PDA

Visualizza Versione Completa : Mi piacerebbe...



jakethesnake
16-08-2008, 15:55
fare due chiacchiere (e presentarmi magari con un bastone in mano) con colui che ha formato i gironi. 150 di valutazione, oltre 11 di LS e sono ultimo in classifica in VIII (si in ottava, non in sesta). E magari, anzi sicuramente c'è qualcuno molto + debole che sarà promosso.

Ketamina
16-08-2008, 15:58
Ah se fosse per gli hatstats. :rolleyes:

jakethesnake
16-08-2008, 16:33
Ah se fosse per gli hatstats. :rolleyes:

Io so che 3 stagioni fa non arrivavo a 100 ed a 7 di LS e mi sono salvato anche se con difficoltà. Sono migliorato del 20% a stagione (sono a 150) la squadra è almeno un livello intero (ma spesso di +) per ogni reparto + forte di quella mia iniziale, e sarò quasi certamente retrocesso perchè mi hanno infarcito il girone di squadre completamente fuori dalla mia portata.

Ketamina
17-08-2008, 16:19
Io so che 3 stagioni fa non arrivavo a 100 ed a 7 di LS e mi sono salvato anche se con difficoltà. Sono migliorato del 20% a stagione (sono a 150) la squadra è almeno un livello intero (ma spesso di +) per ogni reparto + forte di quella mia iniziale, e sarò quasi certamente retrocesso perchè mi hanno infarcito il girone di squadre completamente fuori dalla mia portata.

Ma anche io la prima partita della stagione 34 feci 128 di hatstats con una media di 125 in stagione e ieri ne ho fatto 171 (+45) perdendo fra l'altro contro una squadra che ha fatto 15 hatstats in meno e 8.5 stelle in meno. Però non dipende da quello. Le hatstats indicano solo ed esclusivamente un valore generale della squadra. Come dire che la tua squadra ha 10'000 TSI e perde con una che ne ha la metà. Non è difficilissimo che accada. Questi tipo di indicatori non sono mai buoni per tentare di capire se una squadra è realmente competitiva o no. ;)

derblauereiter
17-08-2008, 18:44
Ah se fosse per gli hatstats. :rolleyes:

Il mio record resta la prima stagione in VI: ottavo per numero di Hatstats e primo in classifica alla fine (ovviamente c'è voluta una dose industriale di dabbenaggine da parte dei miei avversari).

Come si suol dire...queste son soddisfazioni per tutto il resto c'è Mastercard.:p

ps: nota per Jake, i gironi non li fa nessuno a manina, si compongono automaticamente in base al numero di punti e goal della stagione precedente.
A volte va di culo a volte di sfiga, ma vale per te come per chiunque altro giochi ad Hattrick.

Ketamina
17-08-2008, 18:46
ps: nota per Jake, i gironi non li fa nessuno a manina

Sai che palle a farli. :D

derblauereiter
17-08-2008, 18:51
Sai che palle a farli. :D

Se i criceti li facessero a manina, pensa a come verrebbe fuori il girone di Slaine :rotfl: