PDA

Visualizza Versione Completa : allenatore con carisma tremendo



yamado
01-08-2008, 17:54
ciao a tutti,volevo chiedervi 'sta cosa:3 settimane fa il mio allenatore buono/scarso è sceso a tremendo in carisma e dato che comunque avevo in calendario 5 partite a cui non avevo nulla da chiedere(2 con BOT e 3 praticamente impossibili)avrei pensato bene di piccarle tutte,ma dopo la seconda oggi vado a fare la formazione con HO e mi accorgo che i valori del centrocampo non mi tornano anche se stanotte c'è stato l'allenamento,infatti dopo un controllo del TS mi accorgo che è sceso a calmi:eek:!!!possibile che abbia lasciato x strada un PIC intero senza neanche l'aggiornamento del sabato?xchè se è così mi sa che dovrò rivedere le mie strategie e provare a giocarmele tutte.grazie e scusate la lungaggine.P.S.non ho fatto trading

ZiDad
01-08-2008, 18:07
Leggiti questo 3D... http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=49020&highlight=soddisfatti
Anch'io pensavo che piccando in continuazione si potesse arrivare a livelli di TS infiniti...
Ma ho la controprova che quello che dicono i guru del forum è verissimo!
3 turni di coppa e 3 di campionato, quindi anche partite ravvicinate, piccando sempre nn sono arrivato a giocare la partita successiva con TS migliore di soddisfatti.
Anch'io ho l'allenatore tremendo in carisma...

yamado
01-08-2008, 18:17
grazie mille è stato veramente esaustivo...però rosico comunque:asd: