PDA

Visualizza Versione Completa : calo inatteso di fiducia



anzul
16-08-2008, 09:04
nelle ultime settimane son sempre schizzato a fiducia estremamente esagerata dopo la partita che puntualmente scendeva ad esagerata il sabato mattina. adesso invece mi ritrovo la fiducia magnifica, eppure non ho toccato gli strizzacervelli... a cosa è dovuto?

Xfight
16-08-2008, 09:11
Random ? è sempre in aguato..

mirtino
16-08-2008, 09:17
questo è perchè non ti fai SUPPORTER!!

:asd::asd:

ValerioBertotto
16-08-2008, 09:36
nelle ultime settimane son sempre schizzato a fiducia estremamente esagerata dopo la partita che puntualmente scendeva ad esagerata il sabato mattina. adesso invece mi ritrovo la fiducia magnifica, eppure non ho toccato gli strizzacervelli... a cosa è dovuto?

solitamente a me fa sempre così. Quanti strizzacervelli hai?

derblauereiter
16-08-2008, 09:57
Beh per tenere esagerata devi avere 10 psico, inoltre come al solito giocano i decimali.

anzul
16-08-2008, 10:49
9 psicologi

ValerioBertotto
16-08-2008, 11:03
9 psicologi

strano. forse la piccola differenza (sarà sicuramente magnifica altissima) la fanno i due movimenti di mercato, anche se non credo dovrebbe...

anzul
16-08-2008, 11:05
strano. forse la piccola differenza (sarà sicuramente magnifica altissima) la fanno i due movimenti di mercato, anche se non credo dovrebbe...
ho venduto uno scontroso e ho comprato un popolare... ma poi che c'entra con la fiducia? :suspi:

gigisimoni
16-08-2008, 11:06
E' successa la stessa cosa anche a me, ma con un'aggravante. Due settimane fa avevo fiducia magnifica e con due psico mi è rimasta invariata.

La scorsa settimana vado ad assumere un altro psico (quindi tre in tutto) in vista della sconfitta di oggi, ed oggi vedo che la fiducia è scesa a forte :mad::confused:

ValerioBertotto
16-08-2008, 11:35
ho venduto uno scontroso e ho comprato un popolare... ma poi che c'entra con la fiducia? :suspi:

appunto, non dovrebbe aver nulla a che fare. ma l'unica differenza rispetto alla settimana precedente è questa. Probabilmente venerdì scorsa ce l'avevi esagerata alta e ieri esagerata bassa. Non mi farei troppi problemi comunque, di sicuro è magnifica molto alta, e la differenza è pressochè minima.


E' successa la stessa cosa anche a me, ma con un'aggravante. Due settimane fa avevo fiducia magnifica e con due psico mi è rimasta invariata.

La scorsa settimana vado ad assumere un altro psico (quindi tre in tutto) in vista della sconfitta di oggi, ed oggi vedo che la fiducia è scesa a forte :mad::confused:

se cala di un livello e più come nel caso di anzul con 9 psico, non vedo perchè dovrebbe rimanere invariata con 3....
io ne ho 5 e minimo un livello lo perdo sempre.

pier77
16-08-2008, 15:26
9 psicologi

azz.....se con 9 ti scende allora comprane un carretto:asd:

Ketamina
16-08-2008, 15:31
Penso sia questione di decimali. Evidentemente gli psicologi mantengono la fiducia alta per un quantitativo di decimali di poco inferiore al calo che avviene prima della partita. E alla lunga va sempre più a scendere. Decimale dopo decimale alla fine è arrivato alla soglia di esagerata. :sisi:

Chiaro? :D

anzul
16-08-2008, 16:40
Penso sia questione di decimali. Evidentemente gli psicologi mantengono la fiducia alta per un quantitativo di decimali di poco inferiore al calo che avviene prima della partita. E alla lunga va sempre più a scendere. Decimale dopo decimale alla fine è arrivato alla soglia di esagerata. :sisi:

Chiaro? :D
Chiaro :cool:

però da estremamente esagerata (ammettendo fosse bassissima) a magnifica (ipottizzandola altissima) son comunque 2 livelli e qualcosa.
le altre settimane da estremamente esagerata (diciamo fosse altissima, cosa che mi sembra stana) ad esagerata (bassissima) son comunque molto meno di 2 livelli, quindi qualcosa dev'essere cambiato! :suspi:

Ketamina
17-08-2008, 16:10
Chiaro :cool:

però da estremamente esagerata (ammettendo fosse bassissima) a magnifica (ipottizzandola altissima) son comunque 2 livelli e qualcosa.
le altre settimane da estremamente esagerata (diciamo fosse altissima, cosa che mi sembra stana) ad esagerata (bassissima) son comunque molto meno di 2 livelli, quindi qualcosa dev'essere cambiato! :suspi:

Beh si, effettivamente è un po' troppo.

Estremamente esagerata = 10
Esagerata = 9
Magnifica = 7

Da 10.1 a 7.9 c'è un calo di 2.2 nella fiducia. Da estremamente esagerata a esagerata come hai detto tu da 10.9 a 9.1 (-1.8). Circa 0.4 di differenza con il calo a magnifica. Ci potrebbe stare secondo te?

derblauereiter
17-08-2008, 18:54
Effettivamente è strano.

La butto lì...magari è una minchiata...e se "estremamente esagerata" non avesse un limite superiore ?

charlie84
17-08-2008, 20:15
Effettivamente è strano.

La butto lì...magari è una minchiata...e se "estremamente esagerata" non avesse un limite superiore ?

Credo sia così

Ricky
17-08-2008, 20:26
Effettivamente è strano.

La butto lì...magari è una minchiata...e se "estremamente esagerata" non avesse un limite superiore ?

Se fosse così in pratica fra tutte le variabili solo il TS si ritroverebbe ad avere un tetto massimo (si è sempre detto che al settimo cielo! fosse un livello senza decimali).
Potrebbe anche essere ma mi sembra strano

Ketamina
17-08-2008, 21:18
Effettivamente è strano.

La butto lì...magari è una minchiata...e se "estremamente esagerata" non avesse un limite superiore ?

E' l'unica plausibile. Non volevo dirla io per non passare come un eretico, ma se lo staff si fa avanti allora ho le spalle "coperte". :p