PDA

Visualizza Versione Completa : HtIta serie II.3 - Ex-sculettanti e usatissimi ghei in corriera



pulvis
28-08-2008, 16:08
Apro il thread di questa storica serie, che conosco bene e ha avuto l'onore di ospitare squadra giovanili di gran livello :asd:

Postate qui la vostra conferma, dopo aver accettato l'invito.

Ho fissato l'orario delle partite il mercoledì alle 20.30.

Scrivete se avete qualche richiesta (l'orario, o da ridire sul titolo :cool:).

Cerchiamo di tenerlo vivo sto thread :sisi:

Buon campionato a tutti :up:

derblauereiter
28-08-2008, 16:12
Tanto il titolo lo decide Slaine...

pulvis
28-08-2008, 16:15
Tanto il titolo lo decide Slaine...

:admin:

Pazzaglia
28-08-2008, 16:17
Sei sicuro che m'hai invitato??? :D :suspi:

Zelgadis
28-08-2008, 21:21
Ho accettato, almeno in questo sono il primo :asd:

pulvis
28-08-2008, 21:40
Ho accettato, almeno in questo sono il primo :asd:

Sei primo anche in ordine alfabetico.. :asd:

slaine
29-08-2008, 10:26
Tanto il titolo lo decide Slaine...

:asd:

pulvis
29-08-2008, 12:17
:asd:

Non male la scelta..
Almeno ha l'impronta originale del mio titolo.. :asd:

pulvis
29-08-2008, 13:27
Manca solo Soullessguy..

dai dai che ci completiamo per primi :asd:

alexalza
29-08-2008, 18:44
presente

pulvis
29-08-2008, 19:14
presente

Eccellente.. :sisi:

derblauereiter
29-08-2008, 19:20
Non male la scelta..
Almeno ha l'impronta originale del mio titolo.. :asd:

beh...a dire il vero se vi sbrigate siete terzi :rolleyes:

pulvis
31-08-2008, 03:19
La serie è completa, mercoledì iniziamo ;)

Proposta: perchè non festeggiamo l'inizio della stagione con una gran pescata? :asd:

Inizio io:

Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 15 anni (+55 giorni) e si chiama Demetrio Bolzonella.

in generale potrei definirlo un elemento accettabile; potrebbe essere interessante per noi. Ora come ora potrei dire che relativamente a Passaggi è da considerarsi debole. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare debole in Cross prima di entrare nella Squadra Principale.

Vediamo se è punta o difensore..

Zelgadis
01-09-2008, 11:43
La serie è completa, mercoledì iniziamo ;)

Proposta: perchè non festeggiamo l'inizio della stagione con una gran pescata? :asd:

Volentieri ma, dopo due giovani inguardabili (elementi scarsi in generale) il terzo scout non ha trovato nulla e quindi ho bruciato la pescata :no:

MassimoZiogalko
01-09-2008, 21:04
io ho pescato un tortellone

pulvis
01-09-2008, 21:25
io ho pescato un tortellone

Eh dai, meglio di nulla :D

Se ne peschiamo 8 ogni settimana, nel giro di un mese ci facciamo una cena :asd:

sugarchris2
03-09-2008, 00:33
Pronto per la prima giornata! :up:

All'arrembaggio Corsaretti !!!! :asd:

pulvis
03-09-2008, 22:24
"Sul parziale di 0 - 2 le compagini vanno a bere un tè caldo. O.L.R. ha tenuto maggiormente il pallone, controllando il gioco per il 65 per cento del tempo."

E che cazz... ma devo sempre finire in girone con squadre forti? :asd:

Certo, non arriverannmo mai all'Atlantide primavera dei tempi d'oro :p

MassimoZiogalko
03-09-2008, 23:20
3-1 ottimo

peccato i due infortuni :(

pulvis
04-09-2008, 00:24
Vabbè, uno 0-2 che importa tanto quanto, visto che la novità è che il mio 15+59enne fa 6 stelle in difesa... good :)

MassimoZiogalko
05-09-2008, 00:57
se qui qualcuno tiene le classifiche comprese quelle delle vendite

Ho venduto Floridia a 6k

pulvis
05-09-2008, 01:23
se qui qualcuno tiene le classifiche comprese quelle delle vendite

Ho venduto Floridia a 6k

Ok me ne occupo io... le mie classifiche erano famose qualche stagione fa :asd:

Domani aggiorno..

soullessguy
06-09-2008, 01:36
eccomiiiiiiiiii di ritorno dalla Germania e mi ritrovo nel girone con vecchi e nuovi compagni! :D

Il girone sembra davvero bello tosto e infatti ho già perso la prima partita... :asd: pulvis ti occupi tu di tutte le classifiche? Se non ti dispiace mi propongo di gestire quella dei cannonieri, ci sono affezionato! :-o

pulvis
06-09-2008, 02:41
eccomiiiiiiiiii di ritorno dalla Germania e mi ritrovo nel girone con vecchi e nuovi compagni! :D

Il girone sembra davvero bello tosto e infatti ho già perso la prima partita... :asd: pulvis ti occupi tu di tutte le classifiche? Se non ti dispiace mi propongo di gestire quella dei cannonieri, ci sono affezionato! :-o

Accordato. :sisi::sisi:
Scusate il ritardo, ma sono abbastanza con la testa per aria questi giorni... :rolleyes:

pulvis
06-09-2008, 14:24
RISULTATI

Corsaretti - Giovine Sanga 5 - 3 : ottima vittoria di Corsaretti, che si dimostra la squadra da battere. Una rosa bilanciatissima, di 16enni, con uno o due elementi interessanti, come il difensore centrale Poleggi. Dal canto suo Sanga si difende bene e fa sudare l'avversario.

Pampa kids - Haibane Boys 3 - 1: Altre due ottime squadre. :sisi: Pampa ha dalla sua l'omogeneità dei reparti e un'ala che ho graffettato.. Haibane, altra mia vecchia conoscenza oltre a Corsaretti, schiera un ottimo 11. Spettacolare la punta 15enne da 6 stelle.

Carogna jr - Lokomotiv Dru 3 - 0: Due avversari già da noi incontrati in passato. Carogna sfiora i 200 Hatstats con delle valutazioni complessive altissime, Drughi si difende con una squadra un pelino attempata, ma validissima :p

SS Atlantide - Olympik La Rustica 0 - 2 : poco da dire sui padroni di casa, che non hanno centrocampo da ormai due stagioni, ma nonostante ciò presentano tre 15enni di tutto rispetto da allenare :sisi: La Rustica si è dimostrata forte e compatta. Interessante la punta De Berti.

CLASSIFICA MARCATORI:

2 gol:
C.Lai (Sangas)
M.Rovini (Carogna Jr)

1 gol:
O.Magrini (Sangas)
D.Poleggi, B.Ferreni, C.Manzolini, P.Nigro, G.Giovannini (Corsaretti)
A.Fiorenza, G.Marchesini, G.Marchegiani (Pampa Kids)
G.Ricucci (Haibane Boys)
M.Obrecht, T.Vico (la Rustica)
C.Fadda (Carogna Jr)

TOP 11:







A. Cicerone (Haibane Boys) 7*


M.Tabacchini (Atlantide) 6,5* D.Poleggi (Corsaretti) 6,5* N.taglierini (Drughini) 6,5*

A.Cavazzuti (Pampa) 7* M.Mulazzani (Drughini) 6,5* C.Fadda (Carogna) 6,5* V.Fincati (Atlantide) 6,5*


N.Arcontizzi (Haibane) 6,5* G.Ricucci (Haibane) 6,5* G.De Berti (La Rustica) 7*

Totale stelle: 73

Commento: primo top 11 molto promettente, abbastanza giovane e non si scende mai sotto le 6,5 stelle.

VENDITE GIOVANI:

Floridia (Pampa Kids) : 6k
Molinari (Drughi) : 15k

MassimoZiogalko
06-09-2008, 16:16
RISULTATI

Pampa kids - Haibane Boys 3 - 1: Altre due ottime squadre. :sisi: Pampa ha dalla sua l'omogeneità dei reparti e un'ala che ho graffettato.. Haibane, altra mia vecchia conoscenza oltre a Corsaretti, schiera un ottimo

belle statistiche comunque!

Ammappa pure graffettata?:cool::sisi:

pulvis
06-09-2008, 16:26
belle statistiche comunque!

Grazie :)



Ammappa pure graffettata?:cool::sisi:

E' veloce :cool:
Mi sai dare qualche informazione su di lui?

MassimoZiogalko
06-09-2008, 16:35
Grazie :)
E' veloce :cool:
Mi sai dare qualche informazione su di lui?

25-08-2008 12:00
Partita Andrea Cavazzuti è un bravo ragazzo. Mi piace.

07-08-2008 22:45
Partita Speriamo che Andrea Cavazzuti trovi un modo per sfruttare la sua grande velocità.

24-07-2008 22:45
Partita Puoi sempre fidarti di Andrea Cavazzuti, è sempre disposto a darti la sua opinione, sincera ed onesta, riguardo alle condizioni della squadra. E' una cosa preziosa, credo.

24-07-2008 22:45
Partita Andrea Cavazzuti sembra in fase di miglioramento per quanto riguarda l'allenamento Cross. Potresti probabilmente allenarlo in questa skill, con buoni risultati, per un'altra stagione circa.

16 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è accettabile in Cross. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare debole in Regia prima di entrare nella Squadra Principale.

Sembra un furetto: sempre in movimento e sempre il più veloce di tutti. Spero che possa imparare ad usare questa sua abilità in campo...

pulvis
06-09-2008, 16:38
Massimo debole in regia, accettabile o buono in cross.

In cosa lo alleni?

MassimoZiogalko
06-09-2008, 16:57
Massimo debole in regia, accettabile o buono in cross.

In cosa lo alleni?

crosse.
poi alleno attacco. che dici mi conviene fare cross+regia?

ho anche florenza in attacco :confused:

pulvis
06-09-2008, 17:02
crosse.
poi alleno attacco. che dici mi conviene fare cross+regia?

ho anche florenza in attacco :confused:

Regia naturalmente no, visto che il limite è basso. Io fare cross più passaggi fino al limite in cross. :sisi:

soullessguy
06-09-2008, 18:10
Carogna jr - Lokomotiv Dru 3 - 0: Due avversari già da noi incontrati in passato. Carogna sfiora i 200 Hatstats con delle valutazioni complessive altissime, Drughi si difende con una squadra un pelino attempata, ma validissima :p
uè uè a chi hai dato dell'attempato? :p
Comunque hai ragione...il fatto è che ho promosso da poco gli elementi migliori e poi non è colpa mia se pesco solo merdacce da svariate settimane a questa parte!!! :mad:

Zelgadis
07-09-2008, 11:38
Spettacolare la punta 15enne da 6 stelle.
Già, peccato che l'allenatore dica che in attacco non sale più :no:

Forse mi faccio qualche giro di difesa prima di promuovere il portiere che dovrebbe essere già buono in parate. :sisi:

soullessguy
08-09-2008, 19:48
ehm...venduto Molinari a 15k. E' un prodotto delle giovanili di vari mesi fa (promosso a Gennaio)...che dite vale lo stesso? :D

pulvis
08-09-2008, 21:28
ehm...venduto Molinari a 15k. E' un prodotto delle giovanili di vari mesi fa (promosso a Gennaio)...che dite vale lo stesso? :D

Bleeeeeah che schifo :D:D

Certo che vale... :asd:

soullessguy
09-09-2008, 21:06
Bleeeeeah che schifo :D:D

Certo che vale... :asd:
Allora visto che non t'è piaciuto per rifarmi stasera ho promosso Mulazzani (http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=597853&postcount=12)...mi aspettavo un accett in regia e invece è uscito buono. :eek: Oramai il cc dei miei picciottini è sempre più sfasciato, ma in prima squadra non so più chi allenare!!! :asd: Promuovo Mulazzani a 6° allenando e metto in vendita Viggiano, spero a breve di poter gongolare per l'incasso! :D

cekkino
09-09-2008, 21:25
Allora visto che non t'è piaciuto per rifarmi stasera ho promosso Mulazzani (http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=597853&postcount=12)...mi aspettavo un accett in regia e invece è uscito buono. :eek: Oramai il cc dei miei picciottini è sempre più sfasciato, ma in prima squadra non so più chi allenare!!! :asd: Promuovo Mulazzani a 6° allenando e metto in vendita Viggiano, spero a breve di poter gongolare per l'incasso! :D


Se lo portavi ad accettabile in attacco gongolavi molto di più :asd:

Ma lo sapevi che era tecnico?

Pazzaglia
09-09-2008, 21:56
Ragazzi, latito ma ci sono... sono beatamente (ancora per poco purtroppo) in vacanza... ma dal 14 si torna a regime... :sisi: A presto!!!

soullessguy
10-09-2008, 03:21
Se lo portavi ad accettabile in attacco gongolavi molto di più :asd:

Ma lo sapevi che era tecnico?
in effetti si! -.-"

Sono un autentico maestro nel non riconoscere i 3/4isti neanche quando me li schiaffano in faccia. :suspi:

sugarchris2
10-09-2008, 11:31
Ringrazio tutti per i complimenti fatti alla rosa dei miei Corsaretti.

Un tempo lessi che individuale come allenamento era pessimo... la pensano ancora tutti cosi?

Perche' visto che ho giocatori discreti in ogni ruolo... che dite?

Pazzaglia
10-09-2008, 11:32
Comunque per la cronaca, visto che tenete le statistiche dei trasferimenti vi posto i miei 2 pulselli venduti di recente...

Adriano Mozzon (215524649) 100K (gia crepato per 3 settimane) :asd:
Pompeo Turone (207631762) 3K

Ma in assoluto, e solo per sboroneggiare, quello che mi ha dato più soddisfazione è stato illo... :sisi: (non vale ai fini statistici perchè venduto un pò di tempo fa)

Piero Guerriero (193900988) 1.106K :D

soullessguy
10-09-2008, 16:55
Piero Guerriero (193900988) 1.106K :D
complimenti! :D Fammi indovinare...portiere buono?

pulvis
10-09-2008, 17:25
Ringrazio tutti per i complimenti fatti alla rosa dei miei Corsaretti.

Un tempo lessi che individuale come allenamento era pessimo... la pensano ancora tutti cosi?

Perche' visto che ho giocatori discreti in ogni ruolo... che dite?

Beh, dico che in effetti non si riescono a tirare su giocatori davvero forti con quest'allenamento.

Io direi che individuale è utile per vincere i campionati giovanili, non per fare soldi o per creare mostricciatoli :p

MassimoZiogalko
10-09-2008, 20:42
anche io ho fatto 1M e passa con un portiere buono la scorsa stagione. Ora ho due elementi che credo andranno benino

pulvis
10-09-2008, 22:25
Che bella partita tra me e Zelgadis :)

MassimoZiogalko
10-09-2008, 23:30
azz ho perso :(
non succedeva da na vita :(

pulvis
11-09-2008, 00:02
Migliore praticamente dappertutto, ma anche stavolta il cc l'ha fatta da padrone..

Eh vabbè...:)

pulvis
11-09-2008, 16:59
Seconda giornata

RISULTATI

Lokomotiv Dru - Giovine Sanga 5 - 0 : Soullessguy bastona sonoramente Sanga, grazie a un ottimo attacco. La squadra dei vecchietti (:asd:) conquista i primi 3 punti.

Carogna Junior - Pampa Kids 3 - 0: con valori da capogiro (204 di hatstats, vicino al mitico 215) Carogna demolisce Pampa Kids. Scontro fra titani, viste la valutazioni, decise dagli attacchi laterali dei padroni di casa.

Olympik La Rustica - Corsaretti 2 - 4 : con un TA stile Joey-Sama :p Corsaretti porta a casa la vittoria. Notevolissimi gli attacchi laterali e il cc, i padroni di casa pagano la leggerezza in attacco.

Haibane Boys - SS Atlantide 4 - 2 : il cc la fa da padrone in questa partita. Il maggior possesso di Haibane regala la vittoria agli ospitanti. Gli ospiti si consolano vedendo la crescita rapida dei quattro 15enni delle meraviglie.

CLASSIFICA MARCATORI:

2 gol:
C.Lai (Sangas)
M.Rovini (Carogna Jr)
R.Bucci (Drughi)
G.Giovannini, B.Ferreni (Corsaretti)
B. Panidha, N.Colazzo, N.Arcontizzi (Haibane Boys)
V.Fincati (SS Atlantide)

1 gol:
O.Magrini (Sangas)
D.Poleggi, C.Manzolini, P.Nigro, L.Floris, M.Bacchini (Corsaretti)
A.Fiorenza, G.Marchesini, G.Marchegiani (Pampa Kids)
G.Ricucci (Haibane Boys)
M.Obrecht, T.Vico, E.Gilardi, M.Becchini (la Rustica)
C.Fadda, F.Arcangeli, F.Caranfa, Moritz Benjamin Pilati von Thassul zu Darberg (Carogna Jr) (il nome intero lo metto solo stavolta, merita... :asd:)
R.Fogagnolo, B.Cappelli, B.Malignani (Drughi)

TOP 11:







A. Cicerone (Haibane Boys) 7*


M.Tabacchini (Atlantide) 6,5* D.Poleggi (Corsaretti) 6,5* N.taglierini (Drughini) 6,5*

A.Cavazzuti (Pampa) 7* M.Mulazzani (Drughini) 6,5* C.Fadda (Carogna) 6,5* V.Fincati (Atlantide) 6,5*


N.Arcontizzi (Haibane) 6,5* G.Ricucci (Haibane) 6,5* G.De Berti (La Rustica) 7*

Totale stelle: 73

Commento:formazione invariata rispetto alla settimana scorsa.

VENDITE GIOVANI:

Floridia (Pampa Kids) : 6k
Molinari (Drughi) : 15k[/QUOTE]

soullessguy
11-09-2008, 18:10
La squadra dei vecchietti (:asd:) conquista i primi 3 punti.
ahòòòòò ho anche inserito due nuovi 15enni!!! :p

TOP 11:






A. Cicerone (Haibane Boys) 7*


M.Tabacchini (Atlantide) 6,5* D.Poleggi (Corsaretti) 6,5* N.taglierini (Drughini) 6,5*

A.Cavazzuti (Pampa) 7* M.Mulazzani (Drughini) 6,5* C.Fadda (Carogna) 6,5* V.Fincati (Atlantide) 6,5*


N.Arcontizzi (Haibane) 6,5* G.Ricucci (Haibane) 6,5* G.De Berti (La Rustica) 7*
Mulazzani lo lasci anche se l'ho promosso?

VENDITE GIOVANI:

Floridia (Pampa Kids) : 6k
Molinari (Drughi) : 15k
uau sono primo!!! :rotfl:

MassimoZiogalko
12-09-2008, 00:34
Se apprezzi Andrea Cavazzuti, teniamolo: ha ancora qualche skill che potrebbe essere migliorata nella squadra giovanile.

???

la mia ala piu forte. sarà arrivato? boh comunque ad inizio stagione lo vendo e spero sia buono!

sugarchris2
12-09-2008, 09:42
ti dice che ha margini di miglioramento ma non si sa in quale skill

Pazzaglia
12-09-2008, 11:14
Seconda giornata

RISULTATI

Olympik La Rustica - Corsaretti 2 - 4 : con un TA stile Joey-Sama :p Corsaretti porta a casa la vittoria. Notevolissimi gli attacchi laterali e il cc,i padroni di casa pagano la leggerezza in attacco.

Solo perchè ho giocato in 10 dal 36° per l'espulsione del povero De Berti vittima di un "gombloddo"... :mad: :no:

soullessguy
15-09-2008, 02:42
Allora...ci sono alcune novità per quanto mi riguarda. Innanzitutto ho promosso Bussolari (http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=600996&postcount=13) (niente di che, mi serviva un puzzone da mettere sull'ala...sperando che scatti a buono in non troppo tempo), ma soprattutto ho venduto Viggiano per 411k! :D

I 2 trasferimenti di Mendola e Viggiano a distanza di un mesetto l'uno dall'altro mi hanno portato nelle casse poco meno di 850k! Bello vedere i frutti di tanto lavoro!!! :asd:

MassimoZiogalko
15-09-2008, 17:48
andate a vedere il cc sempre messo li Mario Cernigliaro come gioca da ala :sisi:

7 stelle pure lui! peccato averlo messo solo oggi 17enne :(

e oggi
Forse te ne sarai reso conto o forse no... ma Mario Cernigliaro è uno dei migliori giocatori che questa squadra giovanile possa creare.

MassimoZiogalko
17-09-2008, 23:16
m'hanno fregato la partita

pulvis
17-09-2008, 23:44
m'hanno fregato la partita

Pure a me.....superiore in tutta la difesa, superiore nelle fasce, sotto a cc di poco più di un livello, nemmeno uno straccio di azione e perso 4-1...

in compenso sto tornando in altissimo con le valutazioni :sisi:

soullessguy
18-09-2008, 01:45
m'hanno fregato la partita
ah sei tu pampa kids? :p
Conosco tutti i nick del forum di quelli che partecipano al girone, ma ancora non li collego bene alle rispettive squadre giovanili...quando ho letto il post "m'hanno rubato la partita" ho pensato "toh che strano...io ho rubato una partita stasera...sarà mica lui?" :asd:

Quindi in definitiva sono d'accordo con te...e complimenti per le ali :eek: sono 2 cosi mostruosi!!!

MassimoZiogalko
18-09-2008, 11:52
Quindi in definitiva sono d'accordo con te...e complimenti per le ali :eek: sono 2 cosi mostruosi!!!

grazie. Se pensi che cermignaro o come se chiama ce l'ho da quando aveva 15 anni e mezzo. Tacci sua mai messo ala e mi pare proprio un'ala con regia :cool:
cavazzuti spero di piazzarlo a buono ad inizio stagione. in definitiva tra 4 settimane partono entrambi :asd:

soullessguy
18-09-2008, 16:29
cavazzuti spero di piazzarlo a buono ad inizio stagione. in definitiva tra 4 settimane partono entrambi :asd:
Quindi non potrai allenarli una volta promossi nè in cross nè in regia, mi pare di capire...peccato! Ma le tue casse non si lamenteranno più di tanto :D

pulvis
18-09-2008, 17:35
Terza giornata

RISULTATI

Pampa Kids - Lokomotiv Drughi FC 2 - 3 : "mi hanno rubato la partita" (cit. di Maximo :asd:).. e ne ha ben donde di lamentarsi il nostro Ziogalko, visti i valori in campo... ma con HT partite così sono da 1X2.. e una difesa leggerina può costare caro. Cavazzuti intanto sta per compiere gli anni, cresce la curiosità per il campioncino.

Corsaretti - Haibane Boys 6 - 1: Corsaretti gioca con poca difesa, ma con un TA alza il centrocampo a livelli molto alti, e dilaga in una partita che meritatamente porta a casa. Notevolissimo il portiere Cicerone, buono e nemmeno 17enne.

Giovine Sanga's - Olimpik La Rustika 1 - 0 : a La Rustica la difesa funziona (beati loro...:suspi:) e incassano un solo gol (dal lato debole trallaltro), nonostante il cc molto debole. SE potente della punta degli ospiti che realizza 8 stelle. Buon per le statistiche :sisi:

SS Atlantide Primavera - Carogna Jr 1 -4 : non basta ai padroni la casa la superiorità in 5 reparti su 7, visto che il più importante, il cc, era inferiore, e non bastano nemmeno 196 hatstats con un cc tremendo, e chi conosce le hatstats sa cosa significhi questo.. Carogna ottiene una vittoria che la porta in alto in classifica.

CLASSIFICA MARCATORI:

3 gol:
N.Colazzo (Haibane Boys)
G.Giovannini, B.Ferreni (Corsaretti)

2 gol:
C.Lai (Sangas)
F.Caranfa, M.Rovini, Moritz Benjamin Pilati von Thassul zu Darberg (Carogna Jr) (Carogna Jr)
R.Fogagnolo, R.Bucci (Drughi)
C.Manzolini, D.Poleggi (Corsaretti)
B. Panidha, N.Arcontizzi (Haibane Boys)
V.Fincati (SS Atlantide)

1 gol:
O.Magrini, F.Grammatico (Sangas)
P.Nigro, L.Floris, M.Bacchini, G.Li Calzi, P.A.Taccini (Corsaretti)
A.Fiorenza, G.Marchesini, G.Marchegiani, R.Tropiano, C.Sutera (Pampa Kids)
G.Ricucci (Haibane Boys)
M.Obrecht, T.Vico, E.Gilardi, M.Becchini (la Rustica)
C.Fadda, F.Arcangeli, G.Mastrolia, G.Cappello (Carogna Jr)
B.Cappelli, B.Malignani, A.Faelli, R.Poletto(Drughi)
L.Franchi (SS Atlantide)

Commenti : iniziano a mettersi in evidenza i cannonieri, già in 3 a quota 3 gol. Ma tutti tifano per il mitico zu Darberg.. :cool:

TOP 11:







A. Cicerone (Haibane Boys) 7,5*


M.Tabacchini (Atlantide) 6,5* D.Poleggi (Corsaretti) 6,5* N.taglierini (Drughini) 6,5*

A.Cavazzuti (Pampa) 7,5* M.Mulazzani (Drughini) 6,5* C.Fadda (Carogna) 6,5* C.Manzolini (Corsaretti) 7*


G.Simeoni (La Rustika)8* G.Ricucci (Haibane) 6,5* G.De Berti (La Rustica) 7*

Totale stelle: 75,5

Commento:1,5 stella in più, grazie allo SE potente di Simeoni, mezza stella in più per entrambe la ali, con la new entry Manzolini. Per il resto formazione intoccata, ma siamo già a livelli molto alti, è difficile migliorarsi. Ciò non significa che non avremo a fine stagione una top 11 da 80 stelle :p

VENDITE GIOVANI:

A. Floridia (Pampa Kids) : 6k
M. Molinari (Drughi FC) : 15k
A. Mozzon (215524649) :100K
P. Turone (207631762) :3K
T. Viggiano (Drughi FC) :411k

sugarchris2
18-09-2008, 17:43
Credo che Ciro Manzolini (ALA) meriti di entrare nel top 11 con le sue 7 stelle di ieri:D

rinnovo complimenti e ringraziamenti per le statistiche

MassimoZiogalko
19-09-2008, 00:34
mi pare cavazzuti 7,5 stelle ieri ;)

pulvis
19-09-2008, 00:36
Credo che Ciro Manzolini (ALA) meriti di entrare nel top 11 con le sue 7 stelle di ieri:D

rinnovo complimenti e ringraziamenti per le statistiche


mi pare cavazzuti 7,5 stelle ieri ;)

Perdonatemi... tra lavoro e ripresa dell'Università non ci sto molto con la testa... :-o:-o

soullessguy
19-09-2008, 02:52
VENDITE GIOVANI:

Floridia (Pampa Kids) : 6k
Molinari (Drughi) : 15k
Adriano Mozzon (215524649) 100K
Pompeo Turone (207631762) 3K
io avrei anche venduto Viggiano a 411k, ma vabbè... :asd:

pulvis
19-09-2008, 02:55
io avrei anche venduto Viggiano a 411k, ma vabbè... :asd:

Ah ma tu infili il coltello nella piaga... :asd:

soullessguy
19-09-2008, 03:24
Ah ma tu infili il coltello nella piaga... :asd:
avrei lasciato correre fosse stata na caccola da pochi k... :p

MassimoZiogalko
19-09-2008, 11:04
io avrei anche venduto Viggiano a 411k, ma vabbè... :asd:

credo che tra 3 settimane volerò facilmente in testa :cool::asd:

cavazzuti,cernigliaro,simonella(portiere da 7,5 stelle) :cool:c

Zelgadis
21-09-2008, 11:55
Notevolissimo il portiere Cicerone, buono e nemmeno 17enne.Sarà venduto appena compirà i 17 anni. Stavo pensando di allenarlo in difesa (in amichevole l'ho fatto), ma pare che ancora non abbia raggiunto il suo massimo potenziale in parate.

Non ho registi da allenare in squadra (forse uno, ma non so se valga la pena), quindi non penso di essere competitivo in campionato.

Ad ogni modo complimenti a tutti, state tirando su davvero dei bei giocatorini.

MassimoZiogalko
22-09-2008, 15:42
Andrea Cavazzuti (39577263)
17 anni e 0 giorni

Specialità: Veloce

che dite lo promuovo ad inizio stagione?

non vorrei fare molti meno soldi a venderlo ora e poi l'allenatore non m'ha detto ancora che è buono

pulvis
22-09-2008, 16:47
Andrea Cavazzuti (39577263)
17 anni e 0 giorni

Specialità: Veloce

che dite lo promuovo ad inizio stagione?

non vorrei fare molti meno soldi a venderlo ora e poi l'allenatore non m'ha detto ancora che è buono

A inizio stagione avrà 15 giorni in più, e il fascino del 17+0 è innegabile. Cosa alleni?

MassimoZiogalko
23-09-2008, 00:16
A inizio stagione avrà 15 giorni in più, e il fascino del 17+0 è innegabile. Cosa alleni?

assist

soullessguy
23-09-2008, 03:05
assist
e ovviamente non ti ha detto quanto ha in assist, giusto?

Comunque nella tua situazione anche io sarei indecisissimo...oerò penso che lo promuoverei subito per sfruttare il fattore età! :sisi:

MassimoZiogalko
23-09-2008, 22:52
e ovviamente non ti ha detto quanto ha in assist, giusto?

Comunque nella tua situazione anche io sarei indecisissimo...oerò penso che lo promuoverei subito per sfruttare il fattore età! :sisi:

ci rimetto a soldi credo ;)

sugarchris2
24-09-2008, 00:38
Avviso che domani giochero' con un modulo poco usuale ma devo fare un giro di allenamento per valutare alcune secondarie...

Non massacratemi...ciauuuu:D

soullessguy
24-09-2008, 01:34
io oggi ho pescato un fenomenino...dico "ino" perchè è capitato male coi giorni (15+103 :(), però dal commento dello scout promette bene e a meno che domani in campo non faccia proprio cagare, penso di concentrarmi quasi esclusivamente su di lui. :sisi:

Speriamo bene!

MassimoZiogalko
24-09-2008, 23:25
bella vittoria!

perche l'ho promosso? :(
che dite andrà a 380k? l'ho messo che scade sabato sera! :|
come al solito faccio cazzate

Mario Cernigliaro (219407565) [Messo in vendita]
17 anni e 16 giorni, accettabile di forma, sano

Una persona simpatica, equilibrata e retta.
È tremendo in esperienza e buono in carisma.

Prossimo compleanno: 29-12-2008
Nazionalità: Italia Italia
Indice Totale Skill (TSI): 900
Ingaggio: 332 €/settimana
Proprietario: Jovalle
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: insufficiente
Cross: accettabile Difesa: insufficiente
Attacco: scarso Calci piazzati: tremendo

pulvis
24-09-2008, 23:49
bella vittoria!


A parte il fatto che ero superiore in 5 reparti su 7 anche questa partita... :p
Perchè la difesa non conta mai nulla per me?? :asd: Non voglio retrocedere in III, devo cominciare a dare una svolta!



perche l'ho promosso? :(
che dite andrà a 380k? l'ho messo che scade sabato sera! :|
come al solito faccio cazzate

Mario Cernigliaro (219407565) [Messo in vendita]
17 anni e 16 giorni, accettabile di forma, sano

Una persona simpatica, equilibrata e retta.
È tremendo in esperienza e buono in carisma.

Prossimo compleanno: 29-12-2008
Nazionalità: Italia Italia
Indice Totale Skill (TSI): 900
Ingaggio: 332 €/settimana
Proprietario: Jovalle
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: insufficiente
Cross: accettabile Difesa: insufficiente
Attacco: scarso Calci piazzati: tremendo

E' basso in tutto, ma andrà via a una bella cifra. 380k non credo, ma almeno 250k forse si.

soullessguy
25-09-2008, 02:34
Perchè la difesa non conta mai nulla per me?? :asd: Non voglio retrocedere in III, devo cominciare a dare una svolta!
Aspetta dopo la prossima però! :ciapet:

pulvis
25-09-2008, 22:05
Quarta giornata

RISULTATI

Lokomotiv Drughi FC - Olimpik La Rustica 3 -1 : bella partita tra Drughi e La Rustica e, udite udite, Soulless schiera due 15enni (niente male) e 3 16enni :eek: Dal canto suo La Rustica attacca sulle fasce pur essendo superiore al centro :suspi:, e incassa tre gol.

Carogna Jr - Corsaretti 5 -1: Carogna diventa sempre più bella, ottenendo 206 hatstats e un ottimo bilanciamento dei reparti. Corsaretti irriconoscibile rispetto alle ultime uscite.

haibane Boys - Giovine sanga's 2 - 2 : partita molto equilibrata tra Haibane e Sanga, senza nessuna dominatrice, conclusa con un giusto pareggio.

Pampa Kids - SS Atlantide Primavera 4 - 0 : una difesa superiore in tutto, e di parecchio, due attacchi che sfondano e un CA eccellente non bastano agli ospiti, che incassano 4 sonore pappine. Intanto il bomber Cavazzuti comincia ad accumulare giorni oltre il 17+0..quando vedremo il campioncino?

CLASSIFICA MARCATORI:

3 gol:
N.Colazzo (Haibane Boys)
G.Giovannini, B.Ferreni (Corsaretti)
R.Fogagnolo (Drughi)

2 gol:
C.Lai (Sanga's)
F.Caranfa, M.Rovini, Moritz Benjamin Pilati von Thassul zu Darberg, G.Cappello, C.Fadda, F.Arcangeli (Carogna Jr)
R.Bucci (Drughi)
C.Manzolini, D.Poleggi (Corsaretti)
B. Panidha, N.Arcontizzi, G.Ricucci (Haibane Boys)
V.Fincati (SS Atlantide)
R.Tropiano, G.Marchesini, C.Sutera, F.Turella (Pampa kids)

1 gol:
O.Magrini, F.Grammatico, F.Di Cristofano, M.Ponzio (Sangas)
P.Nigro, L.Floris, M.Bacchini, G.Li Calzi, P.A.Taccini (Corsaretti)
A.Fiorenza, G.Marchegiani (Pampa Kids)
N.Buassa (Haibane Boys)
M.Obrecht, T.Vico, E.Gilardi, M.Becchini, M.Benabue (la Rustica)
G.Mastrolia, M.Pedergnani, D.Tognato (Carogna Jr)
B.Cappelli, B.Malignani, A.Faelli, R.Poletto, M.Tacchinardi, S.Zaffarano(Drughi)
L.Franchi (SS Atlantide)

Commenti : il trio di testa rimane immutato, qualcosa si smuove nelle retrovie...

TOP 11:







A. Cicerone (Haibane Boys) 7,5*


M.Tabacchini (Atlantide) 6,5* D.Poleggi (Corsaretti) 6,5* N.taglierini (Drughini) 6,5*

A.Cavazzuti (Pampa) 7,5* M.Mulazzani (Drughini) 6,5* C.Fadda (Carogna) 6,5* C.Manzolini (Corsaretti) 7*


G.Simeoni (La Rustika)8* G.Ricucci (Haibane) 7* G.De Berti (La Rustica) 7*

Totale stelle: 76

Commento: mezzo passo in avanti, grazie al miglioramento della punta Ricucci, degli Haibane Boys. Avanti così :up:

VENDITE GIOVANI:

A. Floridia (Pampa Kids) : 6k
M. Molinari (Drughi FC) : 15k
A. Mozzon (Giovine Sangas) :100K
P. Turone (Giovine Sangas) :3K
T. Viggiano (Drughi FC) :411k
M.Cernigliaro (Pampa Kids) : 396k
D. Poleggi (Corsaretti): 59k

Classifica totale vendite:

1) Drughi FC: 426k
2) Pampa kids: 402k
3) Giovine Sangas: 103k
4) Corsaretti: 59k

sugarchris2
26-09-2008, 00:20
ho messo il 5-4-1 per allenare difesa e mi sono dimenticato di settarlo...:suspi:

uffa...

ora ho messo secco regia primario e ho dovuto promuovere Poleggi

poca roba... vabbe'

ora torno al 3 5 2

ciao

pulvis
26-09-2008, 00:29
ora ho messo secco regia primario e ho dovuto promuovere Poleggi


Accettabile mono?

Pazzaglia
26-09-2008, 00:33
Dal canto suo La Rustica attacca sulle fasce pur essendo superiore al centro :suspi:, e incassa tre gol.


Lasciamo perdere va... l'ho settata dal telefonino ed evidentemente qualcosa non ha funzionato... :mad: :no:

pulvis
26-09-2008, 00:44
Lasciamo perdere va... l'ho settata dal telefonino ed evidentemente qualcosa non ha funzionato... :mad: :no:

:asd: Chiaro... è un errore di distrazione..

MassimoZiogalko
26-09-2008, 11:39
amici mi serve un aiuto!!!

Andrea Cavazzuti è probabilmente eccellente in Cross in questo momento.

Andrea Cavazzuti (39577263)
17 anni e 4 giorni

Specialità: Veloce

cazzo faccio?:eek:

ancora non me lo fa promuovere. Regia?

Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare debole in Regia prima di entrare nella Squadra Principale.

io vorrei venderlo appena il mercato risale. Potrei promuoverlo sabato e allenarlo in passaggi con il resto della prima squadra.

che faccio?:eek:

pulvis
26-09-2008, 14:46
amici mi serve un aiuto!!!

Andrea Cavazzuti è probabilmente eccellente in Cross in questo momento.

Andrea Cavazzuti (39577263)
17 anni e 4 giorni

Specialità: Veloce

cazzo faccio?:eek:

ancora non me lo fa promuovere. Regia?

Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare debole in Regia prima di entrare nella Squadra Principale.

io vorrei venderlo appena il mercato risale. Potrei promuoverlo sabato e allenarlo in passaggi con il resto della prima squadra.

che faccio?:eek:

C'è da chiederlo? PASSAGGI!

soullessguy
26-09-2008, 18:13
Quante stelle fa negli altri ruoli?

MassimoZiogalko
26-09-2008, 22:05
Quante stelle fa negli altri ruoli?

non ne ho idea, sempre ala finora.

soullessguy
27-09-2008, 17:50
non ne ho idea, sempre ala finora.
e allora prima s'ha da provà dappertutto mi sa! :sisi:

MassimoZiogalko
27-09-2008, 18:01
e allora prima s'ha da provà dappertutto mi sa! :sisi:

ora lo provo attaccante la prox partita :sisi::asd: tacci sua

pulvis
27-09-2008, 18:08
ora lo provo attaccante la prox partita :sisi::asd: tacci sua

Però lo alleni in Passaggi, vero?

MassimoZiogalko
28-09-2008, 00:56
Però lo alleni in Passaggi, vero?

no, in prima squadra alleno assist. Che devo da fa secondo voi?:asd:

in primavera ora c'è attacco + regia

MassimoZiogalko
28-09-2008, 01:21
E' basso in tutto, ma andrà via a una bella cifra. 380k non credo, ma almeno 250k forse si.

:sisi:

andato a 396 000 € :cool:

aggiornate la classifica $ :sisi::cool:

pulvis
28-09-2008, 01:45
no, in prima squadra alleno assist. Che devo da fa secondo voi?:asd:

in primavera ora c'è attacco + regia

Beh, se non ha grosse prospettive in regia, più che allenarlo in assist non saprei che fare... magari però ha difesa o attacco, ma probabilmente è troppo tardi..


:sisi:

andato a 396 000 € :cool:

aggiornate la classifica $ :sisi::cool:

Pazzi... (cit.)

Drazenit
28-09-2008, 19:03
buongiorno e buon girone a tutti!:up:

scusate l'ampio ritardo, ma il lavoro chiama!

non so quanto riuscirò a farmi vivo, ma ci proverò!

sugarchris2
28-09-2008, 23:54
Poleggi venduto a 59 k

pulvis
29-09-2008, 00:17
Poleggi venduto a 59 k

Updatata la classifica :sisi:

MassimoZiogalko
29-09-2008, 16:45
st'altro giovane a quanto secondo voi?


Giampaolo Simonella (219824599) [Messo in vendita]
17 anni e 109 giorni, accettabile di forma, sano

Una persona scontrosa, impulsiva e onesta.
È disastroso in esperienza e debole in carisma.

Prossimo compleanno: 02-10-2008
Nazionalità: Italia Italia
Indice Totale Skill (TSI): 2 760
Ingaggio: 2 170 €/settimana
Proprietario: Jovalle
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Resistenza: debole Parate: accettabile a b hattriX-Ray keepers-up
Regia: tremendo Passaggi: disastroso
Cross: disastroso Difesa: tremendo
Attacco: disastroso Calci piazzati: scarso

pulvis
29-09-2008, 16:50
st'altro giovane a quanto secondo voi?

17 anni e 109 giorni, accettabile di forma, sano

Una persona scontrosa, impulsiva e onesta.
È disastroso in esperienza e debole in carisma.

Nazionalità: Italia Italia
Indice Totale Skill (TSI): 2 760
Ingaggio: 2 170 €/settimana
Proprietario: Jovalle


Resistenza: debole Parate: accettabile
Regia: tremendo Passaggi: disastroso
Cross: disastroso Difesa: tremendo
Attacco: disastroso Calci piazzati: scarso

E' un 6,92, e ha pure tremendo in difesa...
Penso che potrebbe anche superare i 300k... poi magari dico boiate...

sugarchris2
08-10-2008, 00:15
Venduto Ferreni a 10 k :D

Pazzaglia
08-10-2008, 20:35
Ce la farò a smuovere la classifica??? :suspi:

Fra 3 ore l'ardua sentenza...

pulvis
08-10-2008, 21:15
Ce la farò a smuovere la classifica??? :suspi:

Fra 3 ore l'ardua sentenza...

Fra 3 ore l'ardua risposta: no :rotfl:

pulvis
08-10-2008, 23:23
Sto ricominciando a fare grandi valutazioni, almeno le giovanili mi danno soddisfazioni..
bel pareggio contro Soulless, ed era una partita da 1X2.

Però ho fatto 64 stelle, 199 di hatstats, i ragazzini crescono e ho trovato un altro cc :)

Pazzaglia
08-10-2008, 23:23
Fra 3 ore l'ardua risposta: no :rotfl:

E invece si... :sisi:

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

1 - 1 spuzzoloso ma come diceva qualcuno... "Eppur si muove" :asd:

pulvis
08-10-2008, 23:40
E invece si... :sisi:

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

1 - 1 spuzzoloso ma come diceva qualcuno... "Eppur si muove" :asd:

Scherzavo prima...complimenti per il primo punto!

MassimoZiogalko
09-10-2008, 00:58
so finiti i giocatori buoni e si vede lol

soullessguy
09-10-2008, 17:34
Sto ricominciando a fare grandi valutazioni, almeno le giovanili mi danno soddisfazioni..
bel pareggio contro Soulless, ed era una partita da 1X2.

Però ho fatto 64 stelle, 199 di hatstats, i ragazzini crescono e ho trovato un altro cc :)
Complimenti anche a te per il 1° punto! :sisi: Come hai giustamente detto, era una partita da tripla...certo, se il mio cc imprevedibile non avesse fatto quello SE-... :no:

Comunque beate te guarda, io mi sto deprimendo...continuo a trovare giocatori che fanno 5 - 5,5 stelle...peccato che abbiano tutti dai 16 anni a salire! :(

pulvis
10-10-2008, 23:26
Quinta giornata

RISULTATI

SS Atlantide Primavera - Drughini FC 2 -2 : le due squadre fanno un totale di 385 hatstats, valore notevolissimo e record della giornata. Partita divertente, decisa da rigori dubbi e SE imprevedibili. Due squadre in crescita.

Corsaretti - Pampa Kids 4 -0: Corsaretti schiera un gran cc e una formazione molto omogenea, Pampa si concentra sugli esperimenti.. bella partita tutto sommato. Decisamente interessante Pietro Antonio taccini di Corsaretti, 6/6 cross/regia..in attesa della promozione ;)

Olympik La Rustica - Haibane Boys 1 - 1: partita equilibratissima, da tripla, ma lo SE veloce finale ha riportato la bilancia in equilibrio.

Giovine Sanga's - Carogna Junior 6 - 0: Carogna si dimentica di fare la formazione (non c'è altra spiegazione :suspi:), e incassa 6 schiaffi.

Commento generale: Corsaretti e Carogna conducono a 12 punti, in coda Atlantide muove un primo passo verso la salvezza. Classifica lunghetta, ma è ancora presto per parlare. Intanto mercoledì prossimo grande gara al Sa Spendula Great Stadium tra Atlantide e Corsaretti, si promettono scintille! :cool:

CLASSIFICA MARCATORI:

3 gol:
N.Colazzo (Haibane Boys)
G.Giovannini, B.Ferreni (Corsaretti)
R.Fogagnolo, A.Faelli (Drughi)
F.Di Cristofano (Giovine Sanga's)

2 gol:
C.Lai, F.Grammatico, M.Ponzio (Sanga's)
F.Caranfa, M.Rovini, Moritz Benjamin Pilati von Thassul zu Darberg, G.Cappello, C.Fadda, F.Arcangeli (Carogna Jr)
R.Bucci (Drughi)
C.Manzolini, D.Poleggi, E.Medeot, L.Floris, M.Bacchini (Corsaretti)
B. Panidha, N.Arcontizzi, G.Ricucci (Haibane Boys)
V.Fincati (SS Atlantide)
R.Tropiano, G.Marchesini, C.Sutera, F.Turella (Pampa kids)

1 gol:
O.Magrini, L.Longhi, G.Cereda (Sangas)
P.Nigro, G.Li Calzi, P.A.Taccini (Corsaretti)
A.Fiorenza, G.Marchegiani (Pampa Kids)
N.Buassa, D.Zecchino (Haibane Boys)
M.Obrecht, T.Vico, E.Gilardi, M.Becchini, M.Benabue, L.Ventimiglia (la Rustica)
G.Mastrolia, M.Pedergnani, D.Tognato (Carogna Jr)
B.Cappelli, B.Malignani, R.Poletto, M.Tacchinardi, S.Zaffarano(Drughi)
L.Franchi, E.Lucia, L.Scaranari (SS Atlantide)

Commenti : dopo 5 giornate la vetta della classifica è ancora a 3 gol, non siamo un girone molto prolifico in fatto di marcatori, forse anche perchè il livello medio della difesa è alto :sisi:

TOP 11:







A. Cicerone (Haibane Boys) 7,5*


M.Tabacchini (Atlantide) 6,5* D.Poleggi (Corsaretti) 6,5* N.taglierini (Drughini) 6,5*

A.Cavazzuti (Pampa) 7,5* M.Mulazzani (Drughini) 6,5* C.Fadda (Carogna) 6,5* C.Manzolini (Corsaretti) 7*


G.Simeoni (La Rustika)8* G.Ricucci (Haibane) 7* G.De Berti (La Rustica) 7*

Totale stelle: 76

Commento: tutto invariato rispetto all'ultima giornata, in ogni caso la media è altissima, quindi è difficile migliorare..

VENDITE GIOVANI:

A. Floridia (Pampa Kids) : 6k
M. Molinari (Drughi FC) : 15k
A. Mozzon (Giovine Sangas) :100K
P. Turone (Giovine Sangas) :3K
T. Viggiano (Drughi FC) :411k
M. Cernigliaro (Pampa Kids) : 396k
D. Poleggi (Corsaretti): 59k
B. Ferreni (Corsaretti): 10k
G. Simonella (Pampa Kids): 96k

Classifica totale vendite:

1) Pampa kids: 498k
2) Drughi FC: 426k
3) Giovine Sangas: 103k
4) Corsaretti: 69k

MassimoZiogalko
11-10-2008, 13:26
Alberto Zanobi (35823983)
16 anni e 45 giorni

Commento Scout
Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Alberto Zanobi ed ha 16 anni.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe disastroso in Attacco. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello scarso. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Parate, questo ragazzo potrebbe diventare buono in essa.

viro a parate all'istante!!!

soullessguy
11-10-2008, 18:29
viro a parate all'istante!!!
Vedi prima quanto fa in porta perchè l'età non è certo dalla sua!!!

MassimoZiogalko
12-10-2008, 02:27
Vedi prima quanto fa in porta perchè l'età non è certo dalla sua!!!

tanto non ho niente di meglio per ora :(

Pazzaglia
12-10-2008, 23:35
Quinta giornata

Haibane Boys - Giovine sanga's 1 - 1 :

:suspi: :suspi: :suspi: :suspi: :suspi: :suspi: :suspi: :suspi: :suspi:

Mi sono perso qualcosa???

:suspi: :suspi: :suspi: :suspi: :suspi: :suspi: :suspi: :suspi: :suspi:

pulvis
12-10-2008, 23:45
:suspi: :suspi: :suspi: :suspi: :suspi: :suspi: :suspi: :suspi: :suspi:

Mi sono perso qualcosa???

:suspi: :suspi: :suspi: :suspi: :suspi: :suspi: :suspi: :suspi: :suspi:

:lol:

E non se ne era accorto nessuno per più di due giorni... :asd:

MassimoZiogalko
13-10-2008, 11:27
Finalmente venduto simonella a 96 000 €

Giampaolo Simonella (219824599)
18 anni e 11 giorni, accettabile di forma, sano

Una persona scontrosa, impulsiva e onesta.
È disastroso in esperienza e debole in carisma.

Prossimo compleanno: 22-01-2009
Nazionalità: Italia Italia
Indice Totale Skill (TSI): 2 750
Ingaggio: 2 170 €/settimana
Proprietario: Jovalle
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Resistenza: insufficiente Parate: accettabile
Regia: tremendo Passaggi: disastroso
Cross: disastroso Difesa: tremendo
Attacco: disastroso Calci piazzati: scarso

pulvis
13-10-2008, 16:31
Finalmente venduto simonella a 96 000 €

Giampaolo Simonella (219824599)
18 anni e 11 giorni, accettabile di forma, sano

Una persona scontrosa, impulsiva e onesta.
È disastroso in esperienza e debole in carisma.

Prossimo compleanno: 22-01-2009
Nazionalità: Italia Italia
Indice Totale Skill (TSI): 2 750
Ingaggio: 2 170 €/settimana
Proprietario: Jovalle
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Resistenza: insufficiente Parate: accettabile
Regia: tremendo Passaggi: disastroso
Cross: disastroso Difesa: tremendo
Attacco: disastroso Calci piazzati: scarso

Updatato :up:

soullessguy
13-10-2008, 16:57
:lol:

E non se ne era accorto nessuno per più di due giorni... :asd:
d'oh! :doh:

:asd:

soullessguy
14-10-2008, 19:50
non ne posso più...

"Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Fò Cacare ed ha 16 (+104 :suspi:) anni.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Passaggi è da considerarsi disastroso. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di tremendo in Cross prima che te ne accorga!

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?"

:cry:

:no: :no: :no:

:cry:

pulvis
15-10-2008, 00:35
non ne posso più...

"Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Fò Cacare ed ha 16 (+104 :suspi:) anni.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Passaggi è da considerarsi disastroso. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di tremendo in Cross prima che te ne accorga!

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?"

:cry:

:no: :no: :no:

:cry:

Questo titolare eh... :sisi::sisi:

soullessguy
15-10-2008, 02:09
Questo titolare eh... :sisi::sisi:
tanto contro di te ho già giocato! :Prrr:

pulvis
15-10-2008, 09:34
tanto contro di te ho già giocato! :Prrr:

Ah cominciate a temere il terribile ritrono di Atlantide eh? :lol:

soullessguy
15-10-2008, 17:16
Ah cominciate a temere il terribile ritrono di Atlantide eh? :lol:
dal basso della tua 8a posizione fai davvero molta paura! :rosik:

MassimoZiogalko
15-10-2008, 23:20
bella vittoria ma con Cavazzuti è tutto più facile :cool:

Una cosa

Il portiere 6 stelle e decido di allenarlo

Ma SUTERA?:suspi:
mi dice che potrebbe arrivare ad accettabile regia e mi fa 7,5 stelle?:eek:

Già potrei promuoverlo, oramai è grandicello. che faccio? L'allenatore ancora non m'ha dato info valide!

pulvis
15-10-2008, 23:47
210 hatstats, valutazioni del genere:

SS Atlantide Primavera
Tattica Normale

Centrocampo scarso (molto alto)
Difesa Destra eccellente (basso)
Difesa Centrale formidabile (molto basso)
Difesa Sinistra eccellente (molto alto)
Attacco Destro formidabile (basso)
Attacco Centrale scarso (molto alto)
Attacco Sinistro formidabile (molto basso)
HatStats 210

Corsaretti
Tattica Normale

Centrocampo debole (molto basso)
Difesa Destra insufficiente (basso)
Difesa Centrale accettabile (alto)
Difesa Sinistra insufficiente (basso)
Attacco Destro eccellente (molto basso)
Attacco Centrale insufficiente (molto basso)
Attacco Sinistro buono (molto alto)

Tre infortuni subiti, e prendo tre gol.

Se fosse in campionato di prima squadra mi incazzerei molto, ma qui è più tranquilla la cosa. Solo per mostrare che il motore di HT è ridicolo.

E sono comunque convinto di salvarmi. Faccio le valutazioni migliori del girone.

* Mod sborone off * :asd:

sugarchris2
16-10-2008, 00:58
si sa che verso il basso i distacchi in valori di regia si amplificano dando possessi palla molto anomali rispetto alle prime squadre in cui i valori essendo piu' alti in assoluto, si comprimono.

cmq venduto Jordan Li Calzi 132 000 €

pulvis
16-10-2008, 01:11
si sa che verso il basso i distacchi in valori di regia si amplificano dando possessi palla molto anomali rispetto alle prime squadre in cui i valori essendo piu' alti in assoluto, si comprimono.

cmq venduto Jordan Li Calzi 132 000 €

:sisi: E' vero... però stavolta i rapporti attacco/difesa erano marcati... eh vabbè... :)

Come stilo le statistiche, aggiorno la vendita.

soullessguy
16-10-2008, 02:25
Ma SUTERA?:suspi:
mi dice che potrebbe arrivare ad accettabile regia e mi fa 7,5 stelle?:eek:
Ha preso uno SE+ meteo!!! :sisi:

"Catello Sutera si trova perfettamente a suo agio sul terreno in ottime condizioni ad ogni tocco dà prova della sua tecnica straordinaria." :rolleyes:

:sisi: E' vero... però stavolta i rapporti attacco/difesa erano marcati... eh vabbè... :)
sei stato davvero sfortunatissimo con gli infortuni...valutazioni pazzesche e secondo me avresti dovuto vincere in scioltezza! Ma perchè diavolo non hai giocato AOW, poi? :suspi:

MassimoZiogalko
16-10-2008, 11:48
Ha preso uno SE+ meteo!!! :sisi:

"Catello Sutera si trova perfettamente a suo agio sul terreno in ottime condizioni ad ogni tocco dà prova della sua tecnica straordinaria." :rolleyes:


in effetti me l'ero perso. Che dite vendo o aspetto? Magari sale a buono di regia che sempre meglio di niente...
tanto pure se lo promuovo ci farei solo qualche kappetto no visto l'età?

soullessguy
16-10-2008, 16:55
non è propriamente un fenomeno, adesso sarà sull'accett. in regia e ha 18 anni passati...se lo scout ha detto che può arrivare max ad accettabile, non vale più la pena allenarlo!!!

pulvis
16-10-2008, 19:18
sei stato davvero sfortunatissimo con gli infortuni...valutazioni pazzesche e secondo me avresti dovuto vincere in scioltezza! Ma perchè diavolo non hai giocato AOW, poi? :suspi:

Dimenticato :asd:

pulvis
16-10-2008, 20:19
Sesta giornata

RISULTATI

Drughini - Haibane Boys 3 - 3 : rocambolesco pareggio finale di Haibane, in una partita che normalmente sarebbe finita con vagonate di gol per i padroni di casa. L'attacco un po' leggerino punisce oltremodo i ragazzi di Soulless.

Carogna Jr. - Olympik La Rustica 2 - 1: Carogna vince abbastanza meritatamente contro La Rustica, ma perde per infortunio il portiere Ginobili, già in fase di guarigione.

Pampa Kids - Giovine Sanga's 5 - 1: festa degli infortuni e dei cartellini nella partita che Pampa stravince contro un Sanga's un po' arrendevole, schierando una fascia destra da capogiro, con ala e cc da 7,5 stelle (il cc ha avuto SE meteo), ottenendo un notevole straordinario alto :sisi:

SS Atlantide Primavera - Corsaretti 0 - 3: ci sarebbe molto da dire su questa partita, due ammoniti, due espulsi (per Corsaretti), tre infortunati (per me), ma notevole è il possesso palla (45-55 e 43-57), in seguito a due cc scarso(molto alto) contro debole (molto basso)... eh vabbè... :rolleyes:
E' la classica partita da HT, le prossime andranno meglio.

Commento generale: Corsaretti e Carogna in testa a 15 punti, Soulless insegue a 11 punti. In coda Haibane fa un passetto, Atlantide attende la prossima partita per schiodarsi dalla zona bollente.

CLASSIFICA MARCATORI:

4 gol:
N.Colazzo (Haibane Boys)

3 gol:
G.Giovannini, B.Ferreni, M.Bacchini (Corsaretti)
R.Fogagnolo, A.Faelli (Drughi)
F.Di Cristofano (Giovine Sanga's)
G.Marchesini, C.Sutera (Pampa Kids)

2 gol:
O.Magrini, C.Lai, F.Grammatico, M.Ponzio (Sanga's)
F.Caranfa, M.Rovini, Moritz Benjamin Pilati von Thassul zu Darberg, G.Cappello, C.Fadda, F.Arcangeli, D.Tognato (Carogna Jr)
B.Cappelli, R.Bucci, S.Zaffarano (Drughi)
C.Manzolini, D.Poleggi, E.Medeot, L.Floris, P.A.Taccini(Corsaretti)
B. Panidha, N.Arcontizzi, G.Ricucci (Haibane Boys)
V.Fincati (SS Atlantide)
A.Fiorenza, R.Tropiano, F.Turella (Pampa kids)

1 gol:
L.Longhi, G.Cereda (Sangas)
P.Nigro, G.Li Calzi, I.Narcisi (Corsaretti)
G.Marchegiani, E.Trombetti, M.Baldissarro (Pampa Kids)
N.Buassa, D.Zecchino, R.Taormina, P.Stefani (Haibane Boys)
M.Obrecht, T.Vico, E.Gilardi, M.Becchini, M.Benabue, L.Ventimiglia, G.De Berti (La Rustica)
G.Mastrolia, M.Pedergnani, F.Attazzo (Carogna Jr)
B.Malignani, R.Poletto, M.Tacchinardi, G.Nave(Drughi)
L.Franchi, E.Lucia, L.Scaranari (SS Atlantide)

Commenti : Colazzo si porta a 4 gol, staccando il gruppetto dei triplettisti, che comincia a essere piuttosto folto.

TOP 11:







A. Cicerone (Haibane Boys) 7,5*


M.Tabacchini (Atlantide) 6,5* D.Poleggi (Corsaretti) 6,5* N.taglierini (Drughini) 6,5*

A.Cavazzuti (Pampa) 7,5* C.Sutera (Pampa Kids) 7,5* C.Fadda (Carogna) 6,5* C.Manzolini (Corsaretti) 7*


G.Simeoni (La Rustika)8* G.Ricucci (Haibane) 7* G.De Berti (La Rustica) 7*

Totale stelle: 77

Commento: lo SE tecnico di Sutera ci fa guadagnare una stella, e arriviamo a quota 77. Comincio a pensare che bruciare le 80 stelle non sia così impossibile...avanti così gente :up:

VENDITE GIOVANI:

A.Cicerone (Haibane Boys) : 900k
T. Viggiano (Drughi FC) :411k
M. Cernigliaro (Pampa Kids) : 396k
J.Li Calzi (Corsaretti) : 132k
A. Mozzon (Giovine Sangas) :100K
G. Simonella (Pampa Kids): 96k
D. Poleggi (Corsaretti): 59k
M. Molinari (Drughi FC) : 15k
B. Ferreni (Corsaretti): 10k
A. Floridia (Pampa Kids) : 6k
P. Turone (Giovine Sangas) :3K

Classifica totale vendite:

1)Haibane Boys: 900k
2) Pampa kids: 498k
3) Drughi FC: 426k
4) Corsaretti: 201k
5) Giovine Sangas: 103k

MassimoZiogalko
17-10-2008, 00:36
Catello Sutera (221884285) [Messo in vendita]
18 anni e 22 giorni, accettabile di forma, sano

Una persona scontrosa, tranquilla e retta.
È tremendo in esperienza e tremendo in carisma.

Specialità: Tecnico

Prossimo compleanno: 14-01-2009
Nazionalità: Italia Italia
Indice Totale Skill (TSI): 380
Ingaggio: 293 €/settimana
Proprietario: Jovalle
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: scarso
Cross: debole Difesa: debole
Attacco: scarso Calci piazzati: debole

pulvis
17-10-2008, 00:43
Catello Sutera (221884285) [Messo in vendita]
18 anni e 22 giorni, accettabile di forma, sano

Una persona scontrosa, tranquilla e retta.
È tremendo in esperienza e tremendo in carisma.

Specialità: Tecnico

Prossimo compleanno: 14-01-2009
Nazionalità: Italia Italia
Indice Totale Skill (TSI): 380
Ingaggio: 293 €/settimana
Proprietario: Jovalle
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: scarso
Cross: debole Difesa: debole
Attacco: scarso Calci piazzati: debole

Azz che stipendio... è praticamente un insufficiente... :asd:

soullessguy
17-10-2008, 02:40
come al solito ottimo lavoro pulvis! ;)

Sabato promuovo Zizifo...niente di che, accett in cross, veloce, 17+56 e rotti...spero abbia un pochetto di regia e più in generale che mi faccia guadagnare qualche spicciolo soprattutto grazie alla specialità! :sisi:

soullessguy
18-10-2008, 17:13
Sabato promuovo Zizifo...niente di che, accett in cross, veloce, 17+56 e rotti...spero abbia un pochetto di regia e più in generale che mi faccia guadagnare qualche spicciolo soprattutto grazie alla specialità! :sisi:
Come da pronostico :asd: accett/insuff in cross/regia...interessante, se non fosse per il tsi schifosamente basso! :asd: Speriamo di ripagarci almeno il costo di promozione!!! :rotfl:

Eccolo (http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=617995&postcount=14)!

pulvis
18-10-2008, 18:09
Come da pronostico :asd: accett/insuff in cross/regia...interessante, se non fosse per il tsi schifosamente basso! :asd: Speriamo di ripagarci almeno il costo di promozione!!! :rotfl:

Eccolo (http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=617995&postcount=14)!

E' paurosamente basso... però qualche k te lo frutterà :sisi:

soullessguy
19-10-2008, 16:09
E' paurosamente basso... però qualche k te lo frutterà :sisi:
Non è che magari ti interessa? :asd:

Zelgadis
22-10-2008, 19:05
Venduto Cicerone a 900K :up:


Da adesso giocherò senza portiere, sorry :-o

pulvis
22-10-2008, 19:26
Venduto Cicerone a 900K :up:


Da adesso giocherò senza portiere, sorry :-o

Updatato ;)

pulvis
22-10-2008, 23:44
Prima vittoria! :bottles:

Anche se 3 gol al 90esimo... :suspi:

soullessguy
23-10-2008, 01:40
Partitaccia per me stasera, del resto sapevo di perdere per il solo fatto di essere sotto a cc... :asd:

PS: Venduto Zizifo a 3k. :suspi:

pulvis
23-10-2008, 02:26
PS: Venduto Zizifo a 3k. :suspi:

Nemmeno aggiorno la classifica vendite... :asd:

soullessguy
23-10-2008, 17:39
Nemmeno aggiorno la classifica vendite... :asd:
Ma come?!?!?!? Potrebbero essere 3k indispensabili in un'eventuale testa a testa finale!!! :rotfl:

MassimoZiogalko
24-10-2008, 00:23
venduto sutera a 1k! grande! :asd:

pulvis
24-10-2008, 01:46
Settima giornata

RISULTATI

Corsaretti - Drughini 5 - 0 : Drughi ha più peso in attacco, ma il gran centrocampo e il discreto attacco di Corsaretti gli garantisce un altra vittoria, che gli permette di mantenere il comando della classifica.

Giovine Sanga's - SS Atlantide Primavera 1 - 5: gli ospiti hanno il possesso e due attacchi, ma sono sorpresi dal 343 dell'avversario, che infatti passa al centro. Succede tutto negli ultimi 10 minuti, ma alla fine vittoria degli ospiti sostanzialmente giusta.

Olympik La Rustica - Pampa Kids 4 - 1: partita piuttosto equilibrata, la difesa laterale dei padroni di casa deve vedersela con il terribile Cavazzuti, ma alla fine il possesso palla e la poca difesa degli ospiti generano un sonoro 4-1.

Haibane Boys - Carogna Jr 1 - 3: gran bella prestazione di Carogna, superiore praticamente in tutto, che sfodera 195 di hatstats in trasferta e si conferma una delle due migliori squadre, a mio parere. Non male davvero.

Commento generale:
Corsaretti e Carogna continuano la loro marcia a braccetto in cima alla classifica, dietro la classifica è molto corta. Le vittorie di Atlantide e Haibane muovono qualcosa.ds

CLASSIFICA MARCATORI:

4 gol:
N.Colazzo (Haibane Boys)
M.Bacchini (Corsaretti)
F.Di Cristofano (Giovine Sanga's)

3 gol:
G.Giovannini, B.Ferreni, L.Floris, E.Medeot (Corsaretti)
R.Fogagnolo, A.Faelli (Drughi)
G.Marchesini, C.Sutera, R.Tropiano (Pampa Kids)
G.Cappello, F.Arcangeli (Carogna Jr)

2 gol:
O.Magrini, C.Lai, F.Grammatico, M.Ponzio (Sanga's)
F.Caranfa, M.Rovini, Moritz Benjamin Pilati von Thassul zu Darberg, C.Fadda, D.Tognato (Carogna Jr)
B.Cappelli, R.Bucci, S.Zaffarano (Drughi)
P.Nigro, C.Manzolini, D.Poleggi, P.A.Taccini, I.Narcisi (Corsaretti)
B. Panidha, N.Arcontizzi, G.Ricucci (Haibane Boys)
V.Fincati, L.Scaranari, E.Lucia (SS Atlantide)
A.Fiorenza, F.Turella (Pampa kids)
M.Benabue, L.Ventimiglia, G.De Berti (Olympik La Rustica)

1 gol:
L.Longhi, G.Cereda (Sangas)
G.Li Calzi (Corsaretti)
G.Marchegiani, E.Trombetti, M.Baldissarro (Pampa Kids)
N.Buassa, D.Zecchino, R.Taormina, P.Stefani, C.Filanoti (Haibane Boys)
M.Obrecht, T.Vico, E.Gilardi, M.Becchini, G.Polenghi (La Rustica)
G.Mastrolia, M.Pedergnani, F.Attazzo, E.Fossà (Carogna Jr)
B.Malignani, R.Poletto, M.Tacchinardi, G.Nave(Drughi)
L.Franchi, M. Di Tommaso, S.Luly, M.Muslimi (SS Atlantide)

Commenti : Colazzo viene raggiunto da due giocatori in testa alla classifica, che comincia ad infoltirsi. Chi tenterà una fuga?

TOP 11:







A. Cicerone (Haibane Boys) 7,5*


M.Tabacchini (Atlantide) 6,5* D.Poleggi (Corsaretti) 6,5* N.taglierini (Drughini) 6,5*

A.Cavazzuti (Pampa) 7,5* C.Sutera (Pampa Kids) 7,5* C.Fadda (Carogna) 6,5* C.Manzolini (Corsaretti) 7*


G.Simeoni (La Rustika)8* G.Ricucci (Haibane) 7* G.De Berti (La Rustica) 7*

Totale stelle: 77

Commento: la mia maniera di gestire le statistiche prevede di lasciare in top 11 anche i giocatori venduti, perchè questa è una classifica dei migliori giocatori che hanno giocator questo campionato in questo girone, non c'è necessità che siano in attività. Per cui lascio il portiere Cicerone, e nel complesso restiamo sull'altissimp punteggio di 77 stelle.

VENDITE GIOVANI:

A.Cicerone (Haibane Boys) : 900k
T. Viggiano (Drughi FC) :411k
M. Cernigliaro (Pampa Kids) : 396k
J.Li Calzi (Corsaretti) : 132k
A. Mozzon (La Rustica) :100K
G. Simonella (Pampa Kids): 96k
D. Poleggi (Corsaretti): 59k
F. Carubbi (SS Atlantide): 20k
M. Molinari (Drughi FC) : 15k
B. Ferreni (Corsaretti): 10k
A. Floridia (Pampa Kids) : 6k
P. Turone (Giovine Sangas) :3K
M. Zizifo (Drughi FC): 3k
C. Sutera (Pampa Kids): 1k

Classifica totale vendite:

1)Haibane Boys: 900k
2) Pampa kids: 499k
3) Drughi FC: 429k
4) Corsaretti: 201k
5) Olympik La Rustica: 100k
6) SS Atlantide: 20k
7) Giovine Sangas: 3k

MassimoZiogalko
24-10-2008, 10:59
tra 17 giorni dovrei finalmente promuovere Cavazzuti! Venghino sioriiii

pulvis
24-10-2008, 17:10
tra 17 giorni dovrei finalmente promuovere Cavazzuti! Venghino sioriiii

Azz... volevo la soddisfazione di vedere le mie due alette 16enni prendere più stelle di lui.. :p

No scherzo...verrà su un gran giocatore, ho uno slot vuoto e non lo perderò d'occhio.

Drazenit
28-10-2008, 21:28
Promosso Magrini :up:

17 e 0 giorni, buono in regia

ora veramente ho solo delle pippe.

ah mozzon non l'ho venduto io...

soullessguy
30-10-2008, 02:01
0-6 :eek:

pulvis
30-10-2008, 03:11
0-6 :eek:

Senza parole....

Giornatina interessante però, e finalmente mi sto tirando fuori dalla zona brutta...

pulvis
31-10-2008, 16:33
Ottava giornata

RISULTATI

Lokomotiv Drughi FC - Corsaretti 0 - 6: partita incredibile. Gli ospiti hanno un possesso del 3% superiore, passano solo da un lato e sono vulnerabili in difesa, e fanno 6 gol.. Ci deve essere qualche entità che custodisce Corsaretti in questo campionato...se no non si spiega :asd:

Carogna Junior - Haibane Boys 2 - 1: Carogna ha una squadra molto forte, e il risultato finale non dimostra la differenza espressa in campo. Haibane cerca di coprirsi alla meglio, ma i padroni di casa hanno due attacchi laterali devastanti.

Pampa Kids - Olympik La Rustica 2 - 5: bella partita, in cui il maggior possesso e il miglior attacco di La Rustica riesce a dare la vittoria agli ospiti. Ottima prestazione di Cavazzuti, che senza ftw fa quasi splendido su un lato :eek:

SS Atlantide Primavera - Giovine Sangas 3 - 1: i padroni di casa prevalgono a cc, nonostante il nuovo innesto non troppo valido, parano tutti gli attacchi e penetrano dai lati. Risultato giusto, imho.

Commento generale:
Corsaretti e Carogna fanno un campionato a sè, appaiate a 10 punti dalla terza in classifica. In fondo 6 squadre in 5 punti, che lotteranno fino alla fine :sisi:

CLASSIFICA MARCATORI:

5 gol:
E.Medeot (Corsaretti)
G.De Berti (Olympik La Rustica)

4 gol:
N.Colazzo (Haibane Boys)
M.Bacchini, C.Manzolini (Corsaretti)
F.Di Cristofano (Giovine Sanga's)

3 gol:
P.Nigro, G.Giovannini, B.Ferreni, L.Floris (Corsaretti)
R.Fogagnolo, A.Faelli (Drughi)
G.Marchesini, C.Sutera, R.Tropiano (Pampa Kids)
G.Cappello, F.Arcangeli, Moritz Benjamin Pilati von Thassul zu Darberg, C.Fadda (Carogna Jr)
B. Panidha (Haibane Boys)
M.Benabue (Olympik La Rustica)
S.Luly, E.Lucia (SS Atlantide)

2 gol:
O.Magrini, C.Lai, F.Grammatico, M.Ponzio (Sanga's)
F.Caranfa, M.Rovini, D.Tognato (Carogna Jr)
B.Cappelli, R.Bucci, S.Zaffarano (Drughi)
D.Poleggi, P.A.Taccini, I.Narcisi (Corsaretti)
N.Arcontizzi, G.Ricucci (Haibane Boys)
V.Fincati, L.Scaranari(SS Atlantide)
A.Fiorenza, F.Turella (Pampa kids)
L.Ventimiglia (Olympik La Rustica)

1 gol:
L.Longhi, G.Cereda, R.Krah (Sangas)
G.Li Calzi, L.Figus (Corsaretti)
G.Marchegiani, E.Trombetti, M.Baldissarro, A.Cavazzuti, M.Martelli (Pampa Kids)
N.Buassa, D.Zecchino, R.Taormina, P.Stefani, C.Filanoti (Haibane Boys)
M.Obrecht, T.Vico, E.Gilardi, M.Becchini, G.Polenghi, T.Celani (La Rustica)
G.Mastrolia, M.Pedergnani, F.Attazzo, E.Fossà (Carogna Jr)
B.Malignani, R.Poletto, M.Tacchinardi, G.Nave(Drughi)
L.Franchi, M. Di Tommaso, M.Muslimi (SS Atlantide)

Commenti : Qualcosa si muove, due giocatori, tra cui il fortissimo De Berti, raggiungono quota 5 gol. Dietro comincia ad essere bagarre.

TOP 11:







A. Cicerone (Haibane Boys) 7,5*


M.Tabacchini (Atlantide) 6,5* D.Poleggi (Corsaretti) 6,5* N.taglierini (Drughini) 6,5*

A.Cavazzuti (Pampa) 7,5* C.Sutera (Pampa Kids) 7,5* C.Fadda (Carogna) 7* C.Manzolini (Corsaretti) 7*


G.Simeoni (La Rustika)8* G.Ricucci (Haibane) 7* G.De Berti (La Rustica) 7,5*

Totale stelle: 78

Commento: Fadda e De Berti guadagnano mezza stella ciascuno, e arriviamo a 78 stelle! Davvero interessante il giovane di La Rustica, nemmeno 17enne... :sisi:

VENDITE GIOVANI:

A.Cicerone (Haibane Boys) : 900k
T. Viggiano (Drughi FC) :411k
M. Cernigliaro (Pampa Kids) : 396k
J.Li Calzi (Corsaretti) : 132k
A. Mozzon (La Rustica) :100K
G. Simonella (Pampa Kids): 96k
D. Poleggi (Corsaretti): 59k
F. Carubbi (SS Atlantide): 20k
M. Molinari (Drughi FC) : 15k
B. Ferreni (Corsaretti): 10k
A. Floridia (Pampa Kids) : 6k
P. Turone (Giovine Sangas) :3K
M. Zizifo (Drughi FC): 3k
C. Sutera (Pampa Kids): 1k

Classifica totale vendite:

1)Haibane Boys: 900k
2) Pampa kids: 499k
3) Drughi FC: 429k
4) Corsaretti: 201k
5) Olympik La Rustica: 100k
6) SS Atlantide: 20k
7) Giovine Sangas: 3k

Pazzaglia
02-11-2008, 00:00
[B]Commento:[/I]Davvero interessante il giovane di La Rustica, nemmeno 17enne... :sisi:


Vi dico solo che ho cambiato allenamento in prima squadra solo per lui... :eek:

Speriamo non sia un bidone...

MassimoZiogalko
03-11-2008, 00:23
Cavazzuti questa settimana vedrà la luce :D

pulvis
06-11-2008, 00:52
Mai vista una classifica più corta dal terzo posto in giù..

pulvis
08-11-2008, 16:25
Nona giornata

RISULTATI

Haibane Boys - Lokomotiv Drughi FC 4 - 2: bella partita tra le due compagini, risultato leggermente bugiardo visti i valori in campo, ma in HT non sorprende più di tanto..

Olympik La Rustica - Carogna Junior 2 - 2 : La Rustica mette in campo una gran bella formazione, con una difesa ottima. Carogna però ha un buonissimo attacco, e il pareggio è il risultato più giusto.

Corsaretti - SS Atlantide Primavera 1 - 2: per fermare un cc come quello di Corsaretti, in trasferta, ci sono due modi: CA o difesa e pressing. Il CA va in porto 1 volta su 3 in HT, difesa+pressing dà più chance. I padroni di casa si sono infranti sul muro degli ospiti, nonostante si passasse da un lato, e il risultato finale è sorprendente, ma non del tutto ingiusto imho.

Giovine Sangas - Pampa Kids 0 - 6: Giovine Sanga's si affida al suo attacco centrale, Pampa ai suoi laterali e stravince.

Commento generale:
Carogna fa un passo avanti, Corsaretti no. Sotto, l'incredibile serie di 6 squadre in 5 punti....bel girone! :sisi:

CLASSIFICA MARCATORI:

5 gol:
E.Medeot (Corsaretti)
G.De Berti (Olympik La Rustica)

4 gol:
N.Colazzo, B. Panidha (Haibane Boys)
M.Bacchini, C.Manzolini (Corsaretti)
F.Di Cristofano (Giovine Sanga's)
R.Fogagnolo, A.Faelli (Drughi)
B.Benabue (Olympik La Rustica)
G.Cappello (Carogna Jr)
G.Marchesini (Pampa Kids)

3 gol:
P.Nigro, G.Giovannini, B.Ferreni, L.Floris, I.Narcisi (Corsaretti)
C.Sutera, R.Tropiano, F.Turella, A.Fiorenza (Pampa Kids)
F.Arcangeli, Moritz Benjamin Pilati von Thassul zu Darberg, C.Fadda (Carogna Jr)
S.Luly, E.Lucia, L.Scaranari (SS Atlantide)

2 gol:
O.Magrini, C.Lai, F.Grammatico, M.Ponzio (Sanga's)
F.Caranfa, M.Rovini, D.Tognato, E.Fossà (Carogna Jr)
B.Cappelli, R.Bucci, S.Zaffarano (Drughi)
D.Poleggi, P.A.Taccini(Corsaretti)
N.Arcontizzi, G.Ricucci, R.Cozzi (Haibane Boys)
V.Fincati (SS Atlantide)
L.Ventimiglia (Olympik La Rustica)
A.Pagello (Pampa Kids)

1 gol:
L.Longhi, G.Cereda, R.Krah (Sangas)
G.Li Calzi, L.Figus (Corsaretti)
G.Marchegiani, E.Trombetti, M.Baldissarro, A.Cavazzuti, M.Martelli, U.Bonsignore (Pampa Kids)
N.Buassa, D.Zecchino, R.Taormina, P.Stefani, C.Filanoti, O.Selvini (Haibane Boys)
M.Obrecht, T.Vico, E.Gilardi, M.Becchini, G.Polenghi, T.Celani, J.Vrencev (La Rustica)
G.Mastrolia, M.Pedergnani, F.Attazzo (Carogna Jr)
B.Malignani, R.Poletto, M.Tacchinardi, G.Nave(Drughi)
L.Franchi, M. Di Tommaso, M.Muslimi, P.Gigli (SS Atlantide)

Commenti : tutto invariato in cima, invece il gruppone dei pokeristi accoglie dei nuovi membri..

TOP 11:







A. Cicerone (Haibane Boys) 7,5*


M.Tabacchini (Atlantide) 6,5* D.Poleggi (Corsaretti) 6,5* N.taglierini (Drughini) 6,5*

A.Cavazzuti (Pampa) 7,5* C.Sutera (Pampa Kids) 7,5* C.Fadda (Carogna) 7* C.Manzolini (Corsaretti) 7*


G.Simeoni (La Rustika)8* G.Ricucci (Haibane) 7* G.De Berti (La Rustica) 7,5*

Totale stelle: 78

Commento: tutto stabile, si aspetta il miglioramento di alcuni difensori e ali, e almeno un portiere 8 stelle, che in una serie d'èlite come la nostra ci vuole :asd:

VENDITE GIOVANI:

A. Cicerone (Haibane Boys) : 900k
T. Viggiano (Drughi FC) :411k
M. Cernigliaro (Pampa Kids) : 396k
J. Li Calzi (Corsaretti) : 132k
A. Fiorenza (Pampa Kids): 110k
A. Mozzon (La Rustica) :100K
G. Simonella (Pampa Kids): 96k
D. Poleggi (Corsaretti): 59k
F. Carubbi (SS Atlantide): 20k
M. Molinari (Drughi FC) : 15k
B. Ferreni (Corsaretti): 10k
A. Floridia (Pampa Kids) : 6k
P. Turone (Giovine Sangas) :3K
M. Zizifo (Drughi FC): 3k
C. Sutera (Pampa Kids): 1k

Classifica totale vendite:

1)Haibane Boys: 900k
2) Pampa kids: 609k
3) Drughi FC: 429k
4) Corsaretti: 201k
5) Olympik La Rustica: 100k
6) SS Atlantide: 20k
7) Giovine Sangas: 3k

soullessguy
08-11-2008, 18:42
davvero un periodaccio per i miei ragazzini... :(

pulvis
08-11-2008, 18:52
davvero un periodaccio per i miei ragazzini... :(

Tranquillo.... mercoledì sarà l'ultimo capitolo del periodaccio... :D

soullessguy
08-11-2008, 19:35
Tranquillo.... mercoledì sarà l'ultimo capitolo del periodaccio... :D
Venderò cara la pelle!



10k! :asd:

pulvis
09-11-2008, 15:36
Venderò cara la pelle!



10k! :asd:

Aggiudicato! :D

MassimoZiogalko
10-11-2008, 12:09
venduto fiorenza a 110k :D

MassimoZiogalko
10-11-2008, 12:11
ecco a voi cavazzuti
speravo meglio



Andrea Cavazzuti (224043146)
17 anni e 49 giorni, accettabile di forma, sano

Una persona gradevole, calma e virtuosa.
È disastroso in esperienza e debole in carisma

Specialità: Veloce

Prossimo compleanno: 12-01-2009
Nazionalità: Italia Italia
Indice Totale Skill (TSI): 930
Ingaggio: 473 €/settimana
Proprietario: Jovalle
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: debole
Cross: eccellente Difesa: scarso
Attacco: scarso Calci piazzati: tremendo

pulvis
10-11-2008, 13:57
venduto fiorenza a 110k :D

Update done :up:


ecco a voi cavazzuti
speravo meglio



Andrea Cavazzuti (224043146)
17 anni e 49 giorni, accettabile di forma, sano

Una persona gradevole, calma e virtuosa.
È disastroso in esperienza e debole in carisma

Specialità: Veloce

Prossimo compleanno: 12-01-2009
Nazionalità: Italia Italia
Indice Totale Skill (TSI): 930
Ingaggio: 473 €/settimana
Proprietario: Jovalle
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: debole
Cross: eccellente Difesa: scarso
Attacco: scarso Calci piazzati: tremendo

Uhmmm...eccellente molto basso, praticamente monoskill, con ottima specialità. Sui 250k li farai, forse di più, ma mi sa che io lo mollo.. avesse avuto almeno insufficiente in passaggi..

soullessguy
10-11-2008, 17:37
Anch'io ho fatto una promozione "eccellente"! :suspi: Via Taglierini (http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=627769&postcount=15), colonna della squadra e della nostra nazionalina...nonostante il commento dicesse che poteva arrivare massimo ad accett in difesa, speravo riuscisse comunque ad arrivare a buono sfruttando il bonus per l'età (19 anni suonati :asd:), se non altro per tenermelo in squadra...invece tiriamo fuori l'ennesima cacchina che non serve a un cazz...avanti così! :asd:

Pazzaglia
11-11-2008, 23:23
Ragazzi... ve lo ricordate il portierino che ho postato un pò di tempo fa...

Bene oggi è andato venduto a 3 382 000 € :eek:

ed il sottoscritto s'è ritrovato in tasca la bellezza di 135 K senza muovere una paglia... :D :bravo:

pulvis
14-11-2008, 00:27
Decima giornata

RISULTATI

Lokomotiv Drughi FC - SS Atlantide Primavera 5-3: molti gol in una partita discreta, decisa dagli attacchi laterali dei padroni di casa, e dall'assenza del miglior cc degli ospiti

Haibane Boys - Olympik La Rustica 1 - 4: il muro difensivo di La Rustica ferma tutto o quasi, e gli attaccanti concretizzano il concretizzabile, realizzando quattro reti

Pampa Kids - Corsaretti 3 - 5: pressing senza difesa di Pampa, Corsaretti propone il solito schema cc + una spruzzata di attacco, e vince senza problemi

Carogna Jr. - Giovine Sanga's 7 - 0: grande partita di Carogna, che mostra 209 hatstats, e travolge un Sanga's che non oppone resistenza

Commento generale: Carogna ancora avanti di un punto rispetto a Corsaretti, La Rustica e Drughini fanno un passetto avanti, ma dietro è ancora bagarre..


CLASSIFICA MARCATORI:

7 gol:
C.Manzolini (Corsaretti)

6 gol:
F.Arcangeli (Carogna Jr.)

5 gol:
E.Medeot (Corsaretti)
G.De Berti, B.Benabue (Olympik La Rustica)
R.Fogagnolo (Drughi FC)

4 gol:
N.Colazzo, B. Panidha (Haibane Boys)
P.Nigro, M.Bacchini (Corsaretti)
F.Di Cristofano (Giovine Sanga's)
A.Faelli (Drughi)
, Moritz Benjamin Pilati von Thassul zu Darberg, G.Cappello, C.Fadda (Carogna Jr)
R.Tropiano, G.Marchesini (Pampa Kids)
L.Scaranari (SS Atlantide)

3 gol:
G.Giovannini, B.Ferreni, L.Floris, I.Narcisi, P.A.Taccini (Corsaretti)
C.Sutera, F.Turella, A.Fiorenza (Pampa Kids)
D.Tognato (Carogna Jr)
S.Luly, E.Lucia(SS Atlantide)
S.Zaffarano, M.Tacchinardi (Drughi FC)
M.Obrecht (La Rustica)

2 gol:
O.Magrini, C.Lai, F.Grammatico, M.Ponzio (Sanga's)
F.Caranfa, M.Rovini, E.Fossà (Carogna Jr)
B.Cappelli, R.Bucci, G.Nave (Drughi)
D.Poleggi (Corsaretti)
N.Arcontizzi, G.Ricucci, R.Cozzi (Haibane Boys)
V.Fincati (SS Atlantide)
L.Ventimiglia (Olympik La Rustica)
E.Trombetti, M.Baldìssarro, A.Pagello (Pampa Kids)

1 gol:
L.Longhi, G.Cereda, R.Krah (Sangas)
G.Li Calzi, L.Figus (Corsaretti)
G.Marchegiani, A.Cavazzuti, M.Martelli, U.Bonsignore (Pampa Kids)
N.Buassa, D.Zecchino, R.Taormina, P.Stefani, C.Filanoti, O.Selvini, I.Barbizzi (Haibane Boys)
T.Vico, E.Gilardi, M.Becchini, G.Polenghi, T.Celani, J.Vrencev, A.Ovvia (La Rustica)
G.Mastrolia, M.Pedergnani, F.Attazzo (Carogna Jr)
B.Malignani, R.Poletto (Drughi)
L.Franchi, M. Di Tommaso, M.Muslimi, P.Gigli, R.Magon, S.Selvini (SS Atlantide)

Commenti : scossone in cima alla classifica, con Manzolini e Arcangeli che cercano di allungare questo rank così corto..

TOP 11:







A. Cicerone (Haibane Boys) 7,5*


M.Tabacchini (Atlantide) 7* D.Poleggi (Corsaretti) 6,5* N.taglierini (Drughini) 6,5*

A.Cavazzuti (Pampa) 7,5* C.Sutera (Pampa Kids) 7,5* C.Fadda (Carogna) 7* C.Manzolini (Corsaretti) 7*


G.Simeoni (La Rustika)8* G.Ricucci (Haibane) 7* G.De Berti (La Rustica) 7,5*

Totale stelle: 78,5

Commento: mezza stellina in più grazie a Tabacchini, che è il primo difensore a 7 stelle.

VENDITE GIOVANI:

A. Cicerone (Haibane Boys) : 900k
T. Viggiano (Drughi FC) :411k
M. Cernigliaro (Pampa Kids) : 396k
J. Li Calzi (Corsaretti) : 132k
A. Fiorenza (Pampa Kids): 110k
A. Mozzon (La Rustica) :100K
G. Simonella (Pampa Kids): 96k
D. Poleggi (Corsaretti): 59k
F. Carubbi (SS Atlantide): 20k
M. Molinari (Drughi FC) : 15k
B. Ferreni (Corsaretti): 10k
A. Floridia (Pampa Kids) : 6k
P. Turone (Giovine Sangas) :3K
M. Zizifo (Drughi FC): 3k
C. Sutera (Pampa Kids): 1k

Classifica totale vendite:

1)Haibane Boys: 900k
2) Pampa kids: 609k
3) Drughi FC: 429k
4) Corsaretti: 201k
5) Olympik La Rustica: 100k
6) SS Atlantide: 20k
7) Giovine Sangas: 3k

MassimoZiogalko
15-11-2008, 12:41
attention please :sisi:

Paolo Pimpinella (46211337)
15 anni e 25 giorni

Arrivato nella squadra: 15-11-2008 11:41 (0 giorni fa)
Prossimo compleanno 2009-02-10 00:00:00
Nazionalità: Italia Italia
Squadra: Pampa kids
Avvisi:
Infortuni: Nessuno

Commento Scout
Paolo Pimpinella sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Cross è da considerarsi debole. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Difesa, questo ragazzo potrebbe diventare buono in essa.

Spesso lo vediamo compiere gesti tecnici bellissimi durante l'allenamento - è sicuramente uno dei suoi tratti distintivi.

soullessguy
15-11-2008, 19:08
Ehi Pulvis...pensa che ho messo la partita in HT-live, sotto di 3 gol ho preferito allontanarmi dal pc, mandando un pò a cagare tutto ciò che mi si parava davanti (il pc stesso, le gatte, mia mamma) :asd: torno dopo nemmeno 1h e vedo "5-3"...uau, devo imbufalirmi più spesso! :p

Per il resto tutto nella norma...pesco sempre e solo merdacce mentre pare che tutti qui nel forum trovano giocatori di 15 anni che posso diventare divini in 28skill prima di essere promossi...l'unico pseudo-portiere (4/4,5 stelle) che abbia mai trovato da quando ho attivato le giovanili tra poco compie 19anni e non potrò più schierarlo, ma non disperate...ho già pronto il sostituto: un bel 17N che fa 3 stelle. :sisi:

pulvis
19-11-2008, 23:28
Giornatina interessante eh.... :sisi:

Pazzaglia
19-11-2008, 23:53
Me so scordato de fa la formazione... :no:

MassimoZiogalko
20-11-2008, 00:16
Me so scordato de fa la formazione... :no:

idem!:no:

soullessguy
20-11-2008, 02:20
Bella vittoria stasera! Peccato che pazzaglia non avesse fatto la formazione... :asd:

Ma la cosa più importante è che forse ho trovato un 15N allenabile, ma non cantiamo vittoria troppo presto... :sisi:

EDIT: Per chi non l'avesse ancora fatto ricordo che c'è da confermare la partecipazione al prossimo campionato giovanile HtIta qui! (http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=58746) ;)

Pazzaglia
20-11-2008, 20:46
EDIT: Per chi non l'avesse ancora fatto ricordo che c'è da confermare la partecipazione al prossimo campionato giovanile HtIta qui! (http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=58746) ;)

Io molto probabilmente non sarò più della truppa!!! :(
Ma non per questo avrete vita facile!!! :sisi: (ammesso che mi ricordi di fare la formazione) :D

soullessguy
21-11-2008, 17:27
Io molto probabilmente non sarò più della truppa!!! :(
Ma non per questo avrete vita facile!!! :sisi: (ammesso che mi ricordi di fare la formazione) :D
come mai?! Stufato delle giovanili? :(

Pazzaglia
21-11-2008, 19:13
come mai?! Stufato delle giovanili? :(

NONO, avevo dato la parola ad un amico che avrei partecipato al suo campionato ma a quanto pare è andato tutto a pu..ane :D e quindi sarò ancora della truppa... e sicuramente in seconda serie... :up:

Pazzaglia
21-11-2008, 19:31
Signori... siccome l'allenatore ha sentenziato

20-11-2008 22:15
Penso che la squadra giovanile non sia più il posto giusto per Giovanni De Berti. Almeno per quanto riguarda le sue capacità in Attacco, non è più capace di migliorare ancora.

ma che purtroppo

Hai già promosso un altro giocatore della Squadra Giovanile questa settimana.

Una 1/2 cacchetta :mad: anzi una cacchetta totale...

La prossima sarà l'ultima del buon De Berti nella primavera... :D :D :D

soullessguy
22-11-2008, 17:19
meno male dai! ;) E aggiornaci ovviamente sul giovanotto appena lo promuovi!

Sentite ma retrocedono gli ultimi 2 o gli ultimi 3? Non ricordo più...

pulvis
25-11-2008, 01:16
Questa settimana mi stavo dimenticando delle statistiche :-o

Undicesima giornata

RISULTATI

SS Atlantide - Pampa Kids 6 - 1: Pampa schiera una formazione con molte lacune, Atlantide ne approfitta e incamera i 3 punti senza troppi problemi.

Olympik La Rustica - Lokomotiv Drughi FC 1 - 4: partita equilibrata, che premia le fortissime fasce dei Drughini. Impressionante la prestazione del terzino potente Zangiacomi, 8,5 stelle.. :eek:

Giovine Sanga's - Haibane Boys 0 - 9: il triplo attacco buono di Haibane Boys, unito al possesso nettamente maggiore, travolge i padroni di casa, che subiscono 9 pappine.

Corsaretti - Carogna Jr. 4 - 1: il big match si conclude in maniera decisamente troppo pesante per gli ospiti, che schierano un buon attacco e una difesa decente, ma subiscono 4 goal e ne segnano solo uno. E i Corsaretti tornano a comandare.

Commento generale: Corsaretti supera Carogna grazie al 4-1 del match clou, e si porta a +2. In coda salgono Atlantide, Drughini e Haibane, e mancano 3 giornate alla fine.


CLASSIFICA MARCATORI:

8 gol:
C.Manzolini (Corsaretti)

6 gol:
F.Arcangeli (Carogna Jr.)
B. Panidha (Haibane Boys)

5 gol:
E.Medeot (Corsaretti)
G.De Berti, B.Benabue (Olympik La Rustica)
R.Fogagnolo (Drughi FC)
N.Colazzo (Haibane Boys)
G.Marchesini (Pampa Kids)
L.Scaranari (SS Atlantide)

4 gol:
D.Zecchino, G.Ricucci (Haibane Boys)
L.Floris, P.Nigro, M.Bacchini (Corsaretti)
F.Di Cristofano (Giovine Sanga's)
A.Faelli (Drughi)
Moritz Benjamin Pilati von Thassul zu Darberg, G.Cappello, C.Fadda (Carogna Jr)
R.Tropiano (Pampa Kids)
V.Fincati (SS Atlantide)

3 gol:
G.Giovannini, B.Ferreni, I.Narcisi, P.A.Taccini (Corsaretti)
C.Sutera, F.Turella, A.Fiorenza (Pampa Kids)
D.Tognato (Carogna Jr)
S.Selvini, S.Luly, E.Lucia (SS Atlantide)
S.Zaffarano, M.Tacchinardi, G.Nave (Drughi FC)
M.Obrecht (Olympik La Rustica)

2 gol:
O.Magrini, C.Lai, F.Grammatico, M.Ponzio (Sanga's)
F.Caranfa, M.Rovini, E.Fossà (Carogna Jr)
B.Cappelli, R.Bucci, G.Bertasi (Drughi)
D.Poleggi (Corsaretti)
N.Arcontizzi, R.Cozzi (Haibane Boys)
T.Vico, L.Ventimiglia (Olympik La Rustica)
E.Trombetti, M.Baldìssarro, A.Pagello (Pampa Kids)
P.Gigli (SS Atlantide)

1 gol:
L.Longhi, G.Cereda, R.Krah (Sangas)
G.Li Calzi, L.Figus, G.Masili, P.Minardi (Corsaretti)
G.Marchegiani, A.Cavazzuti, M.Martelli, U.Bonsignore (Pampa Kids)
N.Buassa, G.Ardifio, R.Taormina, P.Stefani, C.Filanoti, O.Selvini, I.Barbizzi (Haibane Boys)
E.Gilardi, M.Becchini, G.Polenghi, T.Celani, J.Vrencev, A.Ovvia (Olympik La Rustica)
G.Mastrolia, M.Pedergnani, F.Attazzo, G.Porcheddu (Carogna Jr)
B.Malignani, R.Poletto, F.Scarpette, G.Magatti (Drughi)
L.Franchi, M. Di Tommaso, M.Muslimi, R.Magon (SS Atlantide)

Commenti : Manzolini allunga di 1, e ora si trova a due gol di vantaggio dagli inseguitori diretti, ma visto il numero di gol di ogni settimana, non ci vorrebbe molto a fare un ribaltone..

TOP 11:







A. Cicerone (Haibane Boys) 7,5*


M.Tabacchini (Atlantide) 7* D.Poleggi (Corsaretti) 6,5* C.Zangiacomi (La Rustica) 8,5*

A.Cavazzuti (Pampa) 7,5* C.Sutera (Pampa Kids) 7,5* C.Fadda (Carogna) 7* C.Manzolini (Corsaretti) 7*


G.Simeoni (La Rustika)8* G.Ricucci (Haibane) 7* G.De Berti (La Rustica) 7,5*

Totale stelle: 80,5

Commento: lo SE potente del terzino Zangiacomi ci permette di superare le 80 stelle totali! :bottles: Avanti cos', si può migliroare parecchio in molte zone del campo..:sisi:

VENDITE GIOVANI:

A. Cicerone (Haibane Boys) : 900k
T. Viggiano (Drughi FC) :411k
M. Cernigliaro (Pampa Kids) : 396k
J. Li Calzi (Corsaretti) : 132k
A. Fiorenza (Pampa Kids): 110k
A. Mozzon (La Rustica) :100K
G. Simonella (Pampa Kids): 96k
D. Poleggi (Corsaretti): 59k
F. Carubbi (SS Atlantide): 20k
M. Molinari (Drughi FC) : 15k
B. Ferreni (Corsaretti): 10k
A. Floridia (Pampa Kids) : 6k
P. Turone (Giovine Sangas) :3K
M. Zizifo (Drughi FC): 3k
C. Sutera (Pampa Kids): 1k

Classifica totale vendite:

1)Haibane Boys: 900k
2) Pampa kids: 609k
3) Drughi FC: 429k
4) Corsaretti: 201k
5) Olympik La Rustica: 100k
6) SS Atlantide: 20k
7) Giovine Sangas: 3k

derblauereiter
25-11-2008, 02:06
Se non l'avete già fatto, per favore confermate la vostra partecipazione per la prossima stagione nell'apposito 3d. Thx

soullessguy
25-11-2008, 17:26
Promosso Fogagnolo (http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=633794&postcount=25)...solito accettabile in primaria, appena posso lo faccio scattare a buono in 1a squadra e poi via sul mercato! :sisi:

pulvis
26-11-2008, 23:36
215 hatstats fuori casa e con un cc da 3 stelle... :suspi:

E ho perso 4-1....eh vabbè :rolleyes:

pulvis
27-11-2008, 01:38
Dodicesima giornata

RISULTATI

Lokomotiv Drughi FC - Pampa Kids 3 - 1: Pampa difende bene e passa da un lato, ma l'ottimo attacco dei padroni di casa, e il possesso superiore, permettono a Drughini di vincere.

Carogna Jr - SS Atlantide Primavera 4 - 1: valori da capogiro per gli ospiti (eguagliato il record assoluto di hatstats, ma stavolta fuori casa), ma il clamoroso errore del lato della difesa costa una sconfitta un po' sonora, ma ci può stare.

Haibane Boys - Corsaretti 3 - 6: Haibane ha più possesso, passa in tre lati su tre, subisce solo dalle fasce, eppure Corsaretti vince 6-3. HT è anche questo... :rolleyes:

Olympik La Rustica - Giovine Sanga's 6 - 0: La Rustica gioca una partita discreta, e vince senza troppi patemi contro Sanga's.

Commento generale: Corsaretti ancora a +2 su Carogna, a - 2 giornate dalla fine..Lokomotiv si tira via dalla zona calda, dietro si lotta ancora.


CLASSIFICA MARCATORI:

8 gol:
C.Manzolini (Corsaretti)

7 gol:
E.Medeot (Corsaretti)

6 gol:
F.Arcangeli (Carogna Jr.)
B. Panidha (Haibane Boys)
G.De Berti, B.Benabue (Olympik La Rustica)

5 gol:
R.Fogagnolo (Drughi FC)
D.Zecchino, N.Colazzo (Haibane Boys)
G.Marchesini (Pampa Kids)
L.Scaranari (SS Atlantide)
Moritz Benjamin Pilati von Thassul zu Darberg, C.Fadda (Carogna Jr.)

4 gol:
G.Ricucci (Haibane Boys)
L.Floris, P.Nigro, M.Bacchini (Corsaretti)
F.Di Cristofano (Giovine Sanga's)
A.Faelli (Drughi)
G.Cappello (Carogna Jr)
R.Tropiano (Pampa Kids)
S.Luly, V.Fincati (SS Atlantide)
M.Obrecht (La Rustica)

3 gol:
G.Giovannini, B.Ferreni, I.Narcisi, P.A.Taccini, A.Di Dio (Corsaretti)
C.Sutera, F.Turella, A.Fiorenza (Pampa Kids)
M.Rovini, D.Tognato (Carogna Jr)
S.Selvini, E.Lucia (SS Atlantide)
S.Zaffarano, M.Tacchinardi, G.Nave (Drughi FC)
A.Ovvia, L.Ventimiglia (La Rustica)

2 gol:
O.Magrini, C.Lai, F.Grammatico, M.Ponzio (Sanga's)
F.Caranfa, E.Fossà, G.Porcheddu (Carogna Jr)
B.Malignani, F.Scarpette, B.Cappelli, R.Bucci, G.Bertasi (Drughi)
D.Poleggi (Corsaretti)
N.Buassa, G.Ardifio, N.Arcontizzi, R.Cozzi (Haibane Boys)
T.Vico (Olympik La Rustica)
E.Trombetti, M.Baldìssarro, A.Pagello (Pampa Kids)
P.Gigli (SS Atlantide)

1 gol:
L.Longhi, G.Cereda, R.Krah (Sangas)
G.Li Calzi, L.Figus, G.Masili, P.Minardi, G.Ceresato (Corsaretti)
G.Marchegiani, A.Cavazzuti, M.Martelli, U.Bonsignore, P.Basattini (Pampa Kids)
R.Taormina, P.Stefani, C.Filanoti, O.Selvini, I.Barbizzi (Haibane Boys)
E.Gilardi, M.Becchini, G.Polenghi, T.Celani, J.Vrencev (Olympik La Rustica)
G.Mastrolia, M.Pedergnani, F.Attazzo (Carogna Jr)
R.Poletto, G.Magatti, S.Ruella (Drughi)
L.Franchi, M. Di Tommaso, M.Muslimi, R.Magon (SS Atlantide)

Commenti : una coppia dei Corsaretti in testa alla classifica dei marcatori, piuttosto affollata e sempre molto corta.

TOP 11:







A. Cicerone (Haibane Boys) 7,5*


M.Tabacchini (Atlantide) 7* D.Bolzonella (Atlantide) 7* C.Zangiacomi (La Rustica) 8,5*

A.Cavazzuti (Pampa) 7,5* C.Sutera (Pampa Kids) 7,5* C.Fadda (Carogna) 7* C.Manzolini (Corsaretti) 7*


G.Simeoni (La Rustika)8* G.Ricucci (Haibane) 7* G.De Berti (La Rustica) 7,5*

Totale stelle: 81 *

Commento: in difesa si presenta un nuovo 7 stelle, il buon Bolzonella, e ci portiamo a 81 stelle complessive.

VENDITE GIOVANI:

A. Cicerone (Haibane Boys) : 900k
T. Viggiano (Drughi FC) :411k
M. Cernigliaro (Pampa Kids) : 396k
P.A. Taccini (Corsaretti) : 155k
J. Li Calzi (Corsaretti) : 132k
A. Fiorenza (Pampa Kids): 110k
A. Mozzon (La Rustica) :100K
G. Simonella (Pampa Kids): 96k
D. Poleggi (Corsaretti): 59k
F. Carubbi (SS Atlantide): 20k
M. Molinari (Drughi FC) : 15k
B. Ferreni (Corsaretti): 10k
A. Floridia (Pampa Kids) : 6k
P. Turone (Giovine Sangas) :3K
M. Zizifo (Drughi FC): 3k
C. Sutera (Pampa Kids): 1k

Classifica totale vendite:

1)Haibane Boys: 900k
2) Pampa kids: 609k
3) Drughi FC: 429k
4) Corsaretti: 356k
5) Olympik La Rustica: 100k
6) SS Atlantide: 20k
7) Giovine Sangas: 3k

Pazzaglia
27-11-2008, 23:43
Rischiare di retrocedere con 17 punti... :eek:

E chi lo avrebbe mai detto!!! :confused:

pulvis
28-11-2008, 00:00
Rischiare di retrocedere con 17 punti... :eek:

E chi lo avrebbe mai detto!!! :confused:

Ne scendono 4?

Pazzaglia
28-11-2008, 00:28
Ne scendono 4?

No 3, ma la matematica ancora non è dalla mia e mercoledì gioco contro corsaretti sicuramente senza uno tra de berti o zangiacomi...

pulvis
28-11-2008, 00:46
No 3, ma la matematica ancora non è dalla mia e mercoledì gioco contro corsaretti sicuramente senza uno tra de berti o zangiacomi...

Aspetta un'altra partita per promuoverli.. :p

Pazzaglia
28-11-2008, 00:53
Aspetta un'altra partita per promuoverli.. :p

Si ma anche con loro non ho speranza contro corsaretti!!!

pulvis
28-11-2008, 01:02
Si ma anche con loro non ho speranza contro corsaretti!!!

Ma dai... io in casa sua ci ho vinto senza troppi problemi :p

soullessguy
28-11-2008, 17:28
evvai sono salvo! :champ:

Meno male perchè adesso ne devo promuovere altri 2 di fila... :asd:

Zelgadis
03-12-2008, 23:24
Prolungata la lotta salvezza di altri 90 minuti anche se a questo punto le speranze sono poche e legate al risultato di pulvis. :sisi:

Peccato per il 3-6 della settimana scorsa, oggi invece valutazioni alla mano la sconfitta ci poteva stare. Stranezze di hattrick.

pulvis
03-12-2008, 23:43
Prolungata la lotta salvezza di altri 90 minuti anche se a questo punto le speranze sono poche e legate al risultato di pulvis. :sisi:

Peccato per il 3-6 della settimana scorsa, oggi invece valutazioni alla mano la sconfitta ci poteva stare. Stranezze di hattrick.

Questa stagione giovanile ho avuto ben pochi risultati coerenti... :p

Comunque mi piace dover decidere tutto :asd:
Purtroppo il prossimo match sarà contro un cc più alto del mio, quindi ...

pulvis
04-12-2008, 01:15
Tredicesima giornata

RISULTATI

Giovine Sanga's - Lokomotiv Drughi FC 1 - 3: come al solito Sanga's si affida alla zona centrale dell'attacco, ma non basta. Drughi sfonda su tre lati e vince 3-1.

SS Atlantide - Haibane Boys 3 - 3: bella partita, i padroni di casa hanno tre lati di difesa migliori, passano in tre lati dell'attacco, ma hanno un 1% di possesso in meno, e pareggiano solo alla fine :asd:

Corsaretti - Olympik La Rustica 4 - 2: Corsaretti fa forza sulle fasce e sul possesso palla, e ha la meglio su La Rustica, che incassa la sconfitta.

Pampa Kids - Carogna Jr 1 - 2: grazie a una difesa corazzata, Carogna riesce a difendersi da tutti gli attacchi dei padroni di casa, e a portare a casa tre punti che lasciano l'ultima, flebile speranza di vittoria del girone.

Commento generale: Corsaretti +2 su Carogna, e tutto si deciderà all'ultima giornata. Anche in coda bel casino, Atlantide andrà a far visita a La Rustica per un match che deciderà la salvezza. Unici verdetti certi: Drughi salvo, Giovine Sanga's retrocesso.


CLASSIFICA MARCATORI:

8 gol:
C.Manzolini, E.Medeot (Corsaretti)

6 gol:
F.Arcangeli (Carogna Jr.)
D.Zecchino, B. Panidha (Haibane Boys)
G.De Berti, B.Benabue (Olympik La Rustica)

5 gol:
R.Fogagnolo (Drughi FC)
N.Colazzo (Haibane Boys)
G.Marchesini (Pampa Kids)
L.Scaranari (SS Atlantide)
Moritz Benjamin Pilati von Thassul zu Darberg, C.Fadda (Carogna Jr.)
L.Ventimiglia (La Rustica)

4 gol:
G.Ricucci (Haibane Boys)
I.Narcisi, L.Floris, P.Nigro, M.Bacchini (Corsaretti)
F.Di Cristofano (Giovine Sanga's)
F.Scarpette, A.Faelli (Drughi)
G.Cappello (Carogna Jr)
R.Tropiano (Pampa Kids)
S.Luly, V.Fincati (SS Atlantide)
M.Obrecht (La Rustica)

3 gol:
G.Giovannini, B.Ferreni, P.A.Taccini, A.Di Dio (Corsaretti)
C.Sutera, F.Turella, A.Fiorenza (Pampa Kids)
F.Caranfa, M.Rovini, D.Tognato (Carogna Jr)
S.Selvini, E.Lucia (SS Atlantide)
S.Zaffarano, M.Tacchinardi, G.Nave (Drughi FC)
A.Ovvia (La Rustica)
G.Ardifio (Haibane Boys)

2 gol:
L.Longhi, O.Magrini, C.Lai, F.Grammatico, M.Ponzio (Sanga's)
E.Fossà, G.Porcheddu (Carogna Jr)
B.Malignani, B.Cappelli, R.Bucci, G.Bertasi (Drughi)
G.Masili, D.Poleggi (Corsaretti)
N.Buassa, N.Arcontizzi, R.Cozzi (Haibane Boys)
T.Vico (Olympik La Rustica)
M.Martelli, E.Trombetti, M.Baldìssarro, A.Pagello (Pampa Kids)
M. De Tommaso, P.Gigli (SS Atlantide)

1 gol:
G.Cereda, R.Krah (Sangas)
G.Li Calzi, L.Figus, P.Minardi, G.Ceresato (Corsaretti)
G.Marchegiani, A.Cavazzuti, U.Bonsignore, P.Basattini (Pampa Kids)
R.Taormina, P.Stefani, C.Filanoti, O.Selvini, I.Barbizzi, G.Misti (Haibane Boys)
E.Gilardi, M.Becchini, G.Polenghi, T.Celani, J.Vrencev (Olympik La Rustica)
G.Mastrolia, M.Pedergnani, F.Attazzo, G.C.Scalia (Carogna Jr)
R.Poletto, G.Magatti, S.Ruella, I.Ferrigno (Drughi)
L.Franchi, M.Muslimi, R.Magon, U.Arnuzzo, M.Tabacchini (SS Atlantide)

Commenti : Medeot raggiunge il suo compagno di squadra Manzolini (che trallaltro è stato promosso in prima squadra e venduto) in testa, a 8 gol. Gli inseguitori sono a due lunghezze di distanza. Ci sarà una doppia vittoria finale?


TOP 11:







A. Cicerone (Haibane Boys) 7,5*


M.Tabacchini (Atlantide) 7* D.Bolzonella (Atlantide) 7* C.Zangiacomi (La Rustica) 8,5*

A.Cavazzuti (Pampa) 7,5* C.Sutera (Pampa Kids) 7,5* C.Fadda (Carogna) 7* C.Manzolini (Corsaretti) 7*


G.Simeoni (La Rustika)8* G.Ricucci (Haibane) 7* G.De Berti (La Rustica) 7,5*

Totale stelle: 81 *

Commento: tutto invariato rispetto alla scorsa giornata, ma come già detto oltre un certo limite risulta difficile migliorare.

VENDITE GIOVANI:

A. Cicerone (Haibane Boys) : 900k
T. Viggiano (Drughi FC) :411k
M. Cernigliaro (Pampa Kids) : 396k
P.A. Taccini (Corsaretti) : 155k
J. Li Calzi (Corsaretti) : 132k
A. Fiorenza (Pampa Kids): 110k
A. Mozzon (La Rustica) :100K
G. Simonella (Pampa Kids): 96k
C. Manzolini (Corsaretti): 81k
D. Poleggi (Corsaretti): 59k
P. Nigro (Corsaretti): 59k
F. Carubbi (SS Atlantide): 20k
M. Molinari (Drughi FC) : 15k
B. Ferreni (Corsaretti): 10k
A. Floridia (Pampa Kids) : 6k
P. Turone (Giovine Sangas) :3K
M. Zizifo (Drughi FC): 3k
C. Sutera (Pampa Kids): 1k

Classifica totale vendite:

1) Haibane Boys: 900k
2) Pampa kids: 609k
3) Corsaretti: 496k
4) Drughi FC: 429k
5) Olympik La Rustica: 100k
6) SS Atlantide: 20k
7) Giovine Sangas: 3k

Pazzaglia
04-12-2008, 02:09
Quantomeno siamo salvi... :bravo:

Mannaggia il portiere!!! :mad:

Pazzaglia
04-12-2008, 12:23
Commento generale: Corsaretti +2 su Carogna, e tutto si deciderà all'ultima giornata. Anche in coda bel casino, Atlantide andrà a far visita a La Rustica per un match che deciderà la salvezza. Unici verdetti certi: Drughi salvo, Giovine Sanga's retrocesso.


veramente io sarei salvo... :suspi:

Ma non preoccupatevi... sono una persona di sani principi morali...





















Ma mi vendo per poco... :asd: :asd: :asd:

soullessguy
04-12-2008, 16:45
veramente io sarei salvo... :suspi:
mi sa che intendeva che potrebbe decidere la sua salvezza! :asd:

pulvis
04-12-2008, 20:10
veramente io sarei salvo... :suspi:


E se vinco e ti raggiungo a 17 punti?

Pazzaglia
04-12-2008, 20:30
E se vinco e ti raggiungo a 17 punti?

Primo... dovresti vincere con 7 gol di scarto... possibile per carità ma altamente improbabile :confused:

Secondo... Ne retrocedo 3 e la terzultima sta a 13, quindi salvo magie "moggiane" con una vittoria da 4 punti dovrei averla gia sfangata... :sisi:

pulvis
04-12-2008, 20:38
Primo... dovresti vincere con 7 gol di scarto... possibile per carità ma altamente improbabile :confused:

Secondo... Ne retrocedo 3 e la terzultima sta a 13, quindi salvo magie "moggiane" con una vittoria da 4 punti dovrei averla gia sfangata... :sisi:

Uhm si hai ragione...non so perchè ho questa fissa delle quattro retrocesse.. :suspi:

Pazzaglia
04-12-2008, 21:51
Uhm si hai ragione...non so perchè ho questa fissa delle quattro retrocesse.. :suspi:

Mamma mia se su 8 squadre ne retrocedessero 4 sarebbe una carneficina... :confused:

Pazzaglia
06-12-2008, 15:05
E' venne il gran giorno...


Giovanni De Berti (227339583)
17 anni e 31 giorni, accettabile di forma, sano

Una persona gradevole, irascibile e virtuosa.
È disastroso in esperienza e debole in carisma

Prossimo compleanno: 25-02-2009
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 1 440
Ingaggio: 610 €/settimana
Proprietario: Olympik La Rustica
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: debole
Cross: debole Difesa: insufficiente
Attacco: buono Calci piazzati: tremendo


Gol fatti in carriera: 0
Triplette in carriera: 0
Gol in campionato: 0
Gol in Coppa: 0



Praticamente poco più che ultramegaMONOskillone... :sisi:

pulvis
06-12-2008, 15:52
Giovanni De Berti (227339583)
17 anni e 31 giorni, accettabile di forma, sano

Indice Totale Skill (TSI): 1 440
Ingaggio: 610 €/settimana

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: debole
Cross: debole Difesa: insufficiente
Attacco: buono Calci piazzati: tremendo


Praticamente poco più che ultramegaMONOskillone... :sisi:

Questo scatta con un osmosi in attacco.

soullessguy
06-12-2008, 17:30
Questo scatta con un osmosi in attacco.
Lo stavo per scrivere io nonostante sia ultra-gnubbo su decimali e trading di ogni genere...questo ha un tsi mostruosamente alto! Sei stato un pò sfortunato! :(

Comunque attenti che nel giro di 2-3 settimane porterò sconquasso nella classifica delle vendite... :asd:

pulvis
06-12-2008, 17:41
Comunque attenti che nel giro di 2-3 settimane porterò sconquasso nella classifica delle vendite... :asd:

Quando sarà finito il campionato...:asd:

soullessguy
06-12-2008, 17:55
Quando sarà finito il campionato...:asd:
:doh:



:asd:

Pazzaglia
06-12-2008, 20:59
Questo scatta con un osmosi in attacco.

Sperem!!! :sisi:

pulvis
07-12-2008, 14:12
Ehm...ho promosso Fincati... :suspi:

Vincenzo Fincati
17 anni e 0 giorni, accettabile di forma, sano

Una persona gradevole, tranquilla e disonesta.
È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma

Specialità: Veloce

Prossimo compleanno: 29-03-2009
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 1 220
Ingaggio: 470 €/settimana
Proprietario: SS Atlantide
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: insufficiente
Cross: eccellente Difesa: debole
Attacco: insufficiente Calci piazzati: tremendo

Licenzio al volo?

soullessguy
07-12-2008, 17:38
che cesso! :asd:





che culo! :sisi:

pulvis
10-12-2008, 23:36
Salviiii! :champ:

MassimoZiogalko
11-12-2008, 00:54
complotto :sisi::(

pulvis
11-12-2008, 01:02
complotto :sisi::(

Mi spiace per te e per gli altri retrocessi :(

gran campionato imho, e complimenti a Corsaretti! :up:

pulvis
11-12-2008, 02:32
Quattordicesima e ultima giornata

RISULTATI

Haibane Boys - Pampa Kids 2 - 4: strana partita al Free bird stadium (me ne sono accorto solo oggi....omaggio ai mitici Lynyrd Skynyrd?). I padroni di casa hanno il possesso, hanno un attacco discreto ma incredibilmente sono puniti dalla fragilità in difesa. Pampa Kids ne approfitta e segna tre gol su azione, più uno SE imprevedibile. Entrambe le squadre sono condannate dalla classifica :(

Olympik La Rustica - SS Atlantide 1 - 2: il 442 più pressing ideato dagli ospiti ha funzionato, e arriva una vittoria di misura che permette ad Atlantide di salvarsi, e di raggiungere i padroni di casa in classifica (ma solo per punti, per differenza reti sono loro i quarti, maledetti...).

Giovine Sanga's - Corsaretti 4 - 4: anche qui strana partita, Sanga's gioca come spesso accade con il suo forte attacco centrale, e stavolta funziona appieno, visto che segna 3 gol su 4 dal centro! Corsaretti è superiore in tutto, ma la partita finisce in pareggio. Corsaretti vince il girone e sale in serie A, giovine Sanga's retrocede.

Lokomotiv Drughi FC - Carogna Jr 3 - 1: qui invece partita "regolare", il maggior centrocampo garantisce più azioni ai padroni di casa, che concretizzano e portano a casa il risultato e un buon terzo posto finale. Carogna anche vincendo non avrebbe vinto il girone, ma si è battuta fino alla fine e si è dimostrata una delle squadre più forti del girone.

Commento generale: il campionato è finito, e i verdetti sono, se non sbaglio: Corsaretti in serie A, Pampa Kids, Haibane Boys e Giovine Sanga's in III serie, Carogna Jr., Drughi e Atlantide salvi. Sono state 14 giornate imho divertenti, molto combattute e giocate da squadre che hanno messo in mostra dei talenti non indifferenti, raggiungendo spesso valori degni della serie A (pfui :p), andando spesso costantemente sopra le 200 hatstats. Spero che le statistiche vi siano piaciute, perdonate il ritardo quando c'è stato e.... alla prossima! :D


CLASSIFICA MARCATORI:

9 gol:
E.Medeot (Corsaretti)

8 gol:
C.Manzolini (Corsaretti)
B. Panidha (Haibane Boys)

6 gol:
F.Arcangeli (Carogna Jr.)
D.Zecchino, N.Colazzo (Haibane Boys)
G.De Berti, B.Benabue (Olympik La Rustica)

5 gol:
R.Bucci, R.Fogagnolo (Drughi FC)
G.Marchesini (Pampa Kids)
L.Scaranari (SS Atlantide)
G.Cappello, Moritz Benjamin Pilati von Thassul zu Darberg, C.Fadda (Carogna Jr.)
L.Ventimiglia (La Rustica)
I.Narcisi (Corsaretti)

4 gol:
G.Ricucci (Haibane Boys)
A.Di Dio, L.Floris, P.Nigro, M.Bacchini (Corsaretti)
F.Di Cristofano (Giovine Sanga's)
F.Scarpette, A.Faelli (Drughi)
R.Tropiano (Pampa Kids)
S.Selvini, S.Luly, V.Fincati (SS Atlantide)
M.Obrecht (La Rustica)

3 gol:
G.Giovannini, B.Ferreni, P.A.Taccini (Corsaretti)
M.Martelli, C.Sutera, F.Turella, A.Fiorenza (Pampa Kids)
F.Caranfa, M.Rovini, D.Tognato (Carogna Jr)
E.Lucia (SS Atlantide)
S.Zaffarano, M.Tacchinardi, G.Nave (Drughi FC)
A.Ovvia (La Rustica)
G.Ardifio (Haibane Boys)
F.Grammatico (Giovine Sanga's)

2 gol:
L.Longhi, O.Magrini, C.Lai, M.Ponzio (Sanga's)
E.Fossà, G.Porcheddu (Carogna Jr)
B.Malignani, B.Cappelli, G.Bertasi (Drughi)
G.Masili, D.Poleggi (Corsaretti)
N.Buassa, N.Arcontizzi, R.Cozzi (Haibane Boys)
T.Vico (Olympik La Rustica)
U.Bonsignore, E.Trombetti, M.Baldìssarro, A.Pagello (Pampa Kids)
U.Arnuzzo, M. De Tommaso, P.Gigli (SS Atlantide)

1 gol:
G.Cereda, R.Krah, N.Simonelli (Sangas)
G.Li Calzi, L.Figus, P.Minardi, G.Ceresato, M.Martone (Corsaretti)
G.Marchegiani, A.Cavazzuti, G.Fieri, P.Basattini, L.Bauchiero (Pampa Kids)
R.Taormina, P.Stefani, C.Filanoti, O.Selvini, I.Barbizzi, G.Misti (Haibane Boys)
E.Gilardi, M.Becchini, G.Polenghi, T.Celani, J.Vrencev, C.Zangiacomi (Olympik La Rustica)
G.Mastrolia, M.Pedergnani, F.Attazzo, G.C.Scalia (Carogna Jr)
R.Poletto, G.Magatti, S.Ruella, I.Ferrigno (Drughi)
L.Franchi, M.Muslimi, R.Magon, M.Tabacchini (SS Atlantide)

Commenti : vincitore della classifica marcatori del girone II.3: Emiliano Medeot, 16enne dei Corsaretti, che con un colpo di coda finale agguanta quota 9 gol :up:. Classifica affollata comunque, ho avuto molto da fare queste quattordici giornate, con tutti i vari 4-4 e 7-1 che capitavano sempre più spesso :asd:

Miglior marcatore per squadra:

Corsaretti : E.Medeot -> 9 reti

Carogna Jr : F.Arcangeli -> 6 reti

Lokomotiv Drughi FC : R,Bucci, R.Fogagnolo -> 5 reti

Olympik La Rustica : G. De Berti, B.Menabue -> 6 reti

SS Atlantide Primavera : L.Scaranari -> 5 reti

Pampa Kids : G.Marchesini -> 5 reti

Haibane Boys : B.Panidha -> 8 reti

Giovine Sanga's : F.Di Cristofano -> 4 reti

TOP 11:







A. Cicerone (Haibane Boys) 7,5*


M.Tabacchini (Atlantide) 7* D.Bolzonella (Atlantide) 7* C.Zangiacomi (La Rustica) 8,5*

A.Cavazzuti (Pampa) 7,5* C.Sutera (Pampa Kids) 7,5* C.Fadda (Carogna) 7* C.Manzolini (Corsaretti) 7*


G.Simeoni (La Rustika)8* G.Ricucci (Haibane) 7* G.De Berti (La Rustica) 7,5*

Totale stelle: 81 *

Commento: la top 11 definitiva conta 81 stelle, una media di 7,4 stelle a giocatore. Niente male davvero, considerando che gran parte dei giocaotir è sotto i 17 anni.

VENDITE GIOVANI:

A. Cicerone (Haibane Boys) : 900k
T. Viggiano (Drughi FC) :411k
M. Cernigliaro (Pampa Kids) : 396k
P.A. Taccini (Corsaretti) : 155k
J. Li Calzi (Corsaretti) : 132k
A. Fiorenza (Pampa Kids): 110k
A. Mozzon (La Rustica) :100K
G. Simonella (Pampa Kids): 96k
C. Manzolini (Corsaretti): 81k
D. Poleggi (Corsaretti): 59k
P. Nigro (Corsaretti): 59k
F. Carubbi (SS Atlantide): 20k
M. Molinari (Drughi FC) : 15k
B. Ferreni (Corsaretti): 10k
A. Floridia (Pampa Kids) : 6k
P. Turone (Giovine Sangas) :3K
M. Zizifo (Drughi FC): 3k
C. Sutera (Pampa Kids): 1k

Classifica totale vendite:

1) Haibane Boys: 900k
2) Pampa kids: 609k
3) Corsaretti: 496k
4) Drughi FC: 429k
5) Olympik La Rustica: 100k
6) SS Atlantide: 20k
7) Giovine Sangas: 3k

Zelgadis
11-12-2008, 10:18
Faccio i complimenti a tutti per il campionato e in particolare a pulvis per le statistiche e a Sugarchris per la vittoria.

Retrocessione inevitabile, ma mi consolo con la classifica delle vendite (grazie a un giocatore solo :asd:). Cercherò di risalire e spero in futuro di incrociarvi di nuovo. :up:

Pazzaglia
11-12-2008, 13:04
Commento generale: il campionato è finito, e i verdetti sono, se non sbaglio: Corsaretti in serie A, Pampa Kids, Haibane Boys e Giovine Sanga's in III serie, Carogna Jr., Drughi e Atlantide salvi.



Ed io??? :suspi:


















SALVO!!! :D :bravo:

derblauereiter
11-12-2008, 13:29
Complimenti a chi è stato promosso e complimenti a Pulvis per l'organizzazione, talmente apprezzata che lo rifarà anche la prossima stagione. :p