PDA

Visualizza Versione Completa : immensa differenza tra HO e realtà..



mone83
10-08-2008, 11:41
Ragazzi mi chiedo come sia possibile preparare le partite con HO se poi tra pronostico e realtà ci sia così tanta differenza....

HO alla vigilia della partita di sabato diceva che le mie valutazioni sarebbero state:
Centrocampo insufficiente (alto)
Difesa Destra accettabile (alto)
Difesa Centrale accettabile (alto)
Difesa Sinistra accettabile (alto)
Attacco Destro buono (molto alto)
Attacco Centrale debole (alto)
Attacco Sinistro eccellente (alto)

la raltà invece è stata questa:
Centrocampo insufficiente (molto alto)
Difesa Destra accettabile (basso)
Difesa Centrale accettabile (basso)
Difesa Sinistra accettabile (basso)
Attacco Destro accettabile (molto alto)
Attacco Centrale debole (molto basso)
Attacco Sinistro eccellente (molto basso)

in tutti i settori c'è stata una perdita..e la mia mente va solo al fatto che forse nel pronostico non avevo selezionate il tempo con pioggia...ma la pioggia può davvero far perdere tutti questi punti???

grazie anticipatamente!:up:

Nazario
10-08-2008, 12:11
Anche a me HO sopravvaluta tutto più o meno di 1-2 max sottolivelli, quindi basta farci l'abitudine...

ScuDan
10-08-2008, 13:02
A me per la verità non sbaglia così tanto..
diciamo che categoricamente sottovaluta un attacco laterale e sopravvaluta l'altro, cosa che a volte succede anche con la difesa.., ma ormai ho imparato a farci l'occhio..

pier77
10-08-2008, 14:55
Ragazzi mi chiedo come sia possibile preparare le partite con HO se poi tra pronostico e realtà ci sia così tanta differenza....

HO alla vigilia della partita di sabato diceva che le mie valutazioni sarebbero state:
Centrocampo insufficiente (alto)
Difesa Destra accettabile (alto)
Difesa Centrale accettabile (alto)
Difesa Sinistra accettabile (alto)
Attacco Destro buono (molto alto)
Attacco Centrale debole (alto)
Attacco Sinistro eccellente (alto)

la raltà invece è stata questa:
Centrocampo insufficiente (molto alto)
Difesa Destra accettabile (basso)
Difesa Centrale accettabile (basso)
Difesa Sinistra accettabile (basso)
Attacco Destro accettabile (molto alto)
Attacco Centrale debole (molto basso)
Attacco Sinistro eccellente (molto basso)

in tutti i settori c'è stata una perdita..e la mia mente va solo al fatto che forse nel pronostico non avevo selezionate il tempo con pioggia...ma la pioggia può davvero far perdere tutti questi punti???

grazie anticipatamente!:up:

invece di criticarlo, pensa come facevi se non ce l'avessi avuto.

mone83
11-08-2008, 12:49
è no....aspetta..qui non sbaglia di 1 o 2 livelli..qui sta sbagliando di parecchio..e le partite può fartele perdere...

cmq non è una critica..è soltanto con confronto con altri utenti...volevo sapere se avevate lo stesso problema...

anzul
11-08-2008, 12:58
cmq non è una critica..è soltanto con confronto con altri utenti...volevo sapere se avevate lo stesso problema...
si, stesso problema, infatti ormai faccio le formazioni ad minchiam (cit.) :D

...e vinco sempre :suspi:

GodSigmA
11-08-2008, 15:33
Si, a me da valutazioni parecchio pompate in attacco rispetto a quelle reali, meno quelle in difesa. A centrocampo invece me le da leggermente inferiori.

Fiabeschi
11-08-2008, 16:48
Gli unici errori grossolani io li vedo in attacco, per il resto ha avuto un margine di errore di +o- 1 sottolivello... Non mi sembrano così mostruosi come errori...

pier77
11-08-2008, 16:52
è no....aspetta..qui non sbaglia di 1 o 2 livelli..qui sta sbagliando di parecchio..e le partite può fartele perdere...

cmq non è una critica..è soltanto con confronto con altri utenti...volevo sapere se avevate lo stesso problema...

tranquillo, non volevo dire nulla di negativo.
solo che HO è un gestionale creato da utenti e non da programmatori di hattrick, quindi può essere normale che sbarella, devi solo prenderlo come riferimento e studiarti la tua squadra.
anche a me dice che dovrei fare eccellente a CC e poi mi ritrovo che faccio straordinario......la prima volta ci sono rimasto di stucco, ma con il tempo ho iniziato a capire che quello era solo un aiuto e ho iniziato a ragionare con la mia testa.
pensa se non esisteva......come facevamo?
però devo darti ragione sul fatto che sbaglia.....e di molto.
:up:

Ferlons
11-08-2008, 17:02
ricordatevi che c'è nella sezione opzioni un modo per diminuire gli errori :sisi:

Rawhide63
12-08-2008, 13:29
Ragazzi mi chiedo come sia possibile preparare le partite con HO se poi tra pronostico e realtà ci sia così tanta differenza....

....

ciaoo
scusa la domanda.... da quale sezione di HO ti da queste valutazioni?

(sto cercando di capire e imparare tutte le potenzialità di HO )

un saluto
ciaoo
mario :)

kitab69
12-08-2008, 13:37
invece di criticarlo, pensa come facevi se non ce l'avessi avuto.

:sisi: