PDA

Visualizza Versione Completa : Sostituzione Anomala !?!?



fabioaxe
25-08-2008, 15:39
Qualcuna mi sa spiegare xche' durante l'ultima mia partita mi si e' infortunato il portiere ed invece di mettere il suo sostituto mi ha messo un difensore !!!
[MatchID: 176409082 ]
Grazie !!!!

jewel80
25-08-2008, 16:04
Ecco l'undici: Thormar - Bjørn, Byczkowski, Mallen - Stożek, Kajkut, Medina Cantalejo, Almeida, Cocat - Carusone, Steenvoorde.

Si è fatto male Bjorn,quindi un difensore(magari era portiere,ma tu lo hai schierato come difensore ;) )....suppongo che tu abbia invertito Bjorn( vero portiere) con Thormar(difensore) :sisi:

fabioaxe
25-08-2008, 18:28
Ecco l'undici: Thormar - Bjørn, Byczkowski, Mallen - Stożek, Kajkut, Medina Cantalejo, Almeida, Cocat - Carusone, Steenvoorde.

Si è fatto male Bjorn,quindi un difensore(magari era portiere,ma tu lo hai schierato come difensore ;) )....suppongo che tu abbia invertito Bjorn( vero portiere) con Thormar(difensore) :sisi:


Bjorn e' il mio portiere titolare e il sostituto sarebbe Thorsten Knebel-Doeberitz e Thormar e' difensore con disastr. in parate. Tra l'altro mi ha spostato Thormar in porta e mi ha sostituito Bjorn con Wolsten che e' difensore (con disatroso in parate).
!??!?!

ZiDad
25-08-2008, 18:35
Si è fatto male Bjorn,quindi un difensore(magari era portiere,ma tu lo hai schierato come difensore ;) )....suppongo che tu abbia invertito Bjorn( vero portiere) con Thormar(difensore) :sisi:

Controlla bene che Jewel ha ragionissima!
Ti sei semplicemente sbagliato a schierare il portiere e il difensore... succede... soprattutto con la nuova grafica in Flash...

fabioaxe
26-08-2008, 07:02
Ecco l'undici: Thormar - Bjørn, Byczkowski, Mallen - Stożek, Kajkut, Medina Cantalejo, Almeida, Cocat - Carusone, Steenvoorde.

Si è fatto male Bjorn,quindi un difensore(magari era portiere,ma tu lo hai schierato come difensore ;) )....suppongo che tu abbia invertito Bjorn( vero portiere) con Thormar(difensore) :sisi:


Scusami ma ho capito solo ora ... hai ragione !!! non so come abbia fatto ad andare a finire il portiere li !!! o ero ubriaco o non ci vedo piu' una mazza !!!:eek:

ZiDad
26-08-2008, 08:55
Scusami ma ho capito solo ora ... hai ragione !!! non so come abbia fatto ad andare a finire il portiere li !!! o ero ubriaco o non ci vedo piu' una mazza !!!:eek:

Sarà l'estate... Tranquillo... T'ha detto bene che è successo contro un BOT! :asd:

-=Lazza=-
26-08-2008, 10:06
Sarà l'estate... Tranquillo... T'ha detto bene che è successo contro un BOT! :asd:

E gli ha detto bene si, se mi dovesse mai capitare, sicuro' sara' in una finale spareggio per la promozione :asd: