PDA

Visualizza Versione Completa : it's time to say good bye!



anzul
05-08-2008, 23:45
non l'avevo mai visto... sul nazionale belga un brividino mi è sceso lungo la schiena... :asd: :asd: :asd:

good bye! (http://it.youtube.com/watch?v=Seq90p3gDhY)

pulvis
05-08-2008, 23:57
Per un attimo ho pensato: "Ecco, ora molla anche Anzul" .. :rolleyes:

Comunque pauroso il video, anche se personalmente provavo un moto di ..felicità? divertimento? .. a vedere tutti quei polli .. bruciati!

Shiran
06-08-2008, 00:03
L'avevo già visto. :p
Pare che il Cittì Belga non l'abbia presa molto bene. [giustamente oserei dire]
Avevo letto addirittura qualcosa in conference ma ora non mi sovviene nulla.

mirtino
06-08-2008, 00:05
ma dai... è un pazzo...

però voi riuscite a leggere bene cosa c'è scritto?? io sono riuscito a leggere solo un "divine"... oltre ad essere "non in italiano" è quasi impossibile distinguere le lettere...

pulvis
06-08-2008, 00:09
però voi riuscite a leggere bene cosa c'è scritto?? io sono riuscito a leggere solo un "divine"... oltre ad essere "non in italiano" è quasi impossibile distinguere le lettere...

Si capisce che sono tutti divini temporaneamente fuori nazionale. Il suo intento è chiaro: ripulire HT da tutti i divini che riesce a procurare.

Non riesco a dare un'opinione sulla faccenda.

yamado
06-08-2008, 00:32
bellissimo il video:asd::asd::asd:!!!ma a parte la pazzia...perchè???

anzul
06-08-2008, 00:34
però voi riuscite a leggere bene cosa c'è scritto?? io sono riuscito a leggere solo un "divine"... oltre ad essere "non in italiano" è quasi impossibile distinguere le lettere...
non si legge bene, ma dopo l'età evidenzia il TSI e sono tutti a 6 cifre parecchio alti... :asd:

mirtino
06-08-2008, 01:34
e siete riusciti a capire se tutti quelli ha BRUCIATO sono solo belgi o se ce nè sono anche di altre nazionalità?

visto che tutti ci stiamo chiedendo il perchè di 'ste cose il fatto che siano tutti della stessa nazionalità potrebbe già darci una mezza-risposta... sarà mica un FIAMMINGO rivoluzionario che attenta alla stabilità della nazione Belga.... maaah.... :asd:

pulvis
06-08-2008, 01:48
e siete riusciti a capire se tutti quelli ha BRUCIATO sono solo belgi o se ce nè sono anche di altre nazionalità?

visto che tutti ci stiamo chiedendo il perchè di 'ste cose il fatto che siano tutti della stessa nazionalità potrebbe già darci una mezza-risposta... sarà mica un FIAMMINGO rivoluzionario che attenta alla stabilità della nazione Belga.... maaah.... :asd:

Ma le bandierine si vedevano, erano tutte di nazionalità diverse, nell'ordine: Polonia, Belgio, Perù, Venezuela, Giappone, Panama, Svizzera.

Caia
06-08-2008, 01:55
Si si non è un razzista su questo! Bè dai italiani non ce n'erano!
Bè ma i biondini non volevano eliminare anche loro i divini e i super divini col cambio di velocità d'allenamento? Gli fa solo un favore!
Ma sbaglio o adesso non è più possibile una cosa del genere? Parlo dei nazionali

mirtino
06-08-2008, 01:57
Ma le bandierine si vedevano, erano tutte di nazionalità diverse, nell'ordine: Polonia, Belgio, Perù, Venezuela, Giappone, Panama, Svizzera.


ops..... distratto io..... :inchino:

pulvis
06-08-2008, 02:02
ops..... distratto io..... :inchino:

Per molte bandiere mi sono regolato con i colori.. :asd:

papclems
06-08-2008, 08:07
ha fatto bene.


Anche io ora vo e registro su You Tube il licenziamento del 20 scarso in attacco e debole in passaggi.

Alla Facciazza del Mister della Nazionale Italiana!


RIVOLUZIONE!!!!!!!!!!!!!!

slaine
06-08-2008, 08:18
è roba vecchia...

Forza del Vento
06-08-2008, 09:04
è roba vecchia...

Vero! Però si ri-guarda sempre volentieri :asd:

Drakkar
06-08-2008, 09:14
Mi sono commosso... :p

anzul
06-08-2008, 09:20
è roba vecchia...
vecchia si, ma non quanto te :asd: perchè nell'età ci sono già i giorni.
avevo premesso che io non l'avevo mai visto, e comunque:

Vero! Però si ri-guarda sempre volentieri :asd:

uncoke
06-08-2008, 16:11
Secondo me e' stata la moglie... È l'unica spiegazione plausibile.

ZiDad
06-08-2008, 16:42
Ora però sono mesi che nn fa più trasferimenti ed è ultimissimo nell'ultimissima serie della sua nazione...
Giustizia divina... come i giocatori che si comprò e licenziò...

NoBu
06-08-2008, 17:38
non si legge bene, ma dopo l'età evidenzia il TSI e sono tutti a 6 cifre parecchio alti... :asd:

Forse non tutti lo sanno, ma esiste un trucchetto per vedere i video di youtube in HD, si tratta di mettere questo piccolo pezzo di codice alla fine del link diretto del video:

&fmt=6

Provate a rivedere il video così magari si legge meglio ;)

http://it.youtube.com/watch?v=Seq90p3gDhY&fmt=6

anzul
06-08-2008, 18:47
Forse non tutti lo sanno, ma esiste un trucchetto per vedere i video di youtube in HD, si tratta di mettere questo piccolo pezzo di codice alla fine del link diretto del video:

&fmt=6

Provate a rivedere il video così magari si legge meglio ;)

http://it.youtube.com/watch?v=Seq90p3gDhY&fmt=6

io lo vedo uguale :suspi:

ZiDad
06-08-2008, 18:50
io lo vedo uguale :suspi:

Anch'io... però pensavo fosse colpa del mio monitor Hanns-G Lcd 17"... Al lavoro non badano a spese...

ValerioBertotto
06-08-2008, 19:31
pure io lo vedo uguale...NoBu che stai a dì? :D

pulvis
06-08-2008, 19:32
io lo vedo uguale :suspi:


Anch'io... però pensavo fosse colpa del mio monitor Hanns-G Lcd 17"... Al lavoro non badano a spese...


pure io lo vedo uguale...NoBu che stai a dì? :D

Credo che non tutti i video di YouTube abbiano quell'opzione attivabile :rolleyes:

ValerioBertotto
06-08-2008, 19:53
Credo che non tutti i video di YouTube abbiano quell'opzione attivabile :rolleyes:

infatti, per quelli visibili in "high quality" c'è già l'opzione dedicata sotto il video.

pulvis
06-08-2008, 20:03
infatti, per quelli visibili in "high quality" c'è già l'opzione dedicata sotto il video.

Exactly...credo che sia la stessa cosa.. :sisi:

NoBu
06-08-2008, 20:55
io lo vedo uguale :suspi:

Si ho controllato anche io...

Significa che il filmato non è disponibile in qualità HD... Per molti filmati il risultato è davvero sorprendente! ;)