PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo acquisto



JoetheAce
25-08-2008, 11:45
Ieri ho fatto un offerta per questo giocatore, stamani entro e lo vedo tra i miei giocatori (tra l'altro non l'ho nemmeno pagato tantissimo).
Il motivo principale del mio acquisto era per sopperire alla mancanza di un cc per la prossima partita dato che è stato espulso uno dei miei e che io in cc non ho riserve.
Cmq il giocatore è iul seguente:

Wim Dingboom
31 anni e 91 giorni, insufficiente di forma, sano
Una persona simpatica, equilibrata e retta.
È formidabile in esperienza e debole in carisma.

Specialità: Potente

Indice Totale Skill (TSI): 10 760
Ingaggio: 9 906 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Real Alien F.C.
Ammonizioni: 1
Infortuni: Nessuno


Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: fuoriclasse Passaggi: debole
Cross: scarso Difesa: scarso
Attacco: scarso Calci piazzati: debole


La mia domanda era , cosa ne faccio ora ?

e soprattutto dato la mia scarsità a cc , conviene tenerlo data l'età o appena possibile venderlo?

Forza del Vento
25-08-2008, 11:47
Non è per nulla male! Però è costantemente a rischio calo e anche la resistenza non è facile da tenere su. Se hai una squadra vecchiotta (quindi % di resistenza alta) potresti anche tenerlo.

Personalmente non sono un amante dei giocatori over 30 perchè se si fanno male cala la resistenza ed è quasi impossibile farli risalire.

_eNeRGy_
25-08-2008, 11:47
fallo giocare finche ti serve poi venderlo.

se va insuff in resistenza rende meno e lo rivendi pure a meno.

spk87
25-08-2008, 11:49
Per dirti cosa fare dovrei sapere com'è lui rispetto agli altri cc, comunque se l'hai pagato poco tienilo finchè rende abbastanza, dato che non hai riserve a centrocampo, può sempre esserti utile

JoetheAce
25-08-2008, 12:01
infatti era quello che volevo fare, tenerlo fin quando non mi recuperano gli altri.

cmq gli altri sono :

1) 27anni straordinario/insuff regia passaggi con accettabile exp

2) 24 anni splendido/debole

3) 24 anni magnifico debole

4) splendido insufficiente 23 enne

Marko74
25-08-2008, 12:11
Per dirti cosa fare dovrei sapere com'è lui rispetto agli altri cc, comunque se l'hai pagato poco tienilo finchè rende abbastanza, dato che non hai riserve a centrocampo, può sempre esserti utile

Come riserva non lo terrei visto lo sipendio!
Vendilo appena puoi con quella resistenza non la tirerai mai su....
vista l'età, poi se si infortuna auguri....

JoetheAce
25-08-2008, 12:31
eheheh, intanto che dite l'amikevole gliela devo far giocare ?

sbarbaro_83
25-08-2008, 12:38
O lo tieni come titolare (perchè cmq mi sembra potenzialmente il più forte) e alzi % di resistenza per farlo rendere al meglio; o tenerlo in panchina per me non avrebbe senso (costa tanto di stipendio)...

Hendeling
25-08-2008, 12:39
Come riserva non lo terrei visto lo sipendio!
Vendilo appena puoi con quella resistenza non la tirerai mai su....
vista l'età, poi se si infortuna auguri....

:sisi:

Si, perchè altrimenti potrebbe calare la resistenza.

raider87
25-08-2008, 12:40
io lo farei giocare e visto ke alla prox torna lo squalificato puoi anke rivenderlo prima ke abbia un calo di resistenza...così se c'è una perdita economica sarà minima e tu l hai sfruttato nell unica partita dove poteva giocare!

Marko74
25-08-2008, 12:40
eheheh, intanto che dite l'amikevole gliela devo far giocare ?

In amichevole fallo pure giocare altrimenti rischi cali di resistenza.
Quanto usi di % di resistenza?

Se la tieni solitamente un po' altina (tipo 15 o 18%) puoi pensarlo di tenerlo titolare per un po'.
Poi dipende da che serie sei xchè con quell'ingaggio se sei in serie basse è dura....

JoetheAce
25-08-2008, 17:41
sono in VIII e uso il 14% di resistenza....

quindi lo faccio giocare?????

sinceremente a me lo stipendio non peserebbe, solo che pensavo di venderlo quando i miei giocatori sono squalificati

Marko74
25-08-2008, 18:42
sono in VIII e uso il 14% di resistenza....

quindi lo faccio giocare?????

sinceremente a me lo stipendio non peserebbe, solo che pensavo di venderlo quando i miei giocatori sono squalificati

con quella % se non è accett basso per un po' la resistenza dovrebbe mantenerla. Fallo pure giocare se ti è utile in queste partite, ma in linea di Massima lo venderei a breve.