PDA

Visualizza Versione Completa : Scambio portieri... come i fustini del Dash



ZiDad
14-08-2008, 13:36
Allora... per capire... Voi scambiereste il portiere Satoshi con il portiere Uelkan, rapportando possibili costi, età, esperienza e skill?
Satoshi:
29 anni e 73 giorni, buono di forma, sano
Una persona simpatica, impulsiva e retta.
È formidabile in esperienza e debole in carisma.
Indice Totale Skill (TSI): 7 320
Ingaggio: 3 963 €/settimana incluso 20% Bonus

Resistenza: accettabile Parate: eccellente
Regia: disastroso Passaggi: disastroso
Cross: inesistente Difesa: scarso
Attacco: debole Calci piazzati: disastroso

Uelkan
21 anni e 34 giorni, buono di forma, sano
Una persona gradevole, tranquilla e disonesta.
È scarso in esperienza e scarso in carisma.
Indice Totale Skill (TSI): 6 340
Ingaggio: 3 481 €/settimana


Resistenza: eccellente Parate: eccellente
Regia: disastroso Passaggi: disastroso
Cross: disastroso Difesa: insufficiente
Attacco: disastroso Calci piazzati: disastroso

Ricky
14-08-2008, 13:44
Personalmente no, a meno che tu non lo debba allenare in una delle due skill.
credo che con lo stesso investimento potresti trovare di molto meglio

Forza del Vento
14-08-2008, 15:00
Diciamo che puntare su un portiere giovane (e quindi con poca esperienza) lo si fa solo a patto che poi questo ti possa durare almeno 4/5 stagioni. E' chiaro però che il tuo sta andando vicino ai 30 (che comporta un drastico calo del prezzo) quindi l'idea potrebbe essere fattibile a patto che però prendi un portiere decisamente più forte (almeno uno straordinario con decimali che così ti regge fino alla VI compresa)

slaine
14-08-2008, 16:14
Allora... per capire... Voi scambiereste il portiere Satoshi con il portiere Uelkan, rapportando possibili costi, età, esperienza e skill?
si :sisi:

ZiDad
14-08-2008, 16:19
Se ero un pò confuso prima... ora peggioro...
Diamo più indizi: quest'anno se tutto va bene salirò in VII, per restarci almeno un paio di stagioni visto che devo rifondare la squadra e cambiare allenamento...
Quindi, per ora ho un sì e due no... Dette queste condizioni cosa faccio prevalere?

-=Lazza=-
14-08-2008, 20:41
Se ero un pò confuso prima... ora peggioro...
Diamo più indizi: quest'anno se tutto va bene salirò in VII, per restarci almeno un paio di stagioni visto che devo rifondare la squadra e cambiare allenamento...
Quindi, per ora ho un sì e due no... Dette queste condizioni cosa faccio prevalere?

Magari e' un po' scarsino per la VII , io sono in IX e non penso neanche di esser in aria di promozione con:

Giraldo Sens
27 anni e 102 giorni, debole di forma, sano
Parlo Deutsch!


Una persona scontrosa, calma e onesta.
È accettabile in esperienza e debole in carisma.

Prossimo compleanno: 24/08/2008
Nazionalità: Deutschland
Indice Totale Skill (TSI): 4 290
Ingaggio: 4 021 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: A.C. Cattolica United
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: buono Parate: eccellente
Regia: disastroso Passaggi: disastroso
Cross: disastroso Difesa: disastroso
Attacco: disastroso Calci piazzati: tremendo






Quindi ti consiglio se non vuoi comprare un formidabile, di prendere almeno un eccellente con esperienza almeno accettabile/buono che sia over 24 (anche se la cosa va' abbastanza di pari passo con l'esperienza).

ZiDad
14-08-2008, 20:57
Sicuramente il solo eccellente è poco in VII, ma quell'insufficiente in difesa mi tirava, a parità di cifra spesa/ricavata!

Forza del Vento
14-08-2008, 20:57
Se ero un pò confuso prima... ora peggioro...
Diamo più indizi: quest'anno se tutto va bene salirò in VII, per restarci almeno un paio di stagioni visto che devo rifondare la squadra e cambiare allenamento...
Quindi, per ora ho un sì e due no... Dette queste condizioni cosa faccio prevalere?

Non ti sentire confuso... unisci i consigli :sisi:
Parti dal presupposto che col tuo devi fare cassa alla veloce prima che si svaluti e slaine punta al cambio --> vendi e prendi il giovane migliore che le tue casse permettono no? ;)

-=Lazza=-
14-08-2008, 21:05
Non ti sentire confuso... unisci i consigli :sisi:
Parti dal presupposto che col tuo devi fare cassa alla veloce prima che si svaluti e slaine punta al cambio --> vendi e prendi il giovane migliore che le tue casse permettono no? ;)

P.s.

Avevo frainteso, se il tuo allenamento e' PARATE, dunque non puntare ad un over 24 con esperienza, bensi' ad un giovane max 20enne!

Se hai mire di conquista e promozione, vedi di partire da un livello gia' alto di parate, quindi sui 20 anni con il massimo che puoi rimediare in primaria.

Se fai gia' buoni risultati di difesa e pensi che anche un paio di livelli di parate in meno possano bastarti, allora ti consiglio un bel 17/18enne da far crescere per 3 annetti!! Cosi' sara' sempre al passo con la serie in cui militi senza dover sborsare altri soldi dopo 1 anno!

anzul
14-08-2008, 23:30
Sicuramente il solo eccellente è poco in VII, ma quell'insufficiente in difesa mi tirava, a parità di cifra spesa/ricavata!
dì... io non avevo capito che avevi speso la stessa cifra! :cool:

in questo caso la risposta è una sola:

si :sisi:

ZiDad
15-08-2008, 15:06
Non ho ancora comprato nessuno... ma vista la moria di utenti durante questo ferragosto, provo a fare l'affare...
Vediamo un pò!

Ricky
15-08-2008, 20:36
dì... io non avevo capito che avevi speso la stessa cifra! :cool:

in questo caso la risposta è una sola:

Se compri e vendi allo stesso prezzo allora certamente ne vale la pena!!

-=Lazza=-
15-08-2008, 21:55
Non ho ancora comprato nessuno... ma vista la moria di utenti durante questo ferragosto, provo a fare l'affare...
Vediamo un pò!

Magari moria, e' pieno di trader ugualmente in game :asd:

ZiDad
16-08-2008, 13:33
Magari moria, e' pieno di trader ugualmente in game :asd:

Maledetti trader... (cit.)
Già me l'hanno alzato di brutto dalla base d'asta e i miei propositi di rinnovamento portiere per il momento se ne vanno a farsi fottere... :asd: