PDA

Visualizza Versione Completa : E' incredibile!!!



Askani81
16-08-2008, 19:53
Non ne posso più, dall'inizio della stagione la mia squadra viene massacrata regolarmente di infortuni a centrocampo.

Vi giuro è inimmaginabile, ogni settimana si infortuna un centrocampista centrale!

Guarisce uno, lo rimetto titolare e si infortuna il suo compagno! E così via...

OGNI MALEDETTA SETTIMANA!!!

E mica si infortunano solo per 1 settimana...NO! 3 settimane!

Ma che cavolo!!! Sto pagando 10 medici da 9 giornate....ma porca pupazza!!!!

Sono SECCATO a bestia!!! Ma quale random....

ZiDad
16-08-2008, 19:54
Fisioterapisti ne hai?

Askani81
16-08-2008, 19:56
ne ho ben 10!!!

ZiDad
16-08-2008, 20:03
ne ho ben 10!!!

Ok... eliminane uno a settimana... io mi fermerei a 5... ma molti ti diranno che 1 è anche troppo...
Almeno i giocatori magari ti si romperanno lo stesso, ma almeno risparmi un bel pò sullo staff!
O magari il random si capovolgerà e ti grazierà le gambine dei tuoi virgulti...

Askani81
16-08-2008, 20:07
si ma guarda ho una sfiga da 2 stagioni incredibile!!!

La forma scende sempre e sale di pokissimo, ok il random, ma mi passa pure la voglia... si può giocare 4 stagioni con una forma media di 5???

Ma che random è?

ZiDad
16-08-2008, 20:09
si ma guarda ho una sfiga da 2 stagioni incredibile!!!

La forma scende sempre e sale di pokissimo, ok il random, ma mi passa pure la voglia... si può giocare 4 stagioni con una forma media di 5???

Ma che random è?

Spesso random e sfiga viaggiano di pari passo...
Inutile chiederti se mantieni l'intensità dell'allenamento sempre al massimo e se hai 10 allenatori... penso che le avrai provate tutte!

Askani81
16-08-2008, 20:43
si proprio tutte...e questo mi ha portato a mollare leggermente il gioco...

sono sempre assiduo...ma nn appiccicato come prima, ripeto...mi passa la voglia!

Ketamina
17-08-2008, 15:51
si proprio tutte...e questo mi ha portato a mollare leggermente il gioco...

sono sempre assiduo...ma nn appiccicato come prima, ripeto...mi passa la voglia!

Beh è normale. Giochi dalla stagione 25... dopo tutto questo tempo qualsiasi giochino perde di attrattiva. A chi più a chi meno. :)