PDA

Visualizza Versione Completa : SE negativi



charlie84
24-08-2008, 15:58
Ho un difensore veloce che col sole pieno mi fà sempre l'SE negativo.
Dato che è pure il tiratore sono costretto sempre a metterlo e a sperare in qualche nuvoletta. Dato che ho perso le ultime 2 partite anche per questo motivo stavo pensando di cambiarlo. Che ne dite?
Comunque mi pare una str....ta: col sole un'ala veloce è immarcabile :( ?

Ketamina
24-08-2008, 17:33
Ho un difensore veloce che col sole pieno mi fà sempre l'SE negativo.
Dato che è pure il tiratore sono costretto sempre a metterlo e a sperare in qualche nuvoletta. Dato che ho perso le ultime 2 partite anche per questo motivo stavo pensando di cambiarlo. Che ne dite?
Comunque mi pare una str....ta: col sole un'ala veloce è immarcabile :( ?

Il mio pupillo di 21 anni veloce (ce l'ho dai 17) ha sempre giocato titolare e solo due SE negativi. Sfiga tua? Culo mio? :asd:

Forza del Vento
24-08-2008, 18:05
Sarà... ma il difensore veloce proprio non mi piace. Assieme al tecnico sono i due che tendo a evitare :sisi:

cekkino
24-08-2008, 18:30
Sarà... ma il difensore veloce proprio non mi piace. Assieme al tecnico sono i due che tendo a evitare :sisi:



I giocatori Tecnici vedono le proprie abilità in attacco e regia diminuire se piove

Quello tecnico non da malus in difesa quindi è come se non avesse specialità :p

charlie84
24-08-2008, 18:41
Il mio pupillo di 21 anni veloce (ce l'ho dai 17) ha sempre giocato titolare e solo due SE negativi. Sfiga tua? Culo mio? :asd:

Bah guarda le 2 ultime mie partite. Comunque questa cosa del malus per il difensore veloce è proprio una cagata

Fara
24-08-2008, 18:52
io anche tendo ad evitarli anche se in realtà (non so il perché) il mercato premia leggermente questa specialità rispetto ad un giocatore senza specialità. (forse li prendono per contrastare attaccanti veloci.. ma mi pare un po' stupido.. meglio averli con CDT o potenti).

charlie84
24-08-2008, 19:00
(forse li prendono per contrastare attaccanti veloci.. ma mi pare un po' stupido.. ).

A me non sembra per niente stupido. E' stupido il malus

Ketamina
24-08-2008, 19:01
A me non sembra per niente stupido. E' stupido il malus

E' così che son fatte le specialità. :sisi:

charlie84
24-08-2008, 19:03
E' così che son fatte le specialità. :sisi:

Ho capito...ma non son d'accordo

Fara
24-08-2008, 19:03
A me non sembra per niente stupido. E' stupido il malus
è stupido per quanto riguarda l'apporto bonus/malus
unico bonus che ha è contro attaccanti veloci ma quanti te ne ritrovi nel girone? 2 squadre che hanno attaccanti veloci? quindi per 4 partite dove POTRESTI contrastare un eventuale bonus dell'avversario ti esponi a 14 partite con rischio malus.
per quello che secondo me è stupido avere difensori veloci.

charlie84
24-08-2008, 19:05
è stupido per quanto riguarda l'apporto bonus/malus
unico bonus che ha è contro attaccanti veloci ma quanti te ne ritrovi nel girone? 2 squadre che hanno attaccanti veloci? quindi per 4 partite dove POTRESTI contrastare un eventuale bonus dell'avversario ti esponi a 14 partite con rischio malus.
per quello che secondo me è stupido avere difensori veloci.

Scusate ma non neutralizza anche lo SE veloce dell'ala se metto il terzino veloce?

Fara
24-08-2008, 19:08
Scusate ma non neutralizza anche lo SE veloce dell'ala se metto il terzino veloce?

non so.. ma cambierebbe poco se non sono 4 partite saranno 6.
però devi considerare il fatto che non è detto che il tuo giocatore veloce riesca a contrastare l'SE positivo dell'avversario, quindi hai ancora meno possibilità di che il tuo SE positivo si verifichi.

Ketamina
24-08-2008, 19:08
Scusate ma non neutralizza anche lo SE veloce dell'ala se metto il terzino veloce?

Anche del centrocampista. :sisi:


non so.. ma cambierebbe poco se non sono 4 partite saranno 6.
però devi considerare il fatto che non è detto che il tuo giocatore veloce riesca a contrastare l'SE positivo dell'avversario, quindi hai ancora meno possibilità di che il tuo SE positivo si verifichi.

Conta però che molti (me compreso) non lo cercano veloce apposta. Però lo prendono perché hanno caratteristiche che piacciono. :sisi:

PALO
26-08-2008, 13:49
è stupido per quanto riguarda l'apporto bonus/malus
unico bonus che ha è contro attaccanti veloci ma quanti te ne ritrovi nel girone? 2 squadre che hanno attaccanti veloci? quindi per 4 partite dove POTRESTI contrastare un eventuale bonus dell'avversario ti esponi a 14 partite con rischio malus.
per quello che secondo me è stupido avere difensori veloci.

Beh, di solito ali e attaccanti [veloce] non dovrebbero mancare in una squadra decente. Io ho un terzino veloce (che fortunatamente non mi ha mai dato problemi di SE-) e credo saranno secoli se non millenni che non subisco un SE [veloce].
Mentre i miei avversari che non lo hanno, fanno le spese della mia brava punticella sovrannaturale [veloce]... che in un match ne ha fatti anche 2 di SE.

charlie84
26-08-2008, 13:57
Io ho un terzino veloce (che fortunatamente non mi ha mai dato problemi di SE-) e credo saranno secoli se non millenni che non subisco un SE [veloce].


Ma perchè solo il mio mi dà SE- caspita :mad: L'ho preso appunto per evitare lo SE dell'ala ma se continua così lo cambio. Scusate ma è possibile che l'SE- sia collegato alle bassa esperienza anche se in cronaca non è esplicitato(il mio ha scarso) ? Altrimenti come si spiega che il mio ha fatto 2 SE- nelle ultime 2 partite e il tuo mai? Random?

PALO
26-08-2008, 14:02
Ma perchè solo il mio mi dà SE- caspita :mad: L'ho preso appunto per evitare lo SE dell'ala ma se continua così lo cambio. Scusate ma è possibile che l'SE- sia collegato alle bassa esperienza anche se in cronaca non è esplicitato(il mio ha scarso) ? Altrimenti come si spiega che il mio ha fatto 2 SE- nelle ultime 2 partite e il tuo mai? Random?

Credo sia questione di culo, perchè le mie punte o ali in passato hanno avuto SE- in caso di pioggia. E il terzino di cui sopra ne ha avuti in caso di sole (quindi meno attacco, quindi chissene :asd:).

L'exp comunque non influisce.

Inoltre considera che dalla scorsa stagione è stato "migliorato" :confused: il sistema degli SE meteo, che precedentemente non erano particolarmente influenti.

Vek
28-08-2008, 17:34
x la mia esperienza la velocità è la specialià peggiore...
2 se negativi x il meteo (sole e pioggia)
1 se positivo x specialità (scatto)
+ possibilità di bloccare un se veloce avv... (mai visto...)

io sinceramente ho un terzino veloce..ma è come se nn avesse specialità(a parte x qnd piove o c'è il sole)
mi ha fatto piu se un altro dif ke è imprevedibile e ha scarso in pass...ke è tutto dire penso...
cmq per att e dif io evito il veloce...per gli altri ruoli certo nn lo cerco..

_eNeRGy_
28-08-2008, 23:04
Sarà... ma il difensore veloce proprio non mi piace. Assieme al tecnico sono i due che tendo a evitare :sisi:

anche a me non piace veloce,


pero il tecnico secondo me è neutra, non gli intacca difesa il SE negativo no?

io ho 3 difensori potenti e 3 CDT :D a scansodi equivoci :D