PDA

Visualizza Versione Completa : Viaggi, lavoro e hotel



ZiDad
21-08-2008, 12:17
Allora... voglio far conoscere il mio gruppo, i Rink Floyd, in giro per l'Europa.
Così ho prenotato un concerto a Berlino e dopo 3 giorni, un altro ad Amsterdam.
Le domande sono queste:
per dormire a gratis, devo spostare il mio personaggio nell'ostello gratuito dopo il concerto? Non lo posso fare prima?
Una volta in città, nel club scelto per il concerto ci va da solo?
E il lavoro che ho a casa mia, vista la settimana di assenza, lo perdo?
Se ci sono altre cose da sapere in questi casi, ditemelo!

^TheGame^
21-08-2008, 17:20
io non sapevo ci fossero ostelli per dormire gratis...

cmq dovrai spostarti per forza dopo il concerto mi sembra:sisi: se no rimani lì. nel club dove suonerete invece, i membri ci andranno da soli, su questo stai tranquillo;). riguardo il lavoro, lo perdi solo se l'impresa per cui lavori dice esplicitamente in home page che chi lascia la città viene licenziato. in caso contrario non perderai il lavoro, ma attento: ogni tanto dovrai farti vedere, se no ti licenziano lo stesso.:sisi:

aed1248
21-08-2008, 17:31
le azioni del gioco: concerti, prove, prendere l'aereo, registrare video ecc... sono automatiche, tutto il resto devi farlo tu personalmente.

La risposta alla domanda sull'ostello quindi, è SI.

Se sei assente dalla città di residenza non perdi il lavoro, solo che alla lunga, se se sempre in giro e hai un CEO "sveglio", ti licenzierà, perchè per lui è un limite nel raggiungimento della qualità massima...

ZiDad
21-08-2008, 17:33
io non sapevo ci fossero ostelli per dormire gratis...
Su questo mi devo informare, mi sembrava di aver letto così da qualche parte...
Cmq, se nn dovessi scegliere l'hotel dove dormire, con che criterio mi va a dormire il personaggino?


cmq dovrai spostarti per forza dopo il concerto mi sembra:sisi: se no rimani lì. nel club dove suonerete invece, i membri ci andranno da soli, su questo stai tranquillo;). riguardo il lavoro, lo perdi solo se l'impresa per cui lavori dice esplicitamente in home page che chi lascia la città viene licenziato. in caso contrario non perderai il lavoro, ma attento: ogni tanto dovrai farti vedere, se no ti licenziano lo stesso.:sisi:
Siccome ho un concerto il 22 a Berlino e poi il 25 ad Amsterdam, conviene che da Berlino ritorno a Roma per poi ripartire il 24 alla volta di Amsterdam? Magari prendo l'aereo così faccio pure una missione per la mamma...
Così facendo nn dovrei essere licenziato!

aed1248
21-08-2008, 17:45
Su questo mi devo informare, mi sembrava di aver letto così da qualche parte...
Cmq, se nn dovessi scegliere l'hotel dove dormire, con che criterio mi va a dormire il personaggino?


Siccome ho un concerto il 22 a Berlino e poi il 25 ad Amsterdam, conviene che da Berlino ritorno a Roma per poi ripartire il 24 alla volta di Amsterdam? Magari prendo l'aereo così faccio pure una missione per la mamma...
Così facendo nn dovrei essere licenziato!

non serve stare in albergo per dormirci... ad una certa ora, prima delle 6 italiane mi pare, passa l'aggiornamento... se sei in una città dove hai una casa tutto OK, se sei altrove, o ti trovi a casa di qualcuno (che magari la lascia sempre aperta = dicesi ostello) oppure paghi il costo dell'albergo, a seconda delle preferenze che hai impostato per il personaggio. Se non hai soldi a sufficienza, ti scende la salute. Stessa cosa succede se ti trovi a dormire in aereo e in un bus...

per i concerti, cerca un ostello, poi ti sposti in bus, o scrocchi un passaggio, e casomai al ritorno prendi l'aereo....

ZiDad
21-08-2008, 18:03
per i concerti, cerca un ostello, poi ti sposti in bus, o scrocchi un passaggio, e casomai al ritorno prendi l'aereo....

Quindi la cosa migliore è trovare un biglietto aereo di ritorno subito dopo il concerto, cosicchè mi risparmio il costo dell'hotel, o altrimenti trovare l'ostello prima del concerto e poi farlo operare in automatico...
E se la mia socia della band nn ha una lira e io nn posso alzarglieli? Oppure si dimentica di trasferirsi nella città del concerto?

aed1248
21-08-2008, 23:09
una domanda per volta... :p