PDA

Visualizza Versione Completa : [ZuperCup] Inter Mailand - Roma



papclems
24-08-2008, 19:46
visto gli stranieri presenti nei nerazzurri credo sia meglio essere in armonia con la lingua :sisi:

Sono curioso della prima dell'inter in una gara che conta, e contro un avversario di primo livello.

Inter 1.90

X 3.35

Roma 3.60



25 Rimbiminchia sull'Inter.

:sisi:

charlie84
24-08-2008, 19:51
Macchè. Vince la maggica stasera

Ketamina
24-08-2008, 19:57
All in sulla Magica. :D

papclems
24-08-2008, 20:08
Macchè. Vince la maggica stasera

m'hai addato su msn?






























ecco, bloccami prima che mi connetto fra mezz'ora e ti infamo.

:sisi:

Ketamina
24-08-2008, 20:10
m'hai addato su msn?






























ecco, bloccami prima che mi connetto fra mezz'ora e ti infamo.

:sisi:

Addato? Sedatavo? Ma come diavolo parli? (cit.)

Forza del Vento
24-08-2008, 20:23
Anche secondo me vince la roma... vedremo :sisi:

Diablix
24-08-2008, 21:04
Oggi zi parlare tettesco io federe.

Bene, zekondo me oggi vincere Ciuventus :sisi:

Forza del Vento
24-08-2008, 21:08
Cavolo... meno male che ibra è mezzo rotto :-o

Diablix
24-08-2008, 21:08
Bene, gli affersari della Ciuventuz ora stare pertendo 1 a 0 http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/icon_redface.gif

ciobb
24-08-2008, 21:22
l'inter è avanti proprio :sisi:

Dampyr
24-08-2008, 21:37
Ma Baptista e Riise sono in campo? :suspi:

Diablix
24-08-2008, 21:39
Partita finire quando arbitro fischia. (semi-cit)



Soprattutto se in campo c'è l'Inter :asd:
Anzi, quando c'è Burdisso neanche quando l'arbitro fischia :asd:
Comunque devo ricordarvi la totale imprevedibilità delle Roma - Inter di questi ultimi anni? ;)

Forza del Vento
24-08-2008, 22:09
Bello il gol di de rossi! Speriamo che adesso la partita si infiammi :sisi:

NdR619
24-08-2008, 22:26
mi meraviglio di voi..nessuno che riporta Collovati che chiama Mexès "Mesèx"!
porco! :asd:

Dampyr
24-08-2008, 22:44
Mexex :asd:
Ma quant'è brutto Okaka? :suspi:

ciobb
24-08-2008, 22:47
la partita si è infiammata... ma la Roma ha un (_!_) grande grande :asd:

Forza del Vento
24-08-2008, 22:48
la partita si è infiammata... ma la Roma ha un (_!_) grande grande :asd:

Non so... forse è il calcio che mi ha un po' stancato però la partita mi è sembrata tanto noiosa. Secondo voi?

Dampyr
24-08-2008, 22:53
Angolo non dato alla Roma e fallaccio di Gomitelli non sanzionato... mo cominciamo...

Diablix
24-08-2008, 23:00
mi meraviglio di voi..nessuno che riporta Collovati che chiama Mexès "Mesèx"!
porco! :asd:

Veramente sembra dire Mexxex, proprio non ce la fa a pronunciarlo bene :asd:

NdR619
24-08-2008, 23:03
Nono nel primo tempo ha proprio detto Mesex! :asd:

comunque Totti non è un po grasso?

Diablix
24-08-2008, 23:12
Sarà incinto di Hilary :sisi:

pulvis
24-08-2008, 23:37
E Totti regala un trofeo all'Inter -______-

ciobb
24-08-2008, 23:40
Totti: come buttare la Supercoppa in tre semplici mosse... :asd:

Ketamina
24-08-2008, 23:44
Dannati rigori.

Evviva Mexex/Mesèx.

Dampyr
24-08-2008, 23:45
Comunque Gomitelli è tanto forte quanto carogna :sisi:

Ketamina
24-08-2008, 23:48
Comunque Gomitelli è tanto forte quanto carogna :sisi:

Per fortuna c'è San Cassetti che fa giustizia. :rolleyes:

Dampyr
24-08-2008, 23:50
Per fortuna c'è San Cassetti che fa giustizia. :rolleyes:

Tanto la butteranno sul razzismo, sorvolando sul calcione a Cassetti :sisi:

aed1248
24-08-2008, 23:52
per come era iniziata e come è fuori condizione la roma è andata fin troppo di lusso che siamo andati ai supplementari... poi però abbiamo tenuto meglio noi il campo, avendo anche sciupato il match ball con okaka... che poi il fallo su Baptista non era dentro l'area? :suspi:

In definitiva meglio l'inter, nel complesso... noi dobbiamo lavorare tanto atleticamente e tatticamente per inserire i nuovi e soprattutto crerare un'alternatia a questo modulo, senza esterni non è praticabile... :mad:

comunque totti ha avuto il matchball... ma juan l'ha tirato malissimo... peccato...

Ketamina
24-08-2008, 23:53
Tanto la butteranno sul razzismo, sorvolando sul calcione a Cassetti :sisi:

Più che buttarla sul razzismo butterei lui dalla rupe Tarpea. :sisi: Anche se ha davvero un tiro notevole...


per come era iniziata e come è fuori condizione la roma è andata fin troppo di lusso che siamo andati ai supplementari... poi però abbiamo tenuto meglio noi il campo, avendo anche sciupato il match ball con okaka... che poi il fallo su Baptista non era dentro l'area? :suspi:

In definitiva meglio l'inter, nel complesso... noi dobbiamo lavorare tanto atleticamente e tatticamente per inserire i nuovi e soprattutto crerare un'alternatia a questo modulo, senza esterni non è praticabile... :mad:

comunque totti ha avuto il matchball... ma juan l'ha tirato malissimo... peccato...

E' un difensore in fondo, che possiamo chiedergli? :p Comunque noi abbiamo corso solo dopo la rete... la magnifica rete del capitano da fuori. Prima del pareggio sembravamo zombie. :suspi:

Dampyr
24-08-2008, 23:53
per come era iniziata e come è fuori condizione la roma è andata fin troppo di lusso che siamo andati ai supplementari... poi però abbiamo tenuto meglio noi il campo, avendo anche sciupato il match ball con okaka... che poi il fallo su Baptista non era dentro l'area? :suspi:

In definitiva meglio l'inter, nel complesso... noi dobbiamo lavorare tanto atleticamente e tatticamente per inserire i nuovi e soprattutto crerare un'alternatia a questo modulo, senza esterni non è praticabile... :mad:

comunque totti ha avuto il matchball... ma juan l'ha tirato malissimo... peccato...

A me okaka sembra una pippa immane, sinceramente :sisi:
Appunto su Totti: sei il capitano, il simbolo, tutto per la squadra e i tifosi... non puoi tirare un rigore così.

Diablix
24-08-2008, 23:54
E' per queste cose che amo Mourino: "blabla stronzate varie blabla IO ho vinto la Supercoppa blabla slinguazzata a mancini blabla"

Adesso va bene lo sdoppiamento della personalità ma credersi di essere contemporaneamente un'intera squadra di club mi sembra un tantino troppo :asd:

Dampyr
24-08-2008, 23:55
Aggiungo che sinceramente di gran gioco dell'inter non ne ho visto... ho visto tanta difesa e contropiede. Ovvero quello che faceva Mancini :sisi:

Diablix
24-08-2008, 23:56
E' un difensore in fondo, che possiamo chiedergli? :p Comunque noi abbiamo corso solo dopo la rete... la magnifica rete del capitano da fuori. Prima del pareggio sembravamo zombie. :suspi:

E' brasiliano. Lo stesso paese dove se un portiere non sa tirare le punizioni viene considerato inutile perchè sarebbe l'unico giocatore incapace di fare goal :asd:

Ketamina
24-08-2008, 23:57
A me okaka sembra una pippa immane, sinceramente :sisi:
Appunto su Totti: sei il capitano, il simbolo, tutto per la squadra e i tifosi... non puoi tirare un rigore così.

A me Okaka è sembrato che non ce la "facesse" a correre. :suspi: Prendeva palla con tutta la fascia libera e passeggiava. Probabilmente non è esattamente al top della forma fisica.

papclems
25-08-2008, 00:31
Comunque Gomitelli è tanto forte quanto carogna :sisi:

Lo amo per questo :D


per come era iniziata e come è fuori condizione la roma è andata fin troppo di lusso che siamo andati ai supplementari... poi però abbiamo tenuto meglio noi il campo, avendo anche sciupato il match ball con okaka... che poi il fallo su Baptista non era dentro l'area? :suspi:

In definitiva meglio l'inter, nel complesso... noi dobbiamo lavorare tanto atleticamente e tatticamente per inserire i nuovi e soprattutto crerare un'alternatia a questo modulo, senza esterni non è praticabile... :mad:

comunque totti ha avuto il matchball... ma juan l'ha tirato malissimo... peccato...



aed ma che dici.. avete visto palla per mezz'ora..:|

Dampyr
25-08-2008, 00:32
aed ma che dici.. avete visto palla per mezz'ora..:|

Veramente il possesso palla è stato a favore della Roma :sisi:
Spettacolo comunque deludente, se l'inter del Pirl One è questa di paura ne fa poca, stazza dei giocatori a parte :sisi:

Tanis Mezzelfo
25-08-2008, 00:37
E intanto una coppetta della minchia che fa pur sempre piacere ce la siam portata a casa.

bye bye

Dr_Velvet
25-08-2008, 01:14
la partita si è infiammata... ma la Roma ha un (_!_) grande grande :asd:
eh..a me per la noia è venuta l'orchite...

per come era iniziata e come è fuori condizione la roma è andata fin troppo di lusso che siamo andati ai supplementari... poi però abbiamo tenuto meglio noi il campo, avendo anche sciupato il match ball con okaka... che poi il fallo su Baptista non era dentro l'area? :suspi:

In definitiva meglio l'inter, nel complesso... noi dobbiamo lavorare tanto atleticamente e tatticamente per inserire i nuovi e soprattutto crerare un'alternatia a questo modulo, senza esterni non è praticabile... :mad:

comunque totti ha avuto il matchball... ma juan l'ha tirato malissimo... peccato...
mi sembra una giusta analisi.Quasi quasi ti quoto :asd:


E' per queste cose che amo Mourino: "blabla stronzate varie blabla IO ho vinto la Supercoppa blabla slinguazzata a mancini blabla"

Adesso va bene lo sdoppiamento della personalità ma credersi di essere contemporaneamente un'intera squadra di club mi sembra un tantino troppo :asd:
aveva detto prima del match che l'inter è piu forte della roma.
Si è dimostrata così forte da dover arrivare ai rigori :sisi:


Aggiungo che sinceramente di gran gioco dell'inter non ne ho visto... ho visto tanta difesa e contropiede. Ovvero quello che faceva Mancini :sisi:
Io ho visto 3 o 4 che attaccavano,mai uno in piu'.Copertura degli spazi alla mourinho insomma e che il centravanti faccia da sè.Era così con Drogba,ora è anche meglio con Ibra :sisi:
Se ha criticato il gioco di mancini per farci vedere questa roba è meglio che diventi piu umile.



AGGIUNGO che anche in questa partita sono costretto a far notare l'errore di Mexex(secondo gol) e la sua prestazione poco convincente.Rimbalzava su Ibra e si rotolava per terra...

Tanis Mezzelfo
25-08-2008, 01:37
E' per queste cose che amo Mourino: "blabla stronzate varie blabla IO ho vinto la Supercoppa blabla slinguazzata a mancini blabla"

Adesso va bene lo sdoppiamento della personalità ma credersi di essere contemporaneamente un'intera squadra di club mi sembra un tantino troppo :asd:
Poi una parola rivolta a Roberto Mancini: `Questo trofeo e` mio - ha detto ancora - ma e` grazie al precedente tecnico che ho potuto disputare questa finale`.



Io una frase così la vedo come un modo per dire che è stata vinta questa coppa sotto la sua gestione ma che è merito di quella precedente.

Una leccata al mancio? sarà....ma se non l'avesse detto magari c'era subito qualcuno pronto a farlo notare.

aed1248
25-08-2008, 08:36
E' un difensore in fondo, che possiamo chiedergli? :p Comunque noi abbiamo corso solo dopo la rete... la magnifica rete del capitano da fuori. Prima del pareggio sembravamo zombie. :suspi:


A me okaka sembra una pippa immane, sinceramente :sisi:
Appunto su Totti: sei il capitano, il simbolo, tutto per la squadra e i tifosi... non puoi tirare un rigore così.

Doni li tira bene i rigori... :p
il fatto è che erano rimasti lui, mexes e tonetto, oltre al portiere...



Io ho visto 3 o 4 che attaccavano,mai uno in piu'.Copertura degli spazi alla mourinho insomma e che il centravanti faccia da sè.Era così con Drogba,ora è anche meglio con Ibra :sisi:
Se ha criticato il gioco di mancini per farci vedere questa roba è meglio che diventi piu umile.

AGGIUNGO che anche in questa partita sono costretto a far notare l'errore di Mexex(secondo gol) e la sua prestazione poco convincente.Rimbalzava su Ibra e si rotolava per terra...

sono d'accordo... i gol, a parte il primo, sono venuti tutti in modo casuale...
tiro da lontano di de rossi
rinvio di julio cesar con mexes che lancia balotelli
carambola su calcio d'angolo

L'inter di mourinho non è che sia la rivoluzione del calcio... in pratica è difesa bloccatissima insieme a zanetti, palla sulla fascia e poi ad ibrahimovic che crea la superiorità numerica attirandone almeno due... nulla di che, ma efficace... a occhio e croce abbiamo già assegnato il premio per la miglior difesa del campionato...

il dato che ieri mi ha preoccupato di più sono le palle perse... quasi 30 per la roma... un'enormità... :(
Credo sia la dimostrazione più evidente del ritardo di condizione...

@pap: non c'hai capito niente della partita... :asd:

Poi una parola rivolta a Roberto Mancini: `Questo trofeo e` mio - ha detto ancora - ma e` grazie al precedente tecnico che ho potuto disputare questa finale`.



Io una frase così la vedo come un modo per dire che è stata vinta questa coppa sotto la sua gestione ma che è merito di quella precedente.

Una leccata al mancio? sarà....ma se non l'avesse detto magari c'era subito qualcuno pronto a farlo notare.

nelle dichiarazioni è impeccabile...

papclems
25-08-2008, 08:48
vabbè.. i soliti puristi del pallone vedo...

è una partita a fine agosto,la prima della stagione.

La prima di mourinho che conta (poco) qualcosa...contro l'avversaria che ha creato i maggiori grattacapi negli ultimi 3 anni (e grazie.. le altre non c'erano :asd: ) però vedo che ci si aspettava tutti calcio totale, l'anno prossimo meglio se prendiamo Cruijff, tanto ad ego non ci perdiamo.

intanto se il primo tempo finiva 2-0 non si rubava niente, e se la partita finiva con l'inter vincente al 90imo, pure.

Avrà tenuto la palla la roma di più, ma per farci cosa? :rotfl:

Del resto non mi interessa, aspetto solo al varco gli ottavi di champions a fine febbraio.

Al momento, inter 1, roma 0, altre in riposo (oddio.. qualcuno a gijon....:asd: )

aed1248
25-08-2008, 08:56
vabbè.. i soliti puristi del pallone vedo...

è una partita a fine agosto,la prima della stagione.

La prima di mourinho che conta (poco) qualcosa...contro l'avversaria che ha creato i maggiori grattacapi negli ultimi 3 anni (e grazie.. le altre non c'erano :asd: ) però vedo che ci si aspettava tutti calcio totale, l'anno prossimo meglio se prendiamo Cruijff, tanto ad ego non ci perdiamo.

intanto se il primo tempo finiva 2-0 non si rubava niente, e se la partita finiva con l'inter vincente al 90imo, pure.

Avrà tenuto la palla la roma di più, ma per farci cosa? :rotfl:

Del resto non mi interessa, aspetto solo al varco gli ottavi di champions a fine febbraio.

Al momento, inter 1, roma 0, altre in riposo (oddio.. qualcuno a gijon....:asd: )

ma nella mia piccola analisi l'ho scritto che l'inter è andata meglio della roma... :p
solo che il trend del primo tempo, nella ripresa, non è stato confermato, anzi... l'inter è stata quasi schiacciata nella propria metà campo... solo che la roma, pur avendo quasi sempre il pallone, non è riuscita a creare situazioni pericolose... e questo per diversi motivi... in primis la condizione atletica pessima (l'inter è decisamente più in palla), poi i troppi giocatori fuori ruolo... e di conseguenza la colpa di spalletti di non attrezzare nulla di diverso...
ieri c'era vucinic a fare Totti, Perrotta a fare Taddei, Aquilani a fare Perrotta, Baptista a fare il nuovo acquisto (quello di fascia però :asd:)...

onestamente mi sarei aspettato di peggio, vedendo le amichevoli di quest'estate... alla fine la roma non ha fatto brutta figura...

papclems
25-08-2008, 09:14
cioè, hai scritto quello che ho detto io, quindi ho ragione io (cit.)

:sisi:


:asd:


Ma francamdar che era tornato... dove è? a festeggiare la qualificazione uefa? :asd:

aed1248
25-08-2008, 09:37
se vabbè... :asd:

papclems
25-08-2008, 09:43
Avrà tenuto la palla la roma di più, ma per farci cosa? :rotfl:



solo che la roma, pur avendo quasi sempre il pallone, non è riuscita a creare situazioni pericolose


se vabbè... :asd:



a me pare spiccicato identico uguale.

:sisi:

PALO
25-08-2008, 10:05
ma nella mia piccola analisi l'ho scritto che l'inter è andata meglio della roma... :p
solo che il trend del primo tempo, nella ripresa, non è stato confermato, anzi... l'inter è stata quasi schiacciata nella propria metà campo... solo che la roma, pur avendo quasi sempre il pallone, non è riuscita a creare situazioni pericolose... e questo per diversi motivi... in primis la condizione atletica pessima (l'inter è decisamente più in palla), poi i troppi giocatori fuori ruolo... e di conseguenza la colpa di spalletti di non attrezzare nulla di diverso...
ieri c'era vucinic a fare Totti, Perrotta a fare Taddei, Aquilani a fare Perrotta, Baptista a fare il nuovo acquisto (quello di fascia però :asd:)...

onestamente mi sarei aspettato di peggio, vedendo le amichevoli di quest'estate... alla fine la roma non ha fatto brutta figura...


Cosa abbastanza nuova per la squadra è stato crederci fino in fondo, pareggiare in extremis nonostante chiare mancanze di fantasia in campo e reggere l'urto nei supplementari nonostante l'energia esaurita. Un elemento positivo che spesso è mancato nelle ultime due stagioni.

Veramente impressionante Balotelli comunque, soprattutto sui calci da fermo. Non a caso qualche veterano giallorosso ha cercato di "insegnargli come si sta in campo" :asd:

Dr_Velvet
25-08-2008, 13:22
vabbè.. i soliti puristi del pallone vedo...

è una partita a fine agosto,la prima della stagione.

La prima di mourinho che conta (poco) qualcosa...contro l'avversaria che ha creato i maggiori grattacapi negli ultimi 3 anni (e grazie.. le altre non c'erano :asd: ) però vedo che ci si aspettava tutti calcio totale, l'anno prossimo meglio se prendiamo Cruijff, tanto ad ego non ci perdiamo.

intanto se il primo tempo finiva 2-0 non si rubava niente, e se la partita finiva con l'inter vincente al 90imo, pure.

Avrà tenuto la palla la roma di più, ma per farci cosa? :rotfl:

Del resto non mi interessa, aspetto solo al varco gli ottavi di champions a fine febbraio.

Al momento, inter 1, roma 0, altre in riposo (oddio.. qualcuno a gijon....:asd: )
Io non mi aspettavo il calcio totale.Mi aspettavo esattamente quello che ho visto:sisi:
Ed ero pronto infatti a sottolineare una certa discrepanza fra le sparate di Mourinho e ciò che si vede in campo.Mi riferisco al bel gioco ovviamente,dato che per me Mourinho è bravo proprio perchè punta unicamente alla vittoria.

Ah,ho dimenticato di citare un pessimo de rossi (capita di questi periodi...) un gran pizarro(l'unico che ha lottato davvero e che ha mostrato un po'di lucidità)e un Muntari ,mio vecchio pallino,davvero bravo nel muoversi in campo.

MaD
25-08-2008, 13:43
L'unica cosa che non capisco e' perche' i rigori li tirano persone incapaci (a tirarli) come De Rossi e Totti (e non e' antipatia, e' storia... sono persone che hanno una media di rigori realizzati bassa) e non li tiri Pizarro che ieri era fuori dai 5.

A parte la Supercoppa che non conta una cippa, me lo chiedo dal rigore contro il ManUtd.

Dampyr
25-08-2008, 13:45
L'unica cosa che non capisco e' perche' i rigori li tirano persone incapaci (a tirarli) come De Rossi e Totti (e non e' antipatia, e' storia... sono persone che hanno una media di rigori realizzati bassa) e non li tiri Pizarro che ieri era fuori dai 5.

A parte la Supercoppa che non conta una cippa, me lo chiedo dal rigore contro il ManUtd.

Perchè Pizarro non è romano :p

cekkino
25-08-2008, 14:07
L'unica cosa che non capisco e' perche' i rigori li tirano persone incapaci (a tirarli) come De Rossi e Totti (e non e' antipatia, e' storia... sono persone che hanno una media di rigori realizzati bassa) e non li tiri Pizarro che ieri era fuori dai 5.

A parte la Supercoppa che non conta una cippa, me lo chiedo dal rigore contro il ManUtd.


Pizarro è uno dei rigoristi però ieri non era inserito nei primi 5 perchè non se la sentiva, visto che aveva i crampi e non era quindi in buone condizioni fisiche!

Diablix
25-08-2008, 14:30
Pizarro è uno dei rigoristi però ieri non era inserito nei primi 5 perchè non se la sentiva, visto che aveva i crampi e non era quindi in buone condizioni fisiche!

In effetti quella dei crampi potrebbe essere una spiegazione, anche se sembrava aver recuperato...

Tanis Mezzelfo
25-08-2008, 14:53
Da interistiorg.org :asd:

VENNE, VIDE, PERSE
Dopo i veleni olimpici (italiani sconfitti per colpa degli arbitri nella ginnastica artistica, nel fioretto, negli anelli, nel calcio e perfino nel 49er), torna come una purificante boccata di ossigeno la decoubertiana Inter-Roma, evento purtroppo funestato dal mancato rinnovo della licenza al Caffé Borghetti nei bar dello stadio: a sostituirlo uno zuccheroso e improbabile "Caffé dei Campioni", che rende il Borghetti un ricordo affettuoso di antiche giornate al Meazza tra tanti indimenticabili eroi come Jair, Nordahl, Cevenini III e Shevchenko. Ma San Siro, tranne Adriano Galliani, pensa ormai al futuro e conquista le cinque stelle più dell'Uefa grazie ai seggiolini con il nuovo schienale che permette un ideale relax della zona lombare. Peccato che appena fuori dallo stadio, per comprare i biglietti ci sia ancora la coda orizzontale alle vecchie biglietterie a forma di fungo nucleare. La distribuzione dei tagliandi diventa la solita replica occidentale della distribuzione del riso dalle bisarche dell'alto protettorato Onu nel basso Swaziland. Nei gabbiotti il controllo documenti è ottico: un analfabeta fissa a lungo la carta d'identità, trascrive il nominativo sbagliato sul ticket e trenta minuti dopo lo riconsegna all'aspirante spettatore che nel frattempo ha lo sterno fratturato sotto la spinta della folla. Questo sistema ha permesso al genocida Karadzic di frequentare San Siro, con il parziale alibi che si presentava ai tornelli sotto il falso nome di Pol Pot. Dopo 50 minuti di scontri urbani, i più forti conquistano il biglietto e accedono. Le squadre espongono i gioielli di cui hanno spogliato l'Europa: Riise, Muntari e Baptista, il gigante babbo. La Roma in particolare si presenta con il nuovo modulo in cui nessuno sa cosa deve fare e per quarantacinque minuti i giallorossi decidono di marcare i nerazzurri solo quando questi stazionano sulla linea di porta. Stankovic, Zanetti e Muntari presidiano la difesa, mentre Figo è scatenato: crossa di destro, di sinistro, dribbla, tira in porta e in un paio di occasioni tocca anche la palla. Ma l'attenzione è tutta concentrata sulla grande novità dei maxxischermi che trasmettono la partita in diretta ma senza dettagli e replay: in pratica, da oggi, allo stadio è possibile vedere in piccolo sugli schermi quello che già vedete con i vostri stessi occhi in contemporanea e da più vicino. L'Inter vince. La premiazione finale oscura lo sfarzo della cerimonia di chiusura dei giochi di Pechino: le quattro fontanelle di fuochi illuminano a giorno il cerchio del centrocampo, mentre incessanti spruzzi di carta blu allo zolfo intossicano pagati e paganti.

Dampyr
25-08-2008, 14:57
La Roma in particolare si presenta con il nuovo modulo in cui nessuno sa cosa deve fare e per quarantacinque minuti i giallorossi decidono di marcare i nerazzurri solo quando questi stazionano sulla linea di porta.

:asd::asd::asd:

danybig82
25-08-2008, 15:56
L'unica cosa che non capisco e' perche' i rigori li tirano persone incapaci (a tirarli) come De Rossi e Totti (e non e' antipatia, e' storia... sono persone che hanno una media di rigori realizzati bassa) e non li tiri Pizarro che ieri era fuori dai 5.




Perchè Pizarro non è romano :p

Si era fatto male..solo per questo non era tra i primi 5 :sisi:


Pizarro è uno dei rigoristi però ieri non era inserito nei primi 5 perchè non se la sentiva, visto che aveva i crampi e non era quindi in buone condizioni fisiche!

:sisi:



cmq prima della partita mi aspettavo una totale disfatta e invece dopo un primo tempo tatticamente scandaloso ci siamo risollevati e abbiamo recuperato due volte il risultato (cosa mai successa a noi :eek:)

Peccato per i rigori..:-o

papclems
25-08-2008, 17:15
interisti.org, sempre mitici :asd:

Tanis Mezzelfo
27-08-2008, 14:29
http://www.interistiorg.org/index.php?option=com_content&task=view&id=788&Itemid=31 queste si che son pagelle serie :sisi:

Ketamina
27-08-2008, 15:43
Burdisso (6.5): Gestisce bene il reparto assieme a Cambiasso e Baptista.

:rotfl: