PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda Niubberrima



__FreD__
31-07-2008, 19:18
Avevo attivato le giovanili in X per provare ma poi visto il costo le ho eliminate. Ora sono in IX e le entrate bi-settimanali diventano interessanti per cui ho iniziato a investire nelle giovanili classiche 20.000 a sett (ora liv scarso).

Ora poi in IX sono primo a punteggio pieno (inaspettatamente) e allora mi si pone la scelta se attivare nuovamente la squadra (con quelle nuove) giovanile.......innazitutto la domanda niubberrima ---> il livello rimane lo stesso che ho adesso con quelle classiche o re-inizio da disastroso?!?

E poi ---> conviene vero seguirsi le giovanili? Intendo a livello di promozioni e quindi mercato/vendite etc etc ?!!?

Thks

ZiDad
31-07-2008, 19:43
Innanzitutto, Benvegnubbo! :up:
Nei vari 3D ci sono varie esperienze personali molto interessanti, tra cui la mia, visto che ho lasciato le giovanili vecchie al livello eccellente per prendere la nuova strada (usa il tasto cerca, leggi le guide, etc. etc.). :D
Le nuove giovanili non hanno livelli di entrata, è solo questione di random nel trovare i giocatori...
Io lascerei immediatamente le vecchie, perchè le nuove sono troppo divertenti, ma ci vuole un pò più di tempo per gestirle!
A te la scelta...

seppurvero
31-07-2008, 22:37
con le nuove giovanili devi solo aspettare di pescare il giocatore giusto da allenare...

la prima parte poi è divertente quando devi capire come posizionare i giocatori

io mi ci trovo bene e te le consiglio