PDA

Visualizza Versione Completa : Campionato HTITA - nuovi iscritti



derblauereiter
13-08-2008, 20:27
Apro questo 3d per raccogliere eventuali adesioni al prossimo campionato di HTITA. Al momento c'è di sicuro 1 posto libero, poi si vedranno eventuali default dell'ultimo minuto.

La data di inizio del campionato è il 3 Settembre 2008, di conseguenza chi vuole partecipare deve liberarsi dall'attuale campionato qualche giorno prima.

I criteri di ammissione sono sempre i soliti ovvero la partecipazione attiva al forum.

slaine
13-08-2008, 20:30
non ho capito :-o
in questo 3d ci scrivono solo quelli che non partecipano già al ns prestigiosissimo torneo e vogliono provare a entrare a far parte dell'elite?

derblauereiter
13-08-2008, 20:34
non ho capito :-o
in questo 3d ci scrivono solo quelli che non partecipano già al ns prestigiosissimo torneo e vogliono provare a entrare a far parte dell'elite?

Solo quelli che al momento NON partecipano al campionato e vogliono iscriversi.

Quelli che già partecipano devono confermare nell'altro 3d (se si sbrigassero pure sarebbe meglio :cool:)

Ketamina
13-08-2008, 20:38
Primo. (cit.) :D Finisco il primo settembre. Il posto è ancora libero?

anzul
13-08-2008, 22:11
non ho capito :-o
oddio... il caldo colpisce veramente tutti eh?!? :eek:


Primo. (cit.) :D Finisco il primo settembre. Il posto è ancora libero?

I criteri di ammissione sono sempre i soliti ovvero la partecipazione attiva al forum.
ahi ahi ahi... ora rimangono pochi posti liberi... :asd: :asd: :asd:

Ketamina
14-08-2008, 00:27
Bene. E ora quindi che devo fare? :suspi:

Dampyr
14-08-2008, 00:28
Bene. E ora quindi che devo fare? :suspi:

Inginocchiarti e aspettare che arrivi derbla :sisi:

:suspi:

Scherzi a parte... attendere conferma :p

Ketamina
14-08-2008, 00:30
Inginocchiarti e aspettare che arrivi derbla :sisi:

:suspi:

Scherzi a parte... attendere conferma :p

Per quello già fatto. Dico, devo riconfermarmi altre cinque volte in thread appositi stile HTita Cup o quì l'organizzazione è migliore? :asd:

derblauereiter
14-08-2008, 00:37
Per quello già fatto. Dico, devo riconfermarmi altre cinque volte in thread appositi stile HTita Cup o quì l'organizzazione è migliore? :asd:

Qui l'organizzazione sono IO, quindi per definizione è divina (molto alta).

Le uniche due cose che devi fare sono:
1) postare i dati (Nick su HT, Nome e ID squadra senior, Nome e ID squadra giovanile)
2) quel bonifico estero su estero di cui ti parlavo in PM

Ketamina
14-08-2008, 00:42
L'organizzazione sono io. Sembra il titolo di un film con Stallone e Seagal. :asd:

Ketamina - AS Ketamina (1521491) - ASK Lupacchiotti (740310)

:D

Honoris causa e inizio in serie A, giusto? :sisi:

anzul
14-08-2008, 01:15
Honoris causa e inizio in serie A, giusto? :sisi:
questo te lo puoi scordare!!! :asd: :asd: :asd:

derblauereiter
14-08-2008, 10:55
Honoris causa e inizio in serie A, giusto? :sisi:

Dipende dal bonifico....

ma a occhio e croce direi terza serie e soca :sisi:

azteca
14-08-2008, 11:42
ciao derbla, io sono in pausa ma potrei anche aspettare un paio di settimane se ci sono discrete speranze di ingresso.

il problema e' che devo decidere entro stamane se uscire dalla serie dove sono perche' la pausa di 7 giorni e' agli sgoccioli.

ovvio che non puoi garantire nulla ma visto che hai il polso della situazione dimmi se ci sono speranze. altrimenti vado avanti cosi' e non perdo giorni per i bimbi.

slaine
14-08-2008, 11:53
ovvio che non puoi garantire nulla ma visto che hai il polso della situazione dimmi se ci sono speranze. altrimenti vado avanti cosi' e non perdo giorni per i bimbi.

a occhio direi che perdere giorni di allenamento è poco utile soprattutto se hai giovani degni...cmq aspetta derblacoso...

derblauereiter
14-08-2008, 13:20
ciao derbla, io sono in pausa ma potrei anche aspettare un paio di settimane se ci sono discrete speranze di ingresso.

il problema e' che devo decidere entro stamane se uscire dalla serie dove sono perche' la pausa di 7 giorni e' agli sgoccioli.

ovvio che non puoi garantire nulla ma visto che hai il polso della situazione dimmi se ci sono speranze. altrimenti vado avanti cosi' e non perdo giorni per i bimbi.

Non ti nascondo che mi farebbe estremamente comodo, però onestamente te lo sconsiglio. In questo momento i ranghi sono completi, bisognerebbe aspettare un forfait che probabilmente vista la "stagione" ci sarà, ma metti che non c'è ?

azteca
14-08-2008, 13:25
Non ti nascondo che mi farebbe estremamente comodo, però onestamente te lo sconsiglio. In questo momento i ranghi sono completi, bisognerebbe aspettare un forfait che probabilmente vista la "stagione" ci sarà, ma metti che non c'è ?

E' quello che pensavo, cerchero' di allinearmi meglio per la prossima stagione in modo di perdere meno giorni possibile. (sempre che sia apra la finestra di lancio :asd:)

poi al mio attaccante quasi buono e potenziale eccellente in passaggi chi lo dice che non puo' allenarsi ? :D

papclems
14-08-2008, 13:28
io ci sono già dentro giusto??

:suspi:

MassimoZiogalko
14-08-2008, 14:44
io ci sono già dentro giusto??

:suspi:

no mi dispiace, gubbio è in birmania :asd:
qui stiamo facendo il campionato giovanile di squadre italiane :sisi::asd:

anzul
14-08-2008, 17:15
io ci sono già dentro giusto??

:suspi:
ma secondo te il posto libero blabla dove lo ha ricavato? :rolleyes:


Al momento c'è di sicuro 1 posto libero
:asd: :asd: :asd:

derblauereiter
14-08-2008, 17:28
io ci sono già dentro giusto??

:suspi:

Sì, se hai confermato nell'altro 3D.

Hai confermato, vero ? :suspi:

Ketamina
14-08-2008, 17:40
Se il mio posto deriva dalla mancata riconferma del Pap c'è veramente da sbellicarsi. :asd:

papclems
15-08-2008, 16:53
io un paio di voi ne ammazzo lo sapete vero? se non ci sono dentro.... :D

neve1985
21-08-2008, 15:39
Ragazzi io avevo già chiesto di partecipare nella scorsa stagione...fra l'altro
dj501 mi aveva anche contattato in mp all'ultimo secondo per entrare eppoi mi ha scritto che era "rientrato" il titolare del posto...gli avevo chiesto di tenermi in considerazione per la stagione successiva...

neve1985- Sichiamacalcio(1038757) - Sichiamacalcio(93516)

derblauereiter
21-08-2008, 16:27
Ragazzi io avevo già chiesto di partecipare nella scorsa stagione...fra l'altro
dj501 mi aveva anche contattato in mp all'ultimo secondo per entrare eppoi mi ha scritto che era "rientrato" il titolare del posto...gli avevo chiesto di tenermi in considerazione per la stagione successiva...

neve1985- Sichiamacalcio(1038757) - Sichiamacalcio(93516)

Prendo nota.
Se si libera un altro posto ti avviso immediatamente.

neve1985
21-08-2008, 16:35
Prendo nota.
Se si libera un altro posto ti avviso immediatamente.

ok....grazie

neve1985
27-08-2008, 10:26
Ragazzi io avevo già chiesto di partecipare nella scorsa stagione...fra l'altro
dj501 mi aveva anche contattato in mp all'ultimo secondo per entrare eppoi mi ha scritto che era "rientrato" il titolare del posto...gli avevo chiesto di tenermi in considerazione per la stagione successiva...

neve1985- Sichiamacalcio(1038757) - Sichiamacalcio(93516)

confermo la mia disponibilità, però il mio campionato attuale ha l'ultima partita il 1 settembre...non so se questo rappresenta un ostacolo per lasciare la mia serie in tempo...in ogni caso vi segnalo che sono supporter...

derblauereiter
27-08-2008, 10:54
confermo la mia disponibilità, però il mio campionato attuale ha l'ultima partita il 1 settembre...non so se questo rappresenta un ostacolo per lasciare la mia serie in tempo...in ogni caso vi segnalo che sono supporter...

Non è il massimo della vita, ma tra bugs e le solite inefficienze credo si arriverà a quella data. Ci sentiamo nel week-end via HT-mail ;)

danybig82
03-09-2008, 17:59
Gia tutto pieno vè??

Oggi ho la mia ultima partita della serie giovanile e magari se ci fosse un posto libero...?!?

Ketamina
03-09-2008, 18:03
Gia tutto pieno vè??

Oggi ho la mia ultima partita della serie giovanile e magari se ci fosse un posto libero...?!?

No, sei gnubbo.

danybig82
03-09-2008, 18:36
No, sei gnubbo.

Parole sante..:sisi::D

slaine
03-09-2008, 21:14
credo che anche questo 3d abbia fatto il suo tempo, chiudo e tolgo lo sticazzo, al limite ci pensa Derblacoso a sticazzarlo di nuovo :D