PDA

Visualizza Versione Completa : OLIMPIADI Beijing 2008



Pagine : 1 [2] 3

papclems
17-08-2008, 12:15
ah ecco .. c'è qualche altro vecchio in giro..:asd:

mi tocca darti ragione su donadoni. (del quale cmq ho criticato diverse cose, all'epoca dell'europeo...) :D

teppic
17-08-2008, 12:27
Difatti il problema è la nazionale maggiore, perchè la U21 è sempre stata quasi sempre data ad allenatori emergenti...o meglio...a selezionatori, perchè poi non hanno allenato squadre di club (vicini, maldini, gentile, tardelli sono solo alcuni).

marcosanta_031
17-08-2008, 12:47
mi duole dirlo, perché si è comportato da anti-atleta per 4 anni... ma Montano ha fatto il fenomeno nell'ultimo assalto...

Diablix
17-08-2008, 12:58
Quindi...se il discorso me lo fai su Caisraghi...mi potrebbe anche stare bene

E a me no, perchè Casiraghi se proprio vuoi mandarlo in nazionale senza esperienza lo mandi in U17 al posto di Luca Gotti che promuovi in U19 dove a sua volta promuovi Rocca in U21.

Non sta porcheria fatta solo ed esclusivamente perchè Casiraghi era un raccomandato.


a selezionatori, perchè poi non hanno allenato squadre di club (vicini, maldini, gentile, tardelli sono solo alcuni).

Maldini aveva allenato già prima e nonostante fosse un gran bel volpone anche lui almeno è riuscito a vincere un Europeo U21.. come con Bearzot più culo che merito, ma almeno ha vinto.

Gli altri erano gente assolutamente non qualificata per allenare una nazionale e i risultati si sono visti.
E le loro carriere parlano da sole: incompetenti. Così come quelli che li hanno messi al posto loro.

Ci sono dei mentecatti che sono convinti che è sufficiente aver giocato una decina di anni e fare un corso a Coverciano per essere bravi allenatori :rolleyes:

mjasky
17-08-2008, 13:04
mi duole dirlo, perché si è comportato da anti-atleta per 4 anni... ma Montano ha fatto il fenomeno nell'ultimo assalto...

è cmq sempre stato protagonista nella sciabola....oggi si ha fatto qualcosa di spettacolare...:sisi:

Beren
17-08-2008, 13:33
Ma cosa dici, non capisci niente, se la sono tutti giocata alla morte! :asd:

di sicuro la spagna non ha giocato alla morte, ma se tu hai mai giocato a basket, sai di certo che non vai in campo anche se già qualificato a prenderne 40...o sbaglio??

non dico che hanno vinto in partenza...una serata sbagliata o un infortunio improvviso e la medaglia salta, ma stanno giocando con una convinzione e una forza spaventosa...escluso quel pirla di anthony, gli altri sono concentrati al massimo...per questo dico che siano quasi imbattibili...quando hanno perso è successo solo perchè hanno peccato di superiorità...cosa che non sembra stiano facendo adesso...imho

Joey-sama
17-08-2008, 13:36
Maldini aveva allenato già prima e nonostante fosse un gran bel volpone anche lui almeno è riuscito a vincere un Europeo U21.. come con Bearzot più culo che merito, ma almeno ha vinto.


eccerto, 3 europei under 21 vinti per culo :sisi:
che poi il gioco espresso fosse tendenzialmente osceno è un altro discorso, ma non mi pare nemmeno che si sia vinto i mondiali dispensando estetica ;)

Dampyr
17-08-2008, 16:16
Ma vogliamo commentare il cronista del canottaggio che non ha capito un tubo della prospettiva delle boe e dava l'Italia avanti quando aveva 10 metri di svantaggio? :suspi:

Ketamina
17-08-2008, 16:35
Ma vogliamo commentare il cronista del canottaggio che non ha capito un tubo della prospettiva delle boe e dava l'Italia avanti quando aveva 10 metri di svantaggio? :suspi:

:rotfl:

C'è da dire che certe volte però ci si può confondere veramente da certe inquadrature. Però se un secondo prima era a 2 secondi e subito dopo è in testa un po' di dubbio ti viene che sia una visuale "strana". :rolleyes:


vabbè.. discutere con alcuni mi pare quasi inutile...

tanto bisogna solo sostenere che gli usa sono il solito team di schiacciatori folli, che non san giocare a basket perché fan passi ogni possesso, e quindi ramazzeranno palate quando in finale si giocherà sul serio il titolo olimpico (sempre se ci arrivano.. ma quello dipende se la semifinale sarà gara vera o l'avversario non riterrà di doversi impegnare...:asd: )

tutto ciò per potersi bullare che in europa giochiamo a basket, perché le partite finiscono 48-46 con difese eccezionali, e gliel'insegnamo noi come si gioca...

Secondo me non c'è storia con gli USA. E' una delle dieci medaglie che è già stata vinta prima dell'inizio delle olimpiadi. :sisi: Sempre se continuano a giocare così e non fanno cagate di egoismo. :rolleyes:

papclems
17-08-2008, 17:14
da notare che ha vinto più ori Phelps da solo che l'italia tutta.

:sisi:

Ketamina
17-08-2008, 17:21
da notare che ha vinto più ori Phelps da solo che l'italia tutta.

:sisi:

Anche la Vezzali ha vinto più ori dello Zimbabwe. :asd: :p

Scherzi a parte è mostruoso. Non capisco con quelle orecchie come faccia ad andare così veloce. :asd:

Diablix
17-08-2008, 17:24
eccerto, 3 europei under 21 vinti per culo :sisi:
che poi il gioco espresso fosse tendenzialmente osceno è un altro discorso, ma non mi pare nemmeno che si sia vinto i mondiali dispensando estetica ;)

Infatti era talmente bravo che la sua carriera di allenatore dopo a quello è stata:
2 Anni in Nazionale maggiore, giusto il tempo di farsi cacciare dopo un Mondiale
3 mesi al Milan
1 anno al Paraguay
6 anni di nulla

Carriera brillante :sisi:

papclems
17-08-2008, 17:31
Anche la Vezzali ha vinto più ori dello Zimbabwe. :asd: :p

Scherzi a parte è mostruoso. Non capisco con quelle orecchie come faccia ad andare così veloce. :asd:

perché non ti accorgi che pure quelle nuotano mentre è in acqua.. è tutto li il trucco. :sisi:

mjasky
17-08-2008, 17:51
Ragazzi cerchiamo di gustarci anche qualche bellezza locale....:asd:
non male la tuffatrice oro dal trampolino dei 3m.....Guo Jingjing.......certo una bellezza particolare.....ma ha un viso molto significativo....:sisi:;)

http://www.china-8.com/schools/chinese/pages/images/gjjd29.jpg

Diablix
17-08-2008, 17:53
Ragazzi cerchiamo di gustarci anche qualche bellezza locale....:asd:
non male la tuffatrice oro dal trampolino dei 3m.....Guo Jingjing.......certo una bellezza particolare.....ma ha un viso molto significativo....:sisi:;)

http://www.china-8.com/schools/chinese/pages/images/gjjd29.jpg

Sì ma è bella giusto in quella foto e con photoshop, perchè durante le gare è tutto fuorchè figa :asd:

In bellezza Tania l'asfalta 10-0 :p

mjasky
17-08-2008, 18:04
Sì ma è bella giusto in quella foto e con photoshop, perchè durante le gare è tutto fuorchè figa :asd:

In bellezza Tania l'asfalta 10-0 :p

non è vero sai....l'ho guardata bene....secondo me è molto carina anche in gara....certo se poi la guardi mentre fa un triplo salto carpiato raggruppato rovesciato chicicapisceèbravo :asd: è un altro discorso.....
La Cagnotto si è molto carina ma apre la bocca e ti passa la poesia.....:asd:

Ketamina
17-08-2008, 18:04
Sì ma è bella giusto in quella foto e con photoshop, perchè durante le gare è tutto fuorchè figa :asd:

In bellezza Tania l'asfalta 10-0 :p

A vederla oggi non era per nulla male invece. :sisi:

marcosanta_031
17-08-2008, 18:28
io preferisco decisamente la Cagnotto... :sisi:

Ketamina
17-08-2008, 18:34
io preferisco decisamente la Cagnotto... :sisi:

Beh si, è molto meglio. Ma la cinese era molto caruccia pure.

Per chi parlava di photoshop e trucco/ombretto/rossetto. Qui di certo non è truccata:

http://cache.daylife.com/imageserve/06zncMfejC3g5/610x.jpg

Che fate? Le sputate sopra? E non pensate male su questa domanda. :asd:

Diablix
17-08-2008, 18:37
Che fate? Le sputate sopra? E non pensate male su questa domanda. :asd:

Questo non toglie che la Cagnotto resti 10 volte più carina :p

Ketamina
17-08-2008, 18:39
Questo non toglie che la Cagnotto resti 10 volte più carina :p

Decisamente si. :sisi:

marcosanta_031
17-08-2008, 18:39
Cagnotto o Cinciunlin, la mejo è sempre lei (una sua foto è già stata postata, ma credo che questa sia decisamente piu interessante)

Edit: non mi posta l'immagine....

http://www.gazzetta.it/gallery/Olimpiadi2008/vuoto.shtml?2008/08_Agosto/gare/20&5

Diablix
17-08-2008, 18:40
Ah, e ciò non toglie neanche che la signorina nella firma di Mjasky resti 10 volte più carina pure della Cagnotto :D

Dr_Velvet
17-08-2008, 18:41
No Alla Donna Lcd Cinese

Sì Alla (tra)cagnotto

derblauereiter
17-08-2008, 19:13
Curiosa vicenda nella vela...

Gli Italiani beffati in regata (medaglia di legno) hanno fatto ricorso perchè a quanto pare i vincitori danesi hanno cambiato la barca all'ultimo minuto (cosa che dicono essere vietata dal regolamento). Dopo mezza giornata nessuno ha ancora preso una decisione e la cerimonia di premiazione è stata rinviata a data da destinarsi. :suspi:

Diablix
17-08-2008, 19:20
Curiosa vicenda nella vela...

Gli Italiani beffati in regata (medaglia di legno) hanno fatto ricorso perchè a quanto pare i vincitori danesi hanno cambiato la barca all'ultimo minuto (cosa che dicono essere vietata dal regolamento). Dopo mezza giornata nessuno ha ancora preso una decisione e la cerimonia di premiazione è stata rinviata a data da destinarsi. :suspi:

Qui è spiegata abbastanza bene: http://www.gazzetta.it/Speciali/Olimpiadi/Primo_Piano/2008/08/17/vela.shtml


Diciamo che se non squalificano i danesi la cosa diventa talmente tanto vergognosa che sarebbe da sospendere, cancellare e ripetere le Olimpiadi per intero :eek:

Hanno violato ben due regole, non squalificarli sarebbe il più grande scandalo sportivo di tutti i tempi.

papclems
17-08-2008, 19:44
Beh si, è molto meglio. Ma la cinese era molto caruccia pure.

Per chi parlava di photoshop e trucco/ombretto/rossetto. Qui di certo non è truccata:

http://cache.daylife.com/imageserve/06zncMfejC3g5/610x.jpg

Che fate? Le sputate sopra? E non pensate male su questa domanda. :asd:

si, gli ci sputo sopra.

che poi che so quelle specie di calzette...


Qui è spiegata abbastanza bene: http://www.gazzetta.it/Speciali/Olimpiadi/Primo_Piano/2008/08/17/vela.shtml


Diciamo che se non squalificano i danesi la cosa diventa talmente tanto vergognosa che sarebbe da sospendere, cancellare e ripetere le Olimpiadi per intero :eek:

Hanno violato ben due regole, non squalificarli sarebbe il più grande scandalo sportivo di tutti i tempi.

:sisi:

marcosanta_031
17-08-2008, 19:55
che poi che so quelle specie di calzette...


immagino siano fasciature per non stortarsi le caviglie saltando sul trampolino...

sulla vela.. beh, se la fanno franca i danesi sono dei geni del male... dicevano che le opzioni possibili sono:

1) squalificare i danesi -> italia al bronzo
2) ripetere la regata -> italia riparte dal primo posto delle qualifiche, credo
3) tenere valida la classifica pre-regata -> italia argento o bronzo...

certo che il fatto che nel regolamento non sia chiaramente scritto che "non si può prendere inprestito una barca" mi sembra ridicolo...

mjasky
17-08-2008, 20:48
io preferisco la Jingjing...:sisi::sisi:

Bloppo
17-08-2008, 20:48
Basta che i danesi non facciano ancora certi "biscotti"...il ché sarebbe appunto uno scandalo abnorme!

Joey-sama
17-08-2008, 21:12
da notare che ha vinto più ori Phelps da solo che l'italia tutta.

:sisi:

se guardi il medagliere delle piscine vedi

USA 5 ori
Australia 6 ori
Phelps 8 ori, è lo stato più medagliato :asd:

Bloppo
17-08-2008, 21:27
Ma mica Phelps ha fatto le staffette da solo... :asd::asd:

Joey-sama
17-08-2008, 21:28
Ma mica Phelps ha fatto le staffette da solo... :asd::asd:

ma senza di lui erano 3 argenti :sisi:
anzi la mista mi sa che arrivava dietro anche al jappone :sisi:

Beren
17-08-2008, 21:36
ma senza di lui erano 3 argenti :sisi:
anzi la mista mi sa che arrivava dietro anche al jappone :sisi:

eh si..ha fatto una frazione a farfalla che faceva spavento....non vincevano senza lui!!:sisi::sisi:

marcosanta_031
18-08-2008, 08:26
Qui è spiegata abbastanza bene: http://www.gazzetta.it/Speciali/Olimpiadi/Primo_Piano/2008/08/17/vela.shtml


Diciamo che se non squalificano i danesi la cosa diventa talmente tanto vergognosa che sarebbe da sospendere, cancellare e ripetere le Olimpiadi per intero :eek:

Hanno violato ben due regole, non squalificarli sarebbe il più grande scandalo sportivo di tutti i tempi.

classifica confermata, oro ai danesi... ne prossimi giorni verrà depositata la sentenza... bah

papclems
18-08-2008, 08:33
danesi ladroni.

Diablix
18-08-2008, 10:02
classifica confermata, oro ai danesi... ne prossimi giorni verrà depositata la sentenza... bah

Uno scandalo.

charlie84
18-08-2008, 13:15
Ci hanno fregato l'oro nel fioretto femminile a squadre e oggi una possibile medaglia (se non addirittura 2) negli anelli individuali.
Va bene la spirito olimpico ma sti cazzo di giudici hanno rotto. Provo rabbia (anche se a me non viene in tasca niente)

Bloody
18-08-2008, 13:17
Il voto a Coppolino è SCANDALOSO! :mad:








Edit: vacanzaaaaa

charlie84
18-08-2008, 13:21
Il voto a Cassina è SCANDALOSO! :mad:

Guarda che erano Coppolino e Morandi :sisi:

Bloody
18-08-2008, 13:23
Guarda che erano Coppolino e Morandi :sisi:

Coppolino scusa :asd:

E' che stavo guardando a che ora c'era Cassina alle sbarre per capire se riuscivo a vederlo in diretta ed ho avuto il lapsus ;)

Dr_Velvet
18-08-2008, 13:27
Coppolino scusa :asd:

E' che stavo guardando a che ora c'era Cassina alle sbarre per capire se riuscivo a vederlo in diretta ed ho avuto il lapsus ;)

a che ora cade cassina?:asd:

ZiDad
18-08-2008, 13:28
Già un arbitro di calcio o basket può condizionare una partita... immaginate quando è la giuria a decretare una vittoria o una sconfitta, tipo i tuffi o la ginnastica! Già è buono che nella boxe hanno messo una specie di conta colpi, così nn si va incontro a liti o discussioni...
Ma poi dicono che è stato favorito l'ucraino che ha vinto il bronzo, a qual pro?
A questo punto è solo incompetenza della giuria, perchè ho sentito che davanti al cinese che ha vinto c'era da togliersi il cappello!

charlie84
18-08-2008, 13:38
Già un arbitro di calcio o basket può condizionare una partita... immaginate quando è la giuria a decretare una vittoria o una sconfitta, tipo i tuffi o la ginnastica! Già è buono che nella boxe hanno messo una specie di conta colpi, così nn si va incontro a liti o discussioni...
Ma poi dicono che è stato favorito l'ucraino che ha vinto il bronzo, a qual pro?
A questo punto è solo incompetenza della giuria, perchè ho sentito che davanti al cinese che ha vinto c'era da togliersi il cappello!


Ho visto tutti gli esercizi. A parte il primo cinese che è stato perfetto, il secondo e il terzo hanno sbagliato le chiusure (0.3 di penalità) e si è visto anche se non si è esperti.
I nostri non hanno sbagliato e sono finiti dietro.
Bella sportività. Disgustato

OrsettiOrsetti
18-08-2008, 13:41
Già un arbitro di calcio o basket può condizionare una partita... immaginate quando è la giuria a decretare una vittoria o una sconfitta, tipo i tuffi o la ginnastica! Già è buono che nella boxe hanno messo una specie di conta colpi, così nn si va incontro a liti o discussioni...
Ma poi dicono che è stato favorito l'ucraino che ha vinto il bronzo, a qual pro?
A questo punto è solo incompetenza della giuria, perchè ho sentito che davanti al cinese che ha vinto c'era da togliersi il cappello!

Nella boxe viene contato il colpo solo se almeno tre giudici lo considerano a segno, quindi anche lì il fattore giudici c'è.

Tanis Mezzelfo
18-08-2008, 14:41
Secondo il ct brasiliano Carlos Dunga, molto difficilmente Pato tornerà titolare nella nazionale olimpica. Il deludente asso del Milan, infatti, sostituito durante i quarti con il Camerun, sembra aver perso la fiducia del suo allenatore. "Ho scelto Rafael Sobis - ha spiegato Dunga - perché sa affrontare una marcatura stretta, aprire gli spazi e non andare in fuorigioco. Pato deve crescere ancora e imparare a liberarsi dalle marcature".


Consacrazione di un giocatore :sisi:

marcosanta_031
18-08-2008, 14:45
tornando al discorso "tuffatrice jappo vs cagnotto"... lei è meglio di entrambe

Susanna Kallur, ostacolista di quel santo paese che è la svezia

http://gfx.aftonbladet.se/multimedia/archive/00257/SPORT-21s99-SANNA3-_257342w.jpg

alla quale si affianca Lolo Jones, altra ostacolista

http://lacomunidad.elpais.com/blogfiles/evelio35/LoloJones.jpg

Diablix
18-08-2008, 15:10
Secondo il ct brasiliano Carlos Dunga, molto difficilmente Pato tornerà titolare nella nazionale olimpica. Il deludente asso del Milan, infatti, sostituito durante i quarti con il Camerun, sembra aver perso la fiducia del suo allenatore. "Ho scelto Rafael Sobis - ha spiegato Dunga - perché sa affrontare una marcatura stretta, aprire gli spazi e non andare in fuorigioco. Pato deve crescere ancora e imparare a liberarsi dalle marcature".

Veramente un fenomeno :asd:
Ah, giusto per curiosità:

Ma quando dissi che G.Rossi (quando comprarono Peto) >>> Peto mi si rispose che Peto era oggettivamente più forte perchè giocava in Nazionale da prima di Rossi.
Ma ora che Rossi è stato il miglior giocatore della nazionale olimpica azzurra e che il papero è stato preso a peti in faccia il discorso resta sempre valido (e quindi c'avevo ragione io a preferire Rossi) o ora per dire che Peto resta più forte il discorso non conta più e quindi ho ragione io perchè dicevo già all'epoca che un discorso del genere non aveva senso? :p

Insomma, per quale dei due motivi preferite darmi ragione? :asd:


t
Susanna Kallur

alla quale si affianca Lolo Jones, altra ostacolista


Carine, ma son due tavole da surf :|

Dr_Velvet
18-08-2008, 15:14
Secondo il ct brasiliano Carlos Dunga, molto difficilmente Pato tornerà titolare nella nazionale olimpica. Il deludente asso del Milan, infatti, sostituito durante i quarti con il Camerun, sembra aver perso la fiducia del suo allenatore. "Ho scelto Rafael Sobis - ha spiegato Dunga - perché sa affrontare una marcatura stretta, aprire gli spazi e non andare in fuorigioco. Pato deve crescere ancora e imparare a liberarsi dalle marcature".


Consacrazione di un giocatore :sisi:

il ragazzo si farà,anche se ha le spalle strette(cit) :asd:




Carine, ma son due tavole da surf :|
entra anche tu nel club: NO ALLA DONNA LCD :D

Diablix
18-08-2008, 15:18
il ragazzo si farà,anche se ha le spalle strette(cit) :asd:


entra anche tu nel club: NO ALLA DONNA LCD :D

Aspetto con ansia la Tessera numero 2 del club :sisi:

Ah, e mi raccomando, la voglio così personalizzata: Kate Moss col segnale di divieto stampato in faccia da un lato e qualcosa tipo la Tommasi o la Canalis con le poppe al vento dall'altra :sisi:

marcosanta_031
18-08-2008, 15:18
Veramente un fenomeno :asd:
Ah, giusto per curiosità:

Ma quando dissi che G.Rossi (quando comprarono Peto) >>> Peto mi si rispose che Peto era oggettivamente più forte perchè giocava in Nazionale da prima di Rossi.
Ma ora che Rossi è stato il miglior giocatore della nazionale olimpica azzurra e che il papero è stato preso a peti in faccia il discorso resta sempre valido (e quindi c'avevo ragione io a preferire Rossi) o ora per dire che Peto resta più forte il discorso non conta più e quindi ho ragione io perchè dicevo già all'epoca che un discorso del genere non aveva senso? :p

Insomma, per quale dei due motivi preferite darmi ragione? :asd:



Carine, ma son due tavole da surf :|

dimentichi che G. Rossi ha 2 anni più di Pato...

Diablix
18-08-2008, 15:19
dimentichi che G. Rossi ha 2 anni più di Pato...

E infatti 2 anni fa al Parma era più forte di quanto non sia adesso Peto http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/icon_redface.gif

marcosanta_031
18-08-2008, 15:24
mi sa di pre-sokata questa... o meglio, di commenti che nascono un "speriamo che sia questo il vero pato"

Diablix
18-08-2008, 15:33
mi sa di pre-sokata questa... o meglio, di commenti che nascono un "speriamo che sia questo il vero pato"

Più semplicemente sono prevenuto e scettico nei confronto dei giovanotti pompati dai media e strapagati http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/icon_redface.gif

Potrà anche diventare Pelè ma continuerà a starmi antipatico fino a quando non cambierà sport. E quando chi mi sta antipatico floppa... godo come un porco :asd:

Bloppo
18-08-2008, 15:34
Scandaloso che Coppolino non è andato a podio...lo avrebbe visto persino un cieco!!! Ma come si fa a non reclamare? :suspi:

marcosanta_031
18-08-2008, 15:35
Più semplicemente sono prevenuto e sciettico nei confronto dei giovanotti pompati dai media e strapagati http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/icon_redface.gif

Potrà anche diventare Pelè ma continuerà a starmi antipatico fino a quando non cambierà sport. E quando chi mi sta antipatico floppa... godo come un porco :asd:

più che da juventino questi mi sembrano i tipici discorsi da interista... bah...

Diablix
18-08-2008, 15:37
Scandaloso che Coppolino non è andato a podio...lo avrebbe visto persino un cieco!!! Ma come si fa a non reclamare? :suspi:

Si vede che i giudici erano slovacchi :asd:


più che da juventino questi mi sembrano i tipici discorsi da interista... bah...

questi son discorsi da pro-italiani http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/icon_redface.gif

A parità di bravura prendo sempre un'italiano, se poi l'italiano è pure più forte bisogna essere proprio dei furboni per andare a prendere il brasiliano che, come insegna la storia, c'ha la saudade facile http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/icon_redface.gif

Joey-sama
18-08-2008, 15:38
più che da juventino questi mi sembrano i tipici discorsi da interista... bah...

:sisi:
e noto che diablix ha trovato la sua faccina preferita :asd:

Diablix
18-08-2008, 15:39
:sisi:
e noto che diablix ha trovato la sua faccina preferita :asd:

Calunnie e falsità.


http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/icon_redface.gif

marcosanta_031
18-08-2008, 15:42
Si vede che i giudici erano slovacchi :asd:



questi son discorsi da pro-italiani http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/icon_redface.gif

A parità di bravura prendo sempre un'italiano, se poi l'italiano è pure più forte bisogna essere proprio dei furboni per andare a prendere il brasiliano che, come insegna la storia, c'ha la saudade facile http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/icon_redface.gif

stai parlando troppo presto secondo me... vedremo a fine anno...

Diablix
18-08-2008, 15:43
stai parlando troppo presto secondo me... vedremo a fine anno...

Vedremo http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/icon_redface.gif
E scusa mi chiederemo http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/icon_redface.gif ( :suspi: )

Bloppo
18-08-2008, 15:47
Si vede che i giudici erano slovacchi :asd:

:rotfl:

Su Pato, dico che le vere somme si tireranno a fine stagione, come ha detto marcosanta :sisi:

EDIT: La Isimbayeva stabilirà un nuovo record del mondo?

Dr_Velvet
18-08-2008, 15:52
Scandaloso che Coppolino non è andato a podio...lo avrebbe visto persino un cieco!!! Ma come si fa a non reclamare? :suspi:

ma avete notato che Chechi che commenta gli anelli è come Schumacher che parla dei piloti ferrari?

Diablix
18-08-2008, 15:57
Su Pato, dico che le vere somme si tireranno a fine stagione, come ha detto marcosanta :sisi:

A sentire voi si doveva giudicare alla fine della scorsa...
Una proroga ve la concedo, ma che poi non salti fuori che si deve giudicare alla fine del prossimo http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/icon_redface.gif

Alla fine di questa stagione IO deciderò se sarà un giocatore valido e tutti gli altri dovranno condividere il mio parere http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/icon_redface.gif






Altrimenti mi metto a piangere :cry:

Bloppo
18-08-2008, 16:03
Cammarelle ha fatto il suo compitino :sisi:
:bravo:

marcosanta_031
18-08-2008, 16:05
:rotfl:
EDIT: La Isimbayeva stabilirà un nuovo record del mondo?

non so se farà il record... ma ha sicuramente due chiappe da record... :asd::D

Bloppo
18-08-2008, 16:24
non so se farà il record... ma ha sicuramente due chiappe da record... :asd::D
Due record stabiliti allora :asd: ...evviva i costumi dell' atletica :D

Diablix
18-08-2008, 16:26
Due record stabiliti allora :asd: ...evviva i costumi dell' atletica :D

Quelli della pallavolo son meglio http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/icon_redface.gif

Diablix
18-08-2008, 17:27
Certo che nel Ping Pong a squadre potrebbero pure evitare il sistema ad eliminazione diretta, perchè così in finale ci arriva l'unico che ha avuto il culo di non trovare mai la Cina, non il più bravo :asd:

papclems
18-08-2008, 20:41
Bolt nelle qualifiche dei 200 m...

:eek::eek:



















bolt ai 110 metri si è fermato a leggere la prima pagina di Spotrs Illustrated che lo celebrava per i 100 metri.

Ai 120 si è slacciato pure la seconda scarpa


ai 130 si è girato di spalle ed ha detto "Ato Boldon Suka"


Ai 140 ha provato a battere il record dei 10 piani saltellando su una gamba sola

ai 150 si è grattato un ginocchio con l'altra gamba


ai 160 ha fatto 10 metri sulle mani per far vedere bene le scarpe dello sponsor

ai 170 con il laptop ed il Wireless si è informato su chi era Mennea

ai 180 ha scritto col gesso in terra, M. Johnson u r dead

ai 190 ha allargato le braccia e le gambe ed ha tagliato il traguardo correndo sui ginocchi...

charlie84
18-08-2008, 20:45
Bolt nelle qualifiche dei 200 m...

:eek::eek:



















bolt ai 110 metri si è fermato a leggere la prima pagina di Spotrs Illustrated che lo celebrava per i 100 metri.

Ai 120 si è slacciato pure la seconda scarpa


ai 130 si è girato di spalle ed ha detto "Ato Boldon Suka"


Ai 140 ha provato a battere il record dei 10 piani saltellando su una gamba sola

ai 150 si è grattato un ginocchio con l'altra gamba


ai 160 ha fatto 10 metri sulle mani per far vedere bene le scarpe dello sponsor

ai 170 con il laptop ed il Wireless si è informato su chi era Mennea

ai 180 ha scritto col gesso in terra, M. Johnson u r dead

ai 190 ha allargato le braccia e le gambe ed ha tagliato il traguardo correndo sui ginocchi...

Me lo sono perso...ma con tutto sto ben di dio quanto ha corso?

marcosanta_031
18-08-2008, 20:51
Me lo sono perso...ma con tutto sto ben di dio quanto ha corso?

la semifinale in 20 e 22... sciolto proprio

Beren
18-08-2008, 20:57
la semifinale in 20 e 22... sciolto proprio

quarto di finale gli ultimi e 29....passeggiando gli ultimi 40 metri...manca un secondo al tempo di johnson e non penso lo prenderà..però io punto ad un 19 e 60/19 e 50..

il record lo farà ma secondo me non in queste olimpiadi...

p.s.

ha solo 21 anni...:eek::eek::eek:

marcosanta_031
18-08-2008, 21:01
quarto di finale gli ultimi e 29....passeggiando gli ultimi 40 metri...manca un secondo al tempo di johnson e non penso lo prenderà..però io punto ad un 19 e 60/19 e 50..

il record lo farà ma secondo me non in queste olimpiadi...

p.s.

ha solo 21 anni...:eek::eek::eek:

si intendevo i quarti, non la semi...

il record lo fa, ha ragione bragagna però quando dice che serve uno che lo costringa a spingere al massimo per più tempo possibile... il record è in grado di mangiarselo... c'è qualche volontario che si mette con un booster in prima corsia per costringere bolt a correre fino alla fine?

Bloppo
18-08-2008, 21:07
Bolt il record lo fa l' anno prossimo secondo me...cmq è destinato ad essere infranto. Come ad essere infranto sarà IMHO il record della staffetta 4x100 da parte della Giamaica.

Kira
18-08-2008, 21:20
Veramente un fenomeno :asd:
Quindi bastano due parole di Dunga per cancellare i 9 gol fatti nella scorsa mezza stagione all'esordio?
Direi che a 18 anni ha tutto il tempo di crescere e migliorare in ogni aspetto... visto che Rossi ha 20 anni ne riparliamo tra un paio di stagioni, và ;)


Bolt nelle qualifiche dei 200 m...

(...)

ai 130 si è girato di spalle ed ha detto "Ato Boldon Suka"


Dio benedica chi ti permette di passare più tempo possibile qui sul forum :asd:

eagle81
18-08-2008, 21:40
mah, io non sono così sicuro che lo batta così in fretta eh...

comunque ricorderei che il 19 e 32, johnson lo ha fatto facendo il moonwalk negli ultimi 20metri...avrebbe potuto fare un tempo inferiore di altri 2-3 decimi

di sicuro il ragazzo ha doti sovrumane:sisi:

Diablix
18-08-2008, 22:14
correndo sui ginocchi...

:bd:

:p


il record lo farà ma secondo me non in queste olimpiadi...

Il record non lo farà perchè facendolo ora non ci guadagnerebbe niente, lui vuole farlo nei meeting dove vien pagato fior fior di quattrini per fare i record :sisi:

marcosanta_031
18-08-2008, 22:36
secondo me il record lo fa eccome...magari come quello sui 100, lasciando margine di miglioramento... non sono d'accordo su chi dice che la Jamaica farà il recod della 4x100... powell non è in forma, gli altri sono degli ottimi sprinter, niente di piu... l'unico sopra le righe è bolt, ma non credo basti...certo che lui, partendo lanciato, i 100 li fa in 9 netti... :asd:

Joey-sama
18-08-2008, 23:07
secondo me il record lo fa eccome...magari come quello sui 100, lasciando margine di miglioramento... non sono d'accordo su chi dice che la Jamaica farà il recod della 4x100... powell non è in forma, gli altri sono degli ottimi sprinter, niente di piu... l'unico sopra le righe è bolt, ma non credo basti...certo che lui, partendo lanciato, i 100 li fa in 9 netti... :asd:

per me non lo fa domani, ma soltanto il fatto che lo prenda in considerazione dopo aver visto quanto pauroso già fu il record dei 200 metri visto una nottata di 12 anni fa da l'idea di quanto sia mostruoso bolt :sisi:

Beren
18-08-2008, 23:16
mah, io non sono così sicuro che lo batta così in fretta eh...

comunque ricorderei che il 19 e 32, johnson lo ha fatto facendo il moonwalk negli ultimi 20metri...avrebbe potuto fare un tempo inferiore di altri 2-3 decimi

di sicuro il ragazzo ha doti sovrumane:sisi:


:sisi::sisi:

lo stesso johnson ha detto che secondo lui bolt lo batterà, ma non adesso..non è ancora da 19 e 32.....http://it.youtube.com/watch?v=K2Ie7CUGrWU

perchè mentre i 100 si sapeva spaccava tutto (i sentori c'erano...magari non ci si aspettava quella superiorità), quest'anno nei 200 il meglio che ha fatto è stato un 19 e 67 e oggi 20 e 29...un secondo lontano dal record!!

a meno ch enon sia un mostro anche qui e ci stia prendendoi tutti per il culo aspettando domani per tirare fuori una prova mostruosa ma ne dubito...se fosse, tanto di cappello all'alieno!!:sisi:

edit: dimenticavo di insultare pubblicamente la pellegrini per aver lasciato la medaglia nella valigia con il rischio che gliela rubino...quasi quasi ci spero!!!

aed1248
18-08-2008, 23:28
per me va sotto i 19'' e 40

Joey-sama
19-08-2008, 00:06
per me va sotto i 19'' e 40

per me dopo 150 metri vede che è da solo e arriva correndo all'indietro :asd:

pulvis
19-08-2008, 00:24
Mi sta venendo in mente che 19'' 32 nei 200 metri significa che ha Johnson nel 1996 ha corso alla media di 9''66 ogni 100 metri, cioè sotto il record di Bolt.. :eek:

Fà paura sta cosa... :suspi:

Joey-sama
19-08-2008, 00:54
Mi sta venendo in mente che 19'' 32 nei 200 metri significa che ha Johnson nel 1996 ha corso alla media di 9''66 ogni 100 metri, cioè sotto il record di Bolt.. :eek:

Fà paura sta cosa... :suspi:

si beh, ma nei 200 metri parti da fermo una volta sola ;)
che poi 19''32 sia impressionante pienamente d'accordo :)

pulvis
19-08-2008, 01:18
si beh, ma nei 200 metri parti da fermo una volta sola ;)


Già! Non ci avevo pensato :-o

marcosanta_031
19-08-2008, 08:47
e se fosse davvero così? con la storia dell'assicurazione, ci avevo pensato anche io...

http://www.gazzetta.it/Speciali/Olimpiadi/Primo_Piano/2008/08/19/ostacoli.shtml

Diablix
19-08-2008, 09:40
e se fosse davvero così? con la storia dell'assicurazione, ci avevo pensato anche io...

http://www.gazzetta.it/Speciali/Olimpiadi/Primo_Piano/2008/08/19/ostacoli.shtml

Se non avessero voluto farlo perdere l'avrebbero dopato facendolo diventare un cavallo da tiro.. in Cina non vengono garantiti i diritti umani, figuriamoci se si fanno problemi a nascondere un singolo caso di doping :asd:
Non solo, ma prima gli avrebbero fatto fare le batterie per vedere com'era la situazione.. poi se vedevano che effettivamente non c'erano speranze gli avrebbero detto di simulare l'infortunio.

Molto più probabile che fosse già rotto, ha provato a recuperare ma non ce l'ha fatta... allora ha fatto finta di stare bene e a quel punto è bastato fare lo scatto per fingere un infortunio che già c'era per frodare l'assicurazione... tanto ormai era già rotto, tanto valeva guadagnarci, la scena era facile da fare perchè in quei casi il dolore è bello forte.
Io a 13 anni quando giocavo a basket ho avuto un problema simile dovuto alla crescita, mi son serviti mesi di terapia camminando in piscina, ghiaccio tre volte al giorno e fasciatura al piede prima che passasse. Fa un male un boia, se provi a fare uno scatto del genere... altro che simulare, il dolore è atroce... fa molto più male correre con il tendine d'achille in fiamme che non con una caviglia storta e gonfia :sisi:

marcosanta_031
19-08-2008, 15:37
per me dopo 150 metri vede che è da solo e arriva correndo all'indietro :asd:

semifinali dei 200: bolt aveva di fianco uno dei migliori duecentisti d'america...
bolt ha vinto in 20''02, letteralmente passeggiando, ai 100 mt si è guardato in giro, lui passeggiava e andava alla stessa velocità dell'americano che spingeva come un bastardo... e ha fatto 20''02 senza correre, senza il benché minimo impegno...


Licciardello, eliminato nei 400mt :" No, beh Wariner è imprendibile, è out of order"

out of order si dice dei cessi quando non funzionano... traduciamolo con guasto...
:asd: sempre le belle figure facciamo... meno male che non lo interbisterà nessuna tv straniera

papclems
19-08-2008, 15:52
per me dopo 150 metri vede che è da solo e arriva correndo all'indietro :asd:

copione, l'ho fatto più bello io sopra. :D

la finale dei 200 quando è ? :D

marcosanta_031
19-08-2008, 15:54
copione, l'ho fatto più bello io sopra. :D

la finale dei 200 quando è ? :D

domani pomeriggio alle 16 e qualcosa, piu o meno come i 100

Tanis Mezzelfo
19-08-2008, 15:58
intanto argentina-brasile primo tempo 0 a 0

Messi spettacolare.

Ronaldinho niente di che....

PEto osserva :asd:

aed1248
19-08-2008, 16:14
intanto argentina-brasile primo tempo 0 a 0

Messi spettacolare.

Ronaldinho niente di che....

PEto osserva :asd:

qualcuno ha percaso un link per lo streaming? :D

marcosanta_031
19-08-2008, 16:22
no... però ho questo link

http://www.corriere.it/gallery/Olimpiade_2008/vuoto.shtml?2008/08_Agosto/glamour/8&9

elvisthepelvis
19-08-2008, 16:23
argentina 1 brasile 0

Tanis Mezzelfo
19-08-2008, 16:29
http://www.pechino2008.rai.it/dl/RaiSport/PublishingBlock-b4e0c005-45c3-4562-870c-9cff574c184d.html

disponibili tutti i canali in streaming. Con firefox non carica bene, sto utilizzando explorer.

La partita è sul canale canale numero 2.

ZiDad
19-08-2008, 16:30
Diciamo... Raddoppio dell'Argentina!
Aguero... Poi palo di Ronaldinho e sulla ribattuta goal di Pato in fuorigioco, giustamente annullato!


http://www.pechino2008.rai.it/dl/RaiSport/PublishingBlock-b4e0c005-45c3-4562-870c-9cff574c184d.html

disponibili tutti i canali in streaming. Con firefox non carica bene, sto utilizzando explorer.

La partita è sul canale canale numero 2.
Ma scaricate Silverlight, il plug-in per Explorer, in quel modo si vede più fluido rispetto a Windows Media Player...

Tanis Mezzelfo
19-08-2008, 16:30
E intanto stanno 2 a 0.... super argentina :asd:

sto anche guardando l'italia del volley. forza ragassuole

Tanis Mezzelfo
19-08-2008, 16:31
Sul canale 1 c'è il ping pong..... che missili che tirano :asd:

Tanis Mezzelfo
19-08-2008, 16:33
E intanto stanno 2 a 0.... super argentina :asd:

sto anche guardando l'italia del volley. forza ragassuole
E infatti sto usando quello con explorer proprio perchè con firefox dava problemi :asd:

aed1248
19-08-2008, 16:34
in tempomper il rigore... :D

Tanis Mezzelfo
19-08-2008, 16:35
POPOPOPOPOPO :asd:

aed1248
19-08-2008, 16:37
ho staccato che non ho tempo per vederla... e poi sul 3-0 che vuoi che succeda... (tipo ribaltone della turchia)
comunqune a me con FF 3 e media player andava benone... ;)

Tanis Mezzelfo
19-08-2008, 16:40
ho staccato che non ho tempo per vederla... e poi sul 3-0 che vuoi che succeda... (tipo ribaltone della turchia)
comunqune a me con FF 3 e media player andava benone... ;)
buon per te :asd:

Joey-sama
19-08-2008, 16:51
comunque a me con FF 3 e media player andava benone... ;)

idem :sisi:

Tanis Mezzelfo
19-08-2008, 16:52
finisce 3 a 0 per l'argentina. Il brasile subisce anche 2 espulsioni per gioco scorretto negli ultimi 10 minuti....

marcosanta_031
19-08-2008, 17:30
voglio vedere chi ha il coraggio di dire che sobis è meglio di pato...

Tanis Mezzelfo
19-08-2008, 17:37
voglio vedere chi ha il coraggio di dire che sobis è meglio di pato...
Dunga :asd:

marcosanta_031
19-08-2008, 17:47
a parte lui, che ha già ampiamente fatto la figura del gelataio... o del perecottaro, scegliete voi...

a proposito di gelatai, per chi non lo conosce...

http://www.youtube.com/watch?v=KTIPutvwyZc&feature=related

Tanis Mezzelfo
19-08-2008, 17:48
e adesso via con il tie break......


e che merda :asd:

marcosanta_031
19-08-2008, 18:02
che merda davvero... :mad:

ZiDad
19-08-2008, 18:07
Uscire va bene... ma smettere di giocare al 3° set... NO!
Ora altre speranze di medaglia d'oro ne sono rimaste poche... forse la boxe e la canoa... Ma sulla pallavolo ci speravo davvero! :(

Bloppo
19-08-2008, 18:36
Forse la medaglia persa più clamorosa...e dire che quest' anno ne abbiamo perse (soprattutto in questi 3-4 giorni!).

Diablix
19-08-2008, 18:48
Olimpiadi veramente fallimentari... BLIBLUBLA vinceremo 40 medaglie.
Se arriveremo a 25 dovremo accendere un bel po' di ceri...

Atlanta: 35 Medaglie
Sidney: 34 Medaglie
Atene: 32 Medaglie
Pechino: se ci va da dio 25...


Un declino inesorabile ed imbarazzante.
Chissà che chi di dovere cominci a rifletterci.....





:rotfl: :rotfl: :rotfl:

ZiDad
19-08-2008, 18:51
Olimpiadi veramente fallimentari... BLIBLUBLA vinceremo 40 medaglie.
Se arriveremo a 25 dovremo accendere un bel po' di ceri...

Atlanta: 35 Medaglie
Sidney: 34 Medaglie
Atene: 32 Medaglie
Pechino: se ci va da dio 25...


Un declino inesorabile ed imbarazzante.
Chissà che chi di dovere cominci a rifletterci.....





:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Mi sa che la mia idea nn era poi così lontana dalla realtà...
http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=584587&postcount=2

Diablix
19-08-2008, 18:59
Sì ma le tensioni non c'entrano nulla.. è che il resto del mondo (Cina e Gran Bretagna su tutte) sta investendo molto nel mondo degli sport.. se a questo si aggiungono nazioni come USA, Russia e Germania che ci danno una pista da qualche secolo è normale che si resti fuori da molte medaglie.

E con la Cina in costante ascesa, gli americani che ripeteranno una vera e propria guerra sportiva come con la russia e sempre più nazioni europee che promuoveranno lo sport per risolvere il problema dell'obesità... tempo il 2016 arriveremo a 15 medaglie se è tanto :sisi:


Anche perchè non so se l'avete notato, ma stiamo cominciando a notare i primi segni di sgretolamento anche nella scherma... ad Atene vincemmo 3 ori, 3 argenti ed 1 bronzo... quest'anno 2 ori e 5 bronzi... un peggioramento veramente notevole.
Tanto per dirne una, quest'anno la Francia ci ha battuto nella scherma, cosa che non accadeva da chissà quanti secoli. Con Germania, USA, Russia e Cina che avanzano anche qui cominceremo a vincere sempre meno.. e se perdiamo 7 medaglie della scherma non arriviamo neanche a 10 medaglie nel 2016 -.-

Ketamina
19-08-2008, 19:01
Olimpiadi veramente fallimentari... BLIBLUBLA vinceremo 40 medaglie.
Se arriveremo a 25 dovremo accendere un bel po' di ceri...

Atlanta: 35 Medaglie
Sidney: 34 Medaglie
Atene: 32 Medaglie
Pechino: se ci va da dio 25...


Un declino inesorabile ed imbarazzante.
Chissà che chi di dovere cominci a rifletterci.....





:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Atlanta: 197 nazioni
Sidney: 199 nazioni
Atene: 201 nazioni
Pechino: 204 nazioni

Non è una spiegazione ma una delle tante. Poi concordo che da 32 a 25 c'è un divario assurdo però io darei anche merito a tutte quelle nazioncine che fino a quattro anni fa manco si sapeva che praticassero determinati sport.

Diablix
19-08-2008, 19:06
Atlanta: 197 nazioni
Sidney: 199 nazioni
Atene: 201 nazioni
Pechino: 204 nazioni

Non è una spiegazione ma una delle tante. Poi concordo che da 32 a 25 c'è un divario assurdo però io darei anche merito a tutte quelle nazioncine che fino a quattro anni fa manco si sapeva che praticassero determinati sport.

Ci sono 3 nazioni in più.
Che saranno più o meno Botswania, Tagikistan, Sticazzistan.
Medaglie vinte: -1

Spiegazione insufficiente.
Il problema sono le nazioni che ci sono già e che avanzano... ma qui è colpa nostra che non sappiamo restare competitivi.

Perchè la Gran Bretagna per esempio ha raddoppiato il numero di medaglie, non mi sembra che soffra tanto la concorrenza straniera.. e non parliamo di certo di un paese del terzo mondo...

Ketamina
19-08-2008, 19:18
Atlanta: 197 nazioni
Sidney: 199 nazioni
Atene: 201 nazioni
Pechino: 204 nazioni

Non è una spiegazione ma una delle tante.


Ci sono 3 nazioni in più.
Che saranno più o meno Botswania, Tagikistan, Sticazzistan.
Medaglie vinte: -1

Spiegazione insufficiente.

:rolleyes:


Poi concordo che da 32 a 25 c'è un divario assurdo però io darei anche merito a tutte quelle nazioncine che fino a quattro anni fa manco si sapeva che praticassero determinati sport.


Il problema sono le nazioni che ci sono già e che avanzano... ma qui è colpa nostra che non sappiamo restare competitivi.

:rolleyes:

Bloppo
19-08-2008, 19:21
Ok, su una cosa siamo d' accordo...qui i vertici federali devono darsi una mossa!!!

Ketamina
19-08-2008, 19:22
Ok, su una cosa siamo d' accordo...qui i vertici federali devono darsi una mossa!!!

Ovvero?

Diablix
19-08-2008, 19:33
:rolleyes:

Spiegazione insufficiente era un modo educato per dire spiegazione stupida.
Tu dici che non è la spiegazione ma è uno dei motivi.
Io dico che non c'entra proprio un cazzo :asd:

Solo che con insufficiente suona più educata :p



Poi tu parlavi di nazioncine.. per me nazioncine sono Bahrain, Qatar, Macedonia, Uzbekistan e via dicendo che insignificanti erano ed insignificanti restano (sportivamente parlando)

Le nazioni di cui parlavo io invece sono principalmente Cina, Gran Bretagna, Francia, Corea del Sud e Canada.

Chiamale nazioncine.... la più piccola c'ha 50 milioni di abitanti... e son tutte nazioni da 30 o più medaglie (tranne il canada che ne ha 13 e ne ha già vinte 2 in più dell'ultima volta ad una settimana dalla fine).
A questo aggiungi le superpotenze che non son salite ma ci restano saldamente davanti (USA, Germania, Australia e Russa) già a Londra saremo fuori dai primi 10, cosa che non so se non sia mai successa ma di sicuro non succede da un bel po'...

papclems
19-08-2008, 19:33
contate che anche nazioni insulse (georgia???) poi schierano due brasiliani per il beach :|


Un pò come se per Miss italia schieriamo noi dell'umbria, "Allison Stoke e la Amanda Beard"

:sisi:
















mo tutti a vedere su google...

Bloppo
19-08-2008, 19:36
Ovvero?
Investire, investire e ancora investire...Diablix ha già esplicato come, sia in questo che soprattutto nel topic di Lippi.

Diablix
19-08-2008, 19:37
contate che anche nazioni insulse (georgia???) poi schierano due brasiliani per il beach :|


Un pò come se per Miss italia schieriamo noi dell'umbria, "Allison Stoke e la Amanda Beard"

:sisi:

Sì ma tanto non han vinto lo stesso. Perchè saranno anche brasiliane ma rispetto alle brasiliane vere sono delle pippe, quindi di medaglie ne vincono esattamente quanto prima... qualche bronzo qua e la.. ma veramente poca roba.

ZiDad
19-08-2008, 19:40
Un pò come se per Miss italia schieriamo noi dell'umbria, "Allison Stoke e la Amanda Beard"

:sisi:
mo tutti a vedere su google...
Già fatto...

http://guestofaguest.com/wp-content/uploads/2007/05/allison_stoke_2.jpg

papclems
19-08-2008, 19:45
Sì ma tanto non han vinto lo stesso. Perchè saranno anche brasiliane ma rispetto alle brasiliane vere sono delle pippe, quindi di medaglie ne vincono esattamente quanto prima... qualche bronzo qua e la.. ma veramente poca roba.

giusto per amore della precisione (cit.)

erano brasiliani, non e.

Diablix
19-08-2008, 19:56
giusto per amore della precisione (cit.)

erano brasiliani, non e.

C'era anche un paese con brasiliane... non ricordo se sempre la Georgia o qualcosa di simile..

Dr_Velvet
19-08-2008, 20:02
quanti abitanti ha lo sticazzistan?

papclems
19-08-2008, 20:04
quanti abitanti ha lo sticazzistan?

all'incirca un potopicchien.

Diablix
19-08-2008, 20:11
quanti abitanti ha lo sticazzistan?

1, è il gemello cattivo di papclems :sisi:

Ketamina
19-08-2008, 20:13
quanti abitanti ha lo sticazzistan?

La nazione che ha inventato i sondaggi. :sisi:

papclems
19-08-2008, 20:15
1, è il gemello cattivo di papclems :sisi:


un giorno, ad un raduno verrai... vero? :D

così sanciremo la pace di gubbio, che riunirà finalmente i bianchi e gli azzurri al nero.

:sisi:

:suspi:

Kira
19-08-2008, 20:47
un giorno, ad un raduno verrai... vero? :D

così sanciremo la pace di gubbio, che riunirà finalmente i bianchi e gli azzurri al nero.

:sisi:

:suspi:
Dai che vengo pure io e ci mettiamo anche i rossi :asd:
(comunque presenti all'ultimo raduno ;))

Ketamina
19-08-2008, 20:52
Josefa Idem. :sisi:

Joey-sama
19-08-2008, 20:54
Perchè la Gran Bretagna per esempio ha raddoppiato il numero di medaglie, non mi sembra che soffra tanto la concorrenza straniera.. e non parliamo di certo di un paese del terzo mondo...

la gran bretagna, a parte i neri delle colonie nell'atletica, raccoglie quasi tutto in 2 discipline, il ciclismo su pista e il canottaggio... sono i punti forti e li sfruttano bene, l'italia nella scherma ha fatto schifo, considerando che saranno 10 nazioni in tutto a fare la scherma :sisi:

inglesi che stanno costruendo bene anche la squadra di nuoto, e ora delle prossime olimpiadi in casa loro avranno migliorato anche in altre discipline... c'è da dire che sono meno dispersivi di noi non portando un gran numero di squadre per i tornei :sisi:

che la squadra di pallavolo maschile rimanesse l'ultima con speranze di mdaglie non l'avrei mai detto :suspi:

ma la cosa che fa più ridere era il trionfalismo delle prime giornate, che se scusabile dalla stampa non lo è da petrucci e compani (che magnano soltanto) perchè bastava vedere come erano ripartite le medaglie d'oro nell'arco dei 15 giorni per capire che nella seconda settimana si sarebbe stati a dieta stretta :sisi:

charlie84
19-08-2008, 21:00
Bolt correrà sui 19 50"-19 60" .
Johnson ad Atlanta corse gli ultimi 100 metri in 9 20"

Diablix
19-08-2008, 21:01
la gran bretagna, a parte i neri delle colonie nell'atletica, raccoglie quasi tutto in 2 discipline, il ciclismo su pista e il canottaggio... sono i punti forti e li sfruttano bene, l'italia nella scherma ha fatto schifo, considerando che saranno 10 nazioni in tutto a fare la scherma :sisi:

inglesi che stanno costruendo bene anche la squadra di nuoto, e ora delle prossime olimpiadi in casa loro avranno migliorato anche in altre discipline... c'è da dire che sono meno dispersivi di noi non portando un gran numero di squadre per i tornei :sisi:


E' proprio quello il problema: loro programmano con intelligenza, noi no.
E i risultati si vedono.



che la squadra di pallavolo maschile rimanesse l'ultima con speranze di mdaglie non l'avrei mai detto :suspi:


E' l'ultima solo perchè è l'ultima a giocare i quarti :rotfl:
Altrimenti sarebbe uscita per prima, domani ci aspetta un bel 3-1 per la Polonia :cry:

Joey-sama
19-08-2008, 21:05
E' proprio quello il problema: loro programmano con intelligenza, noi no.
E i risultati si vedono.

intelligenza petrucci e coni? :rotfl:
da noi calcio, calcio, calcio e sperare in qualche fenomeno per gli altri sport... fenomeni che abbiamo anche avuto il culo di avere, ma forse non si sono resi conto che stanno invecchiando :sisi:

almeno se dopo tutto sto calcio si fosse vinto l'oro, no, usciti contro il belgio rasato dalla nigeria :asd:

Diablix
19-08-2008, 21:11
almeno se dopo tutto sto calcio si fosse vinto l'oro, no, usciti contro il belgio rasato dalla nigeria :asd:

E' quella la cosa triste...
Potrei anche accettare un paese che vive solo per il calcio... ma almeno si vincesse sempre!
Invece nelle ultime due occasioni abbiamo rimediato soltanto due figuracce :(
Poi certo, finchè come allenatori prendiamo due che ad intelligenza se la giocano con Petrucci e Abete la cosa è anche comprensibile :asd:

Joey-sama
19-08-2008, 21:14
che poi vinciamo qualche medaglia in sport che non sono minori, ma minori^2
meglio per noi non pesare l'importanza delle medaglie vinte, perchè sarebbe grama assai :rolleyes:

Diablix
19-08-2008, 21:25
che poi vinciamo qualche medaglia in sport che non sono minori, ma minori^2
meglio per noi non pesare l'importanza delle medaglie vinte, perchè sarebbe grama assai :rolleyes:

Almeno quello... altrimenti faremmo la fine della Spagna che è tanto se arriva a 10 :asd:

Comunque in tutta sincerità non si può neanche pretendere che l'Italia e i Mass Media si interessino a tiro al piattello, scherma, canotaggio, vela, badminton o ping pong... quelli son sport nati per essere sport minori e sempre lo resteranno.

Se escludiamo la Cina nel Ping Pong dubito che esista anche un solo posto al mondo dove una finale mondiale di uno qualsiasi di questi sport attirerebbe anche solo 4-5000 spettatori, perchè oggettivamente è roba che interessa solo a chi lo pratica o ai parenti.

Ma credo che sport come Basket, Pallavolo, Rugby, Atletica, Ciclismo e Nuoto meriterebbero un briciolo di attenzione in più.. non dico di paragonarli al calcio.. ma se per esempio Studio Sporc parlasse 20 minuti di calcio e 10 di tutti quelli sport la non morirebbe nessuno, anzi...
Ne guadagnerebbe perfino il calcio, c'è tanta gente che lo disprezza perchè monopolizza l'attenzione...



Comunque io mi dico, costruire almeno le infrastrutture... mah...

Joey-sama
19-08-2008, 21:30
Almeno quello... altrimenti faremmo la fine della Spagna che è tanto se arriva a 10 :asd:

Comunque in tutta sincerità non si può neanche pretendere che l'Italia e i Mass Media si interessino a tiro al piattello, scherma, canotaggio, vela, badminton o ping pong... quelli son sport nati per essere sport minori e sempre lo resteranno.


la spagna sta peggio di noi, questo è certo... se non avessero deciso che l'operation puerto era una bufala non avrebbero più nemmeno uno sportivo di rilievo :asd:

il canottaggio non è minore, è prestigioso, direi di seconda fascia, gli altri citati da te manco gli sciacquano le palle :)

Diablix
19-08-2008, 21:36
la spagna sta peggio di noi, questo è certo... se non avessero deciso che l'operation puerto era una bufala non avrebbero più nemmeno uno sportivo di rilievo :asd:

Questa non l'ho capita :p


il canottaggio non è minore, è prestigioso, direi di seconda fascia, gli altri citati da te manco gli sciacquano le palle :)

Sì, certo, ma ti sfido a dirmi che se facessero i campionati mondiali di canotaggio a casa tua te li andresti a vedere a pagare un biglietto... non ci credo neanche se lo vedo :asd:

Io gli altri sport sì :sisi:

papclems
19-08-2008, 21:39
Questa non l'ho capita :p



Sì, certo, ma ti sfido a dirmi che se facessero i campionati mondiali di canotaggio a casa tua te li andresti a vedere a pagare un biglietto... non ci credo neanche se lo vedo :asd:

Io gli altri sport sì :sisi:

io seguivo il Ruzzolone.

:sisi:

Joey-sama
19-08-2008, 21:47
Questa non l'ho capita :p

non so se scherzi o meno :rolleyes:




Sì, certo, ma ti sfido a dirmi che se facessero i campionati mondiali di canotaggio a casa tua te li andresti a vedere a pagare un biglietto... non ci credo neanche se lo vedo :asd:

Io gli altri sport sì :sisi:

se li fanno a casa mia non pago una ceppa, io abito sul lago e uno che è andato alle olimpiadi si allena davanti casa mia :p

Diablix
19-08-2008, 21:50
non so se scherzi o meno :rolleyes:

Non ho la più pallida idea di che cosa sia l'Operation Porto, l'ho pure cercata su Wikipedia e non l'ho trovata. Oggi mi sento pigro e non c'ho voglia di aprire google :p


se li fanno a casa mia non pago una ceppa, io abito sul lago e uno che è andato alle olimpiadi si allena davanti casa mia :p

Non mi sembra la stessa cosa vedere una finale dei mondiali o un pirla che si allena :asd:

Joey-sama
19-08-2008, 22:02
Non ho la più pallida idea di che cosa sia l'Operation Porto, l'ho pure cercata su Wikipedia e non l'ho trovata. Oggi mi sento pigro e non c'ho voglia di aprire google :p


http://it.wikipedia.org/wiki/Operaci%C3%B3n_Puerto

colpa mia che lo scrissi in inglese :sisi:

Diablix
19-08-2008, 22:08
Ahhhh.... ma a dire Fuentes non facevi prima? :p
Ma la sostanza della storia sarebbe che se fossero andati avanti avrebbero squalificato ogni singolo atleta spagnolo?
Perchè io lo scopro adesso che era una bufala, ero convinto fosse tutto vero... boh, non è che seguo i casi di doping, tanto la verità non salta mai fuori e quindi ci rinuncio in partenza :asd:

Joey-sama
19-08-2008, 22:33
Ahhhh.... ma a dire Fuentes non facevi prima? :p
Ma la sostanza della storia sarebbe che se fossero andati avanti avrebbero squalificato ogni singolo atleta spagnolo?
Perchè io lo scopro adesso che era una bufala, ero convinto fosse tutto vero... boh, non è che seguo i casi di doping, tanto la verità non salta mai fuori e quindi ci rinuncio in partenza :asd:

diciamo tutti i ciclisti spagnoli, nadal e metà reall madrid e barcellona, giusto per stare stretti.... invece tutto insabbiato dopo aver smascherato sportivi di altre nazioni (basso e ullrich ad esempio) :sisi:

Diablix
19-08-2008, 22:46
diciamo tutti i ciclisti spagnoli, nadal e metà reall madrid e barcellona, giusto per stare stretti.... invece tutto insabbiato dopo aver smascherato sportivi di altre nazioni (basso e ullrich ad esempio) :sisi:

Sì ma erano gli spagnoli che andavano squalificati o non dovevano fare niente neanche agli stranieri? Perchè nel primo caso... vabbeh, mica si scopre adesso che 11 atleti spagnoli su 10 sono dopati :asd: Diciamo che sull'onestà di atleti spagnoli e greci ci credo come in quella di Lance Armstrong :rotfl:

Bloppo
20-08-2008, 01:53
Sì ma erano gli spagnoli che andavano squalificati o non dovevano fare niente neanche agli stranieri? Perchè nel primo caso... vabbeh, mica si scopre adesso che 11 atleti spagnoli su 10 sono dopati :asd: Diciamo che sull'onestà di atleti spagnoli e greci ci credo come in quella di Lance Armstrong :rotfl:

Aggiungerei pure i cinesi :) :suspi:

Joey-sama
20-08-2008, 10:31
e gli uomini della pallavolo mostrando 2 palle così vanno in semifinale, forza che un bronzetto magari lo si porta a casa :sisi:

Dampyr
20-08-2008, 10:59
E' l'ultima solo perchè è l'ultima a giocare i quarti :rotfl:
Altrimenti sarebbe uscita per prima, domani ci aspetta un bel 3-1 per la Polonia :cry:

Lascia perdere la pallavolo, è meglio :p :bd:

derblauereiter
20-08-2008, 11:01
Lascia perdere la pallavolo, è meglio :p :bd:

Nuuuuu...

lascia che spari un altro pronostico come quello di Italia-Polonia, che come minimo ai brasiliani viene un attacco di cagotto la notte prima della partita...:asd:

:bd:

Diablix
20-08-2008, 11:44
Lascia perdere la pallavolo, è meglio :p :bd:

Sì vabbeh c'è mancato no poco, di meno.

E non lo dico per scaramanzia, ne sono veramente convinto, il Brasile ci straccia 3-0.
Se arrivi a vincere 3-2 ai vantaggi e pure rubando un punto al tie-break sul 7-5 mi spiegate dov'è che sperate di andare contro il Brasile?

Poi se si vince meglio.
Ma sarebbe l'esatto opposto di Atlanta, in cui qualsiasi risultato oltre all'oro sarebbe stato un insulto alla pallavolo e infatti puntualmente abbiam vinto l'argento.
Se per sbaglio arriveremo in finale sarà un insulto altrettanto grave.. ma con tutte le inculate che abbiamo preso una botta di culo ce la meriteremmo anche noi :sisi:

Dampyr
20-08-2008, 12:13
Sì vabbeh c'è mancato no poco, di meno.

E non lo dico per scaramanzia, ne sono veramente convinto, il Brasile ci straccia 3-0.
Se arrivi a vincere 3-2 ai vantaggi e pure rubando un punto al tie-break sul 7-5 mi spiegate dov'è che sperate di andare contro il Brasile?

Poi se si vince meglio.
Ma sarebbe l'esatto opposto di Atlanta, in cui qualsiasi risultato oltre all'oro sarebbe stato un insulto alla pallavolo e infatti puntualmente abbiam vinto l'argento.
Se per sbaglio arriveremo in finale sarà un insulto altrettanto grave.. ma con tutte le inculate che abbiamo preso una botta di culo ce la meriteremmo anche noi :sisi:

guarda che scrivere "ho sbagliato" ogni tanto non fa venire le malattie :sisi:

Diablix
20-08-2008, 12:24
guarda che scrivere "ho sbagliato" ogni tanto non fa venire le malattie :sisi:

E perchè dovrei scrivere ho sbagliato?
Ho detto (e pure scherzosamente e scaramanticamente) che avremmo perso 3-1

Abbiamo vinto 3-2, ai vantaggi del tie-break e solo perchè l'arbitro c'ha regalato un punto scandaloso sul 7-5.. se finivamo sul 6-6 probabilmente avremmo perso il tie-break.. quindi c'è andata di lusso. Avessi detto che avremmo perso 3-0 quando poi abbiam vinto tutti i set 25-5...


Dove sono VERAMENTE convinto che perderemo è con il Brasile in semifinale (sempre se la Cina non ruba la partita con gli arbitraggi).
Se vinceremo col Brasile sarò felicissimo di ammettere che mi sarò sbagliato, ma ci credo no poco, di meno :sisi:

Dampyr
20-08-2008, 12:28
E perchè dovrei scrivere ho sbagliato?
Ho detto (e pure scherzosamente e scaramanticamente) che avremmo perso 3-1

Abbiamo vinto 3-2, ai vantaggi del tie-break e solo perchè l'arbitro c'ha regalato un punto scandaloso sul 7-5.. se finivamo sul 6-6 probabilmente avremmo perso il tie-break.. quindi c'è andata di lusso. Avessi detto che avremmo perso 3-0 quando poi abbiam vinto tutti i set 25-5...


Dove sono VERAMENTE convinto che perderemo è con il Brasile in semifinale (sempre se la Cina non ruba la partita con gli arbitraggi).
Se vinceremo col Brasile sarò felicissimo di ammettere che mi sarò sbagliato, ma ci credo no poco, di meno :sisi:

Vabbè, ci rinuncio.

marcosanta_031
20-08-2008, 12:36
Vabbè, ci rinuncio.

ahahah lotta contro i mulini a vento...

mjasky
20-08-2008, 13:18
E perchè dovrei scrivere ho sbagliato?
Ho detto (e pure scherzosamente e scaramanticamente) che avremmo perso 3-1

Abbiamo vinto 3-2, ai vantaggi del tie-break e solo perchè l'arbitro c'ha regalato un punto scandaloso sul 7-5.. se finivamo sul 6-6 probabilmente avremmo perso il tie-break.. quindi c'è andata di lusso. Avessi detto che avremmo perso 3-0 quando poi abbiam vinto tutti i set 25-5...


Dove sono VERAMENTE convinto che perderemo è con il Brasile in semifinale (sempre se la Cina non ruba la partita con gli arbitraggi).
Se vinceremo col Brasile sarò felicissimo di ammettere che mi sarò sbagliato, ma ci credo no poco, di meno :sisi:

facile dire che si perde con il Brasile...chi è che punterebbe sulla vittoria dell'Italia?! io ci spero....ma la vedo dura....ci vuole un partitone....

marcosanta_031
20-08-2008, 13:51
altra medaglia in arrivo dal pugilato... terzo italiano in semifinale...

Tanis Mezzelfo
20-08-2008, 13:52
e bravo picardi...

Tanis Mezzelfo
20-08-2008, 14:00
raisport + tra poco basket: Usa-Australia a seguire Argentina-Grecia

Tanis Mezzelfo
20-08-2008, 14:27
Dopo i primi 10 minuti 25-24 per gli usa. Ottima partita degli australiani dopo un pessimo inizio.

Tanis Mezzelfo
20-08-2008, 14:49
a metà partita usa +12 con botta finale da 3....

L'australia ci prova e fa quello che può con onore :asd:

Bloppo
20-08-2008, 14:59
Vabbè gli Usa di quest' anno, nel basket, sono secondi solo a loro stessi durante Barcellona 1992 (e forse anche Atlanta 1996).
Per la pallavolo maschile...beh, quel che conta è che si è in semifinale...poi se Anastasi batte il Brasile (poco probabile ma nulla è scontato), dopo l' Europeo della Spagna diventerebbe un dio in terra.

Tanis Mezzelfo
20-08-2008, 15:06
+21 usa. Oramai è finita, ma non c'erano dubbi al riguardo :asd:

Dr_Velvet
20-08-2008, 15:08
hanno detto che anche argentina-grecia verrà trasmessa?
dovrebbe essere una bella partitina...

Tanis Mezzelfo
20-08-2008, 15:16
hanno detto che anche argentina-grecia verrà trasmessa?
dovrebbe essere una bella partitina...
hanno detto che sarà trasmessa a seguire....se poi se lo rimangiano non lo so :D

papclems
20-08-2008, 15:22
bolt a che ora fa il record dei 200?

Dr_Velvet
20-08-2008, 15:23
hanno detto che sarà trasmessa a seguire....se poi se lo rimangiano non lo so :D

grassie

Bloppo
20-08-2008, 15:23
Fra mezz' ora o un' ora.

aed1248
20-08-2008, 15:32
mi collego, va.... :D

pap... fammi un fischio...

papclems
20-08-2008, 15:32
alle 16.20 :D

papclems
20-08-2008, 15:37
mi collego, va.... :D

pap... fammi un fischio...

fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii




:suspi:

aed1248
20-08-2008, 15:37
fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii




:suspi:

ok... 16:20.... era quello che volevo sapere....

si sa anche su che canale?

Dampyr
20-08-2008, 15:39
bolt a che ora fa il record dei 200?

Secondo me non lo fa.

Tanis Mezzelfo
20-08-2008, 15:44
116-85...finita...e adesso via con argentina grecia su su

Tanis Mezzelfo
20-08-2008, 15:44
ok... 16:20.... era quello che volevo sapere....

si sa anche su che canale?
sicuramente rai due.

Diablix
20-08-2008, 15:59
hanno detto che anche argentina-grecia verrà trasmessa?
dovrebbe essere una bella partitina...

Farla la fanno, se la fanno in diretta inizia alle 16:15 :up:


Vabbè, ci rinuncio.

Ma se il Brasile ci massacra "ho sbagliato" lo scrivi te? :D

papclems
20-08-2008, 16:04
ok... 16:20.... era quello che volevo sapere....

si sa anche su che canale?

raidue, ma te l'han già detto




Ma se il Brasile ci massacra "ho sbagliato" lo scrivi te? :D

non ci crederò sinché non lo vedo :asd:

Dr_Velvet
20-08-2008, 16:15
Secondo me non lo fa.

secondo me inizierà a fare il buffone al mt 130 e non farà il record ,lasciandoci il dubbio su che tempo avrebbe potuto fare se non fosse un imbecille(o raccattatore di premi da meeting) :D

aed1248
20-08-2008, 16:17
anche a voi salta spesso lo streaming? :no:

Dampyr
20-08-2008, 16:19
Ma se il Brasile ci massacra "ho sbagliato" lo scrivi te? :D

E che c'entra con quello che ho scritto io?

Diablix
20-08-2008, 16:20
E che c'entra con quello che ho scritto io?

E con quello che avevo detto io? :p
Una frase con un rotfl e soprattutto scritta da me la prendi sul serio? :rolleyes:
Mi sembrava ovvio che fosse scaramantica e scherzosa.. se non c'arrivi che ti devo dire :asd:

Sul Brasile invece sono serissimo, ci spaccano :sisi:

Dampyr
20-08-2008, 16:21
Comunque sì, lo streaming si pianta spesso e volentieri :no:

mjasky
20-08-2008, 16:23
e record fu......19.30.....:eek:

aed1248
20-08-2008, 16:23
Comunque sì, lo streaming si pianta spesso e volentieri :no:

ho messo silver e IE e va benone... :suspi:

macchè... si pianta lo stesso... mentre il basket fila via che è un piacere....

Dr_Velvet
20-08-2008, 16:23
secondo me inizierà a fare il buffone al mt 130 e non farà il record ,lasciandoci il dubbio su che tempo avrebbe potuto fare se non fosse un imbecille(o raccattatore di premi da meeting) :D

lo dico sempre che gli atleti vanno provocati :asd:

Ketamina
20-08-2008, 16:24
Chi diceva che Bolt non avrebbe fatto il record?

Dampyr
20-08-2008, 16:24
L'ha fatto :suspi:

Bloppo
20-08-2008, 16:25
Non so chi sia più "marziano" tra Phelps e Bolt :eek:

marcosanta_031
20-08-2008, 16:26
mostruoso... 19''30 con 1 metro di vento contro...

Marziano non rende bene l'idea

aed1248
20-08-2008, 16:27
la prossima volta questo si fuma pure un toscano e mette il record... :eek:

ZiDad
20-08-2008, 16:27
Però stavolta ha dovuto forzare per fare il WR, si vede che lo sponsor gli aveva promesso qualcosa...
Nei 100mt ha ancora almeno 30 centesimi di margine, che limerà di meeting in meeting, di premio in premio...

Ketamina
20-08-2008, 16:28
Questa volta non ha scherzato. :)

Diablix
20-08-2008, 16:28
lo dico sempre che gli atleti vanno provocati :asd:

Io onestamente non ci credevo.. ma non perchè non ne fosse in grado, perchè a me ha dato l'impressione di poter fare ancora di meglio volendo, ma perchè volesse tenersi il record per uno di quei meeting che i record del mondo li pagano per benino :sisi:
Infatti nei 100 m il record non lo voleva fare per nulla, uno che punta al record non rallenta alla fine... e il motivo era proprio quello, farlo dove è più conveniente :sisi:

Solo che quel record era comunque già suo, quello dei 200 no... si vede che aveva voglia di dimostrare che se voleva poteva fare anche quello dei 200 :sisi:

papclems
20-08-2008, 16:28
l'avevo detto.

:sisi:

dampyr miscredente.

:D

Dr_Velvet
20-08-2008, 16:29
ho messo silver e IE e va benone... :suspi:

macchè... si pianta lo stesso... mentre il basket fila via che è un piacere....

a me va meglio il sito dell eurovison rispetto a quello della rai.Si vede anche meglio.L'ho linkato in terza pag mi sa...


Bellissima l'immagine di Bolt che corre nel rettilineo guardando il cronometro.Non aveva gli avversari nella sua testa,solo il record

Dr_Velvet
20-08-2008, 16:33
Però stavolta ha dovuto forzare per fare il WR, si vede che lo sponsor gli aveva promesso qualcosa...
Nei 100mt ha ancora almeno 30 centesimi di margine, che limerà di meeting in meeting, di premio in premio...

io dico che è ampiamente migliorabile anche il record dei 200:sisi:

papclems
20-08-2008, 16:33
a me va meglio il sito dell eurovison rispetto a quello della rai.Si vede anche meglio.L'ho linkato in terza pag mi sa...


Bellissima l'immagine di Bolt che corre nel rettilineo guardando il cronometro.Non aveva gli avversari nella sua testa,solo il record

già, è davvero emblematica di come sia forte.

Fisso li, senza niente altro per la testa.

Tanis Mezzelfo
20-08-2008, 16:34
record del mondo con vento leggermente contro...non è malaccio dai :asd:


poveraccio lo statunitense squalificato :asd:

mjasky
20-08-2008, 16:34
io dico che è ampiamente migliorabile anche il record dei 200:sisi:

mah...in questo momento è in condizioni fisiche perfette....e ha fatto molta "fatica" per batterlo

Ketamina
20-08-2008, 16:36
record del mondo con vento leggermente contro...non è malaccio dai :asd:


poveraccio lo statunitense squalificato :asd:

Ha festeggiato quindici minuti con Bolt per la medaglia. :asd:

Joey-sama
20-08-2008, 16:37
mah...in questo momento è in condizioni fisiche perfette....e ha fatto molta "fatica" per batterlo

beh era un record che quando fu fatto era avanti di varie generazioni rispetto al resto del mondo... e pure ora a parte sto marziano gli altri stanno ben lontani :sisi:

papclems
20-08-2008, 16:43
beh era un record che quando fu fatto era avanti di varie generazioni rispetto al resto del mondo... e pure ora a parte sto marziano gli altri stanno ben lontani :sisi:

eh si, è questo il fatto.

si è impegnato, ma non sembra aver corso alla morte.
Ha fatto una gara a fondo, ma qualche margine c'è.

Non so quanto, ma sembra proprio che sia una cosa di casa sua, considerando gli 8 turni di qualificazione (fra 100 e 200), mentre in un meeting spara la corsa e via. :D

Dr_Velvet
20-08-2008, 16:45
mah...in questo momento è in condizioni fisiche perfette....e ha fatto molta "fatica" per batterlo
non conosco i tempi di reazione alla partenza,però non mi ha dato una bella impressione.Certo,un bestione di due metri non potrà mai essere un fenomeno nella partenza,ma credo possa migliorare.
Poi ha corso con vento contro,ha guardato il cronometro invece di guardare unicamente il traguardo(cosa che secondo me ha anche contribuito a farlo irrigidire nel rettilineo).
Infine c'è da dire che è molto giovane e può migliorare fisicamente.

Tanis Mezzelfo
20-08-2008, 16:55
Da gazzetta.it

Il National Stadium, ancora una volta gremito in tutti gli oltre 90mila posti, ha accolto con un boato, alle 22.08 italiane, l’ingresso in pista del protagonista più atteso, il quale ha ripetuto il copione che ha preceduto la finale dei 100: zainetto nero in spalla, passo dinoccolato, ha indugiato a salutare il pubblico come se fosse un qualsiasi meeting.

---

trovate l'errore eheh :asd:

Dr_Velvet
20-08-2008, 16:59
Da gazzetta.it

Il National Stadium, ancora una volta gremito in tutti gli oltre 90mila posti, ha accolto con un boato, alle 22.08 italiane, l’ingresso in pista del protagonista più atteso, il quale ha ripetuto il copione che ha preceduto la finale dei 100: zainetto nero in spalla, passo dinoccolato, ha indugiato a salutare il pubblico come se fosse un qualsiasi meeting.

---

trovate l'errore eheh :asd:

sintonizziamoci sulla rai alle 22,08 :sisi:

Tanis Mezzelfo
20-08-2008, 16:59
Comunque con una bella donnina ignuda al traguardo calda e accogliente Pap arriverebbe in 19 netti...ah no a lui basta una tastiera per spammare :asd:

Diablix
20-08-2008, 17:04
Comunque con un bel Tanis ignudo al traguardo caldo e accogliente Pap arriverebbe in 18" netti...

:sisi:

papclems
20-08-2008, 17:09
Da gazzetta.it

Il National Stadium, ancora una volta gremito in tutti gli oltre 90mila posti, ha accolto con un boato, alle 22.08 italiane, l’ingresso in pista del protagonista più atteso, il quale ha ripetuto il copione che ha preceduto la finale dei 100: zainetto nero in spalla, passo dinoccolato, ha indugiato a salutare il pubblico come se fosse un qualsiasi meeting.

---

trovate l'errore eheh :asd:

italiane :asd:

ho finito di lavorare da 1 ora, che ci fo ancora qui, voglio lo straordineeeerio :asd:

papclems
20-08-2008, 17:10
Comunque con una bella donnina ignuda al traguardo calda e accogliente Pap arriverebbe in 19 netti...ah no a lui basta una tastiera per spammare :asd:

con la tastiera, arrivo, e subito in Wireless vi posto "Charlie Suka, 18.50 alla faccia di pirlo"


:sisi:

qui potrei sfondare la barriera del suono..:asd:

Tanis Mezzelfo
20-08-2008, 17:10
con la tastiera, arrivo, e subito in Wireless vi posto "Charlie Suka, 18.50 alla faccia di pirlo"



qui potrei sfondare la barriera del suono..:asd:
e io potrei sfondarti qualcos'altro :asd:

Diablix
20-08-2008, 17:13
e io potrei sfondarti qualcos'altro :asd:

Mi sa che in quel caso è lui che sfonda te con tutta l'ormone in subbuglio che avrebbe :asd:

papclems
20-08-2008, 17:13
e io potrei sfondarti qualcos'altro :asd:

a 30 metri dall'arrivo rallento e colgo una semplice vittoria a mani alzate...:suspi:


:asd:

Tanis Mezzelfo
20-08-2008, 17:13
Mi sa che in quel caso è lui che sfonda te con tutta l'ormone in subbuglio che avrebbe :asd:
nuuu pap lo conosco bene :asd:

Tanis Mezzelfo
20-08-2008, 17:14
a 30 metri dall'arrivo rallento e colgo una semplice vittoria a mani alzate...:suspi:


:asd:
invece di cazzeggiare muoviti che attendo il racconto sul sottoscritto nell'altro post...vediamo le cassate che spari :asd:

papclems
20-08-2008, 17:16
invece di cazzeggiare muoviti che attendo il racconto sul sottoscritto nell'altro post...vediamo le cassate che spari :asd:

eh eh eh di te ho molto materiale, visto che a differenza di fantaluca sei meno asociale..:asd:

Tanis Mezzelfo
20-08-2008, 17:21
eh eh eh di te ho molto materiale, visto che a differenza di fantaluca sei meno asociale..:asd:
eh lo so O_O

Pericle
20-08-2008, 17:32
non conosco i tempi di reazione alla partenza,però non mi ha dato una bella impressione.Certo,un bestione di due metri non potrà mai essere un fenomeno nella partenza,ma credo possa migliorare.


Oggi è partito in maniera perfetta, credo sia stato il più rapido di tutti (sicuramente molto più reattivo dei 2 che lo affiancavano).

Secondo me per battere il record oggi ha dovuto mettercela veramente tutta. Potrà forse migliorarlo ancora, ma il margine è molto inferiore rispetto ai 100 dove può ancora rosicchiare 10-15 centesimi con facilità.

ValerioBertotto
20-08-2008, 17:51
Oggi è partito in maniera perfetta, credo sia stato il più rapido di tutti (sicuramente molto più reattivo dei 2 che lo affiancavano).

Secondo me per battere il record oggi ha dovuto mettercela veramente tutta. Potrà forse migliorarlo ancora, ma il margine è molto inferiore rispetto ai 100 dove può ancora rosicchiare 10-15 centesimi con facilità.

quest'ultimo commento penso sia quello più realistico. Pensare che limi ancora 3 decimi sui 100 mi pare un pò fantascientifico. Sui 200 può migliorare di un decimo, secondo me.

Dr_Velvet
20-08-2008, 18:08
ricordo anche che Bolt ha corso le batterie dei 100,ha fatto il record in finale e corso le qualificazioni dei 200 prima di questo record

papclems
20-08-2008, 18:43
quoto velvet, e gliel'appoggio.

:sisi:

Ferlons
20-08-2008, 19:17
Dalle "reazioni al record" fonte gazzetta.it

TOBIAS UNGER - velocista tedesco
"Usain Bolt è dopato. In Giamaica fanno quello che vogliono e non succede niente. Io invece - ha detto Unger in un'intervista a Sport Bild - devo far sapere tutto quello che faccio, quando entro e quando esco da Pechino, nel caso debbano controllarmi. Probabilmente Bolt non saprebbe neppure compilare il formulario di entrata e uscita. È tutta una burla".

:asd::asd:

ZiDad
20-08-2008, 19:19
Dalle "reazioni al record" fonte gazzetta.it

TOBIAS UNGER - velocista tedesco
"Usain Bolt è dopato. In Giamaica fanno quello che vogliono e non succede niente. Io invece - ha detto Unger in un'intervista a Sport Bild - devo far sapere tutto quello che faccio, quando entro e quando esco da Pechino, nel caso debbano controllarmi. Probabilmente Bolt non saprebbe neppure compilare il formulario di entrata e uscita. È tutta una burla".

:asd::asd:

M'hai anticipato... ma ero troppo piegato dalle risate che nn sono riuscito a farlo velocemente...
Ma chi è UNGER!? :confused:
:asd:

Ketamina
20-08-2008, 19:20
M'hai anticipato... ma ero troppo piegato dalle risate che nn sono riuscito a farlo velocemente...
Ma chi è UNGER!? :confused:
:asd:

Un rosicone. :asd:

papclems
20-08-2008, 19:21
Dalle "reazioni al record" fonte gazzetta.it

TOBIAS UNGER - velocista tedesco
"Usain Bolt è dopato. In Giamaica fanno quello che vogliono e non succede niente. Io invece - ha detto Unger in un'intervista a Sport Bild - devo far sapere tutto quello che faccio, quando entro e quando esco da Pechino, nel caso debbano controllarmi. Probabilmente Bolt non saprebbe neppure compilare il formulario di entrata e uscita. È tutta una burla".

:asd::asd:


M'hai anticipato... ma ero troppo piegato dalle risate che nn sono riuscito a farlo velocemente...
Ma chi è UNGER!? :confused:
:asd:


Unger è il nome vero di Morrison.

Ha un personale sui 100 metri di 19secondi e 50centesimi.

Lo stabilì un giorno che in ritardo dal lavoro fece il vialetto di casa per andare a vedere quanto perdeva.

:sisi:

ZiDad
20-08-2008, 19:21
Un rosicone. :asd:
Eccolo... ho trovato la sua foto... http://files.splinder.com/2110890eb99f609b44ad5483c61e6f8a.jpeg

papclems
20-08-2008, 19:21
Un rosicone. :asd:

certo che non t'ho insegnato niente eh?

:mad:

Tanis Mezzelfo
20-08-2008, 20:02
per la cronaca hanno squalificato pure quello che è arrivato secondo nei 200 metri....il tizio che è arrivato quarto ha vinto l'argento :asd:

Ketamina
20-08-2008, 20:03
per la cronaca hanno squalificato pure quello che è arrivato secondo nei 200 metri....il tizio che è arrivato quarto ha vinto l'argento :asd:

:sisi:

Hanno tolto la prima medaglia alla sua nazione. Poraccio.

Dr_Velvet
20-08-2008, 20:09
nonostante il fastidioso appoggio di Pap,posto i tempi di reazione ai blocchi di partenza dei 100 e dei 200.

100mt:

1 2163 BOLT Usain 0.165
2 3025 THOMPSON Richard 0.133
3 3282 DIX Walter 0.133
4 1003 MARTINA Churandy 0.169
5 2142 POWELL Asafa 0.134
6 2148 FRATER Michael 0.147
7 3019 BURNS Marc 0.145
8 3215 PATTON Darvis 0.142


200mt:

1 2163 BOLT Usain 0.182
2 3152 CRAWFORD Shawn 0.210
3 3282 DIX Walter 0.151
4 3317 DZINGAI Brian 0.185
5 1813 MALCOLM Christian 0.212
6 2868 COLLINS Kim 0.165
1003 MARTINA Churandy 0.144
3236 SPEARMON Wallace 0.167

papclems
20-08-2008, 20:13
ce ne è di margine ancora eh :asd:

Beren
20-08-2008, 21:28
:sisi::sisi:

lo stesso johnson ha detto che secondo lui bolt lo batterà, ma non adesso..non è ancora da 19 e 32.....http://it.youtube.com/watch?v=K2Ie7CUGrWU

perchè mentre i 100 si sapeva spaccava tutto (i sentori c'erano...magari non ci si aspettava quella superiorità), quest'anno nei 200 il meglio che ha fatto è stato un 19 e 67 e oggi 20 e 29...un secondo lontano dal record!!

a meno che non sia un mostro anche qui e ci stia prendendoi tutti per il culo aspettando domani per tirare fuori una prova mostruosa ma ne dubito...se fosse, tanto di cappello all'alieno!!:sisi:

mi quoto da solo.....:asd::asd:

non lo avrei mai detto...ma è veramente mostruoso quello che ha fatto...sono saltato in piedi con i peli d'oca!!!:sisi::sisi:

complimenti al nuovo alieno dell'atletica nonchè all'essere umano più veloce del pianeta!:bravo:

Edit: margini ce ne sono ancora tantissimi..ha solo 22 anni, se becca una giornata con due metri a favore di vento e la partenza la fa perfetta (tanto per intenderci come quella della semifinale dei 100) anche se non possiamo aspettarci i tempi di reazione degli altri con quell'altezza, non oso pensare a che tempi possa faresecondo me con gli anni e un pò di culo può anche arrivare sotto i 19 nei 200....:eek::eek:

Atta7
21-08-2008, 00:19
Capitolo Pallavolo (qui rispondo a Diablix)

La vittoria del mondiale femminile (intendo quel del 2002) non è stato figlio della programmazione. Per vari motivi, ovvero che il club italia era stato fondato da soli 4 anni e poche del club italia militavano in nazionale all'epoca (comunque non ne erano titolari) e il nostro punto forte era stato l'exploit (inaspettanto) della Togut. Da lì in poi le ragazze hanno preso fiducia e il movimento ha ottenuto grande slancio. Ora la programmazione è efficace ma se, per vincere, dobbiamo affidarci alla naturalizzazione dell'Aguero vuol dire che qualcosa ancora manca.

Sulla nazionale maschile poco da dire. La partita con il Brasile è proibitiva, tecnicamente siamo inferiori (non abbiamo ne un Giba ne un Gustavo, giusto per dirne 2) e abbiamo avuto parecchi problemi fisici che non permetteranno, ammesso che giochino, a Mastrangelo e Fei di essere al meglio. Corsano ci sarà ma potrebbe avere problemi. Per questo servirà una gran partita con la speranza che Vermiglio non faccia come ad Atene ma riesca a controllare i nervi. Serviranno belli saldi.

Nails74
21-08-2008, 11:30
e un pò di culo può anche arrivare sotto i 19 nei 200....:eek::eek:

Può sicuramente migliorare ma sui 200 la vedo più difficile che sui 100.
Il record di ieri durerà a lungo a mio avviso.

Diablix
21-08-2008, 11:50
Capitolo Pallavolo (qui rispondo a Diablix)

La vittoria del mondiale femminile (intendo quel del 2002) non è stato figlio della programmazione. Per vari motivi, ovvero che il club italia era stato fondato da soli 4 anni e poche del club italia militavano in nazionale all'epoca (comunque non ne erano titolari) e il nostro punto forte era stato l'exploit (inaspettanto) della Togut.

Oh, e guardacaso la Togut prima di fare quell'exploit si era fatto un annetto in Club Italia :p
Poi tu stesso hai detto: "Rimanendo nella Pallavolo, ma in campo maschile, Zorzi (ovvero uno della generazione dei fenomeni) ha più volte dichiarato che loro sono diventati giocatori di quelle qualità anche grazie ai continui collegiali estivi organizzati per i giocatori più promettenti."
Questo non lo so, ma sicuro che unitamente al Club Italia quando si son dati una svegliata han fatto anche la stessa cosa in ambito femminile?
E poi non è che è uscita dal nulla, c'è stata una progressiva crescita:

1999 - Europei: Bronzo
2001 - Europei: Argento
2002 - Mondiali: Oro



se, per vincere, dobbiamo affidarci alla naturalizzazione dell'Aguero vuol dire che qualcosa ancora manca.

Si, ci manca qualcosa.
La Del Core.
E con la Del Core non ci sarebbe stato bisogno di spostare l'Aguero Schiacciatrice :sisi:

Dampyr
21-08-2008, 13:19
Olimpiadi: equitazione, quattro cavalli positivi all'antidoping
Indice Ultim'ora

PECHINO - A cadere nella trappola dell'antidoping questa volta sono quattro cavalli: gli animali, che dovevano partecipare alla prova individuale di salto a ostacoli, sono stati immediatamente esclusi dai Giochi insieme, ovviamente, ai rispettivi cavalieri. Uno di essei apparteneva al tedesco Christian Ahlmann. (Agr)

:suspi:

ZiDad
21-08-2008, 13:22
Olimpiadi: equitazione, quattro cavalli positivi all'antidoping
Indice Ultim'ora

PECHINO - A cadere nella trappola dell'antidoping questa volta sono quattro cavalli: gli animali, che dovevano partecipare alla prova individuale di salto a ostacoli, sono stati immediatamente esclusi dai Giochi insieme, ovviamente, ai rispettivi cavalieri. Uno di essei apparteneva al tedesco Christian Ahlmann. (Agr)

:suspi:

Questa mi mancava... :sisi:
Troveranno positivo all'antidoping anche Rogge dopo le dichiarazioni visionarie che ha fatto sull'esultanza di Bolt...

Atta7
21-08-2008, 14:37
Oh, e guardacaso la Togut prima di fare quell'exploit si era fatto un annetto in Club Italia :p
Poi tu stesso hai detto: "Rimanendo nella Pallavolo, ma in campo maschile, Zorzi (ovvero uno della generazione dei fenomeni) ha più volte dichiarato che loro sono diventati giocatori di quelle qualità anche grazie ai continui collegiali estivi organizzati per i giocatori più promettenti."
Questo non lo so, ma sicuro che unitamente al Club Italia quando si son dati una svegliata han fatto anche la stessa cosa in ambito femminile?
E poi non è che è uscita dal nulla, c'è stata una progressiva crescita:

1999 - Europei: Bronzo
2001 - Europei: Argento
2002 - Mondiali: Oro



Si, ci manca qualcosa.
La Del Core.
E con la Del Core non ci sarebbe stato bisogno di spostare l'Aguero Schiacciatrice :sisi:

Io, citando Zorzi, parlavo di programmazione in ambito maschile. Mi sembava evidente ed è la stessa programmazione che adesso manca. Con le donne la crescita è stata sì costante ma chiedi a chi vuoi e nessuno ti dirà che quella vittoria è frutto della programmazione. Tanto per citare la Togut, da allora è praticamente sparita.

EESS71
21-08-2008, 14:42
tempi di reazione

2 3152 CRAWFORD Shawn 0.210


si era distratto... :asd: :asd:

Dampyr
21-08-2008, 14:45
tempi di reazione

2 3152 CRAWFORD Shawn 0.210


si era distratto... :asd: :asd:

Avrà visto passare lei...

http://sports.leprogresblogs.fr/media/02/01/7bed1efdaf3b9c0373d986ef5538e8a4.jpg

:sisi:

Ferlons
21-08-2008, 14:47
Avrà visto passare lei...

http://sports.leprogresblogs.fr/media/02/01/7bed1efdaf3b9c0373d986ef5538e8a4.jpg

:sisi:

Se abita al villaggio olimpico Montano e simili avranno fatto un giretto da quelle parti :asd:

Crash and Burn
21-08-2008, 15:07
Avrà visto passare lei...

http://sports.leprogresblogs.fr/media/02/01/7bed1efdaf3b9c0373d986ef5538e8a4.jpg

:sisi:


Temo che non avremo mai la fortuna di vedere la bella Allison alle olimpiadi...oddio...magari avremo la fortuna di vederla sulla copertina di playboy :p

derblauereiter
21-08-2008, 16:09
Nella velocità continua il momentaccio degli americani, squalificate entrambe le staffette 4 x 100 (peraltro analogo destino per l'Italia).

Per lo meno è arrivata la consolazione di una splendida tripletta nei 400 maschili, altrimenti sarebbe stato davvero un disastro epocale.

Dampyr
21-08-2008, 18:02
Al di là del fisico fenomenale di Bolt, va detto anche che la pista è straordinariamente veloce, come confermato anche dai risultati delle ragazze (i record sono dopati, lo sanno anche i sassi) e dai 400m :sisi:

Diablix
21-08-2008, 19:12
Al di là del fisico fenomenale di Bolt, va detto anche che la pista è straordinariamente veloce, come confermato anche dai risultati delle ragazze (i record sono dopati, lo sanno anche i sassi) e dai 400m :sisi:

Questo si sapeva, l'han importata da una ditta italiana leader nel settore per avere una delle migliori piste in circolazione per poter battere il maggior numero di record possibile.. il motivo mi sfugge, credo per far gli sboroni :p

derblauereiter
21-08-2008, 19:40
Questo si sapeva, l'han importata da una ditta italiana leader nel settore per avere una delle migliori piste in circolazione per poter battere il maggior numero di record possibile.. il motivo mi sfugge, credo per far gli sboroni :p

Cos'è che ti sfugge ?

Più record = più pubblico in televisione = più sponsor = più quattrini.

semplice, no ?