PDA

Visualizza Versione Completa : Dubbio giocatore



Kintaro_Oe
13-08-2008, 13:30
Ho questo giocatore:
Roberto Poletti
TSI = 1 630, 22 anni e 56 giorni, insufficiente di forma
È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma.

Resistenza: accettabile Parate: tremendo
Regia: accettabile Passaggi: insufficiente
Cross: accettabile Difesa: insufficiente
Attacco: debole Calci piazzati: buono

Che vorrei far giocare come ala (ne ho bisogno), ma le ultime 3 partite mi ha giocato a centrocampo (allenamento regia) quindi ho paura che spostandolo perda i precedenti punti (ha 22 anni lo so ma uno scattino.....). Mi conviene qundi tenerlo a centrocampo e mettere sull'ala l'altro centrocampista:

Eralp Yafes
TSI = 890, 30 anni e 47 giorni, debole di forma
È debole in esperienza e accettabile in carisma. [Imprevedibile]

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: scarso
Cross: accettabile Difesa: debole
Attacco: disastroso Calci piazzati: tremendo

Che dall'alto dei suoi 30 anni comunque non scatterà o tanto anche il primo a 22 anni difficilmente migliorerà quindi lo sposto sulla fascia e mi tengo in mezzo un centrocampista "buono"??

Forza del Vento
13-08-2008, 13:36
Spostando di ruolo non perdi i decimali precedentemente acculati

Personalmente terrei come ala il 30enne sfruttando al meglio la specialità (appena riesci vedi di ringiovanire il reparto però puntando su un 19enne veloce doppio accettabile regia/cross che oltre a rendere in campo ti da la possiblità con un investimento piccolo di fare cassa fra qualche stagione)

Il 22enne invece, quanti allenamenti ha preso? Per l'età che ha è indietro di primaria e sarebbe bene venderlo al più presto cercando un allenando similare ma 18enne.

Kintaro_Oe
13-08-2008, 13:45
Ho un diciannovenne accettabile in cross insufficiante in regia che sto allenando nelle amichevoli...mi si era infortunato quindi ne ha presi solo 2 ancora...quindi dici che il buono in regia lo metto ala e il 22enne centrocampo (vicino ad un eccellente in regia)...poi dall'altra parte ho un regia/cross accettabile/buono....e vendere comunque il prima possibile il 22enne per comprare un giovane...

Anche questo mi conviene venderlo allora?
Mosè D’Agostini
TSI = 2 360, 26 anni e 42 giorni, debole di forma
È scarso in esperienza e debole in carisma.

Resistenza: accettabile Parate: tremendo
Regia: accettabile Passaggi: insufficiente
Cross: buono Difesa: accettabile
Attacco: insufficiente Calci piazzati: debole

E' che tanto sono ultimo in X (squadra presa a stagione iniziata) e arranco un po' (l'inesperienza si fa sentire in aggiunta) quindi sto già iniziando a pensare all'XI...(anche se ci provo) nella quale potrei ripartire con i giovani...che dici/dite?? :D

Forza del Vento
13-08-2008, 14:58
Anche questo mi conviene venderlo allora?
TSI = 2 360, 26 anni e 42 giorni, debole di forma
È scarso in esperienza e debole in carisma.

Resistenza: accettabile Parate: tremendo
Regia: accettabile Passaggi: insufficiente
Cross: buono Difesa: accettabile
Attacco: insufficiente Calci piazzati: debole

Questo è un ottimo terzino per la X divisione. Volendo però potresti provare a venderlo e fare cassa :sisi:

Mikeowen79
13-08-2008, 23:32
Questo è un ottimo terzino per la X divisione. Volendo però potresti provare a venderlo e fare cassa :sisi:

Quoto FdV.
Inoltre aggiungerei che potresti vendere anche subito il 30enne,tanto sprechi solo tempo.
Vendi tutti e 2,fai cassa e come ala punti su un insufficiente/buono in regia/cross al max 22 anni, questo a maggior ragione se nn riesci a salvarti. :sisi:

Kintaro_Oe
14-08-2008, 12:51
E' solo che in regia poi non ho quasi più nessuno, solo un eccellente e alcuni accettabili...adesso vedo, magari vedo 2 partite come va poi se proprio sono per retrocedere vendo tutto e rifaccio la squadra...

Grazie dei consigli!!

Mikeowen79
16-08-2008, 12:11
E' solo che in regia poi non ho quasi più nessuno, solo un eccellente e alcuni accettabili...adesso vedo, magari vedo 2 partite come va poi se proprio sono per retrocedere vendo tutto e rifaccio la squadra...

Grazie dei consigli!!

Se militi in X,quando arrivi a scarso a cc va più che bene.
Io nella mia X ho iniziato con 2 accettabili in primaria e 1 buono. ;)