PDA

Visualizza Versione Completa : Stagione 6 - I nuovi gironi



derblauereiter
27-08-2008, 22:34
Questa stagione tra mancate conferme e buggggs i nuovi gironi saranno una faticaccia. Quindi per portarmi avanti col lavoro faremo un "Work in Progress".

Per cortesia indicatemi man mano che escono i gironi chi è l'organizzatore (possibilmente lo stesso della scorsa stagione).

Serie A
Dangerous Boys cekkino [ORGANIZZATORE]
decrepiti anzianotti anzul
Megalith Carmiano Menhir_ds
Rex FFC fantaluca
Calippo Galaxy Juniores calippolippo
Little Hawk BlueHawk_2005 (promosso)
JoYo Baby Joey-sama (promosso)
Tokio Garden Forza del vento (promosso)

II.1
Young centurions aed1248 (retrocesso)
Demoniaca primi calci eagle81
Ndr youth team ndr619
Nios Athina godsigma [ORGANIZZATORE]
Piccole Canaglie paladinif
Birretta bovino (promosso)
Qui quo qua vavar (promosso)
Monellacci Youth team EESS71 (promosso)

II.2
I cavallucci a dondolo derblauereiter (retrocesso)
Aquile del Friuli Arthurzico
centro schuster jumbojet82
Young Red Sox TheDubliner
Le giovani polpettine dj501 [ORGANIZZATORE]
I socapulcini slaine (promosso)
Clark Udine mauro07 (promosso)
Torre Faro Primavera belendor (promosso)

II.3
SS Atlantide primavera pulvis (retrocesso) [ORGANIZZATORE]
Lokomotiv Drughi S.S.C. soullessguy
Carogna Jr alexalza
Haibane Boys zelgadis
Giovine sanga's Drazenit
Pampa Kids massimoziogalko (promosso)
Corsaretti sugarchris (promosso)
Olympik La Rustica Pazzaglia (promosso)

III.1
KFC eur kekko (retrocesso)
Interconiglio bobc82 (retrocesso)
Selva Janus U20 jons
Frenx Team frenx85
Generali F.C. Junior Team eds328
Spritz con ghiaccio dampyr [ORGANIZZATORE]
SSS Samblex 1923 ALEXSBT
Opposta Fazione asr1927

III.2
Fuencarral junior fuencarral (retrocesso) [ORGANIZZATORE]
Campioni in erba Macedone (retrocesso)
Trickabballeckettini OrsettiOrsetti
Glandi domani ingegnerlillo
Olimpiabos bove75
Stories for boys mjasky
VooDoo Kids Riccardo1981
Sichiamacalcio neve1985 (niu entri)

III.3
AEK imene thebrujah84 (retrocesso)
Don corleone junior club sosrah
SouthLand Stars hotplug
L.S.F. MaDFeRReT
Sparta Czech Jeunesse Lodone [ORGANIZZATORE]
Estivo Junior pumazzo
Giovani Rondinelle stebs
Figli della Cappadocia Pericle

III.4
Giovani Mariuani puravida (retrocesso)
Novissima Gens Adolfo (retrocesso)
Temibili Pirati rackham
Orchetti Perry [ORGANIZZATORE]
Squola calcio fratelli derrick Drakkar
RS Leo&Ludo papclems
Vagabondi stanchi mezzosangue
Ventievventi IL_PURTY (niu entri)

III.5
sancataldese soccer robiuan (retrocesso)
FC Gizzini ciobb
NBA United Airjordan
Contrada Calitto Silver
Super Giovani Jackill
Santa Maria Hoe' Fuoconelteepee
Sorci verdi Kataclo [ORGANIZZATORE]
ASK Lupacchiotti Ketamina (raccomandato dal Pap)

In realtà le chance di promozione di Lodone sono 1 su un miliardo e mezzo, ma lasciamo allo gnubb... ehm...all'atletico mod le ultime speranzielle :p

Dampyr
27-08-2008, 22:38
Il girone III.1 è mio, come sempre :sisi:

cekkino
27-08-2008, 22:45
La SerieA potrei tornare ad organizzarla io dopo l'arrivederci di Pulvis :)

Se va bene domani pomeriggio mando gli inviti :up:


EDIT: ma Joey-Sama è onnipotente....è sia in SerieA che in II.2 :asd:

IL_PURTY
27-08-2008, 22:46
Io ci sono ma fatemi sapere quanto devo aspettare e se sono dentro perche' i miei giovanotti fremono per giocare.....

ciau!

derblauereiter
27-08-2008, 22:51
Io ci sono ma fatemi sapere quanto devo aspettare e se sono dentro perche' i miei giovanotti fremono per giocare.....

ciau!

come hai visto ci sono vari utenti che non hanno confermato....
appena so qualcosa di preciso ti avviso (diciamo entro il week-end)

bovino
27-08-2008, 23:07
Non so come siamo messi nel mio futuro girone, ma se serve domani posso organizzare io!

pulvis
27-08-2008, 23:14
Ok io gestirò la II.3 :sisi:

Forza del Vento
27-08-2008, 23:25
La SerieA potrei tornare ad organizzarla io dopo l'arrivederci di Pulvis :)

Se va bene domani pomeriggio mando gli inviti :up:

Ok! :up:


Ok io gestirò la II.3 :sisi:

Buon lavoro e buon divertimeno! Mi sono proprio divertito la scorsa stagione in quella serie :sisi:

pulvis
27-08-2008, 23:43
Ok! :up:



Buon lavoro e buon divertimeno! Mi sono proprio divertito la scorsa stagione in quella serie :sisi:

Ci sono già stato tre stagioni fa, con Derbla, Soulless e tanti altri giovani ghei rampanti... bei tempi.. :rolleyes:

mauro07
27-08-2008, 23:53
posso già abbandonare la serie??

derblauereiter
28-08-2008, 00:01
posso già abbandonare la serie??

Posta la classifica nel 3d del girone e vai ;)

MassimoZiogalko
28-08-2008, 00:23
ragazzi io domani mattina riparto, che devo fare?abbandono ora e accetto l'invito quando? torno lunedi sera

slaine
28-08-2008, 00:24
II.2
I cavallucci a dondolo derblauereiter (retrocesso)
Aquile del Friuli Arthurzico
centro schuster jumbojet82
Young Red Sox TheDubliner
Le giovani polpettine dj501
I socapulcini slaine (promosso :no:)
Clark Udine mauro07 (promosso)
Torre Faro Primavera belendor (promosso)
:asd:

certo, riuscissi anche a monetizzare qualcuno dei miei giovani sarei anche più contento...:suspi:

derblauereiter
28-08-2008, 00:30
ragazzi io domani mattina riparto, che devo fare?abbandono ora e accetto l'invito quando? torno lunedi sera

1) Se nessuno lo ha fatto posta la classifica finale nel 3d del girone

2) Dopo aver postato abbandona immediatamente la serie

3) Fai il bravo e trova un internet point sabato che così vedi pure la partita di campionato ;)

derblauereiter
28-08-2008, 00:33
:asd:

certo, riuscissi anche a monetizzare qualcuno dei miei giovani sarei anche più contento...:suspi:

Ti capisco....la retrocessione è alquanto amara al primo momento, poi guardo la mia lista trasferimenti, faccio le somme, mi accorgo che il mio fu-squadrone mi ha fatto incassare più di 2,5M e mi passa tutto :D

slaine
28-08-2008, 00:36
Ti capisco....la retrocessione è alquanto amara al primo momento, poi guardo la mia lista trasferimenti, faccio le somme, mi accorgo che il mio fu-squadrone mi ha fatto incassare più di 2,5M e mi passa tutto :D

tu sei....cattivo!

derblauereiter
28-08-2008, 00:44
tu sei....cattivo!

la definizione corretta è Bastardo Dentro :asd:

comunque, per sicurezza ho fatto un salvataggio delle schermate di tutti i gironi, quindi chi è on-line e non rimane nel girone attuale può tranquillamente lasciare la serie.

Liberi tutti !

pulvis
28-08-2008, 00:46
Liberi tutti !

E per chissà quanto tempo!

Quel bug ancora irrisolto non lascia presagire nulla di buono... :rolleyes:

Drakkar
28-08-2008, 01:04
La III.4 è senza organizzatore se volete potrei gestire io la cosa, solo che non sono supporter.

bovino
28-08-2008, 01:12
la definizione corretta è Bastardo Dentro :asd:

comunque, per sicurezza ho fatto un salvataggio delle schermate di tutti i gironi, quindi chi è on-line e non rimane nel girone attuale può tranquillamente lasciare la serie.

Liberi tutti !

Abbandonata!....pronto al salto in II! :D

IL_PURTY
28-08-2008, 02:40
come hai visto ci sono vari utenti che non hanno confermato....
appena so qualcosa di preciso ti avviso (diciamo entro il week-end)

OKKK! Allora aspetto sabato\domenica...

ciau!

papclems
28-08-2008, 03:05
La III.4 è senza organizzatore se volete potrei gestire io la cosa, solo che non sono supporter.

gestisci tu, io accetto :sisi:

Ketamina
28-08-2008, 03:20
ASK Lupacchiotti Ketamina (gnubbo)

:suspi:

Ringraziate che ho promosso e ceduto i miei pezzi migliori... altrimenti vincevo la serie A. :rolleyes:

lodone
28-08-2008, 04:20
Ma qualcge ripescaggio no? :rolleyes:

In ogni caso io fino a venerdì pomeriggio sul tardi non posso organizzare il girone quindi per quest'anno se la mia serie la può organizzare qualcun'altro è meglio! ;)

slaine
28-08-2008, 09:46
ragazzi io domani mattina riparto, che devo fare?abbandono ora e accetto l'invito quando? torno lunedi sera

si, lascia la tua serie e quando torni speriamo abbiano sistemato il problema sulle YA...


nota di servizio: nè io nè derblacoso possiamo essere molto presenti in questi giorni, cercate di gestirvi con un minimo di criterio, fate finta di essere adulti :cool:
Ad inizio post ci sono le nuove serie, un'anima pia che si occupi di gestire la serie e inviti i nuovi a entrare...
chi è sicuro di essere promosso/retrocesso lasci la propria serie...
...e infine, l'organizzatore della serie apra un 3d con id della serie qui sopra di modo che si possa tenere d'occhio come va la cosa...

EESS71
28-08-2008, 10:22
ok io mi sono liberato.

aspetto l'invito per la II.1

Pericle
28-08-2008, 10:37
Non ci sto capendo una fava :p

Alla fine leggo tra i promossi in II 9 manager, ma non mi spiego perchè tra questi non vi sia Lodone che è arrivato 2° nella mia III.
Nessun ripescaggio? Tutti hanno confermato? Sarebbe un record :suspi:

P.S. Nella prossima stagione magari teniamo aperti i thread un paio di giorni dopo il termine del campionato, così da poter fare i complimenti al vincente e prendere allegramente per i fondelli gli ultimi arrivati :D

derblauereiter
28-08-2008, 10:40
Allora cominciamo a fare un pò di ordine e man mano aggiorniamo:

Serie A: l'organizzatore se non ricordo male era Pulvis, quindi il girone va soppresso. Il nuovo organizzatore è Cekkino quindi bug permettendo parti con la creazione e gli inviti e aggiornami.

Serie 2.1: qui l'organizzatore era Godsigma, continuiamo così. Chi è stato promosso/retrocesso si cancelli please oppure sfrattateli

Serie 2.2: qui l'organizzatore era dj501 del quale però non ho notizie da un pò. Se ci sei batti un colpo ;)

Serie 2.3: qui FdV ha già annichilito il girone. Il nuovo organizzatore è Pulvis quindi... al lavoro !

Serie 3.1: questo è il regno di Dampyr fin dalla notte dei tempi, quindi sfratta i due promossi se non se ne vanno da soli e manda i due nuovi inviti

Serie 3.4: qui l'organizzatore era Perry, continuiamo così. Chi è stato promosso si cancelli please oppure sfrattateli


adesso guardo come sono messi gli altri gironi

derblauereiter
28-08-2008, 10:43
Non ci sto capendo una fava :p

Alla fine leggo tra i promossi in II 9 manager, ma non mi spiego perchè tra questi non vi sia Lodone che è arrivato 2° nella mia III.
Nessun ripescaggio? Tutti hanno confermato? Sarebbe un record :suspi:

P.S. Nella prossima stagione magari teniamo aperti i thread un paio di giorni dopo il termine del campionato, così da poter fare i complimenti al vincente e prendere allegramente per i fondelli gli ultimi arrivati :D

Retrocesse dalla 2: 3 x 3 gironi = 9
Promosse: le 5 prime di ogni girone + le 4 migliori seconde = 9

Si sapeva che qualcuno avrebbe sokato....è toccato a Lodone.
Chiaro che in caso di forfait sarà ripescato, ma finora tutti quelli che non hanno confermato stanno in IIIa.

Perry
28-08-2008, 10:59
della serie III.4 me ne posso occupare io: ho già cacciato i promossi e invitato uno dei retrocessi (Novissima Gens); ho mandato l'invito anche a Drakkar che era uscito dalla serie.

Per il retrocesso "non confermato" (Giovani Mariuani puravida) che devo fare?

derblauereiter
28-08-2008, 11:01
della serie III.4 me ne posso occupare io: ho già cacciato i promossi e invitato uno dei retrocessi (Novissima Gens); ho mandato l'invito anche a Drakkar che era uscito dalla serie.

Per il retrocesso "non confermato" (Giovani Mariuani puravida) che devo fare?

Mandagli l'invito. Ma se non accetta entro sabato lo rimpiazziamo con una delle riserve.

bovino
28-08-2008, 11:12
Serie 3.1: questo è il regno di Dampyr fin dalla notte dei tempi, quindi sfratta i due promossi se non se ne vanno da soli e manda i due nuovi inviti


Già abbandonato! :p

derblauereiter
28-08-2008, 11:15
Ma qualcge ripescaggio no? :rolleyes:

In ogni caso io fino a venerdì pomeriggio sul tardi non posso organizzare il girone quindi per quest'anno se la mia serie la può organizzare qualcun'altro è meglio! ;)

Su...fa il bravo ;)

mauro si è già tolto. devi solo mandare l'invito a Fuencarral :)


EDIT: non più a Fuencarral ma a the brujah

vavar
28-08-2008, 11:18
Qui Quo Qua abbandonata la serie e pronto per l'invito nella II.1 (conquistata all'ultima giornata:asd:).

Anche io ho venduto un pupillo quest'anno, ben 4000 euro (quasi come derbla):mad:

Dampyr
28-08-2008, 11:19
Serie 3.1: questo è il regno di Dampyr fin dalla notte dei tempi, quindi sfratta i due promossi se non se ne vanno da soli e manda i due nuovi inviti


:asd:
Provvedo :sisi:

Fuencarral
28-08-2008, 11:22
Su...fa il bravo ;)

mauro si è già tolto. devi solo mandare l'invito a Fuencarral :)

...il quale accettera' subito senza problemi... su su... tanto quest'anno le vacanze le vedo col binocolo... non mi resta che hattrick :asd:

Dampyr
28-08-2008, 11:25
Kekkooooooooooooooooo!!
Fuori dal girone vecchio!

Silver
28-08-2008, 11:46
Ciao a tutti,

io sono in III.5. Non ho per il momento visto organizzatori. C'è nessuno disponibile (se non sbaglio serve essere supporter)? io torno dalle ferie domenica ed avrò di nuovo una connessione seria...

S.

derblauereiter
28-08-2008, 11:54
Ciao a tutti,

io sono in III.5. Non ho per il momento visto organizzatori. C'è nessuno disponibile (se non sbaglio serve essere supporter)? io torno dalle ferie domenica ed avrò di nuovo una connessione seria...

S.

Più che altro bisogna capire chi è l'organizzatore attuale.
Se è una delle due promosse il girone va cancellato e ricreato da zero (nel qual caso in attesa della cancellazione è meglio se cominciate ad uscire).
In caso serva creare un nuovo girone può pensarci Ketamina che è supporter.

Se invece l'organizzatore è una delle squadre che resta, non muovetevi (a meno che non siate stati promossi).

MassimoZiogalko
28-08-2008, 12:04
ora abbandono anche la mia serie.

Sono Pampa Kids. Speriamo da cell di poter accettare l'invito :D

robiuan
28-08-2008, 12:20
azz in che girone scalcagnato sono arrivato,l unica cosa buona e il derby tra me e ketamina

ciobb
28-08-2008, 12:20
Più che altro bisogna capire chi è l'organizzatore attuale.
Se è una delle due promosse il girone va cancellato e ricreato da zero (nel qual caso in attesa della cancellazione è meglio se cominciate ad uscire).
In caso serva creare un nuovo girone può pensarci Ketamina che è supporter.

Se invece l'organizzatore è una delle squadre che resta, non muovetevi (a meno che non siate stati promossi).

mi sa che dobbiamo uscire allora, visto che l'organizzatore era Belendor, che è stato promosso... :D

MassimoZiogalko
28-08-2008, 12:48
ho eliminato la mia vecchia serie :asd:

MassimoZiogalko
28-08-2008, 12:50
invitatemi nella seconda

kataclo
28-08-2008, 13:05
Io se volete ci sono, scusatemi per la mancata conferma ma sono stato in ferie un mese e entravo solo per le formazioni...

Se volete... :D

mjasky
28-08-2008, 13:15
ho eliminato la mia vecchia serie :asd:

'stardo....:asd::asd:;)

derblauereiter
28-08-2008, 14:05
ho eliminato la mia vecchia serie :asd:

OK.

Piccolo cambio di programma per la III.2

Visto che apparentemente non ci sono più supporter, ho spostato Fuencarral nella III.2 e the Brujah nella III.3

Fuencarral diventa l'organizzatore del girone.

GodSigmA
28-08-2008, 14:27
II.1
Young centurions aed1248 (retrocesso)
Demoniaca primi calci eagle81
Ndr youth team ndr619
Nios Athina godsigma [ORGANIZZATORE]
Piccole Canaglie paladinif
Birretta bovino (promosso)
Qui quo qua vavar (promosso)
Monellacci Youth team EESS71 (promosso)

Buttati fuori i retrocessi ed il promosso, invitati i nuovi ad eccezione di Young centurions che sta ancora in A.

derblauereiter
28-08-2008, 15:04
Buttati fuori i retrocessi ed il promosso, invitati i nuovi ad eccezione di Young centurions che sta ancora in A.

Ottimo ;)

pulvis
28-08-2008, 15:36
Eliminata la Htita serie A...

Ora non riesco a creare una nuova serie... maledizione :suspi: Mi appare la scritta htita serie A, ma poi è collegata a un link inesistente...

Ok risolto... era solo una questione di tempo..

Ora creo la II.3 :up:

Pazzaglia
28-08-2008, 15:53
OK, anche se con un pò di ritardo causa connessione moolto ballerina sono riuscito a "cancellare" la serie III.5 di cui ero organizzatore... ora aspetto solamente l'invito di pulvis per l'iscrizione alla nuova serie. :sisi:

pulvis
28-08-2008, 16:00
Tutta la serie II.3 è stata invitata :bottles:

Creo il thread.

Pazzaglia
28-08-2008, 16:10
Tutta la serie II.3 è stata invitata :bottles:

Creo il thread.

Sei sicuro di avermi invitato??? :suspi:

bovino
28-08-2008, 16:12
Buttati fuori i retrocessi ed il promosso, invitati i nuovi ad eccezione di Young centurions che sta ancora in A.

Ho accettato...ma siccome in ufficio il proxy fa un le bizze (devo passare tramite proxy anonimo e non tutte le funzionalità funzionano :D), qualcuno può dare un occhio alla serie e vedere se ci sono dentro? altrimenti lo controllo io stasera a casa.

kataclo
28-08-2008, 16:16
Se serve la III.5 la posso creare e invitare io :) tanto mi sa che sarò li anche la prossima stagione, cosi non c'è bisogno di ricancellarla

pulvis
28-08-2008, 16:16
Sei sicuro di avermi invitato??? :suspi:

Inviti in sospeso
Nome della squadra Paese (Regione)
28-08-2008 14:59
Olympik La Rustica Italia (Lazio) Cancella

:cool:

derblauereiter
28-08-2008, 16:19
Se serve la III.5 la posso creare e invitare io :) tanto mi sa che sarò li anche la prossima stagione, cosi non c'è bisogno di ricancellarla

Vai, vai, rapido..... ;)

Dampyr
28-08-2008, 16:22
Invitato anche kekko :sisi:

Ketamina
28-08-2008, 16:25
Se serve la III.5 la posso creare e invitare io :) tanto mi sa che sarò li anche la prossima stagione, cosi non c'è bisogno di ricancellarla

Io mi libero lunedì. Non vi spaventate se non accetto subito che arrivo. :asd:

EESS71
28-08-2008, 16:29
Buttati fuori i retrocessi ed il promosso, invitati i nuovi ad eccezione di Young centurions che sta ancora in A.

invito accettato , però si deve ancora aggionare la pagina "Generale" delle giovanili dove vedo la serie , classifica squadre ecc...

è normale?
GODSIGMA mi vedi nella serie?

Pazzaglia
28-08-2008, 16:30
Inviti in sospeso
Nome della squadra Paese (Regione)
28-08-2008 14:59
Olympik La Rustica Italia (Lazio) Cancella

:cool:

Ecco allora o non so dove andare a guardare :suspi: oppure gli svedesi ne hanno combinata un'altra delle loro :mad: fattosta che l'invito ancora non mi è arrivato... :confused:

Fuencarral
28-08-2008, 16:31
Ho creato la III.2, ma ancora non me la fa vedere :suspi:
bah aspettiamo un attimio.... magari ora ricompare.....

cekkino
28-08-2008, 16:32
Ho creato la HtIta SerieA però sto aspettando che compare nella mia schermata, per iniziare a mandare gli inviti; credo sia solo questione di tempo perchè ho provare a riloggarmi e non è cambiato niente :-o

Fuencarral
28-08-2008, 16:37
Domanda per i Mod (D'Elite, naturalmente :asd: ) del forum.... : che faccio con Victor59, lo invito lo stesso o devo aspettare che confermi sul forum?

pulvis
28-08-2008, 16:47
Ho creato la HtIta SerieA però sto aspettando che compare nella mia schermata, per iniziare a mandare gli inviti; credo sia solo questione di tempo perchè ho provare a riloggarmi e non è cambiato niente :-o

E' questione di tempo.. :sisi:

kataclo
28-08-2008, 16:47
Vai, vai, rapido..... ;)

Sto smanettando eh... dannato proxy


EDIT: Ma è normale che dopo un'ora dalla creazione ancora non mi visualizza la serie? O.O

RIEdit: Inizio ad invitare ho tutto ora :D

cekkino
28-08-2008, 17:05
E' questione di tempo.. :sisi:


Ok adesso è a posto :up:

Ho invitato tutti i 7 partecipanti :up:

Joey-sama
28-08-2008, 17:09
Ok adesso è a posto :up:

Ho invitato tutti i 7 partecipanti :up:

già accettato, muoversi muoversi, stimola gli altri :sisi:

pulvis
28-08-2008, 17:11
Ok adesso è a posto :up:

Ho invitato tutti i 7 partecipanti :up:

Il prossimo problema sarà che i tuoi cogironisti non vedranno l'invito, nonostante tu gliel'abbia fatto.

I miei non vedono ancora nulla, a quanto pare. :rolleyes:

Ricky
28-08-2008, 17:11
Ho creato la III.2, ma ancora non me la fa vedere :suspi:
bah aspettiamo un attimio.... magari ora ricompare.....

La vedo! :bravo:

Non ti rimane che invitare tutti :up:


Edit: ok, ho accettato
Nella serie sono presente, ma nella mia pagina ancora mi dice che non sto partecipando a nessuna serie :climb:

ciobb
28-08-2008, 17:15
l'invito da kataclo l'ho ricevuto (e accettato)... anche se non miì vedo da nessuna parte :asd:

kataclo
28-08-2008, 17:15
Ho invitato tutti tranne Ketamina che fa ancora parte della vecchia serie... :mad:

Partite di mercoledi ore 20.30 con inizio mercoledi 3... giusto?

cekkino
28-08-2008, 17:26
già accettato, muoversi muoversi, stimola gli altri :sisi:


Mandato un pm su hattrick a tutti :sisi:

OrsettiOrsetti
28-08-2008, 17:32
Domanda per i Mod (D'Elite, naturalmente :asd: ) del forum.... : che faccio con Victor59, lo invito lo stesso o devo aspettare che confermi sul forum?

Ho accettato l'invito.

Per quanto riguarda Victor, mi pare che ci sia un limite fino alla mezzanotte di domani.
Dopodichè o ha conferamto, oppure ti verrà comunicato il nome del sostituto da invitare.

GodSigmA
28-08-2008, 17:36
Ho accettato...ma siccome in ufficio il proxy fa un le bizze (devo passare tramite proxy anonimo e non tutte le funzionalità funzionano :D), qualcuno può dare un occhio alla serie e vedere se ci sono dentro? altrimenti lo controllo io stasera a casa.

No, risulta che devi ancora accettare :)


invito accettato , però si deve ancora aggionare la pagina "Generale" delle giovanili dove vedo la serie , classifica squadre ecc...

è normale?
GODSIGMA mi vedi nella serie?

Si, tu sei dentro, problemi di visualizzazione ed altri fenomeni strani sono normali comunque.. tutto ok ;)

Al momento la situazione in II.1 è questa:


Inviti in sospeso
..
28-08-2008 16:27 young centurions Italia (Roma) Cancella
28-08-2008 13:24 Birretta Italia (Lombardia) Cancella

Ketamina
28-08-2008, 17:42
Io mi libero lunedì. Non vi spaventate se non accetto subito che arrivo. :asd:


Ho invitato tutti tranne Ketamina che fa ancora parte della vecchia serie... :mad:

Partite di mercoledi ore 20.30 con inizio mercoledi 3... giusto?

:asd:

bovino
28-08-2008, 17:45
No, risulta che devi ancora accettare :)


Allora mi toccherà aspettare fino a questa sera!

denghiù

robiuan
28-08-2008, 17:48
Ho invitato tutti tranne Ketamina che fa ancora parte della vecchia serie... :mad:

Partite di mercoledi ore 20.30 con inizio mercoledi 3... giusto?

accettata:D

kataclo
28-08-2008, 17:49
:asd:

Sisi, il problema è che se non ti svincoli non posso invitarti. Faremo tutto lunedi allora :D

Ketamina
28-08-2008, 17:50
Sisi, il problema è che se non ti svincoli non posso invitarti. Faremo tutto lunedi allora :D

Of sure. :sisi:

bovino
28-08-2008, 22:02
Invitato accettato!!!

derblauereiter
28-08-2008, 22:23
Nel frattempo ho accettato l'invito di DJ.
Certo che non è che tutto funzioni a meraviglia. Quando ho cliccato "accetta" è sparito tutto per 10 minuti. Adesso sembra tutto OK.

PS: mi raccomando per chi mantiene il girone vecchio, aggiornate il calendario prima che tutti accettino. Non vorrei che andando di default salti una settimana

bovino
28-08-2008, 22:31
Nessuno apre il thread del girone II-1?...ci deve pensare l'ultimo arrivato?

derblauereiter
28-08-2008, 22:41
Nessuno apre il thread del girone II-1?...ci deve pensare l'ultimo arrivato?

Non fare domande se sai già sai la risposta :asd:

Su...apri sto 3d

pulvis
28-08-2008, 23:19
PS: mi raccomando per chi mantiene il girone vecchio, aggiornate il calendario prima che tutti accettino. Non vorrei che andando di default salti una settimana

Il mio calendario è così:

Calendario attuale
Mercoledì alle ore 20:30 (03-09-2008 20:30)

Dovrebbe essere a posto...

derblauereiter
28-08-2008, 23:20
Il mio calendario è così:

Calendario attuale
Mercoledì alle ore 20:30 (03-09-2008 20:30)

Dovrebbe essere a posto...


Beh, ma tu hai creato il girone da zero quindi il problema non si pone. :rolleyes:

GodSigmA
29-08-2008, 02:15
PS: mi raccomando per chi mantiene il girone vecchio, aggiornate il calendario prima che tutti accettino. Non vorrei che andando di default salti una settimana

Calendario attuale
Mercoledì alle ore 20:35 (03-09-2008 20:35)

Nel frattempo ci manca ancora AED che invece di seguire i thread ed accettare l'invito, mi importuna in pm :D :suspi:

lodone
29-08-2008, 04:59
Su...fa il bravo ;)

mauro si è già tolto. devi solo mandare l'invito a Fuencarral :)


EDIT: non più a Fuencarral ma a the brujah




PS: mi raccomando per chi mantiene il girone vecchio, aggiornate il calendario prima che tutti accettino. Non vorrei che andando di default salti una settimana


Beh...se il lavoro consiste solo nell'invitare theburjah no problem! ;)

Ho aggiornato il calendario e mi dice inizio il 3/09...spero funzioni! :suspi:

Perry
29-08-2008, 10:10
nel girone III.4 manca solo Sioraluigine.... chissà se si farà vivo?

slaine
29-08-2008, 10:35
notare la serie ancora mancante....staff pigro e inetto :asd:

bovino
29-08-2008, 10:40
Immagino che debba ringraziare slaine per il nome della serie II.1 :eek:

:asd::asd:

derblauereiter
29-08-2008, 11:10
nel girone III.4 manca solo Sioraluigine.... chissà se si farà vivo?

Abbiamo fissato la dead-line a mezzanotte di oggi.
A mezzanotte e uno subentra la riserva.

Dampyr
29-08-2008, 12:58
Io ho 7 giorni di pausa :suspi:
Che il girone parta mercoledì? :suspi:

lodone
29-08-2008, 13:48
Abbiamo fissato la dead-line a mezzanotte di oggi.
A mezzanotte e uno subentra la riserva.


A Thebrujah però onestamente va concesso più tempo perchè io, tornato solo ieri da fuori, non ho avuto modo di invitarlo prima! ;)

EDIT: Ha già accettato, serie completa chje dovrebbe partire il 3/09 alle 20.30.....però vorrei capire perchè la classifica è ancora quella vecchia e ci sta ancora mauro07! :suspi:

derblauereiter
29-08-2008, 14:12
A Thebrujah però onestamente va concesso più tempo perchè io, tornato solo ieri da fuori, non ho avuto modo di invitarlo prima! ;)

EDIT: Ha già accettato, serie completa chje dovrebbe partire il 3/09 alle 20.30.....però vorrei capire perchè la classifica è ancora quella vecchia e ci sta ancora mauro07! :suspi:

Questa dead-line si riferisce a chi non ha ancora confermato la partecipazione (il 3d è aperto da fine girone di andata).

slaine
29-08-2008, 15:04
Questa dead-line si riferisce a chi non ha ancora confermato la partecipazione (il 3d è aperto da fine girone di andata).

abbi pazienza con lui, è stato impegnato in Coppa fino alla scorsa settimana (pietosa menzogna)...

derblauereiter
29-08-2008, 15:06
abbi pazienza con lui, è stato impegnato in Coppa fino alla scorsa settimana (pietosa menzogna)...

lo so, lo so... sai che in fondo in fondo LO voglio bbene :asd:

Perry
29-08-2008, 15:17
il "mancante" della serie III.4 è più di un mese che non logga su hattrick: niente amichevoli, niente formazioni.... mi sa tanto che dovremmo sostituirlo

neve1985
29-08-2008, 18:56
ma la prima riserva sono io?

derblauereiter
30-08-2008, 01:20
Mezzanotte è passata. Le riserve si sono trasformate in zucche...ah no, quelle erano le carrozze. Vabbè scherzi a parte, aggiornata la composizione dei gironi.

A parte le gnubb-entries solo 3 squadre su 61 latitano, 3 giovinastri di nome aed, slaine e macedone.

Ma sarà mai possibile.... :no:

slaine
30-08-2008, 09:58
A parte le gnubb-entries solo 3 squadre su 61 latitano, 3 giovinastri di nome aed, slaine e macedone.

ma guarda che non mi ha invitato nessuno e io non posso accedere alla serie nuova...:suspi:

derblauereiter
30-08-2008, 11:54
ma guarda che non mi ha invitato nessuno e io non posso accedere alla serie nuova...:suspi:

che strano. DJ mi ha scritto che aveva invitato tutti, infatti io l'invito l'ho ricevuto. Ora gli ho mandato un HT-mail. :suspi:

Fuencarral
30-08-2008, 12:50
Mezzanotte è passata. Le riserve si sono trasformate in zucche...ah no, quelle erano le carrozze. Vabbè scherzi a parte, aggiornata la composizione dei gironi.

A parte le gnubb-entries solo 3 squadre su 61 latitano, 3 giovinastri di nome aed, slaine e macedone.

Ma sarà mai possibile.... :no:


Macedone non si collegava dal 13/8. Ieri pero' ho visto che si e' collegato, ma ancora non ha accettato l'invito :suspi: Gli ho mandato un HT-mail...


edit: OK. Anche Macedone c'e'. Ora manca solo l'ultimo slot...

slaine
30-08-2008, 13:02
che strano. DJ mi ha scritto che aveva invitato tutti, infatti io l'invito l'ho ricevuto. Ora gli ho mandato un HT-mail. :suspi:

ho trovato l'invito ora, forse stamattina mi era sfuggito :suspi:
a macedone gli ho scritto dove postare ma non credo abbia ancora letto le mie indicazioni...

Bloody
30-08-2008, 14:49
Purtroppo la mia serie attuale finisce il 6 settembre :(
Mi spiace perchè avevo fatto tutti i conti possibili per entrare a questo giro ma un bug delle giovanili mi aveva freezato l'ingresso in una nuova serie il giusto per farmi slittare di pochi giorni.

Perry
30-08-2008, 16:31
invitato il sostituto della III.4 (Ventievventi IL_PURTY, mi ha mandato un htmail diceno che accetterà stasera).... poi che devo fare? creare le partite?

derblauereiter
30-08-2008, 18:15
invitato il sostituto della III.4 (Ventievventi IL_PURTY, mi ha mandato un htmail diceno che accetterà stasera).... poi che devo fare? creare le partite?

Don't worry...fa tutto da solo il sistema (buggggs permettendo). ;)

IL_PURTY
30-08-2008, 21:23
invitato il sostituto della III.4 (Ventievventi IL_PURTY, mi ha mandato un htmail diceno che accetterà stasera).... poi che devo fare? creare le partite?

A me l'invito nn e' arrivato... su su...dai dai....

ciau!

bovino
31-08-2008, 01:23
A parte le gnubb-entries solo 3 squadre su 61 latitano, 3 giovinastri di nome aed, slaine e macedone.

Ma sarà mai possibile.... :no:

Ci dobbiamo preoccupare che aed ancora non ha accettato l'invito?...oppure sono io che non lo vedo?

Perry
01-09-2008, 10:04
nella serie III.4 tutti gli inviti sono stati accettati, ma adesso mi compare la vecchia classifica e il vecchio calendario....è un bug?

derblauereiter
01-09-2008, 11:14
nella serie III.4 tutti gli inviti sono stati accettati, ma adesso mi compare la vecchia classifica e il vecchio calendario....è un bug?

No, tranquillo succede a tutti....

A proposito qualcuno ha notizie di aed1248 ?
Manca solo lui e non posso neanche bannarlo :(

GodSigmA
01-09-2008, 11:17
nella serie III.4 tutti gli inviti sono stati accettati, ma adesso mi compare la vecchia classifica e il vecchio calendario....è un bug?

è la normalità, tranquillo :asd:

Alla II.1 manca ancora aed1248, che dobbiamo fare? :confused:

Dampyr
01-09-2008, 11:20
No, tranquillo succede a tutti....

A proposito qualcuno ha notizie di aed1248 ?
Manca solo lui e non posso neanche bannarlo :(

Se non sbaglio è all'estero, ma dovrebbe connettersi...

derblauereiter
01-09-2008, 11:20
è la normalità, tranquillo :asd:

Alla II.1 manca ancora aed1248, che dobbiamo fare? :confused:

Martellatelo via HT-mail, PM, piccione viaggiatore, lettere anonime e qualunque altro mezzo di comunicazione vi venga in mente.

Perry
01-09-2008, 11:28
No, tranquillo succede a tutti....

A proposito qualcuno ha notizie di aed1248 ?
Manca solo lui e non posso neanche bannarlo :(


....ma è normale anche che dica qualcosa del genere "pausa di 7 giorni"

Dampyr
01-09-2008, 11:36
Posso provare a mandare un sms a lodone (se non legge qua) per chiedergli se riesce a contattare aed...

EESS71
01-09-2008, 12:32
ma tu guarda.... mi ritrovo in girone con un mod che ci rallenta..... AEEEEEEEDDDDDDDDD !!!! :asd:

EDS328
01-09-2008, 13:08
io dovrei organizzare l'amichevole.. x che data la posso mettere.... anche mercoledì !?!?

bovino
01-09-2008, 16:17
io dovrei organizzare l'amichevole.. x che data la posso mettere.... anche mercoledì !?!?

Non scherziamo!....se non partiamo mercoledi faccio una strage!!!! :D

Perry
01-09-2008, 16:25
....ma è normale anche che dica qualcosa del genere "pausa di 7 giorni"


per la precisione, alla voce "Prossime partite" c'è questa frase inquietante:

La Serie è completa (Pausa di fine Stagione - 7 giorni).


possibile che non si giochi mercoledì?

IL_PURTY
01-09-2008, 16:40
per la precisione, alla voce "Prossime partite" c'è questa frase inquietante:

La Serie è completa (Pausa di fine Stagione - 7 giorni).


possibile che non si giochi mercoledì?


Dovrebbe Cmq iniziare mercoledi' visto che l'ultima partita e' stata il 27 quindi tra 7 gg e' il 3... Speriamo domani di vederla completa...

Al Max contatta il GM....ciau!

Perry
01-09-2008, 23:47
fatto tutto....cioè...ha fatto tutto da solo...calendario e classifica aggiornati!

Dampyr
01-09-2008, 23:50
fatto tutto....cioè...ha fatto tutto da solo...calendario e classifica aggiornati!

Sì ma comincia il 10... :mad:

bovino
01-09-2008, 23:53
Sì ma comincia il 10... :mad:

Beh guarda....noi ancora non siamo al completo!...non credo sarà l'unico girone ad avere problemi! :(

derblauereiter
01-09-2008, 23:56
Sì ma comincia il 10... :mad:

Oh...merda !

Ma che è successo ? il nostro comincia normalmente il 3 :suspi:

Dampyr
01-09-2008, 23:58
Oh...merda !

Ma che è successo ? il nostro comincia normalmente il 3 :suspi:

Questa è la prima partita mia...

10-09-2008 20:25

:mad:

IL_PURTY
01-09-2008, 23:58
fatto tutto....cioè...ha fatto tutto da solo...calendario e classifica aggiornati!


Sì ma comincia il 10... :mad:


Perry se vuoi una mano in qualsiasi cosa chiedi pure, tanto non ho una cippa da fare (cit.)...:asd:

Dampyr, hai ragione, che due balls, pensa che io per essere nel campionato ddel forum non gioco una partita dal 21 agosto! :asd:

Ma si...prendiamo tutto con + montana!:asd:


ciau!:D

derblauereiter
01-09-2008, 23:59
Vabbè... è inutile piangere sul latte versato.
A fine prossimo campionato faremo una settimana di pausa per sincronizzare i gironi.

cekkino
02-09-2008, 00:00
Vabbè... è inutile piangere sul latte versato.
A fine prossimo campionato faremo una settimana di pausa per sincronizzare i gironi.


:(

Dampyr
02-09-2008, 00:03
non voglio nemmeno pensare a cosa può essere successo, o vado in svezia a fare strage di criceti... :mad:

pulvis
02-09-2008, 00:14
Vabbè... è inutile piangere sul latte versato.
A fine prossimo campionato faremo una settimana di pausa per sincronizzare i gironi.

Così si penalizzano gran parte delle squadre però.

Dampyr
02-09-2008, 00:40
Secondo me non sarà necessario: che non riposa ora dovrebbe saltare una giornata durante il campionato. :sisi:

EDIT: come non detto... tutto sfasato :mad:

derblauereiter
02-09-2008, 00:51
Così si penalizzano gran parte delle squadre però.

Lo so. Sono penalizzato anch'io.
Ma credo sia più importante giocare tutti insieme che non perdere una settimana di allenamento.

In fondo è per questo che tutti vogliono partecipare al campionato di Htita, no ?

pulvis
02-09-2008, 00:57
Lo so. Sono penalizzato anch'io.
Ma credo sia più importante giocare tutti insieme che non perdere una settimana di allenamento.

In fondo è per questo che tutti vogliono partecipare al campionato di Htita, no ?

Massì, in fondo i giovinastri non hanno esigenza assoluta di allenamento, e giochiamo solo per divertirci.

E pausa sia.

Perry
02-09-2008, 10:34
boh, ragazzi non so che dirvi....ho cercato di seguire alla lettera le indicazioni (quali?), forse abbiamo fatto troppo tardi con le sostituzioni, oppure il fatto che la serie non è stata cancellata e ricreata ha portato "di default" ad una settimana di pausa.

andiamo a fare strage di criceti?

EDS328
02-09-2008, 10:37
che sfiga (sono anch'io nel girone di Dampyr)

Fuencarral
02-09-2008, 11:17
Tranquilli, ragazzi.... mi sa che tra poco vi seguiamo anche noi :asd: .... ho invitato l'ultimo partecipante del nostro girone che ha appena abbandonato la sua vecchia serie... Possibilita' che mi faccia creare il calendario a partire da domani? :suspi:

derblauereiter
02-09-2008, 11:18
Tranquilli, ragazzi.... mi sa che tra poco vi seguiamo anche noi :asd: .... ho invitato l'ultimo partecipante del nostro girone che ha appena abbandonato la sua vecchia serie... Possibilita' che mi faccia creare il calendario a partire da domani? :suspi:

Secondo me lo crea subito, ma con la prima partita al 10.

GodSigmA
02-09-2008, 11:28
Noi stiamo ancora aspettando aed1248, eh.. :no:

neve1985
02-09-2008, 12:29
SERIE III.2 pronta a partire il 3....

mauro07
02-09-2008, 12:37
in girone con 2 dello staff e non hanno ancora creato il 3d del girone :cool:
:asd::asd:

Perry
02-09-2008, 12:53
in girone con 2 dello staff e non hanno ancora creato il 3d del girone :cool:
:asd::asd:

a proposito.....ma il thread del girone (con relativo "sottotitolo") lo può creare qualcun altro che sono un po' incasinato?

slaine
02-09-2008, 13:14
a proposito.....ma il thread del girone (con relativo "sottotitolo") lo può creare qualcun altro che sono un po' incasinato?

lo crea chi vuole...ovviamente, se ne assume la responsabilità :asd:

IL_PURTY
02-09-2008, 14:44
a proposito.....ma il thread del girone (con relativo "sottotitolo") lo può creare qualcun altro che sono un po' incasinato?

Lo creo io! Tranquillo!

Per il nome chi lo decide??? Slaine???

ciau!

bovino
02-09-2008, 20:58
Qualcuno è riuscito a contattare aed1248?

papclems
02-09-2008, 21:29
ho visto che il nostro è già pronto :look:

senza manco che dovessi uscirne è normale no? :asd:

dj501
02-09-2008, 21:40
ma che oohhhhh (cit.)
lascio l'organizzazione in mano a derblacoso e succedono sti casini???
che è successo? chi comincia dopo e perche'?

bovino
02-09-2008, 21:42
ma che oohhhhh (cit.)
lascio l'organizzazione in mano a derblacoso e succedono sti casini???
che è successo? chi comincia dopo e perche'?

Fatti sentire!!!

eagle81
02-09-2008, 23:37
ma che oohhhhh (cit.)
lascio l'organizzazione in mano a derblacoso e succedono sti casini???
che è successo? chi comincia dopo e perche'?

urka qua la citazione si fa pesante eh...:asd:

GodSigmA
02-09-2008, 23:49
Qualcuno è riuscito a contattare aed1248?

si! mi ha risposto in htmail ed ha accettato :D
II.1 completa e con calendario pronto, domani la prima :asd:

derblauereiter
03-09-2008, 01:24
ma che oohhhhh (cit.)
lascio l'organizzazione in mano a derblacoso e succedono sti casini???
che è successo? chi comincia dopo e perche'?

il mod da voi chiamato non è al momento raggiungibile, lasciate un messaggio dopo il biiiip e vi richiamerò quando mi sarà passata l'incazzatura :mad:

cekkino
03-09-2008, 08:53
il mod da voi chiamato non è al momento raggiungibile, lasciate un messaggio dopo il biiiip e vi richiamerò quando mi sarà passata l'incazzatura :mad:


:rotfl:

Perry
03-09-2008, 10:00
ma quindi quanti gironi partono il 10 al posto del 3? il nostro (III.4) sicuro..altri?

Dampyr
03-09-2008, 10:04
ma quindi quanti gironi partono il 10 al posto del 3? il nostro (III.4) sicuro..altri?

Eccoci... III.1 :mad:

EESS71
03-09-2008, 10:53
noi no....nonostante aed sia arrivato solo ieri...partiamo stasera.

vai a capire come ***o funzionano sti criceti... :suspi:

derblauereiter
03-09-2008, 10:58
noi no....nonostante aed sia arrivato solo ieri...partiamo stasera.

vai a capire come ***o funzionano sti criceti... :suspi:

è questo che mi fa girare le balle.

Il girone di Dampyr è stato il primo ad essere completato e quello di Perry comunque non è stato l'ultimo. Non c'è ragione in teoria perchè partissero dopo. :mad:

cekkino
03-09-2008, 10:59
Per me l'errore della partenza posticipata dipende dal fatto che chi ha organizzato il nuovo girone ha cambiato l'orario di gioco delle partite :sisi:


Ad esempio se prima si giocava alle 20:30 e l'organizzatore ha voluto anticipare alle 20:00, tra i 2 orari non intercorre una settimana completa e quindi il campionato è stato traslato di una settimana :sisi:

EESS71
03-09-2008, 11:03
Per me l'errore della partenza posticipata dipende dal fatto che chi ha organizzato il nuovo girone ha cambiato l'orario di gioco delle partite :sisi:


Ad esempio se prima si giocava alle 20:30 e l'organizzatore ha voluto anticipare alle 20:00, tra i 2 orari non intercorre una settimana completa e quindi il campionato è stato traslato di una settimana :sisi:

potrebbe essere in effetti... Dampyr avete cambiato orario ?


na.... ci sarebbe una logica ... non può essere

cekkino
03-09-2008, 11:06
potrebbe essere in effetti... Dampyr avete cambiato orario ?


na.... ci sarebbe una logica ... non può essere


Adesso sono andato a vedere e curiosando ho notato che la scorsa stagione Dampyr giocava alle 20:30 mentre quella attuale alle 20:25......per 5 minuti se la sono presa in quel posto :asd:

OrsettiOrsetti
03-09-2008, 11:10
Adesso sono andato a vedere e curiosando ho notato che la scorsa stagione Dampyr giocava alle 20:30 mentre quella attuale alle 20:25......per 5 minuti se la sono presa in quel posto :asd:

Stessa cosa per la serie III.4, quindi probabilmente hai ragione.
Bisogna ricordarsene per la prossima stagione.:sisi:

Dampyr
03-09-2008, 11:10
potrebbe essere in effetti... Dampyr avete cambiato orario ?


na.... ci sarebbe una logica ... non può essere


Adesso sono andato a vedere e curiosando ho notato che la scorsa stagione Dampyr giocava alle 20:30 mentre quella attuale alle 20:25......per 5 minuti se la sono presa in quel posto :asd:

:no:
Sì ma porcaccia quella ***** della ********** di *********** col ************* in **************** , scriverlo da qualche parte sti ************** di ************* no eh? :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Perry
03-09-2008, 11:11
forse è successa la stessa cosa anche al mio girone....in caso, faccio mea culpa e mi cospargo il capo di cenere...

...però so' bavosi 'sti criceti!

Fuencarral
03-09-2008, 11:15
Si mi sa anche a me che dipende dall'orario anticipato. Per noi che invece abbiamo creato la serie ex-novo e' filato tutto liscio nonostante si sia chiusa solo ieri :sisi:

GodSigmA
03-09-2008, 11:44
Per me l'errore della partenza posticipata dipende dal fatto che chi ha organizzato il nuovo girone ha cambiato l'orario di gioco delle partite :sisi:


Ad esempio se prima si giocava alle 20:30 e l'organizzatore ha voluto anticipare alle 20:00, tra i 2 orari non intercorre una settimana completa e quindi il campionato è stato traslato di una settimana :sisi:

Allora solo quelle cambiate in anticipo rispetto a prima, mancando dei minuti a completare la settimana... perchè io ho posticipato dalle 20.30 alle 20.35 ed è tutto ok :)

pulvis
03-09-2008, 16:36
Allora solo quelle cambiate in anticipo rispetto a prima, mancando dei minuti a completare la settimana... perchè io ho posticipato dalle 20.30 alle 20.35 ed è tutto ok :)

In sostanza l'importante è che passi più di una settimana tra una partita e l'altra.
Il caso del mio girone (II.3) dovrebbe essere diverso, perchè, nonostante abbia anticipato l'orario alle 20.30, e la scorsa stagione giocavamo alle 20.50, ho rifatto il girone da zero. :sisi:

Perry
03-09-2008, 16:38
In sostanza l'importante è che passi più di una settimana tra una partita e l'altra.
Il caso del mio girone (II.3) dovrebbe essere diverso, perchè, nonostante abbia anticipato l'orario alle 20.30, e la scorsa stagione giocavamo alle 20.50, ho rifatto il girone da zero. :sisi:

probailmente è così.....anzi sicuramente....

...ma 'sta cosa era scritta o detta da qualche parte?
:mad:

pulvis
03-09-2008, 16:41
probailmente è così.....anzi sicuramente....

...ma 'sta cosa era scritta o detta da qualche parte?
:mad:

Come praticamente tutte le features di HT, va dedotta dall'esperienza... :rolleyes:

GodSigmA
03-09-2008, 18:41
...ma 'sta cosa era scritta o detta da qualche parte?
:mad:


PS: mi raccomando per chi mantiene il girone vecchio, aggiornate il calendario prima che tutti accettino. Non vorrei che andando di default salti una settimana

Questa cosa l'avete letta, si?? ;)

Dampyr
03-09-2008, 18:51
Questa cosa l'avete letta, si?? ;)

L'avevo aggiornato...

Perry
03-09-2008, 21:15
Questa cosa l'avete letta, si?? ;)

no....

:ave::ave::ave:

goldrake11
25-09-2008, 01:32
ragazzi come devo fare per partecipare anche io?

la mia serie è quasi finita ma posso anche abbandonarla all'istante

Dampyr
25-09-2008, 01:33
ragazzi come devo fare per partecipare anche io?

la mia serie è quasi finita ma posso anche abbandonarla all'istante

Devi aspettare la prossima stagione ormai ;)

goldrake11
25-09-2008, 11:03
Devi aspettare la prossima stagione ormai ;)

ok, alla prossima stagione allora...:)