PDA

Visualizza Versione Completa : HtIta SerieA (259218) Tutti di dietro a Anzul



Pagine : [1] 2

cekkino
28-08-2008, 18:01
Finalmente si riparte :D


Le squadre sono:

Dangerous Boys cekkino
decrepiti anzianotti anzul
Megalith Carmiano Menhir_ds
Rex FFC fantaluca
Calippo Galaxy Juniores calippolippo
Little Hawk BlueHawk_2005
JoYo Baby Joey-sama
Tokio Garden Forza del vento


Innanzitutto benvenuto alla new-entry Forza del Vento, Joey e Hawk sono 2 "vecchie conoscenze" :asd:

Mi raccomando quest'anno facciamo retrocedere Anzul che sono stufo di sentirlo dire che solo lui e Menhir sono i soli che sono stati sempre in SerieA :asd:


L'albo d'oro prevede:

2 scudetti per Dangerous Boys :D
1 scudetto per Megalith Carmiano
1 scudetto per SS Atlantide Primavera

Vediamo se qualcun'altro riesce ad inserirsi nella graduatoria!


Buon campionato a tutti e sfornate tanti campioncini :up:

aed1248
28-08-2008, 18:04
:cry:

cekkino
28-08-2008, 18:08
:cry:


Tu vedi di risalire in fretta :p

Joey-sama
28-08-2008, 18:41
rieccoci nel campionato dove conta soltanto il cc :asd:
peccato che venerdi abbia pescato 2 gran belle punte :D

derblauereiter
28-08-2008, 18:59
:cry:

quotone:


:cry:

Forza del Vento
29-08-2008, 15:26
Registrato :up:


Innanzitutto benvenuto alla new-entry Forza del Vento

Grazie! Dopo i 3kk incassati la scorsa stagione è necessario iniziare a mettere le basi per i prossimi incassi quindi --> buone pescate :up:

Joey-sama
29-08-2008, 19:20
Registrato :up:



Grazie! Dopo i 3kk incassati la scorsa stagione è necessario iniziare a mettere le basi per i prossimi incassi quindi --> buone pescate :up:

io incasso mai nulla :cry:

Forza del Vento
29-08-2008, 22:05
io incasso mai nulla :cry:

Vedrai che questa stagione sarà grandiosa come pescate :up:

cekkino
29-08-2008, 23:01
Finora siamo in 7....manca solo Hawk!

Domani si collegherà per il campionato e saremo al completo :D


Io dopo varie pescate orribilanti, sto tornando a pescare buoni giovani!

Ne ho pescato 1 fantastico (insuff in regia e arriva a eccellente, cdt e che fa 7 stelle da cc off).....peccato però fosse 16enne alto :-o

Ora ho preso un 15enne che può arrivare a buono in difesa :D


Adesso alleno regia e difesa per loro 2 :sisi:

Joey-sama
29-08-2008, 23:17
io ho un portierino di 16 anni e poco che fa 7 stellette avendo scarso in difesa e un paio di buone punte, ma l'allenatore non mi dice mai nulla :suspi:

cekkino
30-08-2008, 07:11
La serie è completata e mercoledi si parte con queste gare:

Tokio Garden - Little Hawk
Calippo Galaxy - Dangerous Boys
Megalith Carmiano - decrepiti anzianotti
Rex FFC - JoYo Baby


C'è subito il derby della HtIta SerieA.....Anzul e Megalith sono gli unici che hanno partecipato a tutti i campionati della SerieA :asd:

I campioni in carica sono attesi subito da una dura trasferta e da un calendario iniziale per niente buono.....alla faccia delle teste di serie :asd:

Forza del Vento
30-08-2008, 11:37
io ho un portierino di 16 anni e poco che fa 7 stellette avendo scarso in difesa e un paio di buone punte, ma l'allenatore non mi dice mai nulla :suspi:

Ricordo quella pescata! Gioiellino da allenare fino alla morte :sisi:


La serie è completata e mercoledi si parte con queste gare:

Tokio Garden - Little Hawk
Calippo Galaxy - Dangerous Boys
Megalith Carmiano - decrepiti anzianotti
Rex FFC - JoYo Baby

:up:

BlueHawk_2005
31-08-2008, 02:13
rieccomi un po' affranto dalla fine delle ferie, ma felice di ristare in A ;) come al solito arrivo al grande momento del capionato massimo subito dopo aver pescato e venduto il miglior cc... speriamo di pescare un degno sostituto :P

anzul
02-09-2008, 00:46
eccomi eccomi! :spam: :oops: :lol:
appena tornato dalle vacanze giusto giusto per l'inizio del nuovo campionato!
certo che dopo un mesetto di 2-5-3 prevedo una gran confusione e vita facile nel derby per il mio coinquilino menhir (dividiamo la stanza per evitare di cambiare ogni anno, visto che gli altri vanno e vengono mentre noi siamo sempre tra gli eletti) :asd: :asd: :asd:

vado quindi ad aggiornare l'albo d'oro:


L'albo d'oro prevede:

2 scudetti per Dangerous Boys :D
1 scudetto per Megalith Carmiano (e sempre in serie A)
1 scudetto per SS Atlantide Primavera
4 coppe spam per Decrepiti Anzianotti (e sempre in serie A)


...vi sono mancato eh!?!?! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

cekkino
03-09-2008, 10:24
Questa stagione vorrei tornare a fare una cosa semiseria :asd:

Io come sempre mi occupo delle cronache delle partite e di aggiornare la classifica :sisi:


Poi mi serve uno che aggiorna settimanalmente la nazionalina (i migliori per ruolo) visto che Anzul ci sta lentamente abbandonando :asd:

Infine chi si offre per stilare la classifica cannonieri :sisi:


Insomma mi servono 2 volontari :)

Joey-sama
03-09-2008, 22:03
e sticazzi, tutti che giocano col 3-5-2 :suspi:

anzul
03-09-2008, 22:27
e sticazzi, tutti che giocano col 3-5-2 :suspi:
mica vero... c'è uno gnubbo chiamato JoYo Baby che gioca con un simpatico 4-3-3 :susu:

comunque il 3-5-2 serve per vincere... come sto facendo io! :cry2: :cry2: :cry2:

Joey-sama
03-09-2008, 22:36
mica vero... c'è uno gnubbo chiamato JoYo Baby che gioca con un simpatico 4-3-3 :susu:


e non ha nemmeno la routine, pensa che idiota :sbonk:

anzul
03-09-2008, 22:55
primo tempo come da previsioni:

Megalith Carmiano - decrepiti anzianotti 4 - 1

anzianot ha tenuto maggiormente il pallone, controllando il gioco per il 53 per cento del tempo.

Calippo Galaxy Juniores - Dangerous Boys 0 - 2

Il possesso di Danger è stato superiore a quello avversario, con un discreto 53%.

Rex FFC - JoYo Baby 1 - 1

Questi 45 minuti hanno visto prevalere Rex, con una percentuale del 73%.

Tokio Garden - Little Hawk 1 - 0

Il centrocampo di Tokio è stato superiore a quello avversario, riuscendo ad ottenere il 52 per cento di possesso palla.

Gli anzianotti conquistano il possesso ma sono in gran confusione.
I campioni di cekkino ricominciano da dove avevano lasciato.
Il contropiedista Joey resiste alla corazzata Rex.
I neopromossi si danno battaglia per gli unici punti che possono portare a casa.

:Prrr: :Prrr: :Prrr:

cekkino
03-09-2008, 22:57
e sticazzi, tutti che giocano col 3-5-2 :suspi:


Ma perchè esistono anche altri moduli su HT :p ?

Joey-sama
03-09-2008, 23:11
Ma perchè esistono anche altri moduli su HT :p ?

allenando portiere e attaccanti direi che o provo a fare un 4-3-3 giusto per avere routine o mi fiondo su un simpatico 5-2-3 :asd:

che poi la partita l'ho pure letta bene, ho i 2 centrali difensivi verso l'esterno... ma tanto conta solo il cc :(

cekkino
03-09-2008, 23:13
allenando portiere e attaccanti direi che o provo a fare un 4-3-3 giusto per avere routine o mi fiondo su un simpatico 5-2-3 :asd:

che poi la partita l'ho pure letta bene, ho i 2 centrali difensivi verso l'esterno... ma tanto conta solo il cc :(


:chupalo: ............ :asd:

Joey-sama
03-09-2008, 23:15
:chupalo: ............ :asd:

:mazza: che poi calendario infame, subito 2 trasferte, come la volta scorsa :mad:
non mi volete proprio qui :cry2:

cekkino
03-09-2008, 23:17
:mazza: che poi calendario infame, subito 2 trasferte, come la volta scorsa :mad:
non mi volete proprio qui :cry2:


Quest'anno anch'io ho un brutto calendario....3 delle prime 4 partite le gioco fuori casa :p

Joey-sama
03-09-2008, 23:20
Quest'anno anch'io ho un brutto calendario....3 delle prime 4 partite le gioco fuori casa :p

eccerto, mi pare ovvio che la mia unica in casa sia contro i campioni! :suspi:
vabbè al solito si partirà da anzul a fare cassetta :asd:

cekkino
03-09-2008, 23:25
vabbè al solito si partirà da anzul a fare cassetta :asd:


:asd:

anzul
03-09-2008, 23:27
vabbè al solito si partirà da anzul a fare cassetta :asd:
tranquillo... io regalo sempre un sacco di punti alle squadre retrocedende! :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Joey-sama
03-09-2008, 23:29
intanto il portierino contribuisce a tenere la differenza reti accettabile, si sa mai che possa servire :rolleyes::-o:p

cekkino
03-09-2008, 23:34
intanto il portierino contribuisce a tenere la differenza reti accettabile, si sa mai che possa servire :rolleyes::-o:p


Morto uno dei pochi cc che hai :asd:

Joey-sama
03-09-2008, 23:41
Morto uno dei pochi cc che hai :asd:

beh però è stata scientifica, conte è un pippone neo pescato e pure già vecchio, almeno ho visto che fa schifo e lo mando a zappare :asd:
che poi di cc da 5 stelle (capirai che fenomeni) ne ho altri 2, ma uno ha il suo perchè anche in difesa e l'altro sta in panca :asd:

speravo di vedere 7.5 stellette :(


intanto sono salvo dopo la prima giornata :)

cekkino
04-09-2008, 00:20
PRIMA GIORNATA



Tokio Garden - Little Hawk 2 - 1

Leitmotiv del pre-gara sono gli occhi al cielo dei 19 presenti a Garden of tokio vòlti a esorcizzare le nubi che minacciano pioggia. LTH cercherà di fare pressione sui corridoi laterali per arrivare a rete. Primo tempo avaro di emozioni: da segnalare solo la rete di vantaggio di Tokio in avvio di gara, quando Alberto Francardelli riesce a superare la difesa centrale ospite. In avvio di ripresa c'è subito il raddoppio per Tokio con Vito Pompei che chiama palla in mezzo all'area, e, ricevuto il pallone, colpisce di ginocchio......palla sporca, ma val bene un altro goal. LTH non si arrende: 69° minuto, e Glauco Bonizzoni, a conclusione di una percussione centrale conclude in rete siglando il 2 - 1. Nel finale Tokio spreca altre 2 azioni interessanti per allungare sul doppio vantaggio! Fra i giocatori di Tokio spicca sicuramente l'operato di Leonardo Andreacci; Pier Cesare Antonacci è stato autore di giocate memorabili, senza dubbio il migliore in campo nelle file di LTH.


Calippo Galaxy Juniores - Dangerous Boys 0 - 3

I 19 spettatori a Poppanti Stadium godono di uno splendido pomeriggio di sole. In avvio di gara subito un lieve infortunio per Iommi, ma non ce la fa a rimanere in campo ed è sostituito da Casale. Dopo un'azione sprecata dal bomber Filomarino, Danger passa in vantaggio con Passarino il quale si fa largo tra i difensori e da posizione centrale lascia partire un micidiale rasoterra. Nel finale di prima frazione registriamo una nuova rete per Danger; stavolta è Pietro Naldi ad affondare Adriano Vigorito con un'azione dalla sinistra. 0-2 a metà gara. Nella ripresa Galaxy fallisce un contropiede con Bartolomeo e subito viene punita da una nuova rete di Passarino che, con una incredibile sforbiciata, capitalizza al meglio un bel cross teso arrivato dalla sinistra e realizza un gol da antologia.....0-3 per i campioni in carica :D . Nel finale Filomarino e Badan falliscono altre 2 nitide occasioni per Danger. Il sito internet dei fan di Galaxy ha eletto Mario Lapi come migliore in campo: tra i migliori per Danger bisogna senz'altro menzionare Pietro Naldi, una prestazione eccezionale la sua.


Megalith Carmiano - decrepiti anzianotti 6 - 1

19 festanti spettatori sono giunti a Full Moon, le condizioni climatiche sono perfette per una partita di calcio. Megalith cercherà di fare dell'attacco centrale la sua arma vincente. Vantaggio iniziale per Megalith con Stagnaro che sfrutta un astuto passaggio filtrante dalla tre quarti. Percussione centrale e gran tiro di controbalzo di Biagianti...e per Megalit sono 2. Percussione centrale e gran tiro di controbalzo di Pietro Stagnaro: Rino Simonin è battuto per la terza volta. Schito supera la linea dei difensori e incrementa il vantaggio al 32° mettendo a segno il gol del 4 a 0. anzianot non si arrende e al 34° minuto Zuffada, a conclusione di una percussione centrale conclude in rete siglando il 4 - 1. Nella ripresa Megalith riprende il pallino del gioco e mette a segno altre 2 reti con Sicuro e Stagnaro....hattrick per Stagnaro :D . Gaetano Sicuro è stato autore di giocate memorabili, senza dubbio il migliore in campo nelle file di Megalith; Il sito internet dei fan di anzianot ha eletto Rino Simonin come migliore in campo.


Rex FFC - JoYo Baby 3 - 2

In questa grigia giornata, 19 spettatori sono arrivati a Mega Real Rex Stadium. Oggi i giocatori di Rex concentreranno i loro sforzi sulle fasce. Le Pulci tenterà di sorprendere la difesa avversaria con dei rapidi contropiede. Dopo una prima fase di studio, Angelisanti prova a portare gli ospiti in vantaggio ma il suo bolide si stampa sul palo. Goal mangiato-goal subito.....Moschini porta in vantaggio Rex capitalizzando un'azione sulla fascia destra. I giocatori di Le Pulci sono stati bravissimi a ribaltare subito il gioco aprendolo sulla sinistra e mettendo in condizione Nicola Spedaletti di ricevere il pallone e segnare, è il 43°: 1 a 1. Sul 1 - 1 si va all'intervallo. Al 69° la squadra di casa si porta sul 2 a 1 grazie alla conclusione vincente di Carlo Maria Falvo che gira a rete una palla crossata dalla destra. Altra azione sulla fascia destra e altro goal per Rex: Aniello Cervi è il marcatore. Al minuto 81 Le Pulci rubano palla agli avversari e con un preciso lancio in profondità servono Egidio Anello che entra in area centralmente e batte il portiere con un tocco preciso. Un contropiede perfetto che vale il gol del 3 a 2. Nel finale lieve infortunio per Quattrucci. Nuccio Sbandi è stato autore di giocate memorabili, senza dubbio il migliore in campo nelle file di Rex; Massimiliano Marco Casati è stato autore di giocate memorabili, senza dubbio il migliore in campo nelle file di Le Pulci.



CLASSIFICA DOPO LA PRIMA GIORNATA


1. Megalith Carmiano 3 (6 - 1)


2. Dangerous Boys 3 (3 - 0)

3. Rex FFC 3 (3 - 2)

4. Tokio Garden 3 (2 - 1)

5. JoYo Baby 0 (2 - 3)


6. Little Hawk 0 (1 - 2)

7. Calippo Galaxy Juniores 0 (0 - 3)

8. decrepiti anzianotti 0 (1 - 6)

cekkino
04-09-2008, 00:26
Visto che nessuno si offre decido io :sisi:

Anzul torna a occuparsi della nazionalina :sisi:

Joey-Sama, visto che è l'unico che non gioca col 3-5-2 e quindi fa pochi goal, si occupa della classifica cannonieri :sisi:


Complimenti a Forza del Vento per la bella squadretta...non vedo l'ora di affrontarla :up:

Menhir_ds
04-09-2008, 01:25
Un saluto a tutti...io "purtroppo" sono perennemente in vacanza :p ed ho difficoltà a dedicarmi completamente a questo faticosissimo campionato. :sisi:

Intanto quel poco (veramente poco) che i miei mettono in campo basta a superare i quotatissimi anzianotti...ormai davvero decrepiti! :susu:

:asd:

BlueHawk_2005
04-09-2008, 11:47
esordio amaro :cry2::cry2:

Joey-sama
04-09-2008, 12:09
Visto che nessuno si offre decido io :sisi:

Anzul torna a occuparsi della nazionalina :sisi:

Joey-Sama, visto che è l'unico che non gioca col 3-5-2 e quindi fa pochi goal, si occupa della classifica cannonieri :sisi:


preferisco fare la top 11 o nazionalina che dir si voglia :sisi:
certo che avete tutti delle squadre mediamente vecchiotte, in questa prima top 11 sono 3 gli under 17 e 2 sono miei :rolleyes:

Joey-sama
04-09-2008, 12:18
Top 11 (ovviamente schierata col 3-5-2, non insegnate altro a 'sti poracci :cry2:)

Portiere
Massimiliano Marco Casati (JoYo Baby) 7

Difensori
Gaetano Sicuro (Megalith Carmiano) 8
Pier Federico Lisei (JoYo Baby) 6,5
Pier Cesare Antonacci (Little Hawk) 6,5

Centrocampisti
Leonardo Andreacci (Tokio Garden) 6,5
Sauro Cristicchi (Little Hawk) 6,5
Diego Pincella (Dangerous Boys) 6,5

Ali
Nuccio Sbandi (Rex FFC) 7
Tulio Manuello (Calippo Galaxy Juniores) 6

Attaccanti
Alberto Francardelli (Tokio Garden) 6
Cristian Manfredi (Megalith Carmiano) 6


c'è crisi :sisi:
basta un misero 6 per essere in nazionale, che porcheria :asd:
tutti con il loro bravo convocato, tranne uno :sbonk:

cekkino
04-09-2008, 17:38
CLASSIFICA MARCATORI



3 goal

Stagnaro (Megalith Carmiano)


2 goal

Passarino (Dangerous Boys)


1 goal

Francardelli, Pompei (Tokio Garden), Bonizzoni (Little Hawk), Naldi (Dangerous Boys), Biagianti, Schito, Sicuro (Megalith Carmiano), Zuffada (Anzianotti), Moschini, Falvo, Cervi (Rex F.F.C.), Spedaletti, Anello (JoYo Baby)



P.S. : cercasi volontario per aggiornamenti settimanali con premio annesso :asd:

Joey-sama
04-09-2008, 18:31
dopo aver visto le squadre sono un po' deluso... tutti con centrocampisti pasciuti e nemmeno così giovani e con giocatori di ruolo decenti vecchiotti, quasi non si possono nemmeno chiamare giovanili :suspi:

soltanto l'ala di calippopippo è più giovane del mio portierino (e tra l'altro mi sto chiedendo perchè non alleno lisei :asd:)

anzul
04-09-2008, 19:55
scusate il ritardo, per fortuna ci pensa joey alla nazionale perchè io proprio non ce la faccio...
sabato mi partono due campionati di fantacalcio di cui uno sono pure presidente, come se non bastasse sono stato eletto CT Nazionale su GodSoccer, sono rimasto senza benzina, ho una gomma a terra, non ho i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi ha portato il tight, c'è il funerale di mia madre, è crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalletteeeeeee!!!!!

:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:

Joey-sama
04-09-2008, 20:28
sono stato eletto CT Nazionale su GodSoccer

o sono alla frutta o li hai resi ricchi :D

anzul
04-09-2008, 23:07
o sono alla frutta o li hai resi ricchi :D
la prima che hai detto! ;)
sono CT della Nazionale maggiore Cinese :suspi:
grande nazione ma pochi utenti perchè il gioco non è ancora stato tradotto in cinese quindi è solo per cinesi anglofoni :p

fantaluca
04-09-2008, 23:21
:chupalo: ............ :asd:

:rotfl:

Joey-sama
04-09-2008, 23:39
Non vedrai il meglio di Massimiliano Marco Casati finchè non gli avrai dato una stagione o più di allenamento mirato.

più che allenare il portiere in parate che si può fare :asd:

cekkino
04-09-2008, 23:45
Non vedrai il meglio di Massimiliano Marco Casati finchè non gli avrai dato una stagione o più di allenamento mirato.

più che allenare il portiere in parate che si può fare :asd:


Allenarlo in difesa :p

Cmq, a parte gli scherzi. se non lo alleni come primario parate può darti questo tipo di commenti; se lo alleni come primario allora potrebbe avere anche del potenziale altrove :sisi:

Joey-sama
04-09-2008, 23:47
Allenarlo in difesa :p

Cmq, a parte gli scherzi. se non lo alleni come primario parate può darti questo tipo di commenti; se lo alleni come primario allora potrebbe avere anche del potenziale altrove :sisi:

ho allenato parate, vabbè, lo scout disse che potrebbe diventare debole in difesa, ma sticazzi, prima deve arrivare al limite in porta, poi se ne parla :rolleyes:

cekkino
04-09-2008, 23:51
ho allenato parate, vabbè, lo scout disse che potrebbe diventare debole in difesa, ma sticazzi, prima deve arrivare al limite in porta, poi se ne parla :rolleyes:


Beh allora può essere che in parate è vicino al suo potenziale massimo, mentre in difesa ha ancora molto potenziale!

Appena lo completi in parate subito a spazzare in difesa :asd:

Joey-sama
04-09-2008, 23:57
Beh allora può essere che in parate è vicino al suo potenziale massimo, mentre in difesa ha ancora molto potenziale!

Appena lo completi in parate subito a spazzare in difesa :asd:

tanto ho un secondo portierino 15enne da 5.5 stelle :p
basta che avverta quando è saturo che altrimenti allenare parate è una fregatura potendone allenare uno soltanto :sisi:

cekkino
05-09-2008, 00:03
tanto ho un secondo portierino 15enne da 5.5 stelle :p
basta che avverta quando è saturo che altrimenti allenare parate è una fregatura potendone allenare uno soltanto :sisi:


Tu peschi solo portieri....io solo centrocampisti :asd:

Sto pescando anche bei giocatori ma sempre un pò in là con gli anni :sisi:

anzul
05-09-2008, 01:08
io pesco solo ciofeche... quest'anno la vedo dura salvarsi :cry2:

...a meno che non ricominci con le gufate! :asd: :asd: :asd:

Joey-sama
05-09-2008, 01:12
Tu peschi solo portieri....io solo centrocampisti :asd:

Sto pescando anche bei giocatori ma sempre un pò in là con gli anni :sisi:

avrei anche lisei da allenare, 6.5 stelle non ancora 17enne meriterebbe fiducia, ma non è che pesco giocatori forti in un reparto, devono sempre stare sparsi :mad:

Forza del Vento
05-09-2008, 15:31
Scusate il ritardo... sono tornato oggi da 4 giorni a caccia di tartufi nelle colline senesi :D Davvero un esperienza meravigliosa :sisi:

Visto che i posti sono già assegnati io mi occuperei con grande gioia della cla$$ifica (come sempre, postate il giocatore promosso con il ricavato lordo)

Aggiornamento cla$$ifica

Dangerous Boys
decrepiti anzianotti
Megalith Carmiano
Rex FFC
Calippo Galaxy Juniores
Little Hawk
JoYo Baby
Tokio Garden

fantaluca
05-09-2008, 16:20
promosso or ora il gioiello di fascia Nuccio

Nuccio Sbandi (216098219) Aggiungi ai tuoi segnalibri
18 anni e 3 giorni, accettabile di forma, sano

Una persona scontrosa, equilibrata e disonesta.
È tremendo in esperienza e buono in carisma.

Specialità: Tecnico

Prossimo compleanno: 23-12-2008
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 910
Ingaggio: 474 €/settimana
Proprietario: Rex FFC
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: scarso
Cross: eccellente Difesa: debole
Attacco: debole Calci piazzati: scarso

Joey-sama
05-09-2008, 19:32
promosso or ora il gioiello di fascia Nuccio

Nuccio Sbandi (216098219) Aggiungi ai tuoi segnalibri
18 anni e 3 giorni, accettabile di forma, sano

Una persona scontrosa, equilibrata e disonesta.
È tremendo in esperienza e buono in carisma.

Specialità: Tecnico

Prossimo compleanno: 23-12-2008
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 910
Ingaggio: 474 €/settimana
Proprietario: Rex FFC
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: scarso
Cross: eccellente Difesa: debole
Attacco: debole Calci piazzati: scarso

ha 18 anni, potevi promuoverlo 2 giorni fa :sisi:

Forza del Vento
05-09-2008, 21:51
promosso or ora il gioiello di fascia Nuccio

Carino nuccio :sisi: (posta poi quanta cassa ti fa fare eh!)

Oggi l'allenatore si è degnato di darmi una notizia utile:

Leonardo Andreacci è probabilmente buono in Regia in questo momento.

Ha l'età dalla sua 17+9 ed è buono/insuff - regia/cross. Sono davvero molto indeciso... che dite lo promuovo o provo a portarlo all'eccellenza in regia?

Io sarei per la prima opzione, ma il mercato adesso è molto basso :(

fantaluca
05-09-2008, 22:02
ha 18 anni, potevi promuoverlo 2 giorni fa :sisi:

purtroppo non seguo hattrick con la devozione di un tempo, ma cambiava poco

cekkino
05-09-2008, 22:07
promosso or ora il gioiello di fascia Nuccio

Nuccio Sbandi (216098219) Aggiungi ai tuoi segnalibri
18 anni e 3 giorni, accettabile di forma, sano

Una persona scontrosa, equilibrata e disonesta.
È tremendo in esperienza e buono in carisma.

Specialità: Tecnico

Prossimo compleanno: 23-12-2008
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 910
Ingaggio: 474 €/settimana
Proprietario: Rex FFC
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: scarso
Cross: eccellente Difesa: debole
Attacco: debole Calci piazzati: scarso


Purtroppo vale poco....le ali senza secondarie vanno a una miseria :-o

Con questo dovresti farci intorno ai 150k





Oggi l'allenatore si è degnato di darmi una notizia utile:


Ha l'età dalla sua 17+9 ed è buono/insuff - regia/cross. Sono davvero molto indeciso... che dite lo promuovo o provo a portarlo all'eccellenza in regia?

Io sarei per la prima opzione, ma il mercato adesso è molto basso :(


In effetti il mercato è molto in calo soprattutto per questo tipo di giocatori :sisi:

Io continuerei ad allenarlo nelle giovanili se ha margini di crescita :sisi:

Forza del Vento
05-09-2008, 22:13
In effetti il mercato è molto in calo soprattutto per questo tipo di giocatori :sisi:

Io continuerei ad allenarlo nelle giovanili se ha margini di crescita :sisi:

Già... purtroppo non ho la più pallida idea del potenziale :( L'unica cosa che so è che è al massimo di passaggi (insuff :))
In ogni caso, visto che sto completando altri 2 registi provo a tenerlo per poi venderlo 17+40 a inizio prossima stagione.

Anche oggi pescata mediocre... a voi come sta andando in questo periodo? Mi da sempre giocatori molto giovani ma con pochissimo potenziale :(

Joey-sama
06-09-2008, 03:29
purtroppo non seguo hattrick con la devozione di un tempo, ma cambiava poco

cambiava che senza codesto tizio a rompere le bolas magari vincevo :p:mad:

anzul
06-09-2008, 10:45
ma porca zozza... ho solo due ragazzotti promettenti e stamattina mi trovo questi commenti all'amichevole:

Domenico De marigny (15 anni e 85 giorni) sta migliorando in Cross. Penso che l'attuale regime di allenamento stia dando i suoi frutti, nel suo caso.

Penso che la squadra giovanile non sia più il posto giusto per Domenico De marigny. Almeno per quanto riguarda le sue capacità in Passaggi, non è più capace di migliorare ancora.

Luigi Mazziotti (16 anni e 4 giorni) sembra aver raggiunto il suo massimo potenziale raggiungibile in squadra giovanile. Gli dia una chance in prima squadra, altrimenti lo licenzi.

:no: :no: :no: :no: :no: :no: :no:

Forza del Vento
06-09-2008, 13:02
ma porca zozza... ho solo due ragazzotti promettenti e...[/I]

:no: :no: :no: :no: :no: :no: :no:

A sto punto era meglio se non la giocavi l'amichevole :-o

Joey-sama
06-09-2008, 13:53
e ora dopo i 2 portieri ho anche i 4 attaccanti :asd:
un regista cazzuto mai eh :mad:


Per tornare al ragazzo, Marco Evangelisti ha 16 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Passaggi. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare buono in Attacco prima di entrare nella Squadra Principale.

Cosa posso dire? Ti chiedi sempre cosà inventerà un attimo dopo - è un giocatore imprevedibile, se sai come usarlo ti potrà tornare utile.

la fregatura sta nel fatto che ha 109 giorni già :(

fantaluca
06-09-2008, 14:22
cambiava che senza codesto tizio a rompere le bolas magari vincevo :p:mad:

beh ma l'eccellente e il messaggio di potenziale massimo l'ha raggiunto dopo la partita con te quindi prima non l'avrei promosso lo stesso :D

mi sono pentito di averlo messo in vendita anzichè allenarlo in passaggi... amen...

BlueHawk_2005
09-09-2008, 11:29
allora di pescare centrocampisti non se ne parla... ma...
ho pescato un quindicenne insuff in parate. :sisi:

odio allenare parate anche perchè dovrei ricominciare ad allenare pure difesa, ma vediamo un po' come butta, aspetto ancora un po' di scatti a centrocampo prima di decidere.

slaine
09-09-2008, 11:39
allora di pescare centrocampisti non se ne parla... ma...
ho pescato un quindicenne insuff in parate. :sisi:

odio allenare parate anche perchè dovrei ricominciare ad allenare pure difesa, ma vediamo un po' come butta, aspetto ancora un po' di scatti a centrocampo prima di decidere.

prova l'allenamento individuale, anche se è più lento il portiere è molto giovane e cmq avresti indicazioni di quanto può crescere...

BlueHawk_2005
09-09-2008, 11:41
prova l'allenamento individuale, anche se è più lento il portiere è molto giovane e cmq avresti indicazioni di quanto può crescere...

tu hai provato?

domanda anche agli altri, qualcuno ha provato individuale?

slaine
09-09-2008, 11:45
tu hai provato?

domanda anche agli altri, qualcuno ha provato individuale?

non ancora, devo prima portare a livello un paio di "allenandi" ma poi, se non pesco qualcuno che ha un'età diciamo avanzata e un livello da scattare, penso che lo imposto...in fondo è un ottimo modo per far uscire multiskill (se non hai fenomeni da far uscire a 17+0).

Joey-sama
09-09-2008, 11:49
tu hai provato?

domanda anche agli altri, qualcuno ha provato individuale?

io l'ho fatto per mezza stagione, come secondario :sisi:

BlueHawk_2005
09-09-2008, 11:53
e come è andata?

anzul
09-09-2008, 12:04
domanda anche agli altri, qualcuno ha provato individuale?
io ho 8 ragazzini di 15/16 anni che fanno tra 4,5 e 5 stelle (quindi nessun fenomeno) e stavo pensando di provarlo.
il problema è che quasi tutti sono arrivati al limite in qualche skill (chi regia, chi passaggi, chi cross, chi attacco) e se l'individuale finisce su una di quelle skill rischio di buttare un sacco di allenamenti... :(


prova l'allenamento individuale, anche se è più lento il portiere è molto giovane e cmq avresti indicazioni di quanto può crescere...
sul portiere non dovrebbe essere poi così lento, in fondo dovrebbe prendere solo parate o difesa... :suspi:

Joey-sama
09-09-2008, 12:09
e come è andata?

uno scatto in cross e un paio in passaggi... è utile per avere notizie sui giocatori, certo serve anche culo che ti dica quello he ti interessa :sisi:

slaine
09-09-2008, 12:09
sul portiere non dovrebbe essere poi così lento, in fondo dovrebbe prendere solo parate o difesa o CP... :suspi:
oddio, credo che i tempi si raddoppino per cui, supponendo che prenda solo e soltanto allenamento in una sola skill, in questo caso Parate, parliamo di due mesi di allenamento...per questo dico che con un squadra giovane senza fenomeni potrebbe valer la pena...secondo me il tuo caso è l'ideale...

anzul
09-09-2008, 12:43
oddio, credo che i tempi si raddoppino per cui, supponendo che prenda solo e soltanto allenamento in una sola skill, in questo caso Parate, parliamo di due mesi di allenamento...per questo dico che con un squadra giovane senza fenomeni potrebbe valer la pena...secondo me il tuo caso è l'ideale...
penso anch'io... anche perchè ho pescato un 16enne CdT che fa 5 stelle in attacco che c'azzecca poco con l'allenamento attuale :-o
farò l'ultimo giro a regia/passaggi per vedere se arriva qualche notizia interessante e poi passerò ad individuale :sisi:
come secondaria cosa ci metto?

slaine
09-09-2008, 12:45
come secondaria cosa ci metto?

mah, forse una di quelle che alleni adesso...

fantaluca
09-09-2008, 13:37
promosso or ora il gioiello di fascia Nuccio

Nuccio Sbandi (216098219) Aggiungi ai tuoi segnalibri
18 anni e 3 giorni, accettabile di forma, sano

Una persona scontrosa, equilibrata e disonesta.
È tremendo in esperienza e buono in carisma.

Specialità: Tecnico

Prossimo compleanno: 23-12-2008
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 910
Ingaggio: 474 €/settimana
Proprietario: Rex FFC
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: scarso
Cross: eccellente Difesa: debole
Attacco: debole Calci piazzati: scarso

venduto a 91 001€

dovevo tenerlo ed allenarlo in passaggi... errori di vecchiaia :D

Forza del Vento
09-09-2008, 22:25
Aggiornamento cla$$ifica

Dangerous Boys
decrepiti anzianotti
Megalith Carmiano
Rex FFC 91k (arrotondato per difetto)
Calippo Galaxy Juniores
Little Hawk
JoYo Baby
Tokio Garden

fantaluca
09-09-2008, 22:38
Aggiornamento cla$$ifica

Dangerous Boys
decrepiti anzianotti
Megalith Carmiano
Rex FFC 91k (arrotondato per difetto)
Calippo Galaxy Juniores
Little Hawk
JoYo Baby
Tokio Garden

ehi mi hai rubato un euro :asd:

cekkino
10-09-2008, 17:40
Qua si spamma alla grande ma ancora non si trova chi aggiorna la classifica cannonieri :p


Ricapitolando:

- Io scrivo le cronache delle partite e aggiorno la classifica
- Joey-sama fa la nazionalina
- Forza del Vento tiene il conto dei guadagni fatti vendendo i nostri pupilli


Chi tra anzul, Menhir_ds, fantaluca, calippolippo, BlueHawk_2005 aggiorna i bomber :mazza:

Joey-sama
10-09-2008, 18:39
Chi tra anzul, Menhir_ds, fantaluca, calippolippo, BlueHawk_2005 aggiorna i bomber :mazza:

direi fanta, lo vedo coinvolto :asd:

cekkino
10-09-2008, 19:09
direi fanta, lo vedo coinvolto :asd:


Si anch'io lo vedo coinvolto......però a usare questa faccina :chupalo:

fantaluca
10-09-2008, 20:58
:chupalo:

cekkino
10-09-2008, 21:45
:chupalo:


:rotfl:

Joey-sama
10-09-2008, 22:11
mossa tattica del cekk che abiura il 3-5-2, non sono più solo :bottles:

anzul
10-09-2008, 22:16
mossa tattica degli anzianotti che schierano finalmente un attaccante degno di tale nome: Benedetto Guzzonato... il nome è veramente tutto un programma :Prrr:

un goal e un palo in 20 minuti... vai e guzzati il calippo! :asd: :asd: :asd:

fantaluca
10-09-2008, 22:30
sintesi della Rex del dopo Sbandi -> :chupalo:

Joey-sama
10-09-2008, 22:31
i falchetti menano che è un piacere, spero non ci scappi il morto :suspi:

cekkino
10-09-2008, 22:42
mossa tattica del cekk che abiura il 3-5-2, non sono più solo :bottles:


Oggi ho schierato il 4-4-2 perchè mi è uscito un difensore in più :p


Alleno regia e difesa e questo era lo schieramento ottimale :sisi:


Intanto Rex si becca 4 pappette :chupalo:

Joey-sama
10-09-2008, 23:03
2 contropiedi mangiati :cry2:

anzul
10-09-2008, 23:16
Intanto Rex si becca 7 pappette :chupalo:
:eek:

Joey-sama
10-09-2008, 23:21
15' alla fine! resistere! resistere! :cool:

anzul
10-09-2008, 23:26
10' alla fine! resistere! resistere! :cool:
:climb:

anzul
10-09-2008, 23:27
4 a 2

il miracolo! san gennaro... il miracolo! :-o

Forza del Vento
10-09-2008, 23:30
Intanto Rex si becca 8 pappette :chupalo:

:eek:

Joey-sama
10-09-2008, 23:33
:climb:

ma guarda te che in II serie segno sempre tantissimo e arrivando in serie A dove avete quasi soltanto centrocampo mi pare di essere trapattoni :p

è finitaaaaaaaaa :bottles: :bottles:

partita immensa, anche mezza stella più dei campioni d'italia :)

anzul
10-09-2008, 23:34
ma guarda te che in II serie segno sempre tantissimo e arrivando in serie A dove avete quasi soltanto centrocampo mi pare di essere trapattoni :p
aspetta di vedere che formazione ho messo giù pur di vincere una partita! :asd: :asd: :asd:

BlueHawk_2005
10-09-2008, 23:52
i falchetti menano che è un piacere, spero non ci scappi il morto :suspi:

aimè non siamo riusciti a segare nessuno...

mazza che squadretta che tieni :sisi: complimenti vivissimi

Joey-sama
11-09-2008, 00:04
Top 11 dopo la seconda giornata

Portiere
Massimiliano Marco Casati (JoYo Baby) 7

Difensori
Gaetano Sicuro (Megalith Carmiano) 8
Pier Federico Lisei (JoYo Baby) 6,5
Pier Cesare Antonacci (Little Hawk) 6,5

Centrocampisti
Diego Pincella (Dangerous Boys) 7
Leonardo Andreacci (Tokio Garden) 6,5
Sauro Cristicchi (Little Hawk) 6,5

Ali
Tulio Manuello (Calippo Galaxy Juniores) 6
Cesare Diaferia (Calippo Galaxy Juniores) 6

Attaccanti
Cristian Manfredi (Megalith Carmiano) 6,5
Davide Luigi Biagianti (Megalith Carmiano) 6,5


Francardelli di Tokio Garden viene scavalcato dalle 2 non più giovanissime punte di Megalith, Sbandi saluta la top 11 dopo la promozione, consegnando il reparto (per altro il più scarso di tutti) nelle mani dei Calippo boys, a centrocampo Pincella scavalca gli avversari

Joey-sama
11-09-2008, 00:13
aimè non siamo riusciti a segare nessuno...

mazza che squadretta che tieni :sisi: complimenti vivissimi

grazie :)
anche se un reparto è quantomeno rivedibile :-o

anzul
11-09-2008, 00:22
Top 11 dopo la seconda giornata

ehi! perchè non ho neanche un giocatore in nazionale? :asd: :asd: :asd: :-o :-o :-o :( :( :( :cry2: :cry2: :cry2:

perlomeno oggi sarei salvo! :sbonk: :sbonk: :sbonk:

cekkino
11-09-2008, 00:30
SECONDA GIORNATA



Little Hawk - JoYo Baby 1 - 2

Caldo torrido qui a Hope, dove 238 spettatori si sono presentati per la partita di oggi. LTH privilegia l'attacco per vie centrali a discapito di quello sulle fasce. Le Pulci adotta chiaramente la tattica del contropiede. Splendida invenzione di Campolmi, che permette ad Angelisanti di trovarsi solo davanti al portiere e mettere a segno il vantaggio per le Pulci. Immediato raddoppio delle Pulci con un'azione centrale finalizzata da Evangelisti. Il doppio colpo ha tramortito i padroni di casa che commettono solo falli e non si rendono per niente pericolosi. L'inizio ripresa comincia con un contropiede fallito dagli ospiti.....Kim Quattrucci si fa anticipare dal portiere avversario. Al 79° una strepitosa azione dalla destra di LTH termina con una rete di Marcello Burzachechi. Nel finale le Pulci tengono facilmente a distanza gli avversari. Il giocatore più importante per LTH è stato senza ombra di dubbio Sauro Cristicchi; tra i migliori per Le Pulci bisogna senz'altro menzionare Massimiliano Marco Casati, una prestazione eccezionale la sua.


decrepiti anzianotti - Calippo Galaxy Juniores 4 - 2

136 i coraggiosi che hanno raggiunto ricovero dei vecchiardi sfidando il temporale. Al 11° minuto esplode la gioia del pubblico di casa quando Benedetto Guzzonato riesce a superare la difesa centrale ospite mettendo a segno il gol del 1 a 0 per anzianot. Al minuto 33 Galaxy ruba palla agli avversari e con un preciso lancio in profondità serve Francesco Bartolomeo che entra in area centralmente e batte il portiere con un tocco preciso che vale il pareggio. Grande azione in velocità di Alfredo Zuffada che regala un assist al bacio a Aldo Nembri, che non può sbagliare: 2-1. Tullio Manuello ribatte in rete un tiro-cross proveniente dalla destra che aveva colpito la traversa, è la rete del pareggio per gli ospiti: 2 a 2. Anzianot passa di nuovo in vantaggio con Gioi che si inventa una azione solitaria sulla sinistra. Nel finale ancora Nembri chiude la gara sul 4-2. Fra i giocatori di anzianot spicca sicuramente l'operato di Rino Simonin; tra i migliori per Galaxy bisogna senz'altro menzionare Cesare Diaferia, una prestazione eccezionale la sua.


Dangerous Boys - Rex FFC 8 - 0

Nella migliore delle giornate sono 299 i tifosi che hanno acquistato un tagliando per essere presenti quest'oggi a Rino Gattuso Arena. Rex cerca di usare le fasce nei suoi attacchi. Dopo un missile dalla lunghissima distanza di Stame che si stampa sul palo, Danger passa in vantaggio grazie alla conclusione vincente di Alessandro Donato che gira a rete una palla crossata dalla destra. Azione sull'arco sinistro del fronte offensivo e conclusione di prima da parte di Andrea Basso che porta Danger sul 2-0. Danger continua a macinare gioco e il bomber Filomarino porta i padroni di casa sul 3-0, dopodichè trasforma un calcio di rigore che chiude la prima frazione sul 4-0. Nella ripresa ci si aspetta la reazione degli ospiti ma c'è una sola squadra in campo :D . Alessandro Donato si smarca presentandosi al cospetto del portiere insaccando facilmente un altro gol per Danger: 5 a 0. Il fenomeno Pincella porta la gara sul 6-0 dopo una fuga sulla destra. Grande scatto in velocità di Giovanni Passarino che si smarca sulla sinistra, riceve il pallone e lo piazza prepotentemente alle spalle del portiere ospite: 7 a 0 per Danger. Nel finale Stame mette il suo nome sul tabellino per l' 8 a 0 che chiude la gara. Fra i giocatori di Danger spicca sicuramente l'operato di Diego Pincella; fra i giocatori di Rex il meno peggio è Patrizio D'Angelantonio :asd:

Tokio Garden - Megalith Carmiano 5 - 0

Sono gli impermeabili dei 167 spettatori a farla da padrone sugli spalti di un Garden of tokio subissato da lampi e tuoni. L'allenatore di Tokio ordina ai suoi di non curarsi delle fasce e provare a penetrare al centro della difesa avversaria. L'allenatore di Megalith ordina ai suoi di non curarsi delle fasce e provare a penetrare al centro della difesa avversaria. Tonino Vallebona è liberissimo di concludere a tu per tu con Luigi Di Mauro e non sbaglia...vantaggio per Tokio. Azione sull'arco sinistro del fronte offensivo e conclusione di prima da parte di Ennio D'Ambrogio...e sono 2 per Tokio. Il vantaggio dei padroni di casa aumenta! Percussione centrale e gran tiro di controbalzo di Tonino Vallebona e siamo a 3-0. Nella ripresa è ancora un monologo di Tokio coi giocatori di Megalith irriconoscibili. Una perfetta triangolazione appena fuori dall'area di rigore, ha messo in condizione Ennio D'Ambrogio di mettere a segno la rete del 4 a 0. Vladimiro Belloni si smarca presentandosi al cospetto del portiere ospite e insaccando facilmente un altro gol per Tokio: 5 a 0. Leonardo Andreacci è stato autore di giocate memorabili, senza dubbio il migliore in campo nelle file di Tokio; Gaetano Sicuro è stato autore di giocate memorabili, senza dubbio il migliore in campo nelle file di Megalith.



CLASSIFICA DOPO LA SECONDA GIORNATA


1. Dangerous Boys 6 (11 - 0)


2. Tokio Garden 6 (7 - 1)

3. Megalith Carmiano 3 (6 - 6)

4. JoYo Baby 3 (4 - 4)

5. decrepiti anzianotti 3 (5 - 8)


6. Rex F.F.C. 3 (3 - 10)

7. Little Hawk 0 (2 - 4)

8. Calippo Galaxy Juniores 0 (2 - 7)

cekkino
11-09-2008, 00:39
CLASSIFICA MARCATORI



3 goal

Stagnaro (Megalith Carmiano), Passarino (Dangerous Boys)


2 goal

Filomarino, Donato (Dangerous Boys), Nembri (Anzianotti), Vallebona, D'Ambrogio (Tokio Garden)


1 goal

Francardelli, Pompei, Belloni (Tokio Garden), Bonizzoni, Burzachechi (Little Hawk), Naldi, Basso, Pincella, Stame (Dangerous Boys), Biagianti, Schito, Sicuro (Megalith Carmiano), Zuffada, Gioi, Guzzonato (Anzianotti), Moschini, Falvo, Cervi (Rex F.F.C.), Spedaletti, Anello, Angelisanti, Evangelisti (JoYo Baby), Bartolomeo, Manuello (Galaxy)

Joey-sama
11-09-2008, 00:47
vedo che hai trovato il volontario :asd:

anzul
11-09-2008, 00:49
vedo che hai trovato il volontario :asd:
quando lo promuoverò, vuoi allenarlo tu il tuo omonimo?

Alex Gioi (36247621)
16 anni e 5 giorni

Arrivato nella squadra: 30-06-2008 09:50 (72 giorni fa)
Prossimo compleanno 2008-12-26 00:00:00
Nazionalità: Italia
Squadra: decrepiti anzianotti
Avvisi:
Infortuni: Nessuno

:asd: :asd: :asd:

Joey-sama
11-09-2008, 00:53
quando lo promuoverò, vuoi allenarlo tu il tuo omonimo?

Alex Gioi (36247621)
16 anni e 5 giorni

Arrivato nella squadra: 30-06-2008 09:50 (72 giorni fa)
Prossimo compleanno 2008-12-26 00:00:00
Nazionalità: Italia
Squadra: decrepiti anzianotti
Avvisi:
Infortuni: Nessuno

:asd: :asd: :asd:

ha pure segnato il gol da 3 punti :p
potrei anche farci un pensierino, ma prima voglio accasare da te il mio portierino :D

cekkino
11-09-2008, 00:54
vedo che hai trovato il volontario :asd:


Volevo farlo fare a Fantasuca ma dopo le 8 pere che gli ho rifilato non potevo chiederglielo :bd:

cekkino
11-09-2008, 11:33
Promosso il mio centrocampista più vecchio appena arrivato al limite :sisi:


Francesco Badan (216615696) Aggiungi ai tuoi segnalibri
18 anni e 28 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona scontrosa, equilibrata e retta.
È tremendo in esperienza e tremendo in carisma.

Prossimo compleanno: 04-12-2008
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 510
Ingaggio: 413 €/settimana
Proprietario: Cekkino F.C.


Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: scarso
Cross: debole Difesa: debole
Attacco: tremendo Calci piazzati: scarso


Sapevo che era buono in regia, scarso in passaggi e difesa....il boost gli ha dato una grande mano :asd:

Forza del Vento
11-09-2008, 15:33
Sapevo che era buono in regia, scarso in passaggi e difesa....il boost gli ha dato una grande mano :asd:

Un +1 in difesa giusto? Purtroppo se quello erano i suoi limiti il boost serve a nulla :-o

Tornando alla partita di ieri devo dire che sono rimasto molto contento dai progressi mostrati dalla squadra. Indipendentemente dal risultato (molto largo visti i valori) mi sono piaciute diverse cose:

1 --> il portiere che nel giro di 3 allenamenti secondari mi passa da 5,5 stelle a 6,5 :up: Direi che è già accettabile con qualche decimale visto che in difesa ha disastroso :sisi:

2 --> Il gioiellino della squadra ha potenziale anche in regia (vito pompei sarebbe un attaccante da 6,5 stelline che riposiziono a CC visto che ha raggiunto il massimo in primaria --> accettabile/insuff/insuff in attacco/regia/cross con passaggi debole)

3 --> Le due nuove pescate non sono male --> l'ala veloce 16enne basso (potenziale accettabile passaggi) ha preso 5 stelle all'esordio con SE negativo come ala TM! Non male visto che sto allenando regia. Anche il difensore piazza subito 5 stelle da centrale (potenziale buono)

Per ora nessuna news su andreacci (sperando che possa salire ancora in regia - adesso è buono/insuff - regia/pass) e vallebona (potenziale accettabile regia) quindi bene :up:

Avanti con regia/parate per poi passare a cross per completare i giocatori interessanti

anzul
11-09-2008, 16:34
1 --> il portiere che nel giro di 3 allenamenti secondari mi passa da 5,5 stelle a 6,5 :up: Direi che è già accettabile con qualche decimale visto che in difesa ha disastroso :sisi:

occhio che il mio Rino Simonin fa 6 stelle ed è debole in parate e disastroso in difesa... ;)

BlueHawk_2005
11-09-2008, 17:33
scusate che è sto boost?

Forza del Vento
11-09-2008, 18:02
occhio che il mio Rino Simonin fa 6 stelle ed è debole in parate e disastroso in difesa... ;)

Il mio è nato insuff (dichiarato dallo scout 5,5 stelle) e spero di trovarmi domani il commento sul suo scatto :D (6,5 stelle)

Debole con 6 stelle è davvero una disgrazia e sinceramente non me lo spiego proprio...

BlueHawk_2005
11-09-2008, 18:20
Il mio è nato insuff (dichiarato dallo scout 5,5 stelle) e spero di trovarmi domani il commento sul suo scatto :D (6,5 stelle)

Debole con 6 stelle è davvero una disgrazia e sinceramente non me lo spiego proprio...

mazza che infame potevi dirmi che è sto boost visto che rispondevi :sisi:

e daje su che è sto boost? :eek:

Forza del Vento
11-09-2008, 18:26
mazza che infame potevi dirmi che è sto boost visto che rispondevi :sisi:

e daje su che è sto boost? :eek:

Scusami, ero concentrato sulle tabelle dei portieri per capire come fosse possibile che un portiere debole facesse 6 stelle (e ancora non me ne capacito)

Il boost è un spinta (intesa come miglioramento delle skill) che viene data ai giocatori che vengono promossi oltre i 18 anni. E' uscito un editoriale a riguardo e veniva spiegato come a volte, possa essere conveniente promuovere un giocatore oltre i 17 anni. Poi in pratica si è visto che questo boost non dia poi grandi cose in quanto la spinta non potrà mai superare il valore massimo raggiungibile dal giocatore.

Alla fine torna utile solo per i giocatori non allenati.

fantaluca
11-09-2008, 18:33
Alla fine torna utile solo per i giocatori non allenati.

o per le secondarie non allenate in un giocatore allenato :D

BlueHawk_2005
11-09-2008, 18:46
ahh grazie grazie, vado a cercarmi l'editoriale :*

per le stelle... potrebbe contare l'eseperienza, avevo giocatori con me da una stagione e mezzo due che erano molto sopravvalutati e una volta pescati ho visto che avevano molta più esperienza rispetto agli altri... potrebbe essere quello

Forza del Vento
11-09-2008, 19:27
ahh grazie grazie, vado a cercarmi l'editoriale :*

per le stelle... potrebbe contare l'eseperienza, avevo giocatori con me da una stagione e mezzo due che erano molto sopravvalutati e una volta pescati ho visto che avevano molta più esperienza rispetto agli altri... potrebbe essere quello

Ottima considerazione :sisi:
Non ci avevo proprio pensato al fattore exp

cekkino
11-09-2008, 19:52
Vorrei qualche opinione su qualcuno che ha pescato centrocampisti con passaggi

Io qualche settimana fa pescai un fenomeno...quello che ognuno di noi vorrebbe pescare....però peccato che appena vidi l'età parti un bestemmione :asd:


Vi presento il mio Balotelli....eh si perchè è un italiano un pò troppo abbronzato :asd: :

Diego Pincella
17 anni e 51 giorni

Arrivato nella squadra: 19-07-2008 04:28 (54 giorni fa) -> in pratica a 16 anni e 109 giorni :mad:


Commento Scout

Per tornare al ragazzo, Diego Pincella ha 16 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Regia. Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Regia, questo ragazzo potrebbe diventare eccellente in essa.

Questo ragazzo è molto alto per la sua età, e sa come sfruttare questo vantaggio. Conta su di lui per vedere un colpo di testa decente.


La prima partita lo schiero cc normale e mi fa 6 stelle....dopodiche il CT mi dice che è scarso in difesa; nella partita successiva lo provo cc off e mi fa 7 stelle :eek:

In pratica ha fatto 2 partite consecutive 7 stelle da centrocampista offensivo e in una mi è stato segnalato il good-day....nell'altra no!

Il giorno 28/08 mi è scattato ad accettabile in regia....o almeno credo!


Attualmente fa ancora 7 stelle come centrocampista offensivo!


Secondo voi quale livello di passaggi potrebbe avere?

Per fare tutte queste stelle dovrebbe averne abbastanza contando che ha pure poca esperienza, essendo da poche settimane in squadra

fantaluca
11-09-2008, 20:11
Vorrei qualche opinione su qualcuno che ha pescato centrocampisti con passaggi

Io qualche settimana fa pescai un fenomeno...quello che ognuno di noi vorrebbe pescare....però peccato che appena vidi l'età parti un bestemmione :asd:


Vi presento il mio Balotelli....eh si perchè è un italiano un pò troppo abbronzato :asd: :

Diego Pincella
17 anni e 51 giorni

Arrivato nella squadra: 19-07-2008 04:28 (54 giorni fa) -> in pratica a 16 anni e 109 giorni :mad:


Commento Scout

Per tornare al ragazzo, Diego Pincella ha 16 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Regia. Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Regia, questo ragazzo potrebbe diventare eccellente in essa.

Questo ragazzo è molto alto per la sua età, e sa come sfruttare questo vantaggio. Conta su di lui per vedere un colpo di testa decente.


La prima partita lo schiero cc normale e mi fa 6 stelle....dopodiche il CT mi dice che è scarso in difesa; nella partita successiva lo provo cc off e mi fa 7 stelle :eek:

In pratica ha fatto 2 partite consecutive 7 stelle da centrocampista offensivo e in una mi è stato segnalato il good-day....nell'altra no!

Il giorno 28/08 mi è scattato ad accettabile in regia....o almeno credo!


Attualmente fa ancora 7 stelle come centrocampista offensivo!


Secondo voi quale livello di passaggi potrebbe avere?

Per fare tutte queste stelle dovrebbe averne abbastanza contando che ha pure poca esperienza, essendo da poche settimane in squadra

azzardo un accettabile passaggi che da un po di valutazione in + da normal e sensibilmente in + da offensivo

cekkino
11-09-2008, 20:22
azzardo un accettabile passaggi che da un po di valutazione in + da normal e sensibilmente in + da offensivo


Speriamo.......promuoverlo eccellente/accettabile in regia/passaggi non sarebbe male!

Prima o poi devo provarlo anche ala per vedere se ha un pò di cross.....se avesse insufficiente potrei allenarlo in cross in prima squadra :sisi:

Joey-sama
11-09-2008, 20:49
Speriamo.......promuoverlo eccellente/accettabile in regia/passaggi non sarebbe male!

Prima o poi devo provarlo anche ala per vedere se ha un pò di cross.....se avesse insufficiente potrei allenarlo in cross in prima squadra :sisi:

con quell'età farà tempo ad arrivare a eccellente prima dei 19 anni? :rolleyes:

cekkino
11-09-2008, 20:55
con quell'età farà tempo ad arrivare a eccellente prima dei 19 anni? :rolleyes:


Addirittura :p

Mi ha detto l'allenatore che continuando ad allenarlo cosi raggiungerà il suo potenziale in max 1 stagione :sisi:

Adesso è accettabile+2.....con altri 12 allenamenti dovrebbe farcela quindi sono circa altri 84 giorni.....ci arriverà intorno ai 18 anni e 30 giorni :sisi:

Forza del Vento
11-09-2008, 21:45
In bocca al lupo! Secondo me ce la potrebbe fare a diventare ecc/accet regia/passaggi :sisi:

Provarlo come CC verso l'ala potrebbe essere una soluzione per farsi un idea del cross.

cekkino
11-09-2008, 21:53
Provarlo come CC verso l'ala potrebbe essere una soluzione per farsi un idea del cross.


E come faccio a capire che livello di cross ha?


Io stavo pensando di schierarlo, in amichevole, come ala offensiva al posto di un'ala che utilizzo spesso e affiancandogliene un'altra che ha meno cross; in pratica ne ho una con cross accettabile e una con cross insufficiente!

Siccome le punte sono simili dovrei fare valutazioni paragonabili....terzini difensivi permettendo :p

Forza del Vento
11-09-2008, 22:03
Mi baso puramente sulle stelle :-o Se cala molto vuole dire che non ha cross :D

cekkino
11-09-2008, 22:11
Mi baso puramente sulle stelle :-o Se cala molto vuole dire che non ha cross :D


Beh però l'ala è influenzato molto anche da regia e passaggi e questo dovrebbe essere accettabile/accettabile in regia/passaggi!

Forse per i multiskill si capisce meglio dalle valutazioni...anche se pure li i passaggi rompono le scatole per tradurre le valutazioni :sisi:

Joey-sama
12-09-2008, 00:01
qui sacramento, perchè più che parate che devo fare

Massimiliano Marco Casati non ha ancora sviluppato il suo potenziale, sarebbe forse il caso di riservargli un po' di attenzione in più durante le sessioni di allenamento.

ma poi, 3 righe sotto

Massimiliano Marco Casati è probabilmente buono in Parate in questo momento.


16 anni e 32 giorni :bottles:

cekkino
12-09-2008, 00:17
qui sacramento, perchè più che parate che devo fare

Massimiliano Marco Casati non ha ancora sviluppato il suo potenziale, sarebbe forse il caso di riservargli un po' di attenzione in più durante le sessioni di allenamento.

ma poi, 3 righe sotto

Massimiliano Marco Casati è probabilmente buono in Parate in questo momento.


16 anni e 32 giorni :bottles:


Cavolo......allora cresce anche in difesa o in CP :sisi:

Joey-sama
12-09-2008, 00:28
era cosi alla pescata


Massimiliano Marco Casati sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Direi che è un giocatore completo di livello debole. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Parate. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Difesa, questo ragazzo potrebbe diventare debole in essa.

anzul
12-09-2008, 00:30
era cosi alla pescata


Massimiliano Marco Casati sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Direi che è un giocatore completo di livello debole. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Parate. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Difesa, questo ragazzo potrebbe diventare debole in essa.
difesa a manetta, figliuolo! :sisi:

cekkino
12-09-2008, 00:31
era cosi alla pescata


Massimiliano Marco Casati sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Direi che è un giocatore completo di livello debole. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Parate. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Difesa, questo ragazzo potrebbe diventare debole in essa.


Quindi ha potenziale anche in difesa :sisi:

Il problema è che non ti dice se ha raggiunto il limite in parate...quindi non sai se gli manca qualche decimale per raggiungere il limite :p

Credo che ci sia abbastanza differenza tra un buono appena scattato e un buono+3 in parate!

Io gli darei almeno 1 altro allenamento in parate, aspettando che mi dica di allenarlo altrove :sisi:

Joey-sama
12-09-2008, 00:35
difesa a manetta, figliuolo! :sisi:

lo adotti tu poi vero? :)

Joey-sama
12-09-2008, 00:36
Credo che ci sia abbastanza differenza tra un buono appena scattato e un buono+3 in parate!

Io gli darei almeno 1 altro allenamento in parate, aspettando che mi dica di allenarlo altrove :sisi:

si credo andrò avanti con parate fino al limite, intanto difesa primaria in amichevole e individuale come secondaria, almeno si allena un po' anche il portierino 15enne :asd:

anzul
12-09-2008, 00:39
Debole con 6 stelle è davvero una disgrazia e sinceramente non me lo spiego proprio...


per le stelle... potrebbe contare l'eseperienza, avevo giocatori con me da una stagione e mezzo due che erano molto sopravvalutati e una volta pescati ho visto che avevano molta più esperienza rispetto agli altri... potrebbe essere quello


Ottima considerazione :sisi:
Non ci avevo proprio pensato al fattore exp

Rino Simonin (18775149)
18 anni e 108 giorni
Arrivato nella squadra: 15-09-2007 11:02 (362 giorni fa)

sempre portiere titolare... un cincinino d'esperienza se la sarà fatta!
oltretutto dovrebbe anche essere carismatico... sabato lo promuovo tra i grandi giusto per vedere cosa viene fuori, magari il boost me lo fa scattare (insufficiente era il suo potenziale in parate) e me lo tengo come 3° portiere :asd: :asd: :asd:

anzul
12-09-2008, 00:44
lo adotti tu poi vero? :)
potrebbe venir buono per il dopo calogero :sisi:
tienimi informato per tempo...

Forza del Vento
12-09-2008, 13:12
era cosi alla pescata


Massimiliano Marco Casati sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Direi che è un giocatore completo di livello debole. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Parate. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Difesa, questo ragazzo potrebbe diventare debole in essa.

Cavolo che bella pescata! Secondo me una delle migliori come presentazione che abbia mai visto :sisi:
Joey ma da difensore quante stelle ha preso?

Discreto allenamento in casa tokio con doppia conferma di potenziale (ala veloce e difensore --> i nuovi arrivati) e con un osmosi di regia sempre del nuovo difensore. Parate ancora tutto tace ma le 6,5 stelle mi rendono bello che ottimista (sperando che abbia il potenziale buono)

Sono proprio curioso di capire le skill dell'ala (le 5 con SE negativo mi lasciano davvero ben sperare) La prossima partita la provo offensiva e nell'amichevole della prossima settimana come CC :sisi:

E domani si pesca :D

Joey-sama
12-09-2008, 13:19
da difensore, 2.5 stelle :-o

cekkino
12-09-2008, 13:22
da difensore, 2.5 stelle :-o


Beh non è affatto male sai :p


valuta che lui avrà tutti disastroso nelle altre skill quindi farà meno stelle!

Lodone ha un portiere che è arrivato a insufficiente in difesa e faceva max 4,5 stelle :sisi: -> vedi Andreani!

Per me il tuo è già scarso in difesa :sisi:

derblauereiter
12-09-2008, 14:02
Gnubbo-Gioi, ma invece che difesa non puoi mettere secondario interdizione che così si allena pure il portiere ?

Joey-sama
12-09-2008, 14:34
Gnubbo-Gioi, ma invece che difesa non puoi mettere secondario interdizione che così si allena pure il portiere ?

ma difesa la metto come primaria :-o (in amichevole :p)
ho anche 3 attaccanti da portare a buono e un difensore bellino :rolleyes:

Forza del Vento
12-09-2008, 15:08
Personalmente non userei nemmeno io interdizione :sisi:

Joey-sama
13-09-2008, 04:12
discreta pescata prima della nanna :rolleyes:


A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Stefano Cimino, e ha 15 anni.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Difesa. in generale potrei definirlo un elemento insufficiente; potrebbe essere interessante per noi. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare buono in Difesa prima di entrare nella Squadra Principale.

Ha il fisico di un uomo maturo - gli dà un certo vantaggio essere così potente.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?


un regista mai, però non mi lamento :)

cekkino
13-09-2008, 10:27
A forza di parlare di portieri....ne è uscito uno anche a me :p


Commento Scout

Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Massimiliano Marco Maestrone ed ha 16 anni.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Parate. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Cross, questo ragazzo potrebbe diventare tremendo in essa.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?


Non male il ragazzo....ha 16anni e 40 giorni :sisi:

Ora sono indeciso nel vedere se ha talento in parate :p


Attualmente alleno regia come primario (Pincella e Digangi hanno enormi margini di miglioramento) e difesa come secondario (Stame Naldi Donato e Cicuta migliorano in questa skill)......però tirare su un portierino non sarebbe male :)

Forza del Vento
13-09-2008, 11:42
A forza di parlare di portieri....ne è uscito uno anche a me :p


Commento Scout

Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Massimiliano Marco Maestrone ed ha 16 anni.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Parate. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Cross, questo ragazzo potrebbe diventare tremendo in essa.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?


Non male il ragazzo....ha 16anni e 40 giorni :sisi:

Ora sono indeciso nel vedere se ha talento in parate :p


Attualmente alleno regia come primario (Pincella e Digangi hanno enormi margini di miglioramento) e difesa come secondario (Stame Naldi Donato e Cicuta migliorano in questa skill)......però tirare su un portierino non sarebbe male :)

Incredibile! E' lo stesso identico commento del mio portiere attuale pescato 3 settimane fa. UGUALE :-o
Il mio in 3 partite mi ha rpeso 1 stella piena allenandolo di secondario quindi un pensierino ce lo farei :sisi:

@joey : davvero notevole :up:

cekkino
13-09-2008, 12:02
Incredibile! E' lo stesso identico commento del mio portiere attuale pescato 3 settimane fa. UGUALE :-o
Il mio in 3 partite mi ha rpeso 1 stella piena allenandolo di secondario quindi un pensierino ce lo farei :sisi:

@joey : davvero notevole :up:


Mmm....devo pensarci :sisi:

Perchè per allenare lui dovrei sacrificare questo:

Alessandro Stame
15 anni e 79 giorni
[Tecnico]

Ora come ora potrei dire che relativamente a Regia è da considerarsi scarso. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare buono in Difesa prima di entrare nella Squadra Principale.


Attualmente fa 5,5 stelle come terzino difensivo :sisi:

E' scattato anche a debole in regia per osmosi :p


Il problema è che non so se il portiere cresce....se no sprecherei allenamenti e farei perdere tempo a lui :sisi:


Tu che mi consigli?

Forza del Vento
13-09-2008, 12:09
Tu che mi consigli?

Bella domanda. Se si avesse la certezza del buono il portiere sarebbe meglio però è sempre un terno al lotto e visti i margini del difensore potrebbe essere sensato puntarci su (anche se con il secondario e l'insuff di difesa ci vorrà un bel po di tempo limitandoti forse)

Non so ma come secondario di solito cerco di tenere qualcosa di "massa" o di molto veloce (cross - parate) Altri difensori o prospetto di girare qualche buon CC a migliorare in difesa?

cekkino
13-09-2008, 12:17
Bella domanda. Se si avesse la certezza del buono il portiere sarebbe meglio però è sempre un terno al lotto e visti i margini del difensore potrebbe essere sensato puntarci su (anche se con il secondario e l'insuff di difesa ci vorrà un bel po di tempo limitandoti forse)

Non so ma come secondario di solito cerco di tenere qualcosa di "massa" o di molto veloce (cross - parate) Altri difensori o prospetto di girare qualche buon CC a migliorare in difesa?


Dipende!

Adesso alleno difesa come secondario perchè lui è giovane e con 1,5 stagioni dovrebbe farcela a raggiungere il suo limite!

In difesa ho anche altri allenandi ma non più giovanissimi :sisi: :

- 18enne potenziale eccellente
- 17enne appena compiuti accettabile/insuff in difesa/cross
- 17enne appena compiuto debole/accettabile in difesa/regia

Joey-sama
13-09-2008, 12:26
secondo me puoi lasciare da parte difesa per provare un 2-3 settimane parate e vedere se ti arriva un messaggio dello scout... il difensore è molto bello, ma è talmente giovane che dovrebbe arrivare a buono entro i 17 anni anche lasciando qualche settimana... e poi il portierino si chiama come il mio :asd:

anzul
13-09-2008, 16:44
pescata carina anche per me stamattina tra le 7 e le 8 (ormai è una certezza che conviene pescare presto):

Moreno Marchesoli sembra promettente. Ha 16 anni (+35 giorni) e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Attacco è da considerarsi debole. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di accettabile in Passaggi prima che te ne accorga!

Si trova a suo agio nel gioco aereo, e sarà in grado di usare questo vantaggio sia in fase d'attacco sia in difesa.

a questo punto è obbligatorio il passaggio ad individuale, avendo 3 registi, 2 ali, 2 attaccanti, 1 trequartista e 1 difensore tutti tra i 15 e i 16 anni ma nessuno sopra le 5 stelle... vediamo un pò come gira questo allenamento... :suspi:

Forza del Vento
13-09-2008, 16:48
a questo punto è obbligatorio il passaggio ad individuale, avendo 3 registi, 2 ali, 2 attaccanti, 1 trequartista e 1 difensore tutti tra i 15 e i 16 anni ma nessuno sopra le 5 stelle... vediamo un pò come gira questo allenamento... :suspi:

Secondo me HT non è adatto all'allenamento generale.

cekkino
13-09-2008, 16:53
secondo me puoi lasciare da parte difesa per provare un 2-3 settimane parate e vedere se ti arriva un messaggio dello scout... il difensore è molto bello, ma è talmente giovane che dovrebbe arrivare a buono entro i 17 anni anche lasciando qualche settimana... e poi il portierino si chiama come il mio :asd:


Ultima novità:

l'allenatore mi ha detto che il 15enne è solo debole in difesa :( .......strano perchè fa già da molto 5,5 stelle......vabbè spero sia almeno debole alto :sisi:

E io che speravo fosse vicino all'accettabile in difesa :-o


E se provassi ad allenare interdizione come secondaria?
Allenerei il portiere in difesa e mi renderei conto se può salire anche li....anche se interdizione come secondaria chissà quanto è lento :p

anzul
13-09-2008, 17:01
Secondo me HT non è adatto all'allenamento generale.
non ho detto generale, ho detto individuale, che se non ci hanno raccontato fregnacce è un allenamento normale su una skill a caso utile al ruolo in cui lo hai schierato.
devo provarlo perchè altrimenti rischio di tagliare fuori dai giochi metà della decina di pischelli passabili che mi ritrovo, e per la legge di murphy lascierei fuori proprio quelli con maggiore potenzialità! :asd:

Joey-sama
13-09-2008, 18:17
pescata carina anche per me stamattina tra le 7 e le 8 (ormai è una certezza che conviene pescare presto):


le mie ultime pescate alle 3 del mattino confermano :asd:

anzul
15-09-2008, 13:55
causa raggiunti limiti di età stamattina ho pescato il mio portierone:

Rino Simonin (216964202)
19 anni e 0 giorni, accettabile di forma, sano

Una persona gradevole, calma e disonesta.
È tremendo in esperienza e buono in carisma.

Prossimo compleanno: 05-01-2009
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 1 410
Ingaggio: 1 498 €/settimana
Proprietario: Spallinati
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Resistenza: debole Parate: insufficiente
Regia: disastroso Passaggi: disastroso
Cross: disastroso Difesa: disastroso
Attacco: disastroso Calci piazzati: tremendo

al di là delle apparenze si tratta di una pescata molto interessante perchè in origine mi venne presentato così:

Mi ha detto il suo nome: Rino Simonin, e ha 15 anni.
Prendendo in esame la skill Cross, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Inutile. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di insufficiente in Parate prima che te ne accorga! In questo momento della sua carriera, questo giocatore è scarso in Parate.

gli ho dato 3 allenamenti secondari in parate e l'ubriacone mi ha segnalato lo scatto a debole, dopodichè ho smesso di allenarlo perchè avevo di meglio da fare! :-o

quindi la crescita legata al boost in questo caso è considerevole, perchè ha alzato la skill da debole (molto basso) ad insufficiente (molto alto)... quasi 2 livelli!!! :eek:

ora ovviamente non so che farmene, però sarei tentato di fargli fare lo scattino ad accettabile e metterlo sul mercato. magari il potenziale da future coach induce qualche niubbetto alle prime armi ad allenarlo... :suspi:

Forza del Vento
15-09-2008, 15:23
anche se interdizione come secondaria chissà quanto è lento :p

:sisi:


non ho detto generale, ho detto individuale, che se non ci hanno raccontato fregnacce è un allenamento normale su una skill a caso utile al ruolo in cui lo hai schierato.
Vero però io vedo Ht come un gioco legato all'allenamento di un singolo reparto e quindi poco adatto al individuale.


quindi la crescita legata al boost in questo caso è considerevole, perchè ha alzato la skill da debole (molto basso) ad insufficiente (molto alto)... quasi 2 livelli!!! :eek:

ora ovviamente non so che farmene, però sarei tentato di fargli fare lo scattino ad accettabile e metterlo sul mercato. magari il potenziale da future coach induce qualche niubbetto alle prime armi ad allenarlo... :suspi:
Lo terrei come terzo portiere in caso di infortunio magari ti torna comodo. Personalmente non lo allenerei.

Notevole il boost che ha preso... però cavolo i 19anni e il mercato non vanno proprio d'accordo :-o

cekkino
17-09-2008, 23:41
Promosso il mio centrocampista più vecchio appena arrivato al limite :sisi:


Francesco Badan (216615696) Aggiungi ai tuoi segnalibri
18 anni e 28 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona scontrosa, equilibrata e retta.
È tremendo in esperienza e tremendo in carisma.

Prossimo compleanno: 04-12-2008
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 510
Ingaggio: 413 €/settimana
Proprietario: Cekkino F.C.


Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: scarso
Cross: debole Difesa: debole
Attacco: tremendo Calci piazzati: scarso


Sapevo che era buono in regia, scarso in passaggi e difesa....il boost gli ha dato una grande mano :asd:


Venduto a 11k :-o

Joey-sama
17-09-2008, 23:43
io ho scoperto anche che uno dei miei unici cc sarebbe un'ala difensiva :asd:
oggi ho giocato con centrocampo folto :D

cekkino
17-09-2008, 23:56
Alla fine ho allenato regia+parate

E ho rimediato:

- espulsione del miglior allenando con conseguente perdita dei minuti di allenamento odierni + tutto il prossimo per squalifica (cosa che odio delle giovanili) :mad:

- solo 5 stelle del mio nuovo portierino...mi aspettavo di più


Per le cronache dovete aspettare domani sera:p

Joey-sama
18-09-2008, 00:05
Alla fine ho allenato regia+parate

E ho rimediato:

- espulsione del miglior allenando con conseguente perdita dei minuti di allenamento odierni + tutto il prossimo per squalifica (cosa che odio delle giovanili) :mad:


e considerando che scontata la squalifica ci sarà la pausa :asd:

Joey-sama
18-09-2008, 01:49
Top 11 dopo la terza giornata

Portiere
Massimiliano Marco Casati (JoYo Baby) 7,5

Difensori
Gaetano Sicuro (Megalith Carmiano) 8
Pietro Naldi (Dangerous Boys) 7
Pier Federico Lisei (JoYo Baby) 6,5

Centrocampisti
Diego Pincella (Dangerous Boys) 7
Leonardo Andreacci (Tokio Garden) 6,5
Sauro Cristicchi (Little Hawk) 6,5

Ali
Tulio Manuello (Calippo Galaxy Juniores) 6
Augusto Cravero (Tokio Garden) 6

Attaccanti
Cristian Manfredi (Megalith Carmiano) 6,5
Davide Luigi Biagianti (Megalith Carmiano) 6,5

Entrano in top 11 l'anziano Naldi tra i difensori e il giovane Cravero nelle ali, ruolo pieno di pipponi da 6 stelle in cui l'età fa da discriminante :sisi:

fantaluca
18-09-2008, 12:43
reagire alle 8 pere subite settimana scorsa scagliandone 6 in saccoccia all'avversario di turno non ha prezzo :asd:

Joey-sama
18-09-2008, 12:50
reagire alle 8 pere subite settimana scorsa scagliandone 6 in saccoccia all'avversario di turno non ha prezzo :asd:

se poi è anzul.... :asd:

Forza del Vento
18-09-2008, 15:34
Aggiornamento cla$$ifica

Dangerous Boys 11k
decrepiti anzianotti
Megalith Carmiano
Rex FFC 91k (arrotondato per difetto)
Calippo Galaxy Juniores
Little Hawk
JoYo Baby
Tokio Garden

Questa settimana non ho pescato nulla mannaggia :(
1 scout --> cesso
2 scout --> trovato nulla
3 scout --> trovato nulla (licenziato :asd:)

cekkino
18-09-2008, 22:16
TERZA GIORNATA



Calippo Galaxy Juniores - Tokio Garden 1 - 7

Sono gli impermeabili dei 126 spettatori a farla da padrone sugli spalti di un Poppanti Stadium subissato da lampi e tuoni. Cravero pennella una perfetta punizione che porta in vantaggio Tokio. Grazie ad una pasticcio della difesa Francardelli riesce a mettere a segno un altro goal per Tokio...e siamo 0 - 2. Il più classico dei triangoli libera Samuel Anolli sulla fascia: il cross con il piede preferito dà a Andrea Fiorio la possibilità di trovarsi smarcato a tu per tu con il portiere: tiro al volo e gol del 1 - 2. Al 30esimo un perfetto passaggio filtrante mette Francardelli nella migliore posizione...per lui è un gioco da ragazzi e siamo 1 - 3. Vito Pompei sfrutta al meglio una azione partita sulla destra e Tokio allunga ancora. Cravero riesce a liberarsi in velocità e serve un assist perfetto a D'Ambrogio che vale l' 1 - 5. Nel finale di prima frazione Tokio allunga ancora con un rigore trasformato da Cravero. Al 48° minuto Tokio si porta sul 1 - 7 dopo un'azione dalla destra sfruttando uno svarione difensivo. Il marcatore è Vito Pompei. Nella restante frazione di partita Tokio si limita a controllare il lunghissimo vantaggio. Il sito internet dei fan di Galaxy ha eletto Andrea Fiorio come migliore in campo; Leonardo Andreacci è stato autore di giocate memorabili, senza dubbio il migliore in campo nelle file di Tokio.


Megalith Carmiano - Little Hawk 4 - 0

146 intirizziti spettatori sono arrivati qui a Full Moon per assistere a quella che si prospetta essere più una partita di pallanuoto che di calcio. Megalith mette in campo il suo schema tattico che prevede l'attacco al centro. LTH opta chiaramente per attaccare al centro. Al 9° minuto esplode la gioia del pubblico di casa quando Cristian Manfredi riesce a superare la difesa centrale ospite mettendo a segno il gol del 1 a 0 per Megalith. Nel finale di primo tempo Stagnaro ha l'occasione di raddoppiare ma la fallisce. Una perfetta triangolazione appena fuori dall'area di rigore, ha messo in condizione Cristian Manfredi di mettere a segno la rete del 2 a 0. E con questo fanno 3 per Megalith, Arnaldo Barilli ha superato il suo diretto avversario sulla destra ed appena entrato in area, ha lasciato partire un tiro imparabile per il portiere ospite. Nel finale di gara Manfredi mette a segno il suo Hattrick e chiude la gara sul 4 - 0. Gaetano Sicuro è stato autore di giocate memorabili, senza dubbio il migliore in campo nelle file di Megalith; Stefano Scudiero è stato autore di giocate memorabili, senza dubbio il migliore in campo nelle file di LTH.


Rex FFC - decrepiti anzianotti 6 - 1

Sono gli impermeabili dei 150 spettatori a farla da padrone sugli spalti di un Mega Real Rex Stadium subissato da lampi e tuoni. È ovvio che Rex ha intenzione di attaccare sulle fasce. Su un calcio d'angolo a rientrare effettuato da Valentino Moschini, svetta Carlo Maria Falvo e porta Rex in vantaggio. Azione sull'arco sinistro del fronte offensivo e conclusione di prima da parte di Valentino Moschini e sono 2 per Rex. Punizione calciata magistralmente da Valentino Moschini e Rex allunga sul 3 a 0! Ad inizio di ripresa, Giuseppe Colanzi converge dalla sinistra aggirando il diretto avversario e, presa in controtempo la retroguardia ospite, insacca agevolmente...e sono 4 per i padroni di casa. Rex aumenta il proprio vantaggio quando Valentino Moschini, dopo essersi involato sulla sinistra, deposita la sfera alle spalle del portiere ospite: 5 - 0. Terzo gol e hattrick per Valentino Moschini. Rex aumenta il proprio vantaggio quando Siro Infulati, dopo essersi involato sulla sinistra, deposita la sfera alle spalle del portiere ospite: 6 - 0. Gli ospiti rispondono al 83° minuto, segnando il gol che li porta sul 6 - 1, con Domenico De marigny....e con questa azione si chiude la gara. Il giocatore più importante per Rex è stato senza ombra di dubbio Luigi Ghiringhelli; fra i giocatori di anzianot spicca sicuramente l'operato di Luigi Mazziotti.

JoYo Baby - Dangerous Boy 0 - 3

Le condizioni climatiche sono ottime per una partita di calcio, Pulcini Stadium vede 248 spettatori assiepati sui suoi spalti. La strategia di Le Pulci prevede grandi sforzi in difesa, affidando alle ripartenze rapide le sue chance in attacco. Dopo una prima fase di studio, Danger passa a condurre con Antonio Usai che si libera sul fianco destro della difesa di casa, salta un uomo e mette a segno una bella rete. Su di un cross proveniente da destra, il pallone sfugge alla presa di Massimiliano Marco Casati; è Alessandro Stame con una zampata repentina a spedire la palla in fondo al sacco. Sulla fascia sinistra il terzino si imbambola e Alessandro Donato sfrutta il regalo nel miglior modo possibile al minuto 42. 0 - 3 per Danger. 0 - 3, e siamo a metà gara. Nella ripresa è da segnalare l'espulsione di Pincella per Danger, ma nonostante l'inferiorità numerica riescono a mantenere il risultato sul largo vantaggio. Tra i migliori per Le Pulci bisogna senz'altro menzionare Massimiliano Marco Casati, una prestazione eccezionale la sua; il sito internet dei fan di Danger ha eletto Pietro Naldi come migliore in campo.



CLASSIFICA DOPO LA TERZA GIORNATA


1. Dangerous Boys 9 (14 - 0)


2. Tokio Garden 9 (14 - 2)

3. Megalith Carmiano 6 (10 - 6)

4. Rex F.F.C. 6 (9 - 11)

5. JoYo Baby 3 (4 - 7)


6. decrepiti anzianotti 3 (6 - 14)

7. Little Hawk 0 (2 - 8)

8. Calippo Galaxy Juniores 0 (3 - 14)

cekkino
18-09-2008, 22:28
CLASSIFICA MARCATORI



4 goal

Moschini (Rex F.F.C.)


3 goal

Stagnaro, Manfredi (Megalith Carmiano), Passarino, Donato (Dangerous Boys), Francardelli, Pompei, D'Ambrogio (Tokio Garden)


2 goal

Filomarino, Stame (Dangerous Boys), Nembri (Anzianotti), Vallebona, Cravero (Tokio Garden), Falvo (Rex F.F.C.)


1 goal

Belloni (Tokio Garden), Bonizzoni, Burzachechi (Little Hawk), Naldi, Basso, Pincella, Usai (Dangerous Boys), Biagianti, Schito, Sicuro, Barilli (Megalith Carmiano), Zuffada, Gioi, Guzzonato, De marigny (Anzianotti), Cervi, Colanzi, Infulati (Rex F.F.C.), Spedaletti, Anello, Angelisanti, Evangelisti (JoYo Baby), Bartolomeo, Manuello, Fiorio (Galaxy)

Forza del Vento
19-09-2008, 10:33
Certo che ogni venerdì quando leggo l'allenamento è sempre lòa stessa storia eh! :mad:

Allenato cross/parate ed ecco i commenti:

Gino Trovarelli è probabilmente disastroso in Cross in questo momento (portiere ed è già la seconda volta consecutiva :-o)

Ciro Pompei? Credo sia attualmente disastroso in Parate (Ala :-o)

Ho come la sensazione che lo faccia apposta :asd:

Almeno una news utile dovrebbe avermela data:
Abbiamo notato dei progressi nelle capacità di Gino Trovarelli in Parate. In una stagione ritengo che potrebbe raggiungere il suo potenziale in tale abilità se allenato come primaria.

Quindi al buono di potrebbe anche arrivare... il problema è che ci arriverà verso i 19 anni. Fino a chè avro possibilità un po di secondario continuo a tenerlo... poi spero che il boost mi faccia il resto puntando su una promozione "alla lunga" :sisi:

Joey-sama
19-09-2008, 13:57
a me ha scritto un sacco di notizie, di dubbia utilità però :-o

Giuseppe Campolmi ha disputato una partita deliziosa, questa settimana, ha lottato più duramente di qualsiasi altro giocatore.

I ragazzi hanno festeggiato Tommaso Caserio questa settimana, sembra fosse il suo compleanno.

Giuseppe Campolmi è probabilmente disastroso in Parate in questo momento.

Stefano Cimino? Credo sia attualmente insufficiente in Difesa.

Nel caso di Alessandro Cocilovo, c'è bisogno di almeno un'altra stagione di allenamento prima che abbia imparato tutto qui da noi.

Tommaso Caserio è uno dei giocatori più veloci che abbiamo - specialmente quando la merenda è pronta!

Sono sicuro che Nicola Spedaletti non può più migliorare nella squadra giovanile in Cross.

Forza del Vento
19-09-2008, 15:37
a me ha scritto un sacco di notizie, di dubbia utilità però :-o

Effettivamente dopo le modifiche l'allenatore ha iniziato a parlare parecchio... peccato che alla fine non dica mai nulla di interessante :asd:

fantaluca
19-09-2008, 16:15
promosso colanzi... ora posso dirigermi mestamente verso la giusta retrocessione :asd:

Giuseppe Colanzi
TSI = 370, 17 anni e 4 giorni, accettabile di forma
È tremendo in esperienza e disastroso in carisma.

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: debole
Cross: accettabile Difesa: scarso
Attacco: scarso Calci piazzati: debole

verrà allenato in passaggi in prima squadra il martedì fino ad accettabile / buono

Joey-sama
20-09-2008, 12:47
Giuseppe Viarani sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Difesa. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di accettabile in Cross prima che te ne accorga!

Lo tesseriamo, boss?

giovin terzino :sisi:
pesco proprio tutto tranne che registi :asd:

fantaluca
20-09-2008, 15:03
promosso colanzi... ora posso dirigermi mestamente verso la giusta retrocessione :asd:

Giuseppe Colanzi
TSI = 370, 17 anni e 4 giorni, accettabile di forma
È tremendo in esperienza e disastroso in carisma.

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: debole
Cross: accettabile Difesa: scarso
Attacco: scarso Calci piazzati: debole

verrà allenato in passaggi in prima squadra il martedì fino ad accettabile / buono

e invece temo che andrà in vendita perchè con la coppa alle porte non potrei allenarlo speriamo per molto tempo

Joey-sama
20-09-2008, 15:37
e invece temo che andrà in vendita perchè con la coppa alle porte non potrei allenarlo speriamo per molto tempo

vabbè, ma i primi turni di coppa li passi anche se schieri lui :sisi:

Forza del Vento
20-09-2008, 23:28
Sono proprio curioso di capire le skill dell'ala (le 5 con SE negativo mi lasciano davvero ben sperare) La prossima partita la provo offensiva e nell'amichevole della prossima settimana come CC :sisi:

Non ci avrei puntanto nulla su questa pescata...

Augusto Cravero ed ha 16+27 adesso

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in passaggi. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Passaggi, questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in essa.

5,5 da ala TM
6 da ala offensiva
5,5 da CC normale

Considerando passaggi debole (non lo ho ancora allenato) direi che è un doppio insuff regia/cross e data la specialità - veloce - e gli allenamenti che sto facendo (alterno regia a cross) promette molto bene :sisi:

Anche se non è un campione, mi piace sto giocatore :up:

Joey-sama
24-09-2008, 23:54
5 pere in trasferta ad anzul :bottles:

tra l'altro non so nemmeno se farò la pescata, non ho nessuno di degno da promuovere ma nessuno scarpone-one da segare... magari l'ala da 5 stelle, però è un peccato :(

cekkino
25-09-2008, 00:08
Io perdo soprattutto per colpa dell'overconfidence che mi fa prendere 3 pere nel primo tempo :mad: .......senza OC me la sarei giocata anche senza il mio miglior giocatore....peccato :(


Più tardi aggiorno tutto :sisi:

cekkino
25-09-2008, 11:34
QUARTA GIORNATA



Little Hawk - Dangerous Boys 4 - 1

Nella migliore delle giornate sono 150 i tifosi che hanno acquistato un tagliando per essere presenti quest'oggi a Hope. Sembra quasi che i giocatori di Danger, considerando la partita già vinta, siano scesi in campo poco concentrati. Azione solitaria sulla sinistra di Sabon Rrudha, incitato dall'intero stadio conclude la sua cavalcata con una staffilata sul quale il portiere avversario può solo tentare un inutile tuffo: il minuto è il 23°, e il risultato è appena cambiato: 1 - 0. Al 28° dell'incontro, la difesa ospite dovrebbe avere maggior cura di Maurilio Cresti che si smarca presentandosi al cospetto del portiere insaccando facilmente un altro gol per LTH: 2 a 0. Al 37° minuto LTH allunga portandosi sul 3 - 0. La difesa ospite si è fatta soffiare il pallone da Glauco Bonizzoni che sopraggiungeva dalla fascia sinistra, arrivato a tu per tu con il portiere, lo ha messo a sedere con una finta e ha messo in rete. Non vorremmo essere nei panni degli uomini di Danger che nello spogliatoio devono aver subito una violenta ramanzina del mister. Quantomeno ora dovrebbero fare bene attenzione ad ogni manovra avversaria. Dopo un palo colpito da Basso, Danger si porta sul 3 - 1 il marcatore è Saro Digangi, che con una vero e proprio bolide al limite dell'area, ha superato il portiere avversario, concretizzando uno splendido cross dalla destra. Altro legno di Danger con Passarino, che anticipa il 4 a 1 finale messo a segno da Corsini. Il giocatore più importante per LTH è stato senza ombra di dubbio Stefano Scudiero; fra i giocatori di Danger spicca sicuramente l'operato di Pietro Naldi.


decrepiti anzianotti - JoYo Baby 0 - 5

166 festanti spettatori sono giunti a ricovero dei vecchiardi, le condizioni climatiche sono perfette per una partita di calcio. La strategia di Le Pulci prevede grandi sforzi in difesa, affidando alle ripartenze rapide le sue chance in attacco. Quella partita dal piede di Gian Carlo Angelisanti è una vera bomba! Da oltre 30 metri ha lasciato di stucco il portiere avversario: 0 - 1. Al 25° minuto Le Pulci si porta sul 0 - 2 dopo un'azione dalla destra sfruttando uno svarione difensivo. Il marcatore è Marco Evangelisti. Stefano Cimino riesce a controllare un passaggio filtrante all'interno dell'area avversaria e poi è un giochetto segnare la rete del 0 - 3 per Le Pulci. 42° minuto: con un ottimo intervento difensivo i giocatori di Le Pulci hanno fermato una pericolosa azione avversaria e sono ripartiti velocissimi in contropiede. Alessandro Cocilovo, scattato sul filo del fuorigioco, ha ricevuto puntualmente palla dal corridoio centrale e ha segnato il gol del 0 a 4. Il magistrale contropiede, e la perfetta discesa sulla sinistra di Gian Carlo Angelisanti sono soltanto il preludio al bel gol che sigla anticipando d'esterno il portiere in uscita: 0 - 5! Primo tempo favoloso delle Pulci :D . Nella ripresa poche emozioni: da segnalare un palo colpito da anzianot con Belluccini e un'azione sprecata dagli ospiti con Marchiori. Il sito internet dei fan di anzianot ha eletto Alex Gioi come migliore in campo; il sito internet dei fan di Le Pulci ha eletto Massimiliano Marco Casati come migliore in campo.


Tokio Garden - Rex FFC 6 - 0

300 festanti spettatori sono giunti a Garden of tokio, le condizioni climatiche sono perfette per una partita di calcio. Al 20° minuto esplode la gioia del pubblico di casa quando Alberto Francardelli riesce a superare la difesa centrale ospite mettendo a segno il gol del 1 a 0 per Tokio. I padroni di casa raddoppiano con un penalty realizzato da Cravero. Azione sprecata da Viarani e sfumano per Rex le possibilità di ridurre le distanze. Ad inizio ripresa Vito Pompei supera la linea dei difensori e incrementa il vantaggio mettendo a segno il gol del 3 a 0. Il vantaggio dei padroni di casa aumenta! Percussione centrale e gran tiro di controbalzo di Alberto Francardelli: Ivano Crespi è battuto, il che significa: 4 - 0. Tokio rischia di dilagare: Vito Venezia chiama palla in mezzo all'area, e, ricevuto il pallone, colpisce di ginocchio. Palla sporca, ma val bene un altro goal: 5 - 0. E con questo fanno 6 per Tokio, Francesco Cantoni ha superato il suo diretto avversario sulla destra ed appena entrato in area, ha lasciato partire un tiro imparabile per il portiere ospite. Il giocatore più importante per Tokio è stato senza ombra di dubbio Leonardo Andreacci; il sito internet dei fan di Rex ha eletto Luigi Ghiringhelli come migliore in campo.


Megalith Carmiano - Calippo Galaxy Juniores 5 - 0

Cielo coperto ma niente pioggia oggi a Full Moon, gli spettatori sono 179. Megalith cercherà di fare dell'attacco centrale la sua arma vincente. La squadra di casa attacca ripetutamente sulla destra e passa in vantaggio con Arnaldo Barilli al 27° minuto: 1 a 0. 30° minuto, bella azione dalla fascia destra e cross teso sul quale si avventa Gianni Burli che con un tocco di esterno lo spizza sul secondo palo; il portiere è preso in controtempo e può solo toccare il pallone che termina la sua inesorabile traiettoria in rete: 2 - 0. È Franco Paolo Landi ad incrementare il vantaggio di Megalith che ora conduce 3 a 0, il suo è un preciso colpo di testa su cross proveniente da destra che lascia di sasso il portiere. Un altro gol per Megalith al 38°: è Gianni Burli a incaricarsi di battere un calcio di punizione al limite. Palo-gol: 4 - 0. Nella ripresa ci si aspetta invano la reazione degli ospiti, ma è ancora Megalith a segnare: doppio passo di Franco Paolo Landi che supera agilmente il suo diretto avversario e dalla linea di fondo mette al centro un cross millimetrico per Davide Luigi Biagianti che insacca facilmente. 5 a 0, applausi per Franco Paolo Landi. Tra i migliori per Megalith bisogna senz'altro menzionare Gaetano Sicuro, una prestazione eccezionale la sua; Andrea Fiorio è stato autore di giocate memorabili, senza dubbio il migliore in campo nelle file di Galaxy.



CLASSIFICA DOPO LA QUARTA GIORNATA


1. Tokio Garden 12 (20 - 2)


2. Dangerous Boys 9 (15 - 4)

3. Megalith Carmiano 9 (15 - 6)

4. JoYo Baby 6 (9 - 7)

5. Rex FFC 6 (9 - 17)


6. Little Hawk 3 (6 - 9)

7. decrepiti anzianotti 3 (6 - 19)

8. Calippo Galaxy Juniores 0 (3 - 19)

cekkino
25-09-2008, 11:46
CLASSIFICA MARCATORI



5 goal

Francardelli (Tokio Garden)


4 goal

Moschini (Rex F.F.C.), Pompei (Tokio Garden)


3 goal

Stagnaro, Manfredi (Megalith Carmiano), Passarino, Donato (Dangerous Boys), Cravero, D'Ambrogio (Tokio Garden), Angelisanti (JoYo Baby)


2 goal

Filomarino, Stame (Dangerous Boys), Nembri (Anzianotti), Vallebona (Tokio Garden), Falvo (Rex F.F.C.), Bonizzoni (Little Hawk), Evangelisti (JoYo Baby), Biagianti, Barilli, Burli (Megalith Carmiano)


1 goal

Belloni, Cantoni, Venezia (Tokio Garden), Burzachechi, Corsini, Cresti, Rrudha (Little Hawk), Naldi, Basso, Pincella, Usai, Digangi (Dangerous Boys), Schito, Sicuro, Landi (Megalith Carmiano), Zuffada, Gioi, Guzzonato, De marigny (Anzianotti), Cervi, Colanzi, Infulati (Rex F.F.C.), Spedaletti, Anello, Cimino, Cocilovo (JoYo Baby), Bartolomeo, Manuello, Fiorio (Galaxy)

BlueHawk_2005
25-09-2008, 16:12
imresa... abbiamo affondato la capolista! :asd:

Joey-sama
25-09-2008, 21:56
Top 11 dopo la quarta giornata

Portiere
Massimiliano Marco Casati (JoYo Baby) 7,5

Difensori
Gaetano Sicuro (Megalith Carmiano) 8
Pietro Naldi (Dangerous Boys) 7
Pier Federico Lisei (JoYo Baby) 6,5

Centrocampisti
Diego Pincella (Dangerous Boys) 7
Leonardo Andreacci (Tokio Garden) 6,5
Sauro Cristicchi (Little Hawk) 6,5

Ali
Tulio Manuello (Calippo Galaxy Juniores) 6
Augusto Cravero (Tokio Garden) 6

Attaccanti
Cristian Manfredi (Megalith Carmiano) 6,5
Davide Luigi Biagianti (Megalith Carmiano) 6,5


Nulla di nuovo da segnalare :rolleyes:

Joey-sama
27-09-2008, 03:47
per far spazio alla nuova pescata promuovo lui... :sisi:
sapevo che era insufficiente regia, debole attacco e che regia e difesa erano a crescita bloccata, peccato che perderò molto del mio possente cc :p

Kim Quattrucci (219537888)
17 anni e 45 giorni, accettabile di forma, sano

Una persona gradevole, irascibile e retta.
È tremendo in esperienza e scarso in carisma.

Prossimo compleanno: 03-12-2008
Nazionalità: Italia Italia
Indice Totale Skill (TSI): 290
Ingaggio: 294 €/settimana
Proprietario: JoYo
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: debole
Cross: debole Difesa: debole
Attacco: debole Calci piazzati: insufficiente

Joey-sama
27-09-2008, 12:29
e questo il sostituto, manco a farlo apposta :asd:


Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Demetrio D'Angelo ed ha 16 anni.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Regia. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Cross, questo ragazzo potrebbe diventare debole in essa. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello insufficiente.

Si vede lontano un miglio che questo giocatore è tecnico. Tienilo a mente quando costruisci la squadra.

Forza del Vento
27-09-2008, 12:33
Cavolo è davvero il fratello :asd:

Joey-sama
27-09-2008, 12:41
Cavolo è davvero il fratello :asd:

tra l'altro quattrucci è uscito a 17 e 45 e il nuovo tra 1 stagione avrà 17 e 41 :asd:

spero che almeno il suo insufficiente sia "lavorabile" a colpi di individuale :-o

Forza del Vento
28-09-2008, 12:19
Questa mattina stava girando davvero molto male --> i primi 2 socut mi propongono dei cessi non indifferenti poi al 3 e ultimo tentativo salta fuori una buona pescata:

Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Mino Rampinelli e ha 16 + 76 :(
Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Difesa. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare eccellente in Regia prima di entrare nella Squadra Principale.

Peccato per l'età. Al momento non alleno regia potrebbe tornarmi comodo sia per il prossimo futuro che per il boost :sisi:

Forza del Vento
05-10-2008, 11:08
Mah... 3 scout ma nessun giocatore preso :(

Il primo andato a vuoto e gli altri 2 mi hanno proposto 2 portieri dal basso potenziale (uno debole e uno insuff)

A voi com'è andata la tornata?

cekkino
05-10-2008, 12:15
Mah... 3 scout ma nessun giocatore preso :(

Il primo andato a vuoto e gli altri 2 mi hanno proposto 2 portieri dal basso potenziale (uno debole e uno insuff)

A voi com'è andata la tornata?


Pessime pescate nelle ultime settimane :(

Tutti scarponi e pure vecchiacci :cry2:

Joey-sama
05-10-2008, 12:20
segato un'ala da 5 stelle per avere uno slot libero, mi son stati proposti 2 deboli in parate che ho sfanculato, mi tengo lo slottino libero :sisi:

Forza del Vento
05-10-2008, 12:38
segato un'ala da 5 stelle per avere uno slot libero, mi son stati proposti 2 deboli in parate che ho sfanculato, mi tengo lo slottino libero :sisi:

:suspi:
Ma anche a te 2 portieri scarsi?

Davvero insolita sta cosa....

Joey-sama
09-10-2008, 00:36
scoccia un po' aver preso 3 pere con quel rapporto difesa-attacco ma vabbè, si è riusciti a fermare la bot-capolista :sisi:

(mamma mia quante stellette :sbav:)

fantaluca
09-10-2008, 00:48
la Rex orfana dei suoi gioiellini raccoglie altri 3 punti... le pescate non le commento nemmeno visto che non tengo 1 giovane da almeno 1 mese

anzul
09-10-2008, 01:00
prendo l'ennesima saccocciata... :(
in compenso a 10 minuti dalla fine ho buttato in campo l'ultimo pescato e mi ha fatto 6 stelle e mezza in porta :eek:
16 anni e 10 giorni... e può arrivare pure a debole in difesa!
posso abbandonare individuale e tornare ad allenare qualcuno che merita :sisi:

Joey-sama
09-10-2008, 23:39
Come va?

come può osservare dalle sessioni di allenamento settimanali di Stefano Cimino, il ragazzo ha ancora molte cose da imparare, ma ne ha il potenziale.

Mi è piaciuto il modo con cui Giuseppe Viarani ha dato tutto, durante l'ultima partita. Spero di vederlo ancora fare una partita del genere, nelle prossime settimane.

Si segni queste parole: sarebbe opportuno dare a Giuseppe Viarani dell'altro allenamento in Regia prima che sia troppo tardi!

Ancora una volta abbiamo dovuto separare Giuseppe Viarani durante una rissa in campo. Quel ragazzo non impara mai.

Giuseppe Campolmi era di buon umore oggi, poi ho saputo che era il suo compleanno!

Durante questa partita ho osservato Massimiliano Marco Casati. In Parate direi che il suo livello è buono.

Direi che Tommaso Caserio è accettabile in Difesa.

Nel caso di Giuseppe Campolmi, c'è bisogno di almeno un'altra stagione di allenamento prima che abbia imparato tutto qui da noi.

Sono sicuro che Massimiliano Marco Casati non può più migliorare nella squadra giovanile in Parate.

E con questo abbiamo finito. Ci sentiamo presto.

oggi fiumi di parole per il mio allenatore... in tutto ciò: Casati ha finito di allenarsi in parate e posso promuovere Caserio... su Viarani un sacco di parole ma nulla di utile :(

Joey-sama
10-10-2008, 00:01
Tommaso Caserio (221270974)
17 anni e 25 giorni, accettabile di forma, sano

Una persona gradevole, calma e infame.
È disastroso in esperienza e scarso in carisma.

Specialità: Veloce

Prossimo compleanno: 04-01-2009
Nazionalità: Italia Italia
Indice Totale Skill (TSI): 320
Ingaggio: 312 €/settimana
Proprietario: JoYo
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: insufficiente
Cross: scarso Difesa: accettabile
Attacco: scarso Calci piazzati: tremendo

fantaluca
10-10-2008, 00:23
promosso

Valentino Moschini (221271326) [Messo in vendita] Aggiungi ai tuoi segnalibri
17 anni e 88 giorni, accettabile di forma, sano

Una persona scontrosa, equilibrata e retta.
È tremendo in esperienza e scarso in carisma.

Specialità: Potente

Prossimo compleanno: 02-11-2008 (5/37)
Nazionalità: Italia Italia
Indice Totale Skill (TSI): 560
Ingaggio: 416 €/settimana
Proprietario: Rex FFC
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: tremendo
Cross: scarso Difesa: insufficiente
Attacco: scarso Calci piazzati: insufficiente

cekkino
10-10-2008, 13:43
QUINTA GIORNATA



Calippo Galaxy Juniores - Little Hawk 1 - 0

134 i coraggiosi che hanno raggiunto Poppanti Stadium sfidando il temporale. Per poco Galaxy non passa in vantaggio al 4°, Cesare Diaferia riesce a superare la difesa da sinistra, ma la lunga fuga deve averlo stancato parecchio, visto che perde la lucidità necessaria per una conclusione precisa. 10° minuto: con un ottimo intervento difensivo i giocatori di Galaxy hanno fermato una pericolosa azione avversaria e sono ripartiti velocissimi in contropiede. Francesco Bartolomeo, scattato sul filo del fuorigioco, ha ricevuto puntualmente palla dalla sinistra e ha segnato il gol del 1 a 0. LTH non riesce a reagire e produce poche azioni degne di note; l'unica davvero interessante è quella sprecata da Davide Biondo che tutto solo vicino all'area di rigore spara alto un tiro effettuato in precario equilibrio! Tra i migliori per Galaxy bisogna senz'altro menzionare Tullio Manuello, una prestazione eccezionale la sua; Stefano Scudiero è stato autore di giocate memorabili, senza dubbio il migliore in campo nelle file di LTH


Rex FFC - Megalith Carmiano 5 - 3

Sono gli impermeabili dei 153 spettatori a farla da padrone sugli spalti di un Mega Real Rex Stadium subissato da lampi e tuoni. L'allenatore di Rex ordina ai suoi di non curarsi delle fasce e provare a penetrare al centro della difesa avversaria. Megalith cercherà di fare dell'attacco centrale la sua arma vincente. Ottima azione sulla destra di Giovanni Troilo, il suo doppio passo inganna il diretto marcatore e gli permette di involarsi indisturbato a segnare il gol del vantaggio ospite: 0 - 1. Il portiere battezza fuori la botta di Luigi Ghiringhelli dalla lunghissima distanza, ma la palla rimbalza sul palo e termina in rete. 1 - 1. Al 23° minuto esplode la gioia del pubblico di casa quando Valentino Moschini riesce a superare la difesa centrale ospite mettendo a segno il gol del 2 a 1 per Rex. Una perfetta triangolazione appena fuori dall'area di rigore, ha messo in condizione Valentino Moschini di mettere a segno la rete del 3 a 1. Prima del termine della prima frazione, Stagnaro riduce le distanze portando Megalith sul 3-2. Al 71° dell'incontro, la difesa ospite dovrebbe avere maggior cura di Gerardo Ius che si smarca presentandosi al cospetto del portiere insaccando facilmente un altro gol per Rex: 4 a 2. Gli ospiti rispondono al 85° minuto, segnando il gol che li porta sul 4 - 3, con Davide Luigi Biagianti che irrompe dalla sinistra, e supera facilmente il portiere avversario con un pallonetto da manuale del calcio. Al 88° dell'incontro, la difesa ospite dovrebbe avere maggior cura di Siro Infulati che si smarca presentandosi al cospetto del portiere insaccando facilmente un altro gol per Rex: 5 a 3. Fra i giocatori di Rex spicca sicuramente l'operato di Ivano Crespi; Gaetano Sicuro è stato autore di giocate memorabili, senza dubbio il migliore in campo nelle file di Megalith.


JoYo Baby - Tokio Garden 3 - 3

Nella migliore delle giornate sono 223 i tifosi che hanno acquistato un tagliando per essere presenti quest'oggi a Pulcini Stadium. Le Pulci fa affidamento sul contropiede. L'incornata di Leonardo Andreacci su un invitante calcio d'angolo, è stata respinta dal portiere. Nei paraggi però, c'era Vito Venezia che è riuscito a raccogliere il rimpallo spingendolo in rete per Tokio: 0-1. Siamo già al 28° minuto, quando Tokio aumenta il vantaggio grazie alla bella triangolazione che libera Tonio Petrilli al tiroSulla fascia sinistra il terzino si imbambola e Lorenzo Nocciolini sfrutta il regalo nel miglior modo possibile al minuto 36. 0 - 3 per Tokio. Nella ripresa Le Pulci reagiscono alla grande: Marco Evangelisti, al 54°, riceve una gran palla filtrante che taglia fuori la difesa. È un gioco da ragazzi per lui, metterla dentro. 1 a 3 e palla al centro. Pier Federico Lisei scatta nel mezzo e si smarca, prontamente servito mette in rete per i padroni di casa, il punteggio è quindi 2 a 3. I giocatori di Le Pulci sono stati bravissimi a ribaltare subito il gioco mettendo in condizione Gianfranco Marchiori di scattare in mezzo per andare a segnare, al 76° siamo sul 3 a 3......grande rimonta :p . Massimiliano Marco Casati è stato autore di giocate memorabili, senza dubbio il migliore in campo nelle file di Le Pulci; Leonardo Andreacci è stato autore di giocate memorabili, senza dubbio il migliore in campo nelle file di Tokio.


Dangerous Boys - decrepiti anzianotti 4 - 2

Sono gli impermeabili dei 151 spettatori a farla da padrone sugli spalti di un Rino Gattuso Arena subissato da lampi e tuoni. anzianot cerca di usare le fasce nei suoi attacchi. Azione solitaria sulla sinistra di Daniele Calì, incitato dall'intero stadio conclude la sua cavalcata con una staffilata sul quale il portiere avversario può solo tentare un inutile tuffo: il minuto è il 18°, e il risultato è appena cambiato: 1 - 0. Una veloce puntata offensiva lungo la fascia sinistra si è concretizzata nella rete del pari con la conclusione dell'attento Domenico De marigny: 1 a 1 ed è il 34°. Vedremo questa sera se le ingenerose moviole intaccheranno o meno il bellissimo gesto tecnico di Giovanni Passarino: partito in velocità sulla sinistra ha saltato due uomini per poi concludere con un tocco sotto a scavalcare l'incolpevole portiere...2-1 per Danger. Nella ripresa Danger riprende a macinare gioco e si porta sul 3-1 grazie a una splendida azione sulla fascia di Cali che mette in condizioni il bomber Filomarino di concludere in rete l'azione! È Lorenzo Filomarino ad incrementare il vantaggio di Danger che ora conduce 4 a 1, il suo è un preciso colpo di testa su cross proveniente da destra che lascia di sasso il portiere. Sale l'incitamento della panchina ospite, dopo il gol che ha ridato forza alle speranze di anzianot: Oronzo Calvagno si invola sulla fascia destra e va a concludere in diagonale sul secondo palo, spiazzando l'estremo difensore di casa: 4 - 2.....ma ormai non c'è più tempo per recuperare! Fra i giocatori di Danger spicca sicuramente l'operato di Pietro Naldi; tra i migliori per anzianot bisogna senz'altro menzionare Pietro Branchini, una prestazione eccezionale la sua.



CLASSIFICA DOPO LA QUINTA GIORNATA


1. Tokio Garden 13 (23 - 5)


2. Dangerous Boys 12 (19 - 6)

3. Megalith Carmiano 9 (18 - 11)

4. Rex FFC 9 (14 - 20)

5. JoYo Baby 7 (12 - 10)


6. Little Hawk 3 (6 - 10)

7. decrepiti anzianotti 3 (8 - 23)

8. Calippo Galaxy Juniores 3 (4 - 19)

cekkino
10-10-2008, 13:55
CLASSIFICA MARCATORI



6 goal

Moschini (Rex F.F.C.)


5 goal

Francardelli (Tokio Garden)


4 goal

Pompei (Tokio Garden), Stagnaro (Megalith Carmiano), Passarino, Filomarino (Dangerous Boys)


3 goal

Manfredi, Biagianti (Megalith Carmiano), Donato (Dangerous Boys), Cravero, D'Ambrogio (Tokio Garden), Angelisanti, Evangelisti (JoYo Baby)


2 goal

Stame (Dangerous Boys), Nembri, De marigny (Anzianotti), Vallebona, Venezia (Tokio Garden), Falvo, Infulati (Rex F.F.C.), Bonizzoni (Little Hawk), Barilli, Burli (Megalith Carmiano), Bartolomeo (Galaxy)


1 goal

Belloni, Cantoni, Petrilli, Nocciolini (Tokio Garden), Burzachechi, Corsini, Cresti, Rrudha (Little Hawk), Naldi, Basso, Pincella, Usai, Digangi, Cali (Dangerous Boys), Schito, Sicuro, Landi, Troilo (Megalith Carmiano), Zuffada, Gioi, Guzzonato, Calvagno (Anzianotti), Cervi, Colanzi, Ius, Ghiringhelli (Rex F.F.C.), Spedaletti, Anello, Cimino, Cocilovo, Lisei, Marchiori (JoYo Baby), Manuello, Fiorio (Galaxy)

Joey-sama
13-10-2008, 23:47
Tommaso Caserio (221270974)
17 anni e 25 giorni, accettabile di forma, sano

Una persona gradevole, calma e infame.
È disastroso in esperienza e scarso in carisma.

Specialità: Veloce

Prossimo compleanno: 04-01-2009
Nazionalità: Italia Italia
Indice Totale Skill (TSI): 320
Ingaggio: 312 €/settimana
Proprietario: JoYo
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: insufficiente
Cross: scarso Difesa: accettabile
Attacco: scarso Calci piazzati: tremendo

andato a 102k

fantaluca
14-10-2008, 00:59
promosso

Valentino Moschini (221271326) [Messo in vendita] Aggiungi ai tuoi segnalibri
17 anni e 88 giorni, accettabile di forma, sano

Una persona scontrosa, equilibrata e retta.
È tremendo in esperienza e scarso in carisma.

Specialità: Potente

Prossimo compleanno: 02-11-2008 (5/37)
Nazionalità: Italia Italia
Indice Totale Skill (TSI): 560
Ingaggio: 416 €/settimana
Proprietario: Rex FFC
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: tremendo
Cross: scarso Difesa: insufficiente
Attacco: scarso Calci piazzati: insufficiente

venduto a 70 000 €

cekkino
15-10-2008, 23:38
Settimana nerissima.....il motore di gioco si è accanito contro di me :mad:

Nella gara di Coppa era colpa del cc.....ora ho il cc e di cosa è colpa???


1 sola azione in tutta la partita con 53% di possesso e attacco centrale e laterale che bucano la sua difesa.....speriamo sia finita qui la punizione :cool:

fantaluca
15-10-2008, 23:52
la rex venduti gli allenandi è davvero oscena :asd:

Joey-sama
16-10-2008, 00:03
dignitosa sconfitta dovendo giocare col 5-3-2 per dare un allenamento in difesa al portierino, che mette lì 3 stellette :sisi:

difesa centrale sovrannaturale, sticazzi :asd: (e ho preso 2 gol :()

fantaluca
16-10-2008, 00:12
dignitosa sconfitta dovendo giocare col 5-3-2 per dare un allenamento in difesa al portierino, che mette lì 3 stellette :sisi:

difesa centrale sovrannaturale, sticazzi :asd: (e ho preso 2 gol :()

il mio portiere è scattato a scarso in regia :suspi:

Forza del Vento
16-10-2008, 15:04
Settimana nerissima.....il motore di gioco si è accanito contro di me :mad:

Nella gara di Coppa era colpa del cc.....ora ho il cc e di cosa è colpa???


1 sola azione in tutta la partita con 53% di possesso e attacco centrale e laterale che bucano la sua difesa.....speriamo sia finita qui la punizione :cool:

E' la mia ex squadra che è tosta :asd:

cekkino
16-10-2008, 16:39
E' la mia ex squadra che è tosta :asd:


:sisi:........questo senza dubbio :sisi:


Però il motore di gioco mi sta dando azioni col contagocce :-o

Forza del Vento
16-10-2008, 20:30
:sisi:........questo senza dubbio :sisi:


Però il motore di gioco mi sta dando azioni col contagocce :-o

Ma quindi avrei vinto?

cekkino
16-10-2008, 21:35
Ma quindi avrei vinto?

Da 2-0 per me hai vinto 3-2 :sisi:

Joey-sama
16-10-2008, 21:53
Da 2-0 per me hai vinto 3-2 :sisi:

per compensare che la settimana prima da 3-0 per lui a 3-3 :asd:

cekkino
16-10-2008, 22:02
per compensare che la settimana prima da 3-0 per lui a 3-3 :asd:

:asd:

Joey-sama
16-10-2008, 23:48
Massimiliano Marco Casati continua a migliorare: la sua skill in Difesa ne ha appena tratto giovamento!

Massimiliano Marco Casati è stato coinvolto oggi in diverse azioni, e da quel che ho notato mi pare che in Difesa sia attualmente scarso.

ok, poso evitare di schierare ancora il portierone come difensore perchè tanto non farebbe tempo ad arrivare a debole :sisi:
magari lo alleno in calci piazzati come secondaria :rolleyes:

Joey-sama
22-10-2008, 23:11
boia mi son dimenticato di mettere contropiede:mad:
il bello è che ho possesso favorevole, ma azioni 0 :(

uao, ho scoperto che su hattrick ci può essere anche uno 0-0 :asd:

direi che meritavo ampiamente di vincere ma vabbè, i meriti e hattrick sono su 2 mondi separati, mica da ora :)

BlueHawk_2005
23-10-2008, 12:11
sbaglio o dopo la pausa sono finite cronache etc? che succede?
io mi sono un po' allontanato perchè... SONO DIVENTATO PAPA' :D:D:D:D

quindi ero un po' preso... ma voi che scusa avete?! :p

Joey-sama
23-10-2008, 13:25
sbaglio o dopo la pausa sono finite cronache etc? che succede?
io mi sono un po' allontanato perchè... SONO DIVENTATO PAPA' :D:D:D:D

quindi ero un po' preso... ma voi che scusa avete?! :p

congratulazioni :bottles:

cekkino
23-10-2008, 13:40
io mi sono un po' allontanato perchè... SONO DIVENTATO PAPA' :D:D:D:D


Congratulazioni :D



sbaglio o dopo la pausa sono finite cronache etc? che succede?

quindi ero un po' preso... ma voi che scusa avete?! :p


Io sono stato molto impegnato in questo periodo ed ho avuto poco tempo!

Però c'è anche poca collaborazione quindi non so se tornerò a scriverle....visto che nessuno vuole fare la classifica cannonieri :p

Joey-sama
23-10-2008, 14:16
Congratulazioni :D





Io sono stato molto impegnato in questo periodo ed ho avuto poco tempo!

Però c'è anche poca collaborazione quindi non so se tornerò a scriverle....visto che nessuno vuole fare la classifica cannonieri :p


e abbiamo anche un bot che diventerà campione :asd:

cekkino
23-10-2008, 14:28
e abbiamo anche un bot che diventerà campione :asd:


Mica è detto :p


Tu pensa a fargli perdere qualche punto cosi lo sorpasso :asd:

Forza del Vento
23-10-2008, 14:48
:suspi:
Volete dire che ho vinto anche ieri?

cekkino
23-10-2008, 15:03
:suspi:
Volete dire che ho vinto anche ieri?


Vabbè mica volevi perdere contro Anzul :asd:

Forza del Vento
23-10-2008, 15:04
Vabbè mica volevi perdere contro Anzul :asd:

Ah... giocavo contro anzul :asd:

Sono 3 settimane che mi sto disintossicando da HT e purtroppo ho smesso di seguire quindi non so più nulla :-o

cekkino
23-10-2008, 15:14
Ah... giocavo contro anzul :asd:

Sono 3 settimane che mi sto disintossicando da HT e purtroppo ho smesso di seguire quindi non so più nulla :-o


Ho notato......ti stai dedicando fortemente a GodSoccer :asd:

Peccato però....mi sarebbe piaciuto di più se la gestivi tu la squadra giovanile.....anche se mi stai dando 4 punti di distacco anche cosi :asd:

Forza del Vento
23-10-2008, 15:18
Ho notato......ti stai dedicando fortemente a GodSoccer :asd:

Peccato però....mi sarebbe piaciuto di più se la gestivi tu la squadra giovanile.....anche se mi stai dando 4 punti di distacco anche cosi :asd:

Veramente mi sto dedicando a Sokker... GS rimane un gran bel passatempo ;) Purtroppo è davvero molto acerbo e ci giochiamo in 4 gatti :(

Riguardo la giovanile è l'unica cosa che mi manca di HT --> la pescata della domenica mattina... mia moglie già mi scassa per sapere quando tornerà a pescare visto che quando mi pescava un buon giocatore la portavo fuori a cena nel suo ristorantino preferito :sisi:

Joey-sama
23-10-2008, 15:20
mia moglie già mi scassa per sapere quando tornerà a pescare visto che quando mi pescava un buon giocatore la portavo fuori a cena nel suo ristorantino preferito :sisi:

:sbonk:
(ma subito sulla fiducia o dopo aver testato la pescata in partita? :p)

cekkino
23-10-2008, 15:21
Riguardo la giovanile è l'unica cosa che mi manca di HT --> la pescata della domenica mattina... mia moglie già mi scassa per sapere quando tornerà a pescare visto che quando mi pescava un buon giocatore la portavo fuori a cena nel suo ristorantino preferito :sisi:


:rotfl:....ho capito perchè hai deciso di lasciare HT per un pò: tua moglie era cosi fortunata che li pescava spesso forti e le tue casse si erano svuotate :sbonk:

Forza del Vento
23-10-2008, 15:22
:sbonk:
(ma subito sulla fiducia o dopo aver testato la pescata in partita? :p)

Ovviamente sulla fiducia... sai come sono le donne :rolleyes:

Forza del Vento
23-10-2008, 15:28
:rotfl:....ho capito perchè hai deciso di lasciare HT per un pò: tua moglie era cosi fortunata che li pescava spesso forti e le tue casse si erano svuotate :sbonk:

Effettivamente la domenica sera era diventato un "must" ma alla fine mi piaceva anche a me (un po meno alle mie casse :asd:)


...però mi manca questa cosa :sisi: Sono quelle cavolate divertenti che ci stanno davvero molto bene

Joey-sama
23-10-2008, 15:50
Effettivamente la domenica sera era diventato un "must" ma alla fine mi piaceva anche a me (un po meno alle mie casse :asd:)


...però mi manca questa cosa :sisi: Sono quelle cavolate divertenti che ci stanno davvero molto bene

e ti toccava anche mentire dicendo che una mezza sega era un fenomeno! :asd:

Forza del Vento
23-10-2008, 15:51
e ti toccava anche mentire dicendo che una mezza sega era un fenomeno! :asd:

Sisi ;)

Tanto alla fine fine ci guadagnavo anche io :D

fantaluca
23-10-2008, 15:53
la Rex fa cagare... ho detto :D

cekkino
23-10-2008, 16:00
la Rex fa cagare... ho detto :D


:rotfl:

Forza del Vento
23-10-2008, 16:05
la Rex fa cagare... ho detto :D

Hai perso da anzul?

derblauereiter
23-10-2008, 16:05
io mi sono un po' allontanato perchè... SONO DIVENTATO PAPA' :D:D:D:D



benvenuto nel club ! :bottles:


la Rex fa cagare... ho detto :D

Invita a cena la moglie di FdV, magari dai una svolta alla squadra :rotfl:

Forza del Vento
23-10-2008, 16:06
Invita a cena la moglie di FdV, magari dai una svolta alla squadra :rotfl:

:mad:
La sto tenendo in caldo per il ritorno ;)

BlueHawk_2005
23-10-2008, 18:45
ma perchè ti disintossichi da HT per intossicarti da GS? c'è qualcosa che non mi torna...

Joey-sama
23-10-2008, 22:59
Però c'è anche poca collaborazione quindi non so se tornerò a scriverle....visto che nessuno vuole fare la classifica cannonieri :p

della classifica cannonieri frega una sega a nessuno :sisi:
per la top 11 dato che era piena di pipponi vi do un paio di settimane per trovare qualche "7 stelle" :cool:

Forza del Vento
24-10-2008, 11:16
sbaglio o dopo la pausa sono finite cronache etc? che succede?
io mi sono un po' allontanato perchè... SONO DIVENTATO PAPA' :D:D:D:D

quindi ero un po' preso... ma voi che scusa avete?! :p

Intanto congratulazioni (maschio o femmina? Nome?) :up:


ma perchè ti disintossichi da HT per intossicarti da GS? c'è qualcosa che non mi torna...

Dopo 3 anni di HT mi prendo una pausa!! Capitano momenti dove l'unica soluzione è provare a staccare la spina per vedere se ne senti la mancanza....

Joey-sama
07-11-2008, 00:09
Pier Federico Lisei (223675759)
17 anni e 56 giorni, accettabile di forma, sano

Una persona gradevole, equilibrata e onesta.
È tremendo in esperienza e scarso in carisma

Prossimo compleanno: 01-01-2009
Nazionalità: Italia Italia
Indice Totale Skill (TSI): 810
Ingaggio: 372 €/settimana
Proprietario: JoYo
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: insufficiente
Cross: debole Difesa: buono
Attacco: debole Calci piazzati: tremendo

mi ha detto stasera che non poteva più migliorare in difesa... certo mi avesse detto che era diventato buono l'avrei promosso prima :rolleyes:

Joey-sama
12-11-2008, 23:30
alè, solito furto anche oggi :suspi:

anzul
19-11-2008, 23:14
qualcuno vede qualcosa? :suspi:

bobc82
19-11-2008, 23:17
qualcuno vede qualcosa? :suspi:

Nel mio girone siamo al 51esimo (s.t.)
Grandi Doozers. :D

Joey-sama
19-11-2008, 23:18
qualcuno vede qualcosa? :suspi:

sospesa per nebbia :sisi:

bobc82
19-11-2008, 23:25
Nel mio girone siamo al 51esimo (s.t.)
Grandi Doozers. :D

Ok ora mi si vedono, probabilmente potrete vedere anche i vostri match.

Joey-sama
19-11-2008, 23:27
Ok ora mi si vedono, probabilmente potrete vedere anche i vostri match.

si, si vede la solita partita ridicola :asd:

anzul
19-11-2008, 23:27
pazzesco... si vedono e sto vincendo in trasferta 1-3 :eek:

ora vado a vedere dove sta il bug :suspi:

edit: ecco la spiegazione... I giocatori di Le Pulci hanno qualche evidente problema tattico, il loro livello di organizzazione di gioco è tremendo. mi sembrava strano che vincessi normalmente...

Joey-sama
19-11-2008, 23:33
pazzesco... si vedono e sto vincendo in trasferta 1-3 :eek:

ora vado a vedere dove sta il bug :suspi:

edit: ecco la spiegazione... I giocatori di Le Pulci hanno qualche evidente problema tattico, il loro livello di organizzazione di gioco è tremendo. mi sembrava strano che vincessi normalmente...

si vabbè, il solito SE avverso poi fa sempre comodo :asd:
mi è talmente piaciuta la serie A st'anno che ho deciso di tornare in II :D
avrò lasciato al random un bel 6-7 punti già prima di stasera, ma finchè me li restituisce il sabato non c'è problema :)

e poi ho un difensore infortunato e l'altro l'ho venduto, non potevo fare il solito 4-3-3 e gioco con 4 attaccanti

anzul
19-11-2008, 23:50
si vabbè, il solito SE avverso poi fa sempre comodo :asd:
mi è talmente piaciuta la serie A st'anno che ho deciso di tornare in II :D
avrò lasciato al random un bel 6-7 punti già prima di stasera, ma finchè me li restituisce il sabato non c'è problema :)

e poi ho un difensore infortunato e l'altro l'ho venduto, non potevo fare il solito 4-3-3 e gioco con 4 attaccanti
non mi sembra che il random ti abbia tolto i 3 punti stasera :cool:
mi sembra invece di averteli letteralmente rubati io :D
se le ultime 3 partite girano come stasera... posso pure pensare di salvarmi :eek:

:asd: :asd: :asd:

cekkino
04-12-2008, 12:14
Ahhhhhhhhhhhhhhhhh come giocano i Dangerous Boys :asd:

Menhir_ds
04-12-2008, 13:19
Ahhhhhhhhhhhhhhhhh come giocano i Dangerous Boys :asd:

se vinci il campionato mi spetta almeno un caffè ;)

cekkino
04-12-2008, 14:47
se vinci il campionato mi spetta almeno un caffè ;)


Diciamo mezzo caffé :asd:

In parte la tua vittoria è dovuta al random.....quindi mezzo caffè ciascuno :p

anzul
10-12-2008, 22:28
posto questo scampolo di salvezza (finchè dura) ...tanto non dura! :-o

al 39° minuto:

decrepiti anzianotti - Megalith Carmiano 2 - 1 :eek:
JoYo Baby - Rex FFC 2 - 0 :eek:

peccato che la classifica reciti così:

Squadra G V P S GF GS ± Pti
0. Rex FFC 0 0 0 0 0 0 0 0
0. Little Hawk 0 0 0 0 0 0 0 0
0. Dangerous Boys 0 0 0 0 0 0 0 0
0. Megalith Carmiano 0 0 0 0 0 0 0 0
0. Calippo Galaxy Juniores 0 0 0 0 0 0 0 0
0. decrepiti anzianotti 0 0 0 0 0 0 0 0
0. JoYo Baby 0 0 0 0 0 0 0 0
0. 0 0 0 0 0 0 0 0

:suspi:

derblauereiter
10-12-2008, 22:53
posto questo scampolo di salvezza (finchè dura) ...tanto non dura! :-o

al 39° minuto:

decrepiti anzianotti - Megalith Carmiano 2 - 1 :eek:
JoYo Baby - Rex FFC 2 - 0 :eek:

peccato che la classifica reciti così:

Squadra G V P S GF GS ± Pti
0. Rex FFC 0 0 0 0 0 0 0 0
0. Little Hawk 0 0 0 0 0 0 0 0
0. Dangerous Boys 0 0 0 0 0 0 0 0
0. Megalith Carmiano 0 0 0 0 0 0 0 0
0. Calippo Galaxy Juniores 0 0 0 0 0 0 0 0
0. decrepiti anzianotti 0 0 0 0 0 0 0 0
0. JoYo Baby 0 0 0 0 0 0 0 0
0. 0 0 0 0 0 0 0 0

:suspi:

Bel casino questo della classifica.
Mi fiderò di quello che dicono i miei fidi emissari (Gioi e Cekkino) :suspi:

Joey-sama
10-12-2008, 23:01
Bel casino questo della classifica.
Mi fiderò di quello che dicono i miei fidi emissari (Gioi e Cekkino) :suspi:

retrocedono per abbandono tokio garden e calippocippolippo :sisi:
se poi ne volete un altro direi che per culo manifesto retrocede anzul :asd:

anzul
10-12-2008, 23:15
retrocedono per abbandono tokio garden e calippocippolippo :sisi:
se poi ne volete un altro direi che per culo manifesto retrocede anzul :asd:
non è ancora detta l'ultima parola: ero a pari punti (13) con rex

al 24° del secondo tempo:

decrepiti anzianotti - Megalith Carmiano 3 - 2
JoYo Baby - Rex FFC 2 - 0

dai dai dai :asd: :asd: :asd:

anzul
11-12-2008, 00:07
non mi sembra che il random ti abbia tolto i 3 punti stasera :cool:
mi sembra invece di averteli letteralmente rubati io :D
se le ultime 3 partite girano come stasera... posso pure pensare di salvarmi :eek:

:asd: :asd: :asd:
aggiungo solo una piccolissima postilla:

ancora SERIE A !!!

bovino
11-12-2008, 00:13
Mi intrufolo per dire che l'anno prossimo avrò l'onore di unirmi a voi!! :D