PDA

Visualizza Versione Completa : Che reparto rinforzare? CC o Difesa?



Arcofreccia
16-08-2008, 18:37
Ciao, secondo voi che reparto dovrei rinforzare? Pensavo di comprarmi un bel portierone, però credo sia meglio concentrarsi sul cc. Che ne pensate?

Uafa
16-08-2008, 19:07
Ti conviene inserire i valori che ottiene la tua squadra in tutti i reparti, così le risposte saranno maggiori e più veloci.

Arcofreccia
16-08-2008, 23:22
bè oggi ho fatto queste valutazioni

Centrocampo debole (alto)
Difesa Destra debole (alto)
Difesa Centrale debole (basso)
Difesa Sinistra debole (molto basso)
Attacco Destro debole (alto)
Attacco Centrale buono (basso)
Attacco Sinistro scarso (alto)

Arcofreccia
17-08-2008, 16:33
consigli?

ratedroberto
17-08-2008, 16:41
a centrocampo mi sembri messo abbanstanza bene io personalmente potenzierei la difesa però aspetta i pareri di altri più esperti di me

Ricky
17-08-2008, 16:58
La squadra è ben equilibrata, quindi dipende solo dalla serie in cui ti trovi: personalmente inizierei a migliorare il CC, ma se quel debole+ già ti basta in confronto ai tuoi avversari puoi anche puntare a qualche difensore o ad un portiere migliore

Arcofreccia
17-08-2008, 17:30
La squadra è ben equilibrata, quindi dipende solo dalla serie in cui ti trovi: personalmente inizierei a migliorare il CC, ma se quel debole+ già ti basta in confronto ai tuoi avversari puoi anche puntare a qualche difensore o ad un portiere migliore

la mia serie è la VIII.1901

anche io penserei ad un cc forte. magari uno splendido con passaggi?

il portiere mi serve però a questo gioco quello che conta molto è il cc.

nella mia serie ci sono anche squadre che hanno il mio cc però ieri ho perso contro un accettabile alto, forse aveva motsato chissà:asd: però l'indecisione è proprio questa al momento

ZuccaVuota
17-08-2008, 20:52
La mia filosofia è di dare sempre la precedenza al centrocampo, almeno finchè gli stipendi dei giocatori non iniziano a diventare scomodi da gestire, ma non mi pare ancora il tuo caso.

Arcofreccia
17-08-2008, 22:56
La mia filosofia è di dare sempre la precedenza al centrocampo, almeno finchè gli stipendi dei giocatori non iniziano a diventare scomodi da gestire, ma non mi pare ancora il tuo caso.

quindi secondo te sto messo bene a centrocampo?

potrei comprarmi un portierone allora

ZuccaVuota
19-08-2008, 11:02
quindi secondo te sto messo bene a centrocampo?

potrei comprarmi un portierone allora

non sei male già adesso ma secondo me per avere una squadra da promozione insufficiente a centrocampo lo dovresti fare...

-=Lazza=-
20-08-2008, 09:28
ti direi di fare 2 in 1

comprati un'ala con regia alta e cross, cosi' alzi il centrocampo e anche l'attacco laterale che e' un po' bassino in modo da darti piu' vie di fuga quando becchi chi cerca di inchiodarti al muro con una buona difesa ^^