Perry
28-08-2008, 13:50
Salve a tutti,
ho un dilemma che vorrei esporre qui sul forum in cerca di consigli: sono capitato in una VI serie facilissima e quindi, al posto di lottare per non retrocedere come pensavo ad inizio stagione, mi trovo saldamente in testa alla classifica con promozione quasi certa.
Mi rendo però perfettamente conto che la mia squadra non è assolutamente attrezzata per affrontare una V serie; queste sono le ultime valutazioni in casa e fuori:
in casa (partita della stagione):
Centrocampo accettabile (basso)
Difesa Destra accettabile (alto)
Difesa Centrale buono (basso)
Difesa Sinistra scarso (molto alto)
Attacco Destro insufficiente (alto)
Attacco Centrale accettabile (molto alto)
Attacco Sinistro accettabile (molto alto)
fuori casa (partitella):
Centrocampo debole (basso)
Difesa Destra buono (molto basso)
Difesa Centrale buono (molto alto)
Difesa Sinistra insufficiente (molto basso)
Attacco Destro buono (molto basso)
Attacco Centrale insufficiente (molto alto)
Attacco Sinistro debole (molto alto)
Gioco con il 3-5-2 con un'ala offensiva e alleno parate ed ho appena venduto il mio gioiellino per cui in cassa ho circa 6 milioni. Il mio nuovo portiere titolare è splendido e passerà presto a magnifico.
Lo domanda è: continuo così la stagione, vado in V e mi asfaltano per tutto il prossimo campionato e me ne torno in sesta
oppure
abilmente evito la promozione in V, e sfrutto una stagione in più per rinforzare la squadra e tentare poi l'anno prossimo il salto in quinta?
ho un dilemma che vorrei esporre qui sul forum in cerca di consigli: sono capitato in una VI serie facilissima e quindi, al posto di lottare per non retrocedere come pensavo ad inizio stagione, mi trovo saldamente in testa alla classifica con promozione quasi certa.
Mi rendo però perfettamente conto che la mia squadra non è assolutamente attrezzata per affrontare una V serie; queste sono le ultime valutazioni in casa e fuori:
in casa (partita della stagione):
Centrocampo accettabile (basso)
Difesa Destra accettabile (alto)
Difesa Centrale buono (basso)
Difesa Sinistra scarso (molto alto)
Attacco Destro insufficiente (alto)
Attacco Centrale accettabile (molto alto)
Attacco Sinistro accettabile (molto alto)
fuori casa (partitella):
Centrocampo debole (basso)
Difesa Destra buono (molto basso)
Difesa Centrale buono (molto alto)
Difesa Sinistra insufficiente (molto basso)
Attacco Destro buono (molto basso)
Attacco Centrale insufficiente (molto alto)
Attacco Sinistro debole (molto alto)
Gioco con il 3-5-2 con un'ala offensiva e alleno parate ed ho appena venduto il mio gioiellino per cui in cassa ho circa 6 milioni. Il mio nuovo portiere titolare è splendido e passerà presto a magnifico.
Lo domanda è: continuo così la stagione, vado in V e mi asfaltano per tutto il prossimo campionato e me ne torno in sesta
oppure
abilmente evito la promozione in V, e sfrutto una stagione in più per rinforzare la squadra e tentare poi l'anno prossimo il salto in quinta?