PDA

Visualizza Versione Completa : perchè?



mirtino
23-08-2008, 15:12
allora.. con 4 centrocampisti...

1° ala* offensiva buono/formidabile/buono (resistenz/regia/forma)
+

2° CC "normale" insufficente/fuoriclasse/accettabile (res/regia/forma)
3° CC "normale" accettabile/straordinario/buono (res/regia/forma)
4° CC* "offensivo" eccellente/fuoriclasse/debole (res/regia/forma)

- in trasferta
- partitella
- con TS irritati
- meteo nuvoloso (poco influente visto che non tecnici o veloci)

ho fatto tremendo(molto alto) a centrocampo :suspi:

sono 1° e giocavo con la 7°............ è un caso di OC???
sarebbe la prima volta per me...:mad::mad:

ps
per la cronaca sono riuscito a non perdere, pareggiando 4-4 (lui ha fatto scarso (molto alto) a CC ed ha avuto il 60% di possesso!

Forza del Vento
23-08-2008, 15:14
OC :sisi:


Nei primi minuti, la troppa fiducia riposta in se stessi da parte dei giocatori di Mirto, li fa rendere meno del solito.

mirtino
23-08-2008, 15:19
OC :sisi:

sono talmente incavolato che non mi sono nemmeno degnato di leggere la cronaca....

cavoli oh!! brucia parecchio 'sta OC....... uff...:mad:

mirtino
28-08-2008, 23:25
mi sfugge una cosa.. perchè si verifica l'OC? (semplice casualità?)

conosco i presupposti affinchè si verifichi.. ma potrebbe anche non succedere mai, giusto?

la prossima partita la gioco contro la sesta in classifica (io sono 1°) quindi :

- i miei andranno di nuovo in OC!
- potrebbero andare di nuovo OC!
- posso stare tranquillo visto che si è appena verificata, e 2 partite di seguito NON può succedere!

quale si avvicina di più alla realtà?

derblauereiter
28-08-2008, 23:33
in teoria potrebbero andarci, però se ti capita due volte di fila poi fili subito una settimanina a Lourdes. :sisi:

pulvis
28-08-2008, 23:46
Azz ora che ci penso domani potrebbe capitare anche a me...

seconda contro settima...shit...

mirtino
29-08-2008, 00:08
in teoria potrebbero andarci, però se ti capita due volte di fila poi fili subito una settimanina a Lourdes. :sisi:

aspè però... prima di curare prevengo un pochino:

:inchino::inchino:Padre nostro che sei nei cieli sia santificato....................................... ..................:inchino::inchino:

mirtino
30-08-2008, 19:56
Sembra quasi che i giocatori di Mirto, considerando la partita già vinta, siano scesi in campo poco concentrati.

due volte di seguito OverConfidence.......

l'altra volta ho pareggiato e questa volta ho perso..

avevo 9 punti di vantaggio adesso ne ho 4.....

mi date una mano per comprare i biglietti per Lourdes o mi date qualche consiglio per risolvere la cosa??

sono ancora 1° e la prossima la gioco contro la 6° in trasferta....

:mad::mad:incredibile!!!:mad::mad: maledizione.....

Forza del Vento
30-08-2008, 20:01
:dead:

derblauereiter
30-08-2008, 20:13
due volte di seguito OverConfidence.......

l'altra volta ho pareggiato e questa volta ho perso..

avevo 9 punti di vantaggio adesso ne ho 4.....

mi date una mano per comprare i biglietti per Lourdes o mi date qualche consiglio per risolvere la cosa??

sono ancora 1° e la prossima la gioco contro la 6° in trasferta....

:mad::mad:incredibile!!!:mad::mad: maledizione.....

No...non ci posso credere....questa è veramente da record.

Solo per darti un riferimento, negli 6 scorsi campionati non sono mai sceso sotto la terza posizione e non ho mai avuto UNA OC che sia una.

Corri subito all'agenzia di viaggi ! :-o

mirtino
30-08-2008, 20:30
dai Debla e allora anche te che sei uno degli STATISTI di htita elabora un attimo la situazione...

qualche post più sopra chiedevo "perchè si verifica".. secondo me non è casuale.. (ovviamente ci devono essere quei presupposti che conosciamo)

io prima di queste 2 partite le avevo vinte tutte "dominando" e allora ho un pò indebolito la squadra ringiovanendo.. comprando e vendendo in vista della VII (che me la sia chiamata?)

ora.. il TS sulle cessioni non è mai calato.. mi sono accorto che la forma non "sale" più come prima ma si è "assestata" e anzi dovrei aver perso qualcosa.. poi bo.. gli psicologi non gli ho toccati..

nella realtà avrei "destabilizzato" lo spogliatoio e adesso i giocatori me la stanno facendo pagare.. ma in hattrick?? cosa ho combinato??

derblauereiter
30-08-2008, 20:52
dai Debla e allora anche te che sei uno degli STATISTI di htita elabora un attimo la situazione...

qualche post più sopra chiedevo "perchè si verifica".. secondo me non è casuale.. (ovviamente ci devono essere quei presupposti che conosciamo)

io prima di queste 2 partite le avevo vinte tutte "dominando" e allora ho un pò indebolito la squadra ringiovanendo.. comprando e vendendo in vista della VII (che me la sia chiamata?)

ora.. il TS sulle cessioni non è mai calato.. mi sono accorto che la forma non "sale" più come prima ma si è "assestata" e anzi dovrei aver perso qualcosa.. poi bo.. gli psicologi non gli ho toccati..

nella realtà avrei "destabilizzato" lo spogliatoio e adesso i giocatori me la stanno facendo pagare.. ma in hattrick?? cosa ho combinato??

Mirtino, te lo dico con affetto: tutte seghe mentali ;)
Hai avuto sfiga. Punto.

Ketamina
30-08-2008, 20:54
C'è una stupenda guida sull'OC nella home. :sisi:

Come dite? L'ho fatta io? E' solo un caso. :asd: :p

Forza del Vento
30-08-2008, 20:59
Mirtino, te lo dico con affetto: tutte seghe mentali ;)
Hai avuto sfiga. Punto.

Quoto


C'è una stupenda guida sull'OC nella home. :sisi:

Come dite? L'ho fatta io? E' solo un caso. :asd: :p

Quoto! Me la sono riletta ora :up:

mirtino
30-08-2008, 21:28
porco due ..oh!!!

me la leggo dopo cena......