PDA

Visualizza Versione Completa : Aiutatemi a risolvere un mio grosso sbaglio....vi prego!!!!



giacominho
04-08-2008, 01:23
Ragazzi in un post precedente da vero gnubbo ho chiesto consiglio sulla vendita di un giocatore per me importante ma che aveva 21 anni....era un attaccante e io alleno attacco....la gnubbata tremenda è stata metterlo in vendita PRIMA di ascoltare i vostri importanti suggerimenti che mi dicevano di nn vendere un giocatore con 3-4 allenamenti all'attivo....come si può capire dal tono del post il giocatore è andato via per 850000 euro ed era molto popolare nello spogliatoio....Ora con i soldi incassati DEVO sostituirlo con un allenando ottimo che vorrei sia anke un discreto goleador....MI DARESTE UN CONSIGLIO SU COSA CERCARE????VI PREGO!!!In cassa ora ho 1,2 milioni....attendo consigli

derblauereiter
04-08-2008, 10:09
Beh..con una milionata ci sta un bel tri-skill eccellente/buono/buono 19nne [veloce], in alternativa formidabile/buono attacco/passaggi [veloce] ma sei proprio al limite con i soldini.

giacominho
04-08-2008, 14:40
ho preso un 19enne eccellente/accettabile attacco/passaggi appena scattato in attacco cdt...speriamo bene....

derblauereiter
04-08-2008, 14:48
ho preso un 19enne eccellente/accettabile attacco/passaggi appena scattato in attacco cdt...speriamo bene....

spero tu non l'abbia pagato 1,2M :suspi:

giacominho
04-08-2008, 14:51
spero tu non l'abbia pagato 1,2M :suspi:

no....l'ho pagato 700K...che ne dici derbla???troppo??è anke debole in regia...