PDA

Visualizza Versione Completa : qualche domanda



newlampie
09-05-2004, 12:53
sono entrato da tre giorni, dopo anni di fantacalcio e scudetto.....
mi togliete qualche dubbio per favore?

1) sto investendo 10000 nelle giovanili, questo significa che non cresceranno oltre un certo limite (diciamo buono) o che lo faranno lo stesso ma più lentamente?

2) se ho ben capito i giocatori crescono rapidamente solo se hanno meno dei 20 anni, e dopo? restano stabili o crescono poco?

3) grosso dubbio, se alleno un reparto, mi pare di capire che crescano solo (o soprattutto) i giovcatori di quel reparto, ciò significa che se alleno la difesa è inutile che prenda giovani attaccanti o sbaglio?
In questo caso sarebbe meglio prendere tanti giovani difensori e poi, una volta saliti di livello, venderne alcuni per acquistare attaccanti o centrocampisti già buoni, giusto?
Però se davvero funziona così mi pare non troppo ben fatto nè realistico, i giovani dovrebbero crescere comunque, no?

4) ho già fatto la cazzata di prendere un economista che, mi par di capire, per ora non mi serve, prima che faccia la stessa cosa con un portavoce, mi dite se vale la pena?

Dragan80
09-05-2004, 13:05
1. Arriveranno fino ad accettabile. Ma avendo appena iniziato é meglio se continui a investire 10.000€ e non di pù prima di stabilizzare le finanze;

2. I gicoatori crescono sempre. I più veloci sono i 17enni. Per ogni anno in più ci vuole circa una settimana in più (qualcosa di meno);

3. Esatto, crescono solo i giocatori schierti nel reparto che alleni. In realtà anche quelli degli altri reparti crescono in modo praticamente invisibile, ma comunque solo nella skill che alleni (quindi se alleni regia anche gli attaccanti riceveranno briciole di allenamento, ma sempre in regia);

4.Prendine un paio di portavoce e all'inizio della prossima stagione ameno 4-5 (in totale)

newlampie
09-05-2004, 13:48
grazie!

Tanis Mezzelfo
09-05-2004, 14:01
4. l'economista licenzialo che non ti serve :)