PDA

Visualizza Versione Completa : Eta' Massima Per L'allenatore



giangy76
26-08-2008, 12:20
Dopo quale età un allenatore comincia a perdere le sue caratteristiche di bravura? :(:confused:

Mi spiego meglio: se ho un allenatore BUONO di 37 anni, quando ne avrà 50 diventerà SCARSO??? :(:confused:

danybig82
26-08-2008, 12:53
se nn sbaglio prima cala il carisma e dopo inizia a calare l'abilita

elvisthepelvis
26-08-2008, 12:54
Il carisma scende mediamente ogni stagione di un valore fino ad arrivare a disastroso. Una volta a disastroso, ogni stagione incomincerà a scendere
gradualmente l'abilità dell'allenatore mentre il carisma rimarrà a disastroso

questo indipendentemente dall'eta'

danybig82
26-08-2008, 12:55
Il carisma scende mediamente ogni stagione di un valore fino ad arrivare a disastroso. Una volta a disastroso, ogni stagione incomincerà a scendere
gradualmente l'abilità dell'allenatore mentre il carisma rimarrà a disastroso

questo indipendentemente dall'eta'

ecco esattamente :up:

Era quello che volevo dire io :rolleyes::D

elvisthepelvis
26-08-2008, 13:06
ecco esattamente :up:

Era quello che volevo dire io :rolleyes::D

piu' che altro l'ho copiato pari pari dalla guida in home page :rotfl:

kitab69
26-08-2008, 20:29
Domanda per i più esperti:

Quando cambiate allenatore voi? Quando comincia a scendee di carisma oppure lo "tirate" fino a quando non diventa una vera schiappa?

Forza del Vento
26-08-2008, 20:32
Domanda per i più esperti:

Quando cambiate allenatore voi? Quando comincia a scendee di carisma oppure lo "tirate" fino a quando non diventa una vera schiappa?

Dipende tutto dalla divisione e dalle ambizioni... diciamo che l'allenatore carismatico serve moltissimo quando si riescono a passare 4-5 turni di coppa quindi fino alla VI lo si può spremere :sisi:

Mikeowen79
28-08-2008, 21:36
Dipende tutto dalla divisione e dalle ambizioni... diciamo che l'allenatore carismatico serve moltissimo quando si riescono a passare 4-5 turni di coppa quindi fino alla VI lo si può spremere :sisi:

Quoto e aggiungo che se militi in serie basse, ed hai l'allenatore buono,ti conviene sfruttarlo fino a quando non scende ad accettabile,dopodichè lo cambi.

-=Lazza=-
28-08-2008, 23:14
Dopo quale età un allenatore comincia a perdere le sue caratteristiche di bravura? :(:confused:

Mi spiego meglio: se ho un allenatore BUONO di 37 anni, quando ne avrà 50 diventerà SCARSO??? :(:confused:


sinceramente se ora ha 37 anni, quando ne avra' 50 sara' disastroso in carisma e disastroso in abilita' di allenatore :asd: