PDA

Visualizza Versione Completa : Sta per arrivare il suo momento!



kekko
22-08-2008, 10:53
Allora ragazzi, devo cominciare a pensare alla sostituzione della mio allenando punta più forte, ormai un pò in là con gli anni:

Chimminghiasugnu?
22 anni e 104 giorni, buono di forma, sano
Una persona simpatica, impulsiva e disonesta.
È scarso in esperienza e buono in carisma.

Specialità: Veloce

Prossimo compleanno: 30/08/2008
Nazionalità: flag France
Indice Totale Skill (TSI): 23 460
Ingaggio: 3 700 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Weymouth UTD

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: scarso
Cross: straordinario Difesa: tremendo
Attacco: splendido Calci piazzati: debole


ho intenzione di tenerlo fino all'inizio prossima stagione per 2 motivi principali:
1) non voglio svenderlo
2) ha già alle spalle 6 allenamenti in OL (residui del mio vecchio programma), e in questo fine stagione vorrei fare 2 giri proprio di OL :rolleyes:

probabilmente perciò attenderò anche lo scatto a magnifico in attacco (portandolo, sgrat sgrat, a magnifico/splendido a 23,5 anni)

Devo cominciare a prendere un sostituto, che possa in futuro diventare anche più forte se possibile, perciò aspetto consigli :cool:

Grazie!

kekko
29-08-2008, 18:42
no consigli? sorry il bump, ma come devo fare se non mi ascoltate :(

-.-

charlie84
29-08-2008, 19:04
Lo vuoi con cross o passaggi?

kekko
29-08-2008, 19:08
Lo vuoi con cross o passaggi?

anche tutti e 2, ma per sostituirlo deve poter essere un tw, è proprio questo il punto......la skill, da che base di attacco partire ecc....

di sicuro deve essere già formato in cross, anche perchè dal prossimo fine stagione in poi, le due settimane di pausa vanno a passaggi :sisi:

charlie84
29-08-2008, 19:12
Sono nella tua stessa situazione...ma forse non vendo subito i miei allenandi:p
A naso partirei da form/strao in cross (a me di fare giri di OL durante la stagione) e attacco buono. Però dipende tutto dal budget, da come vuoi impostare l'allenamento e da cosa trovi sul mercato. Sono giocatori abbastanza rari e quindi pregiati

kekko
29-08-2008, 19:16
Sono nella tua stessa situazione...ma forse non vendo subito i miei allenandi:p
A naso partirei da form/strao in cross (a me di fare giri di OL durante la stagione) e attacco buono. Però dipende tutto dal budget, da come vuoi impostare l'allenamento e da cosa trovi sul mercato. Sono giocatori abbastanza rari e quindi pregiati

il mio comincia ad essere "anziano", e sui tempi di scatto si sente :sisi:

stavo già sondando, il problema è che di giocatori straordinario/buono o formidabile/buono, giovani se ne trovano ben pochi :sisi:

per quello stavo pensando di partire con un Formidabile o Straordinario/insuff/insuff in cross/attacco/passaggi con specialità ovviamente.....

altra cosa che prob ho omesso, è che lo devo prendere prima di vendere quello sopra, perciò il budget si aggirerà su 1-1,5kk, al massimo 2kk :sisi:

charlie84
29-08-2008, 19:18
A questo punto prova strao/accettabile o formidabile/buono. Meno in attacco mi sembra sconveniente :sisi:. Passaggi debole è troppo basso? Già da insuff lo paghi troppo sul mercato

kekko
29-08-2008, 19:32
A questo punto prova strao/accettabile o formidabile/buono. Meno in attacco mi sembra sconveniente :sisi:. Passaggi debole è troppo basso? Già da insuff lo paghi troppo sul mercato

tu dici che se lo prendo poco meno di 19enne con insuff in passaggi e attacco non mi conviene?