PDA

Visualizza Versione Completa : Come/cosa rinforzare?



Bender
03-08-2008, 12:46
Questa è la mia formazione:
http://www87.hattrick.org/Common/MatchLineup.aspx?MatchID=176569071&TeamID=1524872&useArchive=True

e queste le valutazioni (in casa)

Centrocampo debole (molto basso)
Difesa Destra insufficiente (molto alto)
Difesa Centrale accettabile (alto)
Difesa Sinistra insufficiente (molto alto)
Attacco Destro tremendo (molto alto)
Attacco Centrale insufficiente (molto basso)
Attacco Sinistro insufficiente (molto basso)

Alleno difesa, e sono primo in IX, per una eventuale VIII dove devo rinforzarmi? o meglio, a cosa dare la priorità?

Shiran
03-08-2008, 15:35
Secondo me priorità a centrocampo.
Poi ti compri una bella ala offensiva per pompare un lato.

Per il resto dovresti esserci.

Bender
03-08-2008, 21:31
in centrocampo ho 2 straordinari in regia e un eccellente, in effetti sarebbe da sostituire quest'ultimo,
io pensavo, dato che sono un allenatore di difesa, di prendere un portiere piu forte, attualmente è accettabile, così da rendere la difesa davvero il mio punto forte, è una cazzata?

derblauereiter
03-08-2008, 21:47
A me le valutazioni sembrano buone, con che modulo le hai ottenute ?
Atteggiamento dell'allenatore ?

Bender
04-08-2008, 02:02
le valutazioni col modulo che ho postato, allenatore equilibrato!

Caia
04-08-2008, 02:12
in centrocampo ho 2 straordinari in regia e un eccellente, in effetti sarebbe da sostituire quest'ultimo,
io pensavo, dato che sono un allenatore di difesa, di prendere un portiere piu forte, attualmente è accettabile, così da rendere la difesa davvero il mio punto forte, è una cazzata?

Bè un portiere buono lo prenderei, tanto non spendi tanto..
In VIII ti servirà più centrocampo per puntare in alto! Magari cambierei l'eccellente!

Bender
04-08-2008, 21:01
per uno straordinario mi servono minimo 1 600 000 cucuzze, ora cme ora ne ho a disposizione solo 400mila, dovrei aspettare di vendere qualche difensore, ma è difficile, mi ci affeziono!! XD

Un portiere buono dovrebbe bastare?!?

e se comprassi un solo portiere ed ala, che costan meno, e giocare sempre contropiede?!?