PDA

Visualizza Versione Completa : Prezzo difensori



gianbombarda
24-08-2008, 15:23
Salve,sono nuovo e vorrei il vostro parere a proposito delle attuali valutazioni e per qualche consiglio!
Ho un difensore appena scattato che vorrei vendere,che ve ne pare?

TSI = 8 280, 22 anni e 22 giorni, accettabile di forma
È tremendo in esperienza e scarso in carisma. [Tecnico]

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: accettabile
Cross: insufficiente Difesa: straordinario
Attacco: disastroso Calci piazzati: debole

Editato...niente valutazioni...ok,però di solito come vi comportate per le aste?Mettete un prezzo più basso per attirare i curiosi o più alto sperando in qualche pollo:p?

E poi ho anche questo...

TSI = 8 780, 24 anni e 87 giorni, buono di forma
È debole in esperienza e tremendo in carisma. [Veloce]

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: buono
Cross: insufficiente Difesa: formidabile
Attacco: debole Calci piazzati: scarso

Lo so è un po' vecchio da allenare ma dovrebbe scattare in massimo 3-4 allenamenti,conviene aspettare vero?mi sembrerebbe di svenderlo!
Grazie per i consigli!!!:up:

kekko
24-08-2008, 15:24
edita o cancella tutto, non si possono chiedere valutazioni su questo forum :sisi:

Ricky
24-08-2008, 16:43
Ognuno ha strategie differenti, alla fine come per tutto dipende molto dal caso.
Per il secondo aspetta lo scatto prima di metterlo in vendita, non si regalano allenamenti agli altri manager :up:

slaine
25-08-2008, 09:20
Salve,sono nuovo e vorrei il vostro parere a proposito delle attuali valutazioni e per qualche consiglio!
Ho un difensore appena scattato che vorrei vendere,che ve ne pare?

mica male come primo post...:suspi:
leggi le regole del forum...

EDIT: non ho capito cosa è successo, ho letto (e quotato) un msg diverso da quello che poi è apparso dopo il mio post. Solo che l'edit del post originale è di ieri, domenica pomeriggio mentre io ho letto/postato lunedi mattina...

lupennino
25-08-2008, 09:49
imho sono un pelino vecchiotti come allenandi visto il livello che hanno.

Ricky
25-08-2008, 13:27
EDIT: non ho capito cosa è successo, ho letto (e quotato) un msg diverso da quello che poi è apparso dopo il mio post. Solo che l'edit del post originale è di ieri, domenica pomeriggio mentre io ho letto/postato lunedi mattina...

Hai fatto un miracolo: Slaine santo subito!! (cit.) :D