PDA

Visualizza Versione Completa : infortunio



mirtino
14-08-2008, 19:18
una domandina..

ma anche per gli fortuni ci sono i decimali?? nel senso.. se ho un giocatore che si becca un +1 questo può essere un +1(alto) oppure un +1(basso), è così?

quelle croci che ci sono accanto all'infortunio usando firefox indicano questo??

pulvis
14-08-2008, 19:27
una domandina..

ma anche per gli fortuni ci sono i decimali?? nel senso.. se ho un giocatore che si becca un +1 questo può essere un +1(alto) oppure un +1(basso), è così?

quelle croci che ci sono accanto all'infortunio usando firefox indicano questo??

Gli infortuni hanno i decimali, certo. Però le croci di Foxtrick indicano diversi tool, non danno informazioni sull'infortunio ..

mirtino
14-08-2008, 19:34
ho visto 1 momento prima che rispondessi... non avevo mai lasciato "la freccetta li sopra" ma che dici sono attendibili?? provo ad usarli??

e poi anche un altra cosa: i prossimi aggiornamenti medici quando sono? poco prima delle partite di domani?

pulvis
14-08-2008, 19:48
ho visto 1 momento prima che rispondessi... non avevo mai lasciato "la freccetta li sopra" ma che dici sono attendibili?? provo ad usarli??

e poi anche un altra cosa: i prossimi aggiornamenti medici quando sono? poco prima delle partite di domani?

Gli aggiornamenti medici sono più o meno ogni giorno, tranne che nei giorni dopo le partite della prima squadra.
I tool sono abbastanza attendibili, anche se col tempo imparerai a valutare il numero di medici necessari senza bisogno di aiuti esterni..

Kira
14-08-2008, 20:09
e poi anche un altra cosa: i prossimi aggiornamenti medici quando sono? poco prima delle partite di domani?
Sono 7 aggiornamenti alla settimana, in pratica sono uno al giorno tranne la domenica e il mercoledì (giorno dopo-partita) ma ce ne sono due il lunedì e il giovedì (presumo per compensare).

-=Lazza=-
15-08-2008, 00:05
Lunedì
Ore 4:30 Aggiornamenti giornalieri del Lunedì
Ore 4:30 Calo di abilità dei giocatori anziani
Ore 4:30 Calo di carisma negli allenatori
Ore 4:30 Aggiornamento tessere club tifosi
Ore 4:30 Aggiornamento bollettino medico
[Ore 20:00 Partite delle squadre nazionali (*)]
[Ore 22:00 Aggiornamento esperienza giocatori nazionali (*)]
[Ore 22:00 Aggiornamento fiducia e spirito di squadra per le nazionali (*)]
Ore 23:00 Secondo aggiornamento giornaliero del Lunedì
Ore 23:00 Aggiornamento bollettino medico


Martedì
Ore 2:00 Aggiornamento giornaliero del Martedì
Ore 2:00 Aggiornamento bollettino medico
Ore 19:00 Partite di Coppa Italia (**)
Ore 19:00 Partite amichevoli
Ore 21:00 Aggiornamento esperienza
Ore 21:00 Aggiornamento fiducia e spirito di squadra

Mercoledì
Non ci sono aggiornamenti

Giovedì
Ore 4:30 Aggiornamenti giornalieri del Giovedì
Ore 4:30 Aggiornamento bollettino medico
Ore 4:30 Viene fissata la percentuale di allenamento settimanale
Ore 4:30 Aggiornamento tessere club tifosi
Ore 6:00 Si possono concordare amichevoli internazionali
Ore 23:45 Secondo aggiornamento giornaliero del Giovedì
Ore 23:45 Aggiornamento bollettino medico
Ore 23:45 Variazione forma giocatori
Ore 23:45 Allenamento giocatori

Venerdì
Ore 12:00 Aggiornamenti giornalieri del Venerdì
Ore 12:00 Aggiornamento bollettino medico
Ore 20:00 Partite delle squadre nazionali
Ore 22:00 Aggiornamento esperienza giocatori nazionali
Ore 22:00 Aggiornamento fiducia e spirito di squadra per le nazionali

Sabato
Ore 2:00 Aggiornamenti giornalieri del Sabato e settimanali
Ore 2:00 Aggiornamento bollettino medico
Ore 2:00 Aggiornamento del livello delle giovanili
Ore 2:00 Aggiornamento economico
Ore 2:00 Si può promuovere un giocatore dalle giovanili
Ore 12:00 Partite di campionato dalla serie A alla VI serie
Ore 12:20 Partite di campionato per l'VIII serie
Ore 12:30 Partite di campionato per la VII serie
Ore 12:50 Partite di campionato per la IX serie
Ore 14:00 Aggiornamento esperienza dalla serie A alla VI serie
Ore 14:00 Aggiornamento fiducia e spirito di squadra dalla serie A alla VI serie
Ore 14:20 Aggiornamento esperienza per l'VIII serie
Ore 14:20 Aggiornamento fiducia e spirito di squadra per l'VIII serie
Ore 14:30 Aggiornamento esperienza per la VII serie
Ore 14:30 Aggiornamento fiducia e spirito di squadra per la VII serie
Ore 14:50 Aggiornamento esperienza per la IX serie
Ore 14:50 Aggiornamento fiducia e spirito di squadra per la IX serie

Domenica
Non ci sono aggiornamenti
(*) solo durante il corso di manifestazioni ufficiali
(**) nei primi turni parte delle partite sono differite i 15-30 minuti per non eccedere nei ritardi della cronaca

OrsettiOrsetti
15-08-2008, 11:28
ho visto 1 momento prima che rispondessi... non avevo mai lasciato "la freccetta li sopra" ma che dici sono attendibili?? provo ad usarli??

e poi anche un altra cosa: i prossimi aggiornamenti medici quando sono? poco prima delle partite di domani?

Sono attendibili.

Io so questo: http://club.hattrick.org/KawasakiTigers/default.asp?site=http://av2.hattricknippon.org

Non mi ha mai sbagliato nemmeno di un aggiornamento, tant'è che se mi dice che con l'aggiornamento del sabato un giocatore è schierabile, io lo schiero (e di certo non mi sveglio al sabato prima delle 12 per controllare).

-=Lazza=-
15-08-2008, 12:26
Sono attendibili.

Io so questo: http://club.hattrick.org/KawasakiTigers/default.asp?site=http://av2.hattricknippon.org

Non mi ha mai sbagliato nemmeno di un aggiornamento, tant'è che se mi dice che con l'aggiornamento del sabato un giocatore è schierabile, io lo schiero (e di certo non mi sveglio al sabato prima delle 12 per controllare).

Boh a me ha lasciato un po' perplesso, logicamente uno decide se crederci o meno, pero' non so perche' ma non mi ha convinto tantissimo quel sistema di calcolo :suspi: