PDA

Visualizza Versione Completa : HTita Serie III.5 (232896) - Next ghei generation



kataclo
28-08-2008, 18:33
Voilà il nuovo thread :D

I partecipanti:

sancataldese soccer robiuan (retrocesso)
FC Gizzini ciobb
NBA United Airjordan
Contrada Calitto Silver
Super Giovani Jackill
Santa Maria Hoe' Fuoconelteepee
Sorci verdi Kataclo
ASK Lupacchiotti Ketamina (raccomandato dal Pap)



Spammate pure :D

ciobb
28-08-2008, 20:00
ahahaaa... era ora... :D

adesso spam puro:asd:... un buon arrivato al retrocesso ed alla new entry!!!

robiuan
28-08-2008, 20:58
ao mettete le partite ad un orario accettabile:Dciao a tutti:asd:

Ketamina
29-08-2008, 02:32
E daje co sta storia che so raccomandato dal Pap. :mad:

PS: La II.3 ha già 5 messaggi. SPAMMATE!!! :asd:

kataclo
29-08-2008, 10:37
E daje co sta storia che so raccomandato dal Pap. :mad:

PS: La II.3 ha già 5 messaggi. SPAMMATE!!! :asd:

Mercoledi ore 20.30 :D

Comunque mi sono accorto che ho sbagliato l'id della serie che in realtà è 259226 :D

Fuoconelteepee
29-08-2008, 11:47
come diamine ci si iscrive alla serie?

derblauereiter
29-08-2008, 11:51
come diamine ci si iscrive alla serie?

Se Kataclo ti ha mandato l'invito dovresti trovarlo nella pagina delle "Sfide"

kataclo
29-08-2008, 12:14
Se Kataclo ti ha mandato l'invito dovresti trovarlo nella pagina delle "Sfide"

Si si mandato assieme ad una HT-Mail cosi tanto per.. :sisi:

L'unico che manca è ketamina, con cui facciamo tutto lunedi

Ketamina
29-08-2008, 12:40
L'unico che manca è ketamina, con cui lo facciamo lunedi

:sisi:

pulvis
29-08-2008, 12:53
PS: La II.3 ha già 5 messaggi. SPAMMATE!!! :asd:

Ma allora è una gara! :eek: Accettiamo volentieri :asd:



L'unico che manca è ketamina, con cui facciamo tutto lunedi..


:suspi:

Ketamina
29-08-2008, 12:57
Ma allora è una gara! :eek: Accettiamo volentieri :asd:



:suspi:

Infiltrato! INFILTRATOOO!

Alle armi!

kataclo
29-08-2008, 13:13
Infiltrato! INFILTRATOOO!

Alle armi!

Daje all'untore!

Ketamina
29-08-2008, 13:14
Daje all'untore!

:rotfl:

pulvis
29-08-2008, 13:17
I miei cogironisti non collaborano, mi sa che mi trasferisco a spammare qui :-o

Ketamina
29-08-2008, 13:25
I miei cogironisti non collaborano, mi sa che mi trasferisco a spammare qui :-o

Chi t'ha invitato? :suspi:

pulvis
29-08-2008, 13:28
Chi t'ha invitato? :suspi:

*Se ne va a testa bassa*

kataclo
29-08-2008, 13:31
*Se ne va a testa bassa*

Porello :banned:

Jackill
30-08-2008, 01:37
Vueilà!!!
Un gran Benvenuto a tutti i nuovi di questa serie!!

ciobb
30-08-2008, 10:48
tanto non c'è trippa per gatti :asd:

robiuan
30-08-2008, 12:10
vedo con piacere che siete una massa di brutt ehm bella gente:D

ciobb
30-08-2008, 13:53
vedo con piacere che siete una massa di brutt ehm bella gente:D


sai come farti volere bene... :asd: :D

Ketamina
30-08-2008, 14:09
Siamo a venti messaggi e gli altri massimo 11. :rotfl:

Airjordan
30-08-2008, 14:33
oh finalmente il nuovo girone...si aprino le danze

ciobb
30-08-2008, 14:37
Siamo a venti messaggi e gli altri massimo 11. :rotfl:

mi sembra giusto che con venti messaggi abbiamo detto ZERO cose utili :D:D:D

Ketamina
30-08-2008, 15:17
:rotfl:

Dovremmo parlare di cose utili? :)

robiuan
30-08-2008, 15:25
:rotfl:

Dovremmo parlare di cose utili? :)

ecco un discorso utile quanti peperoncini mettono nella soppressata:D:D:D

Ketamina
30-08-2008, 15:27
ecco un discorso utile quanti peperoncini mettono nella soppressata:D:D:D

Pepe nero, non peperoncino. :p

ciobb
30-08-2008, 16:39
bè secondo me nella soppressata zero peperoncino... :D

Ketamina
30-08-2008, 16:49
No, niente peperoncino. Ci si mette solo pepe nero in grani. Ma non sempre. :D

ciobb
31-08-2008, 20:06
No, niente peperoncino. Ci si mette solo pepe nero in grani. Ma non sempre. :D

bè vuoi mettere una soppressata con pepe nero con una senza?? :D

Ketamina
31-08-2008, 20:10
bè vuoi mettere una soppressata con pepe nero con una senza?? :D

Ovviamente con. Dicevo solo che non è peperoncino. Poi vabbè... non parliamo della 'nduja. Un thread a parte. :D

ciobb
31-08-2008, 20:42
Ovviamente con. Dicevo solo che non è peperoncino. Poi vabbè... non parliamo della 'nduja. Un thread a parte. :D


'mazza, quella è per palati fini... :asd:

Ketamina
31-08-2008, 20:43
'mazza, quella è per palati fini... :asd:

Più che fini resistenti al fuoco. :D

ciobb
31-08-2008, 21:31
Più che fini resistenti al fuoco. :D

non dirmi che non sopporti il piccante...?? :D

Ketamina
31-08-2008, 21:40
non dirmi che non sopporti il piccante...?? :D

Le bestemmie sono vietate nel forum. :sisi:

Jackill
31-08-2008, 22:35
Scusate questo off topic:asd:

Ma chi manca al nostro girone???
E per quando è prevista la prima gara?:confused:

Silver
31-08-2008, 22:51
La 'nduia per chi ama il piccante? Tze. Dilettanti. Fatevi una pasta alla 'nduai aggiungendo anche il peperoncino e poi ne riparliamo :asd::asd::asd::asd:

Ketamina
31-08-2008, 23:23
Scusate questo off topic:asd:

:rotfl:


Ma chi manca al nostro girone???
E per quando è prevista la prima gara?:confused:

Manco io e iniziamo mercoledì. :up:

ciobb
31-08-2008, 23:36
Le bestemmie sono vietate nel forum. :sisi:

:no:

kataclo
01-09-2008, 11:26
Ma giochi alle 19.45? O.o

robiuan
01-09-2008, 12:07
keeetaaaa daii manchi solo tu:sisi:

Ketamina
01-09-2008, 16:46
Ma giochi alle 19.45? O.o


keeetaaaa daii manchi solo tu:sisi:

Si, fra 4 ore mi svincolo. :D

PS: Occhio che ho 4 attaccanti da 5 stelle. :cool:

robiuan
01-09-2008, 17:07
Massimo Carraro
17 anni e 76 giorni, buono di forma, sano
Una persona gradevole, calma e onesta.
È disastroso in esperienza e debole in carisma.

Specialità: Colpo di testa

Prossimo compleanno: 07/10/2008
Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 2 600
Ingaggio: 542 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: real sancateldese
Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: insufficiente
Cross: insufficiente Difesa: eccellente
Attacco: insufficiente Calci piazzati: scarso /primo giovane a essere venduto 1.058.000:D:D:D:D finalmente:asd:

Ketamina
01-09-2008, 17:10
Massimo Carraro
17 anni e 76 giorni, buono di forma, sano
Una persona gradevole, calma e onesta.
È disastroso in esperienza e debole in carisma.

Specialità: Colpo di testa

Prossimo compleanno: 07/10/2008
Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 2 600
Ingaggio: 542 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: real sancateldese
Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: insufficiente
Cross: insufficiente Difesa: eccellente
Attacco: insufficiente Calci piazzati: scarso /primo giovane a essere venduto 1.058.000:D:D:D:D finalmente:asd:

Bellino, anche se basso in difesa. :sisi:

Come fa ad avere il 20% di bonus scusa? :suspi:

robiuan
01-09-2008, 17:13
Bellino, anche se basso in difesa. :sisi:

Come fa ad avere il 20% di bonus scusa? :suspi:

e xche e gia stato venduto senno nn lo mettevo:D

kataclo
01-09-2008, 17:32
Si, fra 4 ore mi svincolo. :D

PS: Occhio che ho 4 attaccanti da 5 stelle. :cool:


io ho 8 attaccanti da 2,5 stelle... siamo pari :sisi:

Ketamina
01-09-2008, 17:41
io ho 8 attaccanti da 2,5 stelle... siamo pari :sisi:

:rotfl:

kataclo
01-09-2008, 18:01
:rotfl:

Giusto per essere daccordo: io tra stasera (sul tardi, diciamo intorno mezzanotte) e domani mattina (intorno alle 10) ti mando l'invito :)

Il resto è tutto settato, basta che accetti ;)

ciobb
01-09-2008, 19:05
bene bene, finalmente si ricomincia... :D

ciobb
02-09-2008, 00:51
la serie non è completa :suspi:

qui gatta ci cova... :D

derblauereiter
02-09-2008, 00:54
la serie non è completa :suspi:

qui Keta ci cova... :D

:rotfl:

Ketamina
02-09-2008, 03:53
:rotfl:

:asd:

Io in ogni caso aspetto solo l'invito. :rolleyes: Sono svincolato. :D

kataclo
02-09-2008, 10:53
:asd:

Io in ogni caso aspetto solo l'invito. :rolleyes: Sono svincolato. :D

Dato che non mi fa piu iniziare la serie di mercoledi ho impostato le partite di giovedi mattina alle 9

robiuan
02-09-2008, 11:43
Dato che non mi fa piu iniziare la serie di mercoledi ho impostato le partite di giovedi mattina alle 9

noooooooooo:(

slaine
02-09-2008, 13:20
cmq, la tristissima serie di Dampyr comincia con una settimana di ritardo per cui voi non siete certo un problema...

kataclo
02-09-2008, 13:46
cmq, la tristissima serie di Dampyr comincia con una settimana di ritardo per cui voi non siete certo un problema...

Mi sento sollevato :D

robiuan
02-09-2008, 14:45
si ma ancora nessun segno di ketamina:sisi:

Ketamina
02-09-2008, 16:30
Ho accettato.

kataclo
02-09-2008, 16:40
Ho accettato.

'Ass fa 'a maronn!

kataclo
02-09-2008, 16:42
Prima giornata, giovedi 4 Settembre, ore 9.00

Fc Gizzini - Santa Maria Hoè
sancataldese soccer - Sorci Verdi
ASK Lupacchiotti - Super Giovani
Contrada Cali - NBA United

robiuan
02-09-2008, 17:31
Prima giornata, giovedi 4 Settembre, ore 9.00

Fc Gizzini - Santa Maria Hoè
sancataldese soccer - Sorci Verdi
ASK Lupacchiotti - Super Giovani
Contrada Cali - NBA United

fiiinaarmeeenteee:D

ciobb
02-09-2008, 19:53
andiamo vai vai vai... vi batto tutti, con la mia squadrette di pippe... :asd:

Jackill
03-09-2008, 03:57
GHGH Prima partita contro Ketamina....I miei Supegiovani hanno sete di vittoria

Ketamina
03-09-2008, 13:18
GHGH Prima partita contro Ketamina....I miei Supegiovani hanno sete di vittoria

Portati na bottiglietta d'acqua perché altrimenti resteranno a bocca asciutta. :D

ciobb
03-09-2008, 13:29
dovete ringraziare solo il fatto che il mio primo ciclo è finito... altrimenti, erano chezzi amari (cit.) :asd:

Ketamina
03-09-2008, 13:31
Non dirlo a me. :cry: Facevo insufficiente a centrocampo e formidabile su tutti e tre i lati d'attacco.

ciobb
03-09-2008, 19:33
Non dirlo a me. :cry: Facevo insufficiente a centrocampo e formidabile su tutti e tre i lati d'attacco.


bè almeno ci siamo fatti un bel pò di soldini :asd:

Jackill
04-09-2008, 11:54
Portati na bottiglietta d'acqua perché altrimenti resteranno a bocca asciutta. :D

:oops:

Perfortuna mi sono portato na damigiana d'acqua:dead:

:dead:

robiuan
04-09-2008, 12:01
keta me cojoni,:D che attacco:eek::asd:

kataclo
04-09-2008, 12:40
keta me cojoni,:D che attacco:eek::asd:

No dai, perdere cosi dopo 250 ribaltamenti di risultato non va bene :mad:

ciobb
04-09-2008, 13:19
come è giusto che sia... ho perso :asd:

mi sa che quest'anno sono il più pippa di tutti :D

Airjordan
04-09-2008, 15:52
azz che scoppola...peccato che abbia il centrocampo cosi basso...

Fuoconelteepee
04-09-2008, 15:57
Prima partita e prima vittoria, e andiamo!

Silver
04-09-2008, 16:36
azz che scoppola...peccato che abbia il centrocampo cosi basso...

:D

Direi che ho inziato bene :asd:

Ketamina
04-09-2008, 16:48
Beh ragazzuoli, sarà il momento di iniziare con qualche statisticucciola? Come si faceva la scorsa stagione? Migliore formazione, classifica marcatori...?

robiuan
04-09-2008, 19:19
Beh ragazzuoli, sarà il momento di iniziare con qualche statisticucciola? Come si faceva la scorsa stagione? Migliore formazione, classifica marcatori...?

nn guardare me ,sono ignorante di questa materia:D:asd:

Ketamina
04-09-2008, 21:04
Ok.

Per ora ho fatto la sezione con le varie cronache delle partite riassumendo solo reti e frasi di rito. La classifica del girone e quella dei marcatori. E poi la miglior formazione. Invece di fare la top 11 ho preferito fare una vera e propria formazione. Anche perché magari uno preferisce il 352 e un altro il 433. Uno vuole due terzini e uno nemmeno uno. Quindi ho preso, ad esempio, per ogni ruolo (portiere, terzino, difensore centrale, centrocampista, ala e attaccate) il massimo consentito da poter schierare più una riserva. Se gli attaccanti al massimo possono essere tre ne ho presi quattro insomma. In caso di parità di stellette ho preso quelli più giovani.

Contenti? :D

PS: Si accettano volontari. E se vedete errori ditemelo. :susu:

Ketamina
04-09-2008, 21:06
Prima giornata di andata - (04.09.2008)




*** CRONACHE

Fc Gizzini 1 - 3 Santa Maria Hoè
Questo è il clima più adatto per una partita di calcio e 19 spettatori si sono radunati qui a Pino Silvestre Stadium per assistere all'incontro.

Gaspare Lembo, scattato sul filo del fuorigioco, ha ricevuto puntualmente palla dalla sinistra e ha segnato il gol del 0 a 1. Il gol arrivato dalla fascia centrale del campo al 32° ha gettato lo stadio nello sconforto: con un parziale come 0 - 2 sarà difficile per la squadra di casa recuperare. Il marcatore è stato Vincenzo Garagnani. 0 - 2, e siamo a metà gara. Il possesso di Santa è stato superiore a quello avversario, con un discreto 59%.

Al 52° minuto Santa si porta sul 0 - 3 dopo un'azione dalla destra sfruttando uno svarione difensivo. Il marcatore è Enzo Paolo Ricchetti. I tifosi di casa iniziano a crederci di nuovo quando Simone Babo, dopo una bella azione corale, mette in rete il pallone del 1 a 3 riportando in gioco Gazz. Nella zona nevralgica del campo Santa ha avuto la meglio, controllando il gioco per un buon 60 per cento della frazione.

Tra i migliori per Gazz bisogna senz'altro menzionare Simone Babo, una prestazione eccezionale la sua. Il sito internet dei fan di Santa ha eletto Vincenzo Garagnani come migliore in campo.


sancataldese soccer 4 - 3 Sorci Verdi
Nella migliore delle giornate sono 19 i tifosi che hanno acquistato un tagliando per essere presenti quest'oggi a olimpico stadium.

La strategia di sancatal prevede grandi sforzi in difesa, affidando alle ripartenze rapide le sue chance in attacco. I padroni di casa passano in vantaggio al 4°, l'azione è stata finalizzata da Diego Ziza che fuggendo sulla destra, si è presentato solo dinanzi al portiere per mettere a segno la rete del 1 a 0. Carlo D'Arrigo ha ancora molte cose da imparare, cominciando dal non tentare avventati passaggi proprio davanti all'area del portiere, può capitare da quelle parti un avversario come Giovanbattista Scorza che non si lascia sfuggire simili occasioni e mette in rete per SV. 1 a 1. Nonostante la convulsa mischia in area in occasione di questo tiro dalla bandierina, Placido Arci riesce a pennellare un cross preciso sulla testa di Simone Brivitello, che - mostrando le sue abilità nel gioco aereo - anticipa tutta la difesa avversaria, nonché i suoi compagni, andando a segnare la rete del 1 a 2. Il punteggio al termine del primo tempo è 1 - 2. sancatal ha tenuto maggiormente il pallone, controllando il gioco per il 51 per cento del tempo.

Precisione, ma soprattutto potenza, in questa bordata dalla lunghissima distanza di Marco Mercorella. Un 2 - 2 che quasi buca la rete! Brutto movimento della difesa centrale ospite, che in malaugurato tentativo di attuare la tattica del fuorigioco, lascia Pasquale Musacchia liberissimo di concludere a tu per tu con Massimiliano Nottoli, quest'ultimo riesce quasi a sradicare il pallone dai piedi dell'attaccante in uscita, il rimpallo è però sfavorevole all'estremo difensore ospite che vede il pallone depositarsi in rete alle sue spalle. 3 a 2. Il pubblico si è zittito improvvisamente quando al 72° minuto gli ospiti sfondano sulla sinistra e mettono Baldassarre Rusconi nella migliore posizione per insaccare in rete il pallone del pareggio: 3 a 3. La squadra di casa attacca ripetutamente sulla destra e passa in vantaggio con Carlo D'Arrigo al 78° minuto: 4 a 3. Nella zona nevralgica del campo sancatal ha avuto la meglio, controllando il gioco per un buon 51 per cento della frazione.

Il sito internet dei fan di sancatal ha eletto Giorgio Corveddu come migliore in campo. Il sito internet dei fan di SV ha eletto Alessandro Bellotto come migliore in campo.


ASK Lupacchiotti 8 - 1 Super Giovani
Caldo torrido qui a Rupe dei Lupacchiotti, dove 19 spettatori si sono presentati per la partita di oggi.

Lupetti cercherà di fare dell'attacco centrale la sua arma vincente. Oggi i giocatori di SUG concentreranno i loro sforzi sulle fasce. Il 7° minuto vede i padroni di casa portarsi in vantaggio sul 1 a 0, una falla nella difesa destra degli ospiti permette a Enrico Carotti di segnare la rete per Lupetti.Il vantaggio dei padroni di casa aumenta! Percussione centrale e gran tiro di controbalzo di Manuele Valdinoci: Carlo Maria Accardi è battuto, il che significa: 2 - 0. Una perfetta triangolazione appena fuori dall'area di rigore, ha messo in condizione Manuele Valdinoci di mettere a segno la rete del 3 a 0. E' su calcio piazzato che gli ospiti accorciano le distanze: Gabriele Rivera spara un bolide sotto la traversa, che Salvo Mocella può solo toccare in tuffo, ma senza modificarne la traiettoria. 3 - 1. 40° minuto, bella azione dalla fascia destra e cross teso sul quale si avventa Marc-Oliver Stellmach che con un tocco di esterno lo spizza sul secondo palo; il portiere è preso in controtempo e può solo toccare il pallone che termina la sua inesorabile traiettoria in rete: 4 - 1. Sul parziale di 4 - 1 le compagini vanno a bere un tè caldo. Questi 45 minuti hanno visto prevalere Lupetti, con una percentuale del 55%.

Lupetti aumenta il proprio vantaggio quando Matteo Farina, dopo essersi involato sulla sinistra, deposita la sfera alle spalle del portiere ospite: 5 - 1. Al 90° dell'incontro, la difesa ospite dovrebbe avere maggior cura di Matteo Farina che si smarca presentandosi al cospetto del portiere insaccando facilmente un altro gol per Lupetti: 6 a 1. Al 90° minuto Lupetti allunga portandosi sul 7 - 1. La difesa ospite si è fatta soffiare il pallone da Enrico Carotti che sopraggiungeva dalla fascia sinistra, arrivato a tu per tu con il portiere, lo ha messo a sedere con una finta e ha messo in rete. Rinvio del portiere, sponda di testa di un compagno, e fuga sulla destra per Manuele Valdinoci; questi, una volta entrato in area, finta il cross e infila Carlo Maria Accardi sul primo palo. Siamo ora 8 a 1. Il possesso di Lupetti è stato superiore a quello avversario, con un discreto 64%.

Paolo Campitelli è stato autore di giocate memorabili, senza dubbio il migliore in campo nelle file di Lupetti. Tra i migliori per SUG bisogna senz'altro menzionare Valerio Cadeddu, una prestazione eccezionale la sua.


Contrada Calitto 5 - 1 NBA United
Leitmotiv del pre-gara sono gli occhi al cielo dei 19 presenti a SanLeonardo vòlti a esorcizzare le nubi che minacciano pioggia.

Azione centrale e gol del vantaggio per Calitto, un astuto passaggio filtrante dalla tre quarti permette a Ciro Menardo di involarsi indisturbato al centro dell'area di rigore; il gol del 1 - 0 è poi soltanto un gioco da ragazzi. E ora sarà dura per gli ospiti: Calitto allunga ancora, mettendo a segno il proprio 2° gol. Azione sull'arco sinistro del fronte offensivo e conclusione di prima da parte di Ciro Menardo: Bene così! È Renato Da Vinci ad incrementare il vantaggio di Calitto che ora conduce 3 a 0, il suo è un preciso colpo di testa su cross proveniente da destra che lascia di sasso il portiere. Le cose si mettono male per gli ospiti. Mosè Furgone supera la linea dei difensori e incrementa il vantaggio al 30° mettendo a segno il gol del 4 a 0. Sul 4 - 0 si va all'intervallo. Il possesso di Calitto è stato superiore a quello avversario, con un discreto 63%.

Calitto rischia di dilagare: Tommaso Radaelli chiama palla in mezzo all'area, e, ricevuto il pallone, colpisce di ginocchio. Palla sporca, ma val bene un altro goal: 5 - 0. Al 78 minuto gli ospiti del NBA UTD riaprono la partita portandosi sul 5 - 1. Piero Prati è colui che mette dentro una gran palla proveniente dalla sinistra. Questi 45 minuti hanno visto prevalere Calitto, con una percentuale del 57%.

Mosè Furgone è stato autore di giocate memorabili, senza dubbio il migliore in campo nelle file di Calitto. Il giocatore più importante per NBA UTD è stato senza ombra di dubbio Vladimiro Ligori.




*** CLASSIFICA

|_Squadra______________|_Punti_|_(Reti fatte - Reti subite)_|
|_ASK Lupacchiotti__________|_3_____|_(8 - 1)_________________|
|_Contrada Calitto__________|_3_____|_(5 - 1)_________________|
|_Santa Maria Hoè__________|_3_____|_(3 - 1)_________________|
|_sancataldese soccer_______|_3_____|_(4 - 3)_________________|
|_Sorci Verdi_______________|_0_____|_(3 - 4)________________|
|_Fc Gizzini________________|_0_____|_(1 - 3)_________________|
|_NBA United______________|_0_____|_(1 - 5)_________________|
|_Super Giovani____________|_0_____|_(1 - 8)_________________|




*** MARCATORI

3 reti
Valdinoci (AS Ketamina)

2 reti
Farina, Carotti (AS Ketamina) - Menardo (Contrada Calitto)

1 rete
Stellmach (AS Ketamina) - Da Vinci, Furgone, Radaelli (Contrada Calitto) - Lembo, Garagnani, Ricchetti (Santa Maria Hoè) - Ziza, Mercorella, Musacchia, D'Arrigo (sancataldese soccer) - Scorza, Brivitello, Rusconi (Sorci Verdi) - Babo (Fc Gizzini) - Prati (NBA United) - Rivera (Super Giovani)




*** MIGLIOR FORMAZIONE

Portieri
Vladimiro Ligori (NBA United) 6
Mariano Delogu (Contrada Calitto) 5

Difensori
Alessandro Bellotto (Sorci Verdi) 7
Assunto Saba (sancataldese soccer) 5.5
Giuseppe Parolisi (sancataldese soccer) 5.5
Adriano Fasanotti (Sorci Verdi) 5.5

Terzini
Placido Arci (Sorci Verdi) 6
Pietro Paolo Garofalo (NBA United) 6
Manuel Circassi (sancataldese soccer) 5.5

Centrocampisti
Mosè Furgone (Contrada Calitto) 6.5
Carlo D'Arrigo (sancataldese soccer) 5.5
Valerio Cadeddu (Super Giovani) 5.5
Pasquale Musacchia (sancataldese soccer) 5

Ali
Baldassarre Rusconi (Sorci Verdi) 6.5
Simone Brivitello (Sorci Verdi) 6
Giorgio Corveddu (sancataldese soccer) 5.5

Attaccanti
Simone Babo (Fc Gizzini) 6
Paolo Campitelli (AS Ketamina) 5.5
Matteo Farina (AS Ketamina) 5.5
Giuseppe Mocciolo (Contrada Calitto) 5.5

ciobb
04-09-2008, 22:38
sei un grande Keta...

da notare che quasi tutti i miei giocatori sono presenti nella nazionalina... :asd:

Ketamina
05-09-2008, 00:02
sei un grande Keta...

da notare che quasi tutti i miei giocatori sono presenti nella nazionalina... :asd:

Beh hai il migliore attaccante. :sisi:

E forse un centrocampista come seconda scelta come riserva. :asd:

:susu:

kataclo
08-09-2008, 16:11
Beh hai il migliore attaccante. :sisi:

E forse un centrocampista come seconda scelta come riserva. :asd:

:susu:


Riusciranno i nostri eroi a far vedere i sorci verdi agli avversari? :D

Ketamina
08-09-2008, 16:31
Riusciranno i nostri eroi a far vedere i sorci verdi agli avversari? :D

Di vedere li vedremo. Nel senso che vedremo i giocatori. :D

ciobb
08-09-2008, 21:50
Di vedere li vedremo. Nel senso che vedremo i giocatori. :D

:doh:

kataclo
10-09-2008, 17:43
:doh:

Comunque, domani seconda giornata...

si gioca alle 9 di mattina. in verità ho scelto st'orario sperando che qualche giovincello avversario stia ancora dormendo cosi presto :asd:

robiuan
11-09-2008, 12:36
sconfitta immeritata x 2-1 dopo che l ho sovrastato in tutti i reparti l unico a fare 4 stelle e stato puttroppo il portiere:sisi:

kataclo
11-09-2008, 13:01
sconfitta immeritata x 2-1 dopo che l ho sovrastato in tutti i reparti l unico a fare 4 stelle e stato puttroppo il portiere:sisi:

4-1 e passa la paura!!!

ciobb
11-09-2008, 14:06
sconfitta immeritata x 2-1 dopo che l ho sovrastato in tutti i reparti l unico a fare 4 stelle e stato puttroppo il portiere:sisi:

:oops:
sono cose della vita, vanno prese un pò così:p:Prrr:

Ketamina
11-09-2008, 17:01
Mi so dimenticato di mettere tattica AIM. :cry2: :cry:

PS: Se riesco pubblico la statistiche della seconda giornata. ;)

kataclo
11-09-2008, 17:39
Mi so dimenticato di mettere tattica AIM. :cry2: :cry:

PS: Se riesco pubblico la statistiche della seconda giornata. ;)


Avresti perso comunque, ti ho fatto vedere i Sorci Verdi :D

Ketamina
11-09-2008, 18:13
Seconda giornata di andata - (11.09.2008)




*** CRONACHE

Santa Maria Hoè 3 - 2 NBA United
A Parco dell Osservatorio, sono arrivati 163 tifosi, nonostante la minaccia di pioggia. Santa ha deciso di utilizzare un 3-5-2. NBA UTD ha optato per uno strategico 3-5-2.

Non fanno un granché i difensori di casa per impedire il gol del vantaggio ospite ad opera di Liborio Massimi che si libera sulla destra e conclude a rete con un tiro angolatissimo: al 37°, 0 a 1. 0 - 1, e siamo a metà gara. Questi 45 minuti hanno visto prevalere Santa, con una percentuale del 67%.

L'apprensione del pubblico di casa si placa quando Gabriel Catanzaro tutto solo, sulla lunetta dell'area di rigore infila il portiere avversario e segna il gol che vale il pareggio: 1 - 1. Ottima azione sulla destra di Piero Prati, il suo doppio passo inganna il diretto marcatore e gli permette di involarsi indisturbato a segnare il gol del vantaggio ospite: 1 - 2. Il gol che porta il risultato sul 2 a 2 è tutto merito di Stefano Pieroni, con un'efficace discesa lungo la fascia destra si è messo in condizione di segnare la rete del pareggio per Santa. Santa passa in vantaggio al 80° minuto di gioco. La rete del 3 a 2 è opera di Luigi Maria Andò che dopo aver controllato un passaggio filtrante ha concluso a rete con un potente tiro a mezz'altezza. Il possesso di Santa è stato superiore a quello avversario, con un discreto 68%.

Vincenzo Garagnani è stato autore di giocate memorabili, senza dubbio il migliore in campo nelle file di Santa. Vladimiro Ligori è stato autore di giocate memorabili, senza dubbio il migliore in campo nelle file di NBA UTD.


Sorci Verdi 4 - 1 ASK Lupacchiotti
In questa grigia giornata, 161 spettatori sono arrivati a BeautyPoint. SV decide di scendere in campo schierando una formazione 4-4-2 molto interessante. Lupetti decide di scendere in campo schierando una formazione 2-5-3 molto interessante.

La rete del 1 a 0 è opera di Lorenzo Corrias che dopo aver controllato un passaggio filtrante ha concluso a rete con un potente tiro a mezz'altezza. Un contropiede perfetto che vale il gol del 2 a 0. E con questo fanno 3 per SV, Lorenzo Corrias ha superato il suo diretto avversario sulla destra ed appena entrato in area, ha lasciato partire un tiro imparabile per il portiere ospite. Non c'è che dire: ottima prestazione di Lorenzo Corrias che mette in fila 3 gol realizzando così il suo hattrick. E con questo fanno 4 per SV, Placido Arci ha superato il suo diretto avversario sulla destra ed appena entrato in area, ha lasciato partire un tiro imparabile per il portiere ospite. Sul 4 - 0 si va all'intervallo. Nella zona nevralgica del campo Lupetti ha avuto la meglio, controllando il gioco per un buon 52 per cento della frazione.

Al 78° una percussione centrale di Bruno Cominotti risulta nella rete che permette agli ospiti di sperare: 4 a 1 ora. SV ha tenuto maggiormente il pallone, controllando il gioco per il 55 per cento del tempo.

Fra i giocatori di SV spicca sicuramente l'operato di Alessandro Bellotto. Il giocatore più importante per Lupetti è stato senza ombra di dubbio Paolo Campitelli.


Super Giovani 4 - 3 Contrada Calitto
124 intirizziti spettatori sono arrivati qui a Arena Classic per assistere a quella che si prospetta essere più una partita di pallanuoto che di calcio. SUG decide di scendere in campo schierando una formazione 2-5-2 molto interessante. Calitto ha deciso di utilizzare un 3-4-3.

All'inizio della partita, la squadra di Calitto dimostrava di sottovalutare l'avversario e considerava la partita già vinta. È ovvio che SUG ha intenzione di attaccare sulle fasce. Calitto si porta sul 0 a 1 al 21°: Pasquale Ribani si muove bene lungo il corridoio centrale, chiama la palla che puntualmente gli arriva e mette in rete. Valerio Cadeddu si presenta puntuale all'appuntamento con il pallone proveniente dalla fascia sinistra incornando così il gol del 1 - 1 al 25°. Azione solitaria sulla sinistra di Dario Massaro, incitato dall'intero stadio conclude la sua cavalcata con una staffilata sul quale il portiere avversario può solo tentare un inutile tuffo: il minuto è il 38°, e il risultato è appena cambiato: 2 - 1. 2 - 1, e siamo a metà gara. Questi 45 minuti hanno visto prevalere SUG, con una percentuale del 64%.

GOL! Vincenzo Sardelli converge dalla sinistra aggirando il diretto avversario e, presa in controtempo la retroguardia ospite, insacca agevolmente. Pochi istanti dopo sta già abbracciando il suo allenatore che, proprio qualche minuto prima, gli aveva suggerito quel movimento. Ed è il 3° per SUG! Dopo aver segnato al 78° Ciro Menardo è stato più rapido a riportare il pallone al centro di quanto non fosse stato ad approfittare del buco della difesa destra di casa. Vedremo se questo riuscirà a dare il giusto sprone ai suoi. 3 - 2. Pochi svolazzi e molta sostanza per i padroni di casa, che mettono a segno un altro gol. E' il fronte sinistro della difesa ospite a essere messo sotto accusa, stavolta: classica verticalizzazione e difensori imbambolati, un gioco da ragazzi per Eros Bologni scagliarla in fondo al sacco: 4 a 2. Calitto accorcia su rigore al 90° minuto. È Pasquale Ribani a segnare dal dischetto: 4 a 3. Il possesso di SUG è stato superiore a quello avversario, con un discreto 51%.

Fra i giocatori di SUG spicca sicuramente l'operato di Valerio Cadeddu. Il giocatore più importante per Calitto è stato senza ombra di dubbio Mosè Furgone.


Fc Gizzini 2 - 1 sancataldese soccer
Cielo coperto ma niente pioggia oggi a Pino Silvestre Stadium, gli spettatori sono 146. Gazz ha optato per uno strategico 5-4-1. sancatal decide di scendere in campo schierando una formazione 5-3-2 molto interessante.

sancatal adotta chiaramente la tattica del contropiede. Ottima azione sulla destra di Marco Mercorella, il suo doppio passo inganna il diretto marcatore e gli permette di involarsi indisturbato a segnare il gol del vantaggio ospite: 0 - 1. Al doppio fischio dell'arbitro: 0 - 1. Nella zona nevralgica del campo sancatal ha avuto la meglio, controllando il gioco per un buon 53 per cento della frazione.

Precisione, ma soprattutto potenza, in questa bordata dalla lunghissima distanza di Emilio Baboden. Un 1 - 1 che quasi buca la rete! Visibilmente intimorito dai cori del caloroso pubblico di casa, il direttore di gara concede un discutibilissimo tiro dagli undici metri a Gazz. Placido Moce, adibito alla battuta, non sbaglia, ma tutti ci chiediamo se l'arbitro menzionerà sul referto lo striscione comparso in curva: "Via Taranto 112, buon ritorno a casa". Questi 45 minuti hanno visto prevalere sancatal, con una percentuale del 53%.

Fra i giocatori di Gazz spicca sicuramente l'operato di Simone Babo. Il sito internet dei fan di sancatal ha eletto Giuseppe Parolisi come migliore in campo.




*** CLASSIFICA

|_Squadra______________|_Punti_|_(Reti fatte - Reti subite)_|
|_Santa Maria Hoè__________|_6_____|_(6 - 3)_________________|
|_ASK Lupacchiotti__________|_3_____|_(9 - 5)_________________|
|_Contrada Calitto__________|_3_____|_(8 - 5)_________________|
|_Sorci Verdi______________|_3_____|_(7 - 5)_________________|
|_sancataldese soccer_______|_3_____|_(5 - 5)_________________|
|_Fc Gizzini________________|_3_____|_(3 - 4)_________________|
|_Super Giovani____________|_3_____|_(5 - 11)________________|
|_NBA United______________|_0_____|_(3 - 8)_________________|




*** MARCATORI

3 reti
Valdinoci (ASK Lupacchiotti) - Menardo (Contrada Calitto) - Corrias (Sorci Verdi)

2 reti
Carotti, Farina (ASK Lupacchiotti) - Ribani (Contrada Calitto) - Prati (NBA United) - Mercorella (sancataldese soccer)

1 rete
Cominotti, Stellmach (ASK Lupacchiotti) - Da Vinci, Furgone, Radaelli (Contrada Calitto) - Andò, Catanzaro, Garagnani, Lembo, Pieroni, Ricchetti (Santa Maria Hoè) - D'Arrigo, Musacchia, Ziza (sancataldese soccer) - Arci, Brivitello, Rusconi, Scorza (Sorci Verdi) - Babo, Baboden, Moce (Fc Gizzini) - Massimi (NBA United) - Bologni, Cadeddu, Massaro, Rivera, Sardelli (Super Giovani)




*** MIGLIOR FORMAZIONE

Portieri
Vladimiro Ligori (NBA United) 6.5
Nedo Burioni (Contrada Calitto) 5

Difensori
Alessandro Bellotto (Sorci Verdi) 7
Luigi Villani (sancataldese soccer) 5.5
Giuseppe Parolisi (sancataldese soccer) 5.5
Adriano Fasanotti (Sorci Verdi) 5.5

Terzini
Placido Arci (Sorci Verdi) 6
Pietro Paolo Garofalo (NBA United) 6
Manuel Circassi (sancataldese soccer) 5.5

Centrocampisti
Mosè Furgone (Contrada Calitto) 6.5
Valerio Cadeddu (Super Giovani) 6
Carlo D'Arrigo (sancataldese soccer) 5.5
Pasquale Musacchia (sancataldese soccer) 5

Ali
Baldassarre Rusconi (Sorci Verdi) 6.5
Simone Brivitello (Sorci Verdi) 6
Paolo Zorino (Contrada Calitto) 5.5

Attaccanti
Simone Babo (Fc Gizzini) 6
Liborio Massimi (NBA United) 6
Paolo Campitelli (ASK Lupacchiotti) 5.5
Matteo Farina (ASK Lupacchiotti) 5.5

Ketamina
11-09-2008, 18:14
Pensavo di fare qualcosa del tipo pallone d'oro. Dovremmo decidere le regole secondo cui assegnarloe soprattutto ho bisogno di una mano. :rolleyes:

Fuoconelteepee
11-09-2008, 19:07
seconda vittoria (e sono pure primo da solo!!!)

Visto che seconda stagione e' molto meglio della prima? (ormai li ho fatti ruotare quasi tutti)

Silver
11-09-2008, 23:35
Comunque, domani seconda giornata...

si gioca alle 9 di mattina. in verità ho scelto st'orario sperando che qualche giovincello avversario stia ancora dormendo cosi presto :asd:

I miei sicuramente. La settimana prossima ci penso io a svegliarli :sisi:

Jackill
12-09-2008, 04:36
oleeeeeeeeeeeeeeeeee
arriva la prima sofferta meritata vittoria!:):up:

ciobb
12-09-2008, 18:05
seconda vittoria (e sono pure primo da solo!!!)

Visto che seconda stagione e' molto meglio della prima? (ormai li ho fatti ruotare quasi tutti)



durerà poco :asd:

Ketamina
12-09-2008, 18:11
Pensavo di fare qualcosa del tipo pallone d'oro. Dovremmo decidere le regole secondo cui assegnarloe soprattutto ho bisogno di una mano. :rolleyes:

Grazie per la considerazione. :asd:

ciobb
13-09-2008, 00:39
Grazie per la considerazione. :asd:

eheh:D

dai cosa pensi di fare,,,?? Apri i nostri piccoli cervelli niubbi... :asd:

papclems
13-09-2008, 00:43
Pensavo di fare qualcosa del tipo pallone d'oro. Dovremmo decidere le regole secondo cui assegnarloe soprattutto ho bisogno di una mano. :rolleyes:

weeee che buona idea...



































mavvà... chiudete, qua si spamma.

:asd:

Ketamina
13-09-2008, 02:22
eheh:D

dai cosa pensi di fare,,,?? Apri i nostri piccoli cervelli niubbi... :asd:

Io a voi lo chiedevo. :asd:


weeee che buona idea...



































mavvà... chiudete, qua si spamma.

:asd:

Te torna al tuo di girone che non si spamma per nulla. :cool:

kataclo
15-09-2008, 14:11
Dai che vi ho tolto anche un giocatore, pescato stamattina:

17 anni e 23 giorni, accettabile di forma, sano

Una persona scontrosa, impulsiva e retta.
È tremendo in esperienza e buono in carisma.

Specialità: Colpo di testa

Prossimo compleanno: 13-12-2008
Nazionalità: Italia Italia
Indice Totale Skill (TSI): 430
Ingaggio: 392 €/settimana
Proprietario: PSV Endovai
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: debole
Cross: buono Difesa: tremendo
Attacco: scarso Calci piazzati: tremendo

Ketamina
15-09-2008, 14:15
Rusconi o Brivitello? :rolleyes:

kataclo
15-09-2008, 14:17
Rusconi o Brivitello? :rolleyes:

Uno dei due :P

Ketamina
18-09-2008, 11:53
Terza giornata da brivido. :cool: A breve le statistiche.

robiuan
18-09-2008, 11:55
ma xche devo perdere x un gol di scarto in quanto lo sovrasto quasi su tutto:(

kataclo
18-09-2008, 12:05
ma xche devo perdere x un gol di scarto in quanto lo sovrasto quasi su tutto:(

Cavolo, ho dimenticato di mettere la formazione :mad:

Ketamina
18-09-2008, 12:10
Mi so dimenticato di mettere tattica AIM. :cry2: :cry:


Avresti perso comunque


Cavolo, ho dimenticato di mettere la formazione :mad:

Aaah il caro vecchio Karma. :rolleyes:

Fuoconelteepee
18-09-2008, 12:37
durerà poco :asd:

quanto poco? se dura una 15ina di giornate a me va bene

Airjordan
18-09-2008, 14:06
ben 7 gol!

Ketamina
18-09-2008, 14:14
ben 7 gol!

I primi 3 punti. :champ:

Ketamina
18-09-2008, 16:41
Terza giornata di andata - (18.09.2008)




*** CRONACHE

sancataldese soccer 2 - Santa Maria Hoè 3
La capolista va a far visita ai ragazzi del sancataldese soccer dove 185 spettatori all'olimpico stadium aspettano il fischio d'inizio della partita. Ma sono gli ospiti a passare in vantaggio a dieci minuti dall'inizio con Enzo Paolo -Turchi- Ricchetti che con una bella azione solitaria inganna la difesa avversaria e va a rete. Non poche le occasioni costruite dopo il vantaggio dai padroni di casa che utilizzano palesemente la tattica del contropiede, da registrare anche un bel palo su tiro di D'Arrigo ma ancora una volta gli ospiti riescono a concretizzare meglio davanti la porta raddoppiando con Pier Giovanni Fondi con un siluro dalla lunga distanza. La partita sembra prendere una brutta piega per sancataldese ma Ezechiele Picchio porta in parità il risultato poco prima del fischio dell'arbitro. Primo tempo sul 2 a 2. Secondo tempo veramente scarno di azioni e bisogna aspettare fino al 68° prima di vedere un'altra rete: questa vola è Picicco a segnare per gli ospiti. A questo punto Santa Maria Hoè non deve far altro che difendere il risultato ed è proprio quello che fa. Triplice fischio e il risultato finale da altri 3 punti alla capolista.


NBA United 7 - Super Giovani 2
All'NBA Stadium sono 182 i tifosi giunti a dare fiducia alla propria squadra ancora a 0 punti contro la penultima in classifica. E dopo solo due giri di orologio è la squadra di casa a segnare dal dischetto. Piero Prati s'incarica della battuta e non sbaglia: 1 a 0. Ma la squadra di casa non si accontenta del risultato e nel giro di pochi minuti porta il risultato sul 4 a 0. Fischio dell'arbitro e le squadre vanno negli spogliatoi per l'intervallo. Solo NBA United nella prima metà di gioco, ma la ripresa non è da meno. Al 48° rete del solito Piero Prati che realizza la sua tripletta. Gli ospiti tuttavia sembrano crederci ancora e al 52° segnano la rete della bandiera con Sardelli e non approfittano della confusione a centrocampo creatasi fra i giocatori dell'NBA United, anzi subiscono un'altra rete questa volta di Ciro Panzeri. Fasi concitate di gioco e a venti minuti circa dal termine Pellino segna il 6 a 2 per Super Giovani. Ma le poche speranze degli ospiti svaniscono quando Massimi chiude definitivamente la partita con la rete del 7 a 2 al 78°. Una NBA United a valanga che conquista i suoi primi 3 punti della stagione.


Contrada Calitto 5 - Sorci Verdi 1
Con una giornata così c'è poco da meravigliarsi se sono 286 gli spettatori al SanLeonardo per la sfida fra Contrada Calitto e Sorci verdi. Sfida che serve per rimanere nella parte alta della classifica e che i Sorci Verdi sembrano intenzionati a vincere. E dopo 18 minuti un rapido scambio sulla sinistra mette in condizione Vagnozzi di segnare e l'occasione non è viene di certo sprecata: 1 a 0. Calitto non riesce più a portarsi in avanti nonostante il possesso sia nettamente a suo favore: almeno fino al 31°. Quando il solito Mosè Furgone su punizione mostra la specialità della casa: 1 a 1. Tutti si chiedono cosa il mister abbia detto ai suoi ragazzi nello spogliatoio. Calitto torna con più grinta e determinazione di prima e al 62° trova la rete del vantaggio. Ma lo spettacolo non finisce qui poiché in meno di dieci minuti Calitto segna altre tre reti e al triplice fischio finale il risultato finale è di 5 a 1. Calitto vola con la vittoria di oggi al secondo posto.


ASK Lupacchiotti 6 - Fc Gizzini 4
Calcio spettacolo alla Rupe dei Lupacchiotti dove 200 spettatori hanno approfittato del clima perfetto per assistere ad una partita di calcio. Iniziano fortissimo i giallorossi che al 4° minuto segnano con Matteo Farina la prima rete: 1 a 0 per una partita che sembra prospettare reti a valanga da ambo gli schieramenti. Invece bisogna aspettare fino al 43° per vedere un'altra rete: Baboden pareggia infatti per gli ospiti ma i Lupacchiotti non ci stanno ad andare negli spogliatoi in parità e segnano a ripetizione al 45° minuto. Scarfia prima e Campitelli dopo. Primo tempo che si chiude sul 3 a 1 e sembra volgere in favore dei giallorossi. Ma la realtà è un'altra. Gizzini torna in campo motivatissima a far bene e ribalta la situazione grazie soprattutto a Emilio Baboden e alla sua tripletta. 3 a 4 quando sono abbondantemente trascorsi i 3/4 di gara e ancora il risultato viene ribaltato. Tre reti a valanga portano infatti i giallorossi sul 6 a 4. Ma questa volta non c'è più tempo per altre emozioni e il risultato finale resta immutato.




*** CLASSIFICA

|_Squadra______________|_Punti_|_(Reti fatte - Reti subite)_|
|_Santa Maria Hoè__________|_9_____|_(9 - 5)_________________|
|_Contrada Calitto__________|_6_____|_(13 - 6)________________|
|_ASK Lupacchiotti_________|_6_____|_(15 - 9)_________________|
|_NBA United______________|_3_____|_(10 - 10)________________|
|_sancataldese soccer_______|_3_____|_(7 - 8)_________________|
|_Sorci Verdi_______________|_3_____|_(8 - 10)________________|
|_Fc Gizzini________________|_3_____|_(7 - 10)________________|
|_Super Giovani_____________|_3_____|_(7 - 18)________________|




*** MARCATORI

5 reti
Prati (NBA United)

4 reti
Baboden (Fc Gizzini)

3 reti
Farina, Stellmach, Valdinoci (ASK Lupacchiotti) - Menardo, Furgone (Contrada Calitto) - Corrias (Sorci Verdi) - Massimi (NBA United)

2 reti
Carotti (ASK Lupacchiotti) - Da Vinci, Ribani (Contrada Calitto) - Mercorella, Picchio (sancataldese soccer) - Ricchetti (Santa Maria Hoè) - Sardelli (Super Giovani)

1 rete
Berardengo, Campitelli, Cominotti, Scarfia (ASK Lupacchiotti) - Radaelli, Zorino (Contrada Calitto) - Andò, Catanzaro, Fondi, Garagnani, Lembo, Picicco, Pieroni (Santa Maria Hoè) - D'Arrigo, Musacchia, Ziza (sancataldese soccer) - Arci, Brivitello, Rusconi, Scorza, Vagnozzi (Sorci Verdi) - Babo, Moce, Venasco (Fc Gizzini) - Di Gennaro, Panzeri (NBA United) - Bologni, Cadeddu, Massaro, Pellino, Rivera (Super Giovani)




*** MIGLIOR FORMAZIONE

Portieri
Vladimiro Ligori (NBA United) 6.5
Mariano Delogu (Contrada Calitto) 5

Difensori
Alessandro Bellotto (Sorci Verdi) 6.5
Placido Arci (Sorci Verdi) 6
Luigi Villani (sancataldese soccer) 5.5
Giuseppe Parolisi (sancataldese soccer) 5.5

Terzini
Manuel Circassi (sancataldese soccer) 5.5
Walter Venasco (Fc Gizzini) 5.5
Marco Mercorella (sancataldese soccer) 5

Centrocampisti
Mosè Furgone (Contrada Calitto) 6.5
Valerio Cadeddu (Super Giovani) 6
Carlo D'Arrigo (sancataldese soccer) 5.5
Eligio Viotti (NBA United) 5

Ali
Giorgio Corveddu (sancataldese soccer) 5.5
Ciro Panzeri (NBA United) 5.5
Lorenzo Corrias (Sorci Verdi) 5

Attaccanti
Simone Babo (Fc Gizzini) 6
Liborio Massimi (NBA United) 6
Paolo Campitelli (ASK Lupacchiotti) 5.5
Matteo Farina (ASK Lupacchiotti) 5.5

ciobb
18-09-2008, 18:43
grande spettacolo alla rupe dei lupacchiotti... :asd:

Ketamina
18-09-2008, 18:47
grande spettacolo alla rupe dei lupacchiotti... :asd:

:sisi:

ciobb
20-09-2008, 21:06
:sisi:


e mi dimenticai di fare la formazione...:rolleyes:

Ketamina
20-09-2008, 21:41
e mi dimenticai di fare la formazione...:rolleyes:

Questa scusa oramai è troppo usata. :asd: Troviamone un'altra.

Il cane m'ha mangiato la formazione!!! :cry2:

ciobb
21-09-2008, 14:14
Questa scusa oramai è troppo usata. :asd: Troviamone un'altra.

Il cane m'ha mangiato la formazione!!! :cry2:

:asd:

sarà stata indigesta per il cane... :sisi:

robiuan
21-09-2008, 19:34
nn riesco a trovare un portiere decente:(

Ketamina
21-09-2008, 19:51
nn riesco a trovare un portiere decente:(

Io sti discorsi non li faccio proprio per le giovanili. Non voglio la squadra per competere ma per fare soldi. ;) Si capisce dal 253. :asd:

ciobb
21-09-2008, 23:43
Io sti discorsi non li faccio proprio per le giovanili. Non voglio la squadra per competere ma per fare soldi. ;) Si capisce dal 253. :asd:

eheh a chi lo dici:sisi:

certo però che se ti esce un bel portierino dalle giovanili sono soldini :asd:

Airjordan
22-09-2008, 00:27
eheh a chi lo dici:sisi:

certo però che se ti esce un bel portierino dalle giovanili sono soldini :asd:ho un quasi buono che tra 3 giorni fa 17 anni e lo promuovero immediatamente:up:

Ketamina
22-09-2008, 01:56
eheh a chi lo dici:sisi:

certo però che se ti esce un bel portierino dalle giovanili sono soldini :asd:

Se mi capita un portierino ovvio che passo a parate. :D

ciobb
22-09-2008, 23:35
Se mi capita un portierino ovvio che passo a parate. :D

:bravo: approffittatore di portieri...

robiuan
25-09-2008, 11:56
domati i lupacchiotti:D derby vinto da sancataldese soccer x 4-3:D:asd:

Fuoconelteepee
25-09-2008, 12:14
Vittoria ancora, ma dai come mai vinco?????

ora ho addirittura il doppio dei punti della seconda!!!

Pensavo che all'inizio fosse fortuna, ma da 20 anni non ho mai trovato un gioco di calcio in cui la fortuna durasse cosi!!!

ciobb
25-09-2008, 12:18
Vittoria ancora, ma dai come mai vinco?????

ora ho addirittura il doppio dei punti della seconda!!!

Pensavo che all'inizio fosse fortuna, ma da 20 anni non ho mai trovato un gioco di calcio in cui la fortuna durasse cosi!!!


ecco te la sei cercata... adesso la sfortuna girerà su di te come la nuvola di fantozzi :asd:

Airjordan
25-09-2008, 14:38
uh vittoria anche per me!

ciobb
25-09-2008, 15:04
uh vittoria anche per me!

bè se è per questo ho vinto anche io... ormai sono in lotta per la promozione :asd:

Ketamina
25-09-2008, 16:42
domati i lupacchiotti:D derby vinto da sancataldese soccer x 4-3:D:asd:

Ho dovuto provare la nuova ala. 15 anni, 5 stelle come ala normale. :asd:

ciobb
27-09-2008, 00:41
Ho dovuto provare la nuova ala. 15 anni, 5 stelle come ala normale. :asd:


sbruffone :asd::rotfl:

Ketamina
27-09-2008, 02:29
A costo di svelarvi le mie carte vi chiedo un consiglio sui miei Lupacchiotti. :sisi:

http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=57430

Airjordan
09-10-2008, 21:00
grande vittoria per 3-0 oggi

Jackill
10-10-2008, 15:32
oleeeeeeeee
Vittoriaaaa!!!!
mi son tolto da quel odioso ultimo posto!!
oleeeeeeeeee

Ketamina
10-10-2008, 17:09
Il Re è tornato! :D

robiuan
10-10-2008, 20:28
se nn trovo un portiere perderò sempre:sisi:

ciobb
10-10-2008, 23:03
bah... rammarico perchè ho promosso un giocatore e mi son dimenticato di sostituirlo... doppio bah...!!!

Fuoconelteepee
13-10-2008, 18:09
e venne anche la sconfitta

ciobb
13-10-2008, 20:29
bè prima o poi... deve venì...

perchè non facciamo un primo resoconto di quanto hanno fruttato i nostri giovincelli...??:D

robiuan
16-10-2008, 12:59
trovato portiere e vittoria:D:asd:

Fuoconelteepee
16-10-2008, 14:29
E vinco ancora..... ma scusate mi volete far passare?
Vittoria d-inverno sicura tra l-altro!!!

Airjordan
16-10-2008, 21:37
che palle ho preso 4 pere a causa del contropiede...

Jackill
17-10-2008, 00:53
oleeeeeeee!!!!!!
seconda vittoria consecutiva!!!!!
oleeeeeeee!!!!!
Se avete un portiere di più ricordatevi di me^^

ciobb
18-10-2008, 00:29
bè prima o poi... deve venì...

perchè non facciamo un primo resoconto di quanto hanno fruttato i nostri giovincelli...??:D


grazie per le risposte :D :p:suspi:

robiuan
18-10-2008, 11:44
grazie per le risposte :D :p:suspi:

1 ne ho venduto e mi ha fruttatto 1000000 :D:asd:

Ketamina
18-10-2008, 13:23
In tutto 2 milioni e mezzo con 6 giocatori.

ciobb
19-10-2008, 14:59
circa un milione e mezzo con 3 giocatori... :D

pian pianino ne tirerò fuori altri... :D:p

Jackill
24-10-2008, 01:34
oleeeeeeee
E SuperGiovani vince ancora
Grande scalata!!!
:up::up::up::up::up:

ciobb
25-10-2008, 18:07
tremendamente ultimo, e ciò non va bene... :D meno male che ho giovani interessanti :p

Fuoconelteepee
30-10-2008, 12:21
Vendeeetta tremenda vendeettta
e cosi abbiamo vendicato la partita di andata!

robiuan
30-10-2008, 13:06
fermata la scalata dei supergiovani:asd:

Jackill
31-10-2008, 11:57
fermata la scalata dei supergiovani:asd:

Bella partita, risultato....:( comunque sempre meglio di una sconfitta!
Dalla prossima si riprende la scalata:sisi:
Forza Super Giovani!!!:up::cool::up:

ciobb
02-11-2008, 12:32
anche io vendico la sconfitta dell'andata :D

Jackill
07-11-2008, 00:23
Grandissimi Super Giovani!!!!!!!!!!!!!!!
Oleeeeeeeeeeeeeeee:up::up::up::up::up::up:
E la sclata va avanntiiiii!!!!!!!!!!!
Avanti il prossimo ghghghghg:cool::cool:
:p:D

ciobb
07-11-2008, 10:35
Grandissimi Super Giovani!!!!!!!!!!!!!!!
Oleeeeeeeeeeeeeeee:up::up::up::up::up::up:
E la sclata va avanntiiiii!!!!!!!!!!!
Avanti il prossimo ghghghghg:cool::cool:
:p:D


buuuu... sob sob... :rolleyes:

e vabbè quest'anno non è l'anno...:suspi:

Silver
11-11-2008, 11:33
buuuu... sob sob... :rolleyes:

e vabbè quest'anno non è l'anno...:suspi:

In effetti anche per me non è molto l'anno. Neanche per scrivere sul forum per la verità :p

Jackill
13-11-2008, 12:30
Super Giovani vince ancora!!!!!!!!!!!!!!
:up::up::up::up::up::up::up::up:
da 3-1 rimonta e vince 3-4 oleeeeeeeee!!!!!
Super Giovani vola al secondo posto puntando il primo a solo tre punti:eek:!
:D:D:D:D:D

ciobb
13-11-2008, 23:34
qui si vedono facili entusiasmi.... :D

Jackill
20-11-2008, 00:25
qui si vedono facili entusiasmi.... :D

:sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi:

La serie B mi aspetta:D

------------------------------------------

Ma qui non spamma più nessuno :confused:

Eravamo il girone con più spammatori...e ora:eek:

robiuan
20-11-2008, 11:58
keta stesso risultato dell andata ri-domati i lupacchiotti:D

Jackill
20-11-2008, 12:16
keta stesso risultato dell andata ri-domati i lupacchiotti:D

Grandissimi i giovani di Sancataldese:up::up::up:

Fermano i Lupacchiotti con una grande prestazione, e Super Giovani vincendo con un facile 5-1 la terza classificata raggiunge il primo posto a pari punti con ASK Lupacchiotti.

Chi arriverà primo???

Super Giovani hanno ottenuto 7 risultati utili consecutivi con 6 vittorie e 1 pareggio!!

Grandi Super Giovani la serie B è vicina!:D

Jackill
27-11-2008, 00:05
iuuuuuu

C'è nessunoooo ?????

robiuan
27-11-2008, 12:16
pareggio al 90 che sfiga

ciobb
27-11-2008, 16:03
testa coda... vincente per me... :D

derblauereiter
27-11-2008, 16:04
Per favore, chi non lo avesse ancora fatto è pregato di confermare la propria partecipazione alla prossima stagione. Grazie.

Jackill
28-11-2008, 00:22
Gradissimi i miei giovani!!!!!
Super Giovani vola da solo al primo posto!!!!!!!!
Sempre più vicino alla grande impresa ... la serie B!!!!
:up::up::up::up::D:D:D:D

Jackill
04-12-2008, 12:58
Oleeeeeee

Con questa vittoria il primo posto è al sicuro!!!!!

Ora c'è il big macth!!!

Fuoconelteepee
11-12-2008, 12:54
Finale con vittoria e secondo posto a pari merito, diciamo che quest'anno sono andato meglio :)

derblauereiter
11-12-2008, 15:35
Per favore, potreste postare uno screenshot della classifica finale ?

EDIT: fatto da me

A-RI-EDIT: chiudo