PDA

Visualizza Versione Completa : Attaccante tecnico



_eNeRGy_
17-08-2008, 16:34
prima di tutto ciao a tutti :D

i'm back :(:(

stavo pensando di allenare nello slot ala in regia un attaccante con passaggi tecnico.

è la solita min---ata della domenica ?

:asd:

Ricky
17-08-2008, 16:44
Che livello è in attacco-passaggi-regia?


edit: immagino comunque che sia in età allenabile...

_eNeRGy_
17-08-2008, 16:52
ma pensavo a na roba del genere

18-19-20 anni
Regia: scarso-debole - insufficiente
Passaggi: buono-eccellente
Attacco: buono-eccellente

budget sul milioncino

Argentino
17-08-2008, 16:58
Se vuoi fare un 3/4 secondo me devi allenarlo a CC al 100% e non al 50% e poi, più avanti se pensi di cambiare allenamento pomparlo in passaggi.

_eNeRGy_
17-08-2008, 17:04
Se vuoi fare un 3/4 secondo me devi allenarlo a CC al 100% e non al 50% e poi, più avanti se pensi di cambiare allenamento pomparlo in passaggi.


mah la mia idea non è fare un 3/4 ista classico in realta. gia ne ho di giocatori allenabili in quel senso.

piuttosto pensavo ad un attaccante tecnico da riconvertire pian piano.

potrebbe avere gli effetti di un mini-mots ai miei livelli un insufficiente al 50% in piu.

ma di base dovrebbe essere un attaccante normal.

Forza del Vento
17-08-2008, 19:19
ma pensavo a na roba del genere

18-19-20 anni
Regia: scarso-debole - insufficiente
Passaggi: buono-eccellente
Attacco: buono-eccellente

budget sul milioncino

Non mi convince come idea...

Le cose secondo me si si fanno, si fanno sempre al meglio :sisi:
Ora ti sembra un buon giocatore ma appena sali di categoria ti rendi conto che è inutile e li vendi

ZuccaVuota
17-08-2008, 20:47
Non so quanto sia una buona idea...la crescita di un trequartista è troppo lunga per poter essere allenato al 50%.
Anche se questo tipo di operazione potrebbe essere interessante dal punto di vista economico, se riesci a comprarlo a un buon prezzo.

-=Lazza=-
19-08-2008, 16:49
Allenandolo al 50% e dovendolo prendere 19enne per non spendere troppo, non penso che sia molto conveniente come mossa, poi comunque resto nuovo di regia perche' ho sempre allenato principalmente attacco!

Mikeowen79
20-08-2008, 17:18
Anche io sono convinto che nn valga la pena... troppo tempo per farlo scattare al 50%,specialmente se x risparmiare nn lo prendi giovanissimo.
Rischi che diventi decente quando ormai dovrai venderlo perchè troppo scarso rispetto alla serie in cui sei.

Se lo devi fare per soldi però,il discorso potrebbe anche reggere. :sisi:

_eNeRGy_
20-08-2008, 17:27
Anche io sono convinto che nn valga la pena... troppo tempo per farlo scattare al 50%,specialmente se x risparmiare nn lo prendi giovanissimo.
Rischi che diventi decente quando ormai dovrai venderlo perchè troppo scarso rispetto alla serie in cui sei.

Se lo devi fare per soldi però,il discorso potrebbe anche reggere. :sisi:

eh siccome ho rinunciato a lasciare uno slot per il trading, preferisco allenare a pieno costantemente
e avere 4 ali non so quanto valga la pena, pensavo di avere un briciolino di duttilita tattica senza perderci (rispetto l'allenamento ala) economicamente.