PDA

Visualizza Versione Completa : Non trovo il tasto giusto!



asteroidix
24-08-2008, 20:17
Ho letto la guida e le faq delle giovanili, quindi non insultatemi. Ho le nuove giovanili da quando sono state inserite, dovrei essere un esperto, ma ho scoperto di essere un nubbio.

Sono uscito dalla serei nella quale stavo, ora non riesco a iscrivermi a una nuova serie. Vado sulle serie libere, ma non c'è nessun tasto del tipo "partecipa alla serie", "entra" o cose simili, c'è solo :

Opzioni Serie:

Ricerca Serie
Abbandona la Serie

Come ci si iscrive a una nuova serie ? :confused:

Ketamina
24-08-2008, 20:18
Ho letto la guida e le faq delle giovanili, quindi non insultatemi. Ho le nuove giovanili da quando sono state inserite, dovrei essere un esperto, ma ho scoperto di essere un nubbio.

Sono uscito dalla serei nella quale stavo, ora non riesco a iscrivermi a una nuova serie. Vado sulle serie libere, ma non c'è nessun tasto del tipo "partecipa alla serie", "entra" o cose simili, c'è solo :

Opzioni Serie:

Ricerca Serie
Abbandona la Serie

Come ci si iscrive a una nuova serie ? :confused:

Forse è privata e ti serve l'invito. ;)

asteroidix
24-08-2008, 20:22
No, no. Ho messo l'opzione "non visualizzare serie private". Credo che mi appare "abbabdona serie" , invece di "partecipa" o simili. Aiuto!

Ketamina
24-08-2008, 20:26
No, no. Ho messo l'opzione "non visualizzare serie private". Credo che mi appare "abbabdona serie" , invece di "partecipa" o simili. Aiuto!

Onestamente sono nella stessa serie da quattro stagioni. Manco mi ricordo più. :-o Era l'unica idea che m'è venuta, sorry.

asteroidix
24-08-2008, 20:34
Io ho fatto 5 stagioni nella stessa serie giovanile. E' la prima volta che provo a cambiare, ma non c'è verso!

Marko74
24-08-2008, 20:41
Se non ricordo male devi andare un quelle con slot libero e cliccare sul bottone per aggiungerti.