PDA

Visualizza Versione Completa : che faccio lo tengo?



goldrake11
08-08-2008, 10:27
ho un dubbio su questo mio giocatore che a dir la verità mi piace tanto, ma ha l'handicap dell'età, quindi il mio dubbio è questo:

lo faccio scattare a straordinario o meglio splendido(che dovrebbe coincidere con la metà della stagione prossima), oppure lo tengo a vita???



TSI = 5 950, 19 anni e 90 giorni, insufficiente di forma
È disastroso in esperienza e debole in carisma. [Colpo di testa]

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: buono
Cross: insufficiente Difesa: insufficiente
Attacco: formidabile Calci piazzati: tremendo



Grazie per eventuali risposte:)

Forza del Vento
08-08-2008, 10:43
E' appena scattato?

goldrake11
08-08-2008, 10:57
E' appena scattato?

:sisi:

derblauereiter
08-08-2008, 11:06
In linea generale io lo terrei eccome.

Certo considerato i prezzi che girano sul mercato potrebbe anche avere un senso fare cassa adesso, ma è una considerazione che devi fare tu in base alla strategia della squadra

Forza del Vento
08-08-2008, 11:15
Io in sto periodo sarei per fare cassa.. certo che questo però ti scatta a straordinario all'inizio della prossima stagione quindi se ti serve per il campionato puoi anche optare per un altro pop up :sisi:

goldrake11
08-08-2008, 11:21
a me piace tanto e non me ne vorrei privare, anche perchè l'investimento è stato ottimo(l'ho preso scattante a eccellente),e facendo un giro sul mercato difficilmente ho visto giocatori simili a lui, perciò chiedevo a voi se è utile per un futuro lontano....perchè se è cosi lo tengo a vita....

ValerioBertotto
08-08-2008, 21:45
io lo terrei eccome, almeno per un paio di stagioni. peccato per l'exp ma per il resto sarebbe un peccato privarsene, sostituti all'altezza non li trovi a due euro...

Argentino
09-08-2008, 03:56
Io lo terrei a vita perché ha specialità ed è bravo. Ma anche devi vedere come sei messo con gli altri allenandi. Devi pianificare come allenare per arrivare ad un punto nel quale cambi allenamento.A questo punto dovresti avere 2 o 3 attaccanti +o - equivalenti.

goldrake11
09-08-2008, 10:17
Io lo terrei a vita perché ha specialità ed è bravo. Ma anche devi vedere come sei messo con gli altri allenandi. Devi pianificare come allenare per arrivare ad un punto nel quale cambi allenamento.A questo punto dovresti avere 2 o 3 attaccanti +o - equivalenti.

diciamo che se dopo minimo un paio di stagioni volessi passare a OL non sarei messo male perchè ho altri allenandi con buono e eccellente in cross.....