PDA

Visualizza Versione Completa : domanda niubberrima



giacominho
27-08-2008, 14:47
Ragazzi volevo chiarirmi un dubbio con voi guru di hattrick....Avevo comprato un portiere eccellente in parate di 29 anni ma ultimamente vedevo scendere un pochino stipendio e tsi....Allora ho pensato "bene" di rivenderlo per ricavarci qualcosa pensando che sarebbe sceso a buono....ma secondo me ho fatto un grande errore....Allora per nn sbagliare + vi chiedo....Quando la skill principale comincia a scendere?Dipende dall'età e se si a che età??
Questa domanda mi premeva molto soprattutto perchè ora sono senza portiere con 300000 euro in cassa e per sabato devo comprarne un altro

_eNeRGy_
27-08-2008, 14:53
Ragazzi volevo chiarirmi un dubbio con voi guru di hattrick....Avevo comprato un portiere eccellente in parate di 29 anni ma ultimamente vedevo scendere un pochino stipendio e tsi....Allora ho pensato "bene" di rivenderlo per ricavarci qualcosa pensando che sarebbe sceso a buono....ma secondo me ho fatto un grande errore....Allora per nn sbagliare + vi chiedo....Quando la skill principale comincia a scendere?Dipende dall'età e se si a che età??
Questa domanda mi premeva molto soprattutto perchè ora sono senza portiere con 300000 euro in cassa e per sabato devo comprarne un altro

il cambio è stato un errore,
un buono 7,9 rende come un eccellente 8.

se non avevi idea di cambiarlo con uno molto piu forte non aveva molto senso vendero

cmq usa questo http://www.hottrick.org/hattrick_keeper_tool.php
cosi vedi a che punto è il portiere. e in base a quello ti regoli.

Ricky
27-08-2008, 15:01
Comunque le skill iniziano a calare a partire dai 27 anni o, secondo alcuni, 10 anni dopo che il giocatore è stato pescato dalle giovanili

Kira
27-08-2008, 15:21
Concordo con Energy, è stata una niubbata.

Le skill cominciano a calare sì a 27 anni, ma secondo le scuole di pensiero correnti:
- attacco è la prima a scendere, parate l'ultima (tra le primarie)
- scendono di più quando sono più alte (eccellente è 8, vedi tu)

In ogni caso il danno è fatto ed ora hai poco da fare... mettiti alla ricerca sul mercato! :up:

giacominho
27-08-2008, 15:41
ne ho preso uno giovane buono.....a volte mi sorprendo della ca----e che faccio...mamma mia

ZiDad
27-08-2008, 15:57
ne ho preso uno giovane buono.....a volte mi sorprendo della ca----e che faccio...mamma mia

E ne hai fatta un'altra mezza, Se per giovane intendi 20enne o giù di lì...
Era meglio prenderne uno più avanti con l'età soprattutto per l'esperienza...

giacominho
27-08-2008, 16:30
E ne hai fatta un'altra mezza, Se per giovane intendi 20enne o giù di lì...
Era meglio prenderne uno più avanti con l'età soprattutto per l'esperienza...

me lo rivenderò e ne comprerò un altro.....tanto....:mad:

Mikeowen79
28-08-2008, 21:25
Comunque le skill iniziano a calare a partire dai 27 anni o, secondo alcuni, 10 anni dopo che il giocatore è stato pescato dalle giovanili

Io avevo letto da qualche parte che iniziavano a calare 10 stagioni dopo che erano stati pescati dalle giovanili. :sisi:


me lo rivenderò e ne comprerò un altro.....tanto....:mad:

E si ti conviene.
Devi comprarlo relativamente giovane... dipende da quante stagioni intendi tenerlo.
Se lo devi tenere per parecchio,tipo 3 o 4 stagioni, buttati su un 23-24 enne,in modo che quando lo rivenderai,non sarà troppo vecchio e ci rifarai i soldi che hai speso.
Se invece lo devi tenere per 1 o 2 stagioni,lo puoi prendere anche 25enne.. il tutto ovviamente IMHO. ;)

mirtino
31-08-2008, 08:27
ma Gicominho non potevi comprarti direttamente un altro eccellente?? o non c'è la facevi con i soldi??

OrsettiOrsetti
31-08-2008, 11:34
Per prendere i portieri devi guardare principalmente i decimali e il tool postato sopra può aiutarti in questi.
L'esperienza gioca un ruolo meno importante che per gli altri giocatori, anche se ovviamente se c'è è meglio, quindi punta su over 25 in ogni caso.

Il prossimo portiere, se lo cerchi eccellente, prendilo eccellente con un po' di decimali, perchè piuttosto che comprare un eccellente basso è meglio prendere un buono molto alto, che rende qualcosina meno, ma ti fa risparmiare sul prezzo d'acquisto.

nikcr81
31-08-2008, 15:56
Secondo me per i portieri la skill parate dovrebbe scendere piu' tardi.......... tutto per avvicinarsi alla realtà, un portiere puo' giocare anche fino a 37-38 anni senza problemi Vedi i vari Zoff/Pagliuca/Antonioli e dulcis in fondo Ballotta OVER 40