PDA

Visualizza Versione Completa : Il saluto di Marrundo :(



Kurt
15-10-2004, 00:13
Pelle d'oca !! Grazie mister :)

Pentolino
15-10-2004, 00:25
grande grandissimo Marrundo!

Lascia da vincente

Stefano
15-10-2004, 00:45
grande grandissimo Marrundo!

Lascia da vincente
da brividi!!!! l'ho scritto anche sul GB

Pentolino
15-10-2004, 01:09
da brividi!!!! l'ho scritto anche sul GB

l'ho fatto anche io, mi sembrava minimo e dovuto :)

il compito che aspetta voi candidati in caso di elezione non è per nulla facile eh :)

hachise
15-10-2004, 01:19
si sta tanto a far discussioni sciocche, poi leggi certe cose e capisci il senso di un gioco.

Secondo me alcuni polemisti da conference(nn i candidati :)) dovrebbero arrossire leggendo queste belle parole :)

Minguits
15-10-2004, 01:37
Ho appena letto il post in conference..
Bellissimo..

Io sn iscritto solo da poco ma ho già capito qnto è appassionante qsto gioco,e qnto conti la nazionale per tutti noi..
Spero davvero che qsto biennio che potrò seguire in prima persona c darà tante soddisfazioni..

Certo nn sarà facile per il nuovo mister,Marrundo è stato bravissimo,sia coi risultati che colla sua passione e il suo stile..
Ancora complimenti,e grazie,sperando che fra qlche stagione torni a guidare un'Italia magari + forte e competitiva..

eLcINO
15-10-2004, 02:24
Pelle d'oca !! Grazie mister :)
E' un grande!
Grazie di tutto Mister! :)

MgPlex
15-10-2004, 02:40
cose davvero belle...questo è hattrick..emozioni allo stato puro!
e poi la mia ragazza mi dice spegni quel videogioco..quel caXXo di Hat-ris....

Crash and Burn
15-10-2004, 10:37
Marrundo ha confermato con quest'ultimo discorso che è stata la scelta migliore per la comunità italiana sia come uomo che come allenatore della nazionale...è il vero allenatore di tutti noi.

Aethiss
15-10-2004, 11:19
Yeppa. Una persona che merita ! Si vede che ci ha messo il kuore nelle cose che faceva. I miei complimenti..

delu
15-10-2004, 11:31
fantastico :)

avevo sentito parlare di italia turchia, ma non conoscevo bene la storia
adesso la so :)

un addio da ricordare :)

ingegnerlillo
15-10-2004, 13:55
ho i lucciconi... sigh sigh....

Grazie Marrundo!

ScarCrow
15-10-2004, 17:30
Non avevo mai letto niente di suo, ma avevo tanto sentito parlare di lui...
Leggere come parlava dei suoi giocatori (suoi figli), della sua passione...
Acc... proprio bello!
E' un grandissimo!

Vlad78
15-10-2004, 18:05
quando mi sono iscritto ad hattrick una delle prime cose che ho fatto è stata guardare qualcosa sulla nazionale; nn ne capivo praticamente nulla,e anche adesso sono troppo scarso x avere ben chiari in testa certi valori e precetti.Di sicuro c'è che con la squadra che avevamo nn potevamo pensare di arrivare più in la a nemmeno di arrivare dove siamo arrivati con Marrundo...sia sufficiente questo x capire la competenza e la bravura del Mr che ci lascia e che consegna un'eredità pesantissima a chi ne farà le veci tra un pò.
Spero che prima o poi torni a fare qualcosa di importante x la nazionale italiana,xchè queste persone servono come l'aria che respiriamo!
Il saluto finale è degno di uno come lui!
Grandissimo davvero!!

ScarCrow
15-10-2004, 18:29
Rischiando di essere fuori luogo voglio ribadire i miei complimenti a Marrundo, ma

consegna un'eredità pesantissima a chi ne farà le veci tra un pòè verissimo e quindi mi raccomando: sempre il pieno appoggio al successore chiunque esso sia...
:suspi: anche se fosse SirCiarly:asd:
...in maniera da farlo lavorare nel migliore dei modi:)

Real Carogna
15-10-2004, 20:26
Siamo nuovi anche noi....abbiamo letto attentamente quanto scritto da Mr Marrundo e siamo rimasti davvero molto colpiti dalla passione profusa dal Mr nel cercare di ottenere il meglio da una formazione.
L'ITALIA rappresenta un paese che Hattricckianamente parlando DEVE iniziare ad avvicinarsi alle migliori nazionali! Ho capito subito cosa questo gioco può muovere....urlare goaaaaal per tutta la casa credo sia qualcosa che noi appassionati abbiamo provato....ma quello che dobbiamo contribuire a creare è un sostegno sempre più attento e competente nei confronti della Nazionale....chiunque la alleni! La nazionale è di TUTTI! FORZA AZZURRI! :)

hachise
15-10-2004, 22:47
per me tra 2 incarichi ritroveremo marrundo in nazionale, e arriveremo negli 8.
ne sn sicuro, e in questa stagione la sua squadra vincerà qualcosa.

MgPlex
15-10-2004, 22:57
hacis:
il profeta....magari fosse!io rieleggerei marrundo!!

davbar6
16-10-2004, 18:05
Veramente commovente l'addio del mister.

Per me lui è IL mister della nazionale dato che l'ho iniziata a seguire da circa un paio di mesi e mi sono molto emozionato. Spero che il prossimo mister sappia almeno essere al suo livello, ma soprattutto spero che aumentino gli iscritti ad hattrick che seguono le partite della nostra nazionale che è un pò la nostra carta di presentazione quando ci confrontiamo con l'estero.

papclems
16-10-2004, 23:17
già

Grande Marrundo ..

bellissima lettera di saluto :D

EvilEmpireV
18-10-2004, 11:15
Un plauso a Marrundo,per quello che ha fatto (perche' ripeto...e' facile dire a qualcuno haio sbagliato tutto a cose avvenute) e per come se ne e' andato.


Un vero signore