PDA

Visualizza Versione Completa : Prima del Calcetto.....



papclems
31-07-2008, 09:05
3d vietato alle donne ovviamente.



(semmai ce ne fossero mai state qui)









volevo vietarlo pure ai ghei, ma poi posteremmo in due...







Che fate?

Cioè appena arrivati, anzi.. arrivate già vestiti, o con la sacca e vi cambiate nello spogliatoio, facendo i giochini tipo pubblicità JogaBonito/brasile nello spogliatoio?

Ovviamente rompendo il vetro del distributore delle bibite, una porta per l'accesso alle docce, uno si infortuna perché calcia nei banchetti per cambiarsi etc..etc..

Dopo esservi vestiti di tutto punto (a proposito.. come? con cosa? ...) --> (non intendo se mettete il tanga sotto, ma proprio avete un completo che usate di più, una maglia..etc..), o essere arrivati vestiti alla filini-fantozzi in perfetta divisa da calcio del ventennio con scarpe da ascensione al K2 del '47, che fate in campo?

3 Versioni, nelle quali credo tutti finiranno per riconoscersi..

a) L'uomo giocatore dialogatore :
arriva tutto vestito, di quelli che sembra che non ha mai smesso di giocare manco prima.
Si mette però subito a ciarlare, manco una comare, con altri "dialogatori" che invece di fare riscaldamento, sono lì apposta.
Nessuno fa le formazioni, questi belli belli parlano del lavoro, degli Hobby, del tipo di laccetto della scarpa da calcetto, delle vacanze.
Distinguibili perché sostano sulla riga del fallo laterale, braccia conserte, ogni tanto una grattata, e quando qualche pallone s'avvicina vanno al tiro da metà campo (improbabile).
Di solito sono a rischio stiramento nei primi 20 minuti partita, e pesano sopra gli 80 kg.

b) L'uomo giocatore strecciato :
Lui sembra pro. Altro che Mourinho, vive di "tecnica". Quindi prima di giocare, è "NECESSARIO" il riscaldamento.
E via di stretching, un centinaio diverso di posizioni, alcune francamente discutibili e vietate ai minori. In faccia gli si legge il dolore perché prova una spaccata da "Scuola Danza della Scala", che serve a permettergli (parole sue) la massima flessibilità nel caso di una palla da colpire in rovesciata (95 kg al netto delle scarpe e completo).
Poi inizia i giri di riscaldamento, a velocità di crociera, ne inanella ben tre, per fortuna a quel punto le formazioni son fatte, o si rischia di perderlo per infarto.
Lo si riconosce ovviamente per le posizioni, (ce ne fosse una fatta correttamente...:sisi: ) o perché trotterella osservando chi parla, o chi si scalda con la palla, facendo di no con la testa, ad indicare un chiaro errore degli altri nell'approccio alla sfida.
Di solito si storce la caviglia a metà partita.
Se gli chiedete cosa fa nella vita risponde : "Il preparatore atletico, per hobby il saldatore/muratore/impiegato"

c) l'uomo giocatore tiratore :
Arriva con la palla, e inizia a bombardare la porta, da tutte le posizioni.
(porta ovviamente vuota). Se segna, esulta, provando le diverse combinazioni da esibire poi in partita (dove regolarmente segna poco).
Di solito comunque, anche a porta vuota riesce a prendere o i pali, o sempre fuori.
Poi se arriva un altro (del genere tiratore) lo invita, i due si passano la palla sempre senza ritorno, tipo : A la passa a B, che tenta il goal con tiro decentrato dai 20 metri in torsione, oppure B la passa a A che di testa in tuffo dal calcio d'angolo tenta il pallonetto ad effetto.
La porta resta vuota, che nessuno ci va, i tiri van fuori e a turno B o A gridano " Ma non tirare sempre".
Classico l'episodio in cui il "tiratore" inanella un 4/5 tiri in fila perché colpisce i legni che gliela restituiscono, al che tronfio dichiara : "li spreco ora, così poi insacco sempre".


Voi, che fate, come arrivate, come lo vivete il prepartita?

eagle81
31-07-2008, 09:28
3d vietato alle donne ovviamente.



(semmai ce ne fossero mai state qui)









volevo vietarlo pure ai ghei, ma poi posteremmo in due...







Che fate?

Cioè appena arrivati, anzi.. arrivate già vestiti, o con la sacca e vi cambiate nello spogliatoio, facendo i giochini tipo pubblicità JogaBonito/brasile nello spogliatoio?

Ovviamente rompendo il vetro del distributore delle bibite, una porta per l'accesso alle docce, uno si infortuna perché calcia nei banchetti per cambiarsi etc..etc..

Dopo esservi vestiti di tutto punto (a proposito.. come? con cosa? ...) --> (non intendo se mettete il tanga sotto, ma proprio avete un completo che usate di più, una maglia..etc..), o essere arrivati vestiti alla filini-fantozzi in perfetta divisa da calcio del ventennio con scarpe da ascensione al K2 del '47, che fate in campo?

3 Versioni, nelle quali credo tutti finiranno per riconoscersi..

a) L'uomo giocatore dialogatore :
arriva tutto vestito, di quelli che sembra che non ha mai smesso di giocare manco prima.
Si mette però subito a ciarlare, manco una comare, con altri "dialogatori" che invece di fare riscaldamento, sono lì apposta.
Nessuno fa le formazioni, questi belli belli parlano del lavoro, degli Hobby, del tipo di laccetto della scarpa da calcetto, delle vacanze.
Distinguibili perché sostano sulla riga del fallo laterale, braccia conserte, ogni tanto una grattata, e quando qualche pallone s'avvicina vanno al tiro da metà campo (improbabile).
Di solito sono a rischio stiramento nei primi 20 minuti partita, e pesano sopra gli 80 kg.

b) L'uomo giocatore strecciato :
Lui sembra pro. Altro che Mourinho, vive di "tecnica". Quindi prima di giocare, è "NECESSARIO" il riscaldamento.
E via di stretching, un centinaio diverso di posizioni, alcune francamente discutibili e vietate ai minori. In faccia gli si legge il dolore perché prova una spaccata da "Scuola Danza della Scala", che serve a permettergli (parole sue) la massima flessibilità nel caso di una palla da colpire in rovesciata (95 kg al netto delle scarpe e completo).
Poi inizia i giri di riscaldamento, a velocità di crociera, ne inanella ben tre, per fortuna a quel punto le formazioni son fatte, o si rischia di perderlo per infarto.
Lo si riconosce ovviamente per le posizioni, (ce ne fosse una fatta correttamente...:sisi: ) o perché trotterella osservando chi parla, o chi si scalda con la palla, facendo di no con la testa, ad indicare un chiaro errore degli altri nell'approccio alla sfida.
Di solito si storce la caviglia a metà partita.
Se gli chiedete cosa fa nella vita risponde : "Il preparatore atletico, per hobby il saldatore/muratore/impiegato"

c) l'uomo giocatore tiratore :
Arriva con la palla, e inizia a bombardare la porta, da tutte le posizioni.
(porta ovviamente vuota). Se segna, esulta, provando le diverse combinazioni da esibire poi in partita (dove regolarmente segna poco).
Di solito comunque, anche a porta vuota riesce a prendere o i pali, o sempre fuori.
Poi se arriva un altro (del genere tiratore) lo invita, i due si passano la palla sempre senza ritorno, tipo : A la passa a B, che tenta il goal con tiro decentrato dai 20 metri in torsione, oppure B la passa a A che di testa in tuffo dal calcio d'angolo tenta il pallonetto ad effetto.
La porta resta vuota, che nessuno ci va, i tiri van fuori e a turno B o A gridano " Ma non tirare sempre".
Classico l'episodio in cui il "tiratore" inanella un 4/5 tiri in fila perché colpisce i legni che gliela restituiscono, al che tronfio dichiara : "li spreco ora, così poi insacco sempre".


Voi, che fate, come arrivate, come lo vivete il prepartita?


io di solito piscio sul palo sinistro...:asd:

danybig82
31-07-2008, 09:37
Ma come li partorisci sti thread?!? :rotfl:

cmq fino ai 17/18 anni ero la versione C :sisi:

Il riscaldamento non sapevo neanche che cosa fosse.. entravo in campo e tiravo a ripetizione..

poi invecchiando ho iniziato a fare riscaldamento (Quindi versione B) perchè ogni tiro era uno stiramento assicurato :asd:

Poi a 22/23 anni ho praticamente smesso per problemi alla schiena :mad:

ZiDad
31-07-2008, 09:39
Mi dici calcetto...
Per il Martedì, con la M maiuscola, io mi trasformo in Marcello Lippi.
Sono io "quello che organizza", con i colleghi di lavoro misti a un pò di amici.
Partiamo al lunedì mattina che dovremmo essere 13, arriviamo al martedì pomeriggio che siamo 6, così devo ricorrere a chiunque: una volta ho dovuto chiamare un amico che nn sentivo da 2 ANNI perchè ne mancava uno... Ovviamente m'ha bucato!
Cmq, si arriva sempre 10 minuti prima per sfottersi e cercare di fare le formazioni il più equilibrate possibile (altrimenti alla fine nn ci si sfotte più, ma si prende di mira il CT).
Il completo per me e i miei amici è lo stesso (così siamo costretti a giocare insieme): tutto giallo canarino con i calzerotti neri, con il nome della squadra: FCC Ofna, Fatti Come Cucuzza Ofna, che sarebbe il rumore che fa una canzone elettronica di qualche tempo fa.
Poi si comincia! Io sono il giocatore che si racconta mentre gioca, profilo A, che però quando perde rosica e quindi si azzitta e comincia a giocare!
Da "giovane" ero un piccolo Nedved, adesso vista la panza mi sono adattato in un piccolo Maradona, non Diego, il fratello pippa che giocava con l'Ascoli.
Ma non c'è niente di più bello per rilassarsi e scaricare che giocare a calcetto!

EDIT: brevemente, io sono il profilo D, il giocatore che organizza, sia prima che durante la partita (tipo vai lì, passa a me, tira...)

Drakkar
31-07-2008, 10:09
Io sono la versione C formato portiere... :asd:

Mi metto in porta e comincio a fare tuffi, parate con avvitamenti vari anche sui tiri centrali, parate in presa plastica, tutte cose che poi in gara regolarmente non mi riescono... :asd:

aed1248
31-07-2008, 10:28
io sono un b che ci mette un sacco a vestirsi... :asd:

Crash and Burn
31-07-2008, 10:34
io sono un b che ci mette un sacco a vestirsi... :asd:


sino a quando ti leghi i capelli, ti riempi di olio, ti fai la ceretta e la lampada per assomigliare il più possibile a mexes....la vestizione inizia 2 settimane prima :asd:

azteca
31-07-2008, 10:46
fino a 20 anni si sparava in porta senza ritegno
a 30 anni si faceva un pò di riscaldamento e poi si sparava in porta senza ritegno
a 37 anni si fa solo riscaldamento e poi si gira la caviglia a metà partita

Dampyr
31-07-2008, 10:56
Ingresso in campo, 10 minuti di riscaldamento serio, poi palleggi, alla fine mi piazzo in difesa e non passa nessuno.

:sisi:

aed1248
31-07-2008, 10:56
sino a quando ti leghi i capelli, ti riempi di olio, ti fai la ceretta e la lampada per assomigliare il più possibile a mexes....la vestizione inizia 2 settimane prima :asd:

no, quello no... arrivavo con i capelli già legati... :asd:

però l'olio non l'ho mai sopportato... più che altro ci metto parecchio a sistemare gli scarpini, sennò poi soffro a fine partita... e poi con tutte le botte che ho preso, mi tocca incerottarmi tutto... :D

kekko
31-07-2008, 11:07
io sono senza dubbio il tipo A :sis:

:asd: :asd:

Dr_Velvet
31-07-2008, 11:13
alla fine mi piazzo in difesa e non passa nessuno.

:sisi:

capita spesso se entri nel campo sbagliato-non prenotato da nessuno :sisi:

Lestat
31-07-2008, 11:13
Pap se non l'hai visto ti consiglio il film
"Amore, Bugie e Calcetto"
http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=49434

kekko
31-07-2008, 11:15
capita spesso se entri nel campo sbagliato-non prenotato da nessuno :sisi:

anche a me è capitato svariate volte :sisi:

:rotfl: :rotfl:

Ketamina
31-07-2008, 11:34
io sono un b che ci mette un sacco a vestirsi... :asd:


sino a quando ti leghi i capelli, ti riempi di olio, ti fai la ceretta e la lampada per assomigliare il più possibile a mexes....la vestizione inizia 2 settimane prima :asd:


no, quello no... arrivavo con i capelli già legati... :asd:

però l'olio non l'ho mai sopportato... più che altro ci metto parecchio a sistemare gli scarpini, sennò poi soffro a fine partita... e poi con tutte le botte che ho preso, mi tocca incerottarmi tutto... :D

Mexès. :eek: Idolo: :rolleyes: Io ho talmente tanto rotto i coglioni a tutti con Mexès da quando era all'Auxerre che oramai è il mio soprannome. :asd: Almeno per i miei amici del calcetto, per tutto il resto sono Ketamina. :cool:


Dopo esservi vestiti di tutto punto (a proposito.. come? con cosa? ...) --> (non intendo se mettete il tanga sotto, ma proprio avete un completo che usate di più, una maglia..etc..), o essere arrivati vestiti alla filini-fantozzi in perfetta divisa da calcio del ventennio con scarpe da ascensione al K2 del '47, che fate in campo?

Maglia della Roma regalatami da mia madre. Stupenda. E' della Champions league di qualche anno fa. Pantaloncini della mia vecchia squadra di basket e scarpette della prima guerra mondiale. :asd: Dico sempre che mi comprerò un paio di scarpette anche da 20 euro ma apposta per il calcetto e non lo faccio mai. :D


c) l'uomo giocatore tiratore :
Arriva con la palla, e inizia a bombardare la porta, da tutte le posizioni.
(porta ovviamente vuota). Se segna, esulta, provando le diverse combinazioni da esibire poi in partita (dove regolarmente segna poco).
Di solito comunque, anche a porta vuota riesce a prendere o i pali, o sempre fuori.
Poi se arriva un altro (del genere tiratore) lo invita, i due si passano la palla sempre senza ritorno, tipo : A la passa a B, che tenta il goal con tiro decentrato dai 20 metri in torsione, oppure B la passa a A che di testa in tuffo dal calcio d'angolo tenta il pallonetto ad effetto.
La porta resta vuota, che nessuno ci va, i tiri van fuori e a turno B o A gridano " Ma non tirare sempre".
Classico l'episodio in cui il "tiratore" inanella un 4/5 tiri in fila perché colpisce i legni che gliela restituiscono, al che tronfio dichiara : "li spreco ora, così poi insacco sempre".

Decisamente questo. :sisi: Solo che l'ultima volta (martedì) mi sono stirato la gamba destra proprio per un tiro a freddo e mi sa che già da stasera quando giocherò sarò il giocatore strecciato. :asd:

Joey-sama
31-07-2008, 11:44
Maglia della Roma regalatami da mia madre. Stupenda. E' della Champions league di qualche anno fa.

quella beige che cambiava colore quando i giocatori sudavano? :asd:

eagle81
31-07-2008, 11:44
scherzi a parte io sono il tamarro, il cacirro, il burino e quanto di peggio si possa immaginare, per eccellenza...

scarpa rigorosamente prestata, per scaramanzia(oh che cazzo volete ognuno ha le sue fissazioni dai tempi dei giovanissimi, quando ho fatto 3 tripletta con scarpe da calcio prestate..:asd:.) calzettone abbassato per lasciar vedere il parastinco, completo di gazza gascoigne del totthnam holstein football club, con maglia giallo canarino e colletto blu alzato, pantaloncino blu e capello sparato!!!!:asd:

aed1248
31-07-2008, 11:55
scherzi a parte io sono il tamarro, il cacirro, il burino e quanto di peggio si possa immaginare, per eccellenza...

scarpa rigorosamente prestata, per scaramanzia(oh che cazzo volete ognuno ha le sue fissazioni dai tempi dei giovanissimi, quando ho fatto 3 tripletta con scarpe da calcio prestate..:asd:.) calzettone abbassato per lasciar vedere il parastinco, completo di gazza gascoigne del totthnam holstein football club, con maglia giallo canarino e colletto blu alzato, pantaloncino blu e capello sparato!!!!:asd:

l'identikit di quello a cui do il primo calcio :rotfl:

azteca
31-07-2008, 12:03
l'identikit di quello a cui do il primo calcio :rotfl:

:asd:

ZiDad
31-07-2008, 12:03
scarpa rigorosamente prestata, per scaramanzia(oh che cazzo volete ognuno ha le sue fissazioni dai tempi dei giovanissimi, quando ho fatto 3 tripletta con scarpe da calcio prestate..:asd:.) calzettone abbassato per lasciar vedere il parastinco, completo di gazza gascoigne del totthnam holstein football club, con maglia giallo canarino e colletto blu alzato, pantaloncino blu e capello sparato!!!!:asd:
Noooo... la gelatina pre partita no... Per la quantità di sudore che produco mi troverei dopo breve con la faccia incollata da qualche parte!

azteca
31-07-2008, 12:12
Noooo... la gelatina pre partita no... Per la quantità di sudore che produco mi troverei dopo breve con la faccia incollata da qualche parte!

Eviterei il palo sinistro :asd:

Kira
31-07-2008, 12:19
Che topic... :asd: :asd: :asd:


a) L'uomo giocatore dialogatore :
arriva tutto vestito, di quelli che sembra che non ha mai smesso di giocare manco prima.
Si mette però subito a ciarlare, manco una comare, con altri "dialogatori" che invece di fare riscaldamento, sono lì apposta.
Nessuno fa le formazioni, questi belli belli parlano del lavoro, degli Hobby, del tipo di laccetto della scarpa da calcetto, delle vacanze.
Distinguibili perché sostano sulla riga del fallo laterale, braccia conserte, ogni tanto una grattata, e quando qualche pallone s'avvicina vanno al tiro da metà campo (improbabile).
Di solito sono a rischio stiramento nei primi 20 minuti partita, e pesano sopra gli 80 kg.
Perfetta descrizione, a parte che non arrivo a 70 kg. e che in genere mi stiro nonostante il riscaldamento :(

eagle81
31-07-2008, 12:34
l'identikit di quello a cui do il primo calcio :rotfl:

ecco perchè al raduno non vengo:asd:

dopo 10-20 tunnel seguiti da immancabile sbeffeggiamento poi vi arrabbiate tutti:asd:

poi piglio il fallo brutto e diciamo che in quanto a reazione sono stabilmente in configurazione cantonà...:asd:

aed1248
31-07-2008, 12:39
ecco perchè al raduno non vengo:asd:

dopo 10-20 tunnel poi vi arrabbiate tutti:asd:

poi piglio il fallo brutto e diciamo che a reazione sono in configurazione cantonà...:asd:

intanto il tunnel lo devi fare.... :rolleyes:

poi il brutto fallo lo fanno i macellai... io prendevo pochissimi cartellini... però di botte ne ho date (e prese parecchie)...

il motivo per qui non venghi al raduno è perchè non avresti retto nè alla partita nè TANTOMENO alla bevuta... :sisi:

ZiDad
31-07-2008, 12:43
Ora esigo che quando organizzerò la partita di calcetto a Roma (perchè lo farò), ci dovranno essere sia Aed, che gioca in casa, che Eagle, che dovrebbe venire in trasferta.
Gli diamo un pezzo di campo e un pallone, uno prova il tunnel e l'altro lo sdraia, vediamo chi rinuncia prima...
Io quando subisco una busta (o un tunnel che dir si voglia), nn reagisco menando, perchè nn ho il fisico, ma con almeno 3 tunnel e una veronica da infliggere al malaugurato che ha disonorato le mie gambe! :asd:

TheDubliner
31-07-2008, 12:44
Che fate?

Cioè appena arrivati, anzi.. arrivate già vestiti, o con la sacca e vi cambiate nello spogliatoio, facendo i giochini tipo pubblicità JogaBonito/brasile nello spogliatoio?

Ovviamente rompendo il vetro del distributore delle bibite, una porta per l'accesso alle docce, uno si infortuna perché calcia nei banchetti per cambiarsi etc..etc..

Ovviamente non arrivo mai al campino già cambiato, porta sfiga. :sisi:


Dopo esservi vestiti di tutto punto (a proposito.. come? con cosa? ...) --> (non intendo se mettete il tanga sotto, ma proprio avete un completo che usate di più, una maglia..etc..), o essere arrivati vestiti alla filini-fantozzi in perfetta divisa da calcio del ventennio con scarpe da ascensione al K2 del '47, che fate in campo?

Dipende dal tipo di partita... Se è una partita ufficiale dell'FC Camelot c'è la divisa rosanero (c'era rimasta solo quella quando le abbiamo fatte :p), altrimenti:
- Maglia del Rayo Vallecano con pantaloncini neri
- Maglia dello Sparta Praga e pantaloncini bianchi
- Completo del Montevarchi, ma solo in presenza di un nutrito numero di sangiovannesi

Delle 3 versioni sicuramente la C, anche se un annetto fa mi so stirato e ora almeno 30 secondi di riscaldamento li fo, ma non di più... Poi mi precipito a sfondare la rete (quella di recinzione del campo però, perchè con i piedi che mi ritrovo la porta non la vedo manco per sbaglio :D)

eagle81
31-07-2008, 12:45
Ora esigo che quando organizzerò la partita di calcetto a Roma (perchè lo farò), ci dovranno essere sia Aed, che gioca in casa, che Eagle, che dovrebbe venire in trasferta.
Gli diamo un pezzo di campo e un pallone, uno prova il tunnel e l'altro lo sdraia, vediamo chi rinuncia prima...
Io quando subisco una busta (o un tunnel che dir si voglia), nn reagisco menando, perchè nn ho il fisico, ma con almeno 3 tunnel e una veronica da infliggere al malaugurato che ha disonorato le mie gambe! :asd:


:asd:

kekko
31-07-2008, 12:50
Ora esigo che quando organizzerò la partita di calcetto a Roma (perchè lo farò), ci dovranno essere sia Aed, che gioca in casa, che Eagle, che dovrebbe venire in trasferta.
Gli diamo un pezzo di campo e un pallone, uno prova il tunnel e l'altro lo sdraia, vediamo chi rinuncia prima...
Io quando subisco una busta (o un tunnel che dir si voglia), nn reagisco menando, perchè nn ho il fisico, ma con almeno 3 tunnel e una veronica da infliggere al malaugurato che ha disonorato le mie gambe! :asd:

beh, se la organizzi a roma gioco pure io :sisi:

diciamo che a calcetto amo fare il 3-4ista (insomma non esco mai dal cerchio di centrocampo) :cool:

mi ricordo che una volta forse ho fatto un gol :rolleyes:

aed1248
31-07-2008, 13:01
Ora esigo che quando organizzerò la partita di calcetto a Roma (perchè lo farò), ci dovranno essere sia Aed, che gioca in casa, che Eagle, che dovrebbe venire in trasferta.
Gli diamo un pezzo di campo e un pallone, uno prova il tunnel e l'altro lo sdraia, vediamo chi rinuncia prima...
Io quando subisco una busta (o un tunnel che dir si voglia), nn reagisco menando, perchè nn ho il fisico, ma con almeno 3 tunnel e una veronica da infliggere al malaugurato che ha disonorato le mie gambe! :asd:

per me va bene... ma uno contro uno non si può fare, perchè se io mi aspetto il tentativo di busta, mi metto sempre di lato... magari mi salta anche più facilmente... però poi con la punta o con il tallone "intruppo" sulla sue gambine... :asd:

il 24/9 c'è genoa-roma e il 29/10 c'è roma-samp.... :D

papclems
31-07-2008, 13:04
io sono il prototipo C.

Però in campo gioco davanti, non la rendo (quasi mai..:asd: ), o solo per assist clamorosi (ovviamente la metà van persi perché nessuno crede più che la ripasso un giorno :asd: e questo alimenta i sospetti e le dicerie..tipo "a me la passò una volta", "io ricordo che un giorno ha fatto due passaggi ..." )

Presso davanti che manco Zamorano, credo di beccare in porta abbastanza bene, busco da mio fratello e da un mio amico (entrambi sopra l' 1,80, mio fratello 1,87 e gli 85 kg abbondanti), che giocano sempre dietro, spesso contro e s'approfittano :asd:, ma gliela rendo spompandoli di corse e dribbling.

Di solito mi cambio li.

o Maglia del Milan (nera con le bande rosse, maglia d'allenamento) e calzoncini neri.
o Maglia dell'Everton e calzoncini blu
o maglia e calzoncini diadora rossi, con bande laterali bianche.
O maglia originale dell'Inter con dietro il nome di Pizarro :suspi: e calzoncini blu :asd:

eagle81
31-07-2008, 13:07
per me va bene... ma uno contro uno non si può fare, perchè se io mi aspetto il tentativo di busta, mi metto sempre di lato... magari mi salta anche più facilmente... però poi con la punta o con il tallone "intruppo" sulla sue gambine... :asd:

il 24/9 c'è genoa-roma e il 29/10 c'è roma-samp.... :D

ormai per te è una sfida personale...:asd:

mi spiace non poter venire...ci saremmo divertiti(e molto probabilmente riempiti di botte:asd:):(

ZiDad
31-07-2008, 13:10
ormai per te è una sfida personale...:asd:

mi spiace non poter venire...ci saremmo divertiti(e molto probabilmente riempiti di botte:asd:):(

Aed di paga biglietto aereo e ingresso allo stadio per Roma-Samp pur di giocarti contro... io organizzo e faccio le squadre, sto con Aed! :asd:

eagle81
31-07-2008, 13:12
Aed di paga biglietto aereo e ingresso allo stadio per Roma-Samp pur di giocarti contro... io organizzo e faccio le squadre, sto con Aed! :asd:

beh se aed piglia il biglietto aereo per andare all'olimpico a vedere roma-samp sta messo male a neuroni:asd:

comunque magari a fine agosto potrei capitare in zona roma io, a trovare i parenti...

charlie84
31-07-2008, 13:37
Ovviamente versione C!
Mi piace giocare a centrocampo o al limite sulla fascia. Essenzialmente sono un uomo di fatica e quindi mediano cattura-palloni ma a volte non si disdegna il passaggino in avanti tipo mezzapunta.
Maglia del milan (di qualche anno fà) con calzoncini bianchi (o semmai quello vecchi del basket)

ZiDad
31-07-2008, 13:41
comunque magari a fine agosto potrei capitare in zona roma io, a trovare i parenti...

Beh... io le ferie le ho fatte... quindi il mese di agosto son sempre qui!
Se dovessi venire al 100% dicci la data, in contemporanea apriamo il thread di iscrizione alla partita, così vediamo se prenotare a 5 o a 7, dove prenotare il campo, chi porta il pallone, chi viene, chi va...

eagle81
31-07-2008, 13:43
Beh... io le ferie le ho fatte... quindi il mese di agosto son sempre qui!
Se dovessi venire al 100% dicci la data, in contemporanea apriamo il thread di iscrizione alla partita, così vediamo se prenotare a 5 o a 7, dove prenotare il campo, chi porta il pallone, chi viene, chi va...


ginocchio permettendo, andata...io comunque sto a mazzano, vicino a campagnano...

Dr_Velvet
31-07-2008, 14:20
minchia...tutti fenomeni alla tastiera :asd:

aed1248
31-07-2008, 14:32
se, lallero...

mazzano è lontanissimo da dove sto io.... :p

ScuDan
31-07-2008, 14:34
Versione C anch'io.., con un leggero riscaldamento prepartita tipo corsetta ad 1 km orario a bordo campo.
Bombardamento della porta (vuota) prima della partita con relativi gol da antologia in mezza rovesciata o con altre acrobazie circensi..
Bombardamento ai maroni dei miei compagni di squadra durante la partita visto che la porta non la becco più neanche a pregare...
In compenso,, specialista nel colpire i pali da tutte le posizioni, sinistra, destra, centro e da mezzo metro di piattone destro..:asd:

Calzettoni rosanero, calzoncini neri, maglia del Palermo.

Nails74
31-07-2008, 14:45
o Maglia del Milan (nera con le bande rosse, maglia d'allenamento) e calzoncini neri.

????????? MILAN ???????


Mah per quanto riguarda il prototipo mi avvicino al C (tanto è un partita ogni 2/3 mesi giusto per farsi male). Se mi scaldo finisco il fiato quindi a parte un minimo stretching (UN MININO eh) un paio di tiracci al pallone e via si gioca. Vista la non corsa e la resistenza fisica è ovvio che preferisco giocare a calciotto ben piazzato dietro a randellare. Discreta stecca che distribuisco tra pallone e gambe degli avversari :asd::asd:

Maglie "svariegate" ma quelle più strane: Vietnam e fantastica CCCP delgli europei dell' 88 (che ovviamente mi entra col CASCHIO). :asd:

giacominho
31-07-2008, 15:04
se, lallero...

mazzano è lontanissimo da dove sto io.... :p

perkè di dove sei???? quel lallero mi ricorda qlcn che conosco....:sisi:

ZiDad
31-07-2008, 15:21
ginocchio permettendo, andata...io comunque sto a mazzano, vicino a campagnano...
Ottimo.. ma poi da lì ce l'hai una macchina per spostarti a Roma?
Io sto fuori Roma, ma l'ideale sarebbe concentrarsi nella capitale... poi vediamo qual è il punto più comodo...

EDIT: ovviamente se giocheremo ad agosto, indosserò una fantastica maglietta bianconera degli anni di Moggi...

teppic
31-07-2008, 15:32
perkè di dove sei???? quel lallero mi ricorda qlcn che conosco....:sisi:

:confused::confused:

Nabarez
31-07-2008, 16:02
Voi siete malati.... :sisi::sisi::sisi::sisi:

Fossi in Italia verrei al raduno solo per vedervi...:asd::asd::asd::asd::asd:

raduno a Barcellona tra 6 mesi? quando sono tornato a casa??:up::up::up:

teppic
31-07-2008, 16:13
Fossi in Italia verrei al raduno solo per vedervi...:asd::asd::asd::asd::asd:

Fossi in nuova zelanda me ne fotterei di 4 gay che si radunano a casa di pap :D :D :D :D

fantaluca
31-07-2008, 16:36
assolutamente ed inderogabilmente A

aed1248
31-07-2008, 16:40
perkè di dove sei???? quel lallero mi ricorda qlcn che conosco....:sisi:

Se me la spieghi ti rispondo... :)

fantaluca
31-07-2008, 16:43
indosserò una fantastica maglietta bianconera degli anni di Moggi...

:inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:

Nabarez
31-07-2008, 16:54
Fossi in nuova zelanda me ne fotterei di 4 gay che si radunano a casa di pap :D :D :D :D


Hai detto braavo (cit.) :asd::asd::asd::asd::asd::asd:

eagle81
31-07-2008, 21:11
se, lallero...

mazzano è lontanissimo da dove sto io.... :p

...trallallà!!!ma la macchina a che serve :asd:allora?!?!?!?

Caia
31-07-2008, 22:44
c) l'uomo giocatore tiratore :
Arriva con la palla, e inizia a bombardare la porta, da tutte le posizioni.
(porta ovviamente vuota). Se segna, esulta, provando le diverse combinazioni da esibire poi in partita (dove regolarmente segna poco).
Di solito comunque, anche a porta vuota riesce a prendere o i pali, o sempre fuori.
Poi se arriva un altro (del genere tiratore) lo invita, i due si passano la palla sempre senza ritorno, tipo : A la passa a B, che tenta il goal con tiro decentrato dai 20 metri in torsione, oppure B la passa a A che di testa in tuffo dal calcio d'angolo tenta il pallonetto ad effetto.
La porta resta vuota, che nessuno ci va, i tiri van fuori e a turno B o A gridano " Ma non tirare sempre".
Classico l'episodio in cui il "tiratore" inanella un 4/5 tiri in fila perché colpisce i legni che gliela restituiscono, al che tronfio dichiara : "li spreco ora, così poi insacco sempre".




:sisi:
Solo che a porta vuota mi vengono dei tiri incredibili che chiaramente in partita non si ripetono...

papclems
31-07-2008, 23:02
????????? MILAN ???????


Mah per quanto riguarda il prototipo mi avvicino al C (tanto è un partita ogni 2/3 mesi giusto per farsi male). Se mi scaldo finisco il fiato quindi a parte un minimo stretching (UN MININO eh) un paio di tiracci al pallone e via si gioca. Vista la non corsa e la resistenza fisica è ovvio che preferisco giocare a calciotto ben piazzato dietro a randellare. Discreta stecca che distribuisco tra pallone e gambe degli avversari :asd::asd:

Maglie "svariegate" ma quelle più strane: Vietnam e fantastica CCCP delgli europei dell' 88 (che ovviamente mi entra col CASCHIO). :asd:

quella del Milan è la migliore devo dire come tenuta, e come "freschezza".


Fossi in nuova zelanda me ne fotterei di 4 gay che si radunano a casa di pap :D :D :D :D

stai a soka che non vieni, occhio che raggiungi Morrison.


assolutamente ed inderogabilmente A

maddai :asd:


:sisi:
Solo che a porta vuota mi vengono dei tiri incredibili che chiaramente in partita non si ripetono...

i legni sono i tiri più belli c'è il rumore della botta :D

derblauereiter
31-07-2008, 23:07
Le rare volte che gioco riesco ad essere 6-7 tipi di giocatore diverso.

- prepartita: non se ne parla di fare riscaldamento, troppa fatica
- dal 1' al 5' presso come un invasato ogni difensore e qualsiasi altra cosa si muova nella metacampo incluse le pantegane
- dal 5' al 10' la smetto col pressing perchè inizio a sudare ma scatto in profondità, detto il passaggio filtrante e ogni tanto (raramente) tocco pure palla
- dal 10' al 15' assumo la configurazione simil-Pippo Inzaghi mi nascondo tra i difensori e piazzo rapide accelerazioni sul filo del fuorigioco
- dal 15' al 20' assumo la configurazione simil-Simone Inzaghi, mi nascondo tra i difensori e intervengo solo in caso di clamorosi svarioni altrui
- dal 20' alla fine del primo tempo rantolo in preda a crisi respiratorie acute il mio raggio di azione si riduce a 1 metro quadro attorno al dischetto del rigore, ogni volta che un passaggio passa 10 cm più in là tiro qualche madonna a chi me l'ha passata

Intervallo: birra e Marlboro tanto peggio di così....

Secondo tempo: ah perchè c'è anche il secondo tempo ? :asd:

azteca
01-08-2008, 09:45
Le rare volte che gioco riesco ad essere 6-7 tipi di giocatore diverso.

- prepartita: non se ne parla di fare riscaldamento, troppa fatica
- dal 1' al 5' presso come un invasato ogni difensore e qualsiasi altra cosa si muova nella metacampo incluse le pantegane
- dal 5' al 10' la smetto col pressing perchè inizio a sudare ma scatto in profondità, detto il passaggio filtrante e ogni tanto (raramente) tocco pure palla
- dal 10' al 15' assumo la configurazione simil-Pippo Inzaghi mi nascondo tra i difensori e piazzo rapide accelerazioni sul filo del fuorigioco
- dal 15' al 20' assumo la configurazione simil-Simone Inzaghi, mi nascondo tra i difensori e intervengo solo in caso di clamorosi svarioni altrui
- dal 20' alla fine del primo tempo rantolo in preda a crisi respiratorie acute il mio raggio di azione si riduce a 1 metro quadro attorno al dischetto del rigore, ogni volta che un passaggio passa 10 cm più in là tiro qualche madonna a chi me l'ha passata

Intervallo: birra e Marlboro tanto peggio di così....

Secondo tempo: ah perchè c'è anche il secondo tempo ? :asd:

:rotfl: