PDA

Visualizza Versione Completa : Dei giornali e delle loro minchiate...



OrsettiOrsetti
08-08-2008, 21:59
Visto che ormai c'è l'allarme dei morti per ecstasy nei rave:

http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/esteri/droga-australia/1.html


La polizia federale australiana ha sequestrato a Melbourne 150 Kg di cocaina e 15.000 pasticche di ecstasy pari a quattro tonnellate, del valore di 264 milioni di euro.
[...]

Totale droga sequestrata: 4 tonnellate, cioè 4000Kg.
Togliendo 150Kg di cocaina (ammesso ceh li si debba togliere, il testo non è chiaro) siamo a 3850Kg di pasticche di ecstasy.
Le pastiglie sono 15000.

Facendo una veloce divisione otteniamo un peso di 0,257Kg per pasticca, cioè più di 2 etti e mezzo l'una.
Ma ste pastiglie ti ammazzano per via della merda che c'è dentro o perchè ti si bloccano in gola da tanto son grosse?:eek:
O forse i morti sono causati da un colpo alla testa.:sisi:
Il corpo conundente: una pasticca. Molto più efficace di qualsiasi bastone...:rolleyes::asd:

E sì che non paiono così grosse:
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/esteri/droga-australia/3.html

Forse l'MDMA è particolarmente denso, altro che piombo...:asd:

Joey-sama
08-08-2008, 22:49
le pasticche son leggere, si vede che erano in casse di ferro :asd:

Diablix
08-08-2008, 23:33
Totale droga sequestrata: 4 tonnellate, cioè 4000Kg.
Togliendo 150Kg di cocaina (ammesso ceh li si debba togliere, il testo non è chiaro) siamo a 3850Kg di pasticche di ecstasy.
Le pastiglie sono 15000.

Facendo una veloce divisione otteniamo un peso di 0,257Kg per pasticca, cioè più di 2 etti e mezzo l'una.

Ho come l'impressione che si siano persi tre zeri per strada :asd:


EDIT: E infatti... http://www.timesonline.co.uk/tol/news/world/europe/article4482803.ece

Australian police seize 15 million ecstasy pills in world's largest haul

Non so perchè, ma me lo immaginavo :asd:

Diablix
08-08-2008, 23:46
Che poi ho notato.. la cosa migliore della faccenda sono i commenti scritti sul link al Times che ho postato io... la gente che discute su quanto costino le pasticche di ecstasy e la loro qualità nelle varie parti del mondo... "io non ho mai pagato una pasticca più di 2 sterline" :asd:

papclems
09-08-2008, 08:50
è che le pigliano per via rettale.. sono supposte di ecstasy. :D

danybig82
09-08-2008, 09:13
è che le pigliano per via rettale.. sono supposte di ecstasy. :D

Vogliono un piacere immediato :asd:

Ketamina
09-08-2008, 10:24
Facendo una veloce divisione otteniamo un peso di 0,257Kg per pasticca, cioè più di 2 etti e mezzo l'una.

Magari fosse a tutte le pasticche equa la divisione dell'MD. :rolleyes:


Ma ste pastiglie ti ammazzano per via della merda che c'è dentro o perchè ti si bloccano in gola da tanto son grosse?:eek:

Dipende dalla pasticca. Cambia forma, peso, colore e sapore. Per il sapore l'ho sentito dire. Io non ne so nulla. :asd:

Diablix
09-08-2008, 12:51
Magari fosse a tutte le pasticche equa la divisione dell'MD. :rolleyes:


Vabbeh era una media...
Quello che è certo è che una pasticca non può pesare DUE ETTI.. cioè, se non è chiaro un piatto di pasta abbondante è un etto.. è uno stupefacente o un pasto? :p




Per il sapore l'ho sentito dire. Io non ne so nulla. :asd:

Con quel nick sei proprio credibile :rotfl:

Dampyr
09-08-2008, 12:56
Io e' meglio che stia zitto sui giornalisti :rolleyes:

Dr_Velvet
09-08-2008, 13:00
[QUOTE=OrsettiOrsetti;585132]Facendo una veloce divisione otteniamo un peso di 0,257Kg per pasticca, cioè più di 2 etti e mezzo l'una.

Magari fosse a tutte le pasticche equa la divisione dell'MD. :rolleyes:



Dipende dalla pasticca. Cambia forma, peso, colore e sapore. Per il sapore l'ho sentito dire. Io non ne so nulla. :asd:

Keta,descrivici il fenomeno dell'emersione :D

Ketamina
11-08-2008, 15:03
Keta,descrivici il fenomeno dell'emersione :D

Emersione? :suspi: