PDA

Visualizza Versione Completa : forma maledetta forma



DiesIrae
01-08-2008, 20:37
avevo postato ad inizio campionato l'incredibile situazione della forma della mia squadra a 4.4 di media. non avevo fatto resistenza durante la pausa continuando allenamento normale, non faccio acquisti o vendite da almeno 2 stagioni quindi sembrava veramente incomprensibile. ora a distanza di circa 2 mesi mi ritrovo forma a 4.5 di media :eek:
secondo voi da cosa può dipendere? qualcuno può suggerirmi rimedi?

Faisc
01-08-2008, 20:40
a quanto è impostata la percentuale dell'allenamento??
e la percentuale della resistenza??
quanti allenatori aiutanti hai?

Forza del Vento
01-08-2008, 20:41
Allenare sempre al 100%, avere un allenatore buono con 10 assistenti allenatori e far giocare ai giocatori almeno 1 partita a settimana sono le regole per mantenere o aiutare la forma.

Tu come stai messo con queste condizioni?

DiesIrae
01-08-2008, 20:53
allenatore buono/accettabile (era buono/buono ad inzio stagione), allenamento 100% resistenza 12%
non sono poi così niubbo ;)

Forza del Vento
01-08-2008, 20:55
allenatore buono/accettabile (era buono/buono ad inzio stagione), allenamento 100% resistenza 12%
non sono poi così niubbo ;)

No anzi! Purtroppo è una domanda di rito e si spera sempre che ci sia qualche piccolo difetto perchè altrimenti l'unica cosa da fare è sperare :-o

_eNeRGy_
01-08-2008, 20:58
No anzi! Purtroppo è una domanda di rito e si spera sempre che ci sia qualche piccolo difetto perchè altrimenti l'unica cosa da fare è sperare :-o

sperate o sparare :D

uncoke
01-08-2008, 21:12
Qualcuno dice di allenare generale giusto per dare una...bottarella... e smuovere un po' i dati arrugginiti...

anzul
01-08-2008, 21:36
Qualcuno molto gnubbo dice di allenare generale giusto per dare una...bottarella... e smuovere un po' i dati arrugginiti...
appena ho 2 minuti apro il thread sulla forma media con le mie nuovissime teorie... abbiate fede! :p :p :p

derblauereiter
02-08-2008, 00:02
Dies Irae, se ti può consolare la forma del mio centrocampo la scorsa partita era 3-3-4, domani 2-4-5.

Però nel mio caso hanno inciso gli infortuni a raffica ad inizio stagione che mi hanno massacrato la background form (infatti il resto della squadra sta benone)

_eNeRGy_
02-08-2008, 01:51
Dies Irae, se ti può consolare la forma del mio centrocampo la scorsa partita era 3-3-4, domani 2-4-5.

Però nel mio caso hanno inciso gli infortuni a raffica ad inizio stagione che mi hanno massacrato la background form (infatti il resto della squadra sta benone)

io per ora ho una forma a centrocampo paura....

proprio ora che quasi non mi serve dato che la serie è diventata facile :D

ali 3 cc buoni, 1 ala buono l'altra accettabile , panchinaro cc buono e panchinaro ala accettabile :asd:

paurosa :D

peccato che invece sia calata tutta la difesa insieme :(

mirtino
02-08-2008, 03:55
fai in modo di far perdere l'allenamento a tutta la tua squadra schierando 1 giocatore in amichevole oppure imposta 0% a tutta la squadra.... sono sicuro che smuoverà in positivo la forma di tutti...

Argentino
02-08-2008, 05:16
La Forma

Se la forma vedi male;
pensa, non ti disperare
fai un po' come ti pare
mai e poi mai generale
:asd:

Uafa
02-08-2008, 14:27
fai in modo di far perdere l'allenamento a tutta la tua squadra schierando 1 giocatore in amichevole oppure imposta 0% a tutta la squadra.... sono sicuro che smuoverà in positivo la forma di tutti...

Secondo me l'allenamento è sempre meglio prenderlo, certo... se da tutto questo tempo la forma rimane intorpidita a 4.5... magari una botta di Generale per vedere che succede io la darei.

mirtino
03-08-2008, 03:12
Secondo me l'allenamento è sempre meglio prenderlo, certo... se da tutto questo tempo la forma rimane intorpidita a 4.5... magari una botta di Generale per vedere che succede io la darei.

probabilmente non stavi rispondendo a me... comunque preciso che non voglio dire di allenare generale.. ma proprio di perdere l'allenamento.. o impostare 0% di intensità totale...

DiesIrae can you read me?? hello.. hello... there's none there.. hello hello..

hai aperto il thread ma non hai più scritto nulla....

DiesIrae
03-08-2008, 19:10
DiesIrae can you read me?? hello.. hello... there's none there.. hello hello..

hai aperto il thread ma non hai più scritto nulla....

io volevo porre l'accento sopartutto sul valore della forma (4.5 di media) che mi sembra un valore assolutamente fuori norma e per così lungo tempo (non ho mai visto nessuno sotto i 5).
un'altra considerazione è che probabilmente dipende dal fatto che non ho mai cambiato allenamento (alleno parate): sarebbe da fare un sondaggio per vedere se la mia deduzione è avvalorata da altri utenti. qualcosa del tipo "la mia forma media nella stagione è stata di x.x ed ho cambiato allenamento solo nella pausa ecc. ecc.
....se qualcuno riesce ad impostare ;)

EnemY
03-08-2008, 23:19
anke io alleno parate e la media della squadra è scesa notevolmente:( Forse sarà a causa degli allenatori assistenti...

mirtino
04-08-2008, 01:47
Allenare sempre al 100%, avere un allenatore buono con 10 assistenti allenatori e far giocare ai giocatori almeno 1 partita a settimana sono le regole per mantenere o aiutare la forma.

Tu come stai messo con queste condizioni?


allenatore buono/accettabile (era buono/buono ad inzio stagione), allenamento 100% resistenza 12%
non sono poi così niubbo


Forse sarà a causa degli allenatori assistenti...

ehi.. non avevi risposto a tutto... te allenotari assistenti non ne hai vero??? te avrai un pò di allenatori portieri... mi sa proprio che il problema stà li.....

DiesIrae
04-08-2008, 10:26
ehi.. non avevi risposto a tutto... te allenotari assistenti non ne hai vero??? te avrai un pò di allenatori portieri... mi sa proprio che il problema stà li.....

mi era stato detto che chi allenava parate aveva bisogno di 9 allenatori portieri ed un allenatore assistente...non è più così?

derblauereiter
04-08-2008, 10:42
mi era stato detto che chi allenava parate aveva bisogno di 9 allenatori portieri ed un allenatore assistente...non è più così?

La scuola di pensiero che va per la maggiore (Slaine, Anzul, Lodone, etc.) dice 6 allenatori portieri + 5 allenatori assistenti

federicoP
04-08-2008, 11:46
La scuola di pensiero che va per la maggiore (Slaine, Anzul, Lodone, etc.) dice 6 allenatori portieri + 5 allenatori assistenti

ma non fa 11?

cmq per me apparte gli allenatori assistenti che te la fanno salire gradualmente...dai una botta di generale...che serve eccome...te lo dice uno che allenava generale e resistenza

EDIT: ah ho capito , i 6 sono 5 assistenti più un allenatore normale

derblauereiter
04-08-2008, 11:49
ma non fa 11?



se la matematica non è un'opinione fa 11, ma il bello è che è giusto così :asd:

federicoP
04-08-2008, 11:54
scusa ma tu parli di 11 contandoci anche l'allenatore buono/accettabile vero?

Calimar
04-08-2008, 11:56
scusa ma tu parli di 11 contandoci anche l'allenatore buono/accettabile vero?

no :p

DiesIrae
04-08-2008, 15:23
Originariamente inviato da federicoP Visualizza Messaggio
scusa ma tu parli di 11 contandoci anche l'allenatore buono/accettabile vero?

no :p

dopo 15 stagioni di hattrick mi fai venire il dubbio: come sarebbe a dire no? non perdi allenamento con più di 10 allenatori assistenti?
mi sa che devo cominciare a riguardare tutte le guide o, meglio ancora smettere...magari col botto :asd:

Calimar
04-08-2008, 15:48
dopo 15 stagioni di hattrick mi fai venire il dubbio: come sarebbe a dire no? non perdi allenamento con più di 10 allenatori assistenti?
mi sa che devo cominciare a riguardare tutte le guide o, meglio ancora smettere...magari col botto :asd:

teoricamente dovresti perderlo.... in pratica, il 6+5 non te lo fa perdere ed è utilizzato da molti allenatori di parate :sisi:

federicoP
04-08-2008, 16:12
ma solo la formula 6+5 non te lo fa perdere(magari per qualche processo strano) oppure in generale avere 11 allenatori assistenti non lo fa perdere(sempre parlando in pratica)...?

derblauereiter
04-08-2008, 16:16
ma solo la formula 6+5 non te lo fa perdere(magari per qualche processo strano) oppure in generale avere 11 allenatori assistenti non lo fa perdere(sempre parlando in pratica)...?

Nessuno ha avuto il coraggio di sperimentare le altre combinazioni... però se ti offri volontario... :asd:

federicoP
04-08-2008, 16:19
rispondo dillà