PDA

Visualizza Versione Completa : scusate l'ignoranza



Vek
22-08-2008, 18:28
il commento del mio scout:

Questa settimana sono lieto di dover segnalare il miglioramento di alcuni giocatori nelle loro capacità, a fronte dell'allenamento attuale. In special modo Rossano, che sta lavorando molto bene in Attacco. (commento del 21/8)

questo vuol dire che è scattato in attacco??

l'utimo commento era stato questo:

Rossano è probabilmente insufficiente in Attacco in questo momento. (19/8)

ora è scattato da insuff ad acc o da debole ad insuff...
tenete conto che nella partita in questione mi ha fatto 5,5 stelline come attaccante TW...
e se era debole in teoria dovrebbe avere qualche altra skill medio-alta giusto?

il commento alla promozione è stato qsto:

Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Rossano ed ha 15 anni.

in generale potrei definirlo un elemento accettabile; potrebbe essere interessante per noi. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Cross. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in Difesa prima di entrare nella Squadra Principale.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

ora 5.5 stelle cm att TW per un acc/insuff in att/pass non è poco?

Forza del Vento
22-08-2008, 19:54
Essendo accettabile/insuf di attacco/cross possiamo dire che in passaggi è messo parecchio male...

In rosa ho un accettabile/insuff - attacco/cross con passaggi debole e mi fa 6,5 stelle.

Vek
22-08-2008, 20:36
e però se il giocatore è mediamente accettabile...cross insuf attacco acc uin'altra skill decente la dovrebbe avere...
o no?

Forza del Vento
22-08-2008, 20:38
e però se il giocatore è mediamente accettabile...cross insuf attacco acc uin'altra skill decente la dovrebbe avere...
o no?

Già avere 2 insuff e un valore di difesa alto non è poco :rolleyes:

Vek
23-08-2008, 03:20
mah in dif dice ke potrebbe arrivare a insuff...però nn so a qnt sia..
.