PDA

Visualizza Versione Completa : Risolto dubbio sparizione resoc partite V N P



Rawhide63
23-08-2008, 19:37
Salve ragazzi
mi ha risposto un GM e mi ha scritto purtroppo che la classifica estesa è una funzionalità riservata ai supporter. A causa di un errore nel passaggio alla nuova tecnologia per le pagine web del sito, tale funzionalità era concessa anche ai non supporter, ma ora è stato risolto....per cui ....siamo tornati all'antico...:(

peccato....

finchè è durato....è stato bello...:)

salutoni
mario :)

ValerioBertotto
23-08-2008, 20:14
sai che concessione.
Ad ogni modo ciò che conta è la differenza reti e tanto ci basta (per i non supposter)

Drakkar
23-08-2008, 20:21
Salve ragazzi
mi ha risposto un GM e mi ha scritto purtroppo che la classifica estesa è una funzionalità riservata ai supporter. A causa di un errore nel passaggio alla nuova tecnologia per le pagine web del sito, tale funzionalità era concessa anche ai non supporter, ma ora è stato risolto....per cui ....siamo tornati all'antico...:(

peccato....

finchè è durato....è stato bello...:)

salutoni
mario :)

Questa parte qua mi puzza tanto di balla...IMHO metodo viscido per strappare qualche supporter in più...:sisi:

Rawhide63
23-08-2008, 20:28
.... ho riportato pari pari la motivazione rilasciatami...:(
cosa volete che vi dica...all'inizio della stagione quando è iniziato il campionato , avendo visto la novità, pensavo fosse un piccolo miglioramento introdotto per tutti...
purtroppo ...non era così....era un 'errore'
pazienza...
saluti
mario :)

kekko
23-08-2008, 21:07
Questa parte qua mi puzza tanto di balla...IMHO metodo viscido per strappare qualche supporter in più...:sisi:

già, anche secondo me, è un metodo per attirare più supporter :sisi:

come in molte altre cose, è una strategia, ti fanno vedere e godere di alcune funzioni per un pò di tempo in modo da convincerti a non poter farne a meno (:suspi:) e poi te le tolgono e le passano a pagamento :rolleyes:

naturalmente essendo una strategia, per tale va valutata e accettata :sisi:

Fara
23-08-2008, 21:12
Questa parte qua mi puzza tanto di balla...IMHO metodo viscido per strappare qualche supporter in più...:sisi:

non so se è veramente così..
qualche tempo fa (poco più di un mese) quando stavano facendo dei lavori sulle pagine (quando hanno messo le freccette e rifatto le pagine dei trasferimenti) per sbaglio anche i non supporter potevano crearsi lo stadio e godere di alcuni vantaggi dei supporter..
ma il tutto è durato pochissime ore (tranne lo stadio che forse è durato un giorno).
se l'avessero fatto come strategia l'avrebbero fatto durare di sicuro di più (e magari avrebbero messo un annuncio che avrebbero regalato a tutti una settimana di supporter).

Drakkar
24-08-2008, 10:25
non so se è veramente così..
qualche tempo fa (poco più di un mese) quando stavano facendo dei lavori sulle pagine (quando hanno messo le freccette e rifatto le pagine dei trasferimenti) per sbaglio anche i non supporter potevano crearsi lo stadio e godere di alcuni vantaggi dei supporter..
ma il tutto è durato pochissime ore (tranne lo stadio che forse è durato un giorno).
se l'avessero fatto come strategia l'avrebbero fatto durare di sicuro di più (e magari avrebbero messo un annuncio che avrebbero regalato a tutti una settimana di supporter).

Ma infatti è da quanto sono iscritto che esiste il resoconto V N P, l'unica cosa che hanno aggiunto recentemente era la differenza reti ... :D

E adesso vogliono farmi credere che è un errore che non riescono a correggere da più di tre anni solari? :rolleyes:

è una loro strategia, pazienza, si può anche sopravvivere senza...

Kira
24-08-2008, 12:47
Questa parte qua mi puzza tanto di balla...IMHO metodo viscido per strappare qualche supporter in più...:sisi:
A questo punto scatta il toto-scommesse su quando ci toglieranno la possibilità di cambiare nome a squadra e stadio.. :rolleyes:

Fara
24-08-2008, 15:05
non so se sia colpa di qualche plugin ma a me compaiono queste colonne

Squadra G V P S GF GS ± Pti

kekko
24-08-2008, 15:22
non so se sia colpa di qualche plugin ma a me compaiono queste colonne

Squadra G V P S GF GS ± Pti

anche a me, ma le vinte/perse/pareggiate sono colonne vuote :sisi:

Fara
24-08-2008, 15:33
anche a me, ma le vinte/perse/pareggiate sono colonne vuote :sisi:

non saprei, io vedo tutto (anche se qui non mi fa caricare l'immagine per farti vedere, mi dà errore nell'invio file)..

kekko
24-08-2008, 16:32
non saprei, io vedo tutto (anche se qui non mi fa caricare l'immagine per farti vedere, mi dà errore nell'invio file)..

a quanto ho capito è solo per supporter :sisi:

Ricky
24-08-2008, 16:48
Chissene, uso HO per vedere tutta la classifica suddivisa in partite in casa e fuori con differenza reti e striscia di risultati.
Il supporter se lo possono tenere :sisi:

Caia
24-08-2008, 16:50
O c'è anche Alltid! Che è può istantaneo, basta cliccare un tasto a fianco ed ecco una super classifica!

Fara
24-08-2008, 18:57
alla fine ho caricato il file su un mio spazio..
comunque a me si vede così la classifica, a te si vede diversamente?
http://digilander.libero.it/simone.83/vps.jpeg

Caia
24-08-2008, 19:01
A me devi tirare via le colonnine V P S e quella +/- della differenza reti..

Fara
24-08-2008, 19:04
A me devi tirare via le colonnine V P S e quella +/- della differenza reti..

allora sarà qualche plugin.. perché io non sono supporter..

Caia
24-08-2008, 19:27
Bè se scopri quali sono facci sapere!

Fara
24-08-2008, 19:43
allora io ho installati:
- foxtrick
- alltid extension
- psicoTSI
- foxray

controllate di avere le ultime versioni (mi pare che foxtrick l'abbiano aggiornato dopo che hanno aggiornato le pagine di HT)

Marko74
25-08-2008, 23:09
allora io ho installati:
- foxtrick
- alltid extension
- psicoTSI
- foxray

controllate di avere le ultime versioni (mi pare che foxtrick l'abbiano aggiornato dopo che hanno aggiornato le pagine di HT)

Ho aggiornato tutte le extension ma non cambia nulla...
vabbè se ne può fare anche a meno delle V N P...

Fara
26-08-2008, 13:04
Ho aggiornato tutte le extension ma non cambia nulla...
vabbè se ne può fare anche a meno delle V N P...

d'accordo che se ne può fare a meno.. però se io li vedo anche gli altri non supporter dovrebbero vederli.. boh..

Marko74
26-08-2008, 13:14
d'accordo che se ne può fare a meno.. però se io li vedo anche gli altri non supporter dovrebbero vederli.. boh..

Il concetto fila come una mozzarella calda!