PDA

Visualizza Versione Completa : OLIMPIADI Beijing 2008



Pagine : 1 2 [3]

Ferlons
21-08-2008, 20:25
Cos'è che ti sfugge ?

Più record = più pubblico in televisione = più sponsor = più quattrini.

semplice, no ?

:sisi:

Secondo voi quante persone in più hanno guardato i 200 di bolt dopo il record nei 100? io non penso fossero poche

Diablix
21-08-2008, 20:51
Cos'è che ti sfugge ?

Più record = più pubblico in televisione = più sponsor = più quattrini.

semplice, no ?

Mah, sinceramente me ne fregava tanto prima quanto dopo = nulla.
Ho visto la finale dei 200 solo perchè avevo un buco di 30 minuti tra USA - Australia e Argentina - Grecia :sisi:

mjasky
21-08-2008, 21:50
Per lo meno è arrivata la consolazione di una splendida tripletta nei 400 maschili, altrimenti sarebbe stato davvero un disastro epocale.

con tuffo finale del terzo.....:asd::asd:

derblauereiter
21-08-2008, 22:14
con tuffo finale del terzo.....:asd::asd:

:sisi:

In prospettiva un ottimo running-back (se mette su qualche kilo)

Joey-sama
22-08-2008, 01:36
vediamo se domani il mio compaesano porta a casa la medagliuzza :sisi:
che poi dovesse succedere diranno tutti che è merito di antonio rossi :asd:

Dr_Velvet
22-08-2008, 01:41
curiosità:

http://www.repubblica.it/popup/2008/olimpiadi/200m/01.html

Bolt ha battuto Johnson per 21 cm:sisi:

Un mio amico sostiente che in pratica la differenza sta nel pisello di Bolt:asd:
Volevo conoscere gli autorevoli pareri degli esperti del ramo(:asd:) di cui questo forum di ghei pare essere ricco(a quanto si legge,eh...):sisi:

Dampyr
22-08-2008, 01:45
Manca Mennea nell'immagine... ma trattandosi di Repubblica mi sarei stupito del contrario...

Joey-sama
22-08-2008, 01:47
Manca Mennea nell'immagine... ma trattandosi di Repubblica mi sarei stupito del contrario...

in compenso c'è il compagno borzov :asd:

Dr_Velvet
22-08-2008, 01:56
Manca Mennea nell'immagine... ma trattandosi di Repubblica mi sarei stupito del contrario...

forse perchè il record lo fece alle universiadi ;)

Joey-sama
22-08-2008, 02:13
forse perchè il record lo fece alle universiadi ;)

e quello del 1908 che record ha fatto che ha corso più lentamente di quello del 1904? :suspi:

Dr_Velvet
22-08-2008, 02:37
e quello del 1908 che record ha fatto che ha corso più lentamente di quello del 1904? :suspi:

ma il titolo non parla di record:suspi:

Joey-sama
22-08-2008, 02:41
ma il titolo non parla di record:suspi:

e allora non capisco perchè ci debba essere soltanto quello del 96 come tempo "moderno" mentre tutti quelli muffi non se li sono fatti sfuggire :asd:

dal 72 al 96 non hanno corso forse in modo più vicino a bolt che quelli del 1900? :rolleyes:

Dr_Velvet
22-08-2008, 02:53
e allora non capisco perchè ci debba essere soltanto quello del 96 come tempo "moderno" mentre tutti quelli muffi non se li sono fatti sfuggire :asd:

dal 72 al 96 non hanno corso forse in modo più vicino a bolt che quelli del 1900? :rolleyes:

scusa ,ma mi hai preso per un giornalista di repubblica?:asd:
se fai questo discorso per dire che repubblica è un giornale di merda,credo che la tua opinione non possa essere influenzata da una cazzata simile e lo sarà stata per ben altro.

Se lo fai per capire perchè ci sono quei nomi,ti ripeto che non sono un redattore e sostanzialmente me ne fotto:asd:L'ho postato per il distacco da Johnson,
Io penso che siano stati scelti quei nomi per far vedere i distacchi con gli atleti che segnarono la nascita di questa specialità.

nel dubbio ,su repubblica c'è anche questo:
http://www.repubblica.it/popup/2008/olimpiadi/200m/02.html
La soluzione era dietro l'angolo,appena dietro la polemica :asd:

Dr_Velvet
22-08-2008, 02:57
intanto nella 50km di marcia ci sono due cinesi che credono di correre la maratona....

Joey-sama
22-08-2008, 03:01
scusa ,ma mi hai preso per un giornalista di repubblica?:asd:
se fai questo discorso per dire che repubblica è un giornale di merda,credo che la tua opinione non possa essere influenzata da una cazzata simile e lo sarà stata per ben altro.

Se lo fai per capire perchè ci sono quei nomi,ti ripeto che non sono un redattore e sostanzialmente me ne fotto:asd:L'ho postato per il distacco da Johnson,
Io penso che siano stati scelti quei nomi per far vedere i distacchi con gli atleti che segnarono la nascita di questa specialità.

nel dubbio ,su repubblica c'è anche questo:
http://www.repubblica.it/popup/2008/olimpiadi/200m/02.html
La soluzione era dietro l'angolo,appena dietro la polemica :asd:

spero tu non l'abbia preso come un attacco verso di te perchè non lo era :)
repubblica non è un giornale di merda, dalle mie parti è il più amato.... dagli imbianchini :asd:
la tabella è interessante, e io proprio quello dicevo, giusto che nella tabella ci siano tutti, ma in un grafico avrei messo quelli più vicini come tempo (ma ne io ne tu siamo giornalisti di repubblica :p)

Dr_Velvet
22-08-2008, 03:22
spero tu non l'abbia preso come un attacco verso di te perchè non lo era :)
repubblica non è un giornale di merda, dalle mie parti è il più amato.... dagli imbianchini :asd:
la tabella è interessante, e io proprio quello dicevo, giusto che nella tabella ci siano tutti, ma in un grafico avrei messo quelli più vicini come tempo (ma ne io ne tu siamo giornalisti di repubblica :p)
è ovvio che non l'abbia preso come attacco personale,perchè purtroppo non lavoro per repubblica e il grafico non è stato realizzato da me :p
Non mi importa difendere Repubblica o commentarne la qualità in questa sede,anche perchè per fortuna ognuno è libero di leggere un po'quel che gli pare e di imbiancare le pareti con il giornale che preferisce :asd:


Siccome si è partiti con commenti su Repubblica in un thread sulle olimpiadi,
a me è parso che le tue domande fossero indirizzate a parlare male del giornale,perchè ho pensato che se ti fosse interessata davvero la questione,invece di chiedere a me con tanto di :rolleyes: e :suspi: ( :asd: ) avresti di sicuro aperto il sito di repubblica per controllare se c'erano spiegazioni o altri dati.E qualcosa l'avresti trovata risparmiando tempo.

Se mi sbaglio ,meglio così.Sarà tipica incomunicabilità da forum :)
L'importante è che domani i ghei si concentrino per collegare spazio-temporalmente il pisello di Bolt al recordo mondiale :asd:

Joey-sama
22-08-2008, 03:28
ho pensato che se ti fosse interessata davvero la questione,invece di chiedere a me con tanto di :rolleyes: e :suspi: ( :asd: ) avresti di sicuro aperto il sito di repubblica per controllare se c'erano spiegazioni o altri dati.E qualcosa l'avresti trovata risparmiando tempo.

pigrizia :D



L'importante è che domani i ghei si concentrino per collegare spazio-temporalmente il pisello di Bolt al recordo mondiale :asd:

evidenziamo bene :asd:

Bloppo
22-08-2008, 05:09
Era ora che si vincesse un oro!!!
Grande Alex, che emozione (e ha vinto pure dominando!).

Dr_Velvet
22-08-2008, 05:17
Era ora che si vincesse un oro!!!
Grande Alex, che emozione (e ha vinto pure dominando!).
Direi che ha fatto nella 50km di marcia quello che ha fatto Bolt in pista:ha controllato totalmente la gara e gli avversari.

Quando è partito da solo mostrando il bicipite alla telecamera,a 7-8 km dal traguardo,ho pensato che finalmente qualche campione-buffone possiamo permettercelo pure noi...o che avevamo l'ennesimo imbecille che avrebbe fatto una figuraccia :asd:

Bloppo
22-08-2008, 05:31
Quando è partito da solo mostrando il bicipite alla telecamera,a 7-8 km dal traguardo,ho pensato che finalmente qualche campione-buffone possiamo permettercelo pure noi...o che avevamo l'ennesimo imbecille che avrebbe fatto una figuraccia :asd:

Fortuna (e bravura di Schwazer) che è stata la prima :D

papclems
22-08-2008, 07:44
Schwazer però per chi segue la marcia è un Bolt.

Già nell'ultime due gare pesanti (mondiali ) aveva due bronzi, in quella che è la gara più dura di tutto il panorama (quasi 4 ore di marcia.. 50 km..)

E l'anno scorso dichiarò chiaramente che il bronzo lo rendeva contento, ma che aveva sbagliato lui a non forzare perché era nettamente il più forte al mondo.

Ed oggi l'ha dimostrato :D

papclems
22-08-2008, 07:47
Mito :D


Quindi, il giro del "Nido" con la bandiera italiana, un tuffo sui materassini del salto in alto e ogni altra pazzia che gli verrà in mente di fare o di dire. "Non mi batte neanche Superman - ha detto appena sciolto dall'abbraccio paterno del suo allenatore Sandro Damilano - Stavo bene e oggi volevo vincere, perché me lo merito e perché sono uno che non imbroglia, ve lo posso assicurare. Questo è già tanto. Tutto l'anno è andato bene".

Nails74
22-08-2008, 09:24
Mito :D


Quindi, il giro del "Nido" con la bandiera italiana, un tuffo sui materassini del salto in alto e ogni altra pazzia che gli verrà in mente di fare o di dire. "Non mi batte neanche Superman - ha detto appena sciolto dall'abbraccio paterno del suo allenatore Sandro Damilano - Stavo bene e oggi volevo vincere, perché me lo merito e perché sono uno che non imbroglia, ve lo posso assicurare. Questo è già tanto. Tutto l'anno è andato bene".


Veramente immenso, dopo il bronzo dei mondiali era leggermente avvelenato!!!!

papclems
22-08-2008, 09:42
Veramente immenso, dopo il bronzo dei mondiali era leggermente avvelenato!!!!

leggermente..

praticamente all'arrivo con il bronzo mondiale al collo disse una cosa tipo:
Che schifo di gara dimmerd, oggi ero il più forte, non ho attaccato quando dovevo e mo me magno le mani, ma la prossima (alle olimpiadi) gli dò 5 minuti a tutti.




detto fatto :hail:

Dampyr
22-08-2008, 09:50
:inchino:

mjasky
22-08-2008, 10:15
e Russo va in finale nei massimi.....umiliato lo statunitense....:sisi:

Tanis Mezzelfo
22-08-2008, 10:30
Sarmiento, taekwondo 80kg, è in semifinale.

papclems
22-08-2008, 10:40
ma bene !! :D

Cmq Russo da Paura :D

Tanis Mezzelfo
22-08-2008, 10:42
bronzo nel k2 :D

Diablix
22-08-2008, 10:43
Ditemi quello che volete ma sto telecronista non è degno neanche di lavare le scarpe a Galeazzi.. avrà tutti i difetti che volete ma riesce a coinvolgerti.. sto qua fa venir sonno -_-

Nails74
22-08-2008, 10:58
ma bene !! :D

Cmq Russo da Paura :D

è anche bello coatto.... :asd::asd:

però aspettiamo Cammarelle per vedere chi lo è di più!!

Tanis Mezzelfo
22-08-2008, 11:01
Usa in finale nel volley. Alle 14 italia brasile

Ketamina
22-08-2008, 11:06
e Russo va in finale nei massimi.....umiliato lo statunitense....:sisi:

Il ben più grosso statunitense. :D

Tanis Mezzelfo
22-08-2008, 11:08
Usa che vincono la medaglia d'oro nel beach volley...secondo e terzo il brasile.

papclems
22-08-2008, 11:19
Usa in finale nel volley. Alle 14 italia brasile

tutti davanti la TV :D

Dampyr
22-08-2008, 11:21
tutti davanti la TV :D

Anche perchè dietro non si vede nulla :sisi:

Ketamina
22-08-2008, 11:35
Anche perchè dietro non si vede nulla :sisi:

:rotfl:

Era il 1987 quando la sentii per la prima volta. :rolleyes: Semplicemente perché prima non ero nato. :asd:

Dampyr
22-08-2008, 11:38
:rotfl:

Era il 1987 quando la sentii per la prima volta. :rolleyes: Semplicemente perché prima non ero nato. :asd:

L'usato sicuro non tradisce mai :D

Dr_Velvet
22-08-2008, 11:38
Ditemi quello che volete ma sto telecronista non è degno neanche di lavare le scarpe a Galeazzi.. avrà tutti i difetti che volete ma riesce a coinvolgerti.. sto qua fa venir sonno -_-
e poi questo qui non russa quando prende fiato :mad:


:rotfl:

Era il 1987 quando la sentii per la prima volta. :rolleyes: Semplicemente perché prima non ero nato. :asd:

fa sempre la sua porca figura.Fa parte delle tradizioni.




































Stia molto preoccupato

Pericle
22-08-2008, 11:40
e Russo va in finale nei massimi.....umiliato lo statunitense....:sisi:

Russo mostruoso, ha scherzato con l'americano per tutto il match in una semifinale olimipica..

Intanto Sarmiento in finale

Tanis Mezzelfo
22-08-2008, 11:41
Sarmiento in finale nel taekwondo 80kg... grande 6-5 a tre secondi dalla fine contro l'inglesino :asd:

Ketamina
22-08-2008, 11:41
fa sempre la sua porca figura.Fa parte delle tradizioni.




































Stia molto preoccupato

Che fai il portavoce di Dampyr? :suspi:

Sei il suo difensore? :suspi:

Sei il suo guardaspalle? :suspi:









Strano! Avrei giurato che preferissi stargli davanti piuttosto che guardargli le spalle. :rotfl: :asd:

marcosanta_031
22-08-2008, 11:42
il taekwondo è una grandissima figata... si tirano di ste pedate...

Dampyr
22-08-2008, 11:44
Ridendo e scherzando, gli sport di lotta stanno portando un bel po' di medaglie :sisi:
Dopo Minguzzi, 3 medaglie dal pugilato (una già assegnata), il taekwondo... bene così :sisi:

Pericle
22-08-2008, 11:47
E meno male vista la moria degli sport di squadra :rolleyes:

Tanis Mezzelfo
22-08-2008, 11:48
siamo a 24 medaglie, dalla lotta altre 3 sono sicure (vedremo di che colore) e così 27 sono sicure. Il Coni parlava di 30 medaglie.

Ci sono state diverse delusioni in alcuni sport e liete sorprese in altre discipline. Tutto sommato questa spedizione non è andata malaccio nonostante le medaglie siano inferiori a quelle delle edizioni passate. C'era chi ci dava a fatica 15 medaglie...

Pericle
22-08-2008, 11:51
4 dalla lotta se non sbaglio

Tanis Mezzelfo
22-08-2008, 11:53
4 dalla lotta se non sbaglio
picardi nella boxe è bronzo già conteggiato. Restano altri 2 nella boxe (una oro-argento l'altra ancora non si sa) e uno nel taekwondo (oro-argento)

Chi mi son perso? :D

papclems
22-08-2008, 11:53
siamo a 24 medaglie, dalla lotta altre 3 sono sicure (vedremo di che colore) e così 27 sono sicure. Il Coni parlava di 30 medaglie.

Ci sono state diverse delusioni in alcuni sport e liete sorprese in altre discipline. Tutto sommato questa spedizione non è andata malaccio nonostante le medaglie siano inferiori a quelle delle edizioni passate. C'era chi ci dava a fatica 15 medaglie...

e senza considerare cmq che parecchie medaglie in più l'ha prese la cina...quindi un leggero calo rispetto ad Atene era preventivabile.





ps. quella dello stare dietro la tv, ricordo benissimo io che fu detta la prima volta il 5 ottobre del 1957, da MIke Bongiorno , nella seconda settimana di trasmissioni della Rai.

Diablix
22-08-2008, 11:54
e senza considerare cmq che parecchie medaglie in più l'ha rubate la cina...quindi un leggero calo rispetto ad Atene era preventivabile.

:sisi:

Tanis Mezzelfo
22-08-2008, 11:55
e senza considerare cmq che parecchie medaglie in più l'ha prese la cina...quindi un leggero calo rispetto ad Atene era preventivabile.



In certi sport sì. In quelli di squadra sto discorso non regge :D (ginnastica esclusa)

Ketamina
22-08-2008, 11:59
e senza considerare cmq che parecchie medaglie in più l'ha prese la cina...quindi un leggero calo rispetto ad Atene era preventivabile.





ps. quella dello stare dietro la tv, ricordo benissimo io che fu detta la prima volta il 5 ottobre del 1957, da MIke Bongiorno , nella seconda settimana di trasmissioni della Rai.

Avrai visto la registrazione. Perché hai 22 anni. :sisi:

Pericle
22-08-2008, 12:00
picardi nella boxe è bronzo già conteggiato. Restano altri 2 nella boxe (una oro-argento l'altra ancora non si sa) e uno nel taekwondo (oro-argento)

Chi mi son perso? :D

Giusto giusto, pensavo non avessi conteggiato Piccardi :)

Dr_Velvet
22-08-2008, 12:14
a proposito dei furti della china.Ieri il chinese che è stato a lungo con i 4 di testa nella 50 km è arrivato al traguardo senza proposte di squalifica :suspi:



Che fai il portavoce di Dampyr? :suspi:
No,anche perchè Cassano non sarebbe d'accordo :sisi:


Sei il suo difensore? :suspi:
no,l'unico che ha bisogno di un'ascella prottettiva sei tu.E quella del Pap è la peggiore che ti potesse capitare:asd:




Sei il suo guardaspalle? :suspi:
No,stai attento alle tue di spalle.Pap ha circuito molti giovani utenti in questo modo :D



Strano! Avrei giurato che preferissi stargli davanti piuttosto che guardargli le spalle. :rotfl: :asd:
abbiamo gusti diversi io e te :D














































gnè gnè specchio riflesso :champ:

papclems
22-08-2008, 12:20
Avrai visto la registrazione. Perché hai 22 anni. :sisi:

questo lo diciamo a infracalimar :sisi:





No,stai attento alle tue di spalle.Pap ha circuito molti giovani utenti in questo modo :D



:sisi:

Tanis Mezzelfo
22-08-2008, 12:28
questo lo diciamo a infracalimar :sisi:




:sisi:
invece di perder tempo compila le ultime due agiografie :asd:

mjasky
22-08-2008, 12:54
abbiamo 3 medaglie dalla boxe.....1 taekwondo....1 lotta grecoromana....1 judo....

Tanis Mezzelfo
22-08-2008, 14:25
argento taekwondo...peccato vinceva 4-1 ed è finita 6-4.

Intanto Italia che conduce 1 set a 0 sul brasile nel volley :asd:

Tanis Mezzelfo
22-08-2008, 14:27
Gibilisco fuori nell'asta con tre nulli...

Dampyr
22-08-2008, 14:29
Gibilisco fuori nell'asta con tre nulli...

Una novità...

Bloppo
22-08-2008, 14:29
argento taekwondo...peccato vinceva 4-1 ed è finita 6-4.

Intanto Italia che conduce 1 set a 0 sul brasile nel volley :asd:

Peccato davvero...anche perché a 15 secondi aveva lo spazio necessario per colpire ed accorciare le distanze...con notevole aumento di fiducia.
Sulla pallavolo...stiamo giocando pure senza Corsano.

charlie84
22-08-2008, 14:35
Purtroppo però questo secondo set della pallavolo siamo dietro e nettamente.
Intanto inno italiano nell'atletica :D

aed1248
22-08-2008, 14:42
gavotto non sta facendo malissimo... considerando che sostituisce uno dei nostri giocatori migliori....

Tanis Mezzelfo
22-08-2008, 14:58
beh...se perdiamo 3 a 1 è già meglio di quello che molti si aspettavano :asd:

mjasky
22-08-2008, 14:58
gavotto non sta facendo malissimo... considerando che sostituisce uno dei nostri giocatori migliori....

un Mastrangelo inguardabile nel secondo set....

kekko
22-08-2008, 15:13
ma avete notato che i brasiliani battono sempre a bomba, mentre nell'italia non ci sono più di 2-3 bravi battitori?

che poi sta battuta è fondamentale no?

me ne intendo molto di pallavolo io :p

marcosanta_031
22-08-2008, 15:15
ma avete notato che i brasiliani battono sempre a bomba, mentre nell'italia non ci sono più di 2-3 bravi battitori?

che poi sta battuta è fondamentale no?

me ne intendo molto di pallavolo io :p

in realtà tirare forte non è l'unica soluzione... le battute lente (dette flottanti) in realtà sembrano andare lente e dritte, ma se fossero viste dalla prospettiva di chi riceve si vedrebce che vanno a destra e sinistra (flottano, appunto)

mi avevano spiegato avessere anche un'utilità per capire dove andrà l'attacco... ma non ricordo bene :D

kekko
22-08-2008, 15:17
maledette caviglie fine italiane

Dampyr
22-08-2008, 15:18
Intanto nell'atletica l'america continua a dimostrarsi una pippa nei cambi, anche con la Giamaica femminile :sisi:
Ma provarli no eh? :suspi:

Tanis Mezzelfo
22-08-2008, 15:26
2-1 brasile.... partita onesta dell'Italia. Brasile non incontenibile, sbagliano anche loro...noi di più :asd:



e stiamo battendo da culo...

Ferlons
22-08-2008, 15:26
Le battute lente sembrano facili da prendere ma chi ha giocato a pallavolo sa che in realtà non lo sono affatto.

La battuta flot se eseguita correttamente si muove molto da quella che sarebbe la sua traiettoria normale, e molto spesso "cade all'improvviso" dando notevoli problemi al ricevitore.

Riguardo all'importanza della battuta, beh chi ha giocato a pallavolo sa che attaccare subito dopo una ricezione non è proprio il massimo e quindi costringere uno dei 3 attaccanti a ricevere può anche escluderlo dall'attacco se lo si mette particolarmente in difficoltà sbilanciandolo o se la sua ricezione non è abbastanza alta da permettergli di recuperare anche la posizione per la rincorsa; inoltre se la battuta viene fatta nella zona dove staziona o passa il palleggio può rendergli la vita più difficile.

In tutto ciò la battuta flot, proprio perchè lenta, è anche molto più precisa (nonchè l'unica possibilità per fare una battuta nei primissimi metri) e quindi consente più facilmente al battitore di decidere dove cercare di mettere in crisi gli avversari; per dirla in poche parole la flot è una battuta più tattica, la battuta forte al salto è più aggressiva e normalmente si prefigge solo di cercare il punto :sisi:

kekko
22-08-2008, 15:35
Le battute lente sembrano facili da prendere ma chi ha giocato a pallavolo sa che in realtà non lo sono affatto.

La battuta flot se eseguita correttamente si muove molto da quella che sarebbe la sua traiettoria normale, e molto spesso "cade all'improvviso" dando notevoli problemi al ricevitore.

Riguardo all'importanza della battuta, beh chi ha giocato a pallavolo sa che attaccare subito dopo una ricezione non è proprio il massimo e quindi costringere uno dei 3 attaccanti a ricevere può anche escluderlo dall'attacco se lo si mette particolarmente in difficoltà sbilanciandolo o se la sua ricezione non è abbastanza alta da permettergli di recuperare anche la posizione per la rincorsa; inoltre se la battuta viene fatta nella zona dove staziona o passa il palleggio può rendergli la vita più difficile.

In tutto ciò la battuta flot, proprio perchè lenta, è anche molto più precisa (nonchè l'unica possibilità per fare una battuta nei primissimi metri) e quindi consente più facilmente al battitore di decidere dove cercare di mettere in crisi gli avversari; per dirla in poche parole la flot è una battuta più tattica, la battuta forte al salto è più aggressiva e normalmente si prefigge solo di cercare il punto :sisi:

:inchino: :inchino:

assorbito ;)

Dampyr
22-08-2008, 15:36
Comunque non si può sbagliare così tanto... Fei inguardabile -.-'

Joey-sama
22-08-2008, 15:41
Comunque non si può sbagliare così tanto... Fei inguardabile -.-'

già tanto che riesce a stare in campo :sisi:

kekko
22-08-2008, 15:42
dai dai

Tanis Mezzelfo
22-08-2008, 15:43
13-11

2 cagate di giba...ringraziamo:asd:

Tanis Mezzelfo
22-08-2008, 15:44
Errore di Bovolenta...decisivo direi.

kekko
22-08-2008, 15:45
Errore di Bovolenta...decisivo direi.

siamo ancora vivi, forza

Dampyr
22-08-2008, 15:48
Dai con sto muro!!!! :mad:

Tanis Mezzelfo
22-08-2008, 15:49
18-15 è dura...

kekko
22-08-2008, 15:49
Dai con sto muro!!!! :mad:

chiamalo ancora dampyr :D

Tanis Mezzelfo
22-08-2008, 15:49
ZLATANOVVVVVVVV IBRAHIMOVIC :asd: muro

Tanis Mezzelfo
22-08-2008, 15:50
Non sappiamo battere manco in flot :sisi:

Dampyr
22-08-2008, 15:50
Giù sta palla, giù!!! Dai, accidenti a voi!

Ketamina
22-08-2008, 15:51
Argento stupendo dell'italiano contro l'iraniano. Peccato che si sia fatto rimontare ma gli ha dato un calcio in faccia stupendo. :asd:

PS: L'Italia sta battendo da schifo. :suspi:

Tanis Mezzelfo
22-08-2008, 15:51
20-18


20-19... Daje

kekko
22-08-2008, 15:52
dai che siamo lì, non ci capisco una cippa ma tifo forte XD

ZiDad
22-08-2008, 15:52
Se si sveglia pure Fei c'è qualche speranza... Sgrat Sgrat!
*corre a toccare ferro bagnandosi le mani con l'acqua santa di Trapattoni*

Tanis Mezzelfo
22-08-2008, 15:52
minchia che muro ci han stampato :(

era la palla parità.

kekko
22-08-2008, 15:52
*

Dampyr
22-08-2008, 15:53
Vabbè ma non si possono sbagliare i palloni del pareggio...

Ketamina
22-08-2008, 15:53
Comunque sono mostruosi sti brasiliani. Invece di giocare a pallavolo non potevano cercare fortuna nel calcio come fan tutti? :D

Tanis Mezzelfo
22-08-2008, 15:53
22-19 Adios....

Dampyr
22-08-2008, 15:53
Mi sa che è finita... :(

kekko
22-08-2008, 15:55
comunque heller è una bestia :sisi:

ZiDad
22-08-2008, 15:56
E' stato bello...

Ketamina
22-08-2008, 15:57
*

Tanis Mezzelfo
22-08-2008, 15:57
e adesso dai che perdiamo la medaglia di cartone :D

va bene, bravi ragazzi.

Dampyr
22-08-2008, 15:58
Cialtroni...

Joey-sama
22-08-2008, 15:58
cammarelle sta distruggendo l'inglese, in 2 riprese l'ha annichilito :asd:
finita, povero cristo :)

Tanis Mezzelfo
22-08-2008, 15:59
cammarelle alò

Diablix
22-08-2008, 15:59
Cialtroni...

E io che ti dissi?
Purtroppo non abbiamo più la nazionale degli anni '90.. anche perchè oggi il Brasile ha oggettivamente giocato sottotono :sisi:

Dampyr
22-08-2008, 16:00
Cammarelle in finale! :champ:

Nails74
22-08-2008, 16:01
ehehehehe per fortuna che l'inglese doveva avere il colpo del KO!!!!!

ALEEEEEEEEEEE'!!!!!!!!!!!!!!

Joey-sama
22-08-2008, 16:02
E io che ti dissi?
Purtroppo non abbiamo più la nazionale degli anni '90.. anche perchè oggi il Brasile ha oggettivamente giocato sottotono :sisi:

per me la maschile di pallavolo è l'unica squadra italiana che ha fatto quel che doveva, anzi pure di più, arrivare nelle 8 per il valore che abbiamo attualmente era già abbastanza :sisi:

kekko
22-08-2008, 16:03
grande sergio cammariere :suspi:

Forza del Vento
22-08-2008, 16:04
grande sergio cammariere :suspi:

Alla faccia...

Tanis Mezzelfo
22-08-2008, 16:06
e adesso finale con il cinese.....si parte da 4 a 0 per l'avversario :p

Diablix
22-08-2008, 16:06
per me la maschile di pallavolo è l'unica squadra italiana che ha fatto quel che doveva, anzi pure di più, arrivare nelle 8 per il valore che abbiamo attualmente era già abbastanza :sisi:

E chi ha detto di no?
Loro non hanno mica deluso, semplicemente più di così non potevano fare..

Tra tutte le squadre italiane erano di gran lunga quella con meno ambizioni...

Tanis Mezzelfo
22-08-2008, 16:07
E chi ha detto di no?
Loro non hanno mica deluso, semplicemente più di così non potevano fare..

Tra tutte le squadre italiane erano di gran lunga quella con meno ambizioni...
E gli Usa per sbaglio sono in finale? :asd:

Dampyr
22-08-2008, 16:09
Finale della 4*100 :sisi:

Joey-sama
22-08-2008, 16:09
cammarelle ha fatto le prove!
perchè per battere il cinese dovrà mandarlo nel mondo dei sogni, figurarsi i giudici se gli daranno punti altrimenti :sisi:

Dampyr
22-08-2008, 16:11
37.10 :eek:

Tanis Mezzelfo
22-08-2008, 16:13
37.10 :eek:
e con questa per i giamaicani sono state tre prestazioni "stupefacenti" :D

Joey-sama
22-08-2008, 16:14
e con questa per i giamaicani sono state tre prestazioni "stupefacenti" :D

bolt corre dietro a powell e arriva quasi in linea con le altre squadre :asd:

aed1248
22-08-2008, 16:18
me la son persa... :(

Dampyr
22-08-2008, 16:20
me la son persa... :(

Bolt terzo frazionista, e sono riusciti pure a schiacciare il primo cambio :suspi:

papclems
22-08-2008, 16:20
Giamaica devo dire che se li fuma :asd: gli altri :asd:

Cammarelle ammazza che botte....l'ha finito in 4 minuti :asd:

Tanis Mezzelfo
22-08-2008, 16:27
signori e adesso BASKETTTTTT

la spagna vittoriosa di misura sulla lituania attende.... USA o ARGENTINA :D

Ketamina
22-08-2008, 16:27
me la son persa... :(

Riassuntino: oro alla Giamaica e record del mondo. :D


signori e adesso BASKETTTTTT

la spagna vittoriosa di misura sulla lituania attende.... USA o ARGENTINA :D

Daje Melo! Spaccali tutti...

Atta7
22-08-2008, 16:29
Peccato per la pallavolo ma non si possono fare così tanti errori (3 invasioni consecutive più un fallo di seconda linea di Fei) e pensare di andare a vincere. Siamo mancati in continuità e incisività. Hanno tutti fatto il loro ma Mastrangelo, prima di farsi male, è stato deleterio, sopratutto in battuta. Gli altri se la sono cavata ma nei momenti decisivi abbiamo sempre fallito.

Per fortuna che Camarelle ha tirato su il morale a tutti, che botte ha dato all'inglese.:sisi:

EESS71
22-08-2008, 16:32
e con questa per i giamaicani sono state tre prestazioni "stupefacenti" :D

:asd: :asd: :asd:

Sulla nazionale di volley concordo con joey, anno fatto il loro dovere.
Brasile nettamente superiore, neanche riuscivamo a ricevere degnamente le loro battute.... e poi Vermiglio non era in gran giornata...

Atta7
22-08-2008, 16:34
:asd: :asd: :asd:

Sulla nazionale di volley concordo con joey, anno fatto il loro dovere.
Brasile nettamente superiore, neanche riuscivamo a ricevere degnamente le loro battute.... e poi Vermiglio non era in gran giornata...

Vermiglio non è mai in gran giornata contro il Brasile. Però più di così era davvero dura.

Tanis Mezzelfo
22-08-2008, 16:37
primo quarto devastante.... don't cry for me argentinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :asd:

Forza del Vento
22-08-2008, 16:38
primo quarto devastante.... don't cry for me argentinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :asd:

:rotfl::rotfl::rotfl:

Crash and Burn
22-08-2008, 16:47
direttamente da un blogger americano:

1023 ET And we’re off! USA controls the tip. Kidd to Howard, who misses, into Kobe;s ahnds, who scores on the put back. 2-0 US

1024 ET Argentina answers with a turnover. That’s really not going to work out for them as a strategy.

1027 ET A steal by Delfino for Argentina and Scola drive-walks to the hoop, only to be cruelly rejected by Howard.

1037 ET Argentina continues the tit for tat trade of turnovers for scores, and Kobe shoots again.

:asd: :asd: :asd:

Bloppo
22-08-2008, 16:49
Ok, finale Usa - Spagna con 20 punti di distacco come minimo :suspi:

Joey-sama
22-08-2008, 16:51
avrei voluto vedere la lituania contro gli usa... ma gli spoagnoli nel finale di primo tempo hanno grattato qualche punto risultato poi decisivo, peccato :sisi:

Tanis Mezzelfo
22-08-2008, 16:53
grande nocioni su kobe :D

papclems
22-08-2008, 16:54
è l'unico che se la gioca di brutto nocioni :D

Tanis Mezzelfo
22-08-2008, 16:59
è l'unico che se la gioca di brutto nocioni :D


decisivo questo intervento ha dato la carica :D

Tanis Mezzelfo
22-08-2008, 16:59
37-29 grandiiiii senza ginobili e con la zona 2-3 :D

marcosanta_031
22-08-2008, 17:03
vi prego, qualcuno spieghi a Franco Lauro e all'altro piccione che fa la telecronica che Michael Redd si chiama Redd e non Reed o Read... si legge Redd, non Riid cribbio!!! ma la rai non si smentisce proprio mai eh...

Tanis Mezzelfo
22-08-2008, 17:09
46-40

C'è partita. Grandissimi argentini :D


ladrata a fil di sirena con tre tiri liberi regalati...


49-40 vedremo :p

Joey-sama
22-08-2008, 17:09
vi prego, qualcuno spieghi a Franco Lauro e all'altro piccione che fa la telecronica che Michael Redd si chiama Redd e non Reed o Read... si legge Redd, non Riid cribbio!!! ma la rai non si smentisce proprio mai eh...

perchè, lìbron e busier da dove escono :asd:

charlie84
22-08-2008, 17:13
:asd: :asd: :asd:

Sulla nazionale di volley concordo con joey, anno fatto il loro dovere.
Brasile nettamente superiore, neanche riuscivamo a ricevere degnamente le loro battute.... e poi Vermiglio non era in gran giornata...

Complimenti per l'italiano :p

marcosanta_031
22-08-2008, 17:21
perchè, lìbron e busier da dove escono :asd:

eh si, anche carlos busier non è niente male...

Diablix
22-08-2008, 18:05
E alla prima partita che se ne esce con "Ma questo Paul è migliorato tantissimo, sono due anni che non ne sento parlare"

E' solo stato il miglior assistman della lega e trascinatore della sua squadra fino alle semifinali dei PO :asd:


Comunque Argentina che c'ha messo tanto cuore e tanta grinta, ma tatticamente non mi son piaciuti.. se non sei anche tatticamente perfetto con gli USA non hai speranze :sisi:
Se speri che basti fare solo una zona 2-3 e pure neanche così eccezionale 20 punti te li prendi tutti..

Poi anche gli arbitri c'han messo del loro con 5 liberi regalati e due antisportivi che han visto solo loro :p
Detto questo comunque gli USA han meritato

kekko
22-08-2008, 18:29
grande scola :sisi:

ma che pippa era quell'argentino ciccione tutto tatuato con quei baffi orrendi? :suspi:

Diablix
22-08-2008, 18:55
grande scola :sisi:

ma che pippa era quell'argentino ciccione tutto tatuato con quei baffi orrendi? :suspi:

Gonzalez?
Ti dico solo che gli argentini giocano tutti in NBA o al massimo nei principali club europei... lui tra quelli scesi in campo era l'unico che ancora gioca in argentina :asd:

papclems
22-08-2008, 19:10
Complimenti per l'italiano :p

è colpa di Franco Lauro...:asd:

charlie84
22-08-2008, 19:47
è colpa di Franco Lauro...:asd:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Mi cappotto dalle risate quando si infervora e grida "showtime" quando un americano va a schiacciare da solo :asd:

mjasky
22-08-2008, 20:08
ma scusate Italo Cucci cosa fa li?!?! non sa nulla di quello che succede alle Olimpiadi......dice cose banali....e parla senza cognizione di causa....

Dampyr
22-08-2008, 20:10
ma scusate Italo Cucci cosa fa li?!?! non sa nulla di quello che succede alle Olimpiadi......dice cose banali....e parla senza cognizione di causa....

Perchè, di solito cosa fa? :suspi:

EDIT: ecco come diventa popolare il canottaggio in brasile :sisi: http://www.corriere.it/gallery/Olimpiade_2008/vuoto.shtml?2008/08_Agosto/glamour/8&2

mjasky
22-08-2008, 20:20
EDIT: ecco come diventa popolare il canottaggio in brasile :sisi: http://www.corriere.it/gallery/Olimpiade_2008/vuoto.shtml?2008/08_Agosto/glamour/8&2

che ciapet: :inchino:

Diablix
22-08-2008, 22:10
ma scusate Italo Cucci cosa fa li?!?!

Ruba i soldi tuoi, miei e di tutti gli italiani :p

Che sia uno dei più grandi imbecilli della storia televisiva italiana era ampiamente risaputo.
Pensate che il coglione è arrivato a dire queste perle:

1)"Ci sta bene essere andati fuori nel calcio. Abbiamo voluto a tutti i costi perdere, usando un classico spirito solo calcistico e non olimpico per evitare il Brasile e ci ha buttato fuori il Belgio. Ci sta bene, così impariamo a scegliere di arrivare secondi invece di onorare tutte le partite"
Quando l'ho sentita mi son cappottato... qualcuno gli spieghi che per evitare il Brasile siamo arrivati primi!! :rotfl:


2) "Eh sì, abbiamo perso perchè non abbiamo onorato lo spirito Olimpico. Il mio grande amico Vittorio Pozzo vinse le Olimpiadi con una squadra di dilettanti e studenti appositamente scelti. Così si sarebbe rispettato lo spirito Olimpico e ci sarebbe andata sicuramente meglio."
Ma.. ma... lo sai che era il 1936? :rotfl:
Eh sì, me la vedo una serie di dilettanti giocare contro Messi, Aguero e Riquelme :rotfl:

papclems
22-08-2008, 22:13
Ruba i soldi tuoi, miei e di tutti gli italiani :p

Che sia uno dei più grandi imbecilli della storia televisiva italiana era ampiamente risaputo.
Pensate che il coglione è arrivato a dire queste perle:

1)"Ci sta bene essere andati fuori nel calcio. Abbiamo voluto a tutti i costi perdere, usando un classico spirito solo calcistico e non olimpico per evitare il Brasile e ci ha buttato fuori il Belgio. Ci sta bene, così impariamo a scegliere di arrivare secondi invece di onorare tutte le partite"
Quando l'ho sentita mi son cappottato... qualcuno gli spieghi che per evitare il Brasile siamo arrivati primi!! :rotfl:


2) "Eh sì, abbiamo perso perchè non abbiamo onorato lo spirito Olimpico. Il mio grande amico Vittorio Pozzo vinse le Olimpiadi con una squadra di dilettanti e studenti appositamente scelti. Così si sarebbe rispettato lo spirito Olimpico e ci sarebbe andata sicuramente meglio."
Ma.. ma... lo sai che era il 1936? :rotfl:
Eh sì, me la vedo una serie di dilettanti giocare contro Messi, Aguero e Riquelme :rotfl:

anche questo può essere colpa di Lauro..:sisi:

sto cucci è na bestia.

NdR619
22-08-2008, 22:40
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Mi cappotto dalle risate quando si infervora e grida "showtime" quando un americano va a schiacciare da solo :asd:

tayshaun prince portato a spasso come una borsetta

:asd:

Diablix
22-08-2008, 22:41
Giochino: trovate l'errore.


Brasile maschile di volley elimina Italia.
USA femminile di volley elimina Italia.

La quasi totalità di giocatori/giocatrici di Brasile/USA ha giocato o gioca (e spesso è stato lanciato) da una squadra di club italiana.


W l'autolesionismo! :sisi:



Ma se si imponesse come regola che una nazionale di qualsiasi sport può convocare al massimo 3 giocatori che giocano al di fuori del proprio campionato?
In fin dei conti te come atleta cresci e diventi quello che sei grazie al tuo club, non grazie alla nazione in cui nasci :sisi:

Diablix
22-08-2008, 22:42
tayshaun prince portato a spasso come una borsetta

:asd:

E pure come una borsetta non di marca :asd:

Dr_Velvet
23-08-2008, 00:19
Giochino: trovate l'errore.


Brasile maschile di volley elimina Italia.
USA femminile di volley elimina Italia.

La quasi totalità di giocatori/giocatrici di Brasile/USA ha giocato o gioca (e spesso è stato lanciato) da una squadra di club italiana.


W l'autolesionismo! :sisi:



Ma se si imponesse come regola che una nazionale di qualsiasi sport può convocare al massimo 3 giocatori che giocano al di fuori del proprio campionato?
In fin dei conti te come atleta cresci e diventi quello che sei grazie al tuo club, non grazie alla nazione in cui nasci :sisi:
spesso la nazione in cui nasci è la stessa nella quale ti avvicini ad uno sport e cominci a praticarlo,continui a farlo per anni...finchè non cominci a giocare nelle serie maggiori rendendoti appetibile per i club stranieri.
Secondo me una regola simile non renderebbe il giusto merito al lavoro che per anni viene svolto proprio sui ragazzi nelle nazioni d'appartenenza.

Diablix
23-08-2008, 08:49
spesso la nazione in cui nasci è la stessa nella quale ti avvicini ad uno sport e cominci a praticarlo,continui a farlo per anni...finchè non cominci a giocare nelle serie maggiori rendendoti appetibile per i club stranieri.
Secondo me una regola simile non renderebbe il giusto merito al lavoro che per anni viene svolto proprio sui ragazzi nelle nazioni d'appartenenza.

La maggior parte dei sudamericani o africani (almeno di quelli davvero bravi) sta nella propria nazione fino a 16-18 anni, poi va di corsa in Europa.. ed è in Europa che diventano grandi giocatori.
Messi se non fosse stato per il Barcelona ora probabilmente farebbe l'impiegato, lo stesso vale per tantissimi calciatori africani che in Europa spesso ci vengono da immigrati e tantissimi altri fanno il salto di qualità in Europa dove il livello medio dei club professionistici è 10 volte più alto..
Perchè devono giocare per l'Argentina/Brasile/Africa? Hanno imparato a giocare a certi livelli in Europa.

La cosa migliore sarebbe che i club europeei cominciassero a svegliarsi, ma questa è fantascienza e non la prendo neanche in considerazione

A me però piacerebbe proprio vivere in un mondo parallelo in cui ogni giocatore gioca nella propria nazione per vedere come andrebbe a finire :rolleyes:



Poi ognuno la pensa come vuole, ma prendere la nazionale del Brasile e vederne che neanche uno gioca in Brasile mi fa specie.. :sisi:

charlie84
23-08-2008, 09:36
Intanto nella mountain bike c'è il francese in testa da solo e il nostro Fontana nel gruppo dei migliori con altri 5 atleti a 20 secondi.
Italiani in finale oggi: (vado a memoria :p)
Oggi alle 10.20 finale con la Idem nekl K1 500 metri. Subito dopo Facchin/Scaduto nel K2.
Poi ginnastica ritmica (finale a squadre), alto femminile (di Martino) e Russo nel pugilato

EDIT: Idem seconda per 4 millesimi...porca miseria che sfiga :(

papclems
23-08-2008, 10:33
Idem da Paura.

Nomen Omen.

:D

Idem, e le ogni olimpiade va a medaglia.. :asd:

derblauereiter
23-08-2008, 11:15
Che rabbia il secondo posto della Idem...

certo che sta sciùra merita comunque una standing ovation, è alla sua settima olimpiade e ha dichiarato che forse farà anche quella di Londra :suspi:

papclems
23-08-2008, 11:54
è più vecchia di me!!!!

Joey-sama
23-08-2008, 12:01
è più vecchia di me!!!!

:climb:

Dr_Velvet
23-08-2008, 12:18
La maggior parte dei sudamericani o africani (almeno di quelli davvero bravi) sta nella propria nazione fino a 16-18 anni, poi va di corsa in Europa.. ed è in Europa che diventano grandi giocatori.
Messi se non fosse stato per il Barcelona ora probabilmente farebbe l'impiegato, lo stesso vale per tantissimi calciatori africani che in Europa spesso ci vengono da immigrati e tantissimi altri fanno il salto di qualità in Europa dove il livello medio dei club professionistici è 10 volte più alto..
Perchè devono giocare per l'Argentina/Brasile/Africa? Hanno imparato a giocare a certi livelli in Europa.

La cosa migliore sarebbe che i club europeei cominciassero a svegliarsi, ma questa è fantascienza e non la prendo neanche in considerazione

A me però piacerebbe proprio vivere in un mondo parallelo in cui ogni giocatore gioca nella propria nazione per vedere come andrebbe a finire :rolleyes:



Poi ognuno la pensa come vuole, ma prendere la nazionale del Brasile e vederne che neanche uno gioca in Brasile mi fa specie.. :sisi:

scusami se mi ripeto,ma quindi mi stai dicendo che (nel caso per esempio di giocatori brasiliani)le società europee fanno la carità accogliendo fra le proprie braccia ragazzini brasiliani?Secondo me lo fanno perchè qualcosa valgono.E visto che è finito il periodo in cui si andava in brasile a pescare ragazzini che giocavano per strada,devo necessariamente credere che la crescita calcistica di un calciatore,dall'infanzia fino ai 18 anni ,sia determinata anche da ciò che impara nel suo club di appartenenza...E' una specie di imprinting.E va riconosciuto.

Comunque il brasile in altri periodi ha avuto grandissimi giocatori che non si sono mossi dal proprio paese.Io sinceramente in un calcio organizzato come ipotizzi,mi annoierei parecchio.Secondo me bisogna riconoscere che sia calciatori che tecnici stranieri ci hanno dato tanto.

Dr_Velvet
23-08-2008, 12:21
blu olimpico!:asd:

http://www.repubblica.it/2008/08/olimpiadi/servizi/extra-sport/viagra-22-08/viagra-22-08.html

sarà colpa della giavellottista paraguaiana?:D

mjasky
23-08-2008, 13:01
le ginnaste ritmiche sono uno spettacolo....:sisi:

Diablix
23-08-2008, 13:23
Comunque il brasile in altri periodi ha avuto grandissimi giocatori che non si sono mossi dal proprio paese.Io sinceramente in un calcio organizzato come ipotizzi,mi annoierei parecchio.Secondo me bisogna riconoscere che sia calciatori che tecnici stranieri ci hanno dato tanto.

I tempi son cambiati, nei periodi a cui ti riferisci te il turnover neanche si sapeva cos'era, le rose era lunghe la metà, si badava molto meno alla preparazione atletica, giravano un millesimo dei soldi che girano adesso, le strutture a disposizione erano nulla in confronto, l'attenzione alla dieta e alla salute dei calciatori erano la metà di quelle attuali, le conoscenze mediche erano inferiori e il livello del campionato brasiliano era paragonabile a quelli europei.

Sono due mondi assolutamente non paragonabili.


I giocatori vengono portati in Europa perchè sono molto talentuosi, ma il talento bisogna saperlo coltivare. Se Kakà fosse rimasto in Brasile sarebbe comunque diventato un grande giocatore, ma sarebbe la metà di quello che è ora e il Pallone d'Oro l'avrebbe visto col binocolo.
Lo stesso vale per tutti gli altri.



Poi ditemi quello che volete, ma al Birra Moretti il 90% dei giovani Milanisti erano africani... diventeranno titolari delle loro nazionali.. merito della Nigeria o del Milan? :rolleyes:
Certo, se poi il Milan nella sua primavera c'avesse qualche straniero in meno e qualche italiano in più.... :rolleyes:
Sull'Inter poi meglio che non mi esprima :sisi:

Dr_Velvet
23-08-2008, 13:37
.



Poi ditemi quello che volete, ma al Birra Moretti il 90% dei giovani Milanisti erano africani... diventeranno titolari delle loro nazionali.. merito della Nigeria o del Milan?
verranno naturalizzati :sisi::asd:

Bloppo
23-08-2008, 13:45
4 millesimi non sono nulla, manco un dito (figuriamoci il pisello di Bolt :asd: )...dovevano dare l' oro pure alla Idem, alla fine sono arrivate pari...vabbè, cmq un argento che è come se fosse un oro!!!

Dampyr
23-08-2008, 16:01
Pazzesco l'oro dell'australiano nella piattaforma, ultimo tuffo da 112 punti! :eek:

Dr_Velvet
23-08-2008, 16:05
Bella figura,Russo...

Dampyr
23-08-2008, 16:11
Bella figura,Russo...

Soprattutto dopo la gara... facesse meno il buffone.

Dr_Velvet
23-08-2008, 16:14
Soprattutto dopo la gara... facesse meno il buffone.
anche prima,sempre buffone...:asd:

SPIRITO OLIMPICO :

http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2008/08_Agosto/23/matos/05.JPG

NdR619
23-08-2008, 16:15
esatto.
dopo le buffonate e le spacconaggini di ieri..ha fatto proprio una bella figura..

Diablix
23-08-2008, 16:46
anche prima,sempre buffone...:asd:

SPIRITO OLIMPICO :

http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2008/08_Agosto/23/matos/05.JPG

Ma almeno aveva ragione lui o l'arbitro? :asd:

Dr_Velvet
23-08-2008, 16:55
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2008/08_Agosto/23/matos/08.JPG

secondo me il cubano ha avuto ragione dell arbitro:sisi:

ZiDad
23-08-2008, 17:22
Certo che sfiga l'arbitro... andare contro uno di quella stazza che fa quello sport...
Se avesse fatto l'arbitro di ping pong forse avrebbe fatto meglio... :sisi:

Ketamina
23-08-2008, 17:27
Certo che sfiga l'arbitro... andare contro uno di quella stazza che fa quello sport...
Se avesse fatto l'arbitro di ping pong forse avrebbe fatto meglio... :sisi:

Chi mi spiega che è successo col cubano?

Dampyr
23-08-2008, 17:29
Chi mi spiega che è successo col cubano?

S'è incazzato per il verdetto e ha menato arbitro e giudici :asd:
Radiato a vita lui e l'allenatore :sisi:

Dr_Velvet
23-08-2008, 17:34
S'è incazzato per il verdetto e ha menato arbitro e giudici :asd:
Radiato a vita lui e l'allenatore :sisi:

aggiungo che in ballo c'era il bronzo e che le squalifiche immediate sono arrivate direttamente dalla federazione cubana.

Bloppo
23-08-2008, 17:53
Russo sarà stato spaccone quanto volete, ma i giudici non sono stati granché :suspi:

Sport che vanno a discrezionalità della giuria dovrebbero essere aboliti dalle Olimpiadi...

Ketamina
23-08-2008, 18:02
Russo sarà stato spaccone quanto volete, ma i giudici non sono stati granché :suspi:

:sisi:

Certi punti non si capisce come li han dati.

Dampyr
23-08-2008, 18:06
:sisi:

Certi punti non si capisce come li han dati.

Sinceramente anche i due di Russo non li ho capiti.

Diablix
23-08-2008, 18:48
Russo sarà stato spaccone quanto volete

So solo che se non fosse stato italiano starei godendo come un porco, dopo le dichiarazioni che ha fatto ha avuto ciò che si è meritato, mi dispiace.
Certe cose pensale pure ma abbi la decenza di non dirle...

Tanis Mezzelfo
23-08-2008, 18:51
premesso che il gesto del cubano è censurabile, ma qualcuno ha visto se per caso aveva "ragione"? :asd:

Ketamina
23-08-2008, 20:03
premesso che il gesto del cubano è censurabile, ma qualcuno ha visto se per caso aveva "ragione"? :asd:

Secondo me si. E comunque bellissimo calcio in faccia. :D

Forza del Vento
23-08-2008, 20:32
Secondo me si. E comunque bellissimo calcio in faccia. :D

Si, indipendentemente dal gesto, è davvero ben eseguito :sisi:

Dampyr
23-08-2008, 20:33
premesso che il gesto del cubano è censurabile, ma qualcuno ha visto se per caso aveva "ragione"? :asd:

Non l'aveva, il regolamento prevede il rientro dopo 1 minuto, infortunio o meno.

Ketamina
23-08-2008, 20:43
Non l'aveva, il regolamento prevede il rientro dopo 1 minuto, infortunio o meno.

Forse tu hai seguito tutto in diretta.

Praticamente lui si stava medicando ma il tempo correva? Com'è andata?

NdR619
23-08-2008, 20:45
il ping pong è spettacolare di brutto, quei cinesi menano come dannati, incredibile! :eek:

domattina USA-Spagna di Basket..

Dampyr
23-08-2008, 20:45
Forse tu hai seguito tutto in diretta.

Praticamente lui si stava medicando ma il tempo correva? Com'è andata?

No, l'ho letto :p
Praticamente, nel taekwondo puoi restare fuori dal tatami 1 minuto, qualsiasi sia la causa. Se non rientri, hai perso :sisi:

ValerioBertotto
23-08-2008, 21:04
Russo portabandiera alla cerimonia di chiusura.
Immagino sia per la dedica. Con tutto il rispetto, ma la Idem no?

Diablix
23-08-2008, 21:33
il ping pong è spettacolare di brutto, quei cinesi menano come dannati, incredibile! :eek:

domattina USA-Spagna di Basket..

Uff, ho già preparato tutto: sveglia puntata alle 7.30 e, che resti tra noi, cori pro-Spagna.
Mi dispiace ma ste porcate di spostare le finali alla mattina la devono pagare gli ammmerigani :sisi:
Ed è solo per quello, perchè in condizioni normali tiferei per la Spagna solo se giocassero contro la Francia, sono da sempre i secondi nella mia personale lista nera :sisi:

papclems
23-08-2008, 23:01
premesso che il gesto del cubano è censurabile, ma qualcuno ha visto se per caso aveva "ragione"? :asd:

anche non l'avesse io non glielo direi....


e cmq quello è un calcio da 5 punti, il bronzo non glielo levano eh :asd:

NdR619
23-08-2008, 23:07
Uff, ho già preparato tutto: sveglia puntata alle 7.30 e, che resti tra noi, cori pro-Spagna.
Mi dispiace ma ste porcate di spostare le finali alla mattina la devono pagare gli ammmerigani :sisi:
Ed è solo per quello, perchè in condizioni normali tiferei per la Spagna solo se giocassero contro la Francia, sono da sempre i secondi nella mia personale lista nera :sisi:

oltretutto guardando la semifinale contro la Lituania mi è parso che gli arbitri soprattutto nel secondo quarto abbiano notevolmente spinto gli spagnoli verso la finale.
pure io tifo Spagna, se non altro per godermi una bella partita fino alla fine, anche se dubito che possa accadere, la Spagna mi è parsa inferiore pure all'Argentina, che paga solo il non avere un play decente e il contare su un giocatore orrendo come Prigioni.

Ketamina
24-08-2008, 01:42
Ma la maratona è ora?

Joey-sama
24-08-2008, 01:54
Ma la maratona è ora?

:sisi:

Bloppo
24-08-2008, 04:01
Baldini 12°...peccato, ha pagato l' infortunio e forse anche l' età.

Diablix
24-08-2008, 09:14
Certo che Aito è un coglione di quelli mai visti....
Cioè, se la Spagna VUOLE perdere basta dirlo....

Cioè ACCELERANO il ritmo e si saranno già presi 30 punti in contropiede a metà secondo quarto. Kamikaze :eek:


Poi vorrei sapere chi ha messo sto arbitro.. non è venduto, è semplicemente un INCAPACE, sbaglia da una parte e dall'altra in maniera indecente. Neanche Farina ho visto arbitrare così male :eek:

NdR619
24-08-2008, 09:23
beh un pochino pro USA l'arbitraggio..
certe infrazioni di passi sono piuttosto evidenti..e alcuni falli fischiati agli stati uniti non esistevano da nessuna parte!

partita strana comunque..la Spagna gioca ad accelerare e il punteggio è altissimo..difensivamente non tengono nemmeno usando la zona..e Wade sta un po facendo quello che vuole..

però il canestro di Ricky Rubio contro Jason Kidd mi è piaciuto non poco :asd:

Diablix
24-08-2008, 09:27
beh un pochino pro USA l'arbitraggio..
certe infrazioni di passi sono piuttosto evidenti..e alcuni falli fischiati agli stati uniti non esistevano da nessuna parte!

I tre tiri liberi regalati a Wade sono qualcosa di indecente.. così come i passi non fischiati a Bryant e tre fondamenti su Rubio PALESI e non fischiati..
Ma non è che è venduto, è che è talmente scarso e incapace che tra sudditanza psicologica e tifo dello stadio (chiaramente pro usa, visto che fischia ogni decisione pro-Spagna) si è fatto condizionare come un novellino.
Spero sia il suo ultimo arbitraggio :sisi:


La Spagna invece se la sta giocando a mo di scontro frontale, basandosi su talento e forza bruta... se nel secondo tempo non cambiano ne prendono almeno 30...

Tanis Mezzelfo
24-08-2008, 09:56
beh ad un quarto dalla fine perdono di solo 9 punti e sono in partita.... Bravi :sisi:

Diablix
24-08-2008, 09:57
La cosa che mi da fastidio è che con un po' di più attenzione nei tagliafuori e più calma per evitare i contropiede USA sarebbero punto a punto http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/19.gif

Tanis Mezzelfo
24-08-2008, 10:01
-2 e signori l'alley di gasol fantastico e nell'azione successiva bomba da tre...... GRANDIOSI :D

time out usa.... è la prima volta in questa olimpiade mi sa :asd.

Fuencarral
24-08-2008, 10:02
Az.... -2... Bella partita!! Comunque vada, grande Spagna!!

Tanis Mezzelfo
24-08-2008, 10:07
spagna che difendo poco e niente però in attacco non ha paura :asd:

in un amen è tornata sotto di 8 però :asd:

Tanis Mezzelfo
24-08-2008, 10:11
-5 forza spagna! :rotfl:


inchino per kobe per il tiro da tre + fallo che non convince :sisi:

man of the match con sto tiro eheh

+9

Diablix
24-08-2008, 10:12
Fucilate Estevez.

Tanis Mezzelfo
24-08-2008, 10:13
TRIPLA SPAGNAAAAAAAAAAAAAAA -4 :rotfl: daiii :D

Tanis Mezzelfo
24-08-2008, 10:14
Tripla wade....peccato :p

Diablix
24-08-2008, 10:17
Tripla wade....peccato :p

Se segna da 3 pure Wade che ne mette dentro una ogni morte del Papa vuol dire che non è proprio giornata per la Spagna :asd:

Peccato, -10 ad un minuto dalla fine, finita... però poi non venitemi a dire che il Basket non è lo sport più emozionante del mondo :sisi:

NdR619
24-08-2008, 10:18
finita direi..

Tanis Mezzelfo
24-08-2008, 10:18
finita direi..
:sisi:

Diablix
24-08-2008, 10:20
Comunque questa è la dimostrazione che gli USA POSSONO perdere, la Spagna gestendola meglio l'avrebbe vinta.
Nel 2012, quando non avranno neanche redenzioni da fare e il basket europeo sarà cresciuto ancora prenderanno delle sonorissime legnate :sisi:

NdR619
24-08-2008, 10:20
sperando che l'arbitraggio sia un minimo equo e non scandaloso come quello odierno..

Tanis Mezzelfo
24-08-2008, 10:21
arbitraggio da vergogna :asd:

OrsettiOrsetti
24-08-2008, 10:25
Trapiantate un quarto dei coglioni dei giocatori spagnoli in Belinelli e Bargnani e forse torneremo pure noi a contare qualcosa nel basket.:sisi:

Tanis Mezzelfo
24-08-2008, 10:30
Poco forte camarelle :D

6-1 dopo il primo round lo sta massacrando il cinese :asd:

Diablix
24-08-2008, 10:33
Trapiantate un quarto dei coglioni dei giocatori spagnoli in Belinelli e Bargnani e forse torneremo pure noi a contare qualcosa nel basket.:sisi:

Belinelli i coglioni ce li ha tutti e pure da vendere, non diciamo bestemmie.
Uno che sta in panchina tutto l'anno e quando entra, nella 82a di Regular Season in un garbage match, segna 18 punti con N assist ed è il migliore in campo ha coglioni per un esercito intero. Lo ha dimostrato anche con l'ennesima eccellente Summer League.
Ma se Don Nelsonno è un IDIOTA (e non lo dico per Belinelli, i GS hanno una bellissima rosa e non vanno neanche ai PO...) non è colpa sua.

Su Bargnani quoto in pieno, ma col grande talento che ha basterebbero anche i miei o tuoi, non quelli dei finalisti olimpici :sisi:

Tanis Mezzelfo
24-08-2008, 10:33
11-3 a fine secondo round..... lo sta massacrando :rotfl:

Beren
24-08-2008, 10:35
sperando che l'arbitraggio sia un minimo equo e non scandaloso come quello odierno..

si ma se esiste ancora la regola..i 3 secondi non li fischiano del tutto??perchè i gasol avevano fatto le radici in area....

cmq vero che se segna anche wade...ecc...ma la spagna ha tirato con il 50%...insomma...se ne sbagliavano un paio col cavolo che erano in partita...:sisi::sisi:

comunque complimenti agli usa tornati padroni del mondo cestistico...(alla faccia di tutti i gufi):D:D:D;)

:bravo::bravo:

Tanis Mezzelfo
24-08-2008, 10:38
KO :asd:

MITICOOOOOOO CAMARELLE :D

medaglia d'oro spettacolare

Dampyr
24-08-2008, 10:39
Cammarelle :inchino:
E diciamo che un certo pagliaccio visto ieri dovrebbe imparare...

Diablix
24-08-2008, 10:40
si ma se esiste ancora la regola..i 3 secondi non li fischiano del tutto??perchè i gasol avevano fatto le radici in area....

Ormai la regola è tacitamente diventata 10 secondi in area :p
Credo che sia dagli anni '80 che non vedo fischiare i 3 secondi :asd:

Li fischiano solo per punire chi si piazza in area e resta praticamente li fermo tutta l'azione, com'è giusto che sia.. 3 secondi son troppo pochi :sisi:

Bloppo
24-08-2008, 10:45
Ma...ma...Cammarelle è un mostro!!! Diciamo che la giuria poteva ladrare quanto voleva (come nella ginnastica ritmica), ma tanto il nostro l' avrebbe atterrato quando voleva.

OrsettiOrsetti
24-08-2008, 10:46
si ma se esiste ancora la regola..i 3 secondi non li fischiano del tutto??perchè i gasol avevano fatto le radici in area....

cmq vero che se segna anche wade...ecc...ma la spagna ha tirato con il 50%...insomma...se ne sbagliavano un paio col cavolo che erano in partita...:sisi::sisi:

comunque complimenti agli usa tornati padroni del mondo cestistico...(alla faccia di tutti i gufi):D:D:D;)

:bravo::bravo:

Bhè almeno ad alti livelli ogni tanto la fischiano per punire i casi ecclatanti, come ad esempio un campeggio in area di Howard contro l'Argentina, anche se lì è più colpa di chi non gliel'ha passata per tempo.

Se vai nelle serie minori, specie dove c'è un solo arbitro, si vedono fior di bestioni sui 120 chili prendere posizione in area vita natural durante, senza ricevere un fischio, purtroppo...

OrsettiOrsetti
24-08-2008, 10:55
Belinelli i coglioni ce li ha tutti e pure da vendere, non diciamo bestemmie.
Uno che sta in panchina tutto l'anno e quando entra, nella 82a di Regular Season in un garbage match, segna 18 punti con N assist ed è il migliore in campo ha coglioni per un esercito intero. Lo ha dimostrato anche con l'ennesima eccellente Summer League.
Ma se Don Nelsonno è un IDIOTA (e non lo dico per Belinelli, i GS hanno una bellissima rosa e non vanno neanche ai PO...) non è colpa sua.

Su Bargnani quoto in pieno, ma col grande talento che ha basterebbero anche i miei o tuoi, non quelli dei finalisti olimpici :sisi:

In nazionale no, purtroppo.
Certo rispetto alla mollezza infinita di Bargnani è di un altro pianeta, e anche a Bologna si è dimostrato in grado di trascinare (anche se lì i suoi venti tiri a partita erano assicurati).

Il problema è che in nazionale (tranne contro gli USA, che però non contava molto) non è mai stato in grado di tenere la squadra in partita, quando questa ci sfuggiva di mano. Quello per capirci che hanno fatto Rudy e Navarro, ben aiutati peraltro, stamattina.
Certo poi ti fa la schiacciata del pareggio contro la Turchia a un minuto dalla fine, quindi cagasotto non è, ma non ha (ancora) la personalità per prendersi in mano la squadra, a meno che non fosse già sua come era bologna, e tenerla in partita.

Diablix
24-08-2008, 11:12
In nazionale no, purtroppo.
Certo rispetto alla mollezza infinita di Bargnani è di un altro pianeta, e anche a Bologna si è dimostrato in grado di trascinare (anche se lì i suoi venti tiri a partita erano assicurati).

Il problema è che in nazionale (tranne contro gli USA, che però non contava molto) non è mai stato in grado di tenere la squadra in partita, quando questa ci sfuggiva di mano. Quello per capirci che hanno fatto Rudy e Navarro, ben aiutati peraltro, stamattina.
Certo poi ti fa la schiacciata del pareggio contro la Turchia a un minuto dalla fine, quindi cagasotto non è, ma non ha (ancora) la personalità per prendersi in mano la squadra, a meno che non fosse già sua come era bologna, e tenerla in partita.

Orsetto mio, non dimenticare che il Beli agli Europei aveva 20 anni e stava tirando avanti la carretta se non da solo quasi, visto che i leaders "designati" (Basile e Bargnani, tanto per far due nomi a caso) stavano facendo veramente pietà.

Il problema che dici te non è tanto questione di coraggio o palle, è più questione di carisma. Allora li mi può andare bene, ma non si nasce mica tutti leader ;)
Poi è un terminale offensivo, non di certo uno che fa girare la palla :p
Chi potrebbe diventare il leader di questa squadra semmai è il Gallo, visto che lo ha già fatto all'Olimpia e pure con ottimi risultati :p
Al Beli io magari darei il tiro della vita, non di certo le redini della squadra.. perchè semplicemente non è il suo "ruolo" in campo ;)
Poi non dimenticare che era (e tuttora è) giovanissimo, trascinatori si nasce, ma si può anche diventarlo :)

Beren
24-08-2008, 11:23
Ormai la regola è tacitamente diventata 10 secondi in area :p
Credo che sia dagli anni '80 che non vedo fischiare i 3 secondi :asd:



Se vai nelle serie minori, specie dove c'è un solo arbitro, si vedono fior di bestioni sui 120 chili prendere posizione in area vita natural durante, senza ricevere un fischio, purtroppo...

quando giocavo io però li fischiavano sempre..:sisi::sisi: e parlo di 2 anni fà...sarà che a livello giovanile insistono di più...:suspi:

comunque qualcuno ha il link dei tabellini della finale..non riesco a trovare le statistiche da nessuna parte...:(

OrsettiOrsetti
24-08-2008, 11:24
Orsetto mio, non dimenticare che il Beli agli Europei aveva 20 anni e stava tirando avanti la carretta se non da solo quasi, visto che i leaders "designati" (Basile e Bargnani, tanto per far due nomi a caso) stavano facendo veramente pietà.

Il problema che dici te non è tanto questione di coraggio o palle, è più questione di carisma. Allora li mi può andare bene, ma non si nasce mica tutti leader ;)
Poi è un terminale offensivo, non di certo uno che fa girare la palla :p
Chi potrebbe diventare il leader di questa squadra semmai è il Gallo, visto che lo ha già fatto all'Olimpia e pure con ottimi risultati :p
Al Beli io magari darei il tiro della vita, non di certo le redini della squadra.. perchè semplicemente non è il suo "ruolo" in campo ;)
Poi non dimenticare che era (e tuttora è) giovanissimo, trascinatori si nasce, ma si può anche diventarlo :)

Leggere questa cosa mi ha fatto rabbrividire...:suspi:

Questo forum di gente gaia ti ha decisamente influenzato...:sisi::asd:

Bloppo
24-08-2008, 11:35
Leggere questa cosa mi ha fatto rabbrividire...:suspi:

Questo forum di gente gaia ti ha decisamente influenzato...:sisi::asd:

Il che non è un vanto :asd:

Dampyr
24-08-2008, 11:46
Orsetto mio

:suspi::suspi::suspi:

papclems
24-08-2008, 12:26
mamma mia.. orsetto mio.. stiamo a livelli testosteronici altissimi.:sisi:

mjasky
24-08-2008, 12:27
KO :asd:

MITICOOOOOOO CAMARELLE :D

medaglia d'oro spettacolare

azzo me lo sono perso....:mad:


Orsetto mio

Attento...il nome inganna....:sisi:

pulvis
24-08-2008, 12:51
Orsetto mio..

Ah, nell'intimità lo chiami così? :rotfl:

kekko
24-08-2008, 13:35
cammarelle è ufficialmente il mio terzo idolo dopo diego armando e sballune :sisi:

Beren
24-08-2008, 13:52
cmq se qualcuno ha notato usa piazzato in tutti gli sport di squadra (pallanuoto,pallavolo,basket,calcio femminile...)..tanto per dimostrare quanto contano le squadre collegiali o per meglio dire, lo sport a livello scolastico...:sisi::sisi:

poi leggermente ot..l'italia del basket ha perso anche con l'ungheria...:eek::eek:

mjasky
24-08-2008, 13:55
bhè tiriamo le somme....
chi vi ha emozionato di più tra le medaglie italiane?!
personalmente bhè essendo grande appassionato di nuoto dico la Pellegrini...
poi l'argento della Idem....

NdR619
24-08-2008, 14:02
quando giocavo io però li fischiavano sempre..:sisi::sisi: e parlo di 2 anni fà...sarà che a livello giovanile insistono di più...:suspi:

comunque qualcuno ha il link dei tabellini della finale..non riesco a trovare le statistiche da nessuna parte...:(

http://www.nbcolympics.com/basketball/resultsandschedules/rsc=BKM400101/index.html

Joey-sama
24-08-2008, 14:19
bhè tiriamo le somme....
chi vi ha emozionato di più tra le medaglie italiane?!


schwazer per distacco :sisi:

Dr_Velvet
24-08-2008, 14:51
schwazer per distacco :sisi:
lo metto al pari con cammarelle, perchè entrambi hanno dato l'impressione di dominare le competizioni e di poter riamanere nella storia delle olimpiadi.Atleti di livello superiore insomma.

Segue la vezzali,per un oro preso in 30 secondi e per quanto ha vinto alle olimpiadi nella sua carriera agonistica

papclems
24-08-2008, 15:26
cmq se qualcuno ha notato usa piazzato in tutti gli sport di squadra (pallanuoto,pallavolo,basket,calcio femminile...)..tanto per dimostrare quanto contano le squadre collegiali o per meglio dire, lo sport a livello scolastico...:sisi::sisi:

poi leggermente ot..l'italia del basket ha perso anche con l'ungheria...:eek::eek:


Piazzato e vincente, oro nel volley maschile, nel basket maschile (femminile contava? ), mica bruscolini...


schwazer per distacco :sisi:

:sisi:


lo metto al pari con cammarelle, perchè entrambi hanno dato l'impressione di dominare le competizioni e di poter riamanere nella storia delle olimpiadi.Atleti di livello superiore insomma.

Segue la vezzali,per un oro preso in 30 secondi e per quanto ha vinto alle olimpiadi nella sua carriera agonistica

però mi sento d'appoggiare velvet :D

questi tre li serberò con me, nel mio cuoricino di giovane adolescente :sisi:

Diablix
24-08-2008, 15:33
cmq se qualcuno ha notato usa piazzato in tutti gli sport di squadra (pallanuoto,pallavolo,basket,calcio femminile...)..tanto per dimostrare quanto contano le squadre collegiali o per meglio dire, lo sport a livello scolastico...:sisi::sisi:

E nel calcio maschile, hockey su prato e la pallamano? :p
Il fatto è che negli USA sono 310 milioni di persone, in qualsiasi altra nazione europea AL MASSIMO 80, ma spesso molto meno.
Vien da se che se uno sport è logico che son competitivi :sisi:

Poi questo è anche un caso, perchè ad Atene non era successo...
E, in fin dei conti, è una cosa che potrebbe benissimo fare anche l'Italia, perchè una squadra sul podio in pallavolo, pallanuoto, calcio (maschile) e basket (maschile) non sarebbe di certo una novità :sisi:

E' che il 2008 proprio non è il nostro anno nello sport, deludente ovunque...

Tanis Mezzelfo
24-08-2008, 15:42
Usain sfrutta un fisico eccezionale in altezza, elasticità e potenza. Ieri ha corso la sua frazione della 4x100 d'oro nel tempo ufficioso di 9''10.

papclems
24-08-2008, 16:22
Usain sfrutta un fisico eccezionale in altezza, elasticità e potenza. Ieri ha corso la sua frazione della 4x100 d'oro nel tempo ufficioso di 9''10.

:|

Dr_Velvet
24-08-2008, 16:31
però mi sento d'appoggiare velvet :D

questi tre li serberò con me, nel mio cuoricino di giovane adolescente :sisi:

trovo il tuo appoggio insistito inquietante quanto il tuo cuoricino di giovane adolescente :sisi:

Diablix
24-08-2008, 16:34
trovo il tuo appoggio insistito inquietante quanto il tuo cuoricino di giovane adolescente :sisi:

Dottorvelvettino mio, non ti abbacchiare :asd:

Ketamina
24-08-2008, 17:31
Beh, quando passa Teppic per chiudere? :D

aed1248
24-08-2008, 17:36
Beh, quando passa Teppic per chiudere? :D

ora ha da fare...

in nome di teppic...


chiudo :asd:

papclems
24-08-2008, 17:39
Beh, quando passa Teppic per chiudere? :D


ora ha da fare...

in nome di teppic...


chiudo :asd:

Imito Teppic (che guardava la cerimonia di chiusura )

Aho, bella, cioè!
Forti sti musi ggialli, si c'avevo la macchina fotografica che me so scordato in giappppone, li mortà, sti lanziali de occhi a mandorla, jo facevo vedè io, jo.

Mo vo a vede sur forumme si ancora postano ner tredde, allora cioè, bella, posto il solito "CHIUDO", e poi fo un pò di rogne ar pappe, che non m'ha scritto la geografia mia, quel paraculo a starà a scrive de tennis.. sicuro..

:sisi:

Tanis Mezzelfo
24-08-2008, 17:54
Aahhahahaahahahahahaahahahhahahaah

Pap Ha Chiuso Un Thread Ahahahahahah

papclems
24-08-2008, 18:02
a dir la verità quel niubbo di aed, prima ha postato in quel modo, poi non ha chiuso, io ho postato.. e dopo ha chiuso.


incredibile cosa farebbe per farmi passare per un mod ...:suspi:



:asd:

Tanis Mezzelfo
24-08-2008, 18:06
diamo un tono di serietà all'ultimo post del thread:


CHIUDO -.-