PDA

Visualizza Versione Completa : DUE account un PC



emifrini
12-08-2008, 19:36
ho già letto qualcosa sul forum ma vorrei dei chiarimenti
prima di creare la squadra per mio figlio .

Abbiamo due PC diversi ma quando siamo a casa usiamo una
rete wireless per cui dovremmo risultare con lo stesso PC.
Questo potrebbe essere un problema ?

Prima di creare la squadra devo avvisare un game master
della cosa ?

A parte evitare di fare scambi tra di noi cosa altro devo
evitare di fare ?

ciao e grazie
Emilio

slaine
12-08-2008, 19:40
ci sono tonnellate di 3d al riguardo.
Cmq vai tranquillo: l'unica cosa è che non devi essere tu a chiedere la squadra. E non tenere una finestra aperta sul pc mentre tuo figlio chiede la squadra. E non loggarti sulla squadra di tuo figlio verificare quando gli sarà attivata...

pulvis
12-08-2008, 19:44
L'importante è che interagiate il meno possibile, quindi assolutamente niente scambi di mercato, e se si evitano le amichevoli imho è meglio. Inoltre è importante che prima di uscire dal sito si faccia sempre logout.

Vorrei chiarire la questione della wireless però.. in effetti i due pc avrebbero due IP dinamici differenti, nonostante la linea sia fornita da un solo provider.. uhmmm..

pier77
12-08-2008, 20:10
L'importante è che interagiate il meno possibile, quindi assolutamente niente scambi di mercato, e se si evitano le amichevoli imho è meglio. Inoltre è importante che prima di uscire dal sito si faccia sempre logout.

vero....ma ci sono stati pure casi in cui sono state tolte squadre senza che questo succedesse.
diciamo che alla fine pure lì è "random"

pulvis
12-08-2008, 20:12
vero....ma ci sono stati pure casi in cui sono state tolte squadre senza che questo succedesse.
diciamo che alla fine pure lì è "random"

Se non si fanno irregolarità non ti beccano, però di sicuro c'è chi riesce a farla franca per parecchio tempo..

emifrini
12-08-2008, 20:13
Non ho ancora capito se comunque devo mandare un mail al game master
e come funziona la storia della rete wireless :confused::confused::confused:

Zelgadis
12-08-2008, 20:16
Abbiamo due PC diversi ma quando siamo a casa usiamo una
rete wireless per cui dovremmo risultare con lo stesso PC.
Questo potrebbe essere un problema ?

In realtà risultereste con lo stesso IP. Ma secondo me hattrick fa uso anche dei cookie, quindi se usate due PC diversi, lui dovrebbe accorgersene anche se venite dalla stessa rete. :sisi:

emifrini
12-08-2008, 20:20
.... bah ci devo pensare .

Ho la squadra i V° e gioco dal febbraio 2005 e farmi bannare dopo
tutti questi anni mi sembrerebbe ridicolo e stupido .:mad::mad::eek:

Proverò anche a scrivere ad un GameMaster per vedere cosa ne pensa

eagle81
12-08-2008, 20:23
Se non si fanno irregolarità non ti beccano

e, il cazzo...un mio amico si è loggato 2 o 3 volte da casa mia, morale ban a tutti e 2..poi mi hanno ridato la squadra(con multona...), ma a lui no...

mi girano ancora..quel tarzan...proprio uno del PHI:asd:

pulvis
12-08-2008, 20:27
Non ho ancora capito se comunque devo mandare un mail al game master
e come funziona la storia della rete wireless :confused::confused::confused:

Dovreste risultare come un IP unico, ma se non interagite non ci dovrebbero essere problemi. Nel caso chiedi a un GM, non credo che non ti risponda..



e, il cazzo...un mio amico si è loggato 2 o 3 volte da casa mia, morale ban a tutti e 2..poi mi hanno ridato la squadra(con multona...), ma a lui no...

mi girano ancora..quel tarzan...proprio uno del PHI

Io ho fatto operazioni così molte molte volte, e non mi hanno ancora fatto nulla.. dopo quanto tempo ti hanno bannato?



Pulvis, membro di Htita n.39830. Hattrick Italia sux. :asd:

eagle81
12-08-2008, 20:38
Dovreste risultare come un IP unico, ma se non interagite non ci dovrebbero essere problemi. Nel caso chiedi a un GM, non credo che non ti risponda..



Io ho fatto operazioni così molte molte volte, e non mi hanno ancora fatto nulla.. dopo quanto tempo ti hanno bannato?





eh boh...chi se lo ricorda...la domanda è dopo quanto mi hanno sbannato!!!:asd:







hai visto che sgamati che siamo noi di htita,ti ho pure protetto da quote verdaceo!!!



ghghgh:asd:

Hendeling
12-08-2008, 20:39
Forse basta cancellare i cookies ogni volta che si cambia account.
Comunque è bene non interagire per evitare ban.
L'indirizzo IP con wireless è dinamico, questo è sicuro.
Non ne so molto, ma dovrebbe rimanere fissa la prima parte di indirizzo e dovrebbero cambiare gli ultimi numerini della sottorete.
Ipotizzo che dopo un certo numero di connessioni due pc ricevano qualche volta un indirizzo già usato dall'altro pc.

pulvis
12-08-2008, 20:43
eh boh...chi se lo ricorda...la domanda è dopo quanto mi hanno sbannato!!!:asd:


:sisi:


Senza quote color fogna non ci scoprirà mai nessuno. Possiamo parlare male di quei gnubbi di Slaine e Derbla, tanto non se ne accorgeranno mai..

fantaluca
12-08-2008, 21:36
ho già letto qualcosa sul forum ma vorrei dei chiarimenti
prima di creare la squadra per mio figlio .

Abbiamo due PC diversi ma quando siamo a casa usiamo una
rete wireless per cui dovremmo risultare con lo stesso PC.
Questo potrebbe essere un problema ?

Prima di creare la squadra devo avvisare un game master
della cosa ?

A parte evitare di fare scambi tra di noi cosa altro devo
evitare di fare ?

ciao e grazie
Emilio

l'unica cosa importante è che non fai l'errore che fa buona parte di chi fa questa domanda che cerca di barare venendo inesorabilmente beccato e bannato :asd:

eagle81
12-08-2008, 21:39
:sisi:



comunque indicativamente bannati 3-4 collegamenti dopo e sbannato 1 mese dopo mia mail chiarificatrice..
eh ma loro c'hanno i superpoteri, la vista bionica...però se vuoi possiamo parlar male del pap che c'ha il punto interrogativo, magari qua non c'ha i superpoteri...

:asd:

pier77
12-08-2008, 21:43
e, il cazzo...un mio amico si è loggato 2 o 3 volte da casa mia, morale ban a tutti e 2..poi mi hanno ridato la squadra(con multona...), ma a lui no...

mi girano ancora..quel tarzan...proprio uno del PHI:asd:

queto è uno dei casi "random"......in cui uno è pulito, ma và a rimetterci comunque e poi ci sono persone che solo perchè stanno in seria A, possono vendere un giocatore del valore di 100.000€ a 20.000.000€ senza che gli venga tolta la squadra nonostante diverse segnalazioni.

slaine
12-08-2008, 22:02
...

dei veri geni :suspi:


Senza quote color fogna non ci scoprirà mai nessuno. Possiamo parlare male di quei gnubbi di Slaine e Derbla, tanto non se ne accorgeranno mai..

hai proprio ragione...

si, Pap qui non ha poteri, fate un pò come volete :cool:

Patatone
29-06-2009, 00:37
Un ultima domanda.... la mia ragazza vuole iscriversi ma abbiamo case differenti ancora perchè siamo giovani.
Una volta che lei ha ricevuto la sua squadra, posso collegarmi io (con la mia squadra) sia da casa sua che da casa mia e lo stesso lei (con la sua squadra)??
(Naturalmente in momenti diversi)...
Ad esempio se sono a casa sua mi collego io con la mia e lei con la sua (in momenti diversi...) poi dopo dieci minuti decidiamo di andare a casa mia e anche li mi collego io con la mia e lei con la sua... non ci sono problemi giusto???

Scusate ma voglio essere sicuro prima di iscrivermi... non voglio essere bannato! :eek::D

ilbarbadatre
29-06-2009, 08:19
si puoi fare tutto, basta che eviti contatti tra squadre

fabcrys
29-06-2009, 08:52
mi hanno appena bannato xchè io e mia moglie giochiamo con un computer,Mai avuti collegamenti le due squadre.
Che senso ha bannare player che stanno giocando regolarmente solo xchè hanno lo stesso ip e sopratutto bannarli senza neanche chiedere delle spiegazioni.Anche se dovessero ridarmi la squadra dopo un mese,mi avrebbero cmq danneggiato e probabilmente compromesso le possibilità di promozione.

fulldotto
29-06-2009, 08:56
Vedo un lucchetto aleggiare nell'aria.... che sarà mai???:asd: :asd: :asd:

Crash and Burn
29-06-2009, 09:55
mi hanno appena bannato xchè io e mia moglie giochiamo con un computer,Mai avuti collegamenti le due squadre.
Che senso ha bannare player che stanno giocando regolarmente solo xchè hanno lo stesso ip e sopratutto bannarli senza neanche chiedere delle spiegazioni.Anche se dovessero ridarmi la squadra dopo un mese,mi avrebbero cmq danneggiato e probabilmente compromesso le possibilità di promozione.

al solito...puoi contattare i GM e chiedere spiegazioni sul ban e provare a convincerli del contrario.

noi qui non possiamo fare niente di più