PDA

Visualizza Versione Completa : Finalmente ritornano!



ZiDad
02-08-2008, 16:53
Dopo aver cominciato alla grande con un bel CC 15enne, che però si è fermato a accettabile in regia, può arrivare a buono in passaggi ed ora lo sto allenando in cross, ho pescato l'elemento che può farmi svoltare, sempre che abbia voglia di crescere come si deve...
XXXXXX XXXXXXXXXXX sembra promettente. Ha 15 anni (+71 giorni) e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Cross è da considerarsi insufficiente. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di insufficiente in Difesa prima che te ne accorga! Direi che è un giocatore completo di livello accettabile.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?
Io alleno offensive laterali in primaria e passaggi in secondaria, visto che sto completando i miei giocatori medi.
Che dite, proseguo? Mi pare che con un pò di fortuna non cada neanche malissimo per la nazionalina...

derblauereiter
02-08-2008, 17:02
Oltre a cross ha qualcosa d'altro (non difesa). Provalo in attacco e a cc nelle amichevoli.

Forza del Vento
02-08-2008, 19:03
Bellissimo!! :up:

ZiDad
18-08-2008, 16:17
Beh... provato da ala... 3,5 stelle... ma si è infortunato...
Provato da attaccante centrale 3 stelle;
provato da attaccante esterno 4,5 stelle...
Ma in cosa sarà alto!?
Essendo già insufficiente in cross, se avesse avuto regia, mi avrebbe fatto almeno almeno 5 stelle... penso...
Nn è che è un portiere multiskill!? Sono confuso... :confused:

ippodylan
18-08-2008, 17:47
Non voglio portarti sfortuna, ma anche a me è capitato quel commento "giocatore completo di livello accettabile" e pensavo che il giovane in questione avesse altre skill alte oltre a quelle dichiarate nel commento, invece dopo averlo provato in tutti i ruoli ho visto che non era così.

A me è andata "male" in questo senso, spero per te che non sia così

Forza del Vento
18-08-2008, 19:37
Beh... provato da ala... 3,5 stelle... ma si è infortunato...
Provato da attaccante centrale 3 stelle;
provato da attaccante esterno 4,5 stelle...
Ma in cosa sarà alto!?
Essendo già insufficiente in cross, se avesse avuto regia, mi avrebbe fatto almeno almeno 5 stelle... penso...
Nn è che è un portiere multiskill!? Sono confuso... :confused:

Cavolo...

Allora dai valori come punta sembra che sia un scarso/scarso di attacco/passaggi visto l'insuff di cross. Provalo a centrocampo (a occhio lo vedo come un debole medio) A sto punto potrebbe essere un debole molto alto di difesa e mi sento di escludere un possibile accenno di parate.

Concludo con:

cross: insuff
regia: debole +
Difesa: debole ++
attacco: scarso (o forse anche tremendo eh)
passaggi: scarso

ZiDad
18-08-2008, 19:40
Cavolo...

Allora dai valori come punta sembra che sia un scarso/scarso di attacco/passaggi visto l'insuff di cross. Provalo a centrocampo (a occhio lo vedo come un debole medio) A sto punto potrebbe essere un debole molto alto di difesa e mi sento di escludere un possibile accenno di parate.

Concludo con:

cross: insuff
regia: debole +
Difesa: debole ++
attacco: scarso (o forse anche tremendo eh)
passaggi: scarso

:eek:
Manco fossi il mio allenatore (magari...)...
Cmq, il fatto che mi dice che è di livello accettabile, potrebbe voler dire che ha ampi spazi di crescita in quasi tutte le skilll...
Cazzarola... magari può diventare un triplo accettabile cross/difesa/regia... o elevarsi al buono su un paio di skill... vediamo un pò!

Forza del Vento
18-08-2008, 19:48
:eek:
Manco fossi il mio allenatore (magari...)...
Cmq, il fatto che mi dice che è di livello accettabile, potrebbe voler dire che ha ampi spazi di crescita in quasi tutte le skilll...
Cazzarola... magari può diventare un triplo accettabile cross/difesa/regia... o elevarsi al buono su un paio di skill... vediamo un pò!

Beh, le stelle servono a capire i valori e io provo sempre a fare qualche piccolo calcolo ;)

Difesa si ferma a insuff, lo dice il commento della presentazione del giocatore. Riguardo alla crescita, sono ottimista perchè ha la scritta "quel non so che in più". Provalo a CC così abbiamo il quadro completo.