo proprio di aver messo cambi visto che anzi ho tagliato e promosso:suspi:

bovino
05-11-2008, 23:00
Uff......WO....e niente valutazioni!!! :mad::mad:

ma si può? :(

vavar
06-11-2008, 09:30
Importante vittoria fuori casa che ci porta lontani dalla palude della zona retrocessione. Il primo posto purtroppo ormai è andato

NdR619
06-11-2008, 09:34
Uff......WO....e niente valutazioni!!! :mad::mad:

ma si può? :(

Perdonami, ieri ero convinto di aver fatto la formazione e invece non me l'aveva salvata :suspi:
Ti assicuro che l'avevo fatta, perchè avevo inserito il nuovo pescato in Attacco :(

EESS71
06-11-2008, 12:54
Perdonami, ieri ero convinto di aver fatto la formazione e invece non me l'aveva salvata :suspi:
Ti assicuro che l'avevo fatta, perchè avevo inserito il nuovo pescato in Attacco :(

secondo me pensavi alla finale di coppa italia :asd:

NdR619
06-11-2008, 13:24
secondo me pensavi alla finale di coppa italia :asd:

Quello è sicuro, però ero anche sicuro di aver messo la formazione per le giovanili :asd:

Almeno per la finale di coppa italia l'ho schierata :p

bovino
06-11-2008, 17:30
Perdonami, ieri ero convinto di aver fatto la formazione e invece non me l'aveva salvata :suspi:
Ti assicuro che l'avevo fatta, perchè avevo inserito il nuovo pescato in Attacco :(

Figurati......era solo per fare un po di polemica!!! :asd:

paladinif
06-11-2008, 20:02
ero curioso di vedere se avendo sbagliato schema(ho giocato 20 min col 2-4-4)se l'allenamento lo prendono lo stesso..
o almeno a vedere se l'alcolizzatomi da qualke dritta su una delle 4 punte :asd:

bovino
06-11-2008, 20:37
ero curioso di vedere se avendo sbagliato schema(ho giocato 20 min col 2-4-4)se l'allenamento lo prendono lo stesso..
o almeno a vedere se l'alcolizzatomi da qualke dritta su una delle 4 punte :asd:

Non vorrei gufare....ma secondo me l'allenamento non lo prendono!

paladinif
08-11-2008, 10:50
Non vorrei gufare....ma secondo me l'allenamento non lo prendono!

e infatti......:eek::mad::(
non solo non ho preso l'allenamento ma non ho avuto neanche informazioni utili :mad:

GodSigmA
08-11-2008, 11:16
Ok, il candidato di questa settimana ha 15 anni (+41) e si chiama Marcello Campanaro.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Cross. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Cross, questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in essa.

E' sicuramente un giocatore imprevedibile, folle e geniale al tempo stesso!

"Se gli dai una possibilità" <-- io ricordo che questo di solito indicava un solo allenamento, ma come fa da debole ad accetabile? :confused:

paladinif
09-11-2008, 12:13
Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe scarso in Difesa. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di buono in Attacco prima che te ne accorga!

bovino
09-11-2008, 15:16
"Se gli dai una possibilità" <-- io ricordo che questo di solito indicava un solo allenamento, ma come fa da debole ad accetabile? :confused:

Sicuro?...questa mi risulta nuova. :confused:

EESS71
10-11-2008, 09:56
"Se gli dai una possibilità" <-- io ricordo che questo di solito indicava un solo allenamento, ma come fa da debole ad accetabile? :confused:

no no .... non era legato al numero di allenamenti.

paladinif
13-11-2008, 00:00
Ho 5 attaccanti....:eek:
e visto ke invece alleno regia, mo come scelgo chi schierare???:confused:

bovino
13-11-2008, 09:28
Ho 5 attaccanti....:eek:
e visto ke invece alleno regia, mo come scelgo chi schierare???:confused:

Fai giocare i più forti? :rolleyes: :D

EESS71
13-11-2008, 09:32
ho dimenticato di fare la formazione.... scesi in campo come fosse una amichevole...

paladinif
14-11-2008, 00:09
Fai giocare i più forti? :rolleyes: :D

mi correggo sono 6...:eek:
però proprio oggi ho avuto un'inidicazione dal mister ke mi dice che"attualmente il suo livello di attacco è debole", però lo scout ha detto ke arriverà ad accettabile prima della promoz. in prima squadra:sisi:
Dato ke ha già passato i 17 anni, voi cosa mi consigliate?
lo relego sesta scelta??:confused:

GodSigmA
14-11-2008, 01:22
Sicuro?...questa mi risulta nuova. :confused:


no no .... non era legato al numero di allenamenti.

Ok, mi sa che mi sono confuso io.. del resto in questo periodo è già tanto se mi ricordo all'ultimo momento delle partite (pure quelle di campionato :asd:).

Il giocatore in questione intanto si è beccato subito 3 commenti:
E' solo un ragazzo, ma Marcello Campanaro ha un carisma notevole in campo. Per gli altri ragazzi è un punto di riferimento.

Marcello Campanaro ha risposto molto bene alle sessioni di Cross che abbiamo organizzato questa settimana. E' un piacere vedere che il nostro lavoro ha avuto dei risultati!

come può osservare dalle sessioni di allenamento settimanali di Marcello Campanaro, il ragazzo ha ancora molte cose da imparare, ma ne ha il potenziale.

E visto che ormai questa stagione è andata e non c'è verso di vincere, faccio fuori il mio cc decente che ho bisogno di soldini ;)

bovino
14-11-2008, 19:19
mi correggo sono 6...:eek:
però proprio oggi ho avuto un'inidicazione dal mister ke mi dice che"attualmente il suo livello di attacco è debole", però lo scout ha detto ke arriverà ad accettabile prima della promoz. in prima squadra:sisi:
Dato ke ha già passato i 17 anni, voi cosa mi consigliate?
lo relego sesta scelta??:confused:

.....mandalo a zappare la terra! :p

Scherzi a parte....se gli altri sono più promettenti e/o più giovani direi che il dubbio no si pone!

paladinif
16-11-2008, 11:36
Altra promozione....
Razzi
17 anni e 86 giorni, accettabile di forma, sano

Una persona scontrosa, tranquilla e retta.
È tremendo in esperienza e tremendo in carisma

Prossimo compleanno: 12-12-2008
Nazionalità: Italia Italia
TSI: 700
Ingaggio: 330 €/settimana
Proprietario: Souvenir

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: debole
Cross: debole Difesa: insufficiente
Attacco: debole Calci piazzati: scarso

NdR619
16-11-2008, 11:59
Io ho promosso Verola, ma è meglio non postarlo :asd:

GodSigmA
16-11-2008, 19:42
E visto che ormai questa stagione è andata e non c'è verso di vincere, faccio fuori il mio cc decente che ho bisogno di soldini ;)

Hmm.. credevo fosse già scattato ma non è così, comunque dovrebbe essere alto sia in regia che in difesa. Ora gli faccio fare uno scatto in regia e poi via, o facciamo due? :rolleyes:

Nicola Botti
17 anni e 44 giorni, accettabile di forma, sano

Una persona gradevole, calma e onesta.
È tremendo in esperienza e debole in carisma

Prossimo compleanno: 23-01-2009
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 1 290
Ingaggio: 370 €/settimana
Proprietario: Athina
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: accettabile
Cross: debole Difesa: insufficiente
Attacco: debole Calci piazzati: debole

bovino
17-11-2008, 23:00
Hmm.. credevo fosse già scattato ma non è così, comunque dovrebbe essere alto sia in regia che in difesa. Ora gli faccio fare uno scatto in regia e poi via, o facciamo due? :rolleyes:

Nicola Botti
17 anni e 44 giorni, accettabile di forma, sano

Una persona gradevole, calma e onesta.
È tremendo in esperienza e debole in carisma

Prossimo compleanno: 23-01-2009
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 1 290
Ingaggio: 370 €/settimana
Proprietario: Athina
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: accettabile
Cross: debole Difesa: insufficiente
Attacco: debole Calci piazzati: debole

Visto che è un bel multiskill è un po difficile dire con esattezza lo stato delle varie skill....perà mi sembra alto in tutto!!!....secondo me se lo puoi allenare al 100% lo potresti portare a buono e venderlo ancora under 18....e secondo me dovresti raccimolarci un po di soldini!

GodSigmA
18-11-2008, 10:33
Visto che è un bel multiskill è un po difficile dire con esattezza lo stato delle varie skill....perà mi sembra alto in tutto!!!....secondo me se lo puoi allenare al 100% lo potresti portare a buono e venderlo ancora under 18....e secondo me dovresti raccimolarci un po di soldini!

Al 100% si e portarlo a buono ancora sotto i 18 anni sarebbe ottimo, ma dovrebbe cominciare a scattare subito e possibilmente non infortunarsi, che di questi tempi non è mica facile... speriamo bene :D

EESS71
18-11-2008, 13:15
ah devo promuovere e pescare...

vavar
18-11-2008, 13:40
Ho pescato per errore sto "mostro"
Rodolfo Regoli (224666150)
17 anni e 17 giorni, accettabile di forma, sano



Una persona gradevole, tranquilla e disonesta.
È tremendo in esperienza e scarso in carisma

Prossimo compleanno: 21-02-2009
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 950
Ingaggio: 390 €/settimana
Proprietario: vavar
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: debole
Cross: buono Difesa: scarso
Attacco: debole Calci piazzati: scarso


A quanto metto la base d'asta, non sono avvezzo a simili giocatorini

bovino
18-11-2008, 19:47
Ho pescato per errore sto "mostro"
Rodolfo Regoli (224666150)
17 anni e 17 giorni, accettabile di forma, sano



Una persona gradevole, tranquilla e disonesta.
È tremendo in esperienza e scarso in carisma

Prossimo compleanno: 21-02-2009
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 950
Ingaggio: 390 €/settimana
Proprietario: vavar
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: debole
Cross: buono Difesa: scarso
Attacco: debole Calci piazzati: scarso


A quanto metto la base d'asta, non sono avvezzo a simili giocatorini

Credo non sia possibile fare valutazioni, anzi ne sono abbastanza sicuro!! :D
Cmq....se vai sul mercato e cerchi giocatori del genere (ce ne sono pochi al momento), puoi farti un'idea del prezzo!

bovino
19-11-2008, 21:12
...e pensare che doveva essere la partita della mia promozione in serie A....e invece non si vede niente! :(

GodSigmA
19-11-2008, 21:52
...e pensare che doveva essere la partita della mia promozione in serie A....e invece non si vede niente! :(

i miei ti stanno preparando la sorpresa :asd: :asd: :asd:

bovino
19-11-2008, 21:56
i miei ti stanno preparando la sorpresa :asd: :asd: :asd:

Speriamo di no! :rolleyes:


:asd:

bobc82
19-11-2008, 22:12
Guagliò scusate l'intromissione, ma credo che i risultati li vedremo tutti domattina. Siamo al 48esimo. :p

bovino
19-11-2008, 22:21
Guagliò scusate l'intromissione, ma credo che i risultati li vedremo tutti domattina. Siamo al 48esimo. :p

Temo proprio di si!!!.....prenderanno più allenamento! :asd::asd::asd:


Edit: Invece si vedono!

NdR619
19-11-2008, 22:24
Qualcuno mi spiega come ho fatto a prenderne 5? :suspi:

GodSigmA
19-11-2008, 22:29
Qualcuno mi spiega come ho fatto a prenderne 5? :suspi:

Nello stesso modo in cui me ne hai fatti 4 l'altra giornata :mad:

NdR619
19-11-2008, 22:30
Ops. :asd:

bovino
19-11-2008, 22:31
Qualcuno mi spiega come ho fatto a prenderne 5? :suspi:


Nello stesso modo in cui me ne hai fatti 4 l'altra giornata :mad:

:asd::asd:

paladinif
19-11-2008, 23:54
doppietta di Marveggio + doppietta di Montefiori + goal di De Tommaso...
2+2+1=5 :asd:
hai ragione,la prossima volta De Tommaso non gioca xkè non ha fatto la doppietta come gli altri suoi compagni di reparto :p
visto ke 2 punte le devo lasciare fuori quelli ke giocano minimo minimo devono fare un goal a testa x mantenere il posto:sisi:

GodSigmA
20-11-2008, 01:15
A questo punto propongo di rapire gli scout di bovino e sostituirli con Gigi e Andrea :sisi: :mazza:

bovino
20-11-2008, 09:39
A questo punto propongo di rapire gli scout di bovino e sostituirli con Gigi e Andrea :sisi: :mazza:

Così peschiamo Crisantemi, Sella, Cavallo....e soprattutto il capitano Speroni! :p

GodSigmA
24-11-2008, 12:56
Al 100% si e portarlo a buono ancora sotto i 18 anni sarebbe ottimo, ma dovrebbe cominciare a scattare subito e possibilmente non infortunarsi, che di questi tempi non è mica facile... speriamo bene :D

Alla fine non ce l'ho fatta: è scattato subito in regia e gli ho fatto fare un giro sul mercato.. è andato via a 530k :asd:

bovino
26-11-2008, 22:24
Alla fine non ce l'ho fatta: è scattato subito in regia e gli ho fatto fare un giro sul mercato.. è andato via a 530k :asd:

Beh.....skifo non fanno!!!



COntinuo la mia serie di vittorie.....unica nota stonata....ho provato il mio attaccante tecnico a centrocampo per capire se potevo farne un 3/4ista...e lui si fa cacciare!! :(

paladinif
26-11-2008, 23:07
mi volevo togliere lo sfizio di battere birretta ma invece niente...:(
continua la mia ricerca di difensori,spero ke adesso ke passo ad attacco almeno uno lo pescherò:confused::suspi:

derblauereiter
26-11-2008, 23:33
Per favore confermate nel 3d la vostra partecipazione per la prossima stagione. Thx.

bovino
26-11-2008, 23:35
mi volevo togliere lo sfizio di battere birretta ma invece niente...:(

:chupalo:











:asd::asd::asd:

paladinif
30-11-2008, 23:10
ho cambiato modulo...(se qualkuno ancora non se ne fosse ancora accorto...)
ho pescato sempre e solo "possibili"punte quindi allenerò attacco
intanto ho promsso un'altro cc, e almeno stavolta questo è arrivato a buono così come dettomi dal mister...
spero ke il prossimo sia ancora meglio così magari lo cresco un pò io
:D

EESS71
01-12-2008, 12:13
Finalmente la settimana scorsa una pescata decente.

15nne accettabile in cross e insuff in passaggi.

Virgilio Minniti che ha esordito con 7 stelle all'ala.

bovino
01-12-2008, 19:34
Finalmente la settimana scorsa una pescata decente.

15nne accettabile in cross e insuff in passaggi.

Virgilio Minniti che ha esordito con 7 stelle all'ala.

Complimenti!.....davvero una bella pescata! :p

bovino
03-12-2008, 21:47
E' in arrivo la seconda sconfitta per le Birrette! :(

Edit: pareggio raggiunto! :)

Edit 2: infallibile tecnica del pianto.....vinco 2-1! buuuahhh buuahhhh :D

vavar
04-12-2008, 11:01
E adesso siamo secondi in classifica dopo un lungo inseguimento. E mercoledì c'è la sfida spareggio, speriamo bene

EESS71
04-12-2008, 14:32
E' in arrivo la seconda sconfitta per le Birrette! :(

Edit: pareggio raggiunto! :)

Edit 2: infallibile tecnica del pianto.....vinco 2-1! buuuahhh buuahhhh :D

:mad: aggiungiamo due pali su due attacchi di fascia destra con attacco speriore alla difesa???

vabbè.... quest'anno non ho seguito per nulla ...non mi posso lamentare.

bovino
04-12-2008, 22:41
:mad: aggiungiamo due pali su due attacchi di fascia destra con attacco speriore alla difesa???

vabbè.... quest'anno non ho seguito per nulla ...non mi posso lamentare.

Io invece sono stato molto vicino ai ragazzi per motivarli!! :asd::asd:

bovino
10-12-2008, 22:00
Ultima partita!......si chiude in bellezza!!! :D

0 - 1 Gianmaria Fallo 6'
1 - 1 Lindi Hila 22'
1 - 2 Gelsomino Faustini 48'
1 - 3 Antonio De Capitani 67'
1 - 4 Antonio De Capitani 68'

Sto per abbandonare la serie!......posto la situazione finale.


http://img155.imageshack.us/img155/4306/classificafw9.th.jpg (http://img155.imageshack.us/my.php?image=classificafw9.jpg)