PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio per l'allargamento dello stadio



Bradipo
14-10-2004, 21:21
Allora,la mia situazione è questa:

gioco in VII
sono attualmente a -50000 € circa
guardando le altre squadre direi che potrei passare in VI senza eccessivi problemi (dovrei giocarmi il primo posto con un'altra squadra)
Non devo comprare giocatori (tutti i ruoli sono ben coperti con riserve accettabili)
Alleno attacco e ho un attaccante 21 enne che potrei già vendere facendo 80k-120k, anche se vorrei farlo passare ad eccellente prima di venderlo
Ho uno stadio da 10250 posti

Il mio dubbio è il seguente:
Visto che a Gennaio raddoppiano i costi di costruzione dello stadio,presumo ce convenga fare prima un allargamento ma come e quando?
A quanti posti lo porto?
Quando lo allargo (subito o aspetto la fine della stagione quando saprò se sono passato in VI o meno?)
Potrebbe crearmi problemi economici se non torno prima in attivo?

Grazie in anticipo per l'aiuto!

zeman
14-10-2004, 23:37
Io lo allargherei fino a 17/18k.
Questa stagione la prevedi positiva, quindi ogni partita in casa sarebbero come minimo 100k di incasso. Il costo di costruzione dovrebbe essere intorno a 160/180k. La tua situzione finanziaria ti permette di allargarlo senza affogare nei debiti. Se fai coincidere la fine dei lavori con una partita in casa la spesa dovrebbe essere attutita dall'incasso.
Non lo ingrandirei di più perchè non puoi sapere come va in VI.

ingegnerlillo
15-10-2004, 12:28
quanti tifosi hai?

Bradipo
15-10-2004, 18:13
quanti tifosi hai?
dimenticavo i tifosi...sono 508...

Rui Magico 10
15-10-2004, 18:38
un po pochi ma se prevedi una buna stagione te ne auguro 15 minimo a settimana ce la dovresti fare a riempirlo..