PDA

Visualizza Versione Completa : Tutti al raduno! (Ovvero cosa fare in città mentre gli altri si ubriacano)



ZiDad
02-08-2008, 17:14
Visto che il Pap è alle prese con lo smambollazzamento o qualcosa del genere di tutti quelli che hanno le infradito ai piedi, prendo io le sue veci: vari personaggi staffi e gnubbi del forum sono a Gubbio a confessarsi da Don Matteo, noi poveri sposati o lavoratori siamo qui a schiattarsi!
Allora...
Cosa fate stasera di fantasticamente meraviglioso, così tanto splendido, mitico o titanico che sia, da far sokare (l'ho usato nella maniera giusta?) quegli gnubboni che stanno "solo" a bere e magnà in compagnia, dopo una partita di calcetto e una di Pes?
Inoltre, mandate un messaggio a chi volete di loro che stanno su, sia che sia personale, sia che sia di gruppo!
A voi... :D

anzul
02-08-2008, 17:24
stamattina ho lavorato a casa: montato panchina in giardino, montato ombrellone sul portico, fissata zanzariera elettrica sotto il portico... che è uno dei motivi per cui non sono andato al raduno :(
pranzo nel parco sotto i pioppi, piada e salume, birrone e grappa al peperoncino ghiacciata.
stasera grigliatona di carne nel parco, lambrusco ghiacciato, rum e romeo y giulieta n°1.

svaccamento totale alò! :asd: :asd: :asd:

Ricky
02-08-2008, 17:36
Mattinata di cazzeggio totale, poi mi sono goduto la vittoria odierna (al contrario di qualcuno che starà sokando per un 4-0 subito :asd:)

Per stasera invece ho già pronta una lattona di birra da 5 litri in frigo oltre ad un Rum blanco e uno anejo. Lime, menta o coca per chi gradisce :sisi:

ZiDad
02-08-2008, 17:38
Come segnalato in fase di fissaggio data raduno, oggi è il compleanno della mogliettina...
Quindi, stamattina colazione a letto per lei, pulizie per me, poi lei attaccava a lavorare alle 2 e invece di farle prendere il treno, l'ho accompagnata!
Ritorno in tutta velocità, doccetta veloce e poi di corsa a lavoro, dove starò dalle 16 alle 20.30, dopodichè, corsa di nuovo al lavoro di lei, ricerca forsennata del regalino (lavora in un centro commerciale...) in massimo un quarto d'ora, perchè lei stacca alle 21.30, poi a cena nel SUO ristorante preferito, che si trova al centro di Roma, a 10km dal suo lavoro, ma a un'ora di traffico assicurata, gelato a Piazza Navona o giù di lì (altri 20 minuti di traffico se tutto va bene)... Poi a casa... Felice di averla fatta felice!
Cosa non si fa per amore...




Ah, domani lei lavora con lo stesso orario, va con i mezzi, io resto a casa a giocare a Football Manager 08... :asd:

teppic
02-08-2008, 17:56
Stasera grigliata di pesce (salmone da 5kg), insalata di mare, vino bianco a fiumi, rum d'annata a partagas n°4

pulvis
02-08-2008, 17:57
Come segnalato in fase di fissaggio data raduno, oggi è il compleanno della mogliettina...
Quindi, stamattina colazione a letto per lei, pulizie per me, poi lei attaccava a lavorare alle 2 e invece di farle prendere il treno, l'ho accompagnata!

......

Ah, domani lei lavora con lo stesso orario, va con i mezzi, io resto a casa a giocare a Football Manager 08... :asd:

Ma tu .. lavorare no eh? :asd::asd::asd:

ZiDad
02-08-2008, 18:14
s
stasera grigliatona di carne nel parco, lambrusco ghiacciato, rum e romeo y giulieta n°1.

svaccamento totale alò! :asd: :asd: :asd:



Per stasera invece ho già pronta una lattona di birra da 5 litri in frigo oltre ad un Rum blanco e uno anejo. Lime, menta o coca per chi gradisce :sisi:


Stasera grigliata di pesce (salmone da 5kg), insalata di mare, vino bianco a fiumi, rum d'annata a partagas n°4
Nn siete per niente amanti di rum...
Mi avete messo voglia, così stasera quando tornerò dai vari giri mi bevo il mio bel SangSom, rum Thailandese...
Diciamo che mi tocca accontentarmi!


Ma tu .. lavorare no eh? :asd::asd::asd:
Adesso sto "lavorando"... :asd:

francamdar
02-08-2008, 18:18
Stasera grigliata di pesce (salmone da 5kg), insalata di mare, vino bianco a fiumi, rum d'annata a partagas n°4

attendiamo trepidanti
notizie dall' "Htita Gubbio's Gay Pride"

:asd:

Ricky
02-08-2008, 18:32
Nn siete per niente amanti di rum...


Sono andato a vivere da solo da poco (tra l'altro ancora non ho internet, quindi ogni sabato torno a casa dei miei per seguire la partita di hattrick :asd:) e le prime cose che sono entrate in casa sono rum-cocacola-ghiaccio e una piantina di menta nel giardinetto.

Mojito e Cuba Libre alò :D

teppic
02-08-2008, 18:39
attendiamo trepidanti
notizie dall' "Htita Gubbio's Gay Pride"

:asd:

ooooooo adirittura francamdar!!!!!

:inchino::inchino::inchino:

ZiDad
02-08-2008, 18:46
ooooooo adirittura francamdar!!!!!

:inchino::inchino::inchino:

O porc... è l'autore di... http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=17026
Azz... se sono un pò meno niubbo lo devo a te! Anch'io mi prosto! :inchino:


attendiamo trepidanti
notizie dall' "Htita Gubbio's Gay Pride"
:asd:
Ora stanno giocando a calcetto... tra doccia, saponette e caxxi vari (:D) nn credo li risentiremo per questa sera...

Beren
02-08-2008, 19:49
a casa da solo dei genitori della mia ragazza in norvegia con: i genitori in vacanza a venezia dove abito io (e a cena con mia madre :suspi:), la mia ragazza a far la notte in ospedale :mad: e io appena tornato dal lavoro con voglia di fare pari a 0....penso che sarà uno dei sabati più tristi della mia vita...:sisi:

ZiDad
02-08-2008, 19:52
a casa da solo dei genitori della mia ragazza in norvegia con: i genitori in vacanza a venezia dove abito io (e a cena con mia madre :suspi:), la mia ragazza a far la notte in ospedale :mad: e io appena tornato dal lavoro con voglia di fare pari a 0....penso sarà uno dei sabati più osceni e tristi della mia vita...:sisi:

Nooo... nn bisogna far capire ai radunanti che nn abbiamo niente di bello da fare...
Esci e compra il rum, sembra faccia un buon effetto su parecchi di quelli che sono rimasti... :asd:

Beren
02-08-2008, 20:15
...esce e va a prendere una bottiglia di rum come suggerito da ZiDad...

Penso sarà uno dei sabati migliori della mia vita..:sisi:

:asd::asd:

ZiDad
02-08-2008, 20:17
...esce e va a prendere una bottiglia di rum come suggerito da ZiDad...

Penso sarà uno dei sabati migliori della mia vita..:sisi:

:asd::asd:
:up:

EDIT: salutandovi, ora vado a fare questa parte:
"alle 20.30, dopodichè, corsa di nuovo al lavoro di lei, ricerca forsennata del regalino (lavora in un centro commerciale...) in massimo un quarto d'ora, perchè lei stacca alle 21.30"

Beren
02-08-2008, 20:43
salutandovi, ora vado a fare questa parte:
"alle 20.30, dopodichè, corsa di nuovo al lavoro di lei, ricerca forsennata del regalino (lavora in un centro commerciale...) in massimo un quarto d'ora, perchè lei stacca alle 21.30"

buona serata anche a te e buona ricerca...:D

Kira
03-08-2008, 03:07
Per me programma molto semplice:
- mattina: sonno ristoratore fino alle 11:30, risveglio e barba
- pomeriggio: mare, mare, mare, una bella doccia fredda
- sera/notte: mini-raduno (no HT però ;)) con cena annessa


attendiamo trepidanti notizie dall' "Htita Gubbio's Gay Pride"
:asd:
:asd: :asd: :asd:

papclems
03-08-2008, 08:49
una sola parola.

AMO VINTO.


:champ:


l'altri hanno perso.

anzul
03-08-2008, 09:29
una sola parola.

AMO VINTO.


:champ:


l'altri hanno perso.
ma le formazioni?

Diablix
03-08-2008, 09:42
Ma tu .. lavorare no eh? :asd::asd::asd:

ZiDad... lavorare....


:rotfl:

papclems
03-08-2008, 16:27
ma le formazioni?

Pap
Lodone
AED
lucianomafia
Dampyr

Ketamina
Charlie84
Mikeowen + due integrati da me.

vinto di due (10-8).

:sisi:

:champ:

Bloody
03-08-2008, 20:24
Pap
Lodone
AED
lucianomafia
Dampyr

Ketamina
Charlie84
Mikeowen + due integrati da me.

vinto di due (10-8).

:sisi:

:champ:

Gli integrati di te saranno stati due barboni presi alla stazione, assoldati con un panino ed un po' di lambrusco....e per non rischiare che, anche non volendo, facessero qualcosa di buono mandati in campo senza scarpe :asd:
Altrimenti, da che mondo e mondo, gli integrati da te giocano con te :D



Comunque complimenti ai vincitori, divertitevi e fate foto ;)

aed1248
03-08-2008, 21:50
attendiamo trepidanti
notizie dall' "Htita Gubbio's Gay Pride"

:asd:


grande Fran... quando ho visto l'avatar ho detto... e mo chi è che ha preso l'avatar di fran? :suspi:

invece era proprio l'originale... :eek:

giusto un po' impolverato... :asd:


Pap
Lodone
AED
lucianomafia
Dampyr

Ketamina
Charlie84
Mikeowen + due integrati da me.

vinto di due (10-8).

:sisi:

:champ:

a breve una cronaca... e qualche immagine... una pure in negativo, intendo come colori...

comunque in questo thread c'è uno che si bulla un po' troppo... senza molti meriti peraltro... un vero esperto di gallerie :rotfl:

Dampyr
03-08-2008, 21:58
un vero esperto di gallerie :rotfl:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ogni riferimento a pap o a clems è puramente casuale :asd: :asd: :asd:

Ieri notte torneo di pes fino alle 4 passate :sisi:
Secondi :mad:

papclems
03-08-2008, 22:56
c'è quel bruttone di charli che m'ha fatto 3 tunnel, nel primo tempo.

nel secondo ho giocato meglio però :|

ingrati, i due che gli ho dato giocavano eccome..:asd:

aed1248
03-08-2008, 23:00
c'è quel bruttone di charli che m'ha fatto 3 tunnel, nel primo tempo.

nel secondo ho giocato meglio però :|

ingrati, i due che gli ho dato giocavano eccome..:asd:

e che vuole pure diventare tuo cognato... :rotfl:

Dampyr
03-08-2008, 23:04
c'è quel bruttone di charli che m'ha fatto 3 tunnel, nel primo tempo.

nel secondo ho giocato meglio però :|

ingrati, i due che gli ho dato giocavano eccome..:asd:

Anche ketamina t'ha fatto i tunnel :asd:

papclems
03-08-2008, 23:08
e che vuole pure diventare tuo cognato... :rotfl:

non lo sopporto quel milanista ! :D :asd:

gli ho pure telefonato per farmi dare il cell di lucianopapimafia, ma non m'ha risposto. :mad:


Anche ketamina t'ha fatto i tunnel :asd:

:suspi:

maddeche :D

Calimar
04-08-2008, 00:35
Ieri notte torneo di pes fino alle 4 passate :sisi:
Secondi :mad:

te l'ho detto che dovevamo mettere Amauri nel secondo tempo !! :asd::asd::asd:

Lestat
04-08-2008, 02:11
Nooo... nn bisogna far capire ai radunanti che nn abbiamo niente di bello da fare...


Tsk, altro che gay ht-pride, nel mio paese c'è stata la disfida
http://www.disfidadelbracciale.it/home.html
:bottles: