PDA

Visualizza Versione Completa : I conti in tasca ad Hattrick



gigisimoni
09-08-2008, 23:51
Qualcuno sa quanti soldi entrano nelle tasche di Hattrick GRAZIE agli utenti supporter come me? :D

Caia
10-08-2008, 00:24
Basta che apri le pagine di tutti gli utenti che giocano ad hattrick, neanche un milione, e conti quanti hanno il supporter, poi moltiplichi per il costo ed ecco quello che vuoi sapere! :asd:

A parte le stupidaggini, ti ho risposto solo x sapere chi è la tipa nella tua firma! :p

mirtino
10-08-2008, 06:20
Basta che apri le pagine di tutti gli utenti che giocano ad hattrick, neanche un milione, e conti quanti hanno il supporter, poi moltiplichi per il costo ed ecco quello che vuoi sapere! :asd:

A parte le stupidaggini, ti ho risposto solo x sapere chi è la tipa nella tua firma! :p

Io non so chi sia ed ovviamente non ho idea di quanti siano i supporter ma la tipa è proprio bellissima!!!!

paladinif
10-08-2008, 12:02
Io non so chi sia ed ovviamente non ho idea di quanti siano i supporter ma la tipa è proprio bellissima!!!!

:sisi:

Cmq non mi ipnotizza mica....
pensavo si spogliasse e allora si:asd::asd::asd:

papclems
10-08-2008, 12:14
fatti due conti, a fantaluca gli entrano 25 centesimi l'anno.

:sisi:

gigisimoni
10-08-2008, 12:51
...e conti quanti hanno il supporter, poi moltiplichi per il costo ed ecco quello che vuoi sapere! :asd:

è quello che non riesco a vedere :)

la mia curiosità è nata aspettando invano, per l'ennesima volta, gli allenamenti di giovedì scorso :sisi:

PS: la mia fidanzata ringrazia per i complimenti :asd:

ScuDan
10-08-2008, 12:54
:sisi:

Cmq non mi ipnotizza mica....
pensavo si spogliasse e allora si:asd::asd::asd:

Io l'ho guardata per un 4 minuti buoni consecutivamente..
un motivo ci sarà..

per quanto riguarda i supporter.., beh, non ne ho proprio idea..:rolleyes:

mirtino
10-08-2008, 13:11
A parte le stupidaggini, ti ABBIAMO risposto solo x sapere chi è la tipa nella tua firma! :p


............e non ci hai ancora risposto!!!!!!!!:mad:

pier77
10-08-2008, 14:51
comunque gliene entrano proprio tanti di soldi, non solo tramirte il supporter, ma anche con il gioco, magliette e cose varie.

Caia
10-08-2008, 16:02
comunque gliene entrano proprio tanti di soldi, non solo tramirte il supporter, ma anche con il gioco, magliette e la pubblicità!.

:sisi:

Cmq se hai una ragazza così, perchè giochi ad Hattrick?!? :asd:

Forza del Vento
10-08-2008, 16:14
:sisi:

Cmq se hai una ragazza così, perchè giochi ad Hattrick?!? :asd:

Perchè può essere anche la donna più bella del mondo ma dopo un po sarà sempre la stessa cosa.. e ti stancherà (cit) :sisi:

Caia
10-08-2008, 16:17
Perchè può essere anche la donna più bella del mondo ma dopo un po sarà sempre la stessa cosa.. e ti stancherà (cit) :sisi:

Ah si! Questo è proprio un forum di ghei!! ;):asd::asd::asd:

soullessguy
10-08-2008, 16:21
PS: la mia fidanzata ringrazia per i complimenti :asd:
forse siamo leggermente OT ma...complimentoni!!! :sisi: :sisi: :sisi:

robiuan
10-08-2008, 16:21
l avevo scambiata x una cinesina :D

slaine
10-08-2008, 16:37
interessante...