PDA

Visualizza Versione Completa : Ma come è possibile ??



Vagrant75
22-08-2008, 17:48
Cioè, me la spiegate stà cosa??

http://www92.hattrick.org/Common/Transfers/TransfersPlayer.aspx?PlayerID=214520355

:suspi:

Io l'ho messo in vendita a 17 anni e 2 giorni con buono in parate e tremendo in difesa.

L'ho promosso perchè l'allenatore mi aveva detto che era arrivato al suo limite e non poteva migliorare, oltretutto ha pure tremendo in difesa, che dovrebbe togliere qualcosa come decimali a quel buono in parate e poi non mi ha mai fatto più di 7 stelle.
Io lo metto in vendita a 399000 e mi viene fatta solo un'offerta, lui lo compra lo mette subito in vendita a 480000 e lo vende a 600000 :suspi:
Mi sembra impossibile che sia diventato ECCELLENTE in parate, quindi dove stà il trucco ??

azteca
22-08-2008, 17:54
secondo me la tua base d'asta era un po' bassa visti i 2 giorni, e la sfiga ha voluto che ci fosse un solo offerente.
l'altro per me l'ha messo ad un prezzo piu' vicino alla realta' ed oltre tutto e' andato anche piu' su.

chiamiamola sfiga ?

Vagrant75
22-08-2008, 17:56
secondo me la tua base d'asta era un po' bassa visti i 2 giorni, e la sfiga ha voluto che ci fosse un solo offerente.
l'altro per me l'ha messo ad un prezzo piu' vicino alla realta' ed oltre tutto e' andato anche piu' su.

chiamiamola sfiga ?

Speriamo, certo che io avevo messo una base d'asta un pò bassa proprio per attirare più rilanci :(
Poniamo sia sfiga, certo che beccare un solo offerente però mi è parso strano, dato che era in un orario in cui spesso ho venduto molto, soprattutto all'estero.

azteca
22-08-2008, 18:07
Speriamo, certo che io avevo messo una base d'asta un pò bassa proprio per attirare più rilanci :(
Poniamo sia sfiga, certo che beccare un solo offerente però mi è parso strano, dato che era in un orario in cui spesso ho venduto molto, soprattutto all'estero.

sei senz'altro piu' pratico di me, e quindi sai bene che due offerenti sono meglio di uno :asd:.

ti rifarai con la prossima vendita con gli interessi :up:

Vagrant75
22-08-2008, 18:42
sei senz'altro piu' pratico di me, e quindi sai bene che due offerenti sono meglio di uno :asd:.

ti rifarai con la prossima vendita con gli interessi :up:

Appunto, però beccare un solo offerente, per un giocatore così appetibile e con base d'asta bassa è molto strano :(

Forza del Vento
22-08-2008, 19:56
Appunto, però beccare un solo offerente, per un giocatore così appetibile e con base d'asta bassa è molto strano :(

Sbagliato il periodo della vendita --> siamo nelle vacanze di agosto... ti dice nulla questo piccolo particolare?

Vagrant75
22-08-2008, 20:10
Sbagliato il periodo della vendita --> siamo nelle vacanze di agosto... ti dice nulla questo piccolo particolare?

Invece lui l'ha venduto in un momento diverso??
3 giorni dopo :suspi:

Forza del Vento
22-08-2008, 20:17
Invece lui l'ha venduto in un momento diverso??
3 giorni dopo :suspi:

La tua transazione è stata influenzata sicuramente da questo fattore... personalmente nel mese di agosto e in quello di dicembre tendo a vendere pochissimo proprio per evitare questi inconvenienti. E' un discorso di fortuna... il tutto sta a capire se ne vale la pena di rischiarsela ;)

Vagrant75
22-08-2008, 20:28
La tua transazione è stata influenzata sicuramente da questo fattore... personalmente nel mese di agosto e in quello di dicembre tendo a vendere pochissimo proprio per evitare questi inconvenienti. E' un discorso di fortuna... il tutto sta a capire se ne vale la pena di rischiarsela ;)

Il fatto è anche che io non alleno parate in prima squadra ;)
Quindi come mi è uscito l'ho venduto.

Forza del Vento
22-08-2008, 20:32
Il fatto è anche che io non alleno parate in prima squadra ;)
Quindi come mi è uscito l'ho venduto.

Non ti sto incolpando di nulla anzi! Ho solo pensato che il possibile DT del tuo acquirente sia stato facilitato dal periodo.

Purtroppo quando si vende si va sempre a fortuna... ma bisogna anche cercare di aiutare questa fortuna no?

kekko
22-08-2008, 20:47
il possibile DT del tuo acquirente sia stato facilitato dal periodo.

:sisi: penso anche io

Vagrant75
22-08-2008, 22:01
Non ti sto incolpando di nulla anzi! Ho solo pensato che il possibile DT del tuo acquirente sia stato facilitato dal periodo.

Purtroppo quando si vende si va sempre a fortuna... ma bisogna anche cercare di aiutare questa fortuna no?

Ci mancherebbe, non l'avevo mica presa come un'accusa ;)
Volevo specificare il perchè l'avevo messo subito in vendita :(

Fara
23-08-2008, 21:38
Credo sia sfiga.. a volte succede.. per quello metto sempre basi d'asta che reputo congrue.. facendo gli scongiuri fino ad ora non mi han mai fregato (al massimo hanno rivenduto a 20k in più, quindi perdendoci con le tasse).
viceversa la scorsa settimana ho preso un giocatore che solitamente pago 200k a 55k.. è stato un colpaccio dato che era uno ST che verrà rivenduto a 350k circa..
un altro colpo ottimo è stato questo 143889281 come vedi in pochissimi giorni ci ho fatto un pacco di soldi.. stavo cercando un attaccante eccellente e ne avevo appena preso uno.. poi ho visto questo ho rilanciato e l'ho preso.. il prezzo giusto è stato quello della mia rivendita (per la quale si era poi scatenata un'asta a 3, lapartenza se ricordo bene era sui 550k)..
alla fine ti sei imbattuto in un DT, è il loro lavoro..